Maya Priscilla

Maya Priscilla

La cartomante dell'amore

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
10510
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Parole chiave

amore

“Un bel giorno tutto avrà un senso.
Quindi in questo momento non farti schiacciare dal dolore,
sorridi attraverso le lacrime e cerca di comprendere che
tutto avviene per una ragione”.

Inaspettato, improvviso, inusuale il magico messaggio che l’universo ti ha inviato proprio nel momento in cui inconsciamente lo hai chiesto e che ti ha portata esattamente qui!

Eccoti finalmente Scintilla divina, ben arrivata nella mia pagina!

“Non confondere il tuo percorso con la tua destinazione
Solo perché ora è burrascoso
non vuol dire che tu non sia diretto verso il sole”

Sono Maya Priscilla la cartomante dell’amore qui per guidare verso un cammino pieno di luce chi ha deciso di non perdersi d’animo, chi ha deciso di lottare con le unghie e con i denti, chi ha deciso di trasformare il suo buio in un’opportunità.

Inizio il mio percorso nella cartomanzia poco più che adolescente, suscitò in me una grandissima curiosità (per non dire che fu subito amore) la lettura delle “Memorie di Marie-Anne Lenormand” , la “Sibilla per eccellenza”, diventata leggenda in Francia e poi in tutta Europa e ricordata come la più brava cartomante mai esistita.
Marie Anne fu ispiratrice di quelle straordinarie carte nate con l’intento di parlare attraverso immagini, parlare tanto e parlare soprattutto d’amore:

Le Sibille, le mie amatissime e inseparabili consigliere!

Loro… semplicemente il mio mondo, la mia passione, il tuo aiuto divino!

Grazie a loro ho conosciuto e aiutato creature meravigliose , esseri magnifici pieni di luce ma temprati dalla sofferenza e con il cuore pieno di cicatrici; anime belle che sono passate in mezzo a giorni maledettamente bui e tristi per raggiungere poi quelli felici.
Con loro ho messo in pratica tutto quello che mi è stato insegnato dalle carte: a loro ho ricordato che per ogni tramonto c’è un sole che sorge, per ogni sogno che finisce ce né uno che nasce, per ogni porta che si chiude ce né una che si apre, per ogni amore che finisce ce né un altro che inizia e che per ogni sconfitta c’è una rivincita.

Le carte mi hanno insegnato a guardare oltre, a vedere nella giusta direzione, a concentrarmi sui problemi e a trasformarli in un’opportunità.

Lui che ti ha scelta creatura scintillante tra un milione di persone, tu che hai cambiato la sua vita, voi un amore travolgente che nessuno potrà dividere ma lui perso nel caos e nelle sue mille paure cosmiche si rinchiude e fugge.
Tu che perdi le forze dimenticando che se lui ti ha scelta è stato proprio per la tua grande capacità di accoglierlo, farlo sentire unico e sopratutto amato.

Ricorda una cosa importante: “Tu diventi ciò che pensi”.

Il mondo esterno è uno specchio dove tu proietti costantemente te stessa e l’universo reagisce ad ogni pensiero sostenendo e dando forma alla realtà secondo il tuo schema. E’ importante non farti trascinare sul fondo anche se può sembrarti una cosa maledettamente difficile ed iniziare ad assumere i giusti atteggiamenti a volte anche quelli più duri e drastici consapevole che tutto questo ti sta portando dritta al traguardo.

Gli atteggiamenti positivi carichi di convinzione e di saggezza sono delle bombe vibratorie altamente esplosive che frantumano le rocce della difficoltà e producono il cambiamento desiderato.

****************************************************************************************************

Eseguo consulti di cartomanzia molto dettagliati, analizzo scrupolosamente il quadro della situazione cercando di sviscerare completamente il problema, ad ogni dubbio pongo una domanda, non rispondo mai in modo frettoloso e sbrigativo.

MI ASTENGO DAL PARLARE DI SALUTE E MAGIA NE PRATICO ALCUN TIPO DI RITUALE.

La mia lettura prevede l’utilizzo di un metodo “puro”, quello sviluppato dalla Grande Sibilla unico ed antico che fa emergere da ogni singola carta il vero, profondo significato ottenendo un quadro ricco di informazioni importanti e molto poco discrezionale.

