Iscrizione gratuita Accedi

Gabry Diesse

mi affido all'interpretazione delle sibille

Promozione

Costi di servizio 1,75 €

35325
CHIAMATE RICEVUTE
5,00
MEDIA DEI VOTI

Parole chiave

amore

VENERDI 26 GIUGNO , orario : non so esattamente quando ci sarò , verso mezzanotte credo




Tra me e le carte non è stato amore a prima vista , ma come spesso accade nella vita ,il nostro incontro è stato del tutto casuale : una cara amica mi chiese di accompagnarla da una cartomante, io le domandai se fosse impazzita. Contraria per principio a simili "passatempi", in opposizione a ed agli studi intrapresi... No, non faceva per me quel mondo. Le promisi comunque che l'avrei accompagnata. Da allora ne è passata molta di acqua sotto i ponti e per tutto il tempo non ci siamo mai perse di vista, le carte ed io, io e le carte. E' stato un legame a lungo conflittuale: ci siamo guardate con sospetto, scrutate, spiate reciprocamente. Io sempre diffidente ma suggestionata dal loro fascino. Non potevo nasconderlo a me stessa anche se mi dava fastidio ammetterlo. Ho definitivamente ceduto quando mi resi conto che 2 eventi, rivelatisi determinanti per la mia vita, erano stati previsti : le mie amiche- nemiche, le carte, me li avevano anticipati quando io ne ero del tutto inconsapevole. Ne rimasi pressocchè sconvolta ed è stato a quel punto che ho cominciato a guardarle con occhi e significati diversi ;non più contro di loro bensì incontro, come fossero vecchie amiche a lungo ripudiate ma poi ritrovate. Sono qui, dopo essere passata dall'altra parte, ora la cartomante sono io, ho studiato, mi sono documentata, ho frequentato corsi specifici, giungendo alla consapevolezza che considero l'interpretazione delle carte una opportunità in più per mettere ordine nella confusione che può coinvolgere ciascuna persona. Il mio compito è quello di indirizzare verso la messa a punto dei comportamenti da adottare per scegliere la strada migliore da percorrere. X la serie " gli esami non finiscono mai ", attualmente sto frequentando un corso di Astrologia evolutiva , che richiede energie e tempo, ma con immensa soddisfazione , x affiancare la lettura delle carte ed avere una visione a 360°. Non ho la bacchetta magica, non prometto miracoli, però posso contribuire alla serenità di chi vorrà riporre in me la propria fiducia .
Sono psicologa ed esercito la libera professione da oltre 30 anni, infatti sono della ...vecchia guardia , cioè tra i primi laureati in Psicologia in Italia; l'abbinamento degli studi di psicologia e cartomanzia mi ha fatto acquisire una profonda conoscenza dell'animo umano e delle diverse chiavi di lettura che si possono intravedere nei comportamenti delle persone. Prendo molto a cuore le problematiche di ciascuno, e volta x volta cerco di mettermi nei panni dell'altro per capire cosa vorrei, se mi trovassi nella sua situazione, per me stessa. Chi vorrà contattarmi sappia già che per me non rappresenterà "solo" una voce al telefono ma troverà la più totale disponibilità all'accoglienza e la più assoluta sincerità, sempre.
Il mio motto? Piu'' importanti, rispetto ai problemi, sono le soluzioni. Non mi piace che si stabiliscano rapporti morbosi o di dipendenza tra me e chi si rivolge a me; , sono - x fortuna - una persona normale e non voglio essere considerata dotata di poteri che con la normalità non hanno nulla a che fare .Ritengo anzi un successo portare la persona a ...camminare sulle proprie gambe nel minor tempo possibile , vorrebbe dire che i messaggi che le sono stati indirizzati dalla sottoscritta , hanno avuto presa , piuttosto che trascinare a lungo le situazioni . Semplicemente interpreto la simbologia delle carte , in maniera seria e scrupolosa ma rimanendo con i piedi ben piantati x terra , e raccomandando a tutti di fare altrettanto .Non emano nè luce nè energia e non mi reputo eccezionale come persona , solo che in quello che faccio ci metto anche il cuore . Sempre .
Non è un caso che abbia sottolineato di portare fortuna ; non è presunzione ma faccio riferimento a quello che è un dato di fatto : sono nata il 1° aprile (l'anno ...risparmiatemelo :) ) con una modalità particolare , "con la camicia" appunto . Sembra che solo un caso su 80.000 , anche di più di tale cifra , nasca con il sacco che avvolge il feto nell'utero materno ancora integro , come fosse una seconda pelle , una camicia appunto . E poichè è un evento raro si dice che chi nasce in questo modo sia particolarmente fortunato . Nel corso della vita ho riscontrato che - oltre a ritenermi una persona fortunata ( so apprezzare la vita e tutto ciò che mi ha riservato ) tante volte mi sono sentita dire da altri di avere portato loro fortuna x una ragione o un'altra ; e così ne ho fatto il mio motto sperando di non essere smentita ... Vorrei che funzionasse con tutti.

