Iscrizione gratuita Accedi

Marina Medium

Cartomante sensitiva marina

Promozione

Costi di servizio 1,75 €

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
73189
CHIAMATE RICEVUTE
4,97
MEDIA DEI VOTI
< ritorna alla pagina Master

Recensioni clienti (7634)

« Eccomi Marina, scusa ma in chat sembravo un robot😅..Mi è rimasto il dubbio sulla tua frase che non ha risolto completamente con il suo passato e anche questo influenza il suo comportamento lento...Io non pretendo una storia ora, mi accontenterei di maggiore presenza con messaggi e incontri più frequenti perché anche se lo percepisco in buona fede a lungo andare questo suo essere bradipo mi fa pensare di non piacergli abbastanza da..... Interessante anche il fatto che lui mi stia valutando 😅😂 magari mi fa pure dei test... Cmq come ti dicevo ho sempre fatto la finta tonta fino ad ora solo nell'ultimo incontro qualche lamentela l'ho fatta perché ero al limite..spero tanto che la situazione migliori a breve perché ho paura di fare qualche atto impulsivo anche perché sono mesi che tengo botta...non so se puoi rispondermi qui ma secondo te lui vuole essere un po' cercato da me oppure meglio lasciare che il più delle volte sia lui a cercarmi?Ti ringrazio tanto per il consulto  »
  • Megghy
    Il 22 giugno 2026

    Eccomi Marina, scusa ma in chat sembravo un robot😅..Mi è rimasto il dubbio sulla tua frase che non ha risolto completamente con il suo passato e anche questo influenza il suo comportamento lento...Io non pretendo una storia ora, mi accontenterei di maggiore presenza con messaggi e incontri più frequenti perché anche se lo percepisco in buona fede a lungo andare questo suo essere bradipo mi fa pensare di non piacergli abbastanza da..... Interessante anche il fatto che lui mi stia valutando 😅😂 magari mi fa pure dei test... Cmq come ti dicevo ho sempre fatto la finta tonta fino ad ora solo nell'ultimo incontro qualche lamentela l'ho fatta perché ero al limite..spero tanto che la situazione migliori a breve perché ho paura di fare qualche atto impulsivo anche perché sono mesi che tengo botta...non so se puoi rispondermi qui ma secondo te lui vuole essere un po' cercato da me oppure meglio lasciare che il più delle volte sia lui a cercarmi?Ti ringrazio tanto per il consulto

    Risposta di Marina Medium il 24 giugno 2026
    Stellina ..ho parlato di irrisolti del passato ..perchè tutti li abbiamo . alcuni metabolizzano meglio altri piu' lentamente ..lui è nella seconda fascia come ci simoa dette...Sii te stessa ...solo questo devi fare ..TVB❤️❤️❤️Marina
  • Sara
    Il 19 giugno 2026

    La serenità che trasmetti è ineguagliabile. L’incoraggiamento fondamentale per affrontare le sfide della Gita. Grazie

    Risposta di Marina Medium il 24 giugno 2026
    Amica mia ..i complimenti sono tuti per te ..per come hai saputo gestire con grande intelligenza e detrminazione tutta la storia ...andiamo avanti che abbiamo ancroa da fare ..ma siamo in discesa ..Bravissima! TVB❤️❤️❤️❤️Marina
  • Chiara
    Il 19 giugno 2026

    "È lui che ha bisogno di te" rimetti sempre ogni punto di vista in asse. Sei una Musa adorabile, grazie di cuore. Per A. intanto ci godiamo il viaggio e vedremo dove arriverà questa barca. ⭐⭐⭐⭐⭐

    Risposta di Marina Medium il 24 giugno 2026
    Stellina ..troppo buona..sei con me e ti ringrazio per il tuo bellissimo pensiero. Intanto goditi tutto cio' che stai vivendo ...la Crociera è appena iniziata ...TVB❤️❤️❤️❤️Marina
  • Mimi Coco &
    Il 17 giugno 2026

