Gabry Diesse

Gabry Diesse

mi affido all'interpretazione delle sibille

Occupato
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

15849
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Parole chiave

amore

MERCOLEDI 16 GIUGNO ,orario : 14.30 /17.30 ; dalle 20.00 fino a tarda sera

Tra me e le carte non è stato amore a prima vista , ma come spesso accade nella vita ,il nostro incontro è stato del tutto casuale : una cara amica mi chiese di accompagnarla da una cartomante, io le domandai se fosse impazzita. Contraria per principio a simili "passatempi", in opposizione alla mia formazione ed agli studi intrapresi... No, non faceva per me quel mondo. Le promisi comunque che l'avrei accompagnata. Da allora ne è passata molta di acqua sotto i ponti e per tutto il tempo non ci siamo mai perse di vista, le carte ed io, io e le carte. E' stato un legame a lungo conflittuale: ci siamo guardate con sospetto, scrutate, spiate reciprocamente. Io sempre diffidente ma suggestionata dal loro fascino. Non potevo nasconderlo a me stessa anche se mi dava fastidio ammetterlo. Ho definitivamente ceduto quando mi resi conto che 2 eventi, rivelatisi determinanti per la mia vita, erano stati previsti : le mie amiche- nemiche, le carte, me li avevano anticipati quando io ne ero del tutto inconsapevole. Ne rimasi pressocchè sconvolta ed è stato a quel punto che ho cominciato a guardarle con occhi e significati diversi ;non più contro di loro bensì incontro, come fossero vecchie amiche a lungo ripudiate ma poi ritrovate. Sono qui, dopo essere passata dall'altra parte, ora la cartomante sono io, ho studiato, mi sono documentata, ho frequentato corsi specifici, giungendo alla consapevolezza che considero l'interpretazione delle carte una opportunità in più per mettere ordine nella confusione che può coinvolgere ciascuna persona. Il mio compito è quello di indirizzare verso la messa a punto dei comportamenti da adottare per scegliere la strada migliore da percorrere. X la serie " gli esami non finiscono mai ", attualmente sto frequentando un corso di Astrologia evolutiva , che richiede energie e tempo, ma con immensa soddisfazione , x affiancare la lettura delle carte ed avere una visione a 360°. Non ho la bacchetta magica, non prometto miracoli, però posso contribuire alla serenità di chi vorrà riporre in me la propria fiducia .
Sono psicologa ed esercito la libera professione da oltre 30 anni, infatti sono della ...vecchia guardia , cioè tra i primi laureati in Psicologia in Italia; l'abbinamento degli studi di psicologia e cartomanzia mi ha fatto acquisire una profonda conoscenza dell'animo umano e delle diverse chiavi di lettura che si possono intravedere nei comportamenti delle persone. Prendo molto a cuore le problematiche di ciascuno, e volta x volta cerco di mettermi nei panni dell'altro per capire cosa vorrei, se mi trovassi nella sua situazione, per me stessa. Chi vorrà contattarmi sappia già che per me non rappresenterà "solo" una voce al telefono ma troverà la più totale disponibilità all'accoglienza e la più assoluta sincerità, sempre.
Il mio motto? Piu'' importanti, rispetto ai problemi, sono le soluzioni. Non mi piace che si stabiliscano rapporti morbosi o di dipendenza tra me e chi si rivolge a me; , sono - x fortuna - una persona normale e non voglio essere considerata dotata di poteri che con la normalità non hanno nulla a che fare .Ritengo anzi un successo portare la persona a ...camminare sulle proprie gambe nel minor tempo possibile , vorrebbe dire che i messaggi che le sono stati indirizzati dalla sottoscritta , hanno avuto presa , piuttosto che trascinare a lungo le situazioni . Semplicemente interpreto la simbologia delle carte , in maniera seria e scrupolosa ma rimanendo con i piedi ben piantati x terra , e raccomandando a tutti di fare altrettanto .Non emano nè luce nè energia e non mi reputo eccezionale come persona , solo che in quello che faccio ci metto anche il cuore . Sempre .
Non è un caso che abbia sottolineato di portare fortuna ; non è presunzione ma faccio riferimento a quello che è un dato di fatto : sono nata il 1° aprile (l'anno ...risparmiatemelo :) ) con una modalità particolare , "con la camicia" appunto . Sembra che solo un caso su 80.000 , anche di più di tale cifra , nasca con il sacco che avvolge il feto nell'utero materno ancora integro , come fosse una seconda pelle , una camicia appunto . E poichè è un evento raro si dice che chi nasce in questo modo sia particolarmente fortunato . Nel corso della vita ho riscontrato che - oltre a ritenermi una persona fortunata ( so apprezzare la vita e tutto ciò che mi ha riservato ) tante volte mi sono sentita dire da altri di avere portato loro fortuna x una ragione o un'altra ; e così ne ho fatto il mio motto sperando di non essere smentita ... Vorrei che funzionasse con tutti.

