Iscrizione gratuita Accedi

Veronica Tarocchi

Sensitiva, tarocchi egizi e cristalli

Promozione

Costi di servizio 1,75 €

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
61831
CHIAMATE RICEVUTE
5,00
MEDIA DEI VOTI
< ritorna alla pagina Master

Recensioni clienti (21697)

« Ti voglio bene ❤️  »
  • Gigi
    Il 26 giugno 2026

    Ti voglio bene ❤️

    Risposta di Veronica Tarocchi il 26 giugno 2026
    🥰🌺🌹🍀❤️e io a te ❤️🌺🍀💜🌹🤗
  • Gigi
    Il 26 giugno 2026

    Non vedo l'ora di sentirti così mi fai capire dove ho sbagliato a scrivere perché io leggo e rileggo ma non trovo un perché. Era meglio non farmi viva, ieri ti dissi che ero restia a scrivergli. Comunque in un modo doveva finire

    Risposta di Veronica Tarocchi il 26 giugno 2026
    Ci siamo sentite 🥰💜❤️🌺🌹…. Non fare le ripicche e ferma … Ti abbraccio 🤗 Vero 💜❤️🌹🥰
  • Gigi
    Il 26 giugno 2026

    Ma io davvero non l'ho aggredito anzi .dopo ti leggo i messaggi e mi dirai tu. Oramai non posso fare più nessun danno mi ha bloccata. La tedesca lo fa esaurire e blocca me. Comunque oramai è un capitolo chiuso lui non torna indietro a un blocco

    Risposta di Veronica Tarocchi il 26 giugno 2026
    Onesta non lo so se torna indietro o meno .. sicuramente già sta incaxxxxato con te ieri e ti ho detto ferma .. poi vediamo che hai detto e se possibile salvare il salvabile.. 🙏🍀🥰a dopo Vero 😘
  • Gigi
    Il 26 giugno 2026

    Il danno è fatto ieri sera gli ho scritto dicendo che avrei voluto vederlo e gli ho chiesto pure un favore e lui risponde ok e io gli dico sape do che si stancava poteva farlo con calma e lui riprende l'argomento Gabriella. Io non lho aggredito ma mi ha bloccata. E come se gli avesse dato fastidio che mi sono fatta sentire proprio ieri sera perché l'argomentolabtirato fuori lui. Rileggendo i messaggi non sono stata cattiva. Anzi stamattina mi sono pure giustificata e chiesto scusa ma lui ha detto che ho superato i limiti

    Risposta di Veronica Tarocchi il 26 giugno 2026
    Lo sapevo non per nulla ho scritto non fare danno 😣… gia lo avevi fatto .. adesso prima fi agire respira è rifletti che poi non sono la fata con la bacchetta magica 🥰… ascoltami una volta .. buon bene 😘a dopo Vero ♥️🤗
  • Betty
    Il 25 giugno 2026

    Ogni volta che vedo quella ragazza sul loro profilo mi sento male...non tanto per quello che dice (e ci sarebbe comunque da vigilare), ma per come si presenta...😅 Prova a guardare l'ultimissima pubblicazione...ammetto di essere molto pignola, ma per me anche la forma è sostanza, soprattutto in certi contesti e in certe situazioni...e a maggior ragione se si vuole risultare credibili...Ciao Veronica...☺️

    Risposta di Veronica Tarocchi il 25 giugno 2026
    Avvocata 😂😂😂😂😂😂da Lido mappatella ( vai a leggere e vedere ) é tutto … mi ritiro per non sproloquiare … 😊✈️😄… Ti abbraccio… alla prossima puntata … 🧡❤️🌹🥰🌺🍀Vero 💜🤗😘
  • Ti
    Il 24 giugno 2026

    Vero buongiorno, sei stata gentilissima con me sempre ma credo di abbandonare l'idea di continuare a forzare metaforicamente un disadattato investendo me stessa in una relazione a senso unico. C hai visto qualcosa di bello, può essere xké dopo tutti questi anni era impossibile stare bene come lo siamo stati nelle volte k vediamo visti. Ma se 9 x 0 fa zero e 5438 x 0 fa sempre zero... Sai cosa vuol dire k io posso dare tanto ma se dall' altra parte c'è zero il risultato è il niente e sinceramente sono demotivata. Ora vorrei solo dimenticare sarà impossibile ma devo farcela. Ora nn è più arrabbiato con me ma nn glie ne frega niente di me la differenza è abissale.

