Iscrizione gratuita Accedi

Maya Priscilla

Tarocchi di coppia-soluzioni concrete a problemi complessi

Promozione

Costi di servizio 1,75 €

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
17427
CHIAMATE RICEVUTE
5,00
MEDIA DEI VOTI
< ritorna alla pagina Master

Recensioni clienti (7854)

« Pry dove6 io mi sono stancata stasera dovevamo vederci e mi ha paccata dicendomi che ha da fare a casa che lui non vuole avere rapporti xk non vuole rendere conto a nessuno sempre solita tiritera mi ha stancata Vuole distaccarsi altra sera mi ha fatto battuta che sarebbe sparito…non lo capisco+sono stanca Non gli ho*risposto ma mi sa che gli scrivo ke mi ha rotto  »
  • Elyna
    Il 27 giugno 2026

    Pry dove6 io mi sono stancata stasera dovevamo vederci e mi ha paccata dicendomi che ha da fare a casa che lui non vuole avere rapporti xk non vuole rendere conto a nessuno sempre solita tiritera mi ha stancata Vuole distaccarsi altra sera mi ha fatto battuta che sarebbe sparito…non lo capisco+sono stanca Non gli ho*risposto ma mi sa che gli scrivo ke mi ha rotto

    Risposta di Maya Priscilla il 27 giugno 2026
    Hei amore io da domenica sono in ospedale, non ho pc e non posso scriverti non so quanto devo stare che mi stanno facendo un sacco di accertamenti. Però... lo sai come è fatto.... sarà nervoso per qualcosa e tu fai come hai fatto l'altra volta. Lascialo li, aspetta a litigarci se no è peggio. Appena poi si calma gli parli. Appena torno ti scrivo ma tu usa i commenti per aggiornarmi e stai tranquilla ti voglio tanto bene ♥️
  • Alexya 💝
    Il 26 giugno 2026

    Buonasera cara Pri, come andiamo? Ma che giornate 🥵 non credo sia solo una percezione. Penso che anche tu ne stia risentendo xke conosci la nostra città 😃 abbiamo fatto l’ultima visita col il ginecologo lunedì, tra 2 settimane l’altra visita per capire a che punto siamo ma già dalla prossima settimana ogni giorno è buono (siamo a 36 weeks). Sto entrando nella fase mix tra non vedo l’ora di vederlo e chissà cosa aspettarmi dopo dal baby blues. Si hai letto bene, non si è fatto vedere tramite eco fino ad oggi. Piccola conferma x te in merito al gioco che avevamo fatto: il naso l’ha preso da lui 🙈 x ora. Confido nelle parole del Gine che può cambiare fino alla nascita xke almeno io ce l’ho migliore del suo 😂😂😂. Ti aggiorno comunque qst weekend ❤️

    Risposta di Maya Priscilla il 27 giugno 2026
    Hei amore grazie per questo aggiornamento ♥️ quindi ci siamo ♥️♥️♥️ sai che non ho dimenticato la proomessa dei minuti, sai che ci tengo tantissimo ma per motivi diversi (😂) dai tuoi anche io sono in ospedale. Non ho modo di fare molto ma tu lo sa appena torno a casa ti scrivo ti mando i minuti e mi aggiorni. Non vedo l'ora che nasca, abbiamo aspettato così tanto questo momento che non mi pare vero.....ci siamo ♥️♥️♥️♥️♥️ goditi questi ultimi momenti, fatti tante fotine sai per la zia Pri ma soprattutto stai tranquilla andrà tutto bene e quando avrai il tuo principino tra le braccia dimenticherai tutto. Ti e vi abbraccio forte forte forte ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
  • Raf
    Il 26 giugno 2026

    Cara F , mi spiace tu non stia bene - spero nulla di grave e che passi presto - se posso permettermi di darti un consiglio forse ti converrebbe pagare il tio conto , magari tutto questo e' dovuto al troppo stress da debito insoluto .... aahhhh -- pensaci . Ti volevo agg --- temevo di aver fatto male a dirle tutte quelle cose che sai e sono stato in disparte per un po di gg -- poi lei e' apparsa prima in un sogno e inaspettatamente qualche ora dopo poi con mess e ora sembra tranquilla e chatta --- e vuole sempre sapere la mia esperienza con quello che sai --- sara' educazione o il nunero spagnolo che scambia x C ????? Ahhhhhhh Sai , mi sto facendo un'idea di quelle che appaiono come flash nel cervello che vorrei raccont per sapere cosa ne pensi ... Buona giornata A presto

