Kang
Maya Priscilla

Maya Priscilla

La cartomante dell'amore

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
5933
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Parole chiave

amore

“Un bel giorno tutto avrà un senso.
Quindi in questo momento non farti schiacciare dal dolore,
sorridi attraverso le lacrime e cerca di comprendere che
tutto avviene per una ragione”.

Inaspettato, improvviso, inusuale il magico messaggio che l’universo ti ha inviato proprio nel momento in cui inconsciamente lo hai chiesto e che ti ha portata esattamente qui!

Eccoti finalmente Scintilla divina, ben arrivata nella mia pagina!

“Non confondere il tuo percorso con la tua destinazione
Solo perché ora è burrascoso
non vuol dire che tu non sia diretto verso il sole”

Sono Maya Priscilla la cartomante dell’amore qui per guidare verso un cammino pieno di luce chi ha deciso di non perdersi d’animo, chi ha deciso di lottare con le unghie e con i denti, chi ha deciso di trasformare il suo buio in un’opportunità.

Inizio il mio percorso nella cartomanzia poco più che adolescente, suscitò in me una grandissima curiosità (per non dire che fu subito amore) la lettura delle “Memorie di Marie-Anne Lenormand” , la “Sibilla per eccellenza”, diventata leggenda in Francia e poi in tutta Europa e ricordata come la più brava cartomante mai esistita.
Marie Anne fu ispiratrice di quelle straordinarie carte nate con l’intento di parlare attraverso immagini, parlare tanto e parlare soprattutto d’amore:

Le Sibille, le mie amatissime e inseparabili consigliere!

Loro… semplicemente il mio mondo, la mia passione, il tuo aiuto divino!

Grazie a loro ho conosciuto e aiutato creature meravigliose , esseri magnifici pieni di luce ma temprati dalla sofferenza e con il cuore pieno di cicatrici; anime belle che sono passate in mezzo a giorni maledettamente bui e tristi per raggiungere poi quelli felici.
Con loro ho messo in pratica tutto quello che mi è stato insegnato dalle carte: a loro ho ricordato che per ogni tramonto c’è un sole che sorge, per ogni sogno che finisce ce né uno che nasce, per ogni porta che si chiude ce né una che si apre, per ogni amore che finisce ce né un altro che inizia e che per ogni sconfitta c’è una rivincita.

Le carte mi hanno insegnato a guardare oltre, a vedere nella giusta direzione, a concentrarmi sui problemi e a trasformarli in un’opportunità.

Lui che ti ha scelta creatura scintillante tra un milione di persone, tu che hai cambiato la sua vita, voi un amore travolgente che nessuno potrà dividere ma lui perso nel caos e nelle sue mille paure cosmiche si rinchiude e fugge.
Tu che perdi le forze dimenticando che se lui ti ha scelta è stato proprio per la tua grande capacità di accoglierlo, farlo sentire unico e sopratutto amato.

Ricorda una cosa importante: “Tu diventi ciò che pensi”.

Il mondo esterno è uno specchio dove tu proietti costantemente te stessa e l’universo reagisce ad ogni pensiero sostenendo e dando forma alla realtà secondo il tuo schema. E’ importante non farti trascinare sul fondo anche se può sembrarti una cosa maledettamente difficile ed iniziare ad assumere i giusti atteggiamenti a volte anche quelli più duri e drastici consapevole che tutto questo ti sta portando dritta al traguardo.

Gli atteggiamenti positivi carichi di convinzione e di saggezza sono delle bombe vibratorie altamente esplosive che frantumano le rocce della difficoltà e producono il cambiamento desiderato.

****************************************************************************************************

Eseguo consulti di cartomanzia molto dettagliati, analizzo scrupolosamente il quadro della situazione cercando di sviscerare completamente il problema, ad ogni dubbio pongo una domanda, non rispondo mai in modo frettoloso e sbrigativo.

MI ASTENGO DAL PARLARE DI SALUTE E MAGIA NE PRATICO ALCUN TIPO DI RITUALE.

La mia lettura prevede l’utilizzo di un metodo “puro”, quello sviluppato dalla Grande Sibilla unico ed antico che fa emergere da ogni singola carta il vero, profondo significato ottenendo un quadro ricco di informazioni importanti e molto poco discrezionale.

