Iscrizione gratuita Accedi

Clara Sibille

sensitiva cartomante Clara

Promozione

Costi di servizio 1,75 €

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
105119
CHIAMATE RICEVUTE
4,97
MEDIA DEI VOTI
< ritorna alla pagina Master

Recensioni clienti (13030)

« Clara gli ho scritto che il problema non è il tempo ma altro, è troppo lungo scrivere, se vuoi chiamarmi sono qui.... La sua risposta è stata: tranquilla riprenditi.... Qui ho capito che persona meschina è... Baci e caffè  »
  • D 59
    Il 23 giugno 2026

    Clara gli ho scritto che il problema non è il tempo ma altro, è troppo lungo scrivere, se vuoi chiamarmi sono qui.... La sua risposta è stata: tranquilla riprenditi.... Qui ho capito che persona meschina è... Baci e caffè

  • D 59
    Il 23 giugno 2026

    Ok problemi ne ha... Ma non ha problemi per le ferie.... E questo che non accetto...... Baci e caffè

  • Biba
    Il 23 giugno 2026

    Clara un’ora fa è entrato in Instagram e ha inziato a seguire un profilo femminile, non so chi dei due ha cercato l’altro, ma entrambi si seguono! Lei ha il profilo chiuso e non si vede in viso se non una mano e un cane! Non ha ripreso a guardare le mie story! Vedi che non si tratta di impegno lavorativo! A me sembra che ora che ha la certezza che ci sarei ancora, mi da già per scontata! Del resto ho accettato subito l’invito a vederci dopo così tanti mesi, quando un’altra l’avrebbe mandato a quel paese! Io credo che continui a fare il piacione come sempre ha fatto, si sente single e io sinceramente mi sto chiedendo se potrei mai accettare di rientrare in dinamiche così! Se mi avesse voluta vedere per recuperare, avrebbe già fatto un’altra mossa! Magari gli ha dato fastidivo che sono sparita dai social e ho postato che ero con un amico! Le mie sono tattiche per capire che intenzioni ha!

    Risposta di Clara Sibille il 23 giugno 2026
    Certamente devi osservare i suoi comportamenti, ma con lucidità e senza preconcetti. Non avere fretta, soprattutto. Baci
  • Biba
    Il 23 giugno 2026

    Clara ricapitolando: ci siamo visti giovedì, sabato mattina un mess giusto per non lasciar cadere, domenica io sono sparita dai social per pubblicare ieri delle story della mia giornata fuori porta e si vedeva che ero con un amico! Lui ha guardato ma la sera è sparito da Instagram e non ha più guardato le ultime due pubblicazioni! E i km mi dicevano che era fuori città! Detto ciò: stanotte non ero serena non ho dormito, temo i suoi soliti giochini misteriosi, sembra che sia tornato solo per vedere se eri ancora a disposizione! Un uomo interessato a riprendere si comporta diversamente! Soprattutto dopo più di un anno di distacco e sapendo che mi hai ferita! Non so che pensare! Io ho commesso i miei errori che non intendo ripetere, ma ho consapevolezza, lui mi sembra di no…magari vuole solo riprendere come prima dandomi le briciole! Ok l’intensità ma servirebbe più presenza! Se mi inviterà non so se andrò, oppure andrò ma chiederò! Non voglio farmi altro male!

    Risposta di Clara Sibille il 23 giugno 2026
    Cara amica, nei giorni scorsi avevo scritto un mio pensiero, inviato oggi in privato, alla luce degli ultimi avvenimenti e vorrei che ci tornassi su con attenzione. Osservando li tuo ultimo commento, ho l’impressione che tu stia scivolando nuovamente in quelle dinamiche del passato che già conosciamo e questo non ti fa bene. Ritengo che tu debba affrontare questa nuova possibilità con uno spirito completamente nuovo,libero, leggero e consapevole, oppure, se senti che la strada è destinata a portarti di nuovo sofferenza, è meglio fermarsi.Ti chiedo di rifletterci in maniera davvero approfondita e di arrivare a una scelta definitiva. La cosa più importante, in questo momento, è che tu non disperda tutta la forza che con tanta fatica hai ricostruito in te stessa in questo ultimo periodo. Non permettere che quel vigore vada sprecato. Baci
  • Valentina
    Il 23 giugno 2026

    Grazie Clara per l'aggiornamento di oggi, è una situazione a volte scoraggiante... Mi dispiace anche che stia male, vorrei potergli essere vicina, quando siamo insieme per me è tutto più leggero

    Risposta di Clara Sibille il 23 giugno 2026
    Grazie a te cara. Non è un buon momento per lui, ma non ti devi scoraggiare per questo. Attendiamo i prossimi eventi. Baci
  • Virginia
    Il 22 giugno 2026

