Maya Priscilla

Maya Priscilla

La cartomante dell'amore

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
7943
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Parole chiave

amore

“Un bel giorno tutto avrà un senso.
Quindi in questo momento non farti schiacciare dal dolore,
sorridi attraverso le lacrime e cerca di comprendere che
tutto avviene per una ragione”.

Inaspettato, improvviso, inusuale il magico messaggio che l’universo ti ha inviato proprio nel momento in cui inconsciamente lo hai chiesto e che ti ha portata esattamente qui!

Eccoti finalmente Scintilla divina, ben arrivata nella mia pagina!

“Non confondere il tuo percorso con la tua destinazione
Solo perché ora è burrascoso
non vuol dire che tu non sia diretto verso il sole”

Sono Maya Priscilla la cartomante dell’amore qui per guidare verso un cammino pieno di luce chi ha deciso di non perdersi d’animo, chi ha deciso di lottare con le unghie e con i denti, chi ha deciso di trasformare il suo buio in un’opportunità.

Inizio il mio percorso nella cartomanzia poco più che adolescente, suscitò in me una grandissima curiosità (per non dire che fu subito amore) la lettura delle “Memorie di Marie-Anne Lenormand” , la “Sibilla per eccellenza”, diventata leggenda in Francia e poi in tutta Europa e ricordata come la più brava cartomante mai esistita.
Marie Anne fu ispiratrice di quelle straordinarie carte nate con l’intento di parlare attraverso immagini, parlare tanto e parlare soprattutto d’amore:

Le Sibille, le mie amatissime e inseparabili consigliere!

Loro… semplicemente il mio mondo, la mia passione, il tuo aiuto divino!

Grazie a loro ho conosciuto e aiutato creature meravigliose , esseri magnifici pieni di luce ma temprati dalla sofferenza e con il cuore pieno di cicatrici; anime belle che sono passate in mezzo a giorni maledettamente bui e tristi per raggiungere poi quelli felici.
Con loro ho messo in pratica tutto quello che mi è stato insegnato dalle carte: a loro ho ricordato che per ogni tramonto c’è un sole che sorge, per ogni sogno che finisce ce né uno che nasce, per ogni porta che si chiude ce né una che si apre, per ogni amore che finisce ce né un altro che inizia e che per ogni sconfitta c’è una rivincita.

Le carte mi hanno insegnato a guardare oltre, a vedere nella giusta direzione, a concentrarmi sui problemi e a trasformarli in un’opportunità.

Lui che ti ha scelta creatura scintillante tra un milione di persone, tu che hai cambiato la sua vita, voi un amore travolgente che nessuno potrà dividere ma lui perso nel caos e nelle sue mille paure cosmiche si rinchiude e fugge.
Tu che perdi le forze dimenticando che se lui ti ha scelta è stato proprio per la tua grande capacità di accoglierlo, farlo sentire unico e sopratutto amato.

Ricorda una cosa importante: “Tu diventi ciò che pensi”.

Il mondo esterno è uno specchio dove tu proietti costantemente te stessa e l’universo reagisce ad ogni pensiero sostenendo e dando forma alla realtà secondo il tuo schema. E’ importante non farti trascinare sul fondo anche se può sembrarti una cosa maledettamente difficile ed iniziare ad assumere i giusti atteggiamenti a volte anche quelli più duri e drastici consapevole che tutto questo ti sta portando dritta al traguardo.

Gli atteggiamenti positivi carichi di convinzione e di saggezza sono delle bombe vibratorie altamente esplosive che frantumano le rocce della difficoltà e producono il cambiamento desiderato.

****************************************************************************************************

Eseguo consulti di cartomanzia molto dettagliati, analizzo scrupolosamente il quadro della situazione cercando di sviscerare completamente il problema, ad ogni dubbio pongo una domanda, non rispondo mai in modo frettoloso e sbrigativo.

MI ASTENGO DAL PARLARE DI SALUTE E MAGIA NE PRATICO ALCUN TIPO DI RITUALE.

