Gabry Diesse

Gabry Diesse

mi affido all'interpretazione delle sibille

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

20640
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Parole chiave

amore

GIOVEDI 1 DICEMBRE , orario : dalle 10.30 fino a tarda sera

Tra me e le carte non è stato amore a prima vista , ma come spesso accade nella vita ,il nostro incontro è stato del tutto casuale : una cara amica mi chiese di accompagnarla da una cartomante, io le domandai se fosse impazzita. Contraria per principio a simili "passatempi", in opposizione alla mia formazione ed agli studi intrapresi... No, non faceva per me quel mondo. Le promisi comunque che l'avrei accompagnata. Da allora ne è passata molta di acqua sotto i ponti e per tutto il tempo non ci siamo mai perse di vista, le carte ed io, io e le carte. E' stato un legame a lungo conflittuale: ci siamo guardate con sospetto, scrutate, spiate reciprocamente. Io sempre diffidente ma suggestionata dal loro fascino. Non potevo nasconderlo a me stessa anche se mi dava fastidio ammetterlo. Ho definitivamente ceduto quando mi resi conto che 2 eventi, rivelatisi determinanti per la mia vita, erano stati previsti : le mie amiche- nemiche, le carte, me li avevano anticipati quando io ne ero del tutto inconsapevole. Ne rimasi pressocchè sconvolta ed è stato a quel punto che ho cominciato a guardarle con occhi e significati diversi ;non più contro di loro bensì incontro, come fossero vecchie amiche a lungo ripudiate ma poi ritrovate. Sono qui, dopo essere passata dall'altra parte, ora la cartomante sono io, ho studiato, mi sono documentata, ho frequentato corsi specifici, giungendo alla consapevolezza che considero l'interpretazione delle carte una opportunità in più per mettere ordine nella confusione che può coinvolgere ciascuna persona. Il mio compito è quello di indirizzare verso la messa a punto dei comportamenti da adottare per scegliere la strada migliore da percorrere. X la serie " gli esami non finiscono mai ", attualmente sto frequentando un corso di Astrologia evolutiva , che richiede energie e tempo, ma con immensa soddisfazione , x affiancare la lettura delle carte ed avere una visione a 360°. Non ho la bacchetta magica, non prometto miracoli, però posso contribuire alla serenità di chi vorrà riporre in me la propria fiducia .
Sono psicologa ed esercito la libera professione da oltre 30 anni, infatti sono della ...vecchia guardia , cioè tra i primi laureati in Psicologia in Italia; l'abbinamento degli studi di psicologia e cartomanzia mi ha fatto acquisire una profonda conoscenza dell'animo umano e delle diverse chiavi di lettura che si possono intravedere nei comportamenti delle persone. Prendo molto a cuore le problematiche di ciascuno, e volta x volta cerco di mettermi nei panni dell'altro per capire cosa vorrei, se mi trovassi nella sua situazione, per me stessa. Chi vorrà contattarmi sappia già che per me non rappresenterà "solo" una voce al telefono ma troverà la più totale disponibilità all'accoglienza e la più assoluta sincerità, sempre.
Il mio motto? Piu'' importanti, rispetto ai problemi, sono le soluzioni. Non mi piace che si stabiliscano rapporti morbosi o di dipendenza tra me e chi si rivolge a me; , sono - x fortuna - una persona normale e non voglio essere considerata dotata di poteri che con la normalità non hanno nulla a che fare .Ritengo anzi un successo portare la persona a ...camminare sulle proprie gambe nel minor tempo possibile , vorrebbe dire che i messaggi che le sono stati indirizzati dalla sottoscritta , hanno avuto presa , piuttosto che trascinare a lungo le situazioni . Semplicemente interpreto la simbologia delle carte , in maniera seria e scrupolosa ma rimanendo con i piedi ben piantati x terra , e raccomandando a tutti di fare altrettanto .Non emano nè luce nè energia e non mi reputo eccezionale come persona , solo che in quello che faccio ci metto anche il cuore . Sempre .
Non è un caso che abbia sottolineato di portare fortuna ; non è presunzione ma faccio riferimento a quello che è un dato di fatto : sono nata il 1° aprile (l'anno ...risparmiatemelo :) ) con una modalità particolare , "con la camicia" appunto . Sembra che solo un caso su 80.000 , anche di più di tale cifra , nasca con il sacco che avvolge il feto nell'utero materno ancora integro , come fosse una seconda pelle , una camicia appunto . E poichè è un evento raro si dice che chi nasce in questo modo sia particolarmente fortunato . Nel corso della vita ho riscontrato che - oltre a ritenermi una persona fortunata ( so apprezzare la vita e tutto ciò che mi ha riservato ) tante volte mi sono sentita dire da altri di avere portato loro fortuna x una ragione o un'altra ; e così ne ho fatto il mio motto sperando di non essere smentita ... Vorrei che funzionasse con tutti.

