Iscrizione gratuita Accedi

Sebastian Sensitivo

Cartomante sensitivo

Promozione

Costi di servizio 1,75 €

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
22960
CHIAMATE RICEVUTE
4,94
MEDIA DEI VOTI

Ciao a tutti, benvenuti nel mio spazio.
Sono Sebastian e vi parlo un po' di me.

Sono nato 50 anni fa sotto il segno dell'Acquario e dal mio segno ho ereditato la voglia di confrontarmi sempre con orizzonti nuovi, ma anche il bisogno di crescere attraverso lo scambio interpersonale.

Questo mi ha portato già dall'adolescenza a scegliere un lavoro a diretto contatto con l'universo umano. Avvenimenti e circostanze mi hanno fatto diventare presto animatore in villaggi turistici e navi da crociera.

Fino ai 25 anni la mia vita è stata caratterizzata da viaggi, contatti, conoscenza di altre culture, e (lo ammetto) da una certa "leggerezza", fino a quando, proprio durante una crociera, ho conosciuto la persona che poi avrebbe cambiato radicalmente la mia vita e la mia anima.

Con Lei è stato amore a prima vista, anche se dell'amore conoscevo davvero ben poco. Non particolarmente bella, ma solare, carismatica e...sensitiva.
Un amore che ha coinvolto ogni mia e sua cellula, ogni angolo nascosto dell'anima e che ci ha portato, nel giro di qualche mese, a decidere di vivere insieme.
La convivenza mi ha portato a diretto contatto con il suo mondo e nei miei giorni hanno fatto l'ingresso i Tarocchi, i Pendoli, le Rune, i sogni, le sensazioni.
Un mondo nuovo, affascinante e Lei che con tenerezza mi ha preso per mano e mi ha accompagnato a varcare la porta dei suoi misteri, e soleva dire che lei era arrivata a me perchè doveva svelarmi la mia vera natura, ciò che mi ero sempre ostinato a non voler guardare.
Io sorridevo e pensavo che qualunque fosse il motivo del nostro incontro, lo benedivo.
A volte, nel mezzo di una spiegazione, di un racconto, la vedevo rabbuiarsi e spiegarmi che la Vita ci avrebbe separato, che non saremmo invecchiati insieme, e che quindi dovevamo fare presto, doveva trasmettermi in fretta il più possibile.

Non fu la Vita a separarci, ma la Morte.
In una calda mattina di primavera, di quelle che ti fanno pensare che nulla di brutto può accadere, un incidente la portò via da questa Terra.

I mesi che seguirono furono terribili, il dolore mi rendeva cattivo, duro, interrogavo l'Universo e mi chiedevo perché proprio a me, a noi.
Fin quando non la sognai: era triste, gli occhi bagnati di lacrime, e mi parlava con voce sommessa e malinconica. Era delusa, diceva, delusa da me che stavo permettendo alla cattiveria di riempire la mia anima. E mi esortava a prendere in mano la mia vita, a leggere i suoi scritti, lei mi sarebbe rimasta accanto per sempre.
Quel sogno fu una rivelazione. Capii che dovevo reagire, Lei voleva così, e da quel momento tutto cominciò a scorrere come se quella vita aspettasse solo me per compiersi. Tra quel giorno ad oggi tante cose sono cambiate, sono cresciuto e ora i miei orizzonti da scoprire sono quelli delle vostre anime. Lei mi è accanto, mi sostiene, mi indica la strada.
Cosa mi propongo?
Di essere il vostro amico magico, di ascoltare i vostri cuori e le vostre anime e trovare insieme a voi la via che porta alla felicità, che non è detto che sia la più facile (non lo è quasi mai) ma è certamente l'unica che dobbiamo percorrere.
Insieme.
Vi aspetto on line tutti i giorni e vi stringo in un abbraccio luminoso.

Recensioni clienti : 1401   -   Media dei voti : 4.94
« Molto bravo, e’ stato un piacere conoscerti. Spero di darti riscontro molto presto  »
    • Maya89s
      Il 23 giugno 2026

      Molto bravo, e’ stato un piacere conoscerti. Spero di darti riscontro molto presto

      Risposta di Sebastian Sensitivo il 23 giugno 2026
      Grazie di cuore anche per me è stato un piacere averti qui. Ti mando un abbraccio e ti aspetto qui quando vuoi per conferme e aggiornamenti. A presto, Sebastian
    • Maggio
      Il 23 giugno 2026

      Sebastian ti aggiorno qui: volevo solo dirti che l’ho incrociato al volo per puro caso. Alla fine avevi ragione dicendo che l’avrei visto prima della partenza.

      Risposta di Sebastian Sensitivo il 23 giugno 2026
      Ciao tesoro ti ringrazio di cuore di questa conferma. Ti mando un abbraccio e ti aspetto qui quando vuoi per ulteriori conferme e aggiornamenti. Buona vacanza a presto, Sebastian
    • Ilaria
      Il 20 giugno 2026

      sempre il migliore!! tutto ciò che dici si REALIZZA!!! teniamo le dita incrociate per il test!

