Promozione
Salve a tutte e tutti,
Sono Francesco Carte
CARTOMANTE, TELEPATICO, CARISMATICO.
Mi trovate collegato tutti i giorni dalle 13 fino a tarda sera.
Quando quella Situazione si sta allontanando, freddando è proprio quello il momento di MUOVERSI per non rimanere SUCCUBI di un'ENERGIA che si può assolutamente riprendere da un MOMENTO ALL'ALTRO !
IO SONO QUI PER QUESTO
Per potervi dire senza mezzi termini se è possibile o meno COSTRUIRE di NUOVO quel legame affettivo, lavorativo e familiare
Utilizzo le "CARTE NAPOLETANE "sempre VERITIERE, ( sottolineo Sempre...)
Per avere gli ELEMENTI NECESSARI per combattere la tua SOLITUDINE, per vedere se è la PERSONA GIUSTA PER TE , se il tuo LAVORO avrà gli esiti che MERITI.
.
Direi l'ottanta per cento di casi risolti, di relazioni IMPROBABILI portate a BUON FINE di CARRIERE incerte portate a realtà con i consigli che, Grazie al mio essere Carismatico riesco a suggerirvi.
PROBLEMI SENTIMENTALI?
Sono quelli più discutibili ... " se è vero?" ....Se c'è un Fondamento di Verità in lui o in lei
Gli strumenti per affrontare i vostri problemi sono le mie CARTE NAPOLETANE polarizzate su elementi capaci di RISOLVERE eventuali COMPATIBILITA' NELLA COPPIA .
HO DATO
E CONTINUERO' A DARE PROVA DI ME !
Francesco
Sono presente si KANG dal 2014 .
Specializzato nell'interpretazione delle Carte Napoletane,
Consulente in Amore ( Ritorni e Amori Importanti )
Consulente in Affari ( aziende, contratti di lavoro, Occupazione )
Consulente in Piano Economico
Radioest
Caro Francesco... felice di averti conosciuto! Ti dirò più che al telefono mi sembrava di stare seduta al bar e averti di fronte come due amici che hanno fiducia l'uno nell altro! Sei bravissimo, sai spiegare e vedere situazioni che nemmeno ti ho rappresentato. Sono rimasta davvero colpita dalla tua spontaneità, dai tuoi dettagli e dalle sfumature che hai colto. Sarei rimasta ancora a sentirti.... Sei eccezionale e molto molto diretto, un grande pregio questo. