Promozione
2,20 €/min
0,00 €/min
Prossimi orari:
Lun 2 feb - dalle 17:00 alle 22:00
Mar 3 feb - dalle 17:00 alle 22:00
Mer 4 feb - dalle 17:00 alle 22:00
Gio 5 feb - dalle 17:00 alle 22:00
Ven 6 feb - dalle 17:00 alle 22:00
Sab 7 feb - RIPOSO
Dom 8 feb - RIPOSO
Tiberia tarocchi
Per una dettagliata analisi del tuo problema e per cercare la strategia giusta.
Buongiorno a tutti!
Considerato che è chi legge che deve scegliermi e non viceversa, mi accingo a preparare questa presentazione, descrivendomi il più (e il meglio) possibile.
Considerato che in un qualsiasi rapporto, alla base deve esserci la fiducia reciproca e che questa nasce dalla sincerità di entrambe le parti, necessaria per non far crollare il rapporto stesso (nel particolare, il rapporto può essere dettato da un consulto, dove le parti sono il cartomante e il consultante). Quindi sincerità per sincerità, forse è bene che anche il consultante conosca più a fondo il cartomante. Allora, questa mia presentazione non vuole solo trattare la mia conoscenza dei tarocchi o la mia esperienza nel campo lavorativo che è subito detta, ma vuole che chi mi legge, conosca un po’ meglio la mia persona.
Dunque, innanzitutto il lato studio e lavoro.
Ero all’università, quando ho deciso di addentrarmi nello studio della cartomanzia. Mi sono dapprima, rivolta allo studio di un mazzo di carte di trentadue simboli, metodo americano. Una volta appreso, ho pensato di leggere, più che altro per avere conferme, al giro degli amici. Fatto, il giro si allargava sempre di più, perché gli amici avevano a loro volta degli amici. Lo facevo più che altro per hobby e così mi trovai a non avere più tempo per me, anche perché nel frattempo, avevo lasciato l’università e lavoravo come impiegata nell’edilizia. Ad un amico di altri amici, venne l’idea di regalarmi un mazzo di Tarocchi. La cosa mi mandò in crisi così tanto che mi allontanai dalla divinazione. Passò ancora qualche anno e così tornai alla divinazione, cercando però ora, i Tarocchi. Comprai un solo libro, penso il migliore. Era di Alessandro Bellenghi, lo divorai e iniziai a lavorare come cartomante. Attenzione, però non basta leggere un libro per diventare lettori di Tarocchi. Iniziai con un solo trattato, ma poi di libri ne ho studiati parecchi e non solo trattati di cartomanzia: una cultura generale è davvero necessaria. Inoltre, bisogna dire che ho il Sole in ottava casa e ben sei pianeti fra l’ottava e la nona casa, ecc. ecc. In più, avevo parecchi anni alle spalle come lettrice di carte, anche se diverse, ma pur sempre relative a metodi divinatori.
Poi, negli anni ’90 arrivarono i call center e questa fu un’altra esperienza che volli fare. Molto diverso, leggere con tempo limitato, senza che il consultante veda le carte, soprattutto non veda i colori (che farebbero tanto bene anche quelli), ma pur sempre valido a livello divinatorio. Inoltre, i primi call center erano molto limitanti per il consultante. In tutto, ho sperimentato quattro o cinque call center. Quindi anche qui ho molta esperienza.
Ora parlo di me.
Come avrete capito, ho molti anni. I prossimi (5 giugno 2026) sono ben settantadue. Da più di cinquanta leggo le carte e in particolare i Tarocchi sono diventati una professione da quasi trentotto anni.
Ho avuto un matrimonio, una convivenza e tre figli, ai quali ho insegnato l’arte divinatoria, ma due si sono specializzati in altri settori. Una di loro ha preso il cammino dell’astrologia.
Scrivo trattati di tarocchi e anche libri di altro genere, romanzi, racconti, ecc. Spesso, nelle mie opere, ma non sempre, i Tarocchi sono protagonisti o coprotagonisti.
