kang
Maya Priscilla

Maya Priscilla

La cartomante dell'amore

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

4964
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Parole chiave

amore

“Un bel giorno tutto avrà un senso.
Quindi in questo momento non farti schiacciare dal dolore,
sorridi attraverso le lacrime e cerca di comprendere che
tutto avviene per una ragione”.

Inaspettato, improvviso, inusuale il magico messaggio che l’universo ti ha inviato proprio nel momento in cui inconsciamente lo hai chiesto e che ti ha portata esattamente qui!

Eccoti finalmente Scintilla divina, ben arrivata nella mia pagina!

“Non confondere il tuo percorso con la tua destinazione
Solo perché ora è burrascoso
non vuol dire che tu non sia diretto verso il sole”

Sono Maya Priscilla la cartomante dell’amore qui per guidare verso un cammino pieno di luce chi ha deciso di non perdersi d’animo, chi ha deciso di lottare con le unghie e con i denti, chi ha deciso di trasformare il suo buio in un’opportunità.

Inizio il mio percorso nella cartomanzia poco più che adolescente, suscitò in me una grandissima curiosità (per non dire che fu subito amore) la lettura delle “Memorie di Marie-Anne Lenormand” , la “Sibilla per eccellenza”, diventata leggenda in Francia e poi in tutta Europa e ricordata come la più brava cartomante mai esistita.
Marie Anne fu ispiratrice di quelle straordinarie carte nate con l’intento di parlare attraverso immagini, parlare tanto e parlare soprattutto d’amore:

Le Sibille, le mie amatissime e inseparabili consigliere!

Loro… semplicemente il mio mondo, la mia passione, il tuo aiuto divino!

Grazie a loro ho conosciuto e aiutato creature meravigliose , esseri magnifici pieni di luce ma temprati dalla sofferenza e con il cuore pieno di cicatrici; anime belle che sono passate in mezzo a giorni maledettamente bui e tristi per raggiungere poi quelli felici.
Con loro ho messo in pratica tutto quello che mi è stato insegnato dalle carte: a loro ho ricordato che per ogni tramonto c’è un sole che sorge, per ogni sogno che finisce ce né uno che nasce, per ogni porta che si chiude ce né una che si apre, per ogni amore che finisce ce né un altro che inizia e che per ogni sconfitta c’è una rivincita.

Le carte mi hanno insegnato a guardare oltre, a vedere nella giusta direzione, a concentrarmi sui problemi e a trasformarli in un’opportunità.

Lui che ti ha scelta creatura scintillante tra un milione di persone, tu che hai cambiato la sua vita, voi un amore travolgente che nessuno potrà dividere ma lui perso nel caos e nelle sue mille paure cosmiche si rinchiude e fugge.
Tu che perdi le forze dimenticando che se lui ti ha scelta è stato proprio per la tua grande capacità di accoglierlo, farlo sentire unico e sopratutto amato.

Ricorda una cosa importante: “Tu diventi ciò che pensi”.

Il mondo esterno è uno specchio dove tu proietti costantemente te stessa e l’universo reagisce ad ogni pensiero sostenendo e dando forma alla realtà secondo il tuo schema. E’ importante non farti trascinare sul fondo anche se può sembrarti una cosa maledettamente difficile ed iniziare ad assumere i giusti atteggiamenti a volte anche quelli più duri e drastici consapevole che tutto questo ti sta portando dritta al traguardo.

Gli atteggiamenti positivi carichi di convinzione e di saggezza sono delle bombe vibratorie altamente esplosive che frantumano le rocce della difficoltà e producono il cambiamento desiderato.

****************************************************************************************************

Eseguo consulti di cartomanzia molto dettagliati, analizzo scrupolosamente il quadro della situazione cercando di sviscerare completamente il problema, ad ogni dubbio pongo una domanda, non rispondo mai in modo frettoloso e sbrigativo.

MI ASTENGO DAL PARLARE DI SALUTE E MAGIA NE PRATICO ALCUN TIPO DI RITUALE.

La mia lettura prevede l’utilizzo di un metodo “puro”, quello sviluppato dalla Grande Sibilla unico ed antico che fa emergere da ogni singola carta il vero, profondo significato ottenendo un quadro ricco di informazioni importanti e molto poco discrezionale.

TEMPI DI SVILUPPO: durante il consulto ti fornisco un tempo affidabile ma da considerarsi puramente indicativo, stabilire un tempo “certo” non è compito del cartomante; creare aspettative smuove energie che non permettono agli eventi di entrare in sintonia con le leggi universali…. Sono solo loro a creare le giuste atmosfere e le giuste condizioni.
Le carte ci guidano e ci indirizzano verso una realizzazione certa ma non entrano mai in conflitto con il tuo libero arbitrio.
Tu sei una creatura meravigliosa e divina, niente e nessuno potrà dirti ciò che già sai perché scritto dentro di te!!!!!!!

