Promozione
Fantastico come immaginavo
Caro Franz,hanno accettato le ferie come avevi visto nei giorni che ho richiesto!! Menomale. Sei super 💖
Fantastico!!!! Ha visto tutta la mia situazione senza dire nulla. Persona gentilissima e molto chiara sono molto soddisfatta del consulto lo consiglio vivamente! Bravo bravo bravissimo. Grazie di ♥️Franz🤩
Superlativo sempre, esperto, chiarificatore, retto e sensibile. Attendiamo gli eventi, Franz, con la pazienza che mi hai indicato e fiducia. Ci risentiamo in avanti quando avró novitá. Grazie,! 💙
Mio caro Franz, dovevo assolutamente aggiornarti su questo saturno in ariete e esattamente il 1 giugno nel pomeriggio la signora è caduta dalla scala, rompendo il lavabo e mobile del bagno, finendo coi punti in testa al P.S. lui nero perché finita la giornata intera di festa patronale di cui ti parlavo era stanchissimo e ovviamente nervoso perché doveva correre x vedere lo stato di lei e del danno in casa. Qualcosa si muove. Non sono stata io giuro🤣. Sto ascoltando intanto la tua splendida spiegazione di giove in leone. Ma ora TANTI TANTI AUGURI ❤️❤️ A presto e grazie come sempre x la disponibilità ❤️
Sempre al top! Grazie
Fefa, che forse ti chiami come me...io l ho sempre detto, Franz presidente!!!! Cultura, eleganza e modi da signore lo hanno sempre caratterizzato. E con me ha sempre fatto grandi lavori anche personali, vista la fragilità mia e la storia complessa
Ed anche questa dinamica vista esattamente per come dicevi tu ...ti amo francesco grazie sempre per dirmi prima quello che succede sei troppo grande bacio
Fede79 ciaoooo apriamo una pagina a Franz lo amiamo troppo cioè è troppo bravo ..mi rivolgo a kang si può selezionare a pagine i master più bravi a scaletta Franz sono da tempo in piattaforma e Franz e l'unico che non ha un solo commento negativo fate qualcosa per mettere che so a primi posti un qualcosa di eccezionale per questo master un qualcosa per vederli di presenza non l'avete fatto più ..vorrei dire non so se mi sto facendo capire che so un giorno solo per i master da voi a scelta più bravi ...x me Franz e top dei top ..che la piattaforma risponda e troppo richiesto
Grazie! Bravissimo sempre. A presto💙
Caro franz come sempre IMPECCABILE. ti volevo dare subito riscontro. Il fratello ha avuto un problema ed era con lui in protosoccorso. È stato carino perché è andato apposta a fare chiusura per darmi un segno e lo apprezzo. Ora vediamo la gravità della situazione nel caso lunedì sarà posticipato come per mio papà 1 mese fa. Davvero un anno pieno di gradini da superare..ma passerà sono sicura. Intanto GRAZIE a caratteri cubitali perché se non mi calmi tu con la tua dolcezza e dedizione a volte è davvero difficile. Non sai quanta stima e affetto ho per te. Sei d'oro Franz e ti voglio davvero bene x come ti poni e come accogli ogni singolo caso. Ti aggiorno presto buona serata
Grazie Franz! Come sempre hai una sensibilità unica. Sei speciale 😘
Caro Franz, da settimana prossima inizio un nuovo lavoro anche se non è al massimo delle mie aspettative soprattutto dal punto di vista economico e ci sarà un corso di formazione iniziale anche se retribuito. Spero che possa essere comunque una ripartenza in attesa di tempi migliori. Un grande abbraccio ❤️
Franz carissimo, la serata è stata stupenda come da te previsto. Sai che non sono riuscita a dire tutto quello che dovevo dire...è stata talmente vissuta a pieno che ho accantonato e preso ogni singolo attimo perché x me è irripetibile. Sicuramente ci ri aggiorniamo presto. Un abbraccio
Grazie mille x le tue parole sempre improntate alla riflessione,purtroppo il tempo e finito e non abbiamo potuto controllare se poi cambierà e sarà piu su una linea "costruttiva" nel futuro. Grazie mille x cio' che sei...❤️
6 mesi fa avevi previsto per mio fratello una nuova relazione un nuovo tutto e non escludevi cose più importanti ahahah be francesco caro ieri abbiamo avuto una notizia che per privacy non scrivo qui in bacheca te lo dirò al telefono...cmq è arrivato l esito in pieno che dicesti tu ...cioè a distanza di 6 mesi hai visto come sempre tutto in maniera impeccabile ma posso non amarti? Grande ahahaahhahaha 💓❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Caro Franz ho dovuto rimandare la serata di domani. Mio papà ha fatto un esame e rimarrà in ospedale fino a martedì. Forze maggiori mi impediscono ovviamente di uscire. Lo abbiamo rimandato a settimana successiva, ovviamente un confronto con te è doveroso. Un abbraccio e a presto
Eccezionale...Non ti lascerò mai ... grazieeee grazie grazie sei fantastico come sempre professionale e soprattutto tutto per come dici succede 💓❤️
... E se il buongiorno si vede dal mattino, oggi è una buona giornata ☀️. Sono riuscita finalmente a mettermi in contatto ( dopo molto tempo) con te , che sei e resti il mio astrologo preferito . Ti rinnovo la mia fiducia e stima . Grazie ancora della bella e utile "consultazione " . Un grande abbraccio, a presto. 🤗😘
Tesoro la serata è stata stratosferica. Credo che il regalo più bello fosse a voce...Ti racconto prima di Pasqua perché sono tutte conferme del tuo prezioso lavoro e supporto ❤️
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30