Sebastian Sensitivo

Sebastian Sensitivo

Cartomante sensitivo

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

4958
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Parole chiave

futuroamoresensitivo

Ciao a tutti, benvenuti nel mio spazio.
Sono Sebastian e vi parlo un po' di me.

Sono nato 50 anni fa sotto il segno dell'Acquario e dal mio segno ho ereditato la voglia di confrontarmi sempre con orizzonti nuovi, ma anche il bisogno di crescere attraverso lo scambio interpersonale.

Questo mi ha portato già dall'adolescenza a scegliere un lavoro a diretto contatto con l'universo umano. Avvenimenti e circostanze mi hanno fatto diventare presto animatore in villaggi turistici e navi da crociera.

Fino ai 25 anni la mia vita è stata caratterizzata da viaggi, contatti, conoscenza di altre culture, e (lo ammetto) da una certa "leggerezza", fino a quando, proprio durante una crociera, ho conosciuto la persona che poi avrebbe cambiato radicalmente la mia vita e la mia anima.

Con Lei è stato amore a prima vista, anche se dell'amore conoscevo davvero ben poco. Non particolarmente bella, ma solare, carismatica e...sensitiva.
Un amore che ha coinvolto ogni mia e sua cellula, ogni angolo nascosto dell'anima e che ci ha portato, nel giro di qualche mese, a decidere di vivere insieme.
La convivenza mi ha portato a diretto contatto con il suo mondo e nei miei giorni hanno fatto l'ingresso i Tarocchi, i Pendoli, le Rune, i sogni, le sensazioni.
Un mondo nuovo, affascinante e Lei che con tenerezza mi ha preso per mano e mi ha accompagnato a varcare la porta dei suoi misteri, e soleva dire che lei era arrivata a me perchè doveva svelarmi la mia vera natura, ciò che mi ero sempre ostinato a non voler guardare.
Io sorridevo e pensavo che qualunque fosse il motivo del nostro incontro, lo benedivo.
A volte, nel mezzo di una spiegazione, di un racconto, la vedevo rabbuiarsi e spiegarmi che la Vita ci avrebbe separato, che non saremmo invecchiati insieme, e che quindi dovevamo fare presto, doveva trasmettermi in fretta il più possibile.

Non fu la Vita a separarci, ma la Morte.
In una calda mattina di primavera, di quelle che ti fanno pensare che nulla di brutto può accadere, un incidente la portò via da questa Terra.

I mesi che seguirono furono terribili, il dolore mi rendeva cattivo, duro, interrogavo l'Universo e mi chiedevo perché proprio a me, a noi.
Fin quando non la sognai: era triste, gli occhi bagnati di lacrime, e mi parlava con voce sommessa e malinconica. Era delusa, diceva, delusa da me che stavo permettendo alla cattiveria di riempire la mia anima. E mi esortava a prendere in mano la mia vita, a leggere i suoi scritti, lei mi sarebbe rimasta accanto per sempre.
Quel sogno fu una rivelazione. Capii che dovevo reagire, Lei voleva così, e da quel momento tutto cominciò a scorrere come se quella vita aspettasse solo me per compiersi. Tra quel giorno ad oggi tante cose sono cambiate, sono cresciuto e ora i miei orizzonti da scoprire sono quelli delle vostre anime. Lei mi è accanto, mi sostiene, mi indica la strada.
Cosa mi propongo?
Di essere il vostro amico magico, di ascoltare i vostri cuori e le vostre anime e trovare insieme a voi la via che porta alla felicità, che non è detto che sia la più facile (non lo è quasi mai) ma è certamente l'unica che dobbiamo percorrere.
Insieme.
Vi aspetto on line tutti i giorni e vi stringo in un abbraccio luminoso.

Commenti clienti : 445   -   Media dei voti : 5
« Sebastian, hai sempre sentito la verità. La sua condizione, da cui non trova e forse non troverà mai la forza di uscire, è una prigionia. Ma io debbo andare avanti e pensare solo a me e alla mia famiglia. Grazie di tutto. »
    • Luisa
      Il 16 settembre 2021

      Sebastian, hai sempre sentito la verità. La sua condizione, da cui non trova e forse non troverà mai la forza di uscire, è una prigionia. Ma io debbo andare avanti e pensare solo a me e alla mia famiglia. Grazie di tutto.

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 16 settembre 2021
      Grazie a te tesoro per la fiducia che hai sempre riposto in me. Affronta con serenità questa situazione fino a nuovi eventi. Ti abbraccio , Sebastian
    • Romana 74
      Il 15 settembre 2021

      Insostituibile..!Grazie Sebastian .

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 15 settembre 2021
      Grazie a te tesoro mio sei tanto gentile, apprezzo molto. Ti abbraccio e ti aspetto qui quando vuoi. Sebastian
    • Roby
      Il 14 settembre 2021

      hai detto bene oggi : ho davvero una patata bollente fra le mani. Sono più forte di quello che sembra. Terrò botta....e poi chissà ????

