Kang
Maya Priscilla

Maya Priscilla

La cartomante dell'amore

Occupato

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
5324
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI
Menzioni legali

Attraverso la piattaforma, KANG propone agli Utenti di acquistare le prestazioni offerte dai Master.
Per tutti gli acquisti di una prestazione tramite la Piattaforma, l’Utente è informato che il contratto è concluso con KANG.
KANG acquisterà quindi dal Master qualsiasi Prestazione richiesta tramite la piattaforma e la rivenderà all’Utente. La realizzazione della Prestazione è affidata al Master scelto dall’Utente.
KANG (RCS di Paris n° 429 423 288) – Sede sociale 45 rue du Cardinal Lemoine 75005 Paris
Numero Iva Intracomunitaria : 72429423288
Eventuali reclami, devono essere inviati a Kang.it - KANG BP 70007 – 75221 Paris Cedex 05 o tramite email a contatto@kang.it
Consulti di cartomanzia per telefono:
Il contratto è concluso a distanza tramite telefono o chat. L’Utente ha la possibilità di pagare il servizio tramite carta di credito (Visa, MasterCard).

Parole chiave

amore

“Un bel giorno tutto avrà un senso.
Quindi in questo momento non farti schiacciare dal dolore,
sorridi attraverso le lacrime e cerca di comprendere che
tutto avviene per una ragione”.

Inaspettato, improvviso, inusuale il magico messaggio che l’universo ti ha inviato proprio nel momento in cui inconsciamente lo hai chiesto e che ti ha portata esattamente qui!

Eccoti finalmente Scintilla divina, ben arrivata nella mia pagina!

“Non confondere il tuo percorso con la tua destinazione
Solo perché ora è burrascoso
non vuol dire che tu non sia diretto verso il sole”

Sono Maya Priscilla la cartomante dell’amore qui per guidare verso un cammino pieno di luce chi ha deciso di non perdersi d’animo, chi ha deciso di lottare con le unghie e con i denti, chi ha deciso di trasformare il suo buio in un’opportunità.

Inizio il mio percorso nella cartomanzia poco più che adolescente, suscitò in me una grandissima curiosità (per non dire che fu subito amore) la lettura delle “Memorie di Marie-Anne Lenormand” , la “Sibilla per eccellenza”, diventata leggenda in Francia e poi in tutta Europa e ricordata come la più brava cartomante mai esistita.
Marie Anne fu ispiratrice di quelle straordinarie carte nate con l’intento di parlare attraverso immagini, parlare tanto e parlare soprattutto d’amore:

Le Sibille, le mie amatissime e inseparabili consigliere!

Loro… semplicemente il mio mondo, la mia passione, il tuo aiuto divino!

Grazie a loro ho conosciuto e aiutato creature meravigliose , esseri magnifici pieni di luce ma temprati dalla sofferenza e con il cuore pieno di cicatrici; anime belle che sono passate in mezzo a giorni maledettamente bui e tristi per raggiungere poi quelli felici.
Con loro ho messo in pratica tutto quello che mi è stato insegnato dalle carte: a loro ho ricordato che per ogni tramonto c’è un sole che sorge, per ogni sogno che finisce ce né uno che nasce, per ogni porta che si chiude ce né una che si apre, per ogni amore che finisce ce né un altro che inizia e che per ogni sconfitta c’è una rivincita.

Le carte mi hanno insegnato a guardare oltre, a vedere nella giusta direzione, a concentrarmi sui problemi e a trasformarli in un’opportunità.

Lui che ti ha scelta creatura scintillante tra un milione di persone, tu che hai cambiato la sua vita, voi un amore travolgente che nessuno potrà dividere ma lui perso nel caos e nelle sue mille paure cosmiche si rinchiude e fugge.
Tu che perdi le forze dimenticando che se lui ti ha scelta è stato proprio per la tua grande capacità di accoglierlo, farlo sentire unico e sopratutto amato.

Ricorda una cosa importante: “Tu diventi ciò che pensi”.

Il mondo esterno è uno specchio dove tu proietti costantemente te stessa e l’universo reagisce ad ogni pensiero sostenendo e dando forma alla realtà secondo il tuo schema. E’ importante non farti trascinare sul fondo anche se può sembrarti una cosa maledettamente difficile ed iniziare ad assumere i giusti atteggiamenti a volte anche quelli più duri e drastici consapevole che tutto questo ti sta portando dritta al traguardo.

