Kang
Sebastian Sensitivo

Sebastian Sensitivo

Cartomante sensitivo

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
1007
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Parole chiave

futuroamoresensitivo

Ciao a tutti, benvenuti nel mio spazio.
Sono Sebastian e vi parlo un po' di me.

Sono nato 50 anni fa sotto il segno dell'Acquario e dal mio segno ho ereditato la voglia di confrontarmi sempre con orizzonti nuovi, ma anche il bisogno di crescere attraverso lo scambio interpersonale.

Questo mi ha portato già dall'adolescenza a scegliere un lavoro a diretto contatto con l'universo umano. Avvenimenti e circostanze mi hanno fatto diventare presto animatore in villaggi turistici e navi da crociera.

Fino ai 25 anni la mia vita è stata caratterizzata da viaggi, contatti, conoscenza di altre culture, e (lo ammetto) da una certa "leggerezza", fino a quando, proprio durante una crociera, ho conosciuto la persona che poi avrebbe cambiato radicalmente la mia vita e la mia anima.

Con Lei è stato amore a prima vista, anche se dell'amore conoscevo davvero ben poco. Non particolarmente bella, ma solare, carismatica e...sensitiva.
Un amore che ha coinvolto ogni mia e sua cellula, ogni angolo nascosto dell'anima e che ci ha portato, nel giro di qualche mese, a decidere di vivere insieme.
La convivenza mi ha portato a diretto contatto con il suo mondo e nei miei giorni hanno fatto l'ingresso i Tarocchi, i Pendoli, le Rune, i sogni, le sensazioni.
Un mondo nuovo, affascinante e Lei che con tenerezza mi ha preso per mano e mi ha accompagnato a varcare la porta dei suoi misteri, e soleva dire che lei era arrivata a me perchè doveva svelarmi la mia vera natura, ciò che mi ero sempre ostinato a non voler guardare.
Io sorridevo e pensavo che qualunque fosse il motivo del nostro incontro, lo benedivo.
A volte, nel mezzo di una spiegazione, di un racconto, la vedevo rabbuiarsi e spiegarmi che la Vita ci avrebbe separato, che non saremmo invecchiati insieme, e che quindi dovevamo fare presto, doveva trasmettermi in fretta il più possibile.

Non fu la Vita a separarci, ma la Morte.
In una calda mattina di primavera, di quelle che ti fanno pensare che nulla di brutto può accadere, un incidente la portò via da questa Terra.

I mesi che seguirono furono terribili, il dolore mi rendeva cattivo, duro, interrogavo l'Universo e mi chiedevo perché proprio a me, a noi.
Fin quando non la sognai: era triste, gli occhi bagnati di lacrime, e mi parlava con voce sommessa e malinconica. Era delusa, diceva, delusa da me che stavo permettendo alla cattiveria di riempire la mia anima. E mi esortava a prendere in mano la mia vita, a leggere i suoi scritti, lei mi sarebbe rimasta accanto per sempre.
Quel sogno fu una rivelazione. Capii che dovevo reagire, Lei voleva così, e da quel momento tutto cominciò a scorrere come se quella vita aspettasse solo me per compiersi. Tra quel giorno ad oggi tante cose sono cambiate, sono cresciuto e ora i miei orizzonti da scoprire sono quelli delle vostre anime. Lei mi è accanto, mi sostiene, mi indica la strada.
Cosa mi propongo?
Di essere il vostro amico magico, di ascoltare i vostri cuori e le vostre anime e trovare insieme a voi la via che porta alla felicità, che non è detto che sia la più facile (non lo è quasi mai) ma è certamente l'unica che dobbiamo percorrere.
Insieme.
Vi aspetto on line tutti i giorni e vi stringo in un abbraccio luminoso.

Commenti clienti : 88   -   Media dei voti : 5
« Grazie ???????? Sebastian »
    • Giulygiu
      Il 06 agosto 2020

      Grazie ???????? Sebastian

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 06 agosto 2020
      Grazie a te tesoro, spero di risentirti presto per ulteriori aggiornamenti. Ti mando un forte abbraccio. Sebastian
    • Giovy
      Il 02 agosto 2020

      ⭐⭐⭐⭐⭐

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 02 agosto 2020
      Grazie spero di risentirti presto. Ti mando un abbraccio. Sebastian
    • Mares
      Il 31 luglio 2020

      Ciao...ho osato gli ho mandato un messaggio a rocco...ma non mi ha nemmeno risposto ????