TEMPI DI SVILUPPO: durante il consulto ti fornisco un tempo affidabile ma da considerarsi puramente indicativo, stabilire un tempo “certo” non è compito del cartomante; creare aspettative smuove energie che non permettono agli eventi di entrare in sintonia con le leggi universali…. Sono solo loro a creare le giuste atmosfere e le giuste condizioni.
Le carte ci guidano e ci indirizzano verso una realizzazione certa ma non entrano mai in conflitto con il tuo libero arbitrio.
Tu sei una creatura meravigliosa e divina, niente e nessuno potrà dirti ciò che già sai perché scritto dentro di te!!!!!!!

Oltre alle mie amatissime Sibille ti capiterà molto spesso di sentirmi chiedere consigli al mio adorato “Oracolo delle Fate”, le Fate conoscono modi sicuri, magici e amorevoli per utilizzare le energie dell’universo. Il loro giudizio è netto ed il loro aiuto affidabile e davvero magico!
Queste carte si basano sulla numerologia Pitagorica ed operano in virtù della legge dell’Attrazione, le tue domande attrarranno sempre le carte giuste come risposta e sceglierai quella carta la cui risposta corrisponde alla vibrazione della domanda.

Nessuno incrocia il nostro cammino per caso e noi non entriamo nella vita di qualcuno senza una ragione!
Vivi per quello che il domani ha da offrirti e non per quello che ieri ti ha tolto, il passato è la tua lezione, il presente il tuo dono. Il futuro è la tua motivazione.
Sarà un grande onore e un vero privilegio starti accanto.
Tutte le volte che lo vorrai sarò qui pronta a guidarti verso il tuo sole.

Un abbraccio pieno di luce
Maya Priscilla

***************************************************************************************************

Ti meriti un amore che ti voglia
spettinata,
con tutto e le ragioni che ti fanno
alzare in fretta,
con tutto e i demoni che non ti
lasciano dormire.
Ti meriti un amore che ti faccia
sentire sicura,
in grado di mangiarsi il mondo
quando cammina accanto a te,
che senta che i tuoi abbracci sono
perfetti per la sua pelle.
Ti meriti un amore che voglia ballare
con te,
che trovi il paradiso ogni volta che
guarda nei tuoi occhi,
che non si annoi mai di leggere le
tue espressioni.
Ti meriti un amore che ti ascolti
quando canti,
che ti appoggi quando fai la ridicola,
che rispetti il tuo essere libera,
che ti accompagni nel tuo volo,
che non abbia paura di cadere.
Ti meriti un amore che ti spazzi via le
bugie
che ti porti il sogno,
il caffè
e la poesia.

***************************************************************************************************

L'amore ti sceglie
Non si può scegliere di chi innamorarsi.
L'amore ti sceglie. Arriva. E basta. E non
importa se è il momento giusto oppure no.
Se ha un carattere opposto al tuo, se ha il
doppio della tua età o la metà. Se è l'uomo
di un'altra o vive nell'altra metà del mondo.
Se è quello giusto oppure il più sbagliato
che ti potesse capitare. Non importa.
L'amore giunge cosi. Non ti chiede
permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie.
Punto
*******************************************************************************************



AMORINI MIEI BELLI VI COMUNICO CHE:
DAL 09/8 AL 21/8 SARO' ASSENTE
DAL 22/8 AL 26/8 MI TROVERETE CON REGOLARE ORARIO
DAL 27/8 AL 4/9 SARO' ASSENTE
DAL 5/9 MI TROVERETE CON REGOLARE ORARIO

Commenti clienti : 5111   -   Media dei voti : 5
« Ciao Priscy ....allora che faccio ... gli scrivo per dirgli dei libri che mi ha dato? È ora? Se è meglio non farlo seguo il consiglio! Sai che mi fido assolutamente di te e delle tue amichette.....:) »
    • F1977
      Il 12 agosto 2022

      Ciao Priscy ....allora che faccio ... gli scrivo per dirgli dei libri che mi ha dato? È ora? Se è meglio non farlo seguo il consiglio! Sai che mi fido assolutamente di te e delle tue amichette.....:)

      Risposta di Maya Priscilla :, il 12 agosto 2022
      Ciao tesoro si direi di sì almeno diamo un piccolo aiuto e soprattutto lui può capire che partecipi con tanto ma tanto interesse! Vai! Mandiamo un messaggino soft! P.s probabilmente non servirà a fare molta conversazione ma a smuovere un attimino si! Aggiornami❤️❤️❤️❤️❤️
    • Antonella
      Il 11 agosto 2022