      Risposta di Sebastian Sensitivo il 20 giugno 2026
      Grazie di cuore tesoro per le tue belle parole e per la gentilezza che ti contraddistingue. Ti mando un grande abbraccio e ti aspetto qui per le prossime conferme . A presto, Sebastian
    • Alessandra
      Il 20 giugno 2026

      Bravissimo Amico Mio, Sebastian!!! Tutto giusto! Cena con M, lavoro che si realizzerà, con la seconda parte, prospettive future! Grazie! Tu sai sempre dirmi cosa senti, e sai consigliarmi per il meglio! ( Ovviamente, mi dirai che è il tuo, lavoro! Si ma la capacità tua, di rasserenarmi anche ne momenti no, È UNICA).... CIAO Sebastian e a presto con le nuove conferme. ☺️🖐🙏

      Risposta di Sebastian Sensitivo il 20 giugno 2026
      Grazie di cuore cara amica mia .Sei molto gentile e sono felice che tua abbia riscontri positivi dalle mie stesure. Ti mando un forte abbraccio e ti aspetto qui quando vuoi . A presto. Sebastian
    • Carlotta
      Il 16 giugno 2026

      Sebastian mi spiace, ma con oggi ho terminato. I tuoi consulti purtroppo non si sono mai realizzati. E non è questione di tempo. Io poi oggi con lui ho chiuso proprio e quindi credo che anche qui tu non ci abbia preso. Un saluto

      Risposta di Sebastian Sensitivo il 17 giugno 2026
      Ciao Carlotta verificherai in seguito ciò che le carte hanno sempre visto. Ti ho sempre detto che non ci sarebbe stata una evoluzione e cosi è stato , che il rapporto sarebbe stato altalenante ma che non si sarebbe chiuso e cosi è stato e cosi sarà e tu ne avrai conferma. Dico sempre che ciò che vedono le carte accade ma nel tempo universale che non funziona come il nostro orologio per cui molto difficile da decifrare . Comprendo la tua rabbia perchè so che sei molto legata a lui e le cose non vanno come vorresti.ma mi dispiace leggere questo tuo commento dopo aver fatto tanti consulti con te e aver verificato e confermato ciò che sentivo e vedevo. Ora hai chiuso con lui e ti ho detto che invece il rapporto non si chiuderà perchè lui farà qualcosa per poterlo recuperare.
    • Cri
      Il 16 giugno 2026

      Grazie Sebastian del consulto sempre chiaro preciso ed esaustivo sul presente e sul passato. E' sempre un piacere parlare con te . Attendiamo le novità previste . Ti farò sapere

      Risposta di Sebastian Sensitivo il 16 giugno 2026
      Grazie di cuore a te per la tua cortesia e la fiducia che continui a riporre in me. Ti mando un forte abbraccio e ti aspetto qui quando vuoi per le prossime conferme e i prossimi aggiornamenti. A presto, Sebastian
    • Alessandra
      Il 14 giugno 2026

      Unico! Amico mio sensitivo, grazie! Oggi piu che mai, sei stato capace, di tranquillizzarmi e spiegarmi, la situazione!!! Ti devo proprio ringraziare! Le tue spiegazioni e previsioni, che peraltro sono sempre giuste, sono ormai per me importantissime... Spero vista la mia età, di non sembrarti troppo sciocca. Purtroppo, ho troppo da gestire: situazione lavorativa, economica e M che amo tanto. SEMPLICEMENTE, ANCORA, AMICO MIO: GRAZIE DI ESSERCI! BUONA SERATA!!! A PRESTO CON BUONE NUOVE!!!!!

      Risposta di Sebastian Sensitivo il 14 giugno 2026
      Io ti ringrazio infin
    • Tutto Il Resto
      Il 14 giugno 2026

      Niente purtroppo non riesco a ricaricare ….e finito il credito sul più bello …grazie comunque sempre una garanzia

      Risposta di Sebastian Sensitivo il 14 giugno 2026
      Grazie a te tesoro sicuramente avremo modo di approfondire e di avere anche conferma di ciò che le carte mi hanno trasmesso. Ti abbraccio , a presto, Sebastian
    • Romina
      Il 12 giugno 2026

      Unico e bravo più che mai. Grazie Sebastian

      Risposta di Sebastian Sensitivo il 12 giugno 2026
      Grazie a te tesoro di cuore , ti mando un abbraccio e ti aspetto qui quando vuoi , a presto , Sebastian
    • Sabrina
      Il 11 giugno 2026

      Sebastian una certezza… Sempre dolce e carino è una guida quotidiana

      Risposta di Sebastian Sensitivo il 11 giugno 2026
      Ti ringrazio per questa bella recensione assolutamente inaspettata. Ti abbraccio , sei molto cortese anche tu , a presto , Sebastian
    • Tutto Il Resto
      Il 09 giugno 2026

      Ciao Sebastian ! Mi dispiace che non sono riuscita a finire il consulto per quanto riguardava il messaggio inviato da me , anche se non abbiamo finito la stesa spero che ci sarà prima o poi un ricontatto da parte sua …

      Risposta di Sebastian Sensitivo il 10 giugno 2026
      Grazie a te di cuore per avermi scritto , vedrai che farà un gesto nei tuoi confronti. Ti mando un abbraccio e ti aspetto qui quando vuoi per conferme e aggiornamenti. A presto, Sebastian
    • Alessandra
      Il 08 giugno 2026

      Semplicemente, UNICO! Bravo, paziente, di supporto emotivo! GRAZIE, SEBASTIAN! Oggi, ti posso riconfermare che tutto quello visto/previsto da te, sul mio lavoro, ambito personale con M, si è realizzato tutto!!! Aspetto, la seconda parte che hai previsto, oggi!!! GRAZIEEEE!!! ORMAI SEI, NON SOLO PIÙ SOLO, UN SUPPORTO EMOTIVO MA UN VERO, AMICO SENSITIVO!!!

      Risposta di Sebastian Sensitivo il 08 giugno 2026
      Grazie di cuore per queste bellissime parole che hai speso per me e per la fiducia che continui a riporre.. Sono felice che le cose in generale stiano cambiando in meglio per te. Ti aspetto qui quando vuoi ringraziandoti ancora e ti mando un grande abbraccio. Alla prossima , il tuo amico sensitivo

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Pagamento sicuro al 100%

Norton
Copyright © 2026 Kang - Powered by Ingenio