Kang
Shara Sensitiva

Shara Sensitiva

Tarocchi, Rune, Astrologia, Karma

Occupato
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
43650
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Ciao a tutti, 
sono Shara e vi parlo un po' di me.

Fin da piccolissima sono stata una bambina "strana". Non amavo molto i giochi delle mie coetanee, mi piaceva stare sola e mi capitava di "vedere" e "sentire" cose che gli altri non vedevano nè sentivano. A dieci anni, passeggiando in un mercatino con il mio papà, pretesi che lui mi comprasse un vecchio e sdrucito mazzo di carte. Ero attratta inspiegabilmente da quelle immagini, ma non sapevo neppure cosa fossero. Amavo guardarli e cominciai, senza avere la consapevolezza di quel che facevo, a porre loro delle domande. solo dopo molto tempo appresi che le mie "compagne di gioco" si chiamavano Tarocchi.
A dodici anni arrivò il mio primo sogno premonitore, dettagliatissimo e legato ad un fatto di cronaca di rilevanza internazionale. Ricordo ancora il cucchiaio che cadde dalle mani di mia madre quando al telegiornale annunciarono per filo e per segno quello che io avevo sognato tre giorni prima e che le avevo raccontato perchè "il sogno mi aveva colpito" Corrispondevano i luoghi, nei quali non ero mai stata, le persone, i dettagli e... il tristissimo epilogo.
Da allora quasi che si fosse "aperto un canale" fu tutto un susseguirsi di premonizioni, eventi telepatici, sogni e...Tanta angoscia.
La sensitività è sicuramente un dono, ma anche un fardello pesante ed impegnativo. Spaventa, destabilizza, ti mette costantemente alla prova, ti conduce su percorsi impervi e dolorosi. E, in effetti, prima di imparare a gestirla e prima di capire che dovevo solo lasciarmi andare nulla è stato facile.
Del resto il mio bel Giove in dodicesima casa di cui l'Universo mi ha fatto dono al momento della nascita la dice lunga. Crescendo ho portato avanti i miei studi "tradizionali" parallelamente a quelli esoterici, volevo sapere, capire.... Intere notti passate sui libri, convegni, seminari, ricerca confronto, sete..Incontri che mi hanno cambiato la vita ed indicato la giusta via (nulla accade per caso) sempre con il mio fedele mazzo di Tarocchi accanto. E, nel frattempo, tutto ciò che di bello e di brutto la vita aveva in serbo per me. E, nel frattempo, centinaia di conferme da cui ho sempre attinto la forza necessaria e la voglia di non fermarmi. Poi l'incontro con l'Astrologia! E fu amore immediato! Ancora ed ancora studio, confronti, discussioni, seminari nei quali ho avuto la fortuna di incontrare i grandi Maestri di questa disciplina. Tutto ciò che di diverso tentavo di intraprendere, prima o poi, mi riconduceva al punto di partenza.
Cresciuta in un ambiente rigoroso e tradizionalista, facevo fatica ad accettare quello che chiamavo il mio lato bizzarro e per tanto tempo l'ho vissuto come se fosse una parentesi solo mia, non permettendo a quella che era la parte più vera di me di impossessarsi della mia vita. La trattavo come un' ospite, interessante, affascinante, che si tiene rigorosamente in salotto in quanto, appunto, ospite.
Ma l'"ospite" si insinuava regalandomi conferme, risolvendo situazioni impossibili, facendomi arrivare la gratitudine di chi aiutavo. E, quasi senza che me ne accorgessi l'ospite è diventata la padrona di casa, dalla mia vita. In trenta anni di questo lavoro sono cresciuta, ho capito ed imparato tantissimo e tanto ancora imparerò, ho aperto la mente ed il cuore all'Universo ed alla sua grande Magia.
In cinque anni di questa magnifica esperienza chiamata Kang, e grazie a voi, il mio bagaglio personale e professionale si è arricchito di una miriade di sentimenti, con voi e per voi ho riso, pianto, scherzato, sperato. Sono stata in ansia e poi ho tirato sospiri di sollievo. Con voi ho gioito di ogni vittoria ed ho penato per i ritardi. Mi avete regalato Emozioni! Mi avete regalato Vita! Grazie!



Mi definisco una persona costantemente alla ricerca, perchè ritengo che non sentirsi mai arrivati sia l'unico modo per non smettere di crescere e per non fermarsi, senza tralasciare una piccola dose di umiltà necessaria quanto salutare.