Oltre alle mie amatissime Sibille ti capiterà molto spesso di sentirmi chiedere consigli al mio adorato “Oracolo delle Fate”, le Fate conoscono modi sicuri, magici e amorevoli per utilizzare le energie dell’universo. Il loro giudizio è netto ed il loro aiuto affidabile e davvero magico!
Queste carte si basano sulla numerologia Pitagorica ed operano in virtù della legge dell’Attrazione, le tue domande attrarranno sempre le carte giuste come risposta e sceglierai quella carta la cui risposta corrisponde alla vibrazione della domanda.

Nessuno incrocia il nostro cammino per caso e noi non entriamo nella vita di qualcuno senza una ragione!
Vivi per quello che il domani ha da offrirti e non per quello che ieri ti ha tolto, il passato è la tua lezione, il presente il tuo dono. Il futuro è la tua motivazione.
Sarà un grande onore e un vero privilegio starti accanto.
Tutte le volte che lo vorrai sarò qui pronta a guidarti verso il tuo sole.

Un abbraccio pieno di luce
Maya Priscilla

***************************************************************************************************

Ti meriti un amore che ti voglia
spettinata,
con tutto e le ragioni che ti fanno
alzare in fretta,
con tutto e i demoni che non ti
lasciano dormire.
Ti meriti un amore che ti faccia
sentire sicura,
in grado di mangiarsi il mondo
quando cammina accanto a te,
che senta che i tuoi abbracci sono
perfetti per la sua pelle.
Ti meriti un amore che voglia ballare
con te,
che trovi il paradiso ogni volta che
guarda nei tuoi occhi,
che non si annoi mai di leggere le
tue espressioni.
Ti meriti un amore che ti ascolti
quando canti,
che ti appoggi quando fai la ridicola,
che rispetti il tuo essere libera,
che ti accompagni nel tuo volo,
che non abbia paura di cadere.
Ti meriti un amore che ti spazzi via le
bugie
che ti porti il sogno,
il caffè
e la poesia.

***************************************************************************************************

L'amore ti sceglie
Non si può scegliere di chi innamorarsi.
L'amore ti sceglie. Arriva. E basta. E non
importa se è il momento giusto oppure no.
Se ha un carattere opposto al tuo, se ha il
doppio della tua età o la metà. Se è l'uomo
di un'altra o vive nell'altra metà del mondo.
Se è quello giusto oppure il più sbagliato
che ti potesse capitare. Non importa.
L'amore giunge cosi. Non ti chiede
permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie.
Punto
***************************************************************************************************

*Foto reale

Commenti clienti : 2507   -   Media dei voti : 5
« Ho bisogno di teeeee. Ti colleghi ancora stasera? »
    • Angeladn
      Il 19 febbraio 2020

      Ho bisogno di teeeee. Ti colleghi ancora stasera?

    • Soggettaalsogge
      Il 19 febbraio 2020

      Si è palesato ... dice che frequenta una persona ! E ora???? Quando ti liberi? Baciuz

      Risposta di Maya Priscilla :, il 19 febbraio 2020
      Ciao amurrrr!!!! ma che altra persona!!! se è come la famosa bionda stiamo a posto!!!!! E poi se ha un'altra che ti cerca a fare poteva continuare bellamente a dormire ehehehehe!!!!! Amorino mi trovi domani mattina dalle 9.00 forse un filino prima ed in serata domani purtroppo ho avuto un imprevisto e non riesco a collegarmi. Ti aspettooooo però che qui bisogna indagare!!!!! Mille baci gigantissimiiiiiii
    • Cri
      Il 19 febbraio 2020

      Pryyyy cavoli sono arrivata tardi! Sei già offline...come avevi più volte visto con le tue cartine con Luca è un po’ un su e giù e da domenica siamo litigati! Troppi atteggiamenti che mi vanno sotto tutti i punti di vista ed egoismo dal quel punto di vista..penso tu mi abbia capito! Domani sera ci vedremo x un chiarimento....questa volta dovrà essere definitivo xche non ho più voglia di dire sempre le stesse cose e allora volevo vedere insieme a te cosa mi sarei dovuta aspettare! Non so se riuscirò domani a telefonarti...vediamo....un bacione❤️ L’incontro di stasera è saltato xche aveva tempo contato allora gli ho detto che se non gli interessa chiarire con calma inutile vedersi ne stasera ne altre sere