Gli atteggiamenti positivi carichi di convinzione e di saggezza sono delle bombe vibratorie altamente esplosive che frantumano le rocce della difficoltà e producono il cambiamento desiderato.

****************************************************************************************************

Eseguo consulti di cartomanzia molto dettagliati, analizzo scrupolosamente il quadro della situazione cercando di sviscerare completamente il problema, ad ogni dubbio pongo una domanda, non rispondo mai in modo frettoloso e sbrigativo.

MI ASTENGO DAL PARLARE DI SALUTE E MAGIA NE PRATICO ALCUN TIPO DI RITUALE.

La mia lettura prevede l’utilizzo di un metodo “puro”, quello sviluppato dalla Grande Sibilla unico ed antico che fa emergere da ogni singola carta il vero, profondo significato ottenendo un quadro ricco di informazioni importanti e molto poco discrezionale.

TEMPI DI SVILUPPO: durante il consulto ti fornisco un tempo affidabile ma da considerarsi puramente indicativo, stabilire un tempo “certo” non è compito del cartomante; creare aspettative smuove energie che non permettono agli eventi di entrare in sintonia con le leggi universali…. Sono solo loro a creare le giuste atmosfere e le giuste condizioni.
Le carte ci guidano e ci indirizzano verso una realizzazione certa ma non entrano mai in conflitto con il tuo libero arbitrio.
Tu sei una creatura meravigliosa e divina, niente e nessuno potrà dirti ciò che già sai perché scritto dentro di te!!!!!!!

Oltre alle mie amatissime Sibille ti capiterà molto spesso di sentirmi chiedere consigli al mio adorato “Oracolo delle Fate”, le Fate conoscono modi sicuri, magici e amorevoli per utilizzare le energie dell’universo. Il loro giudizio è netto ed il loro aiuto affidabile e davvero magico!
Queste carte si basano sulla numerologia Pitagorica ed operano in virtù della legge dell’Attrazione, le tue domande attrarranno sempre le carte giuste come risposta e sceglierai quella carta la cui risposta corrisponde alla vibrazione della domanda.

Nessuno incrocia il nostro cammino per caso e noi non entriamo nella vita di qualcuno senza una ragione!
Vivi per quello che il domani ha da offrirti e non per quello che ieri ti ha tolto, il passato è la tua lezione, il presente il tuo dono. Il futuro è la tua motivazione.
Sarà un grande onore e un vero privilegio starti accanto.
Tutte le volte che lo vorrai sarò qui pronta a guidarti verso il tuo sole.

Un abbraccio pieno di luce
Maya Priscilla

***************************************************************************************************

Ti meriti un amore che ti voglia
spettinata,
con tutto e le ragioni che ti fanno
alzare in fretta,
con tutto e i demoni che non ti
lasciano dormire.
Ti meriti un amore che ti faccia
sentire sicura,
in grado di mangiarsi il mondo
quando cammina accanto a te,
che senta che i tuoi abbracci sono
perfetti per la sua pelle.
Ti meriti un amore che voglia ballare
con te,
che trovi il paradiso ogni volta che
guarda nei tuoi occhi,
che non si annoi mai di leggere le
tue espressioni.
Ti meriti un amore che ti ascolti
quando canti,
che ti appoggi quando fai la ridicola,
che rispetti il tuo essere libera,
che ti accompagni nel tuo volo,
che non abbia paura di cadere.
Ti meriti un amore che ti spazzi via le
bugie
che ti porti il sogno,
il caffè
e la poesia.

***************************************************************************************************

L'amore ti sceglie
Non si può scegliere di chi innamorarsi.
L'amore ti sceglie. Arriva. E basta. E non
importa se è il momento giusto oppure no.
Se ha un carattere opposto al tuo, se ha il
doppio della tua età o la metà. Se è l'uomo
di un'altra o vive nell'altra metà del mondo.
Se è quello giusto oppure il più sbagliato
che ti potesse capitare. Non importa.
L'amore giunge cosi. Non ti chiede
permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie.
Punto
***************************************************************************************************

