Promozione
1,85 €/min
0,00 €/min
Parole chiave
amore
DOMENICA 30 NOVEMBRE , orario : ad orario imprecisato ci sarò in serata fino a tardi
Tra me e le carte non è stato amore a prima vista , ma come spesso accade nella vita ,il nostro incontro è stato del tutto casuale : una cara amica mi chiese di accompagnarla da una cartomante, io le domandai se fosse impazzita. Contraria per principio a simili "passatempi", in opposizione a ed agli studi intrapresi... No, non faceva per me quel mondo. Le promisi comunque che l'avrei accompagnata. Da allora ne è passata molta di acqua sotto i ponti e per tutto il tempo non ci siamo mai perse di vista, le carte ed io, io e le carte. E' stato un legame a lungo conflittuale: ci siamo guardate con sospetto, scrutate, spiate reciprocamente. Io sempre diffidente ma suggestionata dal loro fascino. Non potevo nasconderlo a me stessa anche se mi dava fastidio ammetterlo. Ho definitivamente ceduto quando mi resi conto che 2 eventi, rivelatisi determinanti per la mia vita, erano stati previsti : le mie amiche- nemiche, le carte, me li avevano anticipati quando io ne ero del tutto inconsapevole. Ne rimasi pressocchè sconvolta ed è stato a quel punto che ho cominciato a guardarle con occhi e significati diversi ;non più contro di loro bensì incontro, come fossero vecchie amiche a lungo ripudiate ma poi ritrovate. Sono qui, dopo essere passata dall'altra parte, ora la cartomante sono io, ho studiato, mi sono documentata, ho frequentato corsi specifici, giungendo alla consapevolezza che considero l'interpretazione delle carte una opportunità in più per mettere ordine nella confusione che può coinvolgere ciascuna persona. Il mio compito è quello di indirizzare verso la messa a punto dei comportamenti da adottare per scegliere la strada migliore da percorrere. X la serie " gli esami non finiscono mai ", attualmente sto frequentando un corso di Astrologia evolutiva , che richiede energie e tempo, ma con immensa soddisfazione , x affiancare la lettura delle carte ed avere una visione a 360°. Non ho la bacchetta magica, non prometto miracoli, però posso contribuire alla serenità di chi vorrà riporre in me la propria fiducia .
Sono psicologa ed esercito la libera professione da oltre 30 anni, infatti sono della ...vecchia guardia , cioè tra i primi laureati in Psicologia in Italia; l'abbinamento degli studi di psicologia e cartomanzia mi ha fatto acquisire una profonda conoscenza dell'animo umano e delle diverse chiavi di lettura che si possono intravedere nei comportamenti delle persone. Prendo molto a cuore le problematiche di ciascuno, e volta x volta cerco di mettermi nei panni dell'altro per capire cosa vorrei, se mi trovassi nella sua situazione, per me stessa. Chi vorrà contattarmi sappia già che per me non rappresenterà "solo" una voce al telefono ma troverà la più totale disponibilità all'accoglienza e la più assoluta sincerità, sempre.
Il mio motto? Piu'' importanti, rispetto ai problemi, sono le soluzioni. Non mi piace che si stabiliscano rapporti morbosi o di dipendenza tra me e chi si rivolge a me; , sono - x fortuna - una persona normale e non voglio essere considerata dotata di poteri che con la normalità non hanno nulla a che fare .Ritengo anzi un successo portare la persona a ...camminare sulle proprie gambe nel minor tempo possibile , vorrebbe dire che i messaggi che le sono stati indirizzati dalla sottoscritta , hanno avuto presa , piuttosto che trascinare a lungo le situazioni . Semplicemente interpreto la simbologia delle carte , in maniera seria e scrupolosa ma rimanendo con i piedi ben piantati x terra , e raccomandando a tutti di fare altrettanto .Non emano nè luce nè energia e non mi reputo eccezionale come persona , solo che in quello che faccio ci metto anche il cuore . Sempre .
Non è un caso che abbia sottolineato di portare fortuna ; non è presunzione ma faccio riferimento a quello che è un dato di fatto : sono nata il 1° aprile (l'anno ...risparmiatemelo :) ) con una modalità particolare , "con la camicia" appunto . Sembra che solo un caso su 80.000 , anche di più di tale cifra , nasca con il sacco che avvolge il feto nell'utero materno ancora integro , come fosse una seconda pelle , una camicia appunto . E poichè è un evento raro si dice che chi nasce in questo modo sia particolarmente fortunato . Nel corso della vita ho riscontrato che - oltre a ritenermi una persona fortunata ( so apprezzare la vita e tutto ciò che mi ha riservato ) tante volte mi sono sentita dire da altri di avere portato loro fortuna x una ragione o un'altra ; e così ne ho fatto il mio motto sperando di non essere smentita ... Vorrei che funzionasse con tutti.
Concludendo:
Don't ' worry, Be happy ! (Non preoccuparti, Sii felice !!!! )
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono anche esperta nell'interpretazione dei sogni; considerando che essi rappresentano una finestra aperta sulla nostra attività mentale mentre dormiamo, possiamo individuare - attraverso la loro analisi- molti ed inconsci significati.
*foto reale
Cara Gabry È sempre un piacere consultarti! La giornata con T è stata piacevole anche se x un imprevisto domestico non siamo andati al mare... Momenti in cui sembrava di essere una vera coppia. Allora tutto bene? Se non fosse che lunedì andrà al concerto con il "collega" !!!😡 Addirittura dice, essendo molto costipata: non fosse che lunedì sera ho il concerto mi metterei in mutua! Io ovviamente ho fatto finta di nulla, e aspetto pazientemente Un caro abbraccio A presto
Interpretazione super perfetta
Grazie mille, subito dopo il consulto mi sono sentita meglio. Ora attendo che le cose si muovano e sicuramente la ricontatterò.🫶🏼
Tante conferme per te.. grazie! Se riesco a trovarti libera ti chiamo..
E anche questa l’abbiamo portata a casa🥰🥰🥰ci dovrò lavorare ma la situazione è rientrata 🥰😘
Ciao Gabry, grazie per la chiacchierata e aver visto la stesa…rimango un po’ perplessa a volte, non mi sto lamentando, e’ che a volte e soprattutto in questo periodo mi sento parecchio stanca… vorrei che si lavorasse bene senza eccessi carichi tutte le volte ed inoltre con D. cerco di rimanere sul mio a fare ciò che devo fare. ma mi fa sorridere (non sempre in senso positivo) a vederla così, sono contenta sia rinata ci mancherebbe, però ecco un po’ delle volte mi fa “tenerezza”…
Grazie ❤️
Grazie, sono contenta perché tutte le turbolenze sono andate via e la tranquillità è tornata padrona..
Tempo tiranno.... ti riscrivo presto! Ho bisogno delle tue amiche anche per un'altra questione! Nel frattempo grazie mille come sempre ❤️
Come sempre, illuminante. Grazie infinite. Un abbraccio di luce
Grazie… molto interessante tutto.. discorso ampio ma non capito, soprattutto da noi occidentali..
Grazie! Consulto che mi ha tranquillizzata!
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30