Promozione
Ciao a tutti, benvenuti nel mio spazio.
Sono Sebastian e vi parlo un po' di me.
Sono nato 50 anni fa sotto il segno dell'Acquario e dal mio segno ho ereditato la voglia di confrontarmi sempre con orizzonti nuovi, ma anche il bisogno di crescere attraverso lo scambio interpersonale.
Questo mi ha portato già dall'adolescenza a scegliere un lavoro a diretto contatto con l'universo umano. Avvenimenti e circostanze mi hanno fatto diventare presto animatore in villaggi turistici e navi da crociera.
Fino ai 25 anni la mia vita è stata caratterizzata da viaggi, contatti, conoscenza di altre culture, e (lo ammetto) da una certa "leggerezza", fino a quando, proprio durante una crociera, ho conosciuto la persona che poi avrebbe cambiato radicalmente la mia vita e la mia anima.
Con Lei è stato amore a prima vista, anche se dell'amore conoscevo davvero ben poco. Non particolarmente bella, ma solare, carismatica e...sensitiva.
Un amore che ha coinvolto ogni mia e sua cellula, ogni angolo nascosto dell'anima e che ci ha portato, nel giro di qualche mese, a decidere di vivere insieme.
La convivenza mi ha portato a diretto contatto con il suo mondo e nei miei giorni hanno fatto l'ingresso i Tarocchi, i Pendoli, le Rune, i sogni, le sensazioni.
Un mondo nuovo, affascinante e Lei che con tenerezza mi ha preso per mano e mi ha accompagnato a varcare la porta dei suoi misteri, e soleva dire che lei era arrivata a me perchè doveva svelarmi la mia vera natura, ciò che mi ero sempre ostinato a non voler guardare.
Io sorridevo e pensavo che qualunque fosse il motivo del nostro incontro, lo benedivo.
A volte, nel mezzo di una spiegazione, di un racconto, la vedevo rabbuiarsi e spiegarmi che la Vita ci avrebbe separato, che non saremmo invecchiati insieme, e che quindi dovevamo fare presto, doveva trasmettermi in fretta il più possibile.
Non fu la Vita a separarci, ma la Morte.
In una calda mattina di primavera, di quelle che ti fanno pensare che nulla di brutto può accadere, un incidente la portò via da questa Terra.
I mesi che seguirono furono terribili, il dolore mi rendeva cattivo, duro, interrogavo l'Universo e mi chiedevo perché proprio a me, a noi.
Fin quando non la sognai: era triste, gli occhi bagnati di lacrime, e mi parlava con voce sommessa e malinconica. Era delusa, diceva, delusa da me che stavo permettendo alla cattiveria di riempire la mia anima. E mi esortava a prendere in mano la mia vita, a leggere i suoi scritti, lei mi sarebbe rimasta accanto per sempre.
Quel sogno fu una rivelazione. Capii che dovevo reagire, Lei voleva così, e da quel momento tutto cominciò a scorrere come se quella vita aspettasse solo me per compiersi. Tra quel giorno ad oggi tante cose sono cambiate, sono cresciuto e ora i miei orizzonti da scoprire sono quelli delle vostre anime. Lei mi è accanto, mi sostiene, mi indica la strada.
Cosa mi propongo?
Di essere il vostro amico magico, di ascoltare i vostri cuori e le vostre anime e trovare insieme a voi la via che porta alla felicità, che non è detto che sia la più facile (non lo è quasi mai) ma è certamente l'unica che dobbiamo percorrere.
Insieme.
Vi aspetto on line tutti i giorni e vi stringo in un abbraccio luminoso.
Molto bravo, e’ stato un piacere conoscerti. Spero di darti riscontro molto presto
Sebastian ti aggiorno qui: volevo solo dirti che l’ho incrociato al volo per puro caso. Alla fine avevi ragione dicendo che l’avrei visto prima della partenza.
sempre il migliore!! tutto ciò che dici si REALIZZA!!! teniamo le dita incrociate per il test!
Bravissimo Amico Mio, Sebastian!!! Tutto giusto! Cena con M, lavoro che si realizzerà, con la seconda parte, prospettive future! Grazie! Tu sai sempre dirmi cosa senti, e sai consigliarmi per il meglio! ( Ovviamente, mi dirai che è il tuo, lavoro! Si ma la capacità tua, di rasserenarmi anche ne momenti no, È UNICA).... CIAO Sebastian e a presto con le nuove conferme. ☺️🖐🙏
Sebastian mi spiace, ma con oggi ho terminato. I tuoi consulti purtroppo non si sono mai realizzati. E non è questione di tempo. Io poi oggi con lui ho chiuso proprio e quindi credo che anche qui tu non ci abbia preso. Un saluto
Grazie Sebastian del consulto sempre chiaro preciso ed esaustivo sul presente e sul passato. E' sempre un piacere parlare con te . Attendiamo le novità previste . Ti farò sapere
Unico! Amico mio sensitivo, grazie! Oggi piu che mai, sei stato capace, di tranquillizzarmi e spiegarmi, la situazione!!! Ti devo proprio ringraziare! Le tue spiegazioni e previsioni, che peraltro sono sempre giuste, sono ormai per me importantissime... Spero vista la mia età, di non sembrarti troppo sciocca. Purtroppo, ho troppo da gestire: situazione lavorativa, economica e M che amo tanto. SEMPLICEMENTE, ANCORA, AMICO MIO: GRAZIE DI ESSERCI! BUONA SERATA!!! A PRESTO CON BUONE NUOVE!!!!!
Niente purtroppo non riesco a ricaricare ….e finito il credito sul più bello …grazie comunque sempre una garanzia
Unico e bravo più che mai. Grazie Sebastian
Sebastian una certezza… Sempre dolce e carino è una guida quotidiana
Ciao Sebastian ! Mi dispiace che non sono riuscita a finire il consulto per quanto riguardava il messaggio inviato da me , anche se non abbiamo finito la stesa spero che ci sarà prima o poi un ricontatto da parte sua …
Semplicemente, UNICO! Bravo, paziente, di supporto emotivo! GRAZIE, SEBASTIAN! Oggi, ti posso riconfermare che tutto quello visto/previsto da te, sul mio lavoro, ambito personale con M, si è realizzato tutto!!! Aspetto, la seconda parte che hai previsto, oggi!!! GRAZIEEEE!!! ORMAI SEI, NON SOLO PIÙ SOLO, UN SUPPORTO EMOTIVO MA UN VERO, AMICO SENSITIVO!!!
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30