Maya Priscilla

Maya Priscilla

La cartomante dell'amore

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

8639
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Parole chiave

amore

“Un bel giorno tutto avrà un senso.
Quindi in questo momento non farti schiacciare dal dolore,
sorridi attraverso le lacrime e cerca di comprendere che
tutto avviene per una ragione”.

Inaspettato, improvviso, inusuale il magico messaggio che l’universo ti ha inviato proprio nel momento in cui inconsciamente lo hai chiesto e che ti ha portata esattamente qui!

Eccoti finalmente Scintilla divina, ben arrivata nella mia pagina!

“Non confondere il tuo percorso con la tua destinazione
Solo perché ora è burrascoso
non vuol dire che tu non sia diretto verso il sole”

Sono Maya Priscilla la cartomante dell’amore qui per guidare verso un cammino pieno di luce chi ha deciso di non perdersi d’animo, chi ha deciso di lottare con le unghie e con i denti, chi ha deciso di trasformare il suo buio in un’opportunità.

Inizio il mio percorso nella cartomanzia poco più che adolescente, suscitò in me una grandissima curiosità (per non dire che fu subito amore) la lettura delle “Memorie di Marie-Anne Lenormand” , la “Sibilla per eccellenza”, diventata leggenda in Francia e poi in tutta Europa e ricordata come la più brava cartomante mai esistita.
Marie Anne fu ispiratrice di quelle straordinarie carte nate con l’intento di parlare attraverso immagini, parlare tanto e parlare soprattutto d’amore:

Le Sibille, le mie amatissime e inseparabili consigliere!

Loro… semplicemente il mio mondo, la mia passione, il tuo aiuto divino!

Grazie a loro ho conosciuto e aiutato creature meravigliose , esseri magnifici pieni di luce ma temprati dalla sofferenza e con il cuore pieno di cicatrici; anime belle che sono passate in mezzo a giorni maledettamente bui e tristi per raggiungere poi quelli felici.
Con loro ho messo in pratica tutto quello che mi è stato insegnato dalle carte: a loro ho ricordato che per ogni tramonto c’è un sole che sorge, per ogni sogno che finisce ce né uno che nasce, per ogni porta che si chiude ce né una che si apre, per ogni amore che finisce ce né un altro che inizia e che per ogni sconfitta c’è una rivincita.

Le carte mi hanno insegnato a guardare oltre, a vedere nella giusta direzione, a concentrarmi sui problemi e a trasformarli in un’opportunità.

Lui che ti ha scelta creatura scintillante tra un milione di persone, tu che hai cambiato la sua vita, voi un amore travolgente che nessuno potrà dividere ma lui perso nel caos e nelle sue mille paure cosmiche si rinchiude e fugge.
Tu che perdi le forze dimenticando che se lui ti ha scelta è stato proprio per la tua grande capacità di accoglierlo, farlo sentire unico e sopratutto amato.

Ricorda una cosa importante: “Tu diventi ciò che pensi”.

Il mondo esterno è uno specchio dove tu proietti costantemente te stessa e l’universo reagisce ad ogni pensiero sostenendo e dando forma alla realtà secondo il tuo schema. E’ importante non farti trascinare sul fondo anche se può sembrarti una cosa maledettamente difficile ed iniziare ad assumere i giusti atteggiamenti a volte anche quelli più duri e drastici consapevole che tutto questo ti sta portando dritta al traguardo.

Gli atteggiamenti positivi carichi di convinzione e di saggezza sono delle bombe vibratorie altamente esplosive che frantumano le rocce della difficoltà e producono il cambiamento desiderato.

****************************************************************************************************

Eseguo consulti di cartomanzia molto dettagliati, analizzo scrupolosamente il quadro della situazione cercando di sviscerare completamente il problema, ad ogni dubbio pongo una domanda, non rispondo mai in modo frettoloso e sbrigativo.

MI ASTENGO DAL PARLARE DI SALUTE E MAGIA NE PRATICO ALCUN TIPO DI RITUALE.

La mia lettura prevede l’utilizzo di un metodo “puro”, quello sviluppato dalla Grande Sibilla unico ed antico che fa emergere da ogni singola carta il vero, profondo significato ottenendo un quadro ricco di informazioni importanti e molto poco discrezionale.

TEMPI DI SVILUPPO: durante il consulto ti fornisco un tempo affidabile ma da considerarsi puramente indicativo, stabilire un tempo “certo” non è compito del cartomante; creare aspettative smuove energie che non permettono agli eventi di entrare in sintonia con le leggi universali…. Sono solo loro a creare le giuste atmosfere e le giuste condizioni.
Le carte ci guidano e ci indirizzano verso una realizzazione certa ma non entrano mai in conflitto con il tuo libero arbitrio.
Tu sei una creatura meravigliosa e divina, niente e nessuno potrà dirti ciò che già sai perché scritto dentro di te!!!!!!!