*Foto reale

Commenti clienti : 2665   -   Media dei voti : 5
« Cara Pri eccomi qui, grazie per la bella mail mi ha fatto piacere leggerti. Ho aspettato un po' prima di scriverti perché volevo aggiornarti:esami ok ma ultimo controllo rinviato tra circa un mese, causa covid. Per quanto riguarda il mio amore ci scriviamo, oggi praticamente tutto il pom, ha cominciato lui, diciamo che ci alterniamo l'altro giorno ho scritto io per prima. Insomma cerchiamo di sopravvivere alla situazione. Mi manca da morire. Per quanto riguarda lui non si sbilancia sulla situazione a casa ma, come sappiamo la comunicazione non è il suo forte e quindi posso solo intuire. Appena posso ti chiamo così ti aggiorno a voce. Mi auguro che la situazione che stiamo vivendo tutti finisca quanto prima. Ti abbraccio. ???? »
    • Lady De Winter
      Il 02 aprile 2020

      Cara Pri eccomi qui, grazie per la bella mail mi ha fatto piacere leggerti. Ho aspettato un po' prima di scriverti perché volevo aggiornarti:esami ok ma ultimo controllo rinviato tra circa un mese, causa covid. Per quanto riguarda il mio amore ci scriviamo, oggi praticamente tutto il pom, ha cominciato lui, diciamo che ci alterniamo l'altro giorno ho scritto io per prima. Insomma cerchiamo di sopravvivere alla situazione. Mi manca da morire. Per quanto riguarda lui non si sbilancia sulla situazione a casa ma, come sappiamo la comunicazione non è il suo forte e quindi posso solo intuire. Appena posso ti chiamo così ti aggiorno a voce. Mi auguro che la situazione che stiamo vivendo tutti finisca quanto prima. Ti abbraccio. ????

      Risposta di Maya Priscilla :, il 02 aprile 2020
      Buonasera mia Lady!!!! che bello leggerti, grasssie soprattutto degli aggiornamenti che direi sono più che ottimi! Meno male tutto bene per i controlli ed anche sapere che stringi i denti e tieni duro.... AVANTI COSI! Eh per l'amore tuo che dirti??? Avevamo dubbi sul fatto che soffrisse tremendamente? Mi piace però che vi siete scritti tutto il giorno... la quarantena gli fa bene ahahaha! Per la situazione casa no problem... lui non parla ma agisce e saprai presto! Tu nel frattempo preparati perchè lo sai cosa ti aspetterà vero???' E lo dico in tutti ma proprio tutti i sensi!!!!! Ti stringo forte meraviglia e davvero... AVANTI COSI!!!!!! Mille super baciiiii
    • Mimi
      Il 02 aprile 2020

      Ciaooooo.... mamma mia quanto mi rincuori... spero davvero si avveri quello che dici... non vorrei fare un buco nell acqua... sai come starei male??? Mannaggia a lui mannaggia.. ti aggiorno presto, un abbraccio

      Risposta di Maya Priscilla :, il 02 aprile 2020
      Cucciolaaaaa sono tanto felice di averti sentita e grazie di questo aggiornamento (il divano capisci ammè) che non è una cosa cosi tanto "normale". Si intravedono quei piccolissimi minutissimi cedimenti che presto lo riporteranno a casa. Sappi che ciò che vedo ti dico per cui stai tranquilla che il ragazzone lo riportiamo a casa da te!!!! Non è finito nulla! Però amore mio come ti dicevo oggi dobbiamo essere forti e andare piano piano.... deve essere lui a fare tutto con pochi se non zero segnali da parte tua. Intanto vedrai che lui seppur lento farà, tu preparati per il week end (sai com'è vista l'insistenza nel voler passare) fatti trovare come ieri! E stop! vorrà parlare lo ascolterai senza dire nulla di piu.... con un pò di pazienza avari esattamente ciò che vedo!!!!!! Aspetto newsssss e nel frattempo mille super baci tutti per te!!!!!!! DAI CHE CE LA FACCIAMOOOOOOO
    • Achille
      Il 02 aprile 2020

      Grazie Prisci, per essere sempre così positiva e così dettagliata e precisa nel vedere quello che io fatico solo ad intuire... riesci sempre a dare continuità alla mia fiducia che ogni tanto zoppica. Un bacio grande!

