Shara Sensitiva

Shara Sensitiva

Tarocchi, Rune, Astrologia, Karma

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
50200
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

da oltre 30 anni mi occupo di:
Astrologia karmica, previsionale, evolutiva
Cartomanzia con Tarocchi, Sibille, carte napoletane
Lettura delle Rune celtiche

Visualizzazioni guidate

N. B. Disponibile SOLO on line e SOLO su Kang. it


Ciao a tutti, 
sono Shara e vi parlo un po' di me.

Fin da piccolissima sono stata una bambina "strana". Non amavo molto i giochi delle mie coetanee, mi piaceva stare sola e mi capitava di "vedere" e "sentire" cose che gli altri non vedevano nè sentivano. A dieci anni, passeggiando in un mercatino con il mio papà, pretesi che lui mi comprasse un vecchio e sdrucito mazzo di carte. Ero attratta inspiegabilmente da quelle immagini, ma non sapevo neppure cosa fossero. Amavo guardarli e cominciai, senza avere la consapevolezza di quel che facevo, a porre loro delle domande. solo dopo molto tempo appresi che le mie "compagne di gioco" si chiamavano Tarocchi.
A dodici anni arrivò il mio primo sogno premonitore, dettagliatissimo e legato ad un fatto di cronaca di rilevanza internazionale. Ricordo ancora il cucchiaio che cadde dalle mani di mia madre quando al telegiornale annunciarono per filo e per segno quello che io avevo sognato tre giorni prima e che le avevo raccontato perchè "il sogno mi aveva colpito" Corrispondevano i luoghi, nei quali non ero mai stata, le persone, i dettagli e... il tristissimo epilogo.
Da allora quasi che si fosse "aperto un canale" fu tutto un susseguirsi di premonizioni, eventi telepatici, sogni e...Tanta angoscia.
La sensitività è sicuramente un dono, ma anche un fardello pesante ed impegnativo. Spaventa, destabilizza, ti mette costantemente alla prova, ti conduce su percorsi impervi e dolorosi. E, in effetti, prima di imparare a gestirla e prima di capire che dovevo solo lasciarmi andare nulla è stato facile.
Del resto il mio bel Giove in dodicesima casa di cui l'Universo mi ha fatto dono al momento della nascita la dice lunga. Crescendo ho portato avanti i miei studi "tradizionali" parallelamente a quelli esoterici, volevo sapere, capire.... Intere notti passate sui libri, convegni, seminari, ricerca confronto, sete..Incontri che mi hanno cambiato la vita ed indicato la giusta via (nulla accade per caso) sempre con il mio fedele mazzo di Tarocchi accanto. E, nel frattempo, tutto ciò che di bello e di brutto la vita aveva in serbo per me. E, nel frattempo, centinaia di conferme da cui ho sempre attinto la forza necessaria e la voglia di non fermarmi. Poi l'incontro con l'Astrologia! E fu amore immediato! Ancora ed ancora studio, confronti, discussioni, seminari nei quali ho avuto la fortuna di incontrare i grandi Maestri di questa disciplina. Tutto ciò che di diverso tentavo di intraprendere, prima o poi, mi riconduceva al punto di partenza.
Cresciuta in un ambiente rigoroso e tradizionalista, facevo fatica ad accettare quello che chiamavo il mio lato bizzarro e per tanto tempo l'ho vissuto come se fosse una parentesi solo mia, non permettendo a quella che era la parte più vera di me di impossessarsi della mia vita. La trattavo come un' ospite, interessante, affascinante, che si tiene rigorosamente in salotto in quanto, appunto, ospite.
Ma l'"ospite" si insinuava regalandomi conferme, risolvendo situazioni impossibili, facendomi arrivare la gratitudine di chi aiutavo. E, quasi senza che me ne accorgessi l'ospite è diventata la padrona di casa, dalla mia vita. In trenta anni di questo lavoro sono cresciuta, ho capito ed imparato tantissimo e tanto ancora imparerò, ho aperto la mente ed il cuore all'Universo ed alla sua grande Magia.
In più di sette anni di questa magnifica esperienza chiamata Kang, e grazie a voi, il mio bagaglio personale e professionale si è arricchito di una miriade di sentimenti, con voi e per voi ho riso, pianto, scherzato, sperato. Sono stata in ansia e poi ho tirato sospiri di sollievo. Con voi ho gioito di ogni vittoria ed ho penato per i ritardi. Mi avete regalato Emozioni! Mi avete regalato Vita! Grazie!



Mi definisco una persona costantemente alla ricerca, perchè ritengo che non sentirsi mai arrivati sia l'unico modo per non smettere di crescere e per non fermarsi, senza tralasciare una piccola dose di umiltà necessaria quanto salutare.

Per effettuare un consulto di astrologia è necessario conoscere la propria ora di nascita precisa, non serve avere un tempo lunghissimo a disposizione e non necessita prenotazione alcuna.
Mi trovate tutti i giorni (inclusi i festivi) in linea dalle ore della tarda mattinata fino alla tarda serata (con comprensibili pause)

Non effettuo consulti sulla salute perchè ritengo che le diagnosi vadano lasciate a chi ha studiato per anni prima di farle.
Non mi occupo di ritualistica perchè sono fermamente convinta che la vera magia sia insita in ognuno di noi e che ognuno di noi sia interconnesso con la grande Magia universale, per cui è sufficiente
sintonizzarsi con essa.