Oltre alle mie amatissime Sibille ti capiterà molto spesso di sentirmi chiedere consigli al mio adorato “Oracolo delle Fate”, le Fate conoscono modi sicuri, magici e amorevoli per utilizzare le energie dell’universo. Il loro giudizio è netto ed il loro aiuto affidabile e davvero magico!
Queste carte si basano sulla numerologia Pitagorica ed operano in virtù della legge dell’Attrazione, le tue domande attrarranno sempre le carte giuste come risposta e sceglierai quella carta la cui risposta corrisponde alla vibrazione della domanda.

Nessuno incrocia il nostro cammino per caso e noi non entriamo nella vita di qualcuno senza una ragione!
Vivi per quello che il domani ha da offrirti e non per quello che ieri ti ha tolto, il passato è la tua lezione, il presente il tuo dono. Il futuro è la tua motivazione.
Sarà un grande onore e un vero privilegio starti accanto.
Tutte le volte che lo vorrai sarò qui pronta a guidarti verso il tuo sole.

Un abbraccio pieno di luce
Maya Priscilla

***************************************************************************************************

Ti meriti un amore che ti voglia
spettinata,
con tutto e le ragioni che ti fanno
alzare in fretta,
con tutto e i demoni che non ti
lasciano dormire.
Ti meriti un amore che ti faccia
sentire sicura,
in grado di mangiarsi il mondo
quando cammina accanto a te,
che senta che i tuoi abbracci sono
perfetti per la sua pelle.
Ti meriti un amore che voglia ballare
con te,
che trovi il paradiso ogni volta che
guarda nei tuoi occhi,
che non si annoi mai di leggere le
tue espressioni.
Ti meriti un amore che ti ascolti
quando canti,
che ti appoggi quando fai la ridicola,
che rispetti il tuo essere libera,
che ti accompagni nel tuo volo,
che non abbia paura di cadere.
Ti meriti un amore che ti spazzi via le
bugie
che ti porti il sogno,
il caffè
e la poesia.

***************************************************************************************************

L'amore ti sceglie
Non si può scegliere di chi innamorarsi.
L'amore ti sceglie. Arriva. E basta. E non
importa se è il momento giusto oppure no.
Se ha un carattere opposto al tuo, se ha il
doppio della tua età o la metà. Se è l'uomo
di un'altra o vive nell'altra metà del mondo.
Se è quello giusto oppure il più sbagliato
che ti potesse capitare. Non importa.
L'amore giunge cosi. Non ti chiede
permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie.
Punto
*******************************************************************************************

Commenti clienti : 4360   -   Media dei voti : 5
« Sos Posso odiarti1momento?dv ancora arrivare piove portare giu’cane ke si spirkera’versi gli ho dt se non hai vgl fac altra volta non ti preoc no ma non fate ksi gli ho dt non e’1obbligo ma1piacere fac altra volta ma non ho dt k non e’piacere bla bla..non ho+risp Ora se vuole mi kiede lui se no ciao k io mi stufo in fretta E riguardo G ho capito k fara’i suoi versi ma io non mi fido+neanke di fronte anello e comunque non vgl fare la badante a nes ho gia’perso troppi anni sia kn D k kn G aria pos fare ql k vgl sn io k non li vgl+ W ha i suoi tempi ma ora m’indurisco1po’xk se no dorme e io non ho vgl correte dietro a nes Meglio k ho tt turni spa ksi non ci sn x nes e prima k allento i miei impegni corrano E ora dormo non ho tempo d perdere x paturnie Ovviam100mes di scuse ti6srrab dormi non hai+mesla pros bolta non vado in palesta…dormivo poi vedo cosa risp Tvb grz »
    • Elyna
      Il 17 settembre 2021

      Sos Posso odiarti1momento?dv ancora arrivare piove portare giu’cane ke si spirkera’versi gli ho dt se non hai vgl fac altra volta non ti preoc no ma non fate ksi gli ho dt non e’1obbligo ma1piacere fac altra volta ma non ho dt k non e’piacere bla bla..non ho+risp Ora se vuole mi kiede lui se no ciao k io mi stufo in fretta E riguardo G ho capito k fara’i suoi versi ma io non mi fido+neanke di fronte anello e comunque non vgl fare la badante a nes ho gia’perso troppi anni sia kn D k kn G aria pos fare ql k vgl sn io k non li vgl+ W ha i suoi tempi ma ora m’indurisco1po’xk se no dorme e io non ho vgl correte dietro a nes Meglio k ho tt turni spa ksi non ci sn x nes e prima k allento i miei impegni corrano E ora dormo non ho tempo d perdere x paturnie Ovviam100mes di scuse ti6srrab dormi non hai+mesla pros bolta non vado in palesta…dormivo poi vedo cosa risp Tvb grz

    • DANI
      Il 16 settembre 2021

      Ciao Tesoro, nn posso chiamarti ma ci tenevo a dirti che ci hai preso di brutto, e su tutti fronti, credimi nn ci speravo più, sono davvero felice ma felice, ma quanto sei brava tu.. Sei super. Anche le tempistiche. Ti meriti 10 000 stelle tvb un abbraccio e a presto.

