Promozione
Grazie...e scusami per la velocità e il poco tempo da poter investire. Non riesco a togliermi dalla testa che lui in questa situazione ci stia bene e che stia tergiversando...come se ci si fosse adagiato...che gli faccia comodo. Ha la sicurezza che lo sto aspettando ma nel frattempo non fa nulla per muoversi perché cosi tiene il piede in due staffe.
Mi auguro davvero che presto riusciamo a vederci e parlare in maniera anche serena e a tentare una soluzione. La cosa che mi preme è un suo "contatto" in tempi diciamo brevi...perché per quanto il mio pensiero sia fermo su di noi e su quello che i sentimenti mi dicono sono stanca di attendere e soffrire. Lui soffre e sta male ma anche io sono una persona
Amico mio è stato un piacere sentirti stamattina, mi dispiace che ultimamente sto un po' tirata e ti posso chiamare poco .. Sai cosa pensavo ma arrivati a sto punto vale davvero ancora la pena che lo aspetto ? Non vorrei continuare a perdere tempo e a farmi male ancora emotivamente rimanendo qui con sta speranza 🫂
Grazie Luis ❤️ purtroppo non c’era modo di salutarti in tempo, ma spero di aver sentito tutto. Comunque in questi giorni ti aggiorno assolutamente
Ciao Luis, ho iniziato quella cosa, ma dovrò terminarla tra qualche giorno. Sono un po' in ansia per ciò che mi aspetta. Ti chiamo presto, ho bisogno che mi tiri un po' su. Un forte abbraccio
sempre TOP
Ciao nessuna news grazie per il pensiero
😘😘😘😘
grazie amico mio ti chiamo appena ho novita' !! finalmente una persona che non rimanda gli avvenimenti tutte le volte che chiamo smack !!! ci sentiamo prestissimo, magari x telefonata :)
Suo cugino mi ha chiesto ancora di uscire ! Sarei curiosa di fare sta cosa davvero x vedere cosa succederebbe visto che ha detto di farmi una vita mo ci esco davvero
Buongiorno amico , ho avuto la vicinanza della famiglia l'altro ieri in qualche modo ho visto il loro appoggio proprio come mi hai detto! Io ho provato a chiedere al cugino di parlarci x fare la pace ma dice che le ha detto che devo lasciarlo stare veramente e che devo vivere la mia vita e lui la sua .. Questo qui di fare pace non ne vuole sapere si vede che alla fine non ero importante per lui neanche come amica...non ti posso chiamare sto a secco 🤦🏻♀️ che periodo di M...comunque ho detto al cugino grazie e che lascio andare a questo punto la presa magari vado da mamma x qualche giorno ...
Grazie di cuore Luis, non ho fatto in tempo a sentire le ultime cose. Ti ringrazio sei sempre super preciso e veloce
Ciao Luis, grazie per la chiacchierata, è stato un piacere conoscerti. Ti ringrazio per la lettura, spero accada quanto detto e seguirò i tuoi consigli. Purtroppo non ho sentito la risposta all'ultima domanda sul come muovermi..
Luis ha risposto a tutte le mie domande con professionalità lo consiglio
Ho un blocco temporaneo della carta appena si sblocca ti chiamo ! Glie ne ho mandato un altro adesso dove gli scrivo che se ha bisogno io ci sono ci sarò sempre e che mi dispiace tanto per tutto e che pagherei x fare pace con lui e che gli voglio bene ... dio mio sto proprio male...
Buongiorno amico mio lo so che mi avevi detto di stare ferma ma ho momenti di debolezza e ho mandato un SMS a K stanotte dicendogli che lo perdono x tutto che ero scioccata quando ho saputo che voleva creare una famiglia con lei .. gli ho detto che gli ho sempre voluto bene ancora adesso e che non capisco perché mi odia così tanto spero stai bene gli ho detto che vorrei tanto parlarci e anche che ho capito davvero che lui bene a me non me ne vuole ... è un messaggio strappa lacrime ... ovviamente non mi ha risposto e manco so se lo ha ricevuto perché mi ha bloccata ovunque non so se gli SMS gli arrivano
Ciao, Luis. Grazie per il tuo messaggio. Tranquillo, ci possiamo sentire con calma domani, tanto non possiamo cambiare le cose. Grazie per il tuo pensiero. Ti voglio bene.
Non ricordavo i giorni in cui saresti stato assente e oggi avevo bisogno di te. Sto male e avrei voluto un tuo incoraggiamento per domani. Quando tornerai, tutto sarà già deciso. Mi manchi tanto, Luis...
È successo un bordello khalid mi ha insultato come un cane a me e a tutta la mia famiglia mi ha bloccata da per tutto anche i miei figli ha insultato .. lei gli ha detto degli scree che gli ho inviato e il mio ex avrà sparato qualche minchiata perché mi ha chiamato dicendomi i marocchini ti seguono tro... putta....mi ha detto delle cose pesantissime io ho fatto un bordello dopo gli sono andata a suonare in casa e non è uscito a dirmi le cose in faccia si è messa di mezzo la famiglia ho avvisato suo cugino e gli ho mandato dei messaggi e degli screen x fargli capire come sono andate le cose tra Martina e me e il mio ex ... la famiglia sembrava dalla mia parte ... glie ne ho dette dietro di tutti i colori dalla finestra x fargli sentire visto che non ha voluto affrontarmi di persona ... immagino che ora sia chiusa x sempre... sono stata male purtroppo...si è intromessa mia sorella e a lei ha detto ho sbagliato dalla finestra in lontananza vedevo che batteva le mani
Assolutamente fantastico!!! Prima volta che ci sentiamo e hai inquadrato perfettamente la situazione. Grazie mille a presto
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30