    Ti ho riempito di domande, scusami 🤣❤️ davvero grazie di sopportarmi sempre

    Risposta di Clara Sibille il 22 giugno 2026
    Stai serena, dolce ragazza, che oggi è proprio una bella giornata! Baci
  • Virginia
    Il 23 giugno 2026

    tesoro buongiorno. Scusami se sono ancora qui. Ci tenevo a dirti una cosa.. saputa poco fa e sono ancora euforica 🤣 ho sentito poco fa Michele dicendo che la zia mi manda la bomboniera del matrimonio.. lui mi ha fatto capire che c’erano anche altre persone davanti a lui in quel momento… immagina la sua faccia ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ credimi.. davvero puoi immaginare come sono felice

    Risposta di Clara Sibille il 23 giugno 2026
    Dolcezza, tutto arriva prima o poi. Basta essere sempre serene e positive e, soprattutto, crederci nelle cose. Sono contentissima per te. Baci
  • Monica
    Il 22 giugno 2026

    Tesoro grazie per tutto ! Sei unica ! Mi spiace per il commento fuori luogo di recensione negativa e superficiale ! Sei invece nel bene o nel male sempre sincera e diretta ! Tutto quello che rispecchia la realtà emerge sempre ! Forse siamo noi clienti sbagliati che ci spaventiamo per le risposte reali e ci aspettiamo tutto subito tipo magia ed e’ capitato anche a me in passato e mi sono scusata per la mia stupida interpretazione! Sei davvero brava Clara ❤️ ora spero tornando a noi che davvero ci siamo a breve ….che manchi davvero poco per poter sentire finalmente quelle parole importanti ! Non ho aspettative come febbraio ma sono convinta che sé questa volta vedono il tutto e’ perché stiamo entrando nel concreto rispetto alle altre volte con il solo pensiero il blocco e i sospiri . Questa volta spero sia decisiva rispetto a quello che uscito ! Cioè realtà e azione . Corretto ? Un abbraccio

    Risposta di Clara Sibille il 23 giugno 2026
    Ti ringrazio, mia cara amica, delle belle parole che mi hai dedicato. Circa la nostra storia, possiamo dire che ha compreso ciò che volevi dire e questo lo ha portato a riflettere che è arrivato il momento di muoversi. Tu continua a comportarti come sempre. Baci.
  • Monica
    Il 21 giugno 2026

    Allora mi vede arrabbiata ma non fa nulla ! Non e’ amore questo !

    Risposta di Clara Sibille il 22 giugno 2026
    Ma anche lui lo è, deve solo allentarsi la tensione per poi chiarirsi. Baci
  • Monica
    Il 20 giugno 2026

    Quindi tata non ho capito …. Andato via perché offeso oppure perché si e’ sentito in colpa ed e’ andato via ? Lui quindi si sente in colpa per non avere finora realizzato le sue promesse ! Altrimenti non sarebbe andato via ! Quindi spero davvero abbia tutelato me e non il suo amico perché sarebbe scorretto nei miei confronti

    Risposta di Clara Sibille il 23 giugno 2026
    Ne abbiamo parlato e, comunque, è già tutto rientrato. Baci
  • Virginia
    Il 20 giugno 2026

    Te lo prometto.. io proprio per non sbagliare ti ho cercata ❤️

    Risposta di Clara Sibille il 22 giugno 2026
    Benissimo, continua così. Ti abbraccio.
  • Monica
    Il 20 giugno 2026

    Tesoro quindi e’ come se da oggi in poi qualcosa davvero cambiato e non il soluto pensiero di sempre fermo lì ma finalmente sta diventando realtà dalla lettura di oggi ? Possiamo dire che tra il pensiero e la realtà dagli ultimi riscontri e’ davvero vicino evento altrimenti ci sarebbe stata credo una lettura differente ?! Sarebbe stata la solita invece qui energia credo sia come febbraio ! Non credo e spero non sia solita illusione ma finalmente realtà come da promessa 5 anni fa . Un abbraccio ❤️

    Risposta di Clara Sibille il 23 giugno 2026
    Hai riassunto bene, amica mia. Attendiamo sue mosse.Ti abbraccio
  • Biba
    Il 20 giugno 2026

    Ho grande esperienza di master qui in kang Clara mi ha sempre detto la verità e mi ha sempre sostenuta con tanta saggezza, profondità e valori umani! Penso che le recensioni debbano essere più dettagliate anche se in negativo! Per me vale tutti i soldi che ho investito Se potessi le darei mille e più ⭐️ TOP

    Risposta di Clara Sibille il 23 giugno 2026
    Ti ringrazio del tuo sostegno ed incoraggiamento. Ti voglio bene
  • Biba
    Il 20 giugno 2026

