Iscrizione gratuita Accedi

Clara Sibille

sensitiva cartomante Clara

Promozione

Costi di servizio 1,75 €

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
105091
CHIAMATE RICEVUTE
4,97
MEDIA DEI VOTI
< ritorna alla pagina Master

Recensioni clienti (13026)

« Ti ho riempito di domande, scusami 🤣❤️ davvero grazie di sopportarmi sempre »
  • Virginia
    Il 22 giugno 2026

    Ti ho riempito di domande, scusami 🤣❤️ davvero grazie di sopportarmi sempre

    Risposta di Clara Sibille il 22 giugno 2026
    Stai serena, dolce ragazza, che oggi è proprio una bella giornata! Baci
  • Virginia
    Il 22 giugno 2026

    tesoro mio buon pomeriggio non riesco a rintracciarti.. poco fa Michele ha fatto un improvvisata e mi è venuto a salutare.. doveva correre perché doveva accompagnare la mamma per una visita.. era bellissimo e raggiante .. avevi ragione sull’incontro a brevissimo .. spero che quanto prima ne capiti un altro ..

  • Monica
    Il 22 giugno 2026

    Tesoro grazie per tutto ! Sei unica ! Mi spiace per il commento fuori luogo di recensione negativa e superficiale ! Sei invece nel bene o nel male sempre sincera e diretta ! Tutto quello che rispecchia la realtà emerge sempre ! Forse siamo noi clienti sbagliati che ci spaventiamo per le risposte reali e ci aspettiamo tutto subito tipo magia ed e’ capitato anche a me in passato e mi sono scusata per la mia stupida interpretazione! Sei davvero brava Clara ❤️ ora spero tornando a noi che davvero ci siamo a breve ….che manchi davvero poco per poter sentire finalmente quelle parole importanti ! Non ho aspettative come febbraio ma sono convinta che sé questa volta vedono il tutto e’ perché stiamo entrando nel concreto rispetto alle altre volte con il solo pensiero il blocco e i sospiri . Questa volta spero sia decisiva rispetto a quello che uscito ! Cioè realtà e azione . Corretto ? Un abbraccio

  • Monica
    Il 21 giugno 2026

    Allora mi vede arrabbiata ma non fa nulla ! Non e’ amore questo !

    Risposta di Clara Sibille il 22 giugno 2026
    Ma anche lui lo è, deve solo allentarsi la tensione per poi chiarirsi. Baci
  • Monica
    Il 20 giugno 2026

    Quindi tata non ho capito …. Andato via perché offeso oppure perché si e’ sentito in colpa ed e’ andato via ? Lui quindi si sente in colpa per non avere finora realizzato le sue promesse ! Altrimenti non sarebbe andato via ! Quindi spero davvero abbia tutelato me e non il suo amico perché sarebbe scorretto nei miei confronti

  • Virginia
    Il 20 giugno 2026

    Te lo prometto.. io proprio per non sbagliare ti ho cercata ❤️

    Risposta di Clara Sibille il 22 giugno 2026
    Benissimo, continua così. Ti abbraccio.
  • Monica
    Il 20 giugno 2026

    Tesoro quindi e’ come se da oggi in poi qualcosa davvero cambiato e non il soluto pensiero di sempre fermo lì ma finalmente sta diventando realtà dalla lettura di oggi ? Possiamo dire che tra il pensiero e la realtà dagli ultimi riscontri e’ davvero vicino evento altrimenti ci sarebbe stata credo una lettura differente ?! Sarebbe stata la solita invece qui energia credo sia come febbraio ! Non credo e spero non sia solita illusione ma finalmente realtà come da promessa 5 anni fa . Un abbraccio ❤️

  • Biba
    Il 20 giugno 2026

    Ho grande esperienza di master qui in kang Clara mi ha sempre detto la verità e mi ha sempre sostenuta con tanta saggezza, profondità e valori umani! Penso che le recensioni debbano essere più dettagliate anche se in negativo! Per me vale tutti i soldi che ho investito Se potessi le darei mille e più ⭐️ TOP

