kang
Gabry Diesse

Gabry Diesse

mi affido all'interpretazione delle sibille

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
12519
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI
Menzioni legali

Attraverso la piattaforma, KANG propone agli Utenti di acquistare le prestazioni offerte dai Master.
Per tutti gli acquisti di una prestazione tramite la Piattaforma, l’Utente è informato che il contratto è concluso con KANG.
KANG acquisterà quindi dal Master qualsiasi Prestazione richiesta tramite la piattaforma e la rivenderà all’Utente. La realizzazione della Prestazione è affidata al Master scelto dall’Utente.
KANG (RCS di Paris n° 429 423 288) – Sede sociale 45 rue du Cardinal Lemoine 75005 Paris
Numero Iva Intracomunitaria : 72429423288
Eventuali reclami, devono essere inviati a Kang.it - KANG BP 70007 – 75221 Paris Cedex 05 o tramite email a contatto@kang.it
Consulti di cartomanzia per telefono:
Il contratto è concluso a distanza tramite telefono o chat. L’Utente ha la possibilità di pagare il servizio tramite carta di credito (Visa, MasterCard).

Parole chiave

amore

DOMENICA 29 MARZO , orario : dalle 14.30 fino a tarda sera , con intervalli......



Non è stato amore a prima vista , quello tra me e le carte, tutt' altro.Il nostro incontro è stato del tutto
casuale come spesso accade nella vita: una cara amica mi chiese di accompagnarla da una cartomante, io le domandai se fosse impazzita. Contraria per principio a simili "passatempi", in opposizione alla mia formazione ed agli studi intrapresi... No, non faceva per me quel mondo. Le promisi però che l'avrei accompagnata. Da allora è passata molta acqua sotto i ponti e per tutto il tempo non ci siamo mai perse di vista, le carte ed io, io e le carte... NOI. E' stato un legame a lungo conflittuale: ci siamo guardate con sospetto, scrutate, spiate reciprocamente. Io sempre diffidente però... suggestionata, dal loro fascino. Non potevo nasconderlo a me stessa anche se mi dava fastidio ammetterlo. Ho definitivamente ceduto quando mi resi conto che 2 eventi, rivelatisi determinanti per la mia vita, "loro", le mie amiche- nemiche, le carte, me li avevano anticipati quando io ne ero del tutto inconsapevole. Ne rimasi pressocchè sconvolta. È stato a quel punto che ho cominciato a guardarle con occhi e significati diversi, non più Contro di loro bensì Incontro, come fossero vecchie amiche a lungo ripudiate ma poi ritrovate. Sono qui, dopo essere passata dall'altra parte, ora la cartomante sono io, ho studiato, mi sono documentata, ho frequentato corsi specifici, giungendo alla consapevolezza che considero l'interpretazione delle carte una opportunità in più per mettere ordine nella confusione che può coinvolgere ciascuna persona. Il mio compito è quello di indirizzare verso la messa a punto dei comportamenti da adottare per scegliere la strada migliore da percorrere. X la serie " gli esami non finiscono mai ", attualmente sto frequentando un corso di Astrologia evolutiva , che richiede energie e tempo, ma con immensa soddisfazione , x affiancare la lettura delle carte ed avere una visione a 360°. Non ho la bacchetta magica, non prometto miracoli, però posso contribuire alla serenità di chi vorrà riporre in me la propria fiducia .
Sono psicologa ed esercito la libera professione da oltre 30 anni, infatti sono della ...vecchia guardia , cioè tra i primi laureati in Psicologia in Italia; l'abbinamento degli studi di psicologia e cartomanzia mi ha fatto acquisire una profonda conoscenza dell'animo umano e delle diverse chiavi di lettura che si possono intravedere nei comportamenti delle persone. Prendo molto a cuore le problematiche di ciascuno, e volta x volta cerco di mettermi nei panni dell'altro per capire cosa vorrei, se mi trovassi nella sua situazione, per me stessa. Chi vorrà contattarmi sappia già che per me non rappresenterà "solo" una voce al telefono ma troverà la più totale disponibilità all'accoglienza e la più assoluta sincerità, sempre.
Il mio motto? Piu'' importanti, rispetto ai problemi, sono le soluzioni. Non mi piace che si stabiliscano rapporti morbosi o di dipendenza tra me e chi si rivolge a me; , sono - x fortuna - una persona normale e non voglio essere considerata dotata di poteri che con la normalità non hanno nulla a che fare .Ritengo anzi un successo portare la persona a ...camminare sulle proprie gambe nel minor tempo possibile , vorrebbe dire che i messaggi che le sono stati indirizzati dalla sottoscritta , hanno avuto presa , piuttosto che trascinare a lungo le situazioni . Semplicemente interpreto la simbologia delle carte , in maniera seria e scrupolosa ma rimanendo con i piedi ben piantati x terra , e raccomandando a tutti di fare altrettanto .Non emano nè luce nè energia e non mi reputo eccezionale come persona , solo che in quello che faccio ci metto anche il cuore . Sempre .
Non è un caso che abbia sottolineato di portare fortuna ; non è presunzione ma faccio riferimento a quello che è un dato di fatto : sono nata il 1° aprile (l'anno ...risparmiatemelo :) ) con una modalità particolare , "con la camicia" appunto . Sembra che solo un caso su 80.000 , anche di più di tale cifra , nasca con il sacco che avvolge il feto nell'utero materno ancora integro , come fosse una seconda pelle , una camicia appunto . E poichè è un evento raro si dice che chi nasce in questo modo sia particolarmente fortunato . Nel corso della vita ho riscontrato che - oltre a ritenermi una persona fortunata ( so apprezzare la vita e tutto ciò che mi ha riservato ) tante volte mi sono sentita dire da altri di avere portato loro fortuna x una ragione o un'altra ; e così ne ho fatto il mio motto sperando di non essere smentita ... Vorrei che funzionasse con tutti.

