Promozione
Scusami se ti ho riscritta, io ci spero che possa migliorare la situazione
Grazie, precisa, accurata, simpatica
Ciao Clara come stai ? Possiamo sentirci per favore ? Ho appena avuto notizie che forse non ci sarà il lavoro che aspettiamo per me .. per favore .. e per questo ho anche litigato con Michele che sapeva tutto …..
Cara Clara scusami se sono diventata un tormento ma ho davvero tanta paura di sbagliare.. ci sentiamo ma sempre pochissimo perché tra i due lavori, gli impegni, cerca anche di riposare quando può… nel mezzo ci sentiamo… spero davvero possa migliorare quanto prima la nostra situazione e spero di darti quanto prima notizie attive .. grazie davvero
Clara alla fine ci siamo sentite e mi hai bacchettata 😅 a ragione! Devo smettere di controllarlo attraverso i social o pensare male quando non si fa sentire ! Vedi che questa volta rispetto al 2024 va cauto, non si ributta a capofitto e vedi che se resterò centrata e serena lui mi darà più presenza! Non vuole più che ricadiamo nelle dinamiche tossiche e forse non sa ancora che compromesso usare per rientrare nella mia vita! Teme le mie reazioni di dipendenza affettiva! Ho consapevolezza… ma a volte ho paura di non farcela! Al lavoro e’ una frustrazione unica, manca personale e mi sento sfruttata mente l’altro progetto che era partito così bene ora e’ fermo! Inoltre questo caldo mi butta giù! Mi calmerò promesso… lo devo a me stessa! Grazie per la scossa TVB 😘
Cara Klara amica mia volevo confermarti che e' andato tutto come avevi previsto mi sono trovata benissimo persona squisita, per adesso non devo preoccuparmi solo sentire il parere di Bologna e Milano. SEI bravissima UN BACIO TI CHIAMO PRESTO TI VOGLIO BENE
Carissima Clara, ti porto buone notizie 🥰 alla fine ce l’ha fatta e siamo riusciti a trascorrere una piacevole serata insieme…speriamo che diventino sempre più costanti, ma soprattutto che, come ben sai, riesca a liberarsi da tutto il resto…io non mollo nonostante le grandi difficoltà…appena posso ti aggiorno e come sempre ti sono grata del supporto che da anni ormai mi dai…ti voglio bene ❤️
Buongiorno Clara.. Le mie energie sono sotto zero... Ci sentiamo appena mi riprendo... Buona giornata baci e caffè
Se ha un blocco riguardo la coppia canonica, perché ha già dato in passato e ha deciso di non ripetere, significa che si è riavvicinato a me perché mi vuole vivere come prima e spera che questa volta lo accetti! Non capisco cosa intendi quando sostieni che posso farcela, la vedo dura che sia io a gestire la relazione, perché io so già che vorrei vederlo di più, vorrei sentirmi cercata e scelta! Non posso cercarlo e sentirmi sempre dire che non può, e’ frustrante! E non è questione di ruolo sai cosa intendo! Comunque dici che è tornato perché ha un interesse e dei sentimenti, che è sempre stato sincero, perciò se mi mantengo serena e centrata potrebbe darmi più stabilità emotiva! Comunque devo smetterla di controllarlo e’ nocivo! Non voglio più stare male! Grazie amica saggia, ti voglio bene anche io 🫶
Clara gli ho scritto che il problema non è il tempo ma altro, è troppo lungo scrivere, se vuoi chiamarmi sono qui.... La sua risposta è stata: tranquilla riprenditi.... Qui ho capito che persona meschina è... Baci e caffè
Ok problemi ne ha... Ma non ha problemi per le ferie.... E questo che non accetto...... Baci e caffè
Clara un’ora fa è entrato in Instagram e ha inziato a seguire un profilo femminile, non so chi dei due ha cercato l’altro, ma entrambi si seguono! Lei ha il profilo chiuso e non si vede in viso se non una mano e un cane! Non ha ripreso a guardare le mie story! Vedi che non si tratta di impegno lavorativo! A me sembra che ora che ha la certezza che ci sarei ancora, mi da già per scontata! Del resto ho accettato subito l’invito a vederci dopo così tanti mesi, quando un’altra l’avrebbe mandato a quel paese! Io credo che continui a fare il piacione come sempre ha fatto, si sente single e io sinceramente mi sto chiedendo se potrei mai accettare di rientrare in dinamiche così! Se mi avesse voluta vedere per recuperare, avrebbe già fatto un’altra mossa! Magari gli ha dato fastidivo che sono sparita dai social e ho postato che ero con un amico! Le mie sono tattiche per capire che intenzioni ha!