  • Biba
    Il 20 giugno 2026

    Clara il messaggio che aspettavo è arrivato poco dopo il consulto di stamane! Mi ha scritto proprio quello che avrei voluto! Mi ha fatto un gran piacere leggerlo! Ho risposto dopo tante ore (stavo lavorando) solo con una faccina sorridente! Penso che come mi hai detto non sappia bene come riprendere… per non ricadere nelle stesse dinamiche! Io lascio fare a lui e porto avanti la mia vita come ho fatto quando non c’era! Voglio crederci possa funzionare….so per certo che non arriverò mai più ad avere delle reazione dove sembro emotivamente instabile! Sei stata e sarai di grande supporto! Grazie saggia amica mia 😘

  • Maria Elisabett
    Il 20 giugno 2026

    Negativa e superficiale.

    Risposta di Clara Sibille il 22 giugno 2026
    Forse è un giudizio affrettato, considerato che ti ho sentito per la prima volta l’11 giugno scorso per 7,54 minuti ma ti ringrazio ugualmente del commento, seppur negativo, perché mi dai, qualora ce ne fosse bisogno, un’altra opportunità di dimostrare che dico sempre ciò che le carte mi suggeriscono, nel bene e nel male. Opero senza intenti illusionisti, nel rispetto della persona che mi riserva la sua fiducia, delle fragilità che sente in quel momento e, non ultimo, del sacrificio economico che affronta. Respingo al mittente il giudizio sulla superficialità, perché non fa parte di me e del mio modo di lavorare ma, allo stesso tempo, confermo in toto l’esito negativo del nostro consulto. Troppa collera, seppur motivata dagli eventi della vita, non dovrebbe ricadere sugli altri. Mi dispiace, ovviamente, per quello che stai affrontando ma sono certa che, data la risolutezza della tua comunicazione, saprai gestire al meglio le eventuali ripercussioni sollevate dagli avversari.Ti auguro tanto bene ed una buona giornata
  • Vna
    Il 20 giugno 2026

    Ciao Clara ci risiamo… anche per questo weekend non mi ha fatto sapere niente ed io non so se c’è la possibilità di poterci vedere staresa o domani 🥲 vorrei chiamarti ma non posso 🥲😘

  • Virginia
    Il 19 giugno 2026

    Grazie davvero di esserci sempre .. spero di darti belle notizie presto

    Risposta di Clara Sibille il 22 giugno 2026
    Ed io, ormai, attendo solo belle notizie. Baci
  • Federica
    Il 19 giugno 2026

    Amica mia del mio ♥️ oggi non posso collegarmi che sono fuori ti ricordi che te l ho detto ieri. Posso chiederti se M. Mi sta pensando oggi a lavoro che io non ci sono e quali sono le sue sensazioni ? Vorrebbe sapere cosa sto facendo? Geloso? Grazie ♥️

    Risposta di Clara Sibille il 22 giugno 2026
    Ti ho scritto. Fammi sapere, quando puoi. Tvb
  • Emi
    Il 19 giugno 2026

    Clara, passo per un saluto... Sei nei miei pensieri💞

    Risposta di Clara Sibille il 22 giugno 2026
    C’è sempre il pensierino della domenica, ma anche negli altri giorni. Grazie amico prezioso. Un bacio grande.
  • D 59
    Il 19 giugno 2026

    Ciao Clare buon week... Io stacco la spina per tre giorni... Con un po' di preoccupazione per mia mamma... Fa troppo caldo perciò vado in montagna.. Incrociamo le dita.... Dall'altra "sponda" tutto nella norma... E avevi ragione (ma non avevo dubbi).. Non è questione di tempo, ma di soldi... Ci sentiamo presto... Dove vado, alla sera ci sono 12 gradi.... 😂.... Baci e caffè

    Risposta di Clara Sibille il 22 giugno 2026
    Cara amica, ti starai rinfrescando abbastanza ed è meglio così.Certo è proprio ridotto male il ragazzo. Vedremo.Baci e caffè
  • Biba
    Il 19 giugno 2026