Concludendo:
Don't ' worry, Be happy ! (Non preoccuparti, Sii felice !!!! )






------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono anche esperta nell'interpretazione dei sogni; considerando che essi rappresentano una finestra aperta sulla nostra attività mentale mentre dormiamo, possiamo individuare - attraverso la loro analisi- molti ed inconsci significati.
*foto reale

Commenti clienti : 2374   -   Media dei voti : 5
« È diventata davvero preziosa, la ritengo un'amica alla quale rivolgermi nei momenti di difficoltà. Non posso che confermare la sua bravura. Grazie Gabry, a presto ? »
    • Kyoko
      Il 16 giugno 2021

      È diventata davvero preziosa, la ritengo un'amica alla quale rivolgermi nei momenti di difficoltà. Non posso che confermare la sua bravura. Grazie Gabry, a presto ?

    • Ale
      Il 14 giugno 2021

      Tesoro, grazie mille per tutte le risate di oggi, con tutto ciò che mi hai detto, mi sento molto più tranquilla, avevo bisogno di un chiarimento su quello che è accaduto. Come ti dicevo, mi piace tantissimo parlare con te! Purtroppo non sono riuscita a sentire le ultime cose che mi stavi dicendo... Soltanto ho capito che vedi l'incontro e che non sarà il primo... Quindi, secondo te esso andrebbe bene e mi consiglieresti di farlo? (anche se V non sarebbe la persona giusta, vero? :) Ti mando tantissimi baci e grazie ancora per le tue meravigose stesure e per essere così dolce con me. Ti voglio tanto bene.

    • Dani
      Il 13 giugno 2021

      Cara Gabry nn potendoti chiamare ti saluto da qua perché la domenica due parole con te sono sempre un rito speciale. Tt bene. Il ns uomo l ho un po' redarguito sembra perso nelle sue prigioni e ti dirò che vedendolo in videochiamata un po' mi sono preoccupata perché l ho visto molto sciupato. Vediamo dice sempre un gg verrò solite cose.. Ma se nn riprende un po' il bandolo della matassa.. Mi sembra un po' andato. Lavoro tt normale, domani ho un esame. Un salutone grande e un abbraccio e.. Appena posso ci sentiamo. Smackkkk

      Risposta di Gabry Diesse :, il 14 giugno 2021
      e anche se il rito della domenica non è stato rispettato ciò non toglie che anche io rivolga a te il mio pensiero affettuoso :-) Sorrido a quanto dici "mi sembra un pò andato" , neanche si fosse "fatto" di qualcosa , ahahahahah!!!!!!!!! Comunque hai ragione , tanto furbo non è mai stato anzi.... mi sembra quasi che si sia imposto di non essere felice . Tu non lo imitare però ! In bocca al lupo x il tuo esame che, comunque andrà, sarà un successo , baci !!!!!!!
    • Antonio
      Il 12 giugno 2021

      Oggi sto un po' meglio... Sicuramente lo stare lontani mi aiuta a capire cosa voglio! Mi manca, ma nello stesso tempo non la posso tenere legata a me (anche in senso metaforico)!!!! Devo riprendere in mano la mia vita e poi... sarà quel che sarà!!! Lasciando sempre aperta una porticina per la speranza!!!! Un abbraccio

      Risposta di Gabry Diesse :, il 14 giugno 2021
      nel frattempo ci siamo sentiti e gli aggiornamenti mi sono piaciuti ; M. resta un mistero ancora irrisolto , ma alla soluzione si arriverà ... Buon inizio di settimana a te , che comincia con il rientro a casa . ti auguro ogni bene , un abbraccio !
    • Valentina
      Il 12 giugno 2021

      Sempre fantastica! Grazie Gabry

      Risposta di Gabry Diesse :, il 14 giugno 2021
      Grazie cara :-) Puoi cominciare a fare il conto alla rovescia .... Qualsiasi cosa frulli nella testa di N. sarà importante confrontarsi e a quanto pare si parte con il piede giusto visto che lui ha accettato di parlarvi. Ti sono vicina , e ti abbraccio :-)
    • Sabry
      Il 12 giugno 2021

      Gabry sei sempre così carina e attenta con me, ma oggi è andata molto male, io l ho cercato e lui mi ha detto che non ne vuole più sapere, non sto bene perché io sono innamorata e lui no..... Grazie per tutto

      Risposta di Gabry Diesse :, il 12 giugno 2021
      Fìdati , con M. è un film già visto..... Quando gli si tappa la vena fa i capricci , e quante volte è già successo ? Tornerà lui e tornerà il tuo sorriso :-) Ti abbraccio forte
    • Jess
      Il 12 giugno 2021

      Grazie di ❤️!