Per effettuare un consulto di astrologia è necessario conoscere la propria ora di nascita precisa, non serve avere un tempo lunghissimo a disposizione e non necessita prenotazione alcuna.
Mi trovate tutti i giorni (inclusi i festivi) in linea dalle ore della tarda mattinata fino alla tarda serata (con comprensibili pause)

Non effettuo consulti sulla salute perchè ritengo che le diagnosi vadano lasciate a chi ha studiato per anni prima di farle.
Non mi occupo di ritualistica perchè sono fermamente convinta che la vera magia sia insita in ognuno di noi e che ognuno di noi sia interconnesso con la grande Magia universale, per cui è sufficiente
sintonizzarsi con essa.

Grazie della pazienza dimostrata nel leggermi fin qui
Un abbraccio ed un sorriso a tutti, Shara

-----------------------------------------------------------------------------------------------
"Può succedere che, dal cuore oscuro dell'universo, giungano all'uomo certe premonizioni o rivelazioni di ciò che accadrà.
Rientra nel normale. L'eccezione consiste, semmai, nella maggiore intensità, nel più sviluppato potere di comunicazione magica con cui la premonizione si insinua in alcuni privilegiati. Si tratta di facoltà attraverso le quali la Natura concede al suo mistero di diradarsi, lievemente, affinché possa illuminarci con i segnali di una solidarietà superiore che addolcisce le nostre solitudini, accarezza e traduce in realtà i nostri sogni, non lascia morire le speranze."

(A. Bevilacqua - I sensi incantati)
-----------------------------------------------------------------------------------------------

Esperienze

Da 35 anni mi occupo di Tarologia
Da 25 anni mi occupo di Astrologia

Apparizioni mediatiche

Tantissime apparizioni mediatiche su reti nazionali e non, fin dal lontano 1996 qualche piccola pubblicazione e svariate collaborazioni con riviste specializzate, ma penso sia inutile elencarle perché le gratificazioni più grandi le ho sempre avute da voi

Commenti clienti : 6001   -   Media dei voti : 5
« Tesoro mio, e da ieri pomeriggio che non lo sento... io non so più che fare. Gli ho anche mandato un messaggio di buongiorno, nonostante tutto, ma lui continua ad “ignorarmi” entrando e non leggendo i miei messaggi. Io sono molto demotivata nonostante le carte siano sempre belle, ma purtroppo non c’è la faccio più. Davvero, so che questo non me lo merito dopo quello che sto facendo. Purtroppo non posso ricaricare, mi spiace non avere altro modo per poter parlare con te che ormai sei un’amica, spero di farmi sentire presto e con una situazione diversa, ma non penso sarà così... purtroppo ???? ti voglio bene.  »
    • Ambreetta13
      Il 04 dicembre 2020

      Tesoro mio, e da ieri pomeriggio che non lo sento... io non so più che fare. Gli ho anche mandato un messaggio di buongiorno, nonostante tutto, ma lui continua ad “ignorarmi” entrando e non leggendo i miei messaggi. Io sono molto demotivata nonostante le carte siano sempre belle, ma purtroppo non c’è la faccio più. Davvero, so che questo non me lo merito dopo quello che sto facendo. Purtroppo non posso ricaricare, mi spiace non avere altro modo per poter parlare con te che ormai sei un’amica, spero di farmi sentire presto e con una situazione diversa, ma non penso sarà così... purtroppo ???? ti voglio bene.

    • Simona
      Il 04 dicembre 2020

      Ciao shara...va tutto male.????

    • Angelica
      Il 03 dicembre 2020

      Cara...non vedo l'ora di riabbracciarlo e quando succederà ti farò sapere...tutto procede seppur a rilento quello xhe avevi visto...ma è colpa di conte e delle sue restrizioni...mi ha mandato tanti bacini e abbiamo parlato di vederci e come fare...è sempre stressato e non devo toccare l'argomento lavoro...ne offrirgli aiuto perché va fuori di testa...e quindi devo stare zitta...mi manca sono 2 mesi che non lo vedo...pensami e mandami i tuoi pensieri positivi tvb cara grazie per tutto

    • Ginevra
      Il 02 dicembre 2020

      Shara, sei meravigliosa, non posso esimermi di complimentarmi con te ancora una volta per la carica emozionale con la quale ammanti la persona che ti chiede il consulto Ieri hai visto per me una vera rinascinata che è per me una sorpresa inattesa e nello stesso tempo un respiro grande di fronte a tanta sofferenza passata. Vorrei che tutto sia prima possibile.... per me è un sogno ad occhi aperti!!! grazie shara!! un grande abbraccio Renata

    • Ambreetta13
      Il 01 dicembre 2020

      Amore mio... niente.... tra domani e giovedì proverò a vedere se riesco a caricare, e ci sentiamo, sperando che sia cambiato qualcosa, e che possa portarti buone notizie. Ti voglio bene ❤️

    • Laura
      Il 01 dicembre 2020

      ciao amorekk. cerca lau s

      Risposta di Shara Sensitiva :, il 01 dicembre 2020
      Tesoro, sai che ci sono quando vuoi. Un abbraccio, Shara
    • Spud
      Il 30 novembre 2020

      Amore mio, è finita!

