Iscrizione gratuita Accedi

Francesco Carte

Carte Napoletane, Tarocchi, Pendolo

Promozione

Costi di servizio 1,75 €

64528
CHIAMATE RICEVUTE
4,97
MEDIA DEI VOTI

Parole chiave

cartenapoletane
< ritorna alla pagina Master

Recensioni clienti (4159)

« Caro Francesco era da molto che non ti sentico hi letto una stesura perfetta sei diretto è sincero . Complimenti, grazie di ❤️🙏🏻 »
  • S1962
    Il 22 giugno 2026

    Caro Francesco era da molto che non ti sentico hi letto una stesura perfetta sei diretto è sincero . Complimenti, grazie di ❤️🙏🏻

    Risposta di Francesco Carte il 22 giugno 2026
    Grazie a te mia cara, si, mi ha fatto davvero molto piacere sentirti, si parla benissimo con te proprio perchè sei una persona con la quale si può dialogare,, ed è una cosa bellissima questa !!! Allora sappi che sono qui, quando vuoi ma ti dico sinceramente di essere serena per quello che hai in mente con P. A presto carissima e Grazie ancora per la tua fiducia dimostratomi ! Francesco
  • Elektra
    Il 20 giugno 2026

    Grazie di ❤️

    Risposta di Francesco Carte il 21 giugno 2026
    ...Bella che sei !!! Grazie !! Non sai quanto veramente mi ha fatto piacere sentirti ... Lo sai che T.V.B. Francesco
  • Tania
    Il 20 giugno 2026

    Non sbagli mai! ❤️

    Risposta di Francesco Carte il 20 giugno 2026
    oh..Grazie cara, allora guarda mi Raccomando, fai come abbiamo detto e soprattutto non credere alle sue parole. Domani non parlare in assoluto della p. mi Raccomando, ma guarda ti dico che c'entri al mille per mille perchè anche lui vuole questo..... ne sono certissimo ! Ti Aspetto ! Francesco
  • Sim
    Il 18 giugno 2026

    Caro Francesco é stato veramente un immenso piacere conoscerti e parlare con te, é vero sei molto carismatico. E’ stato come parlare con l’amico di sempre…! Da subito hai inquadrato la situazione dei ragazzi e la mia preoccupazione, mi auguro di cuore che ciò che hai letto possa concretizzarsi, purtroppo il tempo a mia disposizione è finito e non sono riuscita a sentire la risposta relativamente alla tempistica. Se la ricordi mi farebbe piacere se potessi scriverla qui. Certamente ti ricontatterò per gli sviluppi e perché no, per conferme. A presto

    Risposta di Francesco Carte il 18 giugno 2026
    Carissima, Grazie a te per la fiducia che hai speso per me e per le tue parole... Grazie davvero ! Certo che si ho fatto un controllo e devo dire come tempo manca veramente poko , e n solo aggiungo ; Le cose iniziano da adesso in poi a Smuoversi... ascolta vorrei sentirti quando vuoi cosi ti spiego bene a voce l'andazzo della situazione ! Ti Aspetto..... CON Fede..... Francesco
  • Francesca
    Il 15 giugno 2026

    Francesco è stato molto chiaro e diretto, credo fortemente nella sua lettura, e nel suo consiglio, con la speranza che accada ciò che abbiamo visto

    Risposta di Francesco Carte il 15 giugno 2026
    Grazie mia cara, sei una persona bellissima.... !!! Con il cuore te lo dico,; come ti ho detto prima sii serena perchè ti dico che ce la fai.... ne sono certissimo di questo ! Grazie ancora a te !!! A presto ! Francesco
  • C2004
    Il 15 giugno 2026

    sempre gentilissimo come al solito❤️❤️❤️❤️

  • Giulia
    Il 14 giugno 2026

    è un piacere parlare con te, speriamo che tu abbia ragione

  • Tania
    Il 14 giugno 2026

    Quando il bivio rappresenta un dubbio, chiamare te è la scelta giusta. Grazie ❤️

  • Lucia7
    Il 14 giugno 2026

    Semplicemente fantastico!! Empatico, sincero, sensibile ed onesto. Ha visto cose che non gli ho detto ed è andato a fondo per capire bene tutto, dandomi una lettura delle stesse minuziosa ed esaustiva. Ci risentiremo presto... grazie di tutto!!

    Risposta di Francesco Carte il 14 giugno 2026
    Tesoro mio Grazie a te per le tue parole,,,,, ti meriti il massimo dalla vita proprio per come sei tu.... sai a cosa mi riferisco !!! Allora guarda ti prego fammi Sapere...... ( sai il motivo..... ) Sto qui per qualsiasi dubbio che puoi o meno avere sono qui !! A prestissimo..... Un Grandissimo Abbraccio e veramente GRAZIE ! Francesco t v b
  • Laura
    Il 12 giugno 2026

    Franci ci conosciamo già da più di un anno e sei stato uno dei primi che contattai qui su Kang.. Da subito si é creata una forte connessione tra noi e quando parliamo io e te il tempo vola. Grazie per la persona meravigliosa che sei e per il tempo che mi dedichi .. Grazie per fare il tifo per me e sappi che anch io faccio il tifo per te. Tvb Un abbraccio Laura

