Promozione
Clara gli ho scritto che il problema non è il tempo ma altro, è troppo lungo scrivere, se vuoi chiamarmi sono qui.... La sua risposta è stata: tranquilla riprenditi.... Qui ho capito che persona meschina è... Baci e caffè
Ok problemi ne ha... Ma non ha problemi per le ferie.... E questo che non accetto...... Baci e caffè
Clara un’ora fa è entrato in Instagram e ha inziato a seguire un profilo femminile, non so chi dei due ha cercato l’altro, ma entrambi si seguono! Lei ha il profilo chiuso e non si vede in viso se non una mano e un cane! Non ha ripreso a guardare le mie story! Vedi che non si tratta di impegno lavorativo! A me sembra che ora che ha la certezza che ci sarei ancora, mi da già per scontata! Del resto ho accettato subito l’invito a vederci dopo così tanti mesi, quando un’altra l’avrebbe mandato a quel paese! Io credo che continui a fare il piacione come sempre ha fatto, si sente single e io sinceramente mi sto chiedendo se potrei mai accettare di rientrare in dinamiche così! Se mi avesse voluta vedere per recuperare, avrebbe già fatto un’altra mossa! Magari gli ha dato fastidivo che sono sparita dai social e ho postato che ero con un amico! Le mie sono tattiche per capire che intenzioni ha!
Clara ricapitolando: ci siamo visti giovedì, sabato mattina un mess giusto per non lasciar cadere, domenica io sono sparita dai social per pubblicare ieri delle story della mia giornata fuori porta e si vedeva che ero con un amico! Lui ha guardato ma la sera è sparito da Instagram e non ha più guardato le ultime due pubblicazioni! E i km mi dicevano che era fuori città! Detto ciò: stanotte non ero serena non ho dormito, temo i suoi soliti giochini misteriosi, sembra che sia tornato solo per vedere se eri ancora a disposizione! Un uomo interessato a riprendere si comporta diversamente! Soprattutto dopo più di un anno di distacco e sapendo che mi hai ferita! Non so che pensare! Io ho commesso i miei errori che non intendo ripetere, ma ho consapevolezza, lui mi sembra di no…magari vuole solo riprendere come prima dandomi le briciole! Ok l’intensità ma servirebbe più presenza! Se mi inviterà non so se andrò, oppure andrò ma chiederò! Non voglio farmi altro male!
Grazie Clara per l'aggiornamento di oggi, è una situazione a volte scoraggiante... Mi dispiace anche che stia male, vorrei potergli essere vicina, quando siamo insieme per me è tutto più leggero
Ti ho riempito di domande, scusami 🤣❤️ davvero grazie di sopportarmi sempre
tesoro buongiorno. Scusami se sono ancora qui. Ci tenevo a dirti una cosa.. saputa poco fa e sono ancora euforica 🤣 ho sentito poco fa Michele dicendo che la zia mi manda la bomboniera del matrimonio.. lui mi ha fatto capire che c’erano anche altre persone davanti a lui in quel momento… immagina la sua faccia ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ credimi.. davvero puoi immaginare come sono felice
Tesoro grazie per tutto ! Sei unica ! Mi spiace per il commento fuori luogo di recensione negativa e superficiale ! Sei invece nel bene o nel male sempre sincera e diretta ! Tutto quello che rispecchia la realtà emerge sempre ! Forse siamo noi clienti sbagliati che ci spaventiamo per le risposte reali e ci aspettiamo tutto subito tipo magia ed e’ capitato anche a me in passato e mi sono scusata per la mia stupida interpretazione! Sei davvero brava Clara ❤️ ora spero tornando a noi che davvero ci siamo a breve ….che manchi davvero poco per poter sentire finalmente quelle parole importanti ! Non ho aspettative come febbraio ma sono convinta che sé questa volta vedono il tutto e’ perché stiamo entrando nel concreto rispetto alle altre volte con il solo pensiero il blocco e i sospiri . Questa volta spero sia decisiva rispetto a quello che uscito ! Cioè realtà e azione . Corretto ? Un abbraccio
Allora mi vede arrabbiata ma non fa nulla ! Non e’ amore questo !
Quindi tata non ho capito …. Andato via perché offeso oppure perché si e’ sentito in colpa ed e’ andato via ? Lui quindi si sente in colpa per non avere finora realizzato le sue promesse ! Altrimenti non sarebbe andato via ! Quindi spero davvero abbia tutelato me e non il suo amico perché sarebbe scorretto nei miei confronti
Te lo prometto.. io proprio per non sbagliare ti ho cercata ❤️
Tesoro quindi e’ come se da oggi in poi qualcosa davvero cambiato e non il soluto pensiero di sempre fermo lì ma finalmente sta diventando realtà dalla lettura di oggi ? Possiamo dire che tra il pensiero e la realtà dagli ultimi riscontri e’ davvero vicino evento altrimenti ci sarebbe stata credo una lettura differente ?! Sarebbe stata la solita invece qui energia credo sia come febbraio ! Non credo e spero non sia solita illusione ma finalmente realtà come da promessa 5 anni fa . Un abbraccio ❤️
Ho grande esperienza di master qui in kang Clara mi ha sempre detto la verità e mi ha sempre sostenuta con tanta saggezza, profondità e valori umani! Penso che le recensioni debbano essere più dettagliate anche se in negativo! Per me vale tutti i soldi che ho investito Se potessi le darei mille e più ⭐️ TOP
Clara il messaggio che aspettavo è arrivato poco dopo il consulto di stamane! Mi ha scritto proprio quello che avrei voluto! Mi ha fatto un gran piacere leggerlo! Ho risposto dopo tante ore (stavo lavorando) solo con una faccina sorridente! Penso che come mi hai detto non sappia bene come riprendere… per non ricadere nelle stesse dinamiche! Io lascio fare a lui e porto avanti la mia vita come ho fatto quando non c’era! Voglio crederci possa funzionare….so per certo che non arriverò mai più ad avere delle reazione dove sembro emotivamente instabile! Sei stata e sarai di grande supporto! Grazie saggia amica mia 😘
Negativa e superficiale.
Ciao Clara ci risiamo… anche per questo weekend non mi ha fatto sapere niente ed io non so se c’è la possibilità di poterci vedere staresa o domani 🥲 vorrei chiamarti ma non posso 🥲😘
Grazie davvero di esserci sempre .. spero di darti belle notizie presto
Amica mia del mio ♥️ oggi non posso collegarmi che sono fuori ti ricordi che te l ho detto ieri. Posso chiederti se M. Mi sta pensando oggi a lavoro che io non ci sono e quali sono le sue sensazioni ? Vorrebbe sapere cosa sto facendo? Geloso? Grazie ♥️
Clara, passo per un saluto... Sei nei miei pensieri💞
Ciao Clare buon week... Io stacco la spina per tre giorni... Con un po' di preoccupazione per mia mamma... Fa troppo caldo perciò vado in montagna.. Incrociamo le dita.... Dall'altra "sponda" tutto nella norma... E avevi ragione (ma non avevo dubbi).. Non è questione di tempo, ma di soldi... Ci sentiamo presto... Dove vado, alla sera ci sono 12 gradi.... 😂.... Baci e caffè
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30