Concludendo:
Don't ' worry, Be happy ! (Non preoccuparti, Sii felice !!!! )






------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono anche esperta nell'interpretazione dei sogni; considerando che essi rappresentano una finestra aperta sulla nostra attività mentale mentre dormiamo, possiamo individuare - attraverso la loro analisi- molti ed inconsci significati.
*foto reale

Commenti clienti : 1833   -   Media dei voti : 5
« Grazie mille..mi hai alleggerito un po’ il cuore ❤️..è un momento molto delicato dove siamo tutti un po’ più vulnerabili..nel mio caso, la situazione è già complicata di suo e non vorrei commettere l’ennesimo errore (perché sono bravissima a scegliere sempre il momento sbagliato per agire) ed è anche per questo motivo, dato il personaggio così particolare, che non so se osare o meno..magari aspetto lui ..non so.. »
    • Luna
      Il 28 marzo 2020

      Grazie mille..mi hai alleggerito un po’ il cuore ❤️..è un momento molto delicato dove siamo tutti un po’ più vulnerabili..nel mio caso, la situazione è già complicata di suo e non vorrei commettere l’ennesimo errore (perché sono bravissima a scegliere sempre il momento sbagliato per agire) ed è anche per questo motivo, dato il personaggio così particolare, che non so se osare o meno..magari aspetto lui ..non so..

      Risposta di Gabry Diesse :, il 28 marzo 2020
      Mail . Domani . Giuro . Anche sotto tortura , ma tu non torturarti . Ho inventato uno scioglilingua ! Ti abbraccio , stai buonina buonina ed invierò istruzioni x l'uso :-)
    • Silvia
      Il 28 marzo 2020

      Grazie mille gabry x la tua attenta lettura.. spero mi porterai un po di fortuna, io tengo duro e non farò alcun movimento verso s, spero che con la giovane ragazza finisca presto, e che si renda conto di quello che ha perso mollandomi... Prometto che staro serena e con tanta pazienza

      Risposta di Gabry Diesse :, il 29 marzo 2020
      Cara fanciulla , piacere di averti conosciuto :-) ; il nostro S. è un tipetto un pò ....birichino :-), non fa nulla di male ma non gli piace mettere radici , scalpita e...si è visto purtroppo. Si "perde" in rapporti poco costruttivi e ti getta fumo negli occhi facendosi vedere contento e soddisfatto . La fortuna ? Magari la portassi a tutti , te compresa .... Cercherò di impegnarmi ma ...dipendesse da me ! Abbracci e baci
    • Love
      Il 28 marzo 2020

      Ciao Gabry!! ???? innanzitutto volevo ringraziarti per la conversazione dell altra sera e della mail che infine ho trovato! Parlare con te è sempre molto piacevole e mi rasserena molto oltre al fatto che sei davvero simpatica! Detto questo ho aspettato un po per aggiornarti perché in fondo io ci spero ancora, ma per il momento silenzio assordante! Mi ha scritto persino il suo migliore amico ma di lui nessuna traccia! Come sai non è tanto il contatto in se quanto il comportamento diverso che sta adottando che mi destabilizza un po..e anche se potrei non vorrei scrivergli, mi sembra di darmi ancora di più per scontata!boh..se proprio non si smuove mi faro viva io per forza di cose ma mi auguro di più che tu e il mio istinto abbiate ragione e per adesso aspetto! =) ti mando un abbraccio grande!

