Promozione
E niente cara è caduta sul momento clou .un bacio grosso
Grazie Sonya è stato un piacere risentirti e confrontarmi con te e le tue carte 🫶🏼 sei sempre molto empatica e diretta e questo mi piace! Un abbraccio a presto 🤗
Ciao cara Sonya ☺️ l'incontro ancora non c'è stato ma questo lo avevamo già visto...i tempi evidentemente ancora non sono maturi,ovvero lui ha accennato ad un ipotetico appuntamento ma io ho risposto che avevo una settimana molto impegnativa e che avremmo dovuto riprogrammare.Io dal mio canto non forzo la mano e attendo che sia lui a prendere l'iniziativa. I messaggi sono comunque quotidiani da parte sua,vediamo quando si lancia 🤣🤣😘😘💕💕
E' finito il tempo. Perche non vedi una cosa stabile tra me e andrea? Troppi ostacoli? Io vorrei avere una vita con lui..
Ti ringrazio per la chiacchierata e ci sentiremo più in là per dirti come va Un grosso abbraccio e bacione
Conferme e confronti grazie mille💘 non ho letto ultima risposta, a presto!!
Grazie mille cara!!✨
Cara Sonya,ti devo aggiornare su alcune vicende,oggi incontro veloce per un caffè da me al lavoro......appena posso ti chiamo 💖
Ci sara' un cambiamento in positivo? E' una storia un po particolare, un anno di alti e bassi, poi quando io mi sono allontanata, lui ha deciso di cambiare, nn voleva perdermi, e ora le cose stanno un po migliorando e spero vadano sempre meglio.
Grazie Sonya non ho fatto in tempo a salutarti ma credo di aver capire cosa stavi finendo di dirmi🫶🏼
Grazie, sei una professionista seria, empatica, precisa e delicata....
Super felice di averti chiamata e conosciuta.. 😍 stesa bella e centrata sulla situazione conversazione empatica e anche divertente direi 😂 che dirti Sonya grazie e ci risentiamo ovviamente 🫶🏼😘
Grazie Sonya! Vediamo come va e incrociamo le dita. 👏👏🤞 Ti aggiorno senz'altro. Baci. 👋
Cara Sonya,ho letto la tua mail qualche giorno fa e a distanza di poco,dopo tre mesi di silenzio finalmente il nostro amico ha rotto il ghiaccio 🤣 .....ti chiamo prossimamente così ti racconto 😘❤️
Mi ha ferita molto. Senza spiegazioni, cosi all improvviso, ma si fa cosi? Io no non lo cerco piu , non se lo merita, non ha rispetto per me cosi. Poiquando si sara' sbollito e mi cerchera', forse ascoltero' cosa ha da dire, ma cosi no
dispiace hai sbagliato ieri sera su ig ha pubblicato la foto con il nuovo ragazzo che la bacia in fronte è tutto confermato è fidanzata … 🤨
Come avevi visto❤️, ha scritto qualche giorno fa! è andato a parare sul singolo del suo gruppo che deve uscire chiedendomi anche se posso ricondividere, spargere voci su ig, fare pubblicità su loro! gli ho risposto "chiaro".. nella mia testa ho invece detto "sisi come no contaci!" Stasera andrò al locale dove lavora e vedremo.. ti aggiornerò
Sonya Akire, Grazie davvero. 🙏 Ti aggiorno appena me lo sento. Un grande abbraccio. 👏👏👏✨️✨️✨️😘😘😘
Grazie cara per i tuoi super consigli ci aggiorniamo per i prossimi riscontri✨🥰
Molto illuminante e davvero precisa, sei andata a fondo dei pensieri. Quindi con l’altra ragazza non va a finire insieme? Grazie ancora ❤️
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30