    ..ancora una volta il tuo consiglio è stato prezioso..io poi ci ho messo del mio..mamma mia coppia che siamo 😬.... Ora attendiamo fiduciose la giornata di domani, anche se visto il soggetto.....🤣🤣🤣🤣 Io intanto mi preparo a 360 gradi e tu sai bene di cosa parlo 😂😂.... Che dici tengo ancora il massimo riserbo per settembre o inizio a sganciare la bomba.. Che se poi sta cosa dovesse andare...altro che racconti da trottolino amoroso ....ma per ora un passo alla volta ... ❤️❤️❤️❤️ my partner in .....❤️❤️❤️❤️

    Risposta di Marina Medium il 24 giugno 2026
    Alla luce degli ultimi avvenimenti ..abbiamo almeno avuto delle conferme ..che non è roba da poco..visto le fisse che ti eri fatta. Ora direi che ..andoamo avanti come hai detto in assenza/prsenza..Cio' che ci siamo dette..TVB❤️❤️❤️Marina
  • Donato
    Il 16 giugno 2026

    Grazie Marina. Questa sera chiacchierata breve. Ma innanzitutto ti volevo ringraziare per il suggerimento dell'acquisto della medaglietta di San Benedetto. Ne ho ordinate on line 2 placcate oro da 3cm cad. Una x Antonio se la vorrà e una per me. Non appena le avrò ti chiamo per la frase esatta da recitare. Credo che anche le tue "carte" si siano stancate di sentirsi chiedere da me Se Antonio mi ama davvero ma diglielo tu che Donato è un eterno fifone ed ha sempre bisogno di sentirselo dire da loro, altrimenti perché chiamare every days come faccio? Ti adoro Marina. Grazie e a domani. Un abbraccione da Sbuffolino

    Risposta di Marina Medium il 18 giugno 2026
    Eccolo il mio Sbuffy..pardon dopo A. ovviamente..giammai si offenda..hihihi. Io nn mi stanchero' mai di sentire parlare di te e A. ..poichè è una delle piu' belle storie che abbia mai dettagliato nel corso della mia onorata carriera di cartomante. Piu' che altro ogni tanto mi trovo costretta a rimetterti nei binari ..dai quali esci a causa dei tuoi molteplici film (Horror) che la tua meravigliosa testolina partorisce. Fortuna che abbiamo il finale love. Per la medaglietta che funge da potentissimo talismano ..certo..quando vuoi ..completiamo il tutto . TVB❤️❤️❤️❤️❤️Marina
  • OnTheRocks
    Il 16 giugno 2026

    Carissima, mi dispiace per il poco tempo. So che non gli sono indifferente, lo vedo, in estate mi diverto anche un po' a "stuzzicarlo", ma ovviamente capisco quello che mi hai detto, ha senso. Un po' mi diverte ma un po' mi dispiace anche per lui. Poteva evitarsi questa situazione che non sarà a lieto fine. Poi se mi farà capire qualcosa ammetto che sarà ancora più divertente🤣un abbraccio buona serata!

    Risposta di Marina Medium il 18 giugno 2026
    Tranquilla Amica mia...abbiamo detto cio' che era necessario. Dobbiamo attendere che gli eventi si verifichino..ma non sono immediati..Fai cio' che ti senti....hai capito! Ti abbraccio dal❤️❤️❤️❤️Marina
  • Sara
    Il 15 giugno 2026

    Carissima amica, situazione di fermo.Spero di riuscire a sentirti perché sei sempre precisa e come già detto una guida speciale. Se sapessi… Un abbraccio

    Risposta di Marina Medium il 16 giugno 2026
    Ci siamo sentite, di fermo c'è solo la fissa di chi sappiamo, ma che riuscirà a superare, mantenendo l'atteggiamento che stai portando avanti.Questionevdi tempo. Breve!TVB ❤️ Marina
  • Federica
    Il 15 giugno 2026

