Promozione
E’ stato un piacere risentirti!! Sempre molto chiara ed esaustiva . Anche stavolta mi hai descritto a perfezione la situazione attuale. Mi dispiace non aver potuto continuare il consulto perché è finito il tempo mentre mi stavi dicendo cose interessanti. Spero di potere caricare al più presto e risentirti. Grazie Atena 🤗
La vera pecora nera non è colei che ha tradito la famiglia, ma colei che ha avuto il coraggio di incarnare e dare voce alle parti represse, dimenticate e più autentiche del proprio sistema. È la Pecora Arcobaleno. È colei che attraversa il dolore anziché evitarlo, che sceglie di spezzare gli schemi ripetitivi e di guardare in faccia ciò che per generazioni è rimasto nascosto. Dentro di sé porta i canti mai cantati, le lacrime mai versate, i sogni mai vissuti e le verità mai pronunciate dei suoi antenati. Non rompe la famiglia: interrompe ciò che impediva all’amore di fluire. La sua diversità non è una colpa, ma un atto d’amore. Per questo non è una pecora nera: è una Pecora Arcobaleno. Un pioniere, capace di restituire colore, dignità e vita a ciò che per troppo tempo è rimasto nell’ombra. Mi tingo dunque dei colori dell'arcobaleno anche se...il nero è sempre molto elegante e mi dona assai 😏 Ps.nessun messaggio è arrivato
Basta balle di fieno allora!! Lasciamole andare! Grazie cara ❤️
Atena è caduta la linea e non ho letto quello che stavi dicendo 😔 cm grazie mille 😘
Amoreeeee ♥️♥️♥️ come farei senza di te !!! Grazie per oggi ti voglio tanto bene 🫧 (Le galline me l’hanno fatta nera a questo giro)
Empatica e onesta. Gentile e sincera. Grazie...mi hai risollevato il cuore.
Ti ringrazio. Ho avuto le conferme che cercavo. Chiara come sempre.
Grazie tantissimo... Mi sono trovata molto bene con te.... Quindi sto tranquilla e mi vivo questo amore ricambiato nn so cosa mi stavi dicendo alla fine perché è scaduto il tempo... Ti darò riscontro.... ❤️❤️ E aspetterò quello che hai visto e sentito con me... Che vedi sentimenti molto forti nei miei confronti anche se è ermetico e chiuso quando deve esternare ma è il suo carattere... Ma io lo sento e l'ho visto e sentito quando mi guardava negli occhi❤️❤️... Grazie ❤️
Grazie cara il tuo consulto mi riempie di gioia e tranquillità sono gioiosa di averti conosciuta. Mi hai rassicurata e chiarezza Nei miei pensieri. Ci sentiamo a breve. Ti abbraccio forte Angela
MI HAI DATO SPUNTO PER MEDITARE
Preziosa ed utile... Mi ha ridato serenità e coraggio. Grazie...attendiamo con davvero tanta speranza.
Mannaggia, saltato sul più bello! Grazie cara ❤️
Grazie per la speranza che mi hai dato. Spero davvero di poter accorciare questa distanza...
Grazie di ❤️ per il lungo ed esaustivo scambio di ieri sera, è stata quasi una chiacchierata tra amiche. Seguirò I tuoi preziosi consigli, e… anche se ormai sono un po’ disillusa, chissà se con un mio cambio di “posizione” riuscirò a smuovere un po le acque 🙃 a presto
😘😘😘😘
Uno scambio lungo e profondo.nessuna illusione e molta lettura vera di ciò che è e di come si svilupperà in base a ciò che sono.la consiglio per avere risposte e analisi di livello.non mi piace chi illude,lei colloquia con le carte attraverso un elevato livello di coscienza.
L’Unica! L’unica che nei miei deliri ossessivi ahahah ha visto il messaggio ❤️ ma tieniti pronta perché ho grandi novità… e poi, come dicevi, non un messaggino, una poesia! Io sconvolta… ma per ora non sbilanciamoci troppo che non è robetta semplice qui… grazie tesoro sei fantastica ❤️❤️
Grazie di cuore per lo scambio che abbiamo avuto e per la tua lettura. Mi sono sentita immediatamente in sintonia ed accolta! Ora non rimane che attendere il suo ritorno e l'effetto del tanto famigerato (per così dire) "Prendo atto!". Una cosa è certa, San Vittore per il momento può attendere... ti ringrazio anche per i francesismi e le risate Ti tengo aggiornata, buona domenica😘
Ciao scusami , si è interrotto alla fine , mica mi puoi dire cosa avevi visto 😁
Aspetto con pazienza il mio mercante ❤️
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30