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 14 settembre 2021
      Tesoro mio eh già ..è una situazione delicata che va avanti da tanto ormai ma tu sei davvero forte..come ti ho detto sii te stessa e non stratega. Un bacio grande , a presto , Sebastian
    • Luisa
      Il 11 settembre 2021

      Sebastian, caro ....dopo aver toccato il fondo sto riemergendo a grandi passi. Mi sostiene il fatto di non aver distrutto la mia vita come ha fatto e continua a fare lui. Che si riavvicini non mi interessa più....per me è morto. Di sicuro lo è l'uomo che rapì il mio cuore che difficilmente s'innamora. Sarai sempre nei miei pensieri con la tua sensibilità e sincero affetto.

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 12 settembre 2021
      Tesoro mio ti ringrazio per la stima e per l'affetto che da subito hai dimostrato nei miei confronti e che è assolutamente contraccambiato . Tornerò disponibile Lunedi 13 se avrai bisogno di parlarmi. Ti mando un abbraccio luminoso, Sebastian
    • Betty
      Il 10 settembre 2021

      Ciao sei semplicemente fantastico ti volevo dire che stasera non gli ho telefonato e lui mi ha mandato un messaggio a cui ho risposto ma non ci siamo sentiti ho trovato una scusa poi ti racconterò grazie

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 11 settembre 2021
      Tesoro mio te lo avevo detto di fidarti delle mie sensazioni. Ti ringrazio tantissimo per la conferma che mi hai dato. Ti abbraccio e ti aspetto qui quando vuoi. Torno disponibile Lunedi 13 Settembre. Ciao a presto, Sebastian
    • Ggiada22
      Il 10 settembre 2021

      Grazie per il consulto….. i dubbi li ho e purtroppo non mi vanno via, a volte penso che sarebbe meglio non avere vicino questa persona, altre volte, invece, riesco a vivermela più serenamente… che stress… per il lavoro spero prima o poi di cambiare, non sono soddisfatta qui e vorrei altro…. Ti farò sapere, buona giornata.

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 10 settembre 2021
      Grazie a te cara G. per avermi contattato e spero di risentirti presto per interrogare nuovamente le carte e sciogliere ogni tuo dubbio. Ti abbraccio , Sebastian
    • Mary
      Il 08 settembre 2021

      Grazie Sebastian! Ho finito il credito, appena potrò ti richiamerò. Spero che vada migliorando come dici, sicuramente la sto affrontando meglio e con più serenità. Ti farò sapere appena possibile, un abbraccio!

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 08 settembre 2021
      Grazie a te tesoro per la fiducia che continui ad avere nei miei confronti. Vedrai che tutto migliora. Ti aspetto quando vuoi e ti abbraccio. Sebastian
    • V
      Il 04 settembre 2021

      Insomma Sebastian … come lo vuoi questo monumento? ????????

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 04 settembre 2021
      Ahahahahha tesoro mio sono felice !! ti abbraccio forte , Sebastian
    • Luisa
      Il 03 settembre 2021

      Sebastian, ho seguito il tuo consiglio e le tue profonde sensazioni. Non sono andata. Ho messo una distanza. Ora sarà solo ad affrontare la sua triste condizioni. In cuor mio, spero che gli serva per capire ma forse, trascorrendo i giorni e anche le settimane (stavolta spero non i mesi), magari sarò io a capire. Lo spero davvero tanto. Ti abbraccio con la stima che non finirò mai di manifestarti. Grazie

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 03 settembre 2021
      Tesoro mio sono felicissimo davvero della stima e della fiducia che riponi in me. Ti ringrazio di cuore , hai fatto bene ad agire cosi ora aspettiamo gli sviluppi della tua assenza . Ti abbraccio , Sebastian
    • Sara
      Il 03 settembre 2021

      Grazie mille, ti farò sapere. Sara

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 03 settembre 2021
      Grazie a te tesoro , ti aspetto qui quando vuoi e ti abbraccio, Sebastian
    • Luisa
      Il 02 settembre 2021

      Paolo Sebastian Grazie della tua empatia e vicinanza. Non potrò mai dimenticarle. La situazione è come dici tu delicata è difficile e con un'evoluzione lentissima in più in me qualcosa sta cambiando in maniera definitiva. Cercherò di prendere le distanze come tu mi hai suggerito. Con affetto

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 02 settembre 2021
      Grazie tesoro mio per la fiducia che continui a riporre in me. Il percorso è lungo e capisco quanto sia difficile e pesante pazientare. Io sono qui quando vuoi , ti aspetto e ti mando un abbraccio. Sebastian
    • Rebecca
      Il 01 settembre 2021

      Bravo si sente che hai studiato psicologia

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 01 settembre 2021
      Grazie tesoro la sensitività è anche questo e molto altro ancora. Ti abbraccio a presto Sebastian