    Ti voglio bene se dici che non serve qst ansia ok se effettivamente ci preoccupiamo noi per niente ok ..lascio scorrere da oggi che tutto va bene se lo dico tu mi fido❤️cmq è anche G per una questione di assicurargli un futuro meraviglioso che economicamente al momento crede di non farcela ..marina sei meravigliosa ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ non vedo l'ora di chiamarti di più come sempre cambi le giornate ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ sei straordinaria anche per le tempistiche che nessuno credimi sa fare grazie grazie grazie ma c'è qualche consiglio per l'ansia come fare scorrere le cose

    Risposta di Marina Medium il 16 giugno 2026
    Stellina mia. troppo buona sei con me. Certo che devi stare serena. Ora goditi la bella notizia del lavoro e, niente ansia. Saimo energia e tendiamo sempre a complicarci la vita per cose inutili. Nn ci sono situazioni negative in arrivo. TVB❤️❤️❤️❤️Marina
  • Di Massimo Davi
    Il 11 giugno 2026

    ottimo tutto ok

    Risposta di Marina Medium il 16 giugno 2026
    Grazie amico mio, è stato un piacdere conoscerti, spero di risentirti presto, per ulteriori aggiornenti. Ti abbraccio dal ❤️❤️❤️❤️❤️Marina
  • Sim
    Il 09 giugno 2026

    Grazie amica mia per avermi rincuorato, sei la mia ancora di salvezza… sai quanto sto dietro a G. e questo S non mi piace affatto e tu me lo hai confermato, speriamo sparisca presto dalla circolazione e vada per altri lidi. Invece per l’altro S mi spiace molto e’ un bravo ragazzo ferito…

    Risposta di Marina Medium il 10 giugno 2026
    Stai serena, la selezione con G. è naturale! Nn andrà nulla a buon fine com i due S. Vuol dire che c'è altro in arrivo. Calma! VVB❤️Marina
  • Donato
    Il 09 giugno 2026

    Marina carissima. È vero! Mi aspettavo tipo un "recupero" da un periodo d'astinenza dopo 3 week ma nn c'è stato ma fa niente. È tutto razionale. Lui mal di schiena io mal di piedi... a letto dopo un VASCO LIVE si crolla e si russa come mi ha riferito. Ma è stata una 24 ore fantastica per me che l'ho avuto al mio fianco e goduto e credo anche per lui che x la prima volta dopo il matrimonio restava fuori una notte senza moglie e figli. Aveva bisogno di distrarsi e lo ha fatto con me e spero con amore sincero. Le mie mini indagini hanno confermato tutto quanto visto da te nelle spese. Sei una SUPER MEDIUM. Non ti mollo più Marina, mi dovrai sopportare a lungo finché il mio c/c me lo permetterà! Ti Adoro e ti abbraccio...Sbuffolino

    Risposta di Marina Medium il 09 giugno 2026
    Tu, dovevi fare lo 007, altro che regista!E immagino, come gli abbia scarpito notizie, ahahah. Sto poveretto, ancora nn ha ben capito con chi ha a che fare. Povero A. altro che hai timore di rimanere da solo. Ahahah! Questo, ma quando mai ti molla!!!!!Divertiti, Sbuffy e sii felice!
  • Donato
    Il 09 giugno 2026

    Grazie, grazie e ancora grazie. È sempre un toccasana parlarti e sentire il parere delle tue carte ma i tuoi consigli, per gli "indifesi" come me che vivono con la paura dell'abbandono da parte della persona amata, aiutano a restare lucidi e con i piedi per terra. "Io da grande voglio diventare regista" SÌ, ma dI film horror come dici tu. Marina è più forte di me, mi assalgono dubbi inutili, sotterfugi inesistenti e gelosie assurde. Mi dispiace ogni volta, per nn dire tutti i giorni, assillarti con i miei deficit ma tieni conto per favore anche della mia veneranda età. Senza te e senza Antonio che nn vedro' per ben 7 giorni, che vita sarebbe? Ti riabbraccio forte forte con un bacio a mamma tua da Sbuffolino