    • Sirena67
      Il 15 settembre 2021

      Grazie Pri per avere risposto. Certo tu hai ragione, ma a me sembra di rincorrere un miraggio:ogni volta che sono vicina, qualcosa lo allontana. È ora di mettere uno stop a tutta questa attesa che rischia di continuare a prolungarsi. Adesso veramente basta. Un bacione...

      Risposta di Maya Priscilla :, il 15 settembre 2021
      Mia sirenetta.... Non ho visto nessun allontamento, le nostre carte hanno riconfermato tutto quello che è sempre emerso. Un abbraccio grande ❤️❤️❤️
    • Sirena67
      Il 15 settembre 2021

      Ciao Pri, è finito il tempo. Ho finalmente capito che sto aspettando qualcosa che avverrà in un tempo indefinito. Però la vita è vissuta giorno per giorno, lui al momento ha scelto altro. Io non aspetto più in un limbo, sposo il mio compagno che è la cosa migliore. La nostra ipotetica storia è incompatibile c suo lavoro, lo sappiamo. Evidentemente per amore o per forza lui ha dovuto scegliere diversamente. Ti mando un abbraccio.

      Risposta di Maya Priscilla :, il 15 settembre 2021
      Mia cara Sirenetta mi dispiace se è questo il senso che ti è arrivato delle mie parole perchè affatto non ho detto questo. L'unica cosa che sai, perchè mi conosci da tempo amo l'onestà! Ho detto che le carte riconfermano, rafforzando e non sono mai cambiate anzi appunto rafforzate che CI SARA' LA VOSTRA STORIA e che tu AVRAI LA CERTEZZA DI QUESTO DIRETTAMENTE DA LUI. Ho però anche si precisato proprio per esperienza che i dettagli, quindi al come ci si arriva a ciò che è destinato vengono con le carte monitorati al momento ed essendo a libera interpretazione non è detto che tutto si sviluppi in un modo certo e dettagliato. Ed il discorso tempo ahimè ne è un fattore! Questo non toglie le certezze di ciò che dovrà arrivare e ne per questo posso cambiare il parere proprio perchè ciò che vedo è quello ma nel caso di F entrano in gioco altre persone, altri interessi che ne vanno ad influenzare lo sviluppo nei modi. E se hai compreso altro me ne dispiaccio però mia dolce sirenetta amo l'onestà e per tal motivo preparo sempre a tutto. Come alla domanda che mi hai fatto la risposta resta NO... per cui a mio avviso ( a mio perchè le carte comunque non lo vedono!) lui non arriverà nemmeno a quello step ma per onestà ti ho spiegato che non può essere totalmente escluso perchè quel no è una mia interpretazione, un dettaglio che non cambierà l'esito finale. Per qualsiasi chiarimento resto qui, sempre Sirenetta! Un bacio grande
    • Cambiamenti
      Il 14 settembre 2021

      Ti prego amo aspettami...non ho nemmeno fatto in tempo a premere su chiama che eri già occupata...ho bisogno di parlarti...oggi...

      Risposta di Maya Priscilla :, il 15 settembre 2021
      Buongiorno amo! non siamo riuscite mannaggiolina! spero di sentirti oggi! ce la faremooooo un bacioooo
    • Sgangherman
      Il 14 settembre 2021

      Mia dolce Pri,oggi sarà impossibile beccarti ma sappi che sono in coda e che sono proprio affranta. Ho pranzato con C, ma una delusione che non immagini. Io davvero non capisco più niente. Nessuna proposta, mi ha detto la solita cosa che se mi va ogni tanto di passare e dare qualche suggerimento alla russa è ben accetto. Mi dispiace più per tutto il resto. Spero di sentirti, se puoi aspettami. ♥♥♥♥♥♥ Pri mi è crollato davvero il mondo addosso, per un attimo mi ero illusa! Scusami per lo sfogo…ma oggi ho definito tutto e non me l’aspettavo! Ps:se stacchi e non ci siamo sentite non mi rispondere ♥️

      Risposta di Maya Priscilla :, il 15 settembre 2021
      ❤️ ci siamo poi sentite ❤️ comprendo la tua delusione ma è una situazione ancora sospesa e non conclusa. Lui ti ha chiamata per vedere di portare acqua al suo mulino,ed è una cosa che ha già fatto... Diciamo che prosegue nella sua modalità. Alla fine farà la sua proposta... Le cartine mi dicono quello. Forza amorino! Nn abbattiamoci, combattimento fino alla fine. ❤️❤️❤️
    • Elyna
      Il 15 settembre 2021