  • Stefy
    Il 25 giugno 2026

    Ciao Prisci, ti penso e ti auguro ogni bene. Qui le cose non girano, quello che volevo fare non è possibile...saltato tutto...non so più che pensare, io da sola non posso fare nulla. Dietro la porta nessuno...periodo di delusioni totali, anche quello.che doveva portare ciò che sa, niente di niente. Spero di sentirti presto. Un abbraccio ❤️ ❤️ ❤️

  • RM
    Il 24 giugno 2026

    Prisci cara❤️ ho appena visto che sei assente tutta la settimana...io sono con te sempre col pensiero ❤️ forza e coraggio sempre ❤️💚 ti abbraccio forte ❤️ TVB ❤️

  • Miky85
    Il 22 giugno 2026

    Ciao Pri ho visto che non ci sei questa settimana e allora ti anticipo che alla fine ci siamo visti oggi. Mamma mia dico solo questo...hai presente l'incontro scorso? Ecco forse ancora di più. E poi ha realizzato che dalla prox settimana sono su e quindi ha detto dai sentiamoci così ci vediamo. Adesso stiamo a vedere cosa farà. Cavolo sono proprio cotta e stanca di poterlo vivere solo a momenti Ah zero foto dell'evento ad oggi e indovina dove era lui domenica 😂😂

    Risposta di Maya Priscilla il 24 giugno 2026
    Amore mio non immagini quanto sia felice..... te lo meriti e nessuno più di te ♥️ dai lasciami la soddisfazione del te lo avevo detto 😂😂 ma aspettiamo il grande festeggiamento. Ora goditi questo momento e gestisci tutto come sempre sai fare ovviamente sappi che non sfuggirai al mega racconto super dettagliato. Amore mio ti voglio bene e mi manchi tanto spero di rientrare presto anche se per ora non è proprio possibile. Ma tu lo sai che poi ti avviso. Ti voglio immensamente bene ♥️ ♥️ ❤️❤️❤️❤️
  • Sirena67
    Il 22 giugno 2026

    Ciao Pri, io sono dove sai, al momento sto benissimo, era il posto che ci voleva in questo momento. Però vedo che non ci sei per tutta la settimana e sono preoccupata che possa esserti successo qualcosa di grave. Spero invece che sia tutto ok, comunque. Se mi leggi, dammi notizie. Un abbraccio.

    Risposta di Maya Priscilla il 24 giugno 2026
    Ciao Sirenetta ♥️♥️♥️♥️ ti leggo ora e sono proprio felice di saperti in un bel posto e soprattutto serena ❤️io purtroppo non posso ancora rientrare nemmeno la prossima settimana poi ti dirò sai che i gufi restano sempre in allerta 😉 ma non preoccuparti per me! Goditi la tua vacanza perché al rientro ci aspetta un bel programmino ♥️♥️♥️♥️ p.s appena rientro stai sicura che ti scrivo..... ma per avere le foto eh non pensare 😂😂😂😂😂😂😂 non te lo dico mai ma ti voglio bene ♥️ dai un piccolo bacetto a bacco ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
  • 🫶🫶🫶
    Il 22 giugno 2026

    Buongiorno mio super tesoro,spero soltanto tutto bene💖ti voglio bene❤️

    Risposta di Maya Priscilla il 24 giugno 2026
    Ciao amore mio ♥️ ♥️ ♥️ ho passato giorni migliori ma stai tranquilla devo necessariamente fermarmi un attimo. Piuttosto tu fa la brava 😬😬😬 e stai tranquilla, vero? Appena torno ti scrivo e ci faremo una stesura super ❤️ ti abbraccio forte forte forte e ti voglio bene 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
  • Raf
    Il 22 giugno 2026