      Risposta di Maya Priscilla :, il 02 aprile 2020
      Buon pomeriggio Achille!!!! Sempre infinitamente grazie a te! Sai che sono davvero molto soddisfatta di questa evoluzione? Si, è giusto che tu non riesca a coglierla, in questo momento poi è tutto ancora piu complicato ma come vedi io noto tutto, non mi sfugge proprio nulla e le nostre amiche hanno perfettamente confermato! Lei c'è Achille e vedrai tra poco quante dimostrazioni avrai! Te le meriti! Ti stringo fortissimo e ti mando un mega bacio!!!!
    • sgangherman
      Il 02 aprile 2020

      Pri bella chiacchierata anche se non ci siamo salutate. Sei un mito e grazie per la sopportazione, soprattutto quando parto con ragionamenti cervellotici.Ti ho fatto il domandone alla fine ahahahah...la prossima volta riprendiamo da lì e poi valutiamo se ragionare su altro ahahahaha.Il senso della mia domanda era riferito al fatto che ne può valere la pena se è qualcosa che poi si trasforma davvero.Cmq l'ex che ha scritto non è rilevante, classiche domande su come sto e cosa faccio in questo periodo (ormai la quarantena da alla testa a tutti). Un supermegabbraccio a te che sei sempre SPECIALE, oltre che bravissima ♥♥♥♥♥! A prestissimo♥

      Risposta di Maya Priscilla :, il 02 aprile 2020
      Mio amorrrrr ma tu sei sempre super meravigliosa e super super specialissima!!!! Non devi ringraziarimi di nulla! I tuoi ragionamenti, credimi, sono molto molto leciti poi in questo periodo!!!!! Mi è piaciuta la domanda finale... moltissimo perchè era li che ti volevo!!!! Esatto! Ne varrà la pena e come ti stavo dicendo non so da qui a dieci anni cosa avrai deciso eheheheh ma posso dirti con assoluta certezza che ciò che inizerà sarà molto costruttivo e duraturo.... davvero non si sono viste incertezze! Per cui si stringe i denti sapendo che alla fine ne verrà fuori davvero qualcosa di molto buono! Per l'ex.... eh! te lo guarderò ahahah qualcosa mi dice che potrebbe non essere solo la quarantena! Tu ricorda sempre che ti penso e che sei nel mio cuore sempre!!!!!!!!
    • Daniela 59
      Il 01 aprile 2020

      silenzio silenzio silenzio... Pry.. fermarmi tu. perché ho il dito sull'invio... baci baci

      Risposta di Maya Priscilla :, il 01 aprile 2020
      Meravigliosa Dany!!!! Che ti avevo detto???? Che non voleva toccare discorsi.... vedrai che si fa vivo però in modalità molto soft, capisci ammè! Per cui tu ferma! In questo momento un messaggio troppo condito lo frenerebbe ancora di più ed invece cosa abbiamo detto? Che sarai super buona per prepararti il terreno per quando tutto questo passerà! Forza!!!! So che ce la puoi fare!!!!!! Ti voglio beneeeeeeee
    • Mimi
      Il 31 marzo 2020

      Una donna eccezionale... manda tanta positività ... mi ha rincuorata moltissimo... spero si avveri tutto ciò che ha detto.. grazie mille di cuore

      Risposta di Maya Priscilla :, il 31 marzo 2020
      Meravigliosa Mimi ma qui se c'è qualcuno di eccezionale sei tu!!!! Per me solo il grandissimo piacere di averti ascoltata e di aver avuto la tua fiducia! Ti penserò moltissimo domani, tu mi raccomando! Grinta e forza! Abbiamo un traguardo da raggiungere e io ci sarò sempre ricordalo!!!!!! Ti stringo fortissimo!!!!!
    • Paola
      Il 31 marzo 2020

      Grazie Priscilla per la “carezza che mi hai fatto”. Ho bisogno di confrontarmi con te quindi spero di poterti trovare domani. Nel mentre ti mando un abbraccio sincero.

      Risposta di Maya Priscilla :, il 31 marzo 2020
      Amore mio, tu non devi ringraziarmi di nulla!!! Sei nei miei pensieri sempre ed era giusto fartelo sapere.... esserci!!!!! Ti stringo super super forte e ti aspettooooo quando vuoi!!!!!!
    • Cam
      Il 31 marzo 2020

      Ma comunque anche io non sto’proprio in pace con la testa...so’quello che faccio e ho sommato tutte le delusioni ,le mancanze...e mi sono detta,e’una persona che non merita davvero nulla,nemmeno un augurio di Natale...alla fine le selezioni diventano naturali...ma mi sembra sempre di fare il cane che si morde la coda????????...tu precisa come sempre sempre positiva...non so’piu nemmeno io che augurarmi!