      Pri, lui sta giocando sporco. Gli ho fatto credere di essere in montagna cn 1 storia d qk gg fa, ke ha guardato dp quasi 24h. Ieri sera dp 3 gg ho pubbl altra storia e ancora nn l'ha vista. Secondo me è infastidito e mi tiene lì x vedere se cedo xk così mi fa immaginare ke sia via, impegnato ecc, sl x farmi diventare matta. E c riesce bene. Ma nn cedo. Mi fa schifo. Nn credo + a tempi ore minuti voglio sl ke stia male qto sto male io ora. Nn riesco a essere forte, mi fa sl tanta rabbia. Mi manca la carica ke mi davi, riuscivi a farmi sxare nonostante qst schifo. Sn tnt giù. E mi disp dirti qst ma la stanchezza x tt è immensa. Kiusa in casa col cane in tot solitudine. La testa è 1 frullatore ma prometto ke cerco d essere positiva, devo sl andar via da qui qke gg. Ho smp a mente le tue parole e le custodisco cm 1 tesoro. Nn vedo l'ora d kiudere qst triste capitolo, merito serenità. MiManchi. Tvtb❤

      Risposta di Maya Priscilla :, il 12 agosto 2022
      Ciao amo ❤️ beh intanto la storia te l'ha guardata per cui va bene. Senza dubbio le sta tentando tutte e sarà molto infastidito dal tuo silenzio ma in fin dei conti sappiamo che lui vuole che tu ceda ed al contrario non vuole farlo lui. E questo ci conferma solo una cosa che non ha ancora l'atteggiamento giusto per cui non è pronto ma cosa più importante ancora dovrà prendere altre batoste. capisco la stanchezza ma questo non cambia le cose ne lo fa muovere prima, lui ha i suoi tempi che non combaciano con i tuoi di conseguenza non devi accumulare rabbia che non ti serve a nulla solo concentrarti su altro perché comunque arriverà molto altro! Non farti trascinare dalle sue fasi altalenanti ❤️ mi raccomando eh! Forza! Ti voglio beneeeeeeeeeeee ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Miky85
      Il 11 agosto 2022

      Ciao Pri, qui gatta ci cova...dall'inizio della vacanza lei ha postato due storie e basta. Lui manco quelle. Dai compari di viaggio ho visto qualche foto, ma ho come l'impressione che si siano un po' divisi in due gruppi e non passino tutto il tempo insieme. Boh ho una strana sensazione... Cioè non li percepisco così carichi come l'anno scorso, xò non vorrei fossero solo mie speranze e illusioni. Mo staremo a vedere quando tornano xké non ho ancora capito se fanno una o due settimane. Mi piacerebbe tanto lui mi sorprendesse con un sms inaspettato ma so di non doverci fare affidamento almeno fino al suo rientro. Io cmq tutto sommato sto bene... È un po' come se lo avessi messo in standby e sia qui pronta a vedere lui come si muoverà

      Risposta di Maya Priscilla :, il 12 agosto 2022
      Ciao bella Miky ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ mamma mia ma che bello leggere questo! Sai che io più di te sono carica di speranza! Senza dubbio c'è qualcosa che non va! Beneeeeee❤️ e sono ancora più contenta di sentirti bene! Vedrai che lui tornerà più pimpante che mai poi si leverà dalle scatole chi sappiamo e quindi vaiiiiii❤️❤️❤️ mi raccomando tieni tutto sotto controllo ahahah capisci amme'❤️❤️❤️ e nel frattempo ti baciooooooo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Angeladn
      Il 11 agosto 2022

      Ciao teso! Ti aggiorno: mi scrive oggi dopo 2 giorni di silenzio al mio come stai dicendo negativo e che sabato parte. Inutile dire come mi sento. Ma la rabbia è tutta personale. Lui è così perché io gli ho permesso tutto questo. Non aprirò il suo Wa. Non risponderò e non cancellerò. Lascio lì. Così ogni volta che ci penserò vedrò il msg non letto e mi ricorderò di quanto faccia schifo. Baci

      Risposta di Maya Priscilla :, il 12 agosto 2022
      Ciao amo ❤️ beh un bel cxxxxxxne. Non arrabbiarti seppur non facile lo so! Pensa piuttosto a quando rientrerà, perché dovrà rientrare e vorrà vederti! Che bellooooo! Si si il messaggio lascialo pure li ma non preoccuparti che ne dovrai aprire altri ahahah un bacio grande amò ❤️❤️❤️❤️
    • Maremmane
      Il 11 agosto 2022