    Cara F , buona dom e buon iniz estate ! Volevo ringraz x la tua bella mail -- l'ho segnata sul tuo conto ahhhhh Spero tu stia bene -- io sono tornato , i sogni ci sono stati una notte quandi ero la ma non ricordo bene Poi quando sono andato via sono iniziato a stare male anche se non troppo --- me prende ansia e malinconia --- poi mi sento inconcludente su tutto quello che sai e non mi piace essere cosi Oggi le ho scritto , soft ma con accenno a quello che sai --- vediamo se e' educata --- almeno per il momento non sono blocc --- A presto Vedo che 6 ass tutta sett -- fuggita x non pagare ?? Spero di si o non per pbs

    Risposta di Maya Priscilla il 24 giugno 2026
    Ciao Raf ❤️ grazie per aggiornamento mentre per la mail finirà in aggiunta al conto 😂😂😂 per il momento e credo già anche la prossima settimana non potrò rientrare stai tranquillo che non scappo è solo il mio corpo che fa i capricci. Ti scrivo prima di rientrare e per ora cerca di " calmare" l'ansia ❤️❤️❤️❤️
  • RM
    Il 21 giugno 2026

    Tesoro caro...non potendo chiamare approfitto dei messaggi 🥰 sto un po' in ansia...il mese di giugno sta per finire...per come si sta comportando, nn escludo k possa passare tutta l'estate in silenzio 😔se così fosse, davvero lo blocco da tutto e chiudo. Se decide di trascorrere anche l'estate lontano da me, Prisci, nn ho alternativa. L'estate è un periodo di leggerezza spensieratezza...se sceglie di starmi lontano e torna da settembre in poi, io nn posso accettarlo. Spero non sia così💚ma ho tanta paura😔un mega abbraccio e buona domenica 💐🩷

    Risposta di Maya Priscilla il 21 giugno 2026
    Ciao tesoro 🥰 ci sarebbero molte cose da scrivere ma sarebbe inutile annoiarti con ciò che direi. Unica cosa. Non serve a nulla darsi scadenze, piani, programmi.... sei arrabbiata e lo comprenfo ma a volte l'amore attraversa prove durissime ma se è amore.... e nel vostro caso lo è! Come tu stessa dici l'estate ( dovrebbe) essere momento di leggerezza e spensieratezza ma lui cosi spensierato non è apparso e se ci fosse la necessità di passare anche quel tempo separati.... che sia! Per tornare non dovrà essere l'uomo che non hai più voluto ed il tempo che passa sta proprio aiutando questa trasformazione..... come si potrebbe mettere una scadenza a ciò? Ritrova te stessa perché questo è soprattutto il tuo percorso! E tutto ciò che ti sentirai di fare vuol dire che sarà in ogni caso ciò che risponderà meglio nel tuo cuore. Un abbraccio forte 🥰
  • Sgangherman
    Il 20 giugno 2026

    Sei una grande 😂😂❤️ quest’anno impeccabile, hai beccato anche il giorno 🤪Io ti ringrazio per tutto tutto tutto e provo a seguire le tue indicazioni ❤️ Oggi non so se riesco, puoi immaginare che è più complicato sia fronte mio che fronte tuo che sei sempre occupata, ma arrivo presto ❤️❤️❤️ Grazie ancora, ti voglio infinitamente bene ❤️😘

    Risposta di Maya Priscilla il 21 giugno 2026
    Sarò anche sgangherata ma il mio bene per te è più sano che mai 😂😂😂😂😂😂 tanti auguri Mariellina del mio ❤️
  • Miky85
    Il 19 giugno 2026

    Ciao Pri le tue parole sono sempre un enorme sostegno per me. Qui come visto la settimana è stata parecchio tosta. Da mercoledì non lo sento, mi ha scritto lui al mattino con qualche battutina ma poi sul più bello sparito. Proposto di vederci oggi ma era troppo incasinato, proposto per lunedì ma ha detto che non sa e che ci aggiorneremo quella mattina. La mia risp non è più stata letta. Oggi ho pensato tanto se scrivete qualcosa per domani ma alla fine ho detto che non ho nessun augurio da fargli. So che domani sarà tutta apparenza ma tremo di fronte a ciò che potrò vedere, ma so che la curiosità la farà da padrone alla fine. Confido davvero che passata sta rottura ritorni propositivo e che ci sia sto benedetto incontro