Concludendo:
Don't ' worry, Be happy ! (Non preoccuparti, Sii felice !!!! )






------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono anche esperta nell'interpretazione dei sogni; considerando che essi rappresentano una finestra aperta sulla nostra attività mentale mentre dormiamo, possiamo individuare - attraverso la loro analisi- molti ed inconsci significati.
*foto reale

Commenti clienti : 3018   -   Media dei voti : 5
« Ciao Gabry, sono Michela di Alberto, ci siamo sentite domenica, mi hai detto che ci sarà un contatto a brevissimo da parte sua entro max 1 sett… ma ancora nulla ???? »
    • Michela
      Il 01 dicembre 2022

      Ciao Gabry, sono Michela di Alberto, ci siamo sentite domenica, mi hai detto che ci sarà un contatto a brevissimo da parte sua entro max 1 sett… ma ancora nulla ????

      Risposta di Gabry Diesse il 01 dicembre 2022
      è il motivo x il quale non mi esprimo sulle tempistiche, solo che a volte mi "estorcete" le risposte:-)... Prendila come una battuta ma sarebbe troppo bello (piacerebbe anche a me !) se si potesse conoscere esattamente come e quando qualcosa avverrà ; se le carte hanno visto il contatto devi fidarti ed aspettare , e comunque oggi è ancora giovedi ... Cerca di pensare positivo , ti abbraccio
    • Marta
      Il 01 dicembre 2022

      Cara Gabry, se ci sei oggi dopo le 14.30 provo a chiamarti.. nessuna novità ma ho scritto oggi a M. Per la restituzione delle mie cose. Gli ho dato come termine lunedì dopo lavoro, in parcheggio. Ha visualizzato ma non risposto. Voglio chiudere questa partita. Un abbraccio.

      Risposta di Gabry Diesse il 01 dicembre 2022
      Ci siamo sentite e ti ho detto che concordo in pieno, mi sembra un'ottima idea anche se ho visto M. piuttosto spiazzato ....Vorrei che si mangiasse le mani ed anche i gomiti , peggio x lui .. Tu sei andata oltre ed hai fatto bene . E. non ti suscita gli stessi sentimenti ma almeno è presente, coerente , vuole stare con te sopra ad ogni ragionevole dubbio , non mi sembra poco ... I casi umani si facciano aiutare prima di andare in giro a fare dei danni ... Aspetto successive news, e ti abbraccio :-)
    • Francesca
      Il 29 novembre 2022

      Gabry Michele mi ha scritto ora questo messaggio Ti volevo ringraziare per ieri sera di tutto quanto Grazie È stato carino a mandare il messaggio però a me sembra che lui lo abbia scritto solo per ringraziare ma tenere le distanze