    Risposta di Marina Medium il 09 giugno 2026
    Sul fatto che ti shekkero la cavesa..nn intendo arretrare.Ogni tanto hai bisogno di qualche shekkerata, appunto. Ma è necessaria per tutelarti,da pensieri, che veramente Dario Argento o Stephen King, apparirebbero dei dilettanti.Come regista avresti successo.Stai sereno che da solo.nn ti lascerà un bel.niente, nessuno. Ora, fatti sta benedetta vacanza, bagni e sole, mi tornerai un Adone.Altro che veneranda età! Ma mi faccia il favore..(cit.Toto').TVB Sbuffolino del mio corazon❤️ Marina
  • Federica
    Il 09 giugno 2026

    Cara Marina ciao avevo conservato un commento così da aggiornati è pazzesco come mi avevi detto max 3 settimane e riceverai la chiamata lavorativa è così è stato ...inizio oggi sei stata bravissima ❤️ per il resto anche parenti a giugno da fuori avevo ragione ti chiamerò prestissimo per Luglio e per approfondire delle cose ti ringrazio moltissimo sei veramente molto brava..PS al momento non posso ma vorrei sentirti tantissimo non so come fare ❤️

    Risposta di Marina Medium il 09 giugno 2026
    Tesoro, sono felicissima, di questa splendida notizia. Complimenti!E ora affonda!Ti voglio su di giri e, te lo meriti tutto!Il resto, ok, quando ci sentiamo, approfondiamo.Forza, stellina, avanti tutta.Ti abbraccio dal❤️Marina
  • Chia
    Il 08 giugno 2026

    Tesoro, tu sei un drago!!!! 😄 Ti rubo una risata: ricordi quando ti chiesi di quella seconda persona che a me sembrava equilibrata e ben predisposta? Tu mi dicesti di no, anzi, tutt'altro. Beh... OVVIAMENTE AVEVI RAGIONE! 🤣 Mentre mi prendevo un po' di tempo per decidere se rivederlo, come avevamo concordato, ha fatto tutto da solo: ha chiuso la situazione e mi ha persino bloccata. Poco male, eh... però devo ammettere che la cosa mi è sembrata davvero surreale. Quanto ad A., invece, oggi mi ha fatto una bella sorpresa proponendomi di vederci in serata. Per ovvi motivi di lavoro ho dovuto declinare, ma ci rifaremo sicuramente. E ti dirò una cosa: pur essendo una persona che conosco da poco, sta prendendo sempre più spazio nei miei pensieri. Mi colpiscono molto la sua delicatezza, la sua gentilezza e il modo carino con cui si pone. È una presenza che sto scoprendo poco alla volta e che, almeno per ora, mi trasmette sensazioni davvero piacevoli. 😊 Ti aggiornerò.

    Risposta di Marina Medium il 09 giugno 2026
    Ehhh addirittura 😂😂. Bhe' se ha fatto tutto da solo, ci ha tolto un impiccio.Tantoo avresti fatto tu, dopo!Concediamogli la tempistica.Ogni tanto una gioia, lasciamola agli altri, hihihi! Per ciò che riguarda A. Ok, viviti il qui et ora, poi verifichiamo strada facendo.TVB❤️Marina
  • Mimi Coco &
    Il 08 giugno 2026

    ....e vabeh si vede che tutti gli svalvolati ( per fortuna in maniera positiva) sono destinati a me 🤣🤣...ma del resto con me uno ' normale' quanto durerebbe??? 😬 Comunque si le ultime avventure hanno aumentato coraggio e autostima ....e proprio per questo che punto alla vacanza di settembre....come idea non è male no?!? Ma intanto auguriamoci che rispunti e mi dia modo di prepararmi al meglio alla stoccata finale ( se fosse possibile)... P.s.....e nel frattempo vediamo che succede con trottolino amoroso....giusto per tenersi in allenamento 🤣🤣🤣 ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    Risposta di Marina Medium il 09 giugno 2026
    ..io mi sto concentrando solo su quella!Mi hai dato un 'ottima notizia, nel frattempo che esca dalla caverna.Mamma che angoscia sto uomo qua, hihihi. L'altra faccenda, ringraziamo per la cortesia che ci ha fatto, direi molto gradita. Passiamo ad altro. Abbiamo solo sbloccato alcune dinamiche.E sono soddisfatta.Ora, largooooo..hihihi...TVB ❤️ Marina
  • Chiara
    Il 05 giugno 2026