Concludendo:
Don't ' worry, Be happy ! (Non preoccuparti, Sii felice !!!! )






------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono anche esperta nell'interpretazione dei sogni; considerando che essi rappresentano una finestra aperta sulla nostra attività mentale mentre dormiamo, possiamo individuare - attraverso la loro analisi- molti ed inconsci significati.
*foto reale

Recensioni clienti : 4432   -   Media dei voti : 5.00
« :-) preparati amica mia! Energie che si rivoluzionano praticamente giornalmente, una torre dopo l’altra, come al solito nella mia vita! Mi è dispiaciuto non essere stato in grado di usufruire dello 0,99 di ieri, ma a parte la disponibilità economica, ho sentito che c’erano persone che forse avevano più necessità di me. Se riesco ti chiamo domani o dopodomani ma preparati, siediti! :-D Gli attori sono T. ovviamente, F. e anche S.!!! Io come si dice a Roma “se non mi sveglio freddo” :-D cercherò di chiamarti in ogni modo. :-* »
    • Nemesis
      Il 23 giugno 2026

      :-) preparati amica mia! Energie che si rivoluzionano praticamente giornalmente, una torre dopo l’altra, come al solito nella mia vita! Mi è dispiaciuto non essere stato in grado di usufruire dello 0,99 di ieri, ma a parte la disponibilità economica, ho sentito che c’erano persone che forse avevano più necessità di me. Se riesco ti chiamo domani o dopodomani ma preparati, siediti! :-D Gli attori sono T. ovviamente, F. e anche S.!!! Io come si dice a Roma “se non mi sveglio freddo” :-D cercherò di chiamarti in ogni modo. :-*

      Risposta di Gabry Diesse il 24 giugno 2026
      sono pronta a qualsiasi colpo di scena che non so - o forse non oso 🙃- immaginare . Non ti sveglierai freddo perchè con questo caldo credo sia impossibile anche x chi freddo lo è diventato davvero 🫤🫤🫤. Mi preparo esercitandomi a fare OM.....OM....OM.... e non so cosa possa aver combinato T. , e poi F. e poi S..... Ti aspetto , sai che non mi è possibile agevolarti in alcun modo ....Un abbraccio
    • Valeria
      Il 23 giugno 2026

      Io spero sia davvero come dici, sono sfiduciata al massimo

      Risposta di Gabry Diesse il 24 giugno 2026
      è normale essere sfiduciati quando le circostanze remano contro , ma non remano contro all'infinito .... Un abbraccio cara fanciulla 🤗
    • Mic
      Il 22 giugno 2026

      Io vedo tutto perduto, sarò un ariete , ma non riesco ad essere positiva , dovrebbe succedere qualcosa di apocalittico ,e non intendo un messaggio sulle zucchine . Un bacio e grazie