      Risposta di Gabry Diesse il 30 novembre 2022
      devi sempre trovare un "però" anche quando è di troppo ; ti ha mandato un messaggio ? E' stato gentile ? Guarda il lato positivo senza trovare il pelo nell'uovo , ti sembra che stia tenendo le distanze ? A me.... no ; tu vorresti di più ma devi aspettare i suoi tempi ....Fai scorta di pazienza, ti servirà , quella serve sempre :-)
    • Francesca
      Il 29 novembre 2022

      Gabry ieri mi sono vista con Michele perchè mi ha telefonato e l'ho sentito molto in confusione.... è andata tra alti e bassi....ha voluto parlare di argomenti che creano problemi tra noi....ho provato a ignorare gli argomenti ma alla fine ho dovuto rispondere per forza. Dopo ti racconto. Comunque la serata è finita in intimità.

      Risposta di Gabry Diesse il 29 novembre 2022
      peperepeperepepepeeeeeeeeeee!!!!!!!! "no, no , non è possibile "... "vedrai .... è scritto"... "no, no.... mi dispiace ma questa volta ... " ... "seeeeeeeeeeeeeee .......vabbè pensa quello che vuoi ...ma poi mi dirai... ". Ecco la simulazione di uno dei tanti nostri consulti ; fanciulla del mio cuore ma come devo fare con te ? Ma non hai capito che M. non ci pensa proprio a mollarti ? L'ho capito perfino io , ahahahah!!!!! Mi metto comoda e ti aspetto :-)
    • Sonia
      Il 27 novembre 2022

      Grazie per i consigli cercherò di metterli in pratica anche se so che fatichero'

      Risposta di Gabry Diesse il 28 novembre 2022
      so che non ti è facile ma a volte è necessario anche andare oltre se stessi con un pò di impegno , se questo può portare a dei vantaggi. Dita incrociate e cerca di vivertela serenamente :-)
    • Nemesis
      Il 26 novembre 2022

      Ciao Gabry, quando dico che sarò IO a valutare, intendo dire che questa volta non mi farò influenzare più da nessuno con false promesse di amore o di fedeltà. Il ciclo che chiuderò con questa casa penso e mi ripeto, dovrà includere anche e S., vedremo. Quando invece ho parlato dell’Eldorado mi riferivo esclusivamente a queste prospettive di lavoro che devono entrare, devono entrare, devono entrare ma che non arrivano mai… Non mi riferivo certo a promesse o cose dette e poi non mantenute. Ti abbraccio

      Risposta di Gabry Diesse il 27 novembre 2022
      comprendo quello che dici , so quanto tu sia esasperato anche x la situazione lavorativa , ma devi avere fiducia , non abbassare la guardia :-) Ti abbraccio
    • Ale
      Il 26 novembre 2022

      Scusami ho dovuto chiudere grazie mille amica mia non so se prima o poi nella mia vita arriverà la serenità che cerco ad oggi non c'è.

      Risposta di Gabry Diesse il 26 novembre 2022
      mi dispiace x i minuti residui che credo non potrai recuperare , comunque fai come hai detto , prenditi qualche giorno x te e se vai a Roma vai a vedere la mostra di Van Gogh , dicono sia bellissima ed io ce l'ho in programma . Comunque ad inizio mese sembrava tutto finito con G. ed invece ... Certo se fossi più serena sarebbe il top . Ti abbraccio forte
    • Nemesis
      Il 26 novembre 2022

      Inutile dire che in questi giorni fra i preparativi per il cambio casa, l'incertezza per il finanziamento, l'impossibilità di vedere mia figlia, gli attacchi di S. e la carenza economica che mi impedisce addirittura di uscire di casa, sto di un male che mi dilania... Sono fra l'altro drammaticamente solo e nell'impossibilità di parlare con chicchessia anche a causa degli argomenti particolari. Vorrei tanto parlarti ma minimo altri 5gg e questa attesa dell'eldorado all'orizzonte dopo 4 anni di sofferenza pura non la sopporto più. PIU'