Voglio concludere questo mio scritto con altri tre punti.
Il primo: con l’ausilio di questo meraviglioso mezzo di comunicazione, analizzo e sviscero il lato oscuro della realtà, affinché il consultante decida i propri desideri.
Il secondo: come ogni cartomante che si rispetti, fuggo da qualsiasi pregiudizio e non giudico. Cerco solo di capire.
Il terzo: il mio scopo è quello di tirare fuori da ogni consultante quella sensibilità che sopperisce a qualsiasi tipo di cultura.
Tutto qui!
La Vostra Tiberia Coyll
* foto reale
Grazie Tiberia, ti ho chiamata dopo tanto perché sei sincera, ma lui Em. Mi è piaciuto subito per attrazione, mi sarebbe piaciuto parlare con lui per capire. Certo ci sono rimasta male ma Se un uomo ti vuole veramente ,comunque ci prova con amicizia prima cosa ,ex o meno, se lo rincontrerò come hai detto tu, te lo farò sapere , anche per capire cosa chiede. O la scusa del lavoro, un incontro casuale, magari! Anche se siamo a R, molto grande e trafficata. Sai ho sempre sperato di incontrare una persona che mi volesse bene per quello che sono, in fondo questo è voler bene, Accettare l'altro ,e vivere ogni attimo che la Vita ci regala, ma oggi i sentimenti sono labili , a volte anzi spesso si cerca solo il sesso senza impegno e complicazioni, come si pensa oggi erroneamente. Sai Tiberia , ho sofferto e parecchio in passato, perché non compresa , come ti ho detto essere una persona perbene, non sempre paga, Sei una esperta da consultare assolutamente per conoscere la verità.
Cara Tiberia, mi trovo fuori Italia per lavoro...fuori Europa e i costi per chiamarti sono enormi. Potrei solo con la modalità chat, ma non vedo sul tuo profilo questa possibilità con te. C'è stata una nuova chiusura con G...quanto vorrei poterti parlare e per capire. È possibile comunicare con te via messaggio?
Ciao Tiberia, ti ringrazio per tutto
Cara Tiberia, grazie..buon anno anche a te!! A domani❤️
Tiberiaaaaaa, finalmente...... aperitivo per Natale... appena posso ti chiamo ❤️❤️❤️
Che dire, a volte mi chiedo se veramente credere o no alla lettura delle carte! Sono 5 anni che consulto tiberya, e ho avuto sempre riscontri. In questo periodo è un momento un po' particolare con il mio (ex ) e cmq tiberia vede sempre oltre. Per me è fantastica, non la conosco ovviamente personalmente, ma gli voglio un mondo di bene!!❤️
Cara Tiberia,scusami ma è caduta la linea..comunque io ci ho provato ad avere un contatto..non gli starò certamente dietro!se vorrà ascoltarmi bene,altrimenti andasse a quel paese lui insieme a lei giacché ci siamo! Se non ci sentiamo prima cara Tiberia ti faccio tanti auguri di buone feste ❤️
Bravissima e schietta.. vedremo come evolve, grazie di cuore
Cara Tiberia..tu hai compreso davvero il dolore che ho dentro...spero si faranno sentire..mi prenderei le mie soddisfazioni...ma ho dubbi che mi chiameranno ormai vista la situazione..
Tiberia come ti ho detto ieri nella nostra chiacchierata volevo ringraziarti per le CONFERME che ho avuto da una tua previsione fatta diverso tempo fa tutto è andato come avevi predetto spero con il cuore di darti nuove conferme anche su ciò che ti ho chiesto ieri Grazie
Sono 5 anni che consulto tiberyad, ci ha sempre preso , spero di aggiornarti presto con belle notizie
Grazie mille Tiberia x la bellissima chiacchierata 😊ne avevo proprio bisogno🤗….ti aggiornerò spero con buone notizie 🤞un abbraccio 🥰
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30