      Risposta di Maya Priscilla :, il 31 marzo 2020
      Mia dolce Cami tu sempre cosi meravigliosamente determinata! Hai fatto quello che ti sentivi soprattutto dimostrando a te stessa tanto coraggio e se posso permettermi tantissima dignità! Lo hai fatto senza aspettarti nulla in cambio spinta dal desiderio di voltare pagina e concederti finalmente la possibilità di stare bene! Quello che però non sai è che le sorprese non mancheranno! Il vuoto che hai lasciato si farà sentire e allora il signorino muoverà dei passi ben diversi! Per ora tu cerca di stare bene e di andare avanti cosi! Vedrai che le novità non mancheranno!!!!! Mille super baci gigantissimi tutti per te!!!!!!!
    • Sonia
      Il 31 marzo 2020

      è caduta la linea... non so se riesco a richiamare... spero tanto tu abbia ragione.... ti aggiorno un abbracio a presto

      Risposta di Maya Priscilla :, il 31 marzo 2020
      Non sai come sono stata contentissima di averti sentita.... so che è un momento tosto ma tu ce la farai, anzi scusami.... voi ce la farete!!!!!!! Oggi abbiamo visto sviluppi importanti, Sonia continua cosi e stai su capito???? Ti stringo fortissimoooooo e forzaaaaa!!!!!!!!!! Mille baci gigantissimiiiiiiii e a prestoooo
    • Giorgia
      Il 31 marzo 2020

      Non ce la faccio più, questi giorni mi stanno devastando! Ho tanta voglia di sentirlo ma sto resistendo! È assurdo prima non era così tanto nei miei pensieri ora sembra non uscirne più, purtroppo non riesco neanche a contattarti.. sto perdendo le speranze.. non capisco perché non si è ancora mosso.. cosa sta aspettando??? Scusa lo sfogo❤️

      Risposta di Maya Priscilla :, il 31 marzo 2020
      buongiorno Giorgina!!!!! quando si desidera tanto qualcosa è normale che l'attesa logori. non devi perdere le speranze perché abbiamo visto che di questo periodo lui ti cercherà! ciò che lo ha frenato sono state le cose dette l'ultima volta che vi siete sentiti, il fatto di esserti mossa tu lo ha rimesso in standby. noi sappiamo però che A. sta facendo il suo percorso e scontrandosi con il tuo stare ferma si muoverà, per questo però è importante adesso lasciare che sia lui mi raccomando!!!! non cedere e soprattutto non avere paura!!!!! lui arriverà!!!♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    • Siviglia34
      Il 30 marzo 2020

      non so tutto caotico nella mia mente..abbiamo chiarito del bel tenebroso, ma di V. non so davvero cosa spettarmi in avanti continuare ma si mette male e io sono molto giu

      Risposta di Maya Priscilla :, il 30 marzo 2020
      Ciao cucciola! Ti voglio su! Non mi piace sentirti cosi!!!! In questo momento sicuramente stai cosi per questa condizione di "attesa" e lo capisco bene ma ricorda che stiamo seminando bene con l'ometto tenebroso, è un ottimo lavoro che continua a legarlo sempre piu a te! Per V credo che questi suoi umori ballerini si alterneranno a momenti dove vorrà ancora averti tutta per se.... tu sei sempre troppo buona con lui, quando fa cosi rallenta anche tu in modo che capisca che quegli atteggiamenti non lo portano da nessuna parte!!!!! Ricaricati perchè tutto seguirà il suo corso e arriveranno ancora per te tanti momenti sereni!!!!!Mille super baci gigantissimi mio amorrrrr
    • Soggettaalsogge
      Il 30 marzo 2020

      Ciao stellina ... tutti rintanati ... nessuna novità entrambi ci siamo bloccati ...ti volevo informare...non ti ho letto sicuramente sei impegnata ... ti aspetto con molta curiosità ! Bacio

      Risposta di Maya Priscilla :, il 30 marzo 2020
      Ciao patatina mia bella... troppo presto rispetto a quanto successo per sblocchi! Mi ero segnata già di fare mail oggi ehehehehhe vedi che a sto giro avevo scritto!!!!!! Tranquilla entro sera mi leggerai, doverosissimo punto della situation! Tu però tranquilla prendi questo tempo per te e ripulirti un pò tanto poi quello mica ti starà lontano!!!!!! Bacioooooooooo