      Risposta di Gabry Diesse il 27 novembre 2022
      non mandarmi a quel paese ma cerco di farti riflettere : non sono stati anni SOLO di sofferenza pura , e l'eldorado personalmente non te l'ho mai prospettato , semmai ti ho detto che x la persona ...impegnativa che è S. ci saranno sempre momenti di incertezza , e la tua risposta è sempre stata "lo so". Ora non lasciarti andare più di quanto abbia già fatto recentemente e cerca di affrontare le cose momento x momento . Con S. l'imprevedibilità è di casa , sul finanziamento riceverai risposte certe , cambierai casa , ogni cosa al suo posto e tu le affronterai . Ti sono vicina
    • Nemesis
      Il 26 novembre 2022

      Ciao Gabry, mio Dio! S. ha ricominciato con gli scleri legati ai soldi e quant'altro... Ho seguito finora i consigli delle carte e del tuo sentire e ho lasciato correre alternato bei momenti con atri di leggera tensione ma oggi è ri-partita e con dei discorsi che rivelano il suo vero "IO", quello della persona che dovrebbe starmi accanto con una famiglia. Lascio ancora che l'universo provveda come e quando meglio sarà per me ma nel frattempo non posso fare a meno di credere che il ciclo che sto chiudendo anche con la casa, DEBBA comprendere necessariamente anche lei. Il 1° Dicembre, a meno di omaggi nel frattempo, mi prenderò la mia ultima oretta con te per porre soprattutto domande precise sulle quali IO valuterò il da farsi.

      Risposta di Gabry Diesse il 26 novembre 2022
      Ti rispondo partendo dalla tua ultima frase : certo che sarai tu a valutare il da farsi , e chi sennò? X quanto riguarda possibili omaggi al momento non ti posso favorire, mi dispiace . E' il sistema di Kang che stabilisce quando si può e quando non si può procedere all'attribuzione del bonus , o di inviare una mail... Dunque cerca di avere pazienza , ormai alla fine del mese manca pochissimo, santo cielo mi sembra che Novembre sia iniziato ieri ! I discorsi di S. sono ripetitivi anche se i soldi non dovrebbero essere un argomento prioritario ... ma la sua instabilità la porta a contraddirsi e ad impuntarsi ..... Non ti abbattere ancora come qualche settimana fa , lavora su te stesso .. Ti abbraccio
    • Francesca
      Il 26 novembre 2022

      Gabry stasera scriverò questo messaggio a Michele Ieri hai detto che il problema è che io sono innamorata di te….la cosa è più complicata ….io sono innamorata di te e tu non mi vuoi e però non rispetti il fatto che io non posso essere tua amica e continui a cercarmi.

      Risposta di Gabry Diesse il 27 novembre 2022
      Scrivigli , sono concetti ribaditi più e più volte e lui lo sa ma fa finta di non capire , non vuole capire perchè ha paura di perderti . Lo lasci un giorno sì e l'altro pure ma lui si ripropone sempre ... se non fosse che ci soffri sareste perfino una coppia divertente , tipo Stanlio ed Ollio , uno dice una cosa e l'altro capisce il contrario ... Vabbè... aspettiamo l'esito del tuo messaggio :-) Ti abbraccio
    • Maxime
      Il 25 novembre 2022

      Gabry carissima.. ti voglio bene..un bacio grande!

      Risposta di Gabry Diesse il 26 novembre 2022
      ma tu lo sai quanto io lo ricambi :-) Ormai la nostra è una conoscenza storica e mi sento privilegiata a godere sempre della tua fiducia mista all'affetto che mi dimostri sempre . Ti abbraccio !
    • Francesca
      Il 22 novembre 2022

      Ciao Gabry, ieri sera non ti ho più richiamato perchè ho usato il metodo che ti ho raccontato per addormentarmi senza pensare. Se ci sei ti contatto oggi.

      Risposta di Gabry Diesse il 23 novembre 2022
      tranquilla ... non devi darmi spiegazioni ... mi era solo dispiaciuto lasciarti così... :-)

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Copyright © 2022 Kang