Promozione
Eccomi Marina, scusa ma in chat sembravo un robot😅..Mi è rimasto il dubbio sulla tua frase che non ha risolto completamente con il suo passato e anche questo influenza il suo comportamento lento...Io non pretendo una storia ora, mi accontenterei di maggiore presenza con messaggi e incontri più frequenti perché anche se lo percepisco in buona fede a lungo andare questo suo essere bradipo mi fa pensare di non piacergli abbastanza da..... Interessante anche il fatto che lui mi stia valutando 😅😂 magari mi fa pure dei test... Cmq come ti dicevo ho sempre fatto la finta tonta fino ad ora solo nell'ultimo incontro qualche lamentela l'ho fatta perché ero al limite..spero tanto che la situazione migliori a breve perché ho paura di fare qualche atto impulsivo anche perché sono mesi che tengo botta...non so se puoi rispondermi qui ma secondo te lui vuole essere un po' cercato da me oppure meglio lasciare che il più delle volte sia lui a cercarmi?Ti ringrazio tanto per il consulto
La serenità che trasmetti è ineguagliabile. L’incoraggiamento fondamentale per affrontare le sfide della Gita. Grazie
"È lui che ha bisogno di te" rimetti sempre ogni punto di vista in asse. Sei una Musa adorabile, grazie di cuore. Per A. intanto ci godiamo il viaggio e vedremo dove arriverà questa barca. ⭐⭐⭐⭐⭐
..ancora una volta il tuo consiglio è stato prezioso..io poi ci ho messo del mio..mamma mia coppia che siamo 😬.... Ora attendiamo fiduciose la giornata di domani, anche se visto il soggetto.....🤣🤣🤣🤣 Io intanto mi preparo a 360 gradi e tu sai bene di cosa parlo 😂😂.... Che dici tengo ancora il massimo riserbo per settembre o inizio a sganciare la bomba.. Che se poi sta cosa dovesse andare...altro che racconti da trottolino amoroso ....ma per ora un passo alla volta ... ❤️❤️❤️❤️ my partner in .....❤️❤️❤️❤️
Grazie Marina. Questa sera chiacchierata breve. Ma innanzitutto ti volevo ringraziare per il suggerimento dell'acquisto della medaglietta di San Benedetto. Ne ho ordinate on line 2 placcate oro da 3cm cad. Una x Antonio se la vorrà e una per me. Non appena le avrò ti chiamo per la frase esatta da recitare. Credo che anche le tue "carte" si siano stancate di sentirsi chiedere da me Se Antonio mi ama davvero ma diglielo tu che Donato è un eterno fifone ed ha sempre bisogno di sentirselo dire da loro, altrimenti perché chiamare every days come faccio? Ti adoro Marina. Grazie e a domani. Un abbraccione da Sbuffolino
Carissima, mi dispiace per il poco tempo. So che non gli sono indifferente, lo vedo, in estate mi diverto anche un po' a "stuzzicarlo", ma ovviamente capisco quello che mi hai detto, ha senso. Un po' mi diverte ma un po' mi dispiace anche per lui. Poteva evitarsi questa situazione che non sarà a lieto fine. Poi se mi farà capire qualcosa ammetto che sarà ancora più divertente🤣un abbraccio buona serata!
Carissima amica, situazione di fermo.Spero di riuscire a sentirti perché sei sempre precisa e come già detto una guida speciale. Se sapessi… Un abbraccio
Ti voglio bene se dici che non serve qst ansia ok se effettivamente ci preoccupiamo noi per niente ok ..lascio scorrere da oggi che tutto va bene se lo dico tu mi fido❤️cmq è anche G per una questione di assicurargli un futuro meraviglioso che economicamente al momento crede di non farcela ..marina sei meravigliosa ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ non vedo l'ora di chiamarti di più come sempre cambi le giornate ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ sei straordinaria anche per le tempistiche che nessuno credimi sa fare grazie grazie grazie ma c'è qualche consiglio per l'ansia come fare scorrere le cose
ottimo tutto ok
Grazie amica mia per avermi rincuorato, sei la mia ancora di salvezza… sai quanto sto dietro a G. e questo S non mi piace affatto e tu me lo hai confermato, speriamo sparisca presto dalla circolazione e vada per altri lidi. Invece per l’altro S mi spiace molto e’ un bravo ragazzo ferito…
Marina carissima. È vero! Mi aspettavo tipo un "recupero" da un periodo d'astinenza dopo 3 week ma nn c'è stato ma fa niente. È tutto razionale. Lui mal di schiena io mal di piedi... a letto dopo un VASCO LIVE si crolla e si russa come mi ha riferito. Ma è stata una 24 ore fantastica per me che l'ho avuto al mio fianco e goduto e credo anche per lui che x la prima volta dopo il matrimonio restava fuori una notte senza moglie e figli. Aveva bisogno di distrarsi e lo ha fatto con me e spero con amore sincero. Le mie mini indagini hanno confermato tutto quanto visto da te nelle spese. Sei una SUPER MEDIUM. Non ti mollo più Marina, mi dovrai sopportare a lungo finché il mio c/c me lo permetterà! Ti Adoro e ti abbraccio...Sbuffolino