      Cara Maya intanto buone vacanze e poi … Ha subito un lutto l’ho raggiunto per altri motivi avevamo un appuntamento e dopo 7 mesi …il gelo era chiusissimo nei miei confronti . Io l’ho abbracciato lui immobile .Ora se in un momento di dolore tu mi allontani … forse davvero non vuoi avere a che fare con me . Duro colpo mi ha gelato. Non so come comportarmi non vorrei insistere ma se sparisco poi… sono molto ferita . Inoltre non ha dormito a casa sua …

      Risposta di Maya Priscilla :, il 11 agosto 2022
      Ciao tesorino grazie ❤️ se lui ti ha voluta vicina in un momento di lutto non mi sembra ti voglia lontana ma va proprio messo in conto il momento che attraversa e quindi una reazione solo sua, ognuno reagisce a proprio modo al dolore. In più va detto che comunque con te sai benissimo come gestisce il vostro rapporto di conseguenza potrebbe rafforzare la sua "resistenza" in maniera inconscia per non essere vulnerabile. Per il resto sai che lui ha un'altra frequentazione per cui non so se abbia dormito da lei ma non è da escludere, questo non ha nulla a che vedere con voi. Sparire ora sai benissimo cosa comporterebbe per cui devi valutare tu ma se resti a maggior ragione ti dico di togliere tutto il "pesante" nota le virgolette e di usare una forma più spensierata e neutra possibile ok? Un mega bacio ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Antonella
      Il 10 agosto 2022

      Tu nn hai idea d ke voglia abbia di ricevere quel msg x sbattergli la porta in faccia! Sto qua si crede il re del mondo! Ti rendi conto ke pubblica le foto taggando i brand d montagna mostrando di vestirsi con capi d alto marchio e ricevere + like? Ma è malato!!! Io davvero non sopporto + qst suo esibizionismo. Tra l'altro lui sempre in giro a fare la bella vita..ma a lui succede mai nnt d brutto? Voglio dire, io 2 anni e mezzo ke mangio m***a, adesso papà d nuovo ricoverato..e lui? Sempre splendido splendente..a essere buoni altruisti e onesti ci si rimette sempre! Non vedo l'ora soffra le pene dell'inferno...tu dirai "vai oltre, lo fa xk sta male, nn fossilizzarti", x carità, ma sta situazione è davvero pesante Pri! Io nn lo riconosco +, era così ricco dentro, umile..adesso..boh sxo davvero migliori col tempo a suon di bastonate..la sua pochezza mi fa paura e sch**o al contempo..

      Risposta di Maya Priscilla :, il 11 agosto 2022
      Ciao amo ❤️ devi considerare quello che ti ho sempre detto, la vita che fa a lui piace e ciò che sta facendo in questo momento gli piace. Poi c'è un combattimento perché ha anche un sentimento per te ma allo stesso tempo non vuole il rapporto di coppia. Per cui l'unica cosa che ti dirò è di usare questo per rafforzarti e per avere il coraggio di non tornare morbida! Come abbiamo detto sei tu che devi dare batoste a lui e non il contrario ❤️ e soprattutto come abbiamo detto c'è un tempo fisiologico che deve passare durante il quale lui si scontrerà con i suoi errori. Lascia che passi senza paura piuttosto vivila come una protezione ❤️ un bacio amo ❤️ ed un abbraccio a papà ❤️❤️❤️❤️
    • Antonella
      Il 09 agosto 2022

      Pri ho una notizia buona e una ke nn so interpretare..sn Spariti gli orrendi e invalidanti attacchi di ansia..cambiando modo d pensare probabilm mi sento + tranq. La seconda è ke ho messo una storia su Ig ke sn in montagna e ha ripreso a nn guardarmele. Nemmeno Nic. Ora, o è ripartito, o lo fa appositam xk io nn gliene guardo manco una, o..sai a cs penso qdo smette il controllo xk purtr l'ho vissuto l'anno scorso. "Dolce compagnia". Vero è ke considerando la fase in cui siamo dovrebbe essere impossibile, ma il dubbio mi viene..boh Pri è tanto strano ke c'è da aspettarsi d tt. Cerco d mantenere la lucidità sperando nei msg ke hai visto + avanti ke mi daranno + forza. Ti bacio e ti tengo aggiornata ❤