    • Araba Fenice
      Il 28 marzo 2020

      Semplicemente fenomenale

      Risposta di Gabry Diesse :, il 28 marzo 2020
      Detto da chi si identifica nell'Araba Fenice è un privilegio , grazie ! Aspettiamo a dirlo , voglio il riscontro !!! Non lo metto in dubbio ma sai .... S. Tommaso ha fatto scuola :-) : Un saluto affettuoso !
    • Rossl
      Il 27 marzo 2020

      Credito finito, peccato! Non ti preoccupare Ga, nulla di "negativo" ahahah, volevo solo più delucidazioni sul "mettersi a nudo", cosa significava in parole povere. Tutto regolare :) aspettiamo l'incontro che vediamo... Ti chiamo appena ho qualche news importante! Un bacione e grazie di nuovo per gli auguri :)

      Risposta di Gabry Diesse :, il 28 marzo 2020
      Che gioia averti sentito così ...pimpante , vorrei che fosse sempre così ! Ancora auguri , il giorno dopo sono più...concentrati ! Io ti seguo a ruota , W gli Arieti , ottimisti , impulsivi , iperattivi e - come diceva mia mamma - testa dura , ma va bene così ! Abbracci e baci , COVID19 a parte :-)
    • Denige
      Il 24 marzo 2020

      Meravigliosa ❤️❤️❤️

      Risposta di Gabry Diesse :, il 25 marzo 2020
      Ti immagino con gli occhi a cuoricino e l'entusiasmo del consulto - più la "detenzione" forzata - ti fanno dire cose esagerate , ma grazie !!!!!:-)
    • Alial73
      Il 24 marzo 2020

      il punto è che il figlio della Regina, non ha capacita , caratterie , iniziativa , energia, entusiasmo. Questo più mi lascia perplessa.Io nn credo che potremmo mai ritornare con M. Ha fatto come A, ha ghiacciato tutto e poi si vorrebbe che si ripartisse così....forse dovrei solo che andare oltre tutti e due e Amen. In fine A. da 2 settimane chiama ogni giorno, almeno 1 volta, Senza riferimenti,comunicazioni ,senza un minimo cenno, come nulla fosse. E io dovrei accogliere e capire....mah...chissà che nn voglia essere lasciato! Subire dà meno responsabilità , lasciare è più impopolare e nel suo guscio ci sta bene ! La Quarantena da sani, fa piacere anche a me. Razionalmente tiene a freno moti emotivi che senza il blocco avrebbero libero sfogo ( andare, vedersi... e poi sempre IO) Forse sta cercando il modo di recuperare e non sa come fare !! eccone un altro che ha bisogno della regia ! Notte serena, amica mia ..

      Risposta di Gabry Diesse :, il 24 marzo 2020
      Ti ho sentito star bene , al di là che da quando ti conosco - ed è tanto ormai - difficilmente potrei dire il contrario ; e sai che c'è ? Che x come sei tu un tipo ..ombroso , privo di slanci e così poco espansivo come A. temo che "mortificherebbe" la tua esuberanza . Sono io che a suo tempo ti avevo invitato a guardarlo con occhi più benevoli , a non fartelo scappare , ma era più propositivo e più carico .... poi è diventato plumbeo :-) e sembra non spostarsi di tanto. X quel che riguarda il Principe ereditario lo vedo senza spina dorsale e tu - secondo me - insegui l'ombra di quel che era . Ma qualcuno che ti faccia ridere , e che ti sorprenda e ti porti sul palmo della mano ? Uno così vedrei accanto a te , non possiamo fabbricarlo ma nonostante la decurtazione mondiale dovuta al maledetto virus chissà che ancora qualche superstite corrisponda a questi requisiti ? Potremmo provare a cercarlo appena saremo di nuovo sguinzagliati ..... Scusa se non faccio il tifo x nessuno dei due , ma credo che entrambi si facciano troppe paranoie ... , ma la vita è bella , ecchecavolo! baci mia fanciulla carissima :-)
    • Ale
      Il 23 marzo 2020

      Gabry mi ha scritto m. Sto con il cuore in gola e con l'ansia a Mille è tornato giù da un po'.. Abbiamo parlato di un po' di cose sinceramente ancora non realizzo. Sto scossa emozionata e impaurita ha detto che vuole rimanere qui.. Che ha capito tante cose e che su non si stava così bene come poteva sembrare appena posso ti chiamo. P. S. Stasera ho parlato anche con g. Dicendogli che io non mi sentivo pronta ad andare avanti perché in cuor mio c'è solo una persona. Sto sconvolta

      Risposta di Gabry Diesse :, il 23 marzo 2020
      Anche io ! Un applauso alle mie "amichette", lo sapevo che non potevano tradirmi , anzi....tradirci !!!! Il cuore in gola lo abbiamo in due <3
    • Alessandra
      Il 22 marzo 2020

      Carissima, sei tu anche nel profilo degli psicologi vero? Se sì ho letto il tuo messaggio, tranquilla ci saranno altre occasioni per parlare❤️sei sempre gentilissima❤️appena potrò ricaricare ti chiamerò ????