    Risposta di Veronica Tarocchi il 24 giugno 2026
    Cara Ti ♥️tu sei libera di fare come credi ci mancherebbe ma pretendere una relazione stabile o che si comporti come un fidanzato non è possibile .. siete sposati entrambi e con il Vostro vissuto non è certamente semplice il tutto …. Non specifico per privacy..e se una cosa leggera la devi vivere così meglio fermarsi hai ragione 🍀🙏🥰.. sei stata la prima a dirlo qualche mese fa …🥰… lui non può darti quello che vuoi tu come lo vuoi tu altrimenti sareste stati insieme all epoca .. ti abbraccio e ti auguro il meglio Veronica 🌹😘❤️♥️
  • Guerriera
    Il 20 giugno 2026

    Ciao amica mia ! Stamattina delirante! Il mio ex è piombato a casa x cercare la seconda chiave della macchina che non abbiamo trovato! Con commenti e bofonchi che non ti dico ! Sono distrutta.sono sveglia dalle 5 per il raffreddore.un delirio

    Risposta di Veronica Tarocchi il 23 giugno 2026
    Amica spero tu ti sia ripresa un po 🥰💚… il tuo ex proprio perché ex ha il giusto peso 😃= nullo … se era buono te lo tenevi ✈️🍀🧡💚🥰ti abbraccio a presto Vero 🤗
  • Chiara
    Il 19 giugno 2026

    Vero caduta uff🤷🏼‍♀️💚 niente ... le prossime 2 settimane saranno un casino per me quindi mi sa che non riesco a sentirti... buon riposo meritato intanto,io cerco di non pensarci e non guardare .... ti voglio bene 💚❤️💜🥰

    Risposta di Veronica Tarocchi il 20 giugno 2026
    Amorina 🥰❤️parlavo sola 🙄… spero di sentirti settimana prossima prima delle tue ferie però 🙏contenta che oggi sia andata bene 🍀💓ma tu sei brava 🙌.. cerca di stare serena mi raccomando e poco i social inutili che la vita reale è altro .. ti voglio bene Vero 🌹❤️♥️
  • Rita888
    Il 19 giugno 2026

    Ciao Cecchino, alla fine l’incontro c’è stato. Un film è una pizza. Ma nient’altro… io davvero non so cosa pensare. Le ho detto chiaramente che non siamo amiche. Stop. Non so cosa succederà… io sono molto stanca. Sono al capolinea. Tra l’altro non abbiamo parlato di noi, ma di tante scemenze… come è il suo solito. No words only bestemmie

    Risposta di Veronica Tarocchi il 19 giugno 2026
    Buongiorno nella Rituzza 🥰♥️… tu sei una ragazza dalle mille risorse 🍀💓e mi auguro veramente che archivi sta pratica perché la tua ultima frase del commento 😃🤣🙏…. Rappresenta bene il tutto e non va bene .. ti abbraccio e a presto Vero ❤️🌹🤗
  • Chiara
    Il 18 giugno 2026

    Vero ne ha aggiunta un'altra che non c'entra niente che se te la faccio vedere ... 🤷🏼‍♀️😕😎😂 questa batte tutti boh.... !!! Da domenica di tutto e di più, io ti ho detto non guardo ma non riesco molto... ci provo ma non so se meglio blocco e ciao perché se va avanti cosi impazzisco oltre che delusione 😐😐😐e soprattutto non ti angoscio ❣️❤️💜💚💜💚💜💚 ti voglio bene 💜❤️buonanotte💚

    Risposta di Veronica Tarocchi il 19 giugno 2026
    Curiosa come una bertuccia dispettosa il 🙏✈️😄😃… tu proprio non riesci a non controllare 😎..mi angosci ? MAI .. tu che così non vivi vero però 🙃😏..Ferma e non bloccare ignora i social perché il signorino fa di tutto per disturbarti perché ti conosce e anche se fai finita si non guardare ci riesce .. e non va più bene .. chi ti vuole deve scrivere non perdere tempo su ig 😒… ti voglio bene e ci sentiamo domani .. ♥️🍀😘🤗buonanotte Vero 💓🌹🩵❤️
  • Nobile Freccia
    Il 18 giugno 2026

    Tesorina 🌹 Ti saluto qui, non sono riuscita a ricaricare... Grazie per il supporto di sempre e perdonami se mi sono sfogata, attendiamo la sua mossa e vediamo, sono molto sfiduciata, come dici giustamente tu non possiamo sperare in quella profondità emotiva che non ha, ed ora sempre di più ho il timore che un uomo così non possa rendermi felice 💔 Grazie Vero, ti aggiorno appena ho novità. Serena notte, a presto 😘

