Promozione
2,25 €/min
0,00 €/min
Fabiana, sono davvero perplessa. Adesso mi è venuta un’ansia pazzesca e ho l’impressione che ci sia qualcosa che non mi quadra, qualcosa che non mi torna più. Quando mi hai letto le sibille, ho avuto una sensazione strana, non proprio positiva, di essere di nuovo in un vicolo cieco. Non so più cosa pensare. Un abbraccio.
Finora tutto quello che ha letto è accaduto….
Ciao, cara amica mia, grazie per avermi ascoltata, per avermi sostenuta e per avermi dato tanta forza. So che mi dici sempre le stesse cose da quando ci conosciamo. Non hai mai detto niente di diverso: che tutto questo malessere finirà, che tutta questa sofferenza finirà e che lui tornerà da me per stare insieme. Non vedo l’ora di riabbracciarlo, perché mi manca davvero tanto. So che dovrò anche lavorare su me stessa e cambiare un po’ il mio atteggiamento nei suoi confronti. Dare tutto non è sempre sinonimo di vittoria. Spesso, quando dai tutto, gli altri ne approfittano perché per lui è normale tornare quando vuole e io non faccio niente. Questo deve cambiare. Ti abbraccio forte. Spero che tutto quello che mi hai detto si avveri al più presto possibile. Ti voglio bene. Un abbraccio.
Buongiorno Fabiana . Abbiamo parlato tanto, e mi ripeti sempre le stesse cose. È arrivato il momento che me lo metta in testa, come dici tu, che andrà tutto bene e che tornerà tutto a posto. Anche se una piccola voce dentro di me mi dice che lui non tornerà più, so che devo avere più fiducia. Ce la metterò tutta perché, da quando ti conosco, mi hai sempre detto le stesse cose, e mi fido di te. Ti voglio bene. Grazie perché mi ascolti e mi dai consigli. mi resta solo di aspettare che tutto questo accada. Spero tanto che tra qualche mese possiamo ridere e potrò dire quanto ero stupida ad avere tutta quella paura di averlo perso per sempre. Ti abbraccio forte e ci sentiamo presto. Un bacio ♥️
Avevi ragione, grazie! Con difficoltà ho aperto il pacco. Non ci sono stati furti. Con mia sorpresa ho trovato delle cose che non credevo ci sarebbero state. Grazie Fabi, a presto.
Ciao Fabiana, sono triste e confusa. Non riesco a capire cosa succederà domani o cosa stia combinando. Se fosse veramente innamorato di quella donna, almeno avesse il coraggio di dirmelo, così potrei farmi una ragione. So che mi dici sempre che tornerà da me e che tra loro due non ci sarà mai niente, e ci sono momenti in cui ci credo. Però, poi mi prende la paura, ed è più forte di me. Vorrei tanto poterti chiamare per dirti che mi sbagliavo di grosso e che lui è tornato da me. Sarebbe fantastico. Un bacio.♥️
Amica cara, sono persa. Tutto sembra surreale e inutile. Mi chiedo cosa ci faccio qui. Non lo so. Sempre che voglia tornare, sperando che mi tratti come io merito o che mi ami ancora. Non lo so. Sono davvero confusa. Un abbraccio forte.
Ciao fabianaaaaa, ho notizieee bellissime, l’altro ieri l’ho chiamato per smuoverlo e finalmente mi ha risposto in chat dopo che gli avevo anche mandato un audio in cui gli dicevo che volevo parlargli, senza pressione naturalmente e lui HA RISPOSTOOOOO con: ciao, dimmi qua. Io gli ho scritto: M. Ti scrivo e ti chiamo perchè vorrei davvero sentirti, non voglio girarci attorno, mi sembra di averlo fatto abbastanza, mi manchi e vorrei parlare con te. Come va? Attendo rispostaaaa, sono gasatissima ahahahahah.
