Promozione
Parole chiave
Amore , ritorni , tradimenti.Ti voglio bene ❤️
Non vedo l'ora di sentirti così mi fai capire dove ho sbagliato a scrivere perché io leggo e rileggo ma non trovo un perché. Era meglio non farmi viva, ieri ti dissi che ero restia a scrivergli. Comunque in un modo doveva finire
Ma io davvero non l'ho aggredito anzi .dopo ti leggo i messaggi e mi dirai tu. Oramai non posso fare più nessun danno mi ha bloccata. La tedesca lo fa esaurire e blocca me. Comunque oramai è un capitolo chiuso lui non torna indietro a un blocco
Il danno è fatto ieri sera gli ho scritto dicendo che avrei voluto vederlo e gli ho chiesto pure un favore e lui risponde ok e io gli dico sape do che si stancava poteva farlo con calma e lui riprende l'argomento Gabriella. Io non lho aggredito ma mi ha bloccata. E come se gli avesse dato fastidio che mi sono fatta sentire proprio ieri sera perché l'argomentolabtirato fuori lui. Rileggendo i messaggi non sono stata cattiva. Anzi stamattina mi sono pure giustificata e chiesto scusa ma lui ha detto che ho superato i limiti
Ogni volta che vedo quella ragazza sul loro profilo mi sento male...non tanto per quello che dice (e ci sarebbe comunque da vigilare), ma per come si presenta...😅 Prova a guardare l'ultimissima pubblicazione...ammetto di essere molto pignola, ma per me anche la forma è sostanza, soprattutto in certi contesti e in certe situazioni...e a maggior ragione se si vuole risultare credibili...Ciao Veronica...☺️
Vero buongiorno, sei stata gentilissima con me sempre ma credo di abbandonare l'idea di continuare a forzare metaforicamente un disadattato investendo me stessa in una relazione a senso unico. C hai visto qualcosa di bello, può essere xké dopo tutti questi anni era impossibile stare bene come lo siamo stati nelle volte k vediamo visti. Ma se 9 x 0 fa zero e 5438 x 0 fa sempre zero... Sai cosa vuol dire k io posso dare tanto ma se dall' altra parte c'è zero il risultato è il niente e sinceramente sono demotivata. Ora vorrei solo dimenticare sarà impossibile ma devo farcela. Ora nn è più arrabbiato con me ma nn glie ne frega niente di me la differenza è abissale.
Ciao amica mia ! Stamattina delirante! Il mio ex è piombato a casa x cercare la seconda chiave della macchina che non abbiamo trovato! Con commenti e bofonchi che non ti dico ! Sono distrutta.sono sveglia dalle 5 per il raffreddore.un delirio
Vero caduta uff🤷🏼♀️💚 niente ... le prossime 2 settimane saranno un casino per me quindi mi sa che non riesco a sentirti... buon riposo meritato intanto,io cerco di non pensarci e non guardare .... ti voglio bene 💚❤️💜🥰
Ciao Cecchino, alla fine l’incontro c’è stato. Un film è una pizza. Ma nient’altro… io davvero non so cosa pensare. Le ho detto chiaramente che non siamo amiche. Stop. Non so cosa succederà… io sono molto stanca. Sono al capolinea. Tra l’altro non abbiamo parlato di noi, ma di tante scemenze… come è il suo solito. No words only bestemmie
Vero ne ha aggiunta un'altra che non c'entra niente che se te la faccio vedere ... 🤷🏼♀️😕😎😂 questa batte tutti boh.... !!! Da domenica di tutto e di più, io ti ho detto non guardo ma non riesco molto... ci provo ma non so se meglio blocco e ciao perché se va avanti cosi impazzisco oltre che delusione 😐😐😐e soprattutto non ti angoscio ❣️❤️💜💚💜💚💜💚 ti voglio bene 💜❤️buonanotte💚
Tesorina 🌹 Ti saluto qui, non sono riuscita a ricaricare... Grazie per il supporto di sempre e perdonami se mi sono sfogata, attendiamo la sua mossa e vediamo, sono molto sfiduciata, come dici giustamente tu non possiamo sperare in quella profondità emotiva che non ha, ed ora sempre di più ho il timore che un uomo così non possa rendermi felice 💔 Grazie Vero, ti aggiorno appena ho novità. Serena notte, a presto 😘