Clara ricapitolando: ci siamo visti giovedì, sabato mattina un mess giusto per non lasciar cadere, domenica io sono sparita dai social per pubblicare ieri delle story della mia giornata fuori porta e si vedeva che ero con un amico! Lui ha guardato ma la sera è sparito da Instagram e non ha più guardato le ultime due pubblicazioni! E i km mi dicevano che era fuori città! Detto ciò: stanotte non ero serena non ho dormito, temo i suoi soliti giochini misteriosi, sembra che sia tornato solo per vedere se eri ancora a disposizione! Un uomo interessato a riprendere si comporta diversamente! Soprattutto dopo più di un anno di distacco e sapendo che mi hai ferita! Non so che pensare! Io ho commesso i miei errori che non intendo ripetere, ma ho consapevolezza, lui mi sembra di no…magari vuole solo riprendere come prima dandomi le briciole! Ok l’intensità ma servirebbe più presenza! Se mi inviterà non so se andrò, oppure andrò ma chiederò! Non voglio farmi altro male!
Grazie Clara per l'aggiornamento di oggi, è una situazione a volte scoraggiante... Mi dispiace anche che stia male, vorrei potergli essere vicina, quando siamo insieme per me è tutto più leggero
Ti ho riempito di domande, scusami 🤣❤️ davvero grazie di sopportarmi sempre
tesoro buongiorno. Scusami se sono ancora qui. Ci tenevo a dirti una cosa.. saputa poco fa e sono ancora euforica 🤣 ho sentito poco fa Michele dicendo che la zia mi manda la bomboniera del matrimonio.. lui mi ha fatto capire che c’erano anche altre persone davanti a lui in quel momento… immagina la sua faccia ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ credimi.. davvero puoi immaginare come sono felice
Tesoro grazie per tutto ! Sei unica ! Mi spiace per il commento fuori luogo di recensione negativa e superficiale ! Sei invece nel bene o nel male sempre sincera e diretta ! Tutto quello che rispecchia la realtà emerge sempre ! Forse siamo noi clienti sbagliati che ci spaventiamo per le risposte reali e ci aspettiamo tutto subito tipo magia ed e’ capitato anche a me in passato e mi sono scusata per la mia stupida interpretazione! Sei davvero brava Clara ❤️ ora spero tornando a noi che davvero ci siamo a breve ….che manchi davvero poco per poter sentire finalmente quelle parole importanti ! Non ho aspettative come febbraio ma sono convinta che sé questa volta vedono il tutto e’ perché stiamo entrando nel concreto rispetto alle altre volte con il solo pensiero il blocco e i sospiri . Questa volta spero sia decisiva rispetto a quello che uscito ! Cioè realtà e azione . Corretto ? Un abbraccio
Allora mi vede arrabbiata ma non fa nulla ! Non e’ amore questo !
Quindi tata non ho capito …. Andato via perché offeso oppure perché si e’ sentito in colpa ed e’ andato via ? Lui quindi si sente in colpa per non avere finora realizzato le sue promesse ! Altrimenti non sarebbe andato via ! Quindi spero davvero abbia tutelato me e non il suo amico perché sarebbe scorretto nei miei confronti
Te lo prometto.. io proprio per non sbagliare ti ho cercata ❤️
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30