      Risposta di Maya Priscilla :, il 09 agosto 2022
      Ciao amo ❤️ bene per gli attacchi di panico ❤️ devi stare tranquilla e lucida. Per quanto riguarda lui come abbiamo visto è senza dubbio più tranquillo ( leggerezza che da un po' mancava) e credo che la tranquillità gli nasca dal fatto che intravede il vostro incontro. In più lui crederà che sia tu ad aggiornarlo quindi resta con la speranza di un tuo movimento. E da qui io noto tutto quello che le carte ancora mi confermano!❤️ Che non è affatto pronto a cedere ma che al contrario muove dei passi nella speranza che tu ceda alle sue modalità e che ancora di batoste da parte tua ne deve prendere.... E la parte che ad oggi tu devi fare è solo quella! No ansia no panico solo essere più forte di lui e pensare che debba essere lui a soffrire! Lo monitoriamo nn può sfuggirci nulla! Per la buona compagnia lo sai.... Lei è ancora presente seppur nelle modalità che conosciamo ma gli atteggiamenti di lui macho restano.... Magari a fasi alterne ma restano per cui passa oltre non fossilizzarti su questo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Elyna
      Il 09 agosto 2022

      Scoop defi G ha covid bella news ksi non lo vedo fino a fine settembre ah ah Mia ex amica S ha2figlio non so se gia’avuto o sta x letto1ksa su stato fisso w app e sotto foto profilo fb altro maskio complimenti lui l’ha incastrata bn senza soldi molto furbi ma io lo sapevo sentito anke qst kme sapevo k G sareb and convivere e stamat prima k me lo dicessero sn arrivata qui e ho dt non c’e’ha covid kme sapevo ke W si sareb fidanz me le sento kse Comunque mi sento poi ti daro’conferma il tipo giusto potrebbe non es nel mio gruppo ibiza ma in ql formentera k da ql k credo partiamo ckq insieme poi probabile ci si veda qnd noi andiamo la’e viceversa…vedremo D soliti versi ma davvero vecchio noioso sfig senza argomenti Io penso solo ferie resto aria

      Risposta di Maya Priscilla :, il 09 agosto 2022
      Ciao amo ❤️❤️❤️❤️ ahahah ogni tanto la provvidenza guarda giù ahahah si brava preparati alle ferie, chissà in quale gruppo comunque quello che poi importa è che avrete tempo per conoscervi e tutto il resto capisci amme'. Buonissime vacanze Amore mio goditele tutte ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Maremmane
      Il 08 agosto 2022

      Maya … amor voglio sentire la tua visione . Oggi ho mandato un po’ di quello che c’eravamo dette per provocarlo e ho mandato pure una chat con uno … per tutta risposta mi ha detto che era ovvio che avevo messo una foto provocante e che sono figa. Io ho detto allora solo per te non lo sono . Apoteosi ha detto che sono una rompi etc Perche non accetto quel discorso li ( hai capito )? . Mi ha chiamato tutto agitato …. Sembrava un po’ matto poi ancora quel discorso perché lo fa non si sa. Il tuo pensiero please!

      Risposta di Maya Priscilla :, il 08 agosto 2022
      Ahahah amo mi fai morire ti giuro!❤️ Ci siamo dette di giocare ( bravissima) in quel modo proprio per evitare di ricadere in altri discorsi ai quali lui reagisce esattamente così dandoti della pesante. Evita di trovare ogni scusa seppur indiretta per fargli notare le cose perché così poi lui da pure di matto. No alla gelosia lo sai è geloso ma non ti darà la conferma di questo. E poi più lui si indurisce più mi va in la con l'incontro. Ripristina la situazione facendo in modo di fermarti al gioco stop vedrai che poco alla volta si ammorbidirà ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Antonella
      Il 08 agosto 2022

      Pri qst cmq te la devo raccontare. Da qui comprendo i suoi pensieri di ieri. Lo scorso weekend era in Dolomiti con la guida alpina, un tipo super figo e fotografo ke ha + d 70.000 followers. E niente, foto a dx e a manca x sfoderare tt la sua imponenza e il suo essere figo a 3000 mt mentre arrampica. Chissà il suo ego..a volte mi fa pena. A 40 anni. Del resto fuggire e farsi vedere figo è tt ciò ke sa fare. I neuroni mica possiamo cambiarglieli. X cui..arrabbiarsi fa sl male a me. Prima o poi si fermerà e creperà e lì sarò io a ridere. Quanta leggerezza in qst'uomo..non ho parole!!! E nn le merita..ecco xk prenderà sl porte in faccia!