    Risposta di Maya Priscilla il 20 giugno 2026
    Hey amore mio sono li con te sempre ❤️❤️❤️ un po come il diavoletto che con quel piccolo forcone ti da qualche pizzicotto. È tosta? Si! Terribilmente! Ma se c'è una cosa che ho imparato di te è il tuo riuscire sempre ad andare oltre! Sono ben chiari quei due no di mezzo ad una giornata che a me personalmente provoca l'urto.... vabbè non si può essere sempre professionali 😉🔥 per cui.... insieme a te guarderò il book fotografico e rivedremo il tutto ma come ci siamo dette lasciamo che si stemperi per lui questo gran senso di vuoto e di insofferenza che non arriva da te ma.... da tutto ciò che oggi vedrai ❤️ ti voglio bene amore mio 😈😈😈🔥❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
  • Elyna
    Il 19 giugno 2026

    Conferma x te Amò sono Miss contraddizione inutile..ieri sera h1830 gli ho mes stai meglio lui si poi mi chiama2parole dicendomi solo ke lui am ci mette+di me a carburare e io ma sé altra sera eri arrab..va beh mi chiede di andare a cena..morale siamo andati in1ristorante ke volevo provare super top da vip..lui molto contento di vedere me felice(amo quella tipologia)poi gli ho dt ke str troppo orgoglioso xk non mi aveva cercata “Ha dormito”da me poi stamattina andato qnd io lavoro Ieri mentre..noi ci stuzzichiamo sempre mi ha dt ke non gliene+di..insomma ho capito mi ha dt ke mi provoca xk sa ke mi arrabbio qnd la nomina Comunque lui si controlla sui sentimenti ma dv cedere Bellis serata

    Risposta di Maya Priscilla il 19 giugno 2026
    Evvaiiiiiiiiii ♥️♥️♥️♥️♥️ troppe belle notizie tutte assieme 😉🔥 okkio amo che pure indirettamente mi stai dando ragione 😂😂😂😂😂😂 ma non si, lo sappiamo, deve dirigere lui l'orchestra e tu stai capendo come gestirlo 😉🔥 bravissima ❤️ cederà anche sui sentimenti stanne certa 😉 lo aspettiamo al varco 😍😍😍😍😍😍 ti bacio amore mio 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
  • RM
    Il 17 giugno 2026

    Prisci cara... silenzio silenzio silenzio...io nn n mi capacito e non capisco cosa sta aspettando per fare il tanto atteso passo verso di me. È tutto fermo, ho bisogno di qualche tua parola di conforto e di speranza 💚 ti mando tanti baci e un abbraccio fortissimo ❤️

    Risposta di Maya Priscilla il 18 giugno 2026
    Ciao amore mio ♥️ non capisci perché certe situazioni non possono essere lette con la freddezza della mente. Queste situazioni sono dentro nel cuore ed il suo come il tuo è rotto ma ha " trovato " dei sistemi per evitare di toccare in modo profondo le sue ferite. In parole povere, fugge😉 ma sappiamo già anche tutto il resto ♥️ ti abbraccio forte 😘
  • Miky85
    Il 16 giugno 2026

    E nada de nada. Alle 2 ancora zero visualizzazione. Allora gli.ho mandato adesso una mia foto da mozzare il fiato 🤣🤣 e gli ho scritto peccato... Sarebbero stato 10 minuti insoliti ma che difficilmente ti saresti dimenticato altrettanto rapidamente Aggiornamento: ha risp alle 17,30 con un micro apprezzamento sulla foto e dicendo che è riuscito a leggere la chat solo in quel momento mentre andava in riunione

    Risposta di Maya Priscilla il 16 giugno 2026
    Miky amore mio ♥️♥️♥️♥️ ho aspettato fino all'ultimo e sperato nell'aggiornamrnto che ti dirò poteva fare di meglio ma davvero vero vero lo si sente molto in difficoltà. Aspettando il miracolo di Lourdes 😂😂😂😂 direi che tu hai in mano l'arma per tenerlo caldo 🔥🔥🔥 capisci amme sfruttala perché abbiamo davanti due settimane mooooooolto interessanti 💪 ti voglio bene amore mio ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
  • Maremmane
    Il 16 giugno 2026

    Via Tesoro niente auguri nemmeno all'ultimo momento ! Bacio !