      Amo2gg k mes tra altro da sua battuta k ho finto d non capire ab parlato tt tempo di sex mi ha dt k ci rivediamo ap incastriamo orari Speravo venisse ieri sera ma poi ha fatto tardi gli ho fatto capire k imi piace sex ma k vgl mia vita libera Sai mi ha dt k non e’abituato nem ricevere complimenti a riguardo..ma k donne ci sn in giro? Speriamo si sblocchi sembra+naturale kme prima ora boh mi piace non sto neanke+pensando a G non do k accadra’kn lui ma non mi fido+e k non riprenderei io qualora dubito ricomparisse xk non m’interessa+ se sto penssndo ad1altro e ci sn stata e’xk G non e’+miei pensieri mi conosco poi non mi fido+non pos costruire e parliamoci chiaro ha1problema importante e io non vgl2uomo a meta’scusa eh Tra altro S sempre k fa battute ora1mio collega single mi fa vai io dt non mi dv trovare tu io sn gia’impegnata e bella soddisfatta! Mi piace w anke se1po’faticoso forse pieno di paure+di me,ma so ke gli piaccio forse sta solo andando piano

      Risposta di Maya Priscilla :, il 15 settembre 2021
      Buongiorno amo! come vedi l'interesse c'è ma è tempo di viversi giorno per giorno senza pensare al domani o comunque come abbiamo detto è ciò che lui vuole fare. Cerca di mantenerti cosi e non sbilanciarti troppo nemmeno sui complimenti.... lascia che sia lui e non sempre tu! Anche gli incontri al momento saranno cosi, senza programmi ma tu mi raccomando vivilo cosi perchè è il modo migliore. All'altro non ci pensare, è a questo momento che ti devi dedicare! Ti voglio bene! un bacio gigante!
    • Trillymao
      Il 14 settembre 2021

      Priiii ciao amicaa mia dolcissima ❤️, esco da lavoro alle 20, mi aspetti? Appena prima di uscire cerco di usare il pass! Domani udienza.... speriamo bene❤️????

      Risposta di Maya Priscilla :, il 15 settembre 2021
      Amoooo io mi sono collegata ma non ci siamo trovate mannaggia! Stai tranquilla per oggi ed ovviamente aggiorniamoci prestoooooooo un bacio grandeeeee
    • Cambiamenti
      Il 13 settembre 2021

      Amo spero di trovarti domani. Le cose vanno...ma ho qst tarlo in testa...che lui possa ancora avere scivoloni...la sola idea che baci e faccia altro con un'altra solo xk è uomo ed è, cm mi ha detto lui venerdì "fisiologico, e so ke è sbagliato, sai ke sn autocritico", mi fa sbarellare. Purtr xó sento ke accadrà e io stavolta nn so se riesco a farmela mandar giù. X carità venerdì abbiamo fatto un bel giro, mi ha anche scritto "x me nn è facile ma so ke 6 una xsn ke merita tnt e ke mi piace avere accanto..." ma è già successo altre vv e poi ricadeva in qst flirt da niente...ma nn c posso far nulla: nn si vede in coppia qdi lui si sente single.

    • Sarabalzano
      Il 13 settembre 2021

      prisciii ti aspetto, oggi sono libera visto che mi avevi detto dalle 3 alle 6.. devo troppo parlarti..❤️

    • Cambiamenti
      Il 12 settembre 2021

      Amo vorrei tanto sentirti ma non riesco mai a incastrarmi con i tuoi orari...oggi ti trovo? Mi manchi ❤

      Risposta di Maya Priscilla :, il 12 settembre 2021
      ❤️❤️❤️amore! Ti pensavo!❤️❤️❤️ Anche tu mi manchi tanto tanto tanto e spero che il signorino si stia comportando bene! Rientro domani ❤️ metto gli orari speriamo di sentirci che sono davvero tanto curiosa! Ti voglio beneeeeeeeeeeee ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Sarabalzano
      Il 12 settembre 2021

      ciao prisci.. ❤️tu non puoi capire a che scena ho assistito.. domani ti devo assolutamente mandare tutto, sono a mille e una notte guarda.. speriamo di sentirci presto dimmi tu a che ora ci sei..❤️

      Risposta di Maya Priscilla :, il 12 settembre 2021
      Amoreeeee ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ ma allora il nostro eroe da segnali?❤️❤️❤️❤️❤️ Eh sì dobbiamo sentirci!❤️❤️❤️❤️ Domani 9/13 15/18 ti aspetto cucciola!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️