La mia lettura prevede l’utilizzo di un metodo “puro”, quello sviluppato dalla Grande Sibilla unico ed antico che fa emergere da ogni singola carta il vero, profondo significato ottenendo un quadro ricco di informazioni importanti e molto poco discrezionale.

TEMPI DI SVILUPPO: durante il consulto ti fornisco un tempo affidabile ma da considerarsi puramente indicativo, stabilire un tempo “certo” non è compito del cartomante; creare aspettative smuove energie che non permettono agli eventi di entrare in sintonia con le leggi universali…. Sono solo loro a creare le giuste atmosfere e le giuste condizioni.
Le carte ci guidano e ci indirizzano verso una realizzazione certa ma non entrano mai in conflitto con il tuo libero arbitrio.
Tu sei una creatura meravigliosa e divina, niente e nessuno potrà dirti ciò che già sai perché scritto dentro di te!!!!!!!

Oltre alle mie amatissime Sibille ti capiterà molto spesso di sentirmi chiedere consigli al mio adorato “Oracolo delle Fate”, le Fate conoscono modi sicuri, magici e amorevoli per utilizzare le energie dell’universo. Il loro giudizio è netto ed il loro aiuto affidabile e davvero magico!
Queste carte si basano sulla numerologia Pitagorica ed operano in virtù della legge dell’Attrazione, le tue domande attrarranno sempre le carte giuste come risposta e sceglierai quella carta la cui risposta corrisponde alla vibrazione della domanda.

Nessuno incrocia il nostro cammino per caso e noi non entriamo nella vita di qualcuno senza una ragione!
Vivi per quello che il domani ha da offrirti e non per quello che ieri ti ha tolto, il passato è la tua lezione, il presente il tuo dono. Il futuro è la tua motivazione.
Sarà un grande onore e un vero privilegio starti accanto.
Tutte le volte che lo vorrai sarò qui pronta a guidarti verso il tuo sole.

Un abbraccio pieno di luce
Maya Priscilla

***************************************************************************************************

Ti meriti un amore che ti voglia
spettinata,
con tutto e le ragioni che ti fanno
alzare in fretta,
con tutto e i demoni che non ti
lasciano dormire.
Ti meriti un amore che ti faccia
sentire sicura,
in grado di mangiarsi il mondo
quando cammina accanto a te,
che senta che i tuoi abbracci sono
perfetti per la sua pelle.
Ti meriti un amore che voglia ballare
con te,
che trovi il paradiso ogni volta che
guarda nei tuoi occhi,
che non si annoi mai di leggere le
tue espressioni.
Ti meriti un amore che ti ascolti
quando canti,
che ti appoggi quando fai la ridicola,
che rispetti il tuo essere libera,
che ti accompagni nel tuo volo,
che non abbia paura di cadere.
Ti meriti un amore che ti spazzi via le
bugie
che ti porti il sogno,
il caffè
e la poesia.

***************************************************************************************************

L'amore ti sceglie
Non si può scegliere di chi innamorarsi.
L'amore ti sceglie. Arriva. E basta. E non
importa se è il momento giusto oppure no.
Se ha un carattere opposto al tuo, se ha il
doppio della tua età o la metà. Se è l'uomo
di un'altra o vive nell'altra metà del mondo.
Se è quello giusto oppure il più sbagliato
che ti potesse capitare. Non importa.
L'amore giunge cosi. Non ti chiede
permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie.
Punto
*******************************************************************************************

Nota per voi che avete dedicato il vostro tempo per un pensiero a me. Voglio ringraziarvi davvero dal profondo del mio cuore, è stata una grandissima sorpresa ed un meraviglioso regalo aprire la pagina questa mattina e trovarmi sommersa dai vostri auguri. Il vostro affetto sincero e non scontato è qualcosa di immenso e mai come ora mi rendo conto di quanto io sia fortunata a poter contare su questo. Mi avete commossa ed emozionata..... UN GRAZIE INFINITO.
Risponderò più tardi a tutti voi! Vi voglio immensamente bene