TEMPI DI SVILUPPO: durante il consulto ti fornisco un tempo affidabile ma da considerarsi puramente indicativo, stabilire un tempo “certo” non è compito del cartomante; creare aspettative smuove energie che non permettono agli eventi di entrare in sintonia con le leggi universali…. Sono solo loro a creare le giuste atmosfere e le giuste condizioni.
Le carte ci guidano e ci indirizzano verso una realizzazione certa ma non entrano mai in conflitto con il tuo libero arbitrio.
Tu sei una creatura meravigliosa e divina, niente e nessuno potrà dirti ciò che già sai perché scritto dentro di te!!!!!!!

Oltre alle mie amatissime Sibille ti capiterà molto spesso di sentirmi chiedere consigli al mio adorato “Oracolo delle Fate”, le Fate conoscono modi sicuri, magici e amorevoli per utilizzare le energie dell’universo. Il loro giudizio è netto ed il loro aiuto affidabile e davvero magico!
Queste carte si basano sulla numerologia Pitagorica ed operano in virtù della legge dell’Attrazione, le tue domande attrarranno sempre le carte giuste come risposta e sceglierai quella carta la cui risposta corrisponde alla vibrazione della domanda.

Nessuno incrocia il nostro cammino per caso e noi non entriamo nella vita di qualcuno senza una ragione!
Vivi per quello che il domani ha da offrirti e non per quello che ieri ti ha tolto, il passato è la tua lezione, il presente il tuo dono. Il futuro è la tua motivazione.
Sarà un grande onore e un vero privilegio starti accanto.
Tutte le volte che lo vorrai sarò qui pronta a guidarti verso il tuo sole.

Un abbraccio pieno di luce
Maya Priscilla

***************************************************************************************************

Ti meriti un amore che ti voglia
spettinata,
con tutto e le ragioni che ti fanno
alzare in fretta,
con tutto e i demoni che non ti
lasciano dormire.
Ti meriti un amore che ti faccia
sentire sicura,
in grado di mangiarsi il mondo
quando cammina accanto a te,
che senta che i tuoi abbracci sono
perfetti per la sua pelle.
Ti meriti un amore che voglia ballare
con te,
che trovi il paradiso ogni volta che
guarda nei tuoi occhi,
che non si annoi mai di leggere le
tue espressioni.
Ti meriti un amore che ti ascolti
quando canti,
che ti appoggi quando fai la ridicola,
che rispetti il tuo essere libera,
che ti accompagni nel tuo volo,
che non abbia paura di cadere.
Ti meriti un amore che ti spazzi via le
bugie
che ti porti il sogno,
il caffè
e la poesia.

***************************************************************************************************

L'amore ti sceglie
Non si può scegliere di chi innamorarsi.
L'amore ti sceglie. Arriva. E basta. E non
importa se è il momento giusto oppure no.
Se ha un carattere opposto al tuo, se ha il
doppio della tua età o la metà. Se è l'uomo
di un'altra o vive nell'altra metà del mondo.
Se è quello giusto oppure il più sbagliato
che ti potesse capitare. Non importa.
L'amore giunge cosi. Non ti chiede
permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie.
Punto
***************************************************************************************************

*Foto reale

Commenti clienti : 2958   -   Media dei voti : 5
« Mannaggia al cicalino che non mi ha permesso di salutarti.oggi bella chiacchierata e tante risate. Tu hai sempre una carica che risolleva lo spirito. Vediamo che succederà nei prox giorni e nelle prox settimane. Io ti terrò aggiornata. Aspetto la tua mail. Ti abbraccio forte. Un bacione grande. ❤️ »
    • Lady De Winter
      Il 02 luglio 2020

      Mannaggia al cicalino che non mi ha permesso di salutarti.oggi bella chiacchierata e tante risate. Tu hai sempre una carica che risolleva lo spirito. Vediamo che succederà nei prox giorni e nelle prox settimane. Io ti terrò aggiornata. Aspetto la tua mail. Ti abbraccio forte. Un bacione grande. ❤️