Grazie, Fabiana. Grazie per esserci sempre, per le tue parole gentili e per la forza che mi dai. Spero davvero che tutto ciò che vedi nelle tue letture si avveri. Le tue letture bellissime dipingono un quadro così meraviglioso che vorrei tanto che fosse tutto vero. Purtroppo, ho sempre un piccolo dubbio, ma penso sia normale. Finora non è successo molto, e il suo comportamento mi fa rimanere questo dubbio. Ma tu mi aiuti sempre a superarlo, facendomi capire che mi lascio influenzare dalla mia testa. Grazie a te, cerco di vedere il lato positivo delle cose e non vedo l’ora che tutto ciò accada. A presto!
Ti ringrazio di cuore per le tue parole incoraggianti e per il tuo sostegno incrollabile. Ne ho davvero bisogno per affrontare le sfide che mi aspettano. Apprezzo molto la tua onestà e la tua franchezza, perché mi aiutano a vedere le cose come stanno e a trovare la forza di andare avanti. Grazie ancora, e spero di sentirti presto.
Ciao Fabiana, è stato un piacere sentirti ieri. Durante la nostra lettura, hai detto qualcosa che mi ha fatto piacere immensamente e mi ha riempito il cuore di gioia e speranza. Tuttavia, mi ha anche fatto venire una paura terribile e se non si dovesse avverare?. Ma se le tue sibille hanno detto una cosa del genere, sono sicura che tu ne sia certa e che sia convinta che si realizzerà. Oh Fabiana, non vedo l’ora che tutto questo accada, e spero vivamente che accada presto. Ti abbraccio forte e a presto un bacio.
Ciao fabiana buonasera, grazie mille veramente del b, mi devi scusare per oggi ma io il giorno è difficile che ci sono pk lavoro, cmq spero di trovarti, se ci sei sta sera è perfetto, domani pero ci sono tutto il giorno ma non so se ancora valido il bonus
Cara qui ancora niente e non posso neanche ricaricare, ho in mente di fare una cosa per farla muovere e te la volevo dire, ma se non riesco sabato sera lo faccio uguale e vedremo... grazie cara
Ciao Fabi cara, non ti posso chiamare. Un abbraccio
Ciao Fabiana, Scusami se non mi sono più fatta sentire ma non ho avuto modo di ricaricare e ho avuto un sacco di cose da fare, ti aggiorno che attendo sue, io gli sto scrivendo ogni due giorni un messaggio e aspetto la risposta. A prestissimo, un abbraccio♥️
Fabi è riferimento stabile e chiaro per esaminare situazioni complesse, bravissima! Riscontri. Grazie.
Fabiana, sto impazzendo. Non riesco a trovare la forza di staccarmi definitivamente da lui. Se continui così, finirà male. Lo amo, ma lui è completamente infatuato, o forse anche innamorato, di questa giovane donna. Fabiana, spero davvero che le tue sibille abbiano ragione., che lui torni da me. Grazie, tesoro mio.
Ciao Fabiana, Come al solito, la sua azione di ieri sera mi ha ferito profondamente. Non si è mai preso la briga di parlarmi. Ma a quanto pare, non è che non fosse in grado é che non voleva farlo con me, perché con quell’altra si fa sentire tutte le sere. Cercherò di non farmi condizionare come mi hai consigliato, perché voglio veramente credere che tornerà, e voglio davvero avere fiducia nelle tue letture. Grazie, Fabiana mia. Ti abbraccio forte, forte.
Cara Fabiana, ho il cuore a pezzi. Sapevo che erano legati, ma non immaginavo che lui fosse così innamorato di lei. Mi ha lasciato. Non so bene se sia infatuazione o amore, ma per lei farebbe qualsiasi cosa. E io dovrò accettarlo. Non vedo un futuro insieme. Ti abbraccio forte.
Buongiorno Fabiana,Stamattina mi sono svegliata con un magone. Mi manca davvero tanto e vorrei tanto vederlo e parlargli, ma so che non posso fare nulla se lui non è disposto. Spero vivamente che si faccia sentire presto. Mi chiedo spesso se provi sentimenti per me, se senta anche quel legame profondo che provo io per lui. Spero che questo mese porti delle novità positive. Sarebbe meraviglioso, Fabiana, se quest’anno finisse con qualcosa di bello tra di noi, con un avvicinamento. Un abbraccio forte, grazie sei fantastica. 🫶
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30