16/6 sarò in linea dalle 11.15 alle 18.00 con pause

Commenti clienti : 4058   -   Media dei voti : 5
« Ciao Pri, tu sei tanto cara e quando parlo con te sto meglio. Poi però ricomincio coi dubbi. In fin dei conti aspetto da quasi 4 anni e non ho avuto neanche una parola o una carezza. E non ci sono passi avanti fra di noi, poi tutta questa gente che cerca di mettermi in mezzo mi ha stancata. Lui lo sa e non fa nulla per aiutarmi, è solo preso dalle cose sue. Ho subito di tutto senza che lui mi spiegasse mai niente. Io stasera ho detto al mio compagno che voglio vendere la casa e andarmene in un altra città. Basta. Ti abbraccio.  »
    • Sirena67
      Il 16 giugno 2021

      Ciao Pri, tu sei tanto cara e quando parlo con te sto meglio. Poi però ricomincio coi dubbi. In fin dei conti aspetto da quasi 4 anni e non ho avuto neanche una parola o una carezza. E non ci sono passi avanti fra di noi, poi tutta questa gente che cerca di mettermi in mezzo mi ha stancata. Lui lo sa e non fa nulla per aiutarmi, è solo preso dalle cose sue. Ho subito di tutto senza che lui mi spiegasse mai niente. Io stasera ho detto al mio compagno che voglio vendere la casa e andarmene in un altra città. Basta. Ti abbraccio.

    • Dani
      Il 16 giugno 2021

      Ciao Pri!! Grz di cuore x il regalino. Sei veramente carina e x te tanti riscontri. Mi hai fatto davvero un regalo perché in qst periodo avevo bisogno di qualche consiglio, e nn posso tanto chiamare. Attendo fiduciosa gli sviluppi anche perché fino ad ora ho solo riescontri positivi per te! Cmq dopo il msg strigliata risp subito ai msg e adesso attendo I prx passetti. Purtroppo nn ho fatto in tempo a chiederti alcune cose x il lavoro, qua c'è il solito fermento da giro di poltrone, che a me poco importa, io vorrei solo star tranquilla e entro l autunno chiudere il cerchio vecchio e stare qua definitivamente. Ho ripreso le energie e Co ta parecchio. Grazie ancora gioietta sei speciale tvb!

    • Barbygirl
      Il 16 giugno 2021

      Ciao Pri del mio cuore! È finito tutto! Stasera ha postato una foto con lei! Di me non gli interessa nulla. È la realtà purtroppo. Non avrebbe senso se no! Una persona che vuole tornare non fa queste cose. Soprattutto una persona cambiata.. Se deve tornare come se ne andato non lo voglio! Me ne devo fare una ragione! È finito un sogno! Sto malissimo.. Non è lui con cui sarò felice! Mi si è spezzato il cuore perché io davvero ci avevo creduto!! Per questo non arrivava un suo messaggio semplicemente perché io non sono niente x lui! Devo andare avanti per il mio bene tvb sempre!! anche se le cose non sono andate come speravamo Un abbraccio Barbara

      Risposta di Maya Priscilla :, il 16 giugno 2021
      Mia dolce Barby! Credimi che comprendo perfettamente il tuo dolore e vorrei abbracciarti forte fino a far scomparire questo male. Il mio lato master però si sente di dirti solo una cosa.... è questione di tempo, il tempo aggiusta ogni cosa. Può sembrarti una risposta stupida ma credimi ti parlo solo per esperienza.... tanta! Sicuramente P si trova in una fase (a livello tempistico non prevedibile e quantificabile) dove sta commettendo un errore dietro l'altro ma certamente questi errori lo aiuteranno a fare il passo che ho visto. Certo che tu nel frattempo devi andare avanti ed essere felice e questo lo sai te lo dico sempre! La tua felicità non può dipendere da P, semmai lui ti completerà! Credo si sia giunto il momento di prendere davvero in mano la tua vita... il resto non preoccuparti arriverà da se! Lui compreso! Fidati di me! Ti voglio bene e cerca davvero di reagire! Un bacio enorme!!!!
    • Sgangherman
      Il 15 giugno 2021

