Promozione
2,15 €/min
0,00 €/min
Ciao a tutti, benvenuti nel mio spazio.
Sono Sebastian e vi parlo un po' di me.
Sono nato 50 anni fa sotto il segno dell'Acquario e dal mio segno ho ereditato la voglia di confrontarmi sempre con orizzonti nuovi, ma anche il bisogno di crescere attraverso lo scambio interpersonale.
Questo mi ha portato già dall'adolescenza a scegliere un lavoro a diretto contatto con l'universo umano. Avvenimenti e circostanze mi hanno fatto diventare presto animatore in villaggi turistici e navi da crociera.
Fino ai 25 anni la mia vita è stata caratterizzata da viaggi, contatti, conoscenza di altre culture, e (lo ammetto) da una certa "leggerezza", fino a quando, proprio durante una crociera, ho conosciuto la persona che poi avrebbe cambiato radicalmente la mia vita e la mia anima.
Con Lei è stato amore a prima vista, anche se dell'amore conoscevo davvero ben poco. Non particolarmente bella, ma solare, carismatica e...sensitiva.
Un amore che ha coinvolto ogni mia e sua cellula, ogni angolo nascosto dell'anima e che ci ha portato, nel giro di qualche mese, a decidere di vivere insieme.
La convivenza mi ha portato a diretto contatto con il suo mondo e nei miei giorni hanno fatto l'ingresso i Tarocchi, i Pendoli, le Rune, i sogni, le sensazioni.
Un mondo nuovo, affascinante e Lei che con tenerezza mi ha preso per mano e mi ha accompagnato a varcare la porta dei suoi misteri, e soleva dire che lei era arrivata a me perchè doveva svelarmi la mia vera natura, ciò che mi ero sempre ostinato a non voler guardare.
Io sorridevo e pensavo che qualunque fosse il motivo del nostro incontro, lo benedivo.
A volte, nel mezzo di una spiegazione, di un racconto, la vedevo rabbuiarsi e spiegarmi che la Vita ci avrebbe separato, che non saremmo invecchiati insieme, e che quindi dovevamo fare presto, doveva trasmettermi in fretta il più possibile.
Non fu la Vita a separarci, ma la Morte.
In una calda mattina di primavera, di quelle che ti fanno pensare che nulla di brutto può accadere, un incidente la portò via da questa Terra.
I mesi che seguirono furono terribili, il dolore mi rendeva cattivo, duro, interrogavo l'Universo e mi chiedevo perché proprio a me, a noi.
Fin quando non la sognai: era triste, gli occhi bagnati di lacrime, e mi parlava con voce sommessa e malinconica. Era delusa, diceva, delusa da me che stavo permettendo alla cattiveria di riempire la mia anima. E mi esortava a prendere in mano la mia vita, a leggere i suoi scritti, lei mi sarebbe rimasta accanto per sempre.
Quel sogno fu una rivelazione. Capii che dovevo reagire, Lei voleva così, e da quel momento tutto cominciò a scorrere come se quella vita aspettasse solo me per compiersi. Tra quel giorno ad oggi tante cose sono cambiate, sono cresciuto e ora i miei orizzonti da scoprire sono quelli delle vostre anime. Lei mi è accanto, mi sostiene, mi indica la strada.
Cosa mi propongo?
Di essere il vostro amico magico, di ascoltare i vostri cuori e le vostre anime e trovare insieme a voi la via che porta alla felicità, che non è detto che sia la più facile (non lo è quasi mai) ma è certamente l'unica che dobbiamo percorrere.
Insieme.
Vi aspetto on line tutti i giorni e vi stringo in un abbraccio luminoso.
Grande Sebastian. Razionale, coglie perfettamente la situazione e da’ ottimi consigli, che proverò a mettere in pratica. Grazie.
Ciao Sebastian. Vorrei tanto fare un consulto ma purtroppo fino a sabato prossimo non riesco per un discorso di disponibilità economica. F. purtroppo ha ripreso a pieno regime con L. Venerdì sera ho visto l’auto di lui sotto casa e credo si siano visti anche ieri a pranzo. Non riesco a darmi spiegazioni soprattutto dopo i segnali che mi aveva mandato come il messaggio cancellato e il video pubblicato. Intanto grazie per le tue stese e l’aiuto morale
Sebastian stasera ho visto Marco!!!!! Che belli anche se breve.... spero che in futuro ci siano incontri più lunghi
🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Quanta verità nelle tue parole, è sempre bello ascoltarle. Grazie!
Ho finito il credito appena posso ti riscrivo ❤️
Uno dei migliori
Grazie Sebastian, la tua previsione è stata azzeccatissima. Ho contattato Sebastian dopo una brutta discussione avvenuta con il mio fidanzato domenica 5 ottobre. Ho chiesto se mi avrebbe chiamata per una riconciliazione e per ammettere l'errore. Sebastian mi ha detto:" tra i due giorni e le due settimane si farà risentire per riconciliarsi'. Mi ha chiamata oggi dopo 13, giorni e con l'atteggiamento che avevi previsto. Fidatevi di lui
Grazie Sebastian per ascoltarmi ogni volta e per darmi sempre ottimi consigli. Ti voglio bene
Sebastian 2 conferme per te che ti dirò privatamente. Riesci a captare la realtà in movimento in modo eccezionale. Grazie.
Mi ha aiutata tantissimo
Sollevata
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30