Grazie della pazienza dimostrata nel leggermi fin qui
Un abbraccio ed un sorriso a tutti, Shara

Novità: VOCE ALLE STELLE
Posso realizzare un file audio con: lettura della carta natale, sinastria di coppia, risposta a domanda diretta, lettura transiti. Più informazioni a questo link:
https://www.kang.it/webmarketing/altro/voce-alle-stelle/shara-astrologa/4855

-----------------------------------------------------------------------------------------------
"Può succedere che, dal cuore oscuro dell'universo, giungano all'uomo certe premonizioni o rivelazioni di ciò che accadrà.
Rientra nel normale. L'eccezione consiste, semmai, nella maggiore intensità, nel più sviluppato potere di comunicazione magica con cui la premonizione si insinua in alcuni privilegiati. Si tratta di facoltà attraverso le quali la Natura concede al suo mistero di diradarsi, lievemente, affinché possa illuminarci con i segnali di una solidarietà superiore che addolcisce le nostre solitudini, accarezza e traduce in realtà i nostri sogni, non lascia morire le speranze."

(A. Bevilacqua - I sensi incantati)
-----------------------------------------------------------------------------------------------

Esperienze

Da 35 anni mi occupo di Tarologia
Da 25 anni mi occupo di Astrologia

Apparizioni mediatiche

Tantissime apparizioni mediatiche su reti nazionali e non, fin dal lontano 1996 qualche piccola pubblicazione e svariate collaborazioni con riviste specializzate, ma penso sia inutile elencarle perché le gratificazioni più grandi le ho sempre avute da voi

Commenti clienti : 6818   -   Media dei voti : 5
« Cara shara … purtoppo è caduta la linea e non ho potuto ricaricare .se possibile potresti per favore dirmi qui quello che emergeva dalle Tue carte … grazie ♥️ »
    • Anonima
      Il 13 agosto 2022

      Cara shara … purtoppo è caduta la linea e non ho potuto ricaricare .se possibile potresti per favore dirmi qui quello che emergeva dalle Tue carte … grazie ♥️

    • Io
      Il 13 agosto 2022

      Grazie shara per il consulto, momento di conoscenza personale ed interpersonale in cui ti ho chiesto di me ciò che non so. Grazie

      Risposta di Shara Sensitiva :, il 13 agosto 2022
      Ma grazie a te, tesoro! Ce la farai, vedrai ...ma ti avviso che non sarà facile. Non lo è mai. Ma sapessi le emozioni! ❤️ Un abbraccio, Shara
    • Emiliano
      Il 12 agosto 2022

      Shara dopo 2 ore mi ha risposto con il saluto di motociclisti...e un sorriso carino. Mi scrive: " cerchiamo di stare bene entrambi con il braccio della forza e il sole. " da lassu ci proteggono scrive". Io le avevo scritto nella chat di mezzogiorno spero tu stia bene.....e se fossi solo il suo pilastro Shara? Le carte stamane dicevano che era in difficoltà......e se fossi uno dei tanti a cui risponde 2 ore dopo? Dopo 2 mesi di silenzio? O magari ha aspettato....pero sembrava contenta....

      Risposta di Shara Sensitiva :, il 13 agosto 2022
      Emy...se non avesse voluto sentirti avrebbe fatto una cosa semplicissima: non avrebbe scritto! Siamo alle solite! Un abbraccio Shara
    • Marykk
      Il 09 agosto 2022

      Ciao ho una grande novità che ti voglio anticipare poi ne parliamo. La tipa ha preso il covid e ha scritto che gli è saltato il lavoro in Argentina. Ci va da solo. Un bacione.

      Risposta di Shara Sensitiva :, il 10 agosto 2022
      Posso dire "lo sapevo"? Non vedo l'ora di conoscere i dettagli... Intanto ti abbraccio fortissimo, Shara
    • Spud
      Il 08 agosto 2022

      Non è possibile continuare così... Ero così serena... Pacifica, quasi felice prima ... E ora mi viene solo da piangere ogni giorno per essermi lasciata di nuovo coinvolgere... Non ha cambiato nulla

      Risposta di Shara Sensitiva :, il 10 agosto 2022
      Amore mio, quella serenità che avevi faticosamente raggiunto non è persa! Ti basta allungare la mano... è tutta lì. Ricordati sempre che sei tu e solo tu a decidere il peso degli eventi nella tua vita. Ti voglio bene, Shara
    • Emiliano
      Il 07 agosto 2022