      Risposta di Gabry Diesse il 24 giugno 2026
      Che gioia averti risentito a distanza di tanto tempo ! Sono Ariete anche io e x l'Ariete è un dovere mantenere la positività proprio quando ce n'è bisogno , se tutto funzionasse alla perfezione sarebbe facile , invece la grinta bisogna tirarla fuori quando le circostanze non sono favorevoli , è allora che serve . Ti abbraccio 🤗
    • Antonella
      Il 22 giugno 2026

      Ciao carissima Gabry,in questo periodo sto mettendo ordine nella mia vita. Ho diversi problemi di salute e l' ansia è aumentata e per questo che ho deciso di continuare sulla mia linea con D anche perché come ti ho detto prima allontanarmi dalla sua mamma l' avevo già fatto in precedenza e poi ritornavo. Io sono stanca di questa situazione e quindi se D vuole mi cerca altrimenti io vivo anche senza di lei e ( pimpinella). È molto contraddittoria le carte dicono rimpianti,malinconia,nostalgia,ecc ,ma D impassibile ( probabilmente deve chiedere il permesso a pimpinella). Cosa dirti la telenovela prosegue,ma consapevole che io vado a testa alta e finalmente le mie ferite stanno guarendo. Nella vita tutti siamo utili,ma non indispensabili. Morto un papa se ne elegge un' altro. Ho sofferto abbastanza per D,ora la mia vita và avanti e se dovesse farsi sentire si vedrà. Sentirti Gabry mi mette serenità e pace. Grazie di tutto. Un abbraccio immenso. Un abbraccio

      Risposta di Gabry Diesse il 23 giugno 2026
      carissima ti sento bella carica , ed è così che deve essere 🤗. Se una persona non intende far parte della tua vita ( al di là che domani potrà cambiare idea ) ma perchè soffrire ? ma che vada ... che si accomodi altrove e tu lasciala andare . Piuttosto comincia a frequentare la tua vicina , mi sembra una bella idea , siete a ...portata di mano , avete uno stile di vita simile , coltiva altri rapporti chissà quante persone ti vorrebbero come amica e tu nemmeno lo sai. D. è una persona davvero inaffidabile , ti dice una cosa e poi si comporta nel modo opposto , ma lascia perdere e sarà lei ad aver bisogno di te , vedrai che sarà così . Grazie x le parole che hai x me , ti abbraccio ❤️
    • Valeria
      Il 22 giugno 2026

      Tesoro staremo a vedere cosa succede

      Risposta di Gabry Diesse il 22 giugno 2026
      Ne vedremo delle belle .... perdona la battuta ma cerca di essere fiduciosa , M. non ti ha dimenticato ma non ha ancora assorbito gli ultimi eventi .... Vedremo come si muoverà. Ti abbraccio e....guarisci subito ! 😍
    • Valeria
      Il 21 giugno 2026

      Spero sia davvero come dici perché sono proprio stanca. Ti aggiorno presto tesoro

      Risposta di Gabry Diesse il 22 giugno 2026
      Non "ansiarti" 😁, M. manterrà ciò che ha detto e non x farti un favore ma perchè anche lui sente l'esigenza di confrontarvi , e poi ci sarà il seguito ..... In quanto a V. regolati sulla base di ciò che ritieni sia più opportuno . Un abbraccio 🤗
    • Marco
      Il 21 giugno 2026

      Cara Gabry Avevano ragione le tue amichette! È uscita davvero in " buona " e con idea di cercare un qualcosa da fare essendo non proprio presto... La mia proposta mare la terremo presente x altra volta. Alla fine comunque serata piacevole, con finale positivo e inatteso (poi ti dirò) e entusiasmo finale quando ha iniziato l'attività di "apertura" pacchi... Un grazie ancora per la tua capacità di spegnere la mia irritazione e indicarmi una via positiva. Un caro abbraccio