    Risposta di Francesco Carte il 12 giugno 2026
    Vedi mia cara, anche per me sei una persona "speciale " non mi devi ringraziare per il tempo speso con te, perchè è davvero credimi solo un piacere nel farlo; tanto vero è che il tempo con te "vola " si parla benissimo di tutto, ecco, questo succede quando si instaura un vero Dialogo....cosa molto ma molto rara credimi sulla parola. Oggi è cosi difficile parlare, confrontarsi, senza andare in lite o in polemica; con te accade proprio questo, ecco perchè il tempo vola. si è vero é tanti anni che ci sentiamo, ma tanti davvero.... Eppure sembra sempre il primo consulto che facciamo....e questo succede perchè ci sno sempre cose nuove da dire, da vedere ecc...Succede perchè tu sei una persona con un carattere forte che va sempre avanti... si crea giorno per giorno....questa è la vita !!!! Grazie ancora per le parole che spendi per me, sappi che sono le stesse per me verso di te A presto...... G R A Z I E ! Francesco
  • Laura
    Il 11 giugno 2026

    Franci ti adoro …

    Risposta di Francesco Carte il 12 giugno 2026
    ahahahahha Grazie tesoro io ADORO TE !!!!! A presto !!!!! Francesco
  • Francesca
    Il 02 giugno 2026

    Non so che dire se non GRAZIE.. diretto schietto e per non sapere nulla della mia storia essendoci sentiti per la prima volta hai visto tutto con grande precisione.. è stato poi un piacere parlarti e raccontarmi. Sono certa quanto te di ciò che è emerso dalla lettura.. io ti ringrazio sei stato gentilissimo ed è stato come parlare con un amico davvero.. Grazie Francesco ci sentiamo presto un abbraccio 🥰

    Risposta di Francesco Carte il 02 giugno 2026
    Oh...Grazie a te mia cara! Mi ha fatto veramente piacere parlarti perchè sei una bellissima persona con la quale si può instaurare un dialogo... E' bello capirsi, confrontarsi, cercare insieme i veri ostacoli e superarli insieme Sappi che quando vuoi sono qui, sempre con immenso piacere! Grazie ancora !! Francesco
  • Jessica
    Il 02 giugno 2026

    Bravissimo

  • G81
    Il 02 giugno 2026

    Francesco caduta linea. Ti chiesi solo se devo troncare con quella persona, ma non hai fatto in tempo. Sara' che e' presa da me, tu dici di essere convinto, ma sull'evento mi ha mentito. E' andata all'evento inventando scuse per non avermi li. Potresti dirmi se devo allontanarla si o no? Se ci sara' uno sblocco o no? Appena posso ti richiamo. Grazie...spero mi potrai dire qualcosina. Sei il mio mentore...

  • E1976
    Il 01 giugno 2026

    Sei sempre un ottimo consigliere e dai conferma a tutto ciò che deve arrivare tvtb

  • Marcella
    Il 27 maggio 2026

    Ciao Francesco esame patente superato come avevi previsto 😉grazie ❤️

  • E1976
    Il 25 maggio 2026

    Grazie Francesco i tuoi super potenti consigli sono sempre ottimi e veritieri grazie per l aiuto immenso che mi stai dando sei un angelo

    Risposta di Francesco Carte il 25 maggio 2026
    Grazie carissima tu sai quanto veramente T.V.B. sia a te che a C. per questo credimi, metto il massimo di me !!! Grazie ancora per le tue parole e vedi che ti stai "preparando " é OTTIMO ciò che mi hai detto...E' LA STRADA GIUSTA PER.... (lo dico senza esitazione.... ) Sei Grande !!!!!! A presto, ti Aspetto fammi sapere il "procedere " Sto qui..... Francesco
  • Chiara
    Il 22 maggio 2026

    Francesco sei una forza della natura veramente !!!!Spero davvero che lui mi sblocchi !!!!!Veramente guarda

    Risposta di Francesco Carte il 22 maggio 2026
    SEI STUPENDA !!!! Credimi, ti parlo col cuore !!!! Parlare cn te il tempo vola, perchè sei una donna Intelligente prima di tutto , secondo poi si instaura con te un dialogo costruttivo altra cosa fondamentale.... Si , ma come ti dicevo prima ti prego adesso STAI FERMA!!! Poi sai che quando vuoi sono qui, cosi parliamo meglio di lui... ti Aspetto !!! SEI GRANDE !!!!! Francesco
  • A
    Il 20 maggio 2026

    Mi sono informata e mi ha detto che iniziando un nuovo lavoro in teoria potrebbero non accettare le ferie perché non ho maturato giorni. Anche se nell' email non hanno specificato la durata del contratto. Non c è nulla fuori regola. Dipende se loro vogliono venirmi incontro o meno e al massimo farmi andare sotto con i giorni. ma dì parlarne comunque con l'agenzia non con l'azienda dove lavoro.

    Risposta di Francesco Carte il 21 maggio 2026
    Ciao carissima !!! sempre un piacere,,,,, Se vuoi sono qui cosi ti dico !!! Francesco
  • Francesca
    Il 20 maggio 2026

    Sei superlativo!!! Grazie

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Pagamento sicuro al 100%

Norton
Copyright © 2026 Kang - Powered by Ingenio