      Risposta di Gabry Diesse :, il 12 giugno 2021
      Grazie x avermi contattato :-) e ...sii fiduciosa , mi raccomando ! Un bacio
    • Gipi
      Il 11 giugno 2021

      Cara Gabry, grazie di ricordarti di me, le tue parole ieri sera mi hanno fatto tanto felice. Ci ripenserò. La speranza che ciò si avveri, mi aiuterà. Dopo due anni ormai lo conosco, lo capisco e lo comprendo. Talvolta mi fa venire una rabbia perché basterebbe così poco per essere più felici. Ma lui è un pò orso, crede di fare il forte, ma non lo è. Io più volte passo avanti e non rispondo neanche alle sue provocazioni. La lontananza a me pesa, a lui no. Così è libero di fare ciò che vuole. Ma se non ci tenesse a me, non sarebbero passati due anni, tra alti e bassi. Mi manca tanto non "viverlo" di più. Un abbraccio immenso ❤

      Risposta di Gabry Diesse :, il 11 giugno 2021
      ti ho cercato apposta , volevo tue notizie :-) e mi dispiace che in due anni non ti ho mai sentito felice fino in fondo ... Lo capisco , è una relazione difficile e complicata dalla distanza , M. è fatto così ma sente di essere legato a te e a sua volta fa i salti mortali x ritagliarsi del tempo insieme . Non è che a lui la lontananza non pesa ma se ne fa una ragione ; lui è un razionale tu sei un'emotiva , lui ragiona con la testa e tu con il cuore . Cerca di prendere il buono ed il bello che c'è , che comunque nessuno può toglierti. Abbraccio grande grande anche a te .-)
    • Kat2912
      Il 11 giugno 2021

      Grazie Gabry, sei stata veramente esaustiva.. mi è piaciuta la tua descrizione dei personaggi davvero precisa.. spero tanto che ciò mi avevi detto accadrà.. comunque ti ti aggiorno ❤️

      Risposta di Gabry Diesse :, il 11 giugno 2021
      e che personaggi !!!!!!! :-) :-) :-) Accadrà. Punto . A te un abbraccio
    • Kyoko
      Il 10 giugno 2021

      Che dire... Mi sono rivolta a lei xché ero rimasta molto soddisfatta del consulto precedente e questa volta lo sono ancora di più. Mi ha detto una cosa che io sapevo già e il fatto che lei l'abbia vista mi conferma la sua bravura e professionalità. Consigliatissima

      Risposta di Gabry Diesse :, il 10 giugno 2021
      grazie grazie x le tue parole che mi hai espresso anche durante il consulto :-) Cerca di non caricarti di pensieri "disturbanti" e vivi la relazione con E. in maniera gioiosa com'è giusto che sia :-) Ti abbraccio !
    • Ggiada22
      Il 09 giugno 2021

      é andata giù :( Comunque si, R. ogni tanto mi cerca ancora...Gabry io spero tanto per il lavoro (ti dico sempre le solite cose, scusami sono noiosa). A R. voglio bene, però no... rimane quello nulla di più. Grazie, davvero sempre!

      Risposta di Gabry Diesse :, il 10 giugno 2021
      Ormai tu e il lavoro siete una cosa sola , non riesco a scindere l'una dall'altro :-) Ma ... siamo sulla buona strada e il cambiamento non tarderà ad arrivare . Piuttosto ...il palestrato lo lasciamo ai suoi muscoli ed aspettiamo il prossimo che sarà "quello" che non si è ancora palesato , prova a chiamare AVANTI UN ALTRO ! chissà...magari dà un'accelerata e arriva :-) Grazie x quello che mi dici e che mi trasmetti . Mille baci a te, ragazza
    • Grazia
      Il 09 giugno 2021

      Grazie ci sentiamo presto

      Risposta di Gabry Diesse :, il 09 giugno 2021
      grazie a te x avermi contattato , lascia aperta la porta alla speranza perchè non è stata scritta ancora l'ultima parola ... P.S. ma doveva farti proprio il "regalo" nel giorno del compleanno ? :-(