      Risposta di Maya Priscilla :, il 19 febbraio 2020
      Ciao bella Cryyy mannaggia leggo tutto solo ora purtroppo ieri avevo il tempo super contato!!!! Preferirei avere ragione su tutto il resto!!!! Ma anche qui avremo conferme, vedrai! Per Luca meglio sentirci a voce, quando riuscirai, dal nostro discorso di domenica ho comunque ancora piu capito le motivazioni che ti spingono a stare dentro a questo rapporto per cui per quanto tu abbia assolutamente ragione e sappiamo anche molto bene che non è la storia della tua vita, non tirare conclusioni affrettate, magari rallentare si ma sei proprio sicura sicura di voler stoppare tutto ora? Ti aspetto mio amorrrrrrrr e mille super baciottolosi tutti per te!
    • Achille
      Il 18 febbraio 2020

      Ciao Prisci, come già detto e tu avevi visto, S. è molto attenta su WA. Ieri sera ho pubblicato un ricordo di mia madre, morta un anno fa, e lei ha risposto con un cuore rosso: è la prima volta che mi posta un cuore rosso; qualche volta precedente è stato giallo, per il mio compleanno o quello di mia madre questa estate,ma rosso mai da lei. Altre amiche l'hanno fatto ma sono amiche-amiche, senza fraintendimenti. Non voglio sfruttare mia madre per fare progressi, ma penso e spero che non sia un semplice "cuore rosso" da "amica". Un bacio grande.

      Risposta di Maya Priscilla :, il 19 febbraio 2020
      Buon pomeriggio Achille! sentiti ed abbiamo capito che il cuore rosso per Silvia sta ad indicare molto altro, cerca di comunicartelo come riesce ma il cambio diciamo di colori direi che ce la racconta davvero lunga! Anche lei non ha sfruttato la tua mamma ma ha sperato che tu potessi nell'occasione cogliere questa sfumatura e se non fosse stata una giornata triste senza dubbio si sarebbe fatta ancora piu avanti. Dai Achille andiamo avanti cosi! i progressi diventeranno sempre piu evidenti!!!!! Mille baci e a prestoooooo
    • Sirena67
      Il 18 febbraio 2020

      Ciao Pri, grazie come sempre per come sei. Io sto subendo quello che sai, lo sto affrontando solo col vostro aiuto e sento di aver subito un'ingiustizia grande. Però non voglio che il comportamento di queste persone meschine mi cambi. Non permetterò a questa gente di influenzare le mie scelte private, certo, ma soprattutto di rendermi una persona rancorosa, chiusa e diffidente Io voglio continuare a essere solare, ben disposta e sorridente. Lo devo a me stessa e anche a lui. La mia integrità prima di tutto! Aspettiamo le novità. Un bacione

      Risposta di Maya Priscilla :, il 19 febbraio 2020
      Mia bella sirenetta, sono sempre felice di sentirti ed anche fiera di come stai gestendo questa situazione molto complicata... non sei sola però! Dall'altra parte lo stesso F sta cercando di sistemare per poter ripartire da zero insieme a te. Ho molta fiducia in lui e presto raccoglierai i frutti dei tuoi grandissimi sacrifici! Mille baci super gigantissimi tutti per te!!!!
    • Miky85
      Il 18 febbraio 2020

      Priscilla non sono riuscita a ricaricare in tempo ma ho bisogno di parlarti... quando riusciamo a sentirci? Xke sei sempre occupata

      Risposta di Maya Priscilla :, il 18 febbraio 2020
      Sentite! Felice anche di averti risentita! Ricordati quello che ci siamo dette.... i vari passettini ma soprattutto la tua anzi la vostra riuscita! Sono qui! Qualsiasi cosa... ti aspetto!!!! Un super mega abbraccione e a prestoooo!
    • Diana
      Il 18 febbraio 2020

      Buongiorno! Non ti tel perché non devo esagerare. Spero di darti conferma a breve su ciò che vedi. Oggi sto giù giù . Spero di superare questo stato depressivo a breve con o senza di lui . Buona giornata.

      Risposta di Maya Priscilla :, il 18 febbraio 2020
      Amoreeeeee ma certo che lo superi!!!!! con lui!!!!!! So che è un momentaccio ma credimi quando ti dico che poi arriverà una bella schiarita e che lui ti dimostrerà tutto il suo amore. Vedrai che nn manca molto e poi lo sai che pure lui sta peggio di te visto che ha creato lu sto casino!!!!!! Su amore dai!!!! Non dobbiamo abbatterci!!!!!! Forzaaaaa!!!!! Ti voglio super super beneeeeeeeeee
    • Maria
      Il 17 febbraio 2020

      Grazie cara anche dei consigli e grazie di essere presente!!Finito il credito ma ci sentiamo presto e che per una volta con buone notizie. .quelle che tu vedi..chissà intanto mi sforzo di uscire fuori dalla tristezza a presto e un grande abbraccio.