    Cara la mia Clara, hai sempre visto sarebbe tornato ed è stato così. nonostante i tempi lunghi Hai sempre visto che c’è del sentimento e cercandomi me lo sta dimostrando, in realtà me l’ha anche detto Hai sempre visto che se mantengo la mia centratura lui si avvicinerà con meno ansie e paure di restare incastrato in una relazione! Farò del mio meglio per volermi bene e non sabotare la mia felicità! E spero che anche quest’ultima cosa che mi hai detto si avvererà Anche se lui ci ha provato a far ricadere il suo allontanamento solo su di me, mi ha detto che lui è sempre stato chiaro che potevo accettare o meno le condizioni, io gli ho detto che infatti non riuscivo ad accettarle ma che era stato lui a tornare a cercarmi e io pensavo volesse darmi di più! Hai anche visto che al lavoro era molto impegnato! Ti voglio un mondo di bene Sei bravissima con una sensibilità che va oltre mille ⭐️GRAZIE ❤️Ti terrò aggiornata sugli sviluppi

    Risposta di Clara Sibille il 22 giugno 2026
    Non sai quanto questo ritorno mi renda felice e soddisfatta, soprattutto per te, dopo tanta sofferenza, meritavi pienamente questa gioia. ll fatto che quest’uomo abbia ceduto e ti abbia cercata è la prova tangibile del tuo valore. Dimostra quanto hai saputo dare e quanto lui, in fondo, stia bene solo con te. Questa consapevolezza deve darti la forza per capire che ora puoi essere tu a dirigere il rapporto verso strade più confacenti ai tuoi desideri. Non esserne vittima, ma fanne una tua costruzione. Cerca di avere pazienza, non soffermarti troppo sui suoi modi di fare o sulla sua ricerca di libertà. Guarda oltre, perché ora hai finalmente il quadro completo della situazione. Lo conosci meglio, e sai che le fragilità non appartengono solo a te, ma soprattutto a lui. Proprio grazie a questa tua nuova consapevolezza, sono certa che saprai costruire una relazione più serena. Ce la farai.
  • Virginia
    Il 18 giugno 2026

    Cara Clara intanto grazie per sopportarmi sempre, nell’ultimo periodo purtroppo so che ti ho tormentato fin troppo.. avevi ragione prima.. che hai detto riguardo la mia gelosia riguardo quello che avrebbe pubblicato 🤣 non ho detto niente, giuro. Ma c’è un’altra foto con il nipotino ahahahah ( sto cercando di fare la brava, te l’ho promesso) ❤️

    Risposta di Clara Sibille il 19 giugno 2026
    Cara fanciulla, è passata anche questa, ora puoi rilassarti. Sei stata brava ad evitare polemiche inutili. Ora restiamo in attesa dell’incontro. Baci
  • Vna
    Il 18 giugno 2026

    Ciao Clara, ieri sera ci siamo visti e dopo averlo rassicurato di alcune cose, sembrerebbe che la frequentazione continui ma con delle condizioni che per ora potrebbero andarmi bene ma che in futuro non saprei... bo vedremo. Appena posso ti chiamo e ti racconto meglio, ora per problemi economici non posso. Grazie per i tuoi messaggi e rassicurazioni 😘

    Risposta di Clara Sibille il 19 giugno 2026
    Grazie a te mia cara. Intanto si vede come andrà e se le condizioni da lui dettate, potranno rivelarsi, nel tempo, accettabili. Baci
  • Dida
    Il 18 giugno 2026

    Ho appena scoperto che Francesco ha messo in vendita due biglietti per bruno Mara 14-15 luglio posti vicini

    Risposta di Clara Sibille il 19 giugno 2026
    Ne abbiamo parlato. Cerca di stare calma e di tenere a freno pensieri negativi. Baci
  • Virginia
    Il 18 giugno 2026

    Grazie davvero di esserci

    Risposta di Clara Sibille il 19 giugno 2026
    Grazie a te della fiducia. Tvb

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Pagamento sicuro al 100%

Norton
Copyright © 2026 Kang - Powered by Ingenio