Non affronterò mai più l argomento , cercherò di essere invisibile, non credo sarà difficile visto quello che ha fatto oggi. Vorrei solo vedere concretamente la nuova primavera di scelte fatte perché si vuole esserci , abbandonare il passato ... A me sembra così convinto della sua scelta 😭 [27/06, 18:26] TP: Io non so che altro fare e non so come comportarmi Oh immagine come fosse ieri della Pasquetta dell'anno scorso quando sono scappato come un coniglio Ma oh apatia totale per capire se qualcosa fosse migliorato da quel istante dentro di me [27/06, 18:27] TP: Non so nemmeno da dove partire {} Questo ip suo messaggio di adesso Io gli ho solo chiesto di non stare al caldo perché preoccupata che non stesse bene io nel mio cervello E non ci capisco più niente
Ciao shara dopo il discorso illuminante che ho fatto ha deciso di chiudere senza dare altre possibili di ripresa Adesso e scappato via con la macchina, non trova stimoli di ripartire etc . Mia madre e già partita con l avvocato e io sono entrata nel limbo. Non spii cosa pensare o fare Ti abbraccio
Grazie perché oggi non riuscivo più a stare, per fortuna ti ho trovata libera. Avevo capito che non era una cosa mia, solo che ho temuto un nuovo contrattempo. Domani andiamo dove sai, anche per il lungomare oltre che per il museo, un paio di giorni. Comunque, oltre ai soliti dieci bagni al giorno 😁, siamo anche andati a Gerace e Stilo. È bellissimo anche l'interno.poi ti racconterò. Un abbraccio ♥️
Tesoro ho bisogno di te
E niente ieri ho parlato bene , stamattina si alza mi dice che dopo il discorso illuminante decide di chiudere , nessuna altra possibilità, ha incominciato dicendo " io non sono mai stato capace di chiudere " ma non voglio dare altre possibilità,adesso e' scappato fuori con la macchina , io permettimi non proferirò più parola. Mia madre ha già parlato di avvocato etc e io piango
Ovviamente… avevo ragione io! 😂😂😂 ciao 😘
Sono in coda aspettttaaaammmmi
A casa è un pezzo di ghiaccio e sembriamo due amici al militare ... Ci manca che mi chieda di tirargli il dito. puó uno così amarmi 🥺
Shara Sharetta ❤️ ciaooro sentirti è sempre un piacere ...meno male che ci sei! Sei il Mio tiramisù 💟TVB
Ciao, ti dico una cosa che penso ti farà piacere: sono qui da tre giorni e ho trovato la mia dimensione, fatta di assoluta semplicità. Il padrone di casa la mattina ci porta il caffè della moka e certi cornetti alla crema incredibili, metto l'ombrellone su una spiaggia bianca deserta lunga chilometri, il mare è caraibico, posso prendere quello che voglio dall'orto dietro casa. Non faccio niente di speciale, vivo un tempo lento e leggero,lontano da intrighi e pettegolezzi, cammino sul lungomare. Poi nei prossimi giorni ti chiamo e vediamo se è riuscito a prendere quella cosa. Un abbraccio.
Grazie di cuore! Sei un balsamo per l anima 🥰❤️
Spero di beccarti Shara Ha chiesto per concorso da chimico in un ente; a parte quello che ci siamo dette null’altro … ha sentito la mia voce
Ciao, siamo appena passati dalla tua città. Un saluto e un abbraccio ♥️
Ciao Shara ti penso 💗 ti voglio bene a presto 😘
Ciao Shara amica cara ti scrivo per ringraziarti e per aggiornarti sugli eventi che ho vissuto ricchi di emozioni di ogni tipo e di ogni colore !!! Il matrimonio di mia figlia è avvenuto ed è stata una bellissima festa e sono grata di averla vissuta nonostante tutto e tutti!!! Sto aumentando la mia protezione e difesa perché la mia disponibilità non impedisce agli altri di ferirmi anzi....ma dei dettagli ne parliamo quando riesco a sentirci. Su fronte ❤️ nulla di nuovo a parte il mio leggero distacco che comunque è destinato a durare poco almeno x ora. Spero che anche tu stia bene e a presto compatibilmente con i miei orari e impegni ti abbraccio con affetto e amicizia 💐💝🤗
Ho appena scoperto che Francesco ha messo in vendita due biglietti per bruno Mara 14-15 luglio posti vicini concerto dí Milano
Ciao Shara, ho chiesto la disponibilità ❤️❤️❤️
Ciao, spero che ti ricolleghi prima di sera, perché ti devo chiedere una cosa sullo zio, un messaggio che non riesco a decifrare. Altrimenti domani, non muore nessuno, eh! 🤣
Ciao, ti aggiorno da qui, poi ti chiamo prima di partire sabato: purtroppo niente telefono, lui ancora sta lì e la primavera, che doveva essere il termine invalicabile, è passata. Lì dentro c'è un caos tremendo, lui è praticamente in sciopero, diserta gli impegni, però ci sono continue trattative per ricomporre. A questo punto, dopo le cose vere o false che hanno fatto uscire, difficile che possa dirmi che lascia per me. Sempre che lasci, cosa di cui dubito da sempre, lo sai. La mia amica è sparita, si nasconde, e io sinceramente non ho voglia di cercarla. Comunque è andata fuori di testa dopo quello che è successo al parente. Le ultime volte che ci siamo viste diceva cose strane, diffondeva paure, faceva intendere intrighi nascosti. Sinceramente sono un po' nauseata, per fortuna me ne vado. Ci sentiamo nei prossimi giorni. Un abbraccio.
Purtroppo questo consulto l’ho sentito superficiale e forzato, 4/5 minuti di attesa tra la scelta del mazzo e la lettura dei tarocchi per poi sentirmi dirmi un’unica frase ripetuta più volte . E sempre spiacevole quando la cartomante é “assente” mentre la stai pagando per un consulto. Detto ciò in passato mi sono trovata bene quindi chissà forse era solo un giorno no!
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30