      Mia dolce Pri, stasera non ti ho neanche chiesto come stai tu. Era appena finito quell’incontro e il tempo era poco. Ma volevo dirti GRAZIE. Non ho fatto in tempo e mi è dispiaciuto.Sai che sono molto serena alla fine. Ho chiuso un ciclo e ho dalla mia parte le persone a cui tengo. Mi sento sollevata. E ho deciso che da adesso in poi risalirò la china. Ti ho dovuto sintetizzare in pochi minuti due ore di incontro ma la sostanza ti è arrivata. Grazie perché mi sei stata vicina prima durante e sicuramente ci sarai dopo! Sarà dura ma ne vale la pena. E ho bisogno di stimoli nuovi perché mi stavo appiattendo.grazie grazie grazie per ogni parola che hai detto stasera ♥️♥️♥️♥️

      Risposta di Maya Priscilla :, il 16 giugno 2021
      Cucciolina del mio cuore guarda che tu non devi proprio preoccuparti di nulla! So quanto tu sia stanca e soprattutto quanto tu meriti questo cambiamento! Lo avrai! non solo lavorativo! (che stress questa Pri che scassa sempre su queste cose ahahaha) Solo che da un punto di vista lavorativo non credo che Mr x ti lascerà davvero andare perchè al di la delle cartine che lo confermano non credo sia stupido! Vediamo un pò la prox settimana se tirerà fuori qualcosa di interessante dal cilindro.... io credo proprio di siiiiii! Ti voglio beneeeee ma questo tu lo sai! ma io te lo dico lo stesso!!! E sai già quello che ci siamo dette.... ti controllo ahahahaha ed arrivo ahahahaaha un bacio grandeeee
    • Ciccino
      Il 15 giugno 2021

      Ciao Priscilla, confermo i contatti telefonici…(credimi impensabile) da parte sua in data odierna. Ha inviato una mail lavorativa seguita da una telefonata (io ero imbambolata) a sfondo lavorativo. Solo che la mail era sufficiente la chiamata nn serviva a nulla. Sono rimasta molto vaga (voleva sapere dov’ero, se avevo pranzato) ma nelle risposte non ho dato indizi. Quindi mi saluta. Poco dopo vado a consegnare i documenti da lui (convinta di beccarlo) ma lui nn c’è. Scrivo un messaggio dicendogli sono stata da te ma tu non ci sei o forse eri nascosto… nn passano 2 minuti che richiama (DA NON CREDERE) e mi dice sai che io mi sono preso un altro impegno lavorativo… al mattino sono al solito posto ma pom altrove (MI HA SPIEGATO DOVE VA E COSA FA). Priscilla DA NN CREDERE. Poi ho concluso con un mess che ti dirò a voce quando ci sentiremo. Spero che arrivi anche l’incontro. Mi è sembrato tutto davvero troppo: lui spiega a me cosa fa. Aria di scuse x essere sparito… boh…

      Risposta di Maya Priscilla :, il 16 giugno 2021
      Buongiornoooo Ciccino stupenda! Ma cosa leggono i miei occhi???? Eh che dire se non che sono molto felice perchè hai capito benissimo il senso dei suoi gesti. E poi addirittura due chiamate!!! Beh si! direi che la mancanza di te fa miracoli! Tu sei stata a dir poco perfetta! Benissimo! molto ma molto bene! Grazie di avermi aggiornato! Un mega bacio e a prestissimoooo
    • Angeladn
      Il 15 giugno 2021

      Il nulla tesoro ... sul come sto sorvolo. Passerà, vero? Un bacio grande

      Risposta di Maya Priscilla :, il 16 giugno 2021
      Amorr... si farà perdonare e ci riuscirà! Adesso è tosta ma i suoi problemi lo portano a comportarsi così....è sempre tornato e lo farà ancora. E tu non fare la conta dei giorni... so che è dura ma va solo capito con chi hai a che fare! Ti voglio bene!
    • Antonella
      Il 15 giugno 2021