    Grazie Marina dell’accoglienza della tua professionalità e mi ha fatto molto piacere sentirti così positiva su questo incontro anche io lo sono, rimaniamo leggeri e che l’universo ce la mandi buona, che ogni tanto ci meritiamo un raggio di sole ❤️🦋🌷 grazie!

    Risposta di Marina Medium il 09 giugno 2026
    Grazie a te, Amica mia. Quando si è su la stessa frequenza, non servono tante parole. Ti abbraccio dal ❤️ Marina
  • Sara
    Il 05 giugno 2026

    Buongiorno, oggi difficoltà in arrivo. Mi auguro di sentirti più tardi. La tua precisione è sempre un dono.

    Risposta di Marina Medium il 05 giugno 2026
    Quella che aspettavamo!Troppo silenzio il gatto e la volpe.Niente paura!Li abbiamo fatti fuori dall'attività, come puoi pensare di nn risolvere questa???Suvvia!Niente stress!TVB ❤️Marina
  • Sara
    Il 04 giugno 2026

    La precisione è impeccabile. È bello sapere che ci sei. Vorrei capire di più di quanto è emerso non molto positivo. Ti abbraccio

    Risposta di Marina Medium il 05 giugno 2026
    Abbiamo visto e detto dalla famiglia e lo sappiamo..Calma!E niente stress. TVB❤️Marina
  • Erika
    Il 04 giugno 2026

    Ciao Marina, grazie del consulto 6 sempre molto brava. Sono felice di essermi staccata x sempre da situazioni che non mi appartengono e sono ancora più felice per ciò che mi aspetta. Come sempre hai capito subito la situazione in modo giusto e non mi hai venduto nulla. 🤞🏻 non dovrebbe mancare poi così tanto tempo ❤️

    Risposta di Marina Medium il 05 giugno 2026
    Amica mia è stata una vera gioia risentirti e, finalmente con la bella notizia che, ricordandomi, attendevo da tempo.E sempre esortata a chiudere.Ora ci aspetta un nuovo ciclo di vita e pieno di soddisfazioni, come abbiamo constatato. Attendo notizie in merito.TVB❤️Marina
  • Donato
    Il 04 giugno 2026

    Marina carissima. Cos'altro aggiungere riguardo i tuoi consulti? Io personalmente nn li considero più tali ma telefonate tra amici/amiche per avere dei consigli sul come comportarsi e per farci 4 risate e per "spettegolare" come si fa tra "vecchie comari". Dopi soltanto 14 mesi, Il sentirmi dire da Antonio:"Nemmeno io ti voglio perdere" oppure: "tu hai il vizio di correre troppo, aspetta, calmati, una soluzione la troviamo!" Mbe' Marina è stata la conferma (se mai ce ne fosse bisogno), di quanto le tue fanciulle, tuo tramite, mi dite ormai da più di un anno e che con mille paure non riuscivo a convincermi e quindi poi prenderla anche come conferma che davvero prova sentimenti pieni e sinceri, nei miei confronti. Marina da ciò che mi hai sempre ripetuto, mi ritengo e sicuramente lo è anche Antonio un "prescelto" dall'universo per vivere questo forte sentimento che sento e che sente, con quale fine poi, non ci è dato conoscere (?). Grazie Marina

    Risposta di Marina Medium il 05 giugno 2026
    Penso che dopo il 7, avrai molto ma molto ma molto da riferire. Prepara una bella ricarica ..che altro che SPETTEGULESSSSS.. ahahah e, mi fermo qui. Poiché "io sono ancora qua!Ehhh già" Ci siamo capiti. TVBBB❤️Marina

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Pagamento sicuro al 100%

Norton
Copyright © 2026 Kang - Powered by Ingenio