Kang
Sebastian Sensitivo

Sebastian Sensitivo

Cartomante sensitivo

Chiamata gratis
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
2302
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Parole chiave

futuroamoresensitivo

Ciao a tutti, benvenuti nel mio spazio.
Sono Sebastian e vi parlo un po' di me.

Sono nato 50 anni fa sotto il segno dell'Acquario e dal mio segno ho ereditato la voglia di confrontarmi sempre con orizzonti nuovi, ma anche il bisogno di crescere attraverso lo scambio interpersonale.

Questo mi ha portato già dall'adolescenza a scegliere un lavoro a diretto contatto con l'universo umano. Avvenimenti e circostanze mi hanno fatto diventare presto animatore in villaggi turistici e navi da crociera.

Fino ai 25 anni la mia vita è stata caratterizzata da viaggi, contatti, conoscenza di altre culture, e (lo ammetto) da una certa "leggerezza", fino a quando, proprio durante una crociera, ho conosciuto la persona che poi avrebbe cambiato radicalmente la mia vita e la mia anima.

Con Lei è stato amore a prima vista, anche se dell'amore conoscevo davvero ben poco. Non particolarmente bella, ma solare, carismatica e...sensitiva.
Un amore che ha coinvolto ogni mia e sua cellula, ogni angolo nascosto dell'anima e che ci ha portato, nel giro di qualche mese, a decidere di vivere insieme.
La convivenza mi ha portato a diretto contatto con il suo mondo e nei miei giorni hanno fatto l'ingresso i Tarocchi, i Pendoli, le Rune, i sogni, le sensazioni.
Un mondo nuovo, affascinante e Lei che con tenerezza mi ha preso per mano e mi ha accompagnato a varcare la porta dei suoi misteri, e soleva dire che lei era arrivata a me perchè doveva svelarmi la mia vera natura, ciò che mi ero sempre ostinato a non voler guardare.
Io sorridevo e pensavo che qualunque fosse il motivo del nostro incontro, lo benedivo.
A volte, nel mezzo di una spiegazione, di un racconto, la vedevo rabbuiarsi e spiegarmi che la Vita ci avrebbe separato, che non saremmo invecchiati insieme, e che quindi dovevamo fare presto, doveva trasmettermi in fretta il più possibile.

Non fu la Vita a separarci, ma la Morte.
In una calda mattina di primavera, di quelle che ti fanno pensare che nulla di brutto può accadere, un incidente la portò via da questa Terra.

I mesi che seguirono furono terribili, il dolore mi rendeva cattivo, duro, interrogavo l'Universo e mi chiedevo perché proprio a me, a noi.
Fin quando non la sognai: era triste, gli occhi bagnati di lacrime, e mi parlava con voce sommessa e malinconica. Era delusa, diceva, delusa da me che stavo permettendo alla cattiveria di riempire la mia anima. E mi esortava a prendere in mano la mia vita, a leggere i suoi scritti, lei mi sarebbe rimasta accanto per sempre.
Quel sogno fu una rivelazione. Capii che dovevo reagire, Lei voleva così, e da quel momento tutto cominciò a scorrere come se quella vita aspettasse solo me per compiersi. Tra quel giorno ad oggi tante cose sono cambiate, sono cresciuto e ora i miei orizzonti da scoprire sono quelli delle vostre anime. Lei mi è accanto, mi sostiene, mi indica la strada.
Cosa mi propongo?
Di essere il vostro amico magico, di ascoltare i vostri cuori e le vostre anime e trovare insieme a voi la via che porta alla felicità, che non è detto che sia la più facile (non lo è quasi mai) ma è certamente l'unica che dobbiamo percorrere.
Insieme.
Vi aspetto on line tutti i giorni e vi stringo in un abbraccio luminoso.

Commenti clienti : 200   -   Media dei voti : 5
« “Ogni tanto è bene scuotere l’albero dell’amicizia, per far cadere i frutti marci. (Proverbio africano).” Caro Sebastian, grazie a te ho scoperto chi tramava dietro di me. Gli “amici” sono i migliori boia. Ho capito parte del significato di quel “silenzio” e la reticenza insopportabile dei finti amici. Sarà il tempo a dire se ci sarà un confronto con la persona che ho stimato e che tuttavia provo un affetto sincero ma distaccato. Adesso poco importa se il destino sarà beffardo. Sono serena e non ho nulla da rimproverarmi grazie a te! Ti abbraccio. Tvb!!!! »
    • Violetta1
      Il 03 dicembre 2020

      “Ogni tanto è bene scuotere l’albero dell’amicizia, per far cadere i frutti marci. (Proverbio africano).” Caro Sebastian, grazie a te ho scoperto chi tramava dietro di me. Gli “amici” sono i migliori boia. Ho capito parte del significato di quel “silenzio” e la reticenza insopportabile dei finti amici. Sarà il tempo a dire se ci sarà un confronto con la persona che ho stimato e che tuttavia provo un affetto sincero ma distaccato. Adesso poco importa se il destino sarà beffardo. Sono serena e non ho nulla da rimproverarmi grazie a te! Ti abbraccio. Tvb!!!!