      Risposta di Gabry Diesse :, il 22 marzo 2020
      Grazie della tua risposta :-) quando vuoi ... sai dove trovarmi :-) Spero tu stia bene , un abbraccio virtualissimo !
    • Love
      Il 21 marzo 2020

      Ciao Gabry! Ho rimesso il vecchio nickname ???? come avevi visto tu, mi ha scritto la sera stessa!.grazie per avermi tranquillizzata! Ora vediamo se dopo questa quarantena ci sarà anche il resto che avevi visto un mese fa! Ti aggiorno! Grazie ancora!!

      Risposta di Gabry Diesse :, il 21 marzo 2020
      Perfetto , brava !!!!! sono contenta che si è dato una mossa .... tutte voi- care fanciulle - mordete il freno e scalpitate anzichè fare un pò di tecnica di rilassamento quando ci vuole : OM....OM ....OM.... Domani ti scriverò e credo che riuscirò a farti ridere :-) Un bacio
    • Dado
      Il 20 marzo 2020

      Buonasera Gabri, grazie ancora per il tuo pensiero di domenica scorsa. Spero tu stia bene. Qui ok. Lui si è fatto sentire e, da lunedì tutti i giorni almeno un messaggio. Da martedì accenni a ricordi di cose belle vissute insieme, anche molto personali e l'ammissione che, nonostante il diluvio, il fuoco non si è spento! Grande sorpresa e soddisfazione! Ma, come da prassi, dopo l'apertura, scatta sempre il meccanismo della chiusura e della ritirata. Oggi silenzio tutto il giorno, a parte un piccolo cenno nel pomeriggio.. . Io cerco di stare serena, forte dei miei sentimenti e forte soprattutto della libertà di sentirl senza sensi di colpa, a differenza sua... Comincio a tenere lo sguardo puntato davanti a me, piuttosto che su di lui. Forse sono stanca e al limite della mia capacità di comprendere le sue motivazioni... Dopo 2 anni mi sento come di fronte a un bel muro di gomma, la situazione così è e così resta,lui non cresce. Noi insieme non cresciamo. Ti abbracio

      Risposta di Gabry Diesse :, il 21 marzo 2020
      Ciao cara fanciulla , lo sguardo su di te è prioritario , sempre ! Come ha detto qualcuno "sei tu la persona più importante della tua vita " , dunque non potrai mai fare a meno di te stessa. X quel che riguarda A. ti direi di non dare troppo peso ad un contatto in più o uno in meno , la cosa importante è esserci , è la continuità e poi....lui , evidentemente , è fatto così .... Non è una situazione facile da gestire ma lui non vuole spezzare il filo che lo lega a te . Abbi ancora pazienza , la situazione attuale che stiamo vivendo tutti ci obbliga a non perderla , perciò riservane una parte x lui ... :-) Ti abbraccio !
    • Ale
      Il 18 marzo 2020

      Come sempre sei gentilissima spero di riuscire a lasciarmi coinvolgere da g. Perché sembra veramente una brava persona nonostante nella lettura c'è sempre il ritorno di m. Perché effettivamente se g. È una persona rispettosa e matura è giusto che io rifletta bene sulla situazione perché lo vedo anche molto predisposto verso mio figlio e questa è una cosa importantissima in più sta dimostrando maturità nel rispettare i mie tempi quindi non è cosa da poco. Tempo al tempo e tutto si sistema giusto? Attendiamo... Un bacio grande tvb

      Risposta di Gabry Diesse :, il 18 marzo 2020
      Questo G. mi garba :-), che poi non debba garbare a me ma a te ..siamo d'accordo , ma l'ho percepito solido , e rispettoso . Non è poco ! Coltivalo , non è necessario dover arrivare a concludere qualcosa , frequentalo ... non c'è fretta , se il coronavirus ci permette di restare al mondo hai tanto tempo davanti !!!!!! Sono quasi più in pensiero x M. che x te ... in questo momento è...extra- comunitario , lontano da casa e non lo vedo sereno nemmeno un pò. Un forte abbraccio a te ed alla mia città <3