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 01 agosto 2020
      Ciao tesoro come ti dissi ci vuole pazienza. Ad ogni modo ti aspetto qui per interrogare le carte in questo mese di agosto. Intanto ti mando un abbraccio. Sebastian
    • Maria Giovanna
      Il 27 luglio 2020

      Ciao Sebastian, è passata solo una settimana, silenzio totale. Io resisto anche se è molto dura. Spero davvero di aver agito bene o che comunque alla fine gli sviluppi saranno positivi. Pensami. A presto! :)

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 27 luglio 2020
      Ciao tesoro ti ringrazio per avermi scritto e spero di risentirti presto. Ci vuole pazienza ma vedrai che le cose si sistemano. Intanto ti aspetto qui quando vuoi e ti abbraccio forte. Sebastian
    • Maria
      Il 25 luglio 2020

      ti aggiorno in settimana , grazie

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 25 luglio 2020
      Tesoro mio grazie a te. Sono felice della ventata di entusiasmo e di energia positiva. Lo avevo previsto e te lo meriti tutto. Ti aspetto qui con grande piacere. Ti abbraccio forte. Sebastian
    • Maria
      Il 24 luglio 2020

      non posso ricaricare , se scopro altro ti aggiorno , grazie

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 24 luglio 2020
      Ok tesoro ti aspetto . Ti mando un abbraccio. Sebastian
    • Eleonora
      Il 23 luglio 2020

      ottima impressione. Buona empatia.Molto dolce

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 23 luglio 2020
      Grazie cara Eleonora mi ha fatto tanto piacere sentirti. Ti aspetto quando vuoi per nuovi aggiornamenti. Ti mando un abbraccio. Sebastian
    • Dado
      Il 21 luglio 2020

      Buonasera Sebastian, nulla di tutto ciò che hai visto si è ancora verificato. È passato diverso tempo, eppure gli eventi sembravano imminenti. Ti ringrazio per avermi detto ciò che volevo sentirmi dire, l'effetto benefico, la speranza, è durata qualche giorno, ma la realtà è un'altra cosa ed è quella con cui ognuno di noi deve concretamente confrontarsi. A. è completamente sparito e non ha alcun interesse x la mia persona. Non dirmi di avere pazienza, te lo chiedo per favore e nemmeno di sentirci x aggiornamenti, perché economicamente non posso.. D.

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 21 luglio 2020
      Buongiorno a te cara D. io dico quello che vedo e quello che sento non certo quello che vorresti sentire. Capisco il tuo sconforto ma la tua situazione è delicata e la fretta non aiuta a superarla. Mi chiedi di non dirti di avere pazienza ma è l'unica cosa che invece dovresti avere e attendere con serenità il corso degli eventi che ti ho preannunciato. Ti abbraccio. Sebastian
    • Iwona
      Il 20 luglio 2020

      Mi sei Stato di grande aiuto To ringrazio di cuore Ti aggiorno ????

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 20 luglio 2020
      Grazie Iwona sei gentilissima e per me è un grande piacere sentirti. Ti aspetto qui quando vuoi. Ti mando un forte abbraccio. Sebastian
    • Unicorno7
      Il 18 luglio 2020

      Credo non dovessi dirmk altro se non salutarci vero? Grazie ti aggiorno

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 18 luglio 2020
      Si esatto ti stavo salutando. E' stato un piacere risentirti. Ti mando un abbraccio e aspetto conferme e nuovi sviluppi. Sebastian
    • Katia
      Il 17 luglio 2020

      Centrato in pieno il. Problema. Bravissimo.

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 17 luglio 2020
      Ciao katia ti ringrazio tanto e spero di risentirti quanto prima . Intanto ti mando un forte abbraccio. Sebastian
    • Federica
      Il 17 luglio 2020

      Carissimo Sebastian è stato un piacere parlarti oggi! Sei dolcissimo ...oltre che nel leggere la tua storia mi è scesa una lacrima ...ti aggiorno presto su tutto ma ci tenevo a salutarti visto è caduta la linea! Un abbraccio ????

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 17 luglio 2020
      Grazie Federica sono felice di averti sentito e ancor piu' di aver letto questo tuo commento. Ti aspetto quando vuoi per nuovi aggiornamenti. Grazie ancora , ti mando un forte abbraccio. Sebastian