    • Cri
      Il 01 luglio 2020

      Ciao pry ti scrivo in questa calda notte (23,30) non ci siamo beccate x poco...Andrea è appena andato via da casa mia...beh che dire...la chimica non è variata in due anni...stesse dinamiche ..abbiamo parlato molto anche di quello che sai...mi piace tantissimo!!! Voglio andare contro le carte e impegnarmi al massimo affinché questa relazione possa decollare xche lui è proprio una bella persona con pregi e difetti e mi sembra di vivere su una nuvola senza lo stress di dover raccontare che c’è uno scoglio da superare. Ci voglio credere ...lui vuole fare le cose seriamente poi quello che succederà non lo so se succederà ma voglio con tutta me stessa portare avanti questa situazione!❤️❤️❤️

      Risposta di Maya Priscilla :, il 02 luglio 2020
      Ma che bello quello che leggo!!!! Ciao meravigliosa della mia Cry! beh mi pare invece che sia iniziata come hanno detto le nostre cartine!!!! L'arrivo di una persona piu giovane che ti caricherà e ti farà stare bene.... sarà una frequentazione e qui come ci siamo dette di viversela proprio per il tempo che avrete!!!!! Sono felice di sapere che sei stata bene e di leggere che i presupposti ci sono!!!! Bene bene bene avanti cosi! Che dire? ti aspetto cosi mi racconti???? Quando vuoi amorrrrr che sono troppo curiosaaaaa!!!!! Ti voglio stra beneeeee ed è bellissimo sentirti cosi! bacio grande!
    • A.M
      Il 01 luglio 2020

      Ciao cara anche se ci siamo sentite nel pomeriggio volevo comunicarti che oggi lui, dopo tre giorni, si è collegato su Whatsapp... Ha letto il mio messaggio, ma non si è nemmeno degnato di rispondere.... Lo schifo aumenta... Peggio per lui.... Ti abbraccio ❤️

      Risposta di Maya Priscilla :, il 01 luglio 2020
      In realtà amorino è molto positivo che si sia risvegliato dal letargo e che ancora voglia far vedere a te di aver visto il messaggio... lo ha aperto e lasciato la notifica dobbiamo cogliere questa sfumatura. So che tu pensi di infastidirlo ma non è cosi perchè in questo caso avrebbe cancellato senza aprire. Adesso tu riposati perchè domani ti aspetta una giornata tostarella ed aspettiamo la sera... vedrai che qualcosina di striminzito scriverà. Nel suo modo certo ma lo farà per rimettersi di nuovo in carreggiata. Fammi sapere anche via commento domani comè andata... andrà bene, sei forte e coraggiosa ce la farai! Ti voglio beneeeeee e ti stringo forte forte forteeeee
    • sgangherman
      Il 01 luglio 2020

      Pri Pri ieri sera riflettevo su quanto sia paradossale questa situazione.Tu cmq mi fai morire dal ridere e devi davvero presentarmi il tuo pusher.Sicuramente meglio del gufo malefico che mi ha traumatizzato ahahahah.Ieri mi hai detto di andare a dormire traquilla per quella cosa anche se mi sono persa il quando.Vabbè che ti richiamo sicuramente presto così facciamo un'altra domanda precisa sul lavoro e le altre per curiosità!Sei sempre fenomenale e hai una pazienza infinita.Ti mando un abbraccio gigante e spero in autunno di darti ulteriori conferme della tua bravura. ♥♥♥♥♥♥♥♥

      Risposta di Maya Priscilla :, il 01 luglio 2020
      Cucciolina mia!!! è stata una piacevolissima chiacchierata diciamo che eravamo molto distese ahahah!!!! Per quel discorso la credo proprio che l'estate nonostante la distanza fisica lo aiuterà a lasciar chiaramente intendere ciò che vuole direi comunque su agosto che inizierà a fare discorsetti interessanti e simpatici, si preparerà la strada per il rientro! E per il lavoro davvero dormi sonni tranquilli... non manca molto alla scadenza che ci siamo date! Tu sei l'amore mio ed io voglio solo sapere che può esserci un pò di felicità anche per te... al contrario comunque te lo direi ma con i dovuti modi... altro che trauma!!!!!!! Ti voglio immensamente bene ma tu lo sai e grazie sempre per le tue bellissime parole, mi sei sempre tanto vicina ed io senza di te non posso piu stare!!!!! Ti baciooooo e mi raccomando la testa non facciamola frullare troppo... ah, già... la conoscenza fresca cmq è in arrivo in effetti anche se ti è uscita praticamente subito la rottura.... ci servirà a trascorrere l'estate per cui la sfrutteremo!!!! A presto mio amorrrrr!!!!!
    • Elyna
      Il 01 luglio 2020