      E come prevedevo...niente cat sitter...lui ha provato a girare la frittata dicendomi di essere incasinato, ma il mio sesto senso non mi delude mai...ho capito fin da subito che me l'avesse chiesto solo in un momento in cui ha prevalso l'istinto...infatti oggi mi ha scritto "x me non è facile, ci sto provando e dovresti apprezzarlo, meglio vederci con + calma, lo sai che mi faccio le paranoie...". Tra l'altro ha fatto tutto da solo xk io non gli ho MAI chiesto niente...io ho risposto che deve stare tranquillo, che io non gli farò né premura né pressione, che deve continuare a fare ciò che lo fa stare bene come ha sempre fatto, che non deve farsi problemi, che lo conosco anche troppo e che si diverta. Però che p...eeeee! E viviiii che la vita è breve! Dovrò fare un viaggio zen in Cambogia...a meditare, mi faranno la statua come il Budda x la pazienza! Ps. A prop., leggiti "Succede sempre qsa di meraviglioso", libro top...

      Risposta di Maya Priscilla :, il 16 giugno 2021
      Buongiorno amore! direi che poteva essere molto prevedibile! si è lasciato andare parecchio nelle ultime settimane e quel velo di paura (noi lo sapevamo) gli è rimasta. Ricordi quando ti dicevo resterà con la paura che però piano piano supererà insieme a te? Eccolo! Lui ti mette costantemente alla prova, ti vuole li ma allo stesso tempo ha bisogno di confermare a se stesso di poter avere il controllo.... insomma.... tutto come da copione! Intanto ci godiamo gli enormi passi in avanti, sappiamo che anche questa è una fase passeggera vedrai che presto il gatto diventerà tuo ahahahaha capito vero? Ti voglio bene amore mio! Stai su e.... porta pazienzaaaaaa!!!!! p.s grazie per il consiglio... cerco e leggo! mi fido di te! baciooooooo
    • Lyra
      Il 15 giugno 2021

      Grazie Pry! E perdona sempre la fretta, purtroppo sono messa male questo mese ma quello che serviva lo abbiamo detto.. sinceramente pensavo che avesse avuto un crollo legato più al suo senso di inadeguatezza, non credevo fosse per la questione amici anche perché prima gli avevo spiegato più che bene che non era mia intenzione proibire nulla.. boh certo e che se la motivazione è questa stiamo freschi.. ti farò sapere intanto ti abbraccio tanto ❤ e grazie sempre ❤

      Risposta di Maya Priscilla :, il 16 giugno 2021
      Ciao tesorino sai che non devi preoccuparti per me! probabilmente ci siamo fraintese.... certo che il problema è sempre il solito ovvero la sua paura di nn essere all'altezza ma a questo giro la fiammella l'ha riaccesa quella discussione li. Infatti poi come ti dicevo la questione amici praticamente si risolverà da sola... tornando nn ci sarà proprio piu questione ehehehe! Adesso tu cerca di pensare a te, so che te lo dico sempre ma te lo dico con il cuore! Un bacio gigantissimooooooo
    • Miky85
      Il 15 giugno 2021

      Prisci io non so che dire... Credevo che con le chiacchiere di venerdì avessimo risolto un pochino la cosa... E invece ieri gli ho scritto un messaggio e ad oggi lo deve ancora leggere, idem per quello che gli ho scritto poco fa x cercare di capire che sta succedendo. Ma è psicopatico questo... Lo lascio il venerdì in un modo e al lunedì ritrovo un'altra persona. Io sono esaurita però