      Grazie per la lettura Shara. Come sai meglio di me, alcune esperienze che ci piombano addosso nella vita con questa forza devono nascondere per forza un messaggio importante. Tale è il dolore e lo sconforto che devo andare oltre. Il messaggio credo sia molto più profondo di quello che immagino. Il comportamento di C., così crudele e inspiegabile, è uno strappo nell' anima che non riuscirò mai a guarire. Anche se tornasse, mi ha profondamente deluso e amareggiato. Forse bisogna darsi con il contagocce? O trovare la persona giusta? Io nn lo so di sicuro. Ho capito che una parte di me deve crescere ancora, volgendomi verso chi mi ha dimostrato veramente affetto, vicinanza, l' esserci. Tutto l' opposto di C che mi ha dato le spalle dopo tutto quello che sai. Shara grazie ancora e ti rinnovo le mie scuse. Questa volta lancio i dadi x davvero! Con affetto Emy

      Risposta di Shara Sensitiva :, il 10 agosto 2022
      Ogni evento ha un suo preciso compito nella nostra vita, ogni dolore, ogni gioia e anche le delusioni. E' per questo che bisogna continuare a lanciare i dadi, è per questo che non bisogna interrompere il fluire delle cose. Darsi con il contagocce non penso sia la soluzione, ma fermare tutto in nome di un'attesa (per quanto importante possa essere) è certamente sbagliato. Un abbraccio, Shara
    • Anonima
      Il 07 agosto 2022

      Cara shara avevo scritto che l’incontrò non ci sarebbe stato invece c’è stato e sono stata in altra persona non la solita me … del resto tu hai sempre detto che questo incontro ci sarebbe stato e che sarebbe stato determinante….. un abbraccio forte ????

      Risposta di Shara Sensitiva :, il 10 agosto 2022
      ...Esattamente come le carte avevano previsto. Anche il tuo cambiamento, la tua nuova forza, che avrebbe fatto la differenza. Ora aspettiamo tesoro mio, intanto ti abbraccio forte, Shara
    • Rudy64
      Il 07 agosto 2022

      Tesoro bello continuano i riscontri Ierisera cena al suo ristorante con amici ho tentato di prenotare da altre parti ma tutto esaurito che dici gli angeli sono in nostro aiuto? ahahahah! e lui molto spigliato e più aperto con spiegazioni e regalino scambiato (lui due biro e io un gadget dedicato al milan)molto sereno e giocoso tutta la serata con presenza del suo amico che credo abbia dato la sua opinione! E' stato maliziosetto tutta la sera sembrava un bimbo che provoca per attirare attenzione perfino la mia amica ha notato il feeling volontario! Ho saputo la verità sulla piscina e su altro ora cerco di non vederlo per un pò ma lascio fare agli eventi appena riesco ti chiamo i dettagli vanno analizzati buona domenica con immenso affetto

      Risposta di Shara Sensitiva :, il 07 agosto 2022
      Amore mio, quanto sono felice della tua felicità non puoi neppure immaginarlo! Te la meriti e... se la merita anche lui. Grazie davvero di avermi informato, non è così scontato, davvero! Ti voglio bene e ti abbraccio fortissimo, Shara
    • Mildred
      Il 07 agosto 2022

      Ciao cara. Ti mando un abbraccio grande ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

      Risposta di Shara Sensitiva :, il 07 agosto 2022
      Tesoro! E' arrivato tutto, come una carezza che fa bene all'anima. Grazie! Un bacione, Shara
    • Emiliano
      Il 06 agosto 2022

      Chiedo scusa, pubblicamente, per aver usato questa bakeca per comunicare con il master Shara e per i toni ( onestamente disperati e disperanti ) che ho utilizzato. Dopo una riflessione, su quanto accaduto, ritengo che il Master legga quello che vede e lo riporti fedelmente. Un giorno, Shara, riparleremo dell'accaduto. Buon proseguimento per tutti!

      Risposta di Shara Sensitiva :, il 06 agosto 2022
      ... Certo che ne riparleremo! Ricordati che ti voglio qui, a brindare idealmente con me e con tutti coloro che hanno avuto la pazienza di leggerci fin qui. A volte è molto più semplice fare un passo indietro, cambiare direzione, rivedere concetti già espressi sai? Solo la passione, la fiducia incrollabile, la dedizione e la sicurezza consentono di non vacillare, neppure quando arrivano i colpi, la rabbia, le rivolte. Buon proseguimento e... non fare colpi di testa! Shara
    • Anonima
      Il 06 agosto 2022

      Shara non ci sarà nessun incontro … ha detto che aveva un impegno … sono passata da lui e l’impegno era una donna e li ho visti che si baciavano e finita shara ..lui non ha mai voluto stare xon me ….

      Risposta di Shara Sensitiva :, il 06 agosto 2022
      Amore, ti prego, quando lo vedrai oggi, ricordati quello che ci siamo dette. Ti abbraccio fortissimo, Shara
    • Lapatty
      Il 05 agosto 2022

      Tesoroooo…. Andata proprio come dicevi tu…. Le belle novità sono arrivate… un gran bel compleanno ????

      Risposta di Shara Sensitiva :, il 05 agosto 2022
      Amoreeee felicissima per te! E ancor più felice di farti tutti, ma proprio tutti, gli auguri che meriti! Un abbraccio grandissimo, Shara

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Copyright © 2022 Kang