      Risposta di Gabry Diesse il 21 giugno 2026
      sono contenta , ti stavo aspettando ! i pacchi allora hanno avuto la loro naturale destinazione , vorrà dire che anche x questa volta mi rassegnerò 😂. Il finale inatteso- anche se non sono una veggente - forse riesco ad intuirlo ....😉 e sono contenta che sei tornato a casa rasserenato . T..... cara T. ma che cosa combini a questo fanciullo ? Ti auguro buona domenica e visto che ci siamo anche la buonanotte 😘
    • Marco
      Il 20 giugno 2026

      Cara Gabry Come ti dicevo prima...la signora ha letto la mia proposta di fare x le 18,30 ma ancora non ha risposto e, a quest'ora solo in elicottero potrei arrivare da lei x quell'ora. Lei organizza, già avevo nasato giovedì sera, decide, impone e non cambia idea neanche di 1 cm. Anche su questo devo riflettere, aldilà delle tue positive previsioni per stasera e ancora di più x il futuro, io temo che una volta o l'altra metterò la parola fine a questa manfrina e a questa bizzarra frequentazione... Anzi...meriterebbe che non mi presentassi all'ora da lei stabilita, ma facessi ritardo... Del resto lei ha scritto "almeno alle 19,30", vale dire non prima! Quindi se io tardassi la accontenterei... Ti aggiorno Un abbraccio

      Risposta di Gabry Diesse il 20 giugno 2026
      Nel frattempo ci siamo aggiornati e così nervoso come eri è difficile sentirti , non è da te , me ne dispiace . Tutti gli oggetti prestigiosi pensati x lei ...capisco che ti passi entusiasmo e fantasia , se volessi mi metto in coda , io farei tante feste e mi andrebbe bene qualsiasi luogo e a qualsiasi ora😂😂😂. Voglio solo strapparti un sorriso oppure mi mandi a quel paese .... non so come ti prende 🙃 Le previsioni non sono mie ma sono le carte a dettarle e T. è veramente imprevedibile in questa fase , è lei l'elemento debole della catena che disorienta con i suoi modi di fare contraddittori , comunque abusa della tua tolleranza e della tua bontà d'animo , è evidente . Spero in una serata piacevole nonostante le premesse , attendo news . Un abbraccio
    • Valeria
      Il 20 giugno 2026

      Li conquisto tutti, a presto per la prossima puntata 😂😂

      Risposta di Gabry Diesse il 20 giugno 2026
      ...sotto a chi tocca , si accettano prenotazioni !!!!!! 😂. Sei pericolosa , l'ho detto dalla prima volta che ti ho "conosciuta"
    • Crigio84
      Il 19 giugno 2026

      Cara gabry ti rompo le scatole anche dalle vette! Però il cuore è rimasto giù, così come il mio umore. Spero davvero tu ci abbia visto giusto come sempre. Che mister G si dia la svegliata definitiva. Hai ragione sul discorso della paura... speriamo la superi! Ciao cara amica!

      Risposta di Gabry Diesse il 19 giugno 2026
      ed io ricevo la rottura di scatole al mare , trovo bellissima questa connessione 😂 sto scherzando ma lo sai che ti adoro , ma quale rottura ? G. è ad un bivio e la strada che intraprenderà sarà verso di te , lui non ne può davvero più . Come te e più di te . Buona montagna e buon rientro a casa 🤗Ti abbraccio
    • Valeria
      Il 19 giugno 2026

      Ti aggiornerò presto ahhahaha tvb

      Risposta di Gabry Diesse il 19 giugno 2026
      I tuoi aggiornamenti mi fanno paura , comunque li aspetto !😂😂😂
    • Valeria
      Il 18 giugno 2026

      Immagino quel ratto che ritorna nel mezzo del mio divertimento e rido, ahhahaha ti amo grazie per tutto

      Risposta di Gabry Diesse il 19 giugno 2026
      .... e tu dagli il numero , come al supermercato , e digli di mettersi in coda 🤣🤣🤣. Sei adorabile , ti abbraccio

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Pagamento sicuro al 100%

Norton
Copyright © 2026 Kang - Powered by Ingenio