    Risposta di Veronica Tarocchi il 19 giugno 2026
    Amica 🥰💗lui purtroppo emotivamente non è come tu lo vorresti e forse mai lo sarà tanto che non ha capito perché ti sei indisposta e fa pure il risentito 🙄… poi che dire legati e non vi perdete è vero ma per vivere meglio sarebbe più utile per te accettare i suoi limiti e non sperare li superi 🙏🍀😘♥️ti abbraccio e a presto Vero 🤗
  • Anto83
    Il 17 giugno 2026

    Amica non sbagli un colpo doverosa conferma di quanto tu non ti sia mai sbagliata negli anni …..e sono tanti anni che ci conosciamo ….sei la n1 non ci sono storie….lui al momento si è rimesso in silenzio e io dietro di lui …aspetto la prossima mossa e non vedo l’ora arrivi sett prossima per levarmi questo peso di dosso sono molto stanca di tutta questa situazione …sembra che la gioia per me sia sempre lontana …grazie di tutto non ti ringrazierò mai abbastanza ti voglio bene amica mia ♥️

    Risposta di Veronica Tarocchi il 17 giugno 2026
    Ieri amica hai avuto una super conferma 🍀… anche se non bella 🙏🌹💗😘però sapevano .🥰.. lui sta messo male e tu non puoi fare nulla .. settimana prossima altro step . Intanto andiamo avanti e senza ansie . Che tu meriti serenità è fuori discussione 😘… . Ti voglio bene e sti aspetto presto Vero 💓🤗💗
  • Mg6561
    Il 17 giugno 2026

    Ciao amoruccia bellissima 🩷 penso che sia partito questa mattina e che resterà una settimana. Probabilmente lei tornerà con lui in Italia. Mi aveva detto che a fine mese erano invitati ad un matrimonio quindi ci sarà anche lei. Perdo la speranza di ricevere un messaggio… Ci sentiamo presto, ti abbraccio forte forte 🩷🌺😘😍

    Risposta di Veronica Tarocchi il 17 giugno 2026
    Buongiorno bella fanciulla ♥️🥰💗la moglie esiste e non si separa … non possiamo neanche eliminarla ✈️🙄😄… tieni la barra dritta e non farti sopraffare da pensieri inutili e da una situazione che conosci bene … calma e lucida 🙏❤️🍀che quando vai di pancia fai danno 😂.. ti abbraccio e serena .Vero 🌹🩵🤗💓
  • Chiara
    Il 16 giugno 2026

    Tesoro grazie per oggi❤️❤️❤️sono un po stanca per tutto, e cerco di non guardare piu di tanto che questo comportamento mi delude sempre di piu 😕😕😕quanto tempo sta sprecando con queste cose inutili 😔 ti abbraccio💜💚 tvb❤️❣️🥰

    Risposta di Veronica Tarocchi il 16 giugno 2026
    Amorina 🥰🌹devi solo staccare un po e recuperare energie tra tutto .. poi non entro nel merito di M.. 🌺🧡❤️🩷… che ci sta t preoccupi … io sarei uguale 🥹… L altro gioca a nascondino … e perde tempo in cose inutili .. sta distante che arriva … ti voglio un gran bene …Vero ❤️🩷🌺🧡🥰😘🤗
  • Freesugar
    Il 13 giugno 2026

    Ti saluto qui, my sister love ❤️, perché si è staccata la chiamata.Ci sentiamo in questi giorni e grazie davvero per tutto. Ti auguro un bellissimo weekend. Spero di non deprimermi troppo, ma sai come sono fatta… la notte purtroppo la mente mescola tutto e amplifica paure, dubbi e pensieri.Comunque anche oggi sei riuscita a ricaricarmi e a mettermi di buon umore, e di questo ti sono davvero grata. Hai una dote speciale: riesci sempre a trovare le parole giuste per rasserenarmi e farmi vedere le cose con più equilibrio e positività, anche quando io faccio fatica.Grazie per la pazienza, per l’ascolto, per il cuore che ci metti e per l’affetto che mi dimostri sempre. Un abbraccio grande ❤️

    Risposta di Veronica Tarocchi il 13 giugno 2026
    Hai sistemato una buona parte della tua vita 🌺💚🧡sei diventata direttore … che è ciò che volevi .. recuperato i soldi ..🍀..adesso devi solo goderti un po più ciò che a gran fatica abbiamo messo in ordine .🌺🍀🩷non la paura che possa o debba accadere sempre qualcosa ..🧡❤️💚🌹sii serena e avanti Che dobbiamo ancora raccogliere altri frutti ..😃🌹🍀🌺💚io fiera di te ..🥰ti voglio bene e buon fine settimana Vero 🤗😘🌺
  • Gemellina
    Il 13 giugno 2026