Amica non sbagli un colpo doverosa conferma di quanto tu non ti sia mai sbagliata negli anni …..e sono tanti anni che ci conosciamo ….sei la n1 non ci sono storie….lui al momento si è rimesso in silenzio e io dietro di lui …aspetto la prossima mossa e non vedo l’ora arrivi sett prossima per levarmi questo peso di dosso sono molto stanca di tutta questa situazione …sembra che la gioia per me sia sempre lontana …grazie di tutto non ti ringrazierò mai abbastanza ti voglio bene amica mia ♥️
Ciao amoruccia bellissima 🩷 penso che sia partito questa mattina e che resterà una settimana. Probabilmente lei tornerà con lui in Italia. Mi aveva detto che a fine mese erano invitati ad un matrimonio quindi ci sarà anche lei. Perdo la speranza di ricevere un messaggio… Ci sentiamo presto, ti abbraccio forte forte 🩷🌺😘😍
Tesoro grazie per oggi❤️❤️❤️sono un po stanca per tutto, e cerco di non guardare piu di tanto che questo comportamento mi delude sempre di piu 😕😕😕quanto tempo sta sprecando con queste cose inutili 😔 ti abbraccio💜💚 tvb❤️❣️🥰
Ti saluto qui, my sister love ❤️, perché si è staccata la chiamata.Ci sentiamo in questi giorni e grazie davvero per tutto. Ti auguro un bellissimo weekend. Spero di non deprimermi troppo, ma sai come sono fatta… la notte purtroppo la mente mescola tutto e amplifica paure, dubbi e pensieri.Comunque anche oggi sei riuscita a ricaricarmi e a mettermi di buon umore, e di questo ti sono davvero grata. Hai una dote speciale: riesci sempre a trovare le parole giuste per rasserenarmi e farmi vedere le cose con più equilibrio e positività, anche quando io faccio fatica.Grazie per la pazienza, per l’ascolto, per il cuore che ci metti e per l’affetto che mi dimostri sempre. Un abbraccio grande ❤️
… ti dicevo che per poterla prendere in considerazione in modo diverso anche solo per quello che potrebbe essere rimasto sepolto sotto tanta cenere di brace, dovrebbe dirmi sapermi dire le cose giuste, ma uno non sono nemmeno convinta che ne sia capace, visto che dopo così tanti anni siamo sempre solo ai soliti pellegrinaggi e basta, secondo, sinceramente non saprei neanch’io quali sono le cose giuste che potrebbe dirlmi 😅 quindi non lo so davvero… Al momento la sensazione che ho predominante è la malinconia perché il tempo non me lo rida più nessuno, anche se so che è solo colpa mia. Io ti saluto da qui e sai che ti voglio bene e che ci sentiremo sicuramente per cose più importanti. Un abbraccio da me e dalle mie donne 🤗🤗🤗
Buongiorno tesorina❤️❤️, il servizio fotografico continua, quando puoi senti il video che ha messo e a chi va il ricavato... non sapevo che c erano anche loro... ecco perché ieri mi hai detto che secondo lui potrei fare qualcosa... sto ferma tranquilla, tanto sai che mi sento impotente dato che ho già fatto tutto ... se non succede altro ti chiamo prima di partire vista la spesa di ieri😅😅 ti abbraccio e buon weekend ❤️❤️❤️🥰ti voglio bene🥰
Grazie di tutto amica mia ♥️siamo arrivate quasi alla fine finalmente non vedo l’ora che sia mercoledì mattina così da lasciarmi tutta questa angoscia alle spalle e sono sicura che con i tuoi consigli sarò in grado di rimettermi alla grande ♥️
Ciao tesorina❤️ riapparso perché evidentemente non centra con quelle.....se riesco ti becco dopo al volo 😘😘😘❤️💚❤️💚❤️
Ciao mia cara amica Veronica. Passo solo per informarti che sono arrivata al limite con il poliziotto. La sua arroganza mi ha spinto adesso a bloccarlo in tutti posti possibili Ahahahha. Non mi servi personaggi così nella mia vita e ho bisogno di tranquillità e stare bene con me stessa. Sono stanca e dovevo eliminarlo a cento per cento e così ho fatto. Se riesco a beccarti ci sentiamo al pomeriggio. Ti abbraccio con tanto affetto 🧡
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30