    Risposta di Maya Priscilla il 16 giugno 2026
    Hey amo grazie per aggiornamento...... eh sta proprio super Block oltre sappiamo è parecchio sotto sopra. Nulla di nuovo insomma ma restiamo in attesa di good news ♥️😘😘😘😘😘😘😘😘😘
  • Sirena67
    Il 15 giugno 2026

    Ciao, oggi pomeriggio lei mi ha scritto dicendomi che era tanto che non ci vedevamo ecc...io ho risposto che ero in un negozio, la verità, e poi ho glissato, non ho dato appuntamenti. Sinceramente visto il suo comportamento, posso anche fare a meno di frequentarla, almeno in questo momento particolare, in cui non ho certo bisogno di farmi deprimere o confondere. A presto

    Risposta di Maya Priscilla il 16 giugno 2026
    Buongiorno sirenetta direi decisione più che azzeccata 😉♥️ hai già i tuoi da pensare, farsi carico di altro anche no 😉 ti abbraccio e forza eh è il momento di stare in attenta osservazione ♥️😘😘😘
  • Angela
    Il 15 giugno 2026

    Ti aspetto con tanto amore e gioia .......vorrei tanto conoscerti di persona per abbracciarti e commossa dal profondo del cuore ti voglio un mondo di bene😘😘😘😘❤️❤️❤️❤️💝💝💝💝

    Risposta di Maya Priscilla il 16 giugno 2026
    Mia dolcissima Angela sei una donna straordinaria e non lo penso solo io 😉 per ora ti abbraccio forte ma forte forte e ti scrivo per i dettagli di quanto importante è emerso 😍♥️😘😘😘😘😘😘😘
  • Angela
    Il 14 giugno 2026

    Carissima Priscilla grazie di tutto ciò che hai visto...purtroppo è finito il tempo comunque se puoi mi aggiorni via mail. Se veramente unica piacevole è bravissima Appena ho bisogno ti contatto per darti delle splendide notizie. Ti aspetto e ti abbraccio forte forte con tanto amore come se ci conoscessimo da tanto. Ti voglio bene e sei anche tu parte della mia vita. A presto😘😘😘😘❤️❤️❤️❤️❤️Angela

    Risposta di Maya Priscilla il 15 giugno 2026
    Dolcissima Angela ♥️♥️♥️♥️ sono io che ringrazio te di tutto ma soprattutto per la tua meravigliosa dolcezza e per il tuo cuore grande ♥️ tieni nel cuore le cose importanti che ci siamo dette ed io, come promesso, stai sicura che a breve ti scriverò. E tu lo sai che qualsiasi cosa sono qui ♥️♥️♥️♥️ ti abbraccio più forte che posso 😘😘😘😘😘😘😘
  • Stefy
    Il 13 giugno 2026

    Ciao Prisci carissima, spero tu stia bene e tutto vada x il meglio. Io sto così, sul fronte che sai niente di nuovo, sempre e solo palle su palle...X quel progetto sono un po' preoccupata perché è più complicato del previsto e non voglio rischiare troppo, ma ti spiegherò. X il resto...nulla dietro la porta...Spero di trovarti presto perché ho troppi dubbi. Un abbraccio ❤️

    Risposta di Maya Priscilla il 13 giugno 2026
    Ciao Stefy bella ♥️♥️♥️♥️ mh ti sento troppo ma troppo scarica.... sai che non mi piace 😉 e poi che succede sul progetto? Io domani ci sono cerchiamo di beccarci così si vede un po tutto tututtooooooo e nel frattempo mille 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘 tutti per te ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Pagamento sicuro al 100%

Norton
Copyright © 2026 Kang - Powered by Ingenio