Grazie, grazie e ancora grazie. È sempre un toccasana parlarti e sentire il parere delle tue carte ma i tuoi consigli, per gli "indifesi" come me che vivono con la paura dell'abbandono da parte della persona amata, aiutano a restare lucidi e con i piedi per terra. "Io da grande voglio diventare regista" SÌ, ma dI film horror come dici tu. Marina è più forte di me, mi assalgono dubbi inutili, sotterfugi inesistenti e gelosie assurde. Mi dispiace ogni volta, per nn dire tutti i giorni, assillarti con i miei deficit ma tieni conto per favore anche della mia veneranda età. Senza te e senza Antonio che nn vedro' per ben 7 giorni, che vita sarebbe? Ti riabbraccio forte forte con un bacio a mamma tua da Sbuffolino
Cara Marina ciao avevo conservato un commento così da aggiornati è pazzesco come mi avevi detto max 3 settimane e riceverai la chiamata lavorativa è così è stato ...inizio oggi sei stata bravissima ❤️ per il resto anche parenti a giugno da fuori avevo ragione ti chiamerò prestissimo per Luglio e per approfondire delle cose ti ringrazio moltissimo sei veramente molto brava..PS al momento non posso ma vorrei sentirti tantissimo non so come fare ❤️
Tesoro, tu sei un drago!!!! 😄 Ti rubo una risata: ricordi quando ti chiesi di quella seconda persona che a me sembrava equilibrata e ben predisposta? Tu mi dicesti di no, anzi, tutt'altro. Beh... OVVIAMENTE AVEVI RAGIONE! 🤣 Mentre mi prendevo un po' di tempo per decidere se rivederlo, come avevamo concordato, ha fatto tutto da solo: ha chiuso la situazione e mi ha persino bloccata. Poco male, eh... però devo ammettere che la cosa mi è sembrata davvero surreale. Quanto ad A., invece, oggi mi ha fatto una bella sorpresa proponendomi di vederci in serata. Per ovvi motivi di lavoro ho dovuto declinare, ma ci rifaremo sicuramente. E ti dirò una cosa: pur essendo una persona che conosco da poco, sta prendendo sempre più spazio nei miei pensieri. Mi colpiscono molto la sua delicatezza, la sua gentilezza e il modo carino con cui si pone. È una presenza che sto scoprendo poco alla volta e che, almeno per ora, mi trasmette sensazioni davvero piacevoli. 😊 Ti aggiornerò.
....e vabeh si vede che tutti gli svalvolati ( per fortuna in maniera positiva) sono destinati a me 🤣🤣...ma del resto con me uno ' normale' quanto durerebbe??? 😬 Comunque si le ultime avventure hanno aumentato coraggio e autostima ....e proprio per questo che punto alla vacanza di settembre....come idea non è male no?!? Ma intanto auguriamoci che rispunti e mi dia modo di prepararmi al meglio alla stoccata finale ( se fosse possibile)... P.s.....e nel frattempo vediamo che succede con trottolino amoroso....giusto per tenersi in allenamento 🤣🤣🤣 ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Grazie Marina dell’accoglienza della tua professionalità e mi ha fatto molto piacere sentirti così positiva su questo incontro anche io lo sono, rimaniamo leggeri e che l’universo ce la mandi buona, che ogni tanto ci meritiamo un raggio di sole ❤️🦋🌷 grazie!
Buongiorno, oggi difficoltà in arrivo. Mi auguro di sentirti più tardi. La tua precisione è sempre un dono.
La precisione è impeccabile. È bello sapere che ci sei. Vorrei capire di più di quanto è emerso non molto positivo. Ti abbraccio
Ciao Marina, grazie del consulto 6 sempre molto brava. Sono felice di essermi staccata x sempre da situazioni che non mi appartengono e sono ancora più felice per ciò che mi aspetta. Come sempre hai capito subito la situazione in modo giusto e non mi hai venduto nulla. 🤞🏻 non dovrebbe mancare poi così tanto tempo ❤️
Marina carissima. Cos'altro aggiungere riguardo i tuoi consulti? Io personalmente nn li considero più tali ma telefonate tra amici/amiche per avere dei consigli sul come comportarsi e per farci 4 risate e per "spettegolare" come si fa tra "vecchie comari". Dopi soltanto 14 mesi, Il sentirmi dire da Antonio:"Nemmeno io ti voglio perdere" oppure: "tu hai il vizio di correre troppo, aspetta, calmati, una soluzione la troviamo!" Mbe' Marina è stata la conferma (se mai ce ne fosse bisogno), di quanto le tue fanciulle, tuo tramite, mi dite ormai da più di un anno e che con mille paure non riuscivo a convincermi e quindi poi prenderla anche come conferma che davvero prova sentimenti pieni e sinceri, nei miei confronti. Marina da ciò che mi hai sempre ripetuto, mi ritengo e sicuramente lo è anche Antonio un "prescelto" dall'universo per vivere questo forte sentimento che sento e che sente, con quale fine poi, non ci è dato conoscere (?). Grazie Marina
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30