Ciao a tutti, benvenuti nel mio spazio.
Sono Sebastian e vi parlo un po' di me.
Sono nato 50 anni fa sotto il segno dell'Acquario e dal mio segno ho ereditato la voglia di confrontarmi sempre con orizzonti nuovi, ma anche il bisogno di crescere attraverso lo scambio interpersonale.
Questo mi ha portato già dall'adolescenza a scegliere un lavoro a diretto contatto con l'universo umano. Avvenimenti e circostanze mi hanno fatto diventare presto animatore in villaggi turistici e navi da crociera.
Fino ai 25 anni la mia vita è stata caratterizzata da viaggi, contatti, conoscenza di altre culture, e (lo ammetto) da una certa "leggerezza", fino a quando, proprio durante una crociera, ho conosciuto la persona che poi avrebbe cambiato radicalmente la mia vita e la mia anima.
Con Lei è stato amore a prima vista, anche se dell'amore conoscevo davvero ben poco. Non particolarmente bella, ma solare, carismatica e...sensitiva.
Un amore che ha coinvolto ogni mia e sua cellula, ogni angolo nascosto dell'anima e che ci ha portato, nel giro di qualche mese, a decidere di vivere insieme.
La convivenza mi ha portato a diretto contatto con il suo mondo e nei miei giorni hanno fatto l'ingresso i Tarocchi, i Pendoli, le Rune, i sogni, le sensazioni.
Un mondo nuovo, affascinante e Lei che con tenerezza mi ha preso per mano e mi ha accompagnato a varcare la porta dei suoi misteri, e soleva dire che lei era arrivata a me perchè doveva svelarmi la mia vera natura, ciò che mi ero sempre ostinato a non voler guardare.
Io sorridevo e pensavo che qualunque fosse il motivo del nostro incontro, lo benedivo.
A volte, nel mezzo di una spiegazione, di un racconto, la vedevo rabbuiarsi e spiegarmi che la Vita ci avrebbe separato, che non saremmo invecchiati insieme, e che quindi dovevamo fare presto, doveva trasmettermi in fretta il più possibile.
Non fu la Vita a separarci, ma la Morte.
In una calda mattina di primavera, di quelle che ti fanno pensare che nulla di brutto può accadere, un incidente la portò via da questa Terra.
I mesi che seguirono furono terribili, il dolore mi rendeva cattivo, duro, interrogavo l'Universo e mi chiedevo perché proprio a me, a noi.
Fin quando non la sognai: era triste, gli occhi bagnati di lacrime, e mi parlava con voce sommessa e malinconica. Era delusa, diceva, delusa da me che stavo permettendo alla cattiveria di riempire la mia anima. E mi esortava a prendere in mano la mia vita, a leggere i suoi scritti, lei mi sarebbe rimasta accanto per sempre.
Quel sogno fu una rivelazione. Capii che dovevo reagire, Lei voleva così, e da quel momento tutto cominciò a scorrere come se quella vita aspettasse solo me per compiersi. Tra quel giorno ad oggi tante cose sono cambiate, sono cresciuto e ora i miei orizzonti da scoprire sono quelli delle vostre anime. Lei mi è accanto, mi sostiene, mi indica la strada.
Cosa mi propongo?
Di essere il vostro amico magico, di ascoltare i vostri cuori e le vostre anime e trovare insieme a voi la via che porta alla felicità, che non è detto che sia la più facile (non lo è quasi mai) ma è certamente l'unica che dobbiamo percorrere.
Insieme.
Vi aspetto on line tutti i giorni e vi stringo in un abbraccio luminoso.
Aspettavo per parlarti
Grazie
Buongiorno Sebastian. Grandi conferme per te. È uscita quella cosa che vedevi per Giugno e che con il tempo potrei scegliere con un altra situazione. Anche nel lato sentimentale procede come tu hai detto...Bravissimo. Buona giornata e grazie ancora.
Grazie
Si mia piaciuto ma per 10 euro il tempo passa veloce.
Persona di grande empatia. Veritiera. Ciò che prevede si avvera SEMPRE! Un professionista unico
Sebastiano scusa finito credito. Hai modo di dirmi solo se lui o meno? Intanto grazie come sempre. Sei UNICO ! E ci prendi sempre! ❤
Molto empatico sempre corretto e diretto qualunque cosa amore lavoro famiglia va dritto alla risposta e ti consiglia in modo reale come fare ogni giorno e come risolvere spirituale ma calato nel mondo
Sempre molto attento, carino e bravo. Preciso. Consigliatissimo
..grazie mille.. è finito il credito comunque molto bravo e chiaro!ha visto molto bene la situazione senza che entrassi nei particolari.
Sebastian purtroppo ho finito il credito, sul più bello. voglio assolutamente credere con tutta me stessa a quello che mi hai detto. la chat si è interrotta e stavi scrivendo altro, se puoi concludere attendo risposta. ti ringrazio comunque moltissimo e spero di poterti dare riscontri il prima possibile!
Carissimo Sebastian non so come ti faccia... ma ogni consulto con te ha riscontro subito dopo. Grazie soprattutto per la tua grande capacità di ascolto e per i tuoi consigli obiettivi e preziosi. Un abbraccio grande