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 04 dicembre 2020
      Ciao cara M. sono felice che come si dice i nodi vengano sempre al pettine. Sono ancora piu' felice della fiducia che continui a riporre in me. Ti mando un abbraccio e ti aspetto qui quando vuoi. Sebastian
    • Luisa
      Il 01 dicembre 2020

      Sebastian, il tuo essere accogliente e il saper leggere le situazioni è unico. Spero di avere la pazienza necessaria ad affrontare la situazione che ben conosci. Grazie ancora..

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 01 dicembre 2020
      Grazie di cuore tesoro mio, apprezzo tanto , sei davvero molto gentile. La pazienza è una delle tue virtu'. Ti aspetto qui quando vuoi e ti abbraccio forte. Sebastian
    • Anto
      Il 30 novembre 2020

      SUPER!! Sebastian è una persona molto accogliente! Serio, preciso e affidabile. Lo consiglio vivamente!!

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 30 novembre 2020
      Grazie tesoro apprezzo tanto quello che hai scritto, sei molto gentile. Ti aspetto qui per conferme e aggiornamenti e ti mando un forte abbraccio. Sebastian
    • Emma
      Il 29 novembre 2020

      Grazie scusa ma non sono arrivata a leggere ! La reazione ?

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 29 novembre 2020
      Grazie a te tesoro. Ti aspetto qui quando vuoi per continuare il consulto e per aggiornamenti. Ti mando un abbraccio. Sebastian
    • Nesti
      Il 26 novembre 2020

      Persona sensibile..dotato di pazienza x l ascolto..ottimi consigli...

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 26 novembre 2020
      Grazie tesoro apprezzo molto , sei molto gentile e spero di risentirti presto per vedere insieme l'evoluzione degli eventi. Ti abbraccio forte . Sebastian
    • A1979
      Il 22 novembre 2020

      Sebastian è stato gentile, chiaro, veloce e esaustivo. Mi sono sentita accolta e compresa. È stato un piacere conoscerlo, al di là di come andranno gli eventi. Mi sento grata.

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 22 novembre 2020
      Grazie P. sei molto gentile e apprezzo tanto questo tuo bel commento. Ti aspetto qui quando vuoi per conferme e aggiornamenti. Ti mando un abbraccio. Sebastian
    • Caty
      Il 20 novembre 2020

      Ciao Sebastian, come stai? Spero bene! Non è cambiato nulla nella mia vita, lui non ha scritto e nemmeno io. Già durante il nostro ultimo consulto ti avevo detto che non avevo intenzione di farlo. Mi piacerebbe tanto sent, ma in questo momento sono in una fase di risparmio, ahah! Cmq spero di sent presto! Ciao e grazie di tutto!

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 20 novembre 2020
      Ciao tesoro grazie mille per avermi scritto. Spero davvero di poterti risentire presto per vedere insieme i prossimi sviluppi. Ti mando un forte abbraccio. Sebastian
    • Erika
      Il 20 novembre 2020

      Molto gentile e ha centrato tutto in pieno ❤️

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 20 novembre 2020
      Grazie tesoro sei davvero molto cortese. E' stato un piacere conoscerti e spero di risentirti presto. Ti mando un forte abbraccio. Sebastian
    • Anto
      Il 19 novembre 2020

      Grazie sei stato bravo e tutta la verità, speriamo che si farà risentire, grazie ancora di cuore

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 19 novembre 2020
      Grazie a te cara A. davvero sei molto gentile , spero di risentirti presto. Ti mando un abbraccio. Sebastian
    • Matteo Trovato
      Il 18 novembre 2020

      Un bravissimo signore, consigliato al 100%, dei stato esaustivo, mi auguro che le cose fra me e lei, si concretizzino.

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 18 novembre 2020
      Grazie mille caro Matteo apprezzo molto quello che hai scritto. Ti ringrazio con tutto il cuore e ti aspetto qui quando vuoi per conferme e aggiornamenti. Ti abbraccio. Sebastian
    • Sal
      Il 17 novembre 2020

      Grazie per avermi ascoltato e guidato verso la tranquillità, con le tue parole, su quello che spero è desidero si avveri.

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 17 novembre 2020
      Grazie a te sei davvero molto cortese , ti aspetto quando vuoi per conferme e aggiornamenti. Ti mando un abbraccio. Sebastian
    • Axelzak
      Il 16 novembre 2020

      Ottimi consigli

      Risposta di Sebastian Sensitivo :, il 16 novembre 2020
      Grazie A. davvero molto gentile , ti aspetto qui quando vuoi e ti mando un abbraccio. Sebastian