      Risposta di Maya Priscilla :, il 08 agosto 2022
      Esatto! Hai visto come le carte colgono perfettamente.... Una connessione pazzesca! Molto bene però è questo che deve metterti tranquilla! Aveva leggerezza il che lasciava intendere una sorta di temporanea tranquillità, temporanea eh! Ed avevamo giusto detto che in casa a rimuginare non ci sarebbe stato! Tac! Usa queste informazioni per prepararti al dopo e soprattutto per avere la voglia di essere dura e tutt'altro che accondiscendente! Sarà un braccio di ferro e sappiamo comunque come finirà! Forza eh!❤️❤️❤️
    • Antonella
      Il 08 agosto 2022

      Pri tu sei stata più che limpida, la confusione me la creo io con le illusioni. I tempi non funzionano con le carte, non esistono. Me lo devo mettere in testa. Tu parti tranquilla, ora risolvo la situazione con papà, ecco l'incastro. So tutto e abbiamo visto tt. Mi fido di te e cercherò sl di pensare di arrivare all'incontro più forte di lui, xk io nn avrò mai ceduto. Lui sì. So cm comportarmi, qdo sarà pronto lo capirò xk me l'hai detto in tt le salse. Goditi il Salento, io ero stata cn lui :) al tuo rientro ci aggiorniamo. Ti abbraccio e penso al mio papà ke ha bisogno di me. Tempi o non tempi lui arriverà xk tu me ne hai dato certezza. Non fraintendere le mie parole, ho tt scritto e seguirò ogni passo certa ke arriveremo insieme. Ti abbraccio, buone vacanze ❤

      Risposta di Maya Priscilla :, il 08 agosto 2022
      Finalmente! esatto! lui arriverà e tu capirai che è pronto da quel dettaglio che sai! e si arriva puoi giurarci! adesso pensa a papà e magari ad andare in montagna. Ti abbraccio ed un abbraccio al tuo papino!
    • Antonella
      Il 08 agosto 2022

      Pri sn in pronto soccorso. Papà stanotte ha fatto emorragia. Non posso nemmeno esprimere a parole il mio stato d'animo, tra ql ke sento dentro, il vedere lui così, le cs ke nn funzionano..ho una tale confusione nl testa..la tua mail, poi il commento sul "più in là ", la lettura di ieri...non so più cm smettere di pensare. Troppe cs ancora tutte insieme. Ho bisogno ke le cs inizino a girare. Nulla contro di te, so ke le stime sn appunto ipotesi, ma non ci capisco più niente..ho sl voglia di voltare qst pagina di grossa sofferenza, Papà incluso. Se riesco a trovarti ti saluto a voce. Stammi vicino. È tt difficile..e ovviam è toccato a me portarlo anche stavolta..sn stanca..

      Risposta di Maya Priscilla :, il 08 agosto 2022
      Ciao Anto mi dispiace molto per papà. Io purtroppo non riesco più a collegarmi, sinceramente abbiamo scandagliato in ogni dove per cui questa confusione da dove ti arrivi non so. Ti ho sempre e dico sempre ribadito che i tempi sono puramente indicativi ma soprattutto detto che lui NON E' PRONTO PER CIO' CHE VUOI. Ti ho preparato mail per evitare che tu non sapessi come gestire i suoi ipotetici messaggi ma anche detto e ribadito che fino a che non avrò cambiamenti nelle posizioni delle carte non potrò dire che lui sia pronto. Ed ad oggi non ci sono cambiamenti! La scorsa settimana quando eri in ferie mi hai scritto "ho bisogno di vedere che realmente lui mi scriva per avere la certezza che la strada sia giusta". Bene, lui ha scritto e scritto di nuovo come previsto, aggiungendo ulteriori conferme a ciò che già ti avevo detto. Di conseguenza la tua confusione non la capisco nel momento in cui le conferme le hai avute e nel momento in cui ti ho sempre detto lui non è pronto ed a tua affermazione "è impossibile andare oltre luglio" risposta, niente è impossibile. Per cui ribadisco lui non è pronto detto, ridetto e stradetto. Nulla contro di te ma perdonami che io nn sia stata chiara beh non lo puoi dire. E nonostante tu sia stanca io non posso dirti ciò che non vedo. In bocca al lupo per papà ( ed anche qui detto mille volte....una questione di incastri). ciao amo!

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Copyright © 2022 Kang