      Risposta di Maya Priscilla :, il 17 febbraio 2020
      Cuore mio!!!! Io sono sempre felice quando ti sento e non devi ringraziarmi proprio di nulla! Diciamo che tu cerchi di uscire dalla tristezza sapendo però che c'è qualcuno di importante che sta per arrivare e allora li voglio proprio vedere quanto tempo avrai per essere triste.... Ti vedrò felice, lo so!!!!! Mille baciottolosi giganti e a prestoooooo
    • Marina
      Il 17 febbraio 2020

      Grazie tesoro mio.... Al momento giusto.... Ho cancellato le restanti tracce... Contro ogni tentazione... Grazie ancora ❤️

      Risposta di Maya Priscilla :, il 17 febbraio 2020
      Cucciola mia! grazie infinite a te!!!! non mi sembrava giusto dargli quella soddisfazione, tempo al tempo ti toglierai tutti i sassoloni ma fino ad allora lui deve sudare freddo!!!!! Mi raccomando piuttosto ai capelli ahahahah dobbiamo tenerci in super forma!!!!! Ti voglio un mondo di bene ma questo tu lo sai!!!!
    • Diana
      Il 17 febbraio 2020

      Buongiorno! Niente di niente.Non mi considera proprio.Nn é geloso da spiare. Nessuno sblocco nessun contatto. Sono trascorsi 2 mesi❤️ É solo x informarti . Conto i gg ....Scommettiamo ??? Si rifarà vivo nei primi 10 gg di marzo. E poi di nuovo silenzio ahaha. Vorrei ci fosse già sto crollo, mi farebbe capire tanto.... nonostante le sue ferie ha Diana in testa.Sentite, ma sn sempre agitata xké tu vedi lui cmq a riflettere su nn discutere. É difficile se non impossibile recuperare quella specie di storia che avevamo. Spero tanto ke arrivi altro

      Risposta di Maya Priscilla :, il 17 febbraio 2020
      Amore mio grande! non può arrivare altro perchè nessuno potrebbe amarti come lui. Certo N ha le sue pecche e molte cose saranno sicuramente da sistemare, verissimo ma l'amore che lui ha per te è infinito. Abbiamo visto semplicemente lui desiderare la serenità con te che sei la donna con la quale vuole il suo futuro, non dimenticare che tra battute e altro questa cosa la disse!!!!! Forza, non voglio sentirti cosi! Lui arriverà e allora finalmente potrete ripartire in modo ben diverso e capirai che ne sarà valsa la pena! Ti voglio beneeeeeee
    • Booster
      Il 16 febbraio 2020

      ❤️Grazie Prisci ❤️.... diamogli un po’ di ossigeno a questo fanciullo ....... e ossigeno sarà dato !❤️faccio tesoro dei tuoi consigli ! .... speriamo in bene ! Ti abbraccio forte e ... ti penso( tu sai il perché )!!! ❤️❤️❤️

      Risposta di Maya Priscilla :, il 17 febbraio 2020
      Amore mio non sai come sono contenta di averti sentita, è stato un periodaccio ma finalmente piano piano ti stai ritirando su (non avevo dubbi!!!!!) Siiiiiii aiutiamo il nostro ometto che si è un pò scaricato, rivederti sarà un super mega regalone e non sprecherà l'occasione!!!! Forza! Il bello deve ancora arrivare e stai tranquilla perchè arriva, è li che ti aspetta!!!!! Ti stringo fortissimo e lo sai che faccio il tifo per voi!!!!!!!!! Mille baci gigantissimi tutti per te!!!!!!
    • Angeladn
      Il 16 febbraio 2020

      Dipendesse da me .... sempre occupato.

      Risposta di Maya Priscilla :, il 17 febbraio 2020
      Sentite cucciola mia!!!!! Abbiamo la situazione sotto controllo, forzaaaaa e non abbatterti, lasciamo che il nostro uomo risolva ciò che deve e nel frattempo tu lavoraci come sai! Mille baci amore mio bello!!!!!!

Menzioni legali

Attraverso la piattaforma, KANG propone agli Utenti di acquistare le prestazioni offerte dai Master.
Per tutti gli acquisti di una prestazione tramite la Piattaforma, l’Utente è informato che il contratto è concluso con KANG.
KANG acquisterà quindi dal Master qualsiasi Prestazione richiesta tramite la piattaforma e la rivenderà all’Utente. La realizzazione della Prestazione è affidata al Master scelto dall’Utente.
KANG (RCS di Paris n° 429 423 288) – Sede sociale 45 rue du Cardinal Lemoine 75005 Paris
Numero Iva Intracomunitaria : 72429423288
Eventuali reclami, devono essere inviati a Kang.it - KANG BP 70007 – 75221 Paris Cedex 05 o tramite email a contatto@kang.it
Consulti di cartomanzia per telefono:
Il contratto è concluso a distanza tramite telefono o chat. L’Utente ha la possibilità di pagare il servizio tramite carta di credito (Visa, MasterCard).