Shara Sensitiva

Shara Sensitiva

Tarocchi, Rune, Astrologia, Karma

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

45719
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Ciao a tutti, 
sono Shara e vi parlo un po' di me.

Fin da piccolissima sono stata una bambina "strana". Non amavo molto i giochi delle mie coetanee, mi piaceva stare sola e mi capitava di "vedere" e "sentire" cose che gli altri non vedevano nè sentivano. A dieci anni, passeggiando in un mercatino con il mio papà, pretesi che lui mi comprasse un vecchio e sdrucito mazzo di carte. Ero attratta inspiegabilmente da quelle immagini, ma non sapevo neppure cosa fossero. Amavo guardarli e cominciai, senza avere la consapevolezza di quel che facevo, a porre loro delle domande. solo dopo molto tempo appresi che le mie "compagne di gioco" si chiamavano Tarocchi.
A dodici anni arrivò il mio primo sogno premonitore, dettagliatissimo e legato ad un fatto di cronaca di rilevanza internazionale. Ricordo ancora il cucchiaio che cadde dalle mani di mia madre quando al telegiornale annunciarono per filo e per segno quello che io avevo sognato tre giorni prima e che le avevo raccontato perchè "il sogno mi aveva colpito" Corrispondevano i luoghi, nei quali non ero mai stata, le persone, i dettagli e... il tristissimo epilogo.
Da allora quasi che si fosse "aperto un canale" fu tutto un susseguirsi di premonizioni, eventi telepatici, sogni e...Tanta angoscia.
La sensitività è sicuramente un dono, ma anche un fardello pesante ed impegnativo. Spaventa, destabilizza, ti mette costantemente alla prova, ti conduce su percorsi impervi e dolorosi. E, in effetti, prima di imparare a gestirla e prima di capire che dovevo solo lasciarmi andare nulla è stato facile.
Del resto il mio bel Giove in dodicesima casa di cui l'Universo mi ha fatto dono al momento della nascita la dice lunga. Crescendo ho portato avanti i miei studi "tradizionali" parallelamente a quelli esoterici, volevo sapere, capire.... Intere notti passate sui libri, convegni, seminari, ricerca confronto, sete..Incontri che mi hanno cambiato la vita ed indicato la giusta via (nulla accade per caso) sempre con il mio fedele mazzo di Tarocchi accanto. E, nel frattempo, tutto ciò che di bello e di brutto la vita aveva in serbo per me. E, nel frattempo, centinaia di conferme da cui ho sempre attinto la forza necessaria e la voglia di non fermarmi. Poi l'incontro con l'Astrologia! E fu amore immediato! Ancora ed ancora studio, confronti, discussioni, seminari nei quali ho avuto la fortuna di incontrare i grandi Maestri di questa disciplina. Tutto ciò che di diverso tentavo di intraprendere, prima o poi, mi riconduceva al punto di partenza.
Cresciuta in un ambiente rigoroso e tradizionalista, facevo fatica ad accettare quello che chiamavo il mio lato bizzarro e per tanto tempo l'ho vissuto come se fosse una parentesi solo mia, non permettendo a quella che era la parte più vera di me di impossessarsi della mia vita. La trattavo come un' ospite, interessante, affascinante, che si tiene rigorosamente in salotto in quanto, appunto, ospite.
Ma l'"ospite" si insinuava regalandomi conferme, risolvendo situazioni impossibili, facendomi arrivare la gratitudine di chi aiutavo. E, quasi senza che me ne accorgessi l'ospite è diventata la padrona di casa, dalla mia vita. In trenta anni di questo lavoro sono cresciuta, ho capito ed imparato tantissimo e tanto ancora imparerò, ho aperto la mente ed il cuore all'Universo ed alla sua grande Magia.
In cinque anni di questa magnifica esperienza chiamata Kang, e grazie a voi, il mio bagaglio personale e professionale si è arricchito di una miriade di sentimenti, con voi e per voi ho riso, pianto, scherzato, sperato. Sono stata in ansia e poi ho tirato sospiri di sollievo. Con voi ho gioito di ogni vittoria ed ho penato per i ritardi. Mi avete regalato Emozioni! Mi avete regalato Vita! Grazie!



Mi definisco una persona costantemente alla ricerca, perchè ritengo che non sentirsi mai arrivati sia l'unico modo per non smettere di crescere e per non fermarsi, senza tralasciare una piccola dose di umiltà necessaria quanto salutare.

Per effettuare un consulto di astrologia è necessario conoscere la propria ora di nascita precisa, non serve avere un tempo lunghissimo a disposizione e non necessita prenotazione alcuna.
Mi trovate tutti i giorni (inclusi i festivi) in linea dalle ore della tarda mattinata fino alla tarda serata (con comprensibili pause)

Non effettuo consulti sulla salute perchè ritengo che le diagnosi vadano lasciate a chi ha studiato per anni prima di farle.
Non mi occupo di ritualistica perchè sono fermamente convinta che la vera magia sia insita in ognuno di noi e che ognuno di noi sia interconnesso con la grande Magia universale, per cui è sufficiente
sintonizzarsi con essa.

Grazie della pazienza dimostrata nel leggermi fin qui
Un abbraccio ed un sorriso a tutti, Shara

-----------------------------------------------------------------------------------------------
"Può succedere che, dal cuore oscuro dell'universo, giungano all'uomo certe premonizioni o rivelazioni di ciò che accadrà.
Rientra nel normale. L'eccezione consiste, semmai, nella maggiore intensità, nel più sviluppato potere di comunicazione magica con cui la premonizione si insinua in alcuni privilegiati. Si tratta di facoltà attraverso le quali la Natura concede al suo mistero di diradarsi, lievemente, affinché possa illuminarci con i segnali di una solidarietà superiore che addolcisce le nostre solitudini, accarezza e traduce in realtà i nostri sogni, non lascia morire le speranze."

