Promozione
Vera scusami caduta. La linea oggi è scarsa
vera è che mo sono stancate perché lui va avanti vive esce e io sono crollata in tutti i sensi e lui per me non c’è anzi ci sta godendo se sa che sto così un abbraccio 😘😘
♥️ un angelo custode
La Vera del mio cuore! Sempre mitica! Grazie ❤️
Sempre brava e spero le cose vadano come dici tu …Confido e credo in te e aspetto le mie soddisfazioni da parte di chi mi ha fatto male augurando sempre il meglio .Ho dato l anima ricevendo tanto dolore deve solo provare il mio dolore a lunga scadenza quello del cuore zebra!😌😘❤️
♥️
Ho avuto una bella conversazione con Vera e sono rimasta molto colpita. È gentilissima e professionale, e riesce a spiegare le cose in modo semplice e umano. Ti richiamerò presto. Grazie di cuore!
Purtroppo non sono riuscita a salutarti ieri dopo il consulto , ho provato a contattarlo io questa mattina , abbiamo parlato 3 minuti di alcune cose burocratiche ma telefonata molto formale e fredda …. 🥺
Ho parlato con Ver a e sono rimasta molto contenta, gentile, professionale, spiega con semplicita e umanita quello che percepisce dalle carte!!! ti richiamero presto grazie Ti16
Magari Londra sarà la svolta 😘
Se riesco ti chiamo più tardi💪❤️
A presto 😘
♥️ tu già sai tutto
Ciao perdonami non ci siamo salutate ma non posso ricaricare..grazie comunque per l’ultima domanda dove eravamo rimaste non credo che possano esserci altre persone almeno per il momento..grazie di cuore per la chiacchierata
Eccomi Vera, grazie di cuore per le tue parole di domenica, ero molto giù e mi hai fatto bene. Confermo quello che avevi visto e sicuramente ci saranno altre conferme. Devo avere ancora pazienza e fiducia. Ti chiamo presto 💕 un abbraccione!
Ciao vera.... sono caduta di connessione... ti riscrivo presto
Cara Vera, grazie per il tuo consulto. Zurigo ha chiamato. farò la prova il 7.06 :) ti aggiorno presto. un abbraccio grande:)
Cara sara’egoista ma io faccio bene a nn farmi sottomettere a quello che vuole lui …Deve temere in qualche modo lui che pitrebbe perdermi se ci tiene?!Ameno averlo più vicino nel rapporto,io nn voglio ancora un uomo troppo appiccicato ma una relazione normale si!🤪😘
Un grande sostegno ogni qualvolta mi sento persa. Grazie, di vero cuore.
Da numero 1 alla numero 1
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30