Promozione
2,50 €/min
Ciao a tutti, benvenuti nel mio spazio.
Sono Sebastian e vi parlo un po' di me.
Sono nato 50 anni fa sotto il segno dell'Acquario e dal mio segno ho ereditato la voglia di confrontarmi sempre con orizzonti nuovi, ma anche il bisogno di crescere attraverso lo scambio interpersonale.
Questo mi ha portato già dall'adolescenza a scegliere un lavoro a diretto contatto con l'universo umano. Avvenimenti e circostanze mi hanno fatto diventare presto animatore in villaggi turistici e navi da crociera.
Fino ai 25 anni la mia vita è stata caratterizzata da viaggi, contatti, conoscenza di altre culture, e (lo ammetto) da una certa "leggerezza", fino a quando, proprio durante una crociera, ho conosciuto la persona che poi avrebbe cambiato radicalmente la mia vita e la mia anima.
Con Lei è stato amore a prima vista, anche se dell'amore conoscevo davvero ben poco. Non particolarmente bella, ma solare, carismatica e...sensitiva.
Un amore che ha coinvolto ogni mia e sua cellula, ogni angolo nascosto dell'anima e che ci ha portato, nel giro di qualche mese, a decidere di vivere insieme.
La convivenza mi ha portato a diretto contatto con il suo mondo e nei miei giorni hanno fatto l'ingresso i Tarocchi, i Pendoli, le Rune, i sogni, le sensazioni.
Un mondo nuovo, affascinante e Lei che con tenerezza mi ha preso per mano e mi ha accompagnato a varcare la porta dei suoi misteri, e soleva dire che lei era arrivata a me perchè doveva svelarmi la mia vera natura, ciò che mi ero sempre ostinato a non voler guardare.
Io sorridevo e pensavo che qualunque fosse il motivo del nostro incontro, lo benedivo.
A volte, nel mezzo di una spiegazione, di un racconto, la vedevo rabbuiarsi e spiegarmi che la Vita ci avrebbe separato, che non saremmo invecchiati insieme, e che quindi dovevamo fare presto, doveva trasmettermi in fretta il più possibile.
Non fu la Vita a separarci, ma la Morte.
In una calda mattina di primavera, di quelle che ti fanno pensare che nulla di brutto può accadere, un incidente la portò via da questa Terra.
I mesi che seguirono furono terribili, il dolore mi rendeva cattivo, duro, interrogavo l'Universo e mi chiedevo perché proprio a me, a noi.
Fin quando non la sognai: era triste, gli occhi bagnati di lacrime, e mi parlava con voce sommessa e malinconica. Era delusa, diceva, delusa da me che stavo permettendo alla cattiveria di riempire la mia anima. E mi esortava a prendere in mano la mia vita, a leggere i suoi scritti, lei mi sarebbe rimasta accanto per sempre.
Quel sogno fu una rivelazione. Capii che dovevo reagire, Lei voleva così, e da quel momento tutto cominciò a scorrere come se quella vita aspettasse solo me per compiersi. Tra quel giorno ad oggi tante cose sono cambiate, sono cresciuto e ora i miei orizzonti da scoprire sono quelli delle vostre anime. Lei mi è accanto, mi sostiene, mi indica la strada.
Cosa mi propongo?
Di essere il vostro amico magico, di ascoltare i vostri cuori e le vostre anime e trovare insieme a voi la via che porta alla felicità, che non è detto che sia la più facile (non lo è quasi mai) ma è certamente l'unica che dobbiamo percorrere.
Insieme.
Vi aspetto on line tutti i giorni e vi stringo in un abbraccio luminoso.
Una bellissima persona, carica di umanità. Molto bravo e dettagliato nel consulto ❤️
ciao sebastian! è caduta la linea mentre ti stavo salutando, però ho capito tutto, sei stato molto chiaro..e il richiamo alla morbidezza è stato importante perchè è proprio qualcosa che io devo coltivare, sono proprio incapace! un abbraccio, ti aggiorno, carlotta
Un caro amico… vede lontano…
Grazie. Farò del mio meglio ma non vedo grande futuro...non so tu. Ma questo non mi sembra un rapporto che produce niente
Ciao Seb… sparito anche oggi! Sembra che voglia mettermi alla prova a volte
Conferma per te Sebastian di quella cosa che tu sai. Mi ha risposto ed è tutto ok. Grandissimo. Un abbraccio
Grazie, Sebastian! Sai sempre, come darmi fiducia e serenità nelle situazioni, che stò affrontando.. Chiaro, vrloce, esaustivo! Tutti i tuoi pronostici, stanno prendendo piede! Ti terrò, informato. Grazie, Master! ☺️✌️
Non sono riuscita a leggere tutto, ma ti ringrazio per avermi rassicurato. Ti abbraccio forte e ti terrò aggiornato. Baciiiii
Ciao Seb… completamente sparito.. né visti né sentito. Inutile dirti come mi sento.
Risolto per il lavoro nell'ambito che tu sai. È come abbiamo sempre visto . Grazie di cuore per tutto
Se ti va di condividere quello che vedevi con lei...ti ringrazio
Sebastian non sai quando riesci a rasserenarmi con le tue parole che poi diventano certezze. Le tue previsioni sono sempre veritiere. Grazie veramente per ascoltarmi ogni volta. Ti abbraccio
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30