Promozione
Caro Francesco... felice di averti conosciuto! Ti dirò più che al telefono mi sembrava di stare seduta al bar e averti di fronte come due amici che hanno fiducia l'uno nell altro! Sei bravissimo, sai spiegare e vedere situazioni che nemmeno ti ho rappresentato. Sono rimasta davvero colpita dalla tua spontaneità, dai tuoi dettagli e dalle sfumature che hai colto. Sarei rimasta ancora a sentirti.... Sei eccezionale e molto molto diretto, un grande pregio questo. Ti aggiornerò sicuramente.... Grazie per avermi ascoltata. Rinnovo i miei complimenti per come leggi le carte... Un saluto con grande stima e fiducia, S.🍀
Preciso, simpatico, molto diretto ma empatico. Un vero piacere fare un consulto con lui!
Grazie, amico mio! Ti voglio bene! ❤️
Bravissimo, ho avuto un suo riscontro mentre eravamo in chat !!!! Cosa desiderare di più ?! Complimenti
Caro Francesco, sulle 8 e mezza spero di trovarti così continuiamo la chiamata di ieri 🥰
E ora losso urlare a gran voce ciò che hai visto da molto tempo: HO VINTO IL CONCORSO!!!!!!
E ora losso urlare a gran voce ciò che hai visto da molto tempo: HO VINTO IL CONCORSO!!!!!!
Ciao Francesco, ti confermo che mi hanno accettato le ferie come da te previsto!
Caro Francesco era da molto che non ti sentico hi letto una stesura perfetta sei diretto è sincero . Complimenti, grazie di ❤️🙏🏻
Francesco mio, linea caduta. Mi hai detto con M si smuovera' qualcosa da subito. Il magnetismo e' molto forte a livello proprio di connessione come ti dicevo. Non chiedermi perche', non chiedermi come mai, o altro, e' proprio il fatto che ti manca la persona. Vorrei poter mancare ad M ma ormai ho dubbi. Tra l'altro ho provato a lanciare il messaggio 'love is love' ma ha ignorato. Mi sento davvero in questo limbo, penso siano solo film mentali. Non fa un passo in piu. Zero. Ti voglio bene. Spero riuscirai a leggere. Ti richiamo appena riesco, se ci saranno delle smosse non lo so. Inizio a dubitare. Mi sento avvilita e a volte vorrei solo mollare tutto.
Grazie di ❤️
Non sbagli mai! ❤️
Caro Francesco é stato veramente un immenso piacere conoscerti e parlare con te, é vero sei molto carismatico. E’ stato come parlare con l’amico di sempre…! Da subito hai inquadrato la situazione dei ragazzi e la mia preoccupazione, mi auguro di cuore che ciò che hai letto possa concretizzarsi, purtroppo il tempo a mia disposizione è finito e non sono riuscita a sentire la risposta relativamente alla tempistica. Se la ricordi mi farebbe piacere se potessi scriverla qui. Certamente ti ricontatterò per gli sviluppi e perché no, per conferme. A presto
Francesco è stato molto chiaro e diretto, credo fortemente nella sua lettura, e nel suo consiglio, con la speranza che accada ciò che abbiamo visto
sempre gentilissimo come al solito❤️❤️❤️❤️
è un piacere parlare con te, speriamo che tu abbia ragione
Quando il bivio rappresenta un dubbio, chiamare te è la scelta giusta. Grazie ❤️
Semplicemente fantastico!! Empatico, sincero, sensibile ed onesto. Ha visto cose che non gli ho detto ed è andato a fondo per capire bene tutto, dandomi una lettura delle stesse minuziosa ed esaustiva. Ci risentiremo presto... grazie di tutto!!
Franci ci conosciamo già da più di un anno e sei stato uno dei primi che contattai qui su Kang.. Da subito si é creata una forte connessione tra noi e quando parliamo io e te il tempo vola. Grazie per la persona meravigliosa che sei e per il tempo che mi dedichi .. Grazie per fare il tifo per me e sappi che anch io faccio il tifo per te. Tvb Un abbraccio Laura
Franci ti adoro …
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30