    • Alessandro
      Il 29 novembre 2020

      Ciao Shara! Dopo mesi di attesa, oggi sono finalmente riuscito a parlare con te per la seconda volta. Grazie per la fiducia nel futuro che mi hai nuovamente trasmesso, il consulto con te mi ha davvero aiutato a sentirmi meglio. Ti abbraccio forte!

    • Raffael
      Il 29 novembre 2020

      Amore mio meraviglioso, GRAZIE 1,Sono felice di aver riposto il mio cuore nelle tue mani ,è meraviglioso quanto io ti senta cosi affine nell'anima. Lo sò io punto in alto perchè è la che stà l'Amore e grazie ancora per avermi dato chiarezza .Sei un'Anima bellissima che ogni volta arricchisce il mio essere sei parte di quei DONI MERAVIGLIOSi ,che ho ricevuto e che custodisco nel cuore. Grata ,felice ed onorata di averti nella mia vita.Ti voglio infinitamente bene e non ti lascerò mai. Ancora un immenso grazie a Michele dell'assistenza clienti per la disponibiltà ,,la gentilezza, ,la pazienza e la "collaborazione" :; )) Lui ed il suo collega Emiliano ,due persone deliziose. Amore mio ti abbraccio fortissimo e lo amo ogni giorno di più.GRAZIE GRAZIE GRAZIE per sempre

      Risposta di Shara Sensitiva :, il 02 dicembre 2020
      La gratitudine e la felicità per averti incontrata lungo il mio cammino sono anche le mie, così come la certezza che, al di sopra delle nostre teste, ci sia un disegno più grande e bellissimo! E mi unisco al tuo riconoscente grazie ai ragazzi del supporto: infaticabili e vicini a tutti noi. Ti abbraccio forte, Shara
    • Raffael
      Il 27 novembre 2020

      Amore mio ci sei?

      Risposta di Shara Sensitiva :, il 02 dicembre 2020
      Certo che ci sono! Ti voglio bene! Shara
    • Rodolfa64
      Il 27 novembre 2020

      Shara sei splendida nella nuova foto bellissima!!! Tutto il contrario del mio viso dopo la pugnalata al cuore ricevuta oggi: ho seguito il mio intuito ho prenotato qualcosa x asporto mi sembrava contento e felice che x la consegna ci saremmo sentiti x domani dato che sono sola ora e lavoro. Ricordo bene quanto mi hai detto in riferimento al momento infelice x abbandonare e infatti ho dato una possibilità: lui non solo non mi ha chiamato ma ha incaricato la cameriera di telefobare e mi porta lei la roba dato che abita vicino al mio lavoro. Aiuto tesoro non ho più la forza e mi sono lasciata calpestare i sentimenti troppe volte sono davvero ko. nonostante tutto sono riuscita ad essere serena con la ragazza ho pure avuto informazioni tecniche alle quali ho pure risposto a tono sperando che riferisca a chi di dovere mah!!!Ci sentiamo il mese prossimo per gli auguri x ora ti abbraccio forte vorrei parlarti ma ora penso che piangerei solo senza dire una parola tvttb

      Risposta di Shara Sensitiva :, il 02 dicembre 2020
      Amore mio innanzitutto grazie sempre delle belle parole che trovi per me anche se dissento quando dici "tutto il contrario di me"! Tu sei bellissima, e non sono certo l'unica a pensarlo;) e ancor più bella è la tua anima che brilla di luce propria. Tesoro caro, hai pensato che lui potrebbe essere stato "costretto" da qualcosa o da qualcuno? Io ti aspetto quando vorrai con l'affetto sincero di sempre e ti abbraccio fortissimo, Shara
    • Louis
      Il 27 novembre 2020

      Ti ho contattato stamattina per la seconda volta; ottimo responso anche questa volta: gentilezza, cordialità, precisione, sensibilità; sono rimasto veramente contento e soddisfatto di avere avuto un secondo dialogo con una persona veramente straordinaria; ringrazio moltissimo te e le tue capacità; buon lavoro, conoscerti è stata una opportunità ed una grande fortuna, ciao.

      Risposta di Shara Sensitiva :, il 01 dicembre 2020
      Grazie Luis, trovi sempre parole bellissime per me! Hai un'anima bella, e io farò sempre in modo di meritare ciò che scrivi. Promesso! Un grande abbraccio, Shara