      Risposta di Maya Priscilla :, il 16 giugno 2021
      Miky spero di non essere stata troppo dura e se l'ho fatto ti chiedo scusa. Non sopporto che lui ti tratti così e di conseguenza che tu stia male per lui. Il problema però sono le troppe concessioni.... piu gli fai capire che bastano due paroline piu lui fatica non ne farà. E sai quanto odio doverti dire... te lo avevo detto però purtroppo siamo tornate di nuovo li. Per uscire da questo sai che fare! Ti voglio bene e spero di avere tuoi aggiornamenti nel commento che ti ho lasciato aperto. Un bacio grande
    • Antonella
      Il 14 giugno 2021

      Ho paura a dirlo ma...sono felice...❤ oggi mi ha chiesto di andare da lui il martedì a tenergli il gatto (che è LEGGERISSIMAMENTE indisciplinato ahahah) mentre è in palestra di arrampicata...cosa dirti se non che mi sembra un sogno?!?!? Tu hai SEMPRE visto tutto questo e io ti sono grata per l'eternità x averci creduto più di me, quando io volevo mollare e mandarlo a quel paese! Sei un'amica speciale, my bff ❤ utilizzando il gergo dei miei ragazzi ????❤

      Risposta di Maya Priscilla :, il 15 giugno 2021
      Buongiorno amore mio non sai davvero quanto io sia felice... felice tanto per te! goditi ogni singolo momento, gustalo ed ovviamente avanti così! Ormai chi vi ferma più?????? My bff (ahahaha) conosco conosco perfettamente!!!!!! Ti voglio stra beneeeeeeeeeeeee
    • Francy
      Il 13 giugno 2021

      Priscilla stamattina visto ma era molto impegnato...di conseguenza cenni non ce ne sono stati...forse uno...anzi mezzo...di sfuggita. Mi è dispiaciuto e quando i suoi segnali non ci sono mi mancano tanto...però capisco la situazione. Ci sentiamo presto! Abbraccio giganteeeeeee ♥♥♥

      Risposta di Maya Priscilla :, il 14 giugno 2021
      Buongiorno cara Francy! diciamo che nelle scorse settimane aveva calcato molto la mano! Sappiamo che a volte ci mette un pò di attenzione e riguardo in più, non preoccuparti vedrai che ce ne saranno altri! Forza eh!!!! Un bacio gigantissimoooooooo
    • Alex80
      Il 13 giugno 2021

      Ciao Priii, nel leggere la tua risposta mi sono resa conto che forse, mi sono spiegata male... anzi malissimo... il fatto che non abbia mai lasciato riscontri positivi non è vero.... l'ho fatto piu di una volta e con immenso piacere... perchè te li meriti tutti! Questo di oggi l'ho scritto di getto ed è uscito male... Il riscontro negativo è comunque riferito alla situazione che sto vivendo non di certo alle tue capacità ne tantomeno alla tua persona. Sono anni ormai che ti tampino e ti chiedo aiuto, se pensassi male stai sicura che non lo farei. Mi scuso pubblicamente del fraintendimento e spero di poter chiarire anche personalmente.Un abbraccio forte!!! e scusa ancora.

      Risposta di Maya Priscilla :, il 14 giugno 2021
      Buongiorno Alex, grazie per il chiarimento! Sono rimasta male per la stelletta (1) che non aveva dato il senso di un malessere comprensibilissimo e riferito al momento. Per cui mi scuso anche io per la risposta, una reazione di getto dovuta proprio al tempo che ci conosciamo! Mi conosci... sai che sono la prima a dire ciò che vedo e penso... e tu non mi tampini mai! Anzi comprendo perfettamente come ti senti ma davvero ci tengo a dirti che da me avrai sempre e solo la verità! Magari può sembrarti che le cose vadano al contrario ma fidati... datti e dagli ancora tempo. Il suo essere fermo al momento dipende da qualcosa che non è in grado di gestire ma ricorda che è tornato per fare di tutto per poter restare. E ti stupirà ancora! e ci stupiranno le nostre cartine! Grazie ancora per esserti preoccupata di chiarire! Mi scuso nuovamente! Un abbraccio grande e si ti aspetto sempre!