      Ciao pry speravo di fare qualke vendita qksa al mare x miei prodotti ma nulla!uffi sto fac corsi e capa pretende ke inseriamo gente!non so+ke inventarmi speriamo bn!qui sto benis xo'penso..mi guardo intorno guardo coppie famiglie..e mi chiedo quando mai io..vedo bimbi..tu6convinta di G io no ormai sm lontani anni luce ci parliamo solo al lav fuori zero non sm+nte inutile..non so ke pensare vorrei fosse tt come dici..ma cavoli1cenno..anno scorso scriveva qst anno zero ormai sn troppo distanti impossibile k crolli e poi sto crollo lo aspetto da1anno e mezzo..qnd accadra'dicevi estate..

      Risposta di Maya Priscilla :, il 01 luglio 2020
      Ciao amo! per il lavoro non devi pretendere troppo da te stessa, hai già avuto una bella impennata e come abbiamo visto questi due mesi saranno di stallo, per inserire gente credo che fino all'arrivo dell'autunno non si riuscirà.... vai piano, senza stress, stai già facendo moltissimo! Per quanto riguarda la situazione con G come sai siamo ancora in quella fase dove è lui a voler dettare le condizioni, non è staccato da te semplicemente fa in modo che a te nn si avvicini nessuno e nello stesso tempo portare avanti una situazione che dia a lui tranquillità. E' da tanto che aspetti vero ma hai mostrato troppo avvicinamento spingendo lui a rimanere li dove sta.... i tempi dipendono anche da noi... non solo ovviamente ma se aiutiamo le situazioni possiamo ritrovarci ad avere delle accelerate. Lui ancora non vuole quello che tu cerchi ma maturerà e senza dubbio il tenerlo lontano... seriamente però farà la differenza. No battute personali, no discorsi su cene, fidanzate... tutto quello che può far sembrare che tu sia interessata va assolutamente tolto. Stai tranquilla! arriverà anche il tuo momento, ne sono certissima!!!!! Però a quel punto sarà davvero tutto come vorrai tu! Ti voglio beneeee e goditi il mare please!!!! Non farti prendere dalla tristezza!!!!!!! Arriveranno le cose belle, tutto quello per cui hai duramente lottato lo avrai li! A prestooo mio amorrrrrr
    • Marina
      Il 30 giugno 2020

      ... non ha fatto in tempo. La buonanotte te la do qui. Buonanotte e grazie ancora anche per le risate. Baciiiiii❤️

      Risposta di Maya Priscilla :, il 01 luglio 2020
      E' stata davvero una piacevolissima chiacchierata, ogni tanto due sane risate male non fanno!!! Resta però quello che ti ho detto! Già sai! per cui ci prepariamo a viverci qualcosa di davvero speciale! Te lo meriti tanto e arriva!!! Un super mega baciooooo!!!!
    • Khiga
      Il 30 giugno 2020

      Ciao Maya ti ringrazio molto per il tuo aiuto e se succederà qualcosa ti informerò subito ???? nel frattempo mandami un pensiero positivo ????. Ti auguro una buona serata. BUENA SUERTE ❤

      Risposta di Maya Priscilla :, il 01 luglio 2020
      Felice di averti conosciuto! Che bella persona che sei e soprattutto che belli voi!!!! Attendo fiduciosa insieme a te ma sono proprio convinta che sarà una breve attesa!!!! E nel frattempo tutti i miei pensieri positivi saranno su di voi! Un super mega abbraccio e a prestooooo!!!!!
    • Miky85
      Il 30 giugno 2020

      Prisci spero davvero di riuscire a parlare con te oggi... i need help !!!

      Risposta di Maya Priscilla :, il 30 giugno 2020
      Miky sono tanto felice di essere riuscite a sentirci e soprattutto di vedere ciò che sai. Per lo zio comunque ti dico che qualcosa sa... ne parleremo, ricordamelo! Per il resto direi che ormai ci siamo, tu stai attenta e cogli i segnali che arriveranno ma vedrai che come ti ho detto presto sarà davvero molto chiaro! Ti baciooooo e a prestoooo!!!!
    • Soggettaalsogge
      Il 02 luglio 2020

      Ciao Amur ! Chiodo fisso il suo ci prepariamo ...per il week end si è preso pure metà pomeriggio ... calmami ti prego ! Ormai siamo fidanzati !