(A. Bevilacqua - I sensi incantati)
-----------------------------------------------------------------------------------------------

Esperienze

Da 35 anni mi occupo di Tarologia
Da 25 anni mi occupo di Astrologia

Apparizioni mediatiche

Tantissime apparizioni mediatiche su reti nazionali e non, fin dal lontano 1996 qualche piccola pubblicazione e svariate collaborazioni con riviste specializzate, ma penso sia inutile elencarle perché le gratificazioni più grandi le ho sempre avute da voi

Commenti clienti : 6290   -   Media dei voti : 5
« Ciao, è l'ultimo commento e non riesco mai a parlarti. Comunque qui è sempre peggio, credo che ormai non ci sia nemmeno più tempo per agire. Probabilmente qualcosa è andato storto, non so. La prossima settimana c'è un bel evento importante, di quelli che danno tanta visibilità elettorale, con anche un ospite importante... Vabbe, io ho subito di tutto senza avere nulla da lui, manco una parola. Alla fine si è rivelato quello che è sempre stato:attaccato al potere e basta, solo preoccupato di quello che dice la gente. Era una situazione troppo difficile per lui. Stasera ho detto al mio compagno che voglio cambiare città. La delusione è il dolore sono troppo forti, non reggo a vederlo ancora lì. Un abbraccio.  »
    • Sirena67
      Il 16 giugno 2021

      Ciao, è l'ultimo commento e non riesco mai a parlarti. Comunque qui è sempre peggio, credo che ormai non ci sia nemmeno più tempo per agire. Probabilmente qualcosa è andato storto, non so. La prossima settimana c'è un bel evento importante, di quelli che danno tanta visibilità elettorale, con anche un ospite importante... Vabbe, io ho subito di tutto senza avere nulla da lui, manco una parola. Alla fine si è rivelato quello che è sempre stato:attaccato al potere e basta, solo preoccupato di quello che dice la gente. Era una situazione troppo difficile per lui. Stasera ho detto al mio compagno che voglio cambiare città. La delusione è il dolore sono troppo forti, non reggo a vederlo ancora lì. Un abbraccio.

    • Gipi
      Il 16 giugno 2021

      Shara ho bisogno di parlarti. Ci ho provato tutto il gg. Mi puoi dare un orario anche stasera? Ti prego

    • Emiliano
      Il 16 giugno 2021

      Mannaggia, mannaggia :)))

    • Spud
      Il 15 giugno 2021

      È finita! Sono a pezzi. Ma la colpa è stata mia secondo lui!!!

    • Spud
      Il 15 giugno 2021

      Non è oggi il giorno che arriva... l'amico forse intendeva che parte oggi?!? Visto che era attivo in chat ad orari in cui può essere solo in aereo. Che rottura e che ansia attendere quel momento.

    • Sirena67
      Il 14 giugno 2021

      Ciao, ci sono.. Sono sempre qui che aspetto. Anche oggi ho provato a chiamarti ma è proprio difficile. Mentre il solito parente va dicendo che è fidanzato con una del paese vicino, lui stamattina ha ripreso a sguinzagliare la mamma. Poi come dicevi qualche tempo fa, ho scoperto che effettivamente si serve di altre persone che mi conoscono per monitorare gli spostamenti. Però ancora non si quaglia.. Neanche per l'altra mossa... A presto, buona serata

    • Emiliano
      Il 14 giugno 2021

      Shara oggi ci sei alla solita ora??

    • Spud
      Il 14 giugno 2021

      Tesoro avevo bisogno tanto di sentirti... ma ora non so se riuscirò ancora oggi a contattarti... sono stata dal medico stamattina e purtroppo non ne sono uscita con notizie proprio positive... oltre a questo mi ha scritto l'amico di O. il quale mi ha informato che arriva domani... che bello saperlo da terze persone... ora vediamo quanto ci impiegherà a farsi vivo...

    • Emiliano
      Il 13 giugno 2021

      Ciao Shara ci sei adesso o nel pomeriggio?

    • Claudio
      Il 12 giugno 2021

      Ciao Shara, è da un po' di tempo che non ci sentiamo. Ovviamente non perché tutto va bene, anzi, tutto è andato e sta andando diversamente da quanto mi sono sempre aspettato. Purtroppo dopo un anno e mezzo nel quale avrei dovuto esaudire il mio desiderio, mi ritrovo solo e sconfortato dall' andamento delle cose. Lascerò andare le cose come vorranno loro, senza continuare ad illudermi. Nell' ultimo mio messaggio mi hai risposto dicendomi di capire cosa volevo: veramente ho sempre saputo ciò che volevo, purtroppo non ha mai coinciso con quello che volevano le altre persone interessate. Spero solo di riuscire a superare questo momento di profondo sconforto. Sarà sicuramente difficile..........comunque, in fondo in fondo spero sempre di poterti fare quella telefonata e dirti che tutto è andato come dicevi tu. Un abbraccio

    • Sabry
      Il 12 giugno 2021

      Shara sei Unica come sempre, purtroppo è andata malissimo come mi avevi detto, sono molto giù e delusa, mi ha detto che non vuole più stare con me, è finita

    • Spud
      Il 11 giugno 2021

      Non so perché è finita così bruscamente la nostra conversazione... grrr... puoi scrivermi quello che stavi dicendo?