    Clara il messaggio che aspettavo è arrivato poco dopo il consulto di stamane! Mi ha scritto proprio quello che avrei voluto! Mi ha fatto un gran piacere leggerlo! Ho risposto dopo tante ore (stavo lavorando) solo con una faccina sorridente! Penso che come mi hai detto non sappia bene come riprendere… per non ricadere nelle stesse dinamiche! Io lascio fare a lui e porto avanti la mia vita come ho fatto quando non c’era! Voglio crederci possa funzionare….so per certo che non arriverò mai più ad avere delle reazione dove sembro emotivamente instabile! Sei stata e sarai di grande supporto! Grazie saggia amica mia 😘

    Risposta di Clara Sibille il 23 giugno 2026
    Ti ho scritto in privato. Baci
  • Maria Elisabett
    Il 20 giugno 2026

    Negativa e superficiale.

    Risposta di Clara Sibille il 22 giugno 2026
    Forse è un giudizio affrettato, considerato che ti ho sentito per la prima volta l’11 giugno scorso per 7,54 minuti ma ti ringrazio ugualmente del commento, seppur negativo, perché mi dai, qualora ce ne fosse bisogno, un’altra opportunità di dimostrare che dico sempre ciò che le carte mi suggeriscono, nel bene e nel male. Opero senza intenti illusionisti, nel rispetto della persona che mi riserva la sua fiducia, delle fragilità che sente in quel momento e, non ultimo, del sacrificio economico che affronta. Respingo al mittente il giudizio sulla superficialità, perché non fa parte di me e del mio modo di lavorare ma, allo stesso tempo, confermo in toto l’esito negativo del nostro consulto. Troppa collera, seppur motivata dagli eventi della vita, non dovrebbe ricadere sugli altri. Mi dispiace, ovviamente, per quello che stai affrontando ma sono certa che, data la risolutezza della tua comunicazione, saprai gestire al meglio le eventuali ripercussioni sollevate dagli avversari.Ti auguro tanto bene ed una buona giornata
  • Vna
    Il 20 giugno 2026

    Ciao Clara ci risiamo… anche per questo weekend non mi ha fatto sapere niente ed io non so se c’è la possibilità di poterci vedere staresa o domani 🥲 vorrei chiamarti ma non posso 🥲😘

    Risposta di Clara Sibille il 23 giugno 2026
    Amica cara, penso che quando si accetta un rapporto aperto o molto libero, si accetta implicitamente un cambio di equilibrio, di fatto, si dà all'altro il potere di gestire i tempi e la frequenza degli incontri in base alle proprie esigenze. Capisco perfettamente che questo lato della faccenda non ti piaccia, ma è una conseguenza quasi inevitabile di questa scelta. Se decidi di restare in questa relazione, probabilmente dovrai fare i conti con questo fatto spesso. Spero comunque che possiate incontrarvi presto per chiarirvi o anche solo per stare insieme.Baci
  • Virginia
    Il 19 giugno 2026

    Grazie davvero di esserci sempre .. spero di darti belle notizie presto

    Risposta di Clara Sibille il 22 giugno 2026
    Ed io, ormai, attendo solo belle notizie. Baci
  • Federica
    Il 19 giugno 2026

    Amica mia del mio ♥️ oggi non posso collegarmi che sono fuori ti ricordi che te l ho detto ieri. Posso chiederti se M. Mi sta pensando oggi a lavoro che io non ci sono e quali sono le sue sensazioni ? Vorrebbe sapere cosa sto facendo? Geloso? Grazie ♥️

    Risposta di Clara Sibille il 22 giugno 2026
    Ti ho scritto. Fammi sapere, quando puoi. Tvb
  • Emi
    Il 19 giugno 2026

    Clara, passo per un saluto... Sei nei miei pensieri💞

    Risposta di Clara Sibille il 22 giugno 2026
    C’è sempre il pensierino della domenica, ma anche negli altri giorni. Grazie amico prezioso. Un bacio grande.
  • D 59
    Il 19 giugno 2026

    Ciao Clare buon week... Io stacco la spina per tre giorni... Con un po' di preoccupazione per mia mamma... Fa troppo caldo perciò vado in montagna.. Incrociamo le dita.... Dall'altra "sponda" tutto nella norma... E avevi ragione (ma non avevo dubbi).. Non è questione di tempo, ma di soldi... Ci sentiamo presto... Dove vado, alla sera ci sono 12 gradi.... 😂.... Baci e caffè

    Risposta di Clara Sibille il 22 giugno 2026
    Cara amica, ti starai rinfrescando abbastanza ed è meglio così.Certo è proprio ridotto male il ragazzo. Vedremo.Baci e caffè

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Pagamento sicuro al 100%

Norton
Copyright © 2026 Kang - Powered by Ingenio