      Risposta di Maya Priscilla :, il 02 luglio 2020
      Ma ciaoooo meraviglia!!!! tutto procede come abbiamo visto! il ragazzone fa progressi!!!! Devi viverti questo momento! state gettando delle basi importanti per il vostro futuro per cui tu continua come stai facendo e no strane patturnie nella testa! Cosa ti ho detto? Piano piano lui si scioglie e migliora! eccolo qui!!!!!!! EVVAIIII goditi il week end! ed io ovviamente attendo newsss e dettagli! ti penserò moltissimo! sappilo!!!!! buon week end e mille super baci tutti per teeeeeee
    • Daniela 59
      Il 30 giugno 2020

      Pry... credito finito.. spero di fare un po' di "cresta" per chiamarti... certo che se una persona non ha più nulla da dire ne tanto meno la complicità.. che senso ha sperare un incontro di 20 minuti per poi sparire per un altro mese.... sono proprio deficiente.. ci aggiorno baci

      Risposta di Maya Priscilla :, il 30 giugno 2020
      Ma che dici meravigliosa Dany? tu non sei nulla di ciò che scrivi!!!! Avete passato una fase un pò piu complicata ma questo non vuol dire che non si possa superare e soprattutto ripartire anche meglio di prima! Dai forza! aspetta a mandare il messaggio... attendiamo i suoi movimenti! Ti bacio meravigliosa Dany! A prestooo!!!
    • Micia72
      Il 30 giugno 2020

      mi sei di grande aiuto però sono cosi perchè anche le giornate sono lunghe e non so cosa fare grazie mille un abbraccio forte forte ciaooo

      Risposta di Maya Priscilla :, il 30 giugno 2020
      Cucciolina mia che bello che sono riuscita a sentirti!!!! Stai tranquilla perchè ti metti sicuramente a posto, non mi piace se ti sento triste.... farò come ti ho detto! Ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee
    • Calista
      Il 29 giugno 2020

      Cara dolce amica...qnt vorrei avere dentro la tua esplosione nel sentire i sentimenti,qnt vorrei vedere cn i tuoi occhi arcobaleno...ma nn posso,sento d vivere una barzelletta ormai..io sn una barzelletta!sn sicura che cn la tipa avesse appuntamento xkè lei abita a 30km d distanza e nn è stato una caso trovarsi lì..cmq sia poco importa,quel che conta ora sn i fatti...e di fatto c'è il nulla assoluto!se nn avessi iniziato a fare consulti nel pieno del mio dolore forse ora avrei già chiuso la porta,ma invece l'ho tenuta aperta chiedendo e parlando sempre d lui,se gli altri sapessero che sn ancora lì cn il pensiero s farebbero una risata...e la meriterei visto che"aspetto"in base al nulla d concreto e nn ho neppure più lacrime!nn t ho dato il tempo d dirme i tempi ma nn li voglio neppure sapere...ci tengo cmq a ringraziarti col ❤xkè mi hai cmq alzata dal fondo anche sl x 10minuti,ma nn fa più così tanto male

      Risposta di Maya Priscilla :, il 30 giugno 2020
      Ohi ohi ohi meravigliosa e dolcissima Calista quanto ti sento giu giu e quanto non mi piace! Tu non sei una barzelletta! e guai a te a definirti cosi! Che male c'è nell'amare? E soprattutto riderebbero di te gli stupidi e quelli che dell'amore non sanno proprio nulla! Non ci sono regole, non ci sono scadenze c'è solo la legge del cuore! E poi come ti dicevo se quella porticina non l'hai chiusa è perchè non deve essere chiusa!!!!!! Non credo lui e la tipa si siano dati appuntamento piuttosto è piu probabile che lei sappia che lui girovaghi un pò e che si sia fatta trovare li ma non è assolutamente una situazione (lei) che mi preoccupa. Per lui invece credo che avrà voglia di darsi una bella accelerata, vero è un gesto che lo fa sudare non poco dalla paura ( e fa bene!) ma vedrai si muoverà e voi per davvero ricomincerete finalmente in una situazione completamente nuova! Dai dolce Calista forzaaaaaa!!!! noi qui non ci si arrende!!! Bacio super mega gigantissimo!!!!!!