    … ti dicevo che per poterla prendere in considerazione in modo diverso anche solo per quello che potrebbe essere rimasto sepolto sotto tanta cenere di brace, dovrebbe dirmi sapermi dire le cose giuste, ma uno non sono nemmeno convinta che ne sia capace, visto che dopo così tanti anni siamo sempre solo ai soliti pellegrinaggi e basta, secondo, sinceramente non saprei neanch’io quali sono le cose giuste che potrebbe dirlmi 😅 quindi non lo so davvero… Al momento la sensazione che ho predominante è la malinconia perché il tempo non me lo rida più nessuno, anche se so che è solo colpa mia. Io ti saluto da qui e sai che ti voglio bene e che ci sentiremo sicuramente per cose più importanti. Un abbraccio da me e dalle mie donne 🤗🤗🤗

    Risposta di Veronica Tarocchi il 13 giugno 2026
    Il pellegrinaggio 😂😂😂😂😂😃😃😃😃per due atee come noi poi ✈️✈️✈️✈️…. Hai ragione su tutta la linea e grazie che hai condiviso con me il giro a Lourdes 🙏🩷🍀… ci sentiamo presto per le altre cose 🙏🧡❤️🩷ti voglio un gran bene …e un abbraccio a mamma e alla signora A … Veronica 🤗😘🥰🌺🌹💚
  • Chiara
    Il 13 giugno 2026

    Buongiorno tesorina❤️❤️, il servizio fotografico continua, quando puoi senti il video che ha messo e a chi va il ricavato... non sapevo che c erano anche loro... ecco perché ieri mi hai detto che secondo lui potrei fare qualcosa... sto ferma tranquilla, tanto sai che mi sento impotente dato che ho già fatto tutto ... se non succede altro ti chiamo prima di partire vista la spesa di ieri😅😅 ti abbraccio e buon weekend ❤️❤️❤️🥰ti voglio bene🥰

    Risposta di Veronica Tarocchi il 13 giugno 2026
    Visto 🌺😘🥰🌹..tu stai serena amorina che adesso devo inventarmi qualcosa affinché ti convinco a rientrare della cifra 😃✈️🍀🥰… ti voglio bene anche io …. Sto per entrare in modalità riposo …. Buon fine settimana a te Vero 🌺🌹💚🧡❤️💜
  • Anto83
    Il 13 giugno 2026

    Grazie di tutto amica mia ♥️siamo arrivate quasi alla fine finalmente non vedo l’ora che sia mercoledì mattina così da lasciarmi tutta questa angoscia alle spalle e sono sicura che con i tuoi consigli sarò in grado di rimettermi alla grande ♥️

    Risposta di Veronica Tarocchi il 13 giugno 2026
    Anto ♥️🥰amica cara sai là stimo che ho dí te è della donna che sei ❤️.. siamo al rush finale è né uscirei meglio dí prima è con ciò che vuoi …. È poi champagne .. tanto paga lui 🤗🍀✈️Ti abbraccio con affetto Vero 🤗💗🌹
  • Chiara
    Il 12 giugno 2026

    Ciao tesorina❤️ riapparso perché evidentemente non centra con quelle.....se riesco ti becco dopo al volo 😘😘😘❤️💚❤️💚❤️

    Risposta di Veronica Tarocchi il 12 giugno 2026
    ❤️♥️🍀💓💓💓💗amorina prepara la foto 🙏🤣verde 🥰a dopo Vero♥️
  • Sofia Teixeira
    Il 12 giugno 2026

    Ciao mia cara amica Veronica. Passo solo per informarti che sono arrivata al limite con il poliziotto. La sua arroganza mi ha spinto adesso a bloccarlo in tutti posti possibili Ahahahha. Non mi servi personaggi così nella mia vita e ho bisogno di tranquillità e stare bene con me stessa. Sono stanca e dovevo eliminarlo a cento per cento e così ho fatto. Se riesco a beccarti ci sentiamo al pomeriggio. Ti abbraccio con tanto affetto 🧡

    Risposta di Veronica Tarocchi il 12 giugno 2026
    Ciao amica 🌺🩷🍀questa si che è una bella notizia 😄😄😄✈️✈️✈️… uno più inconcludente non essere facile trovarlo … Ti abbraccio e spero di sentirti dopo .. Vero 🩷❤️🌹😘

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Pagamento sicuro al 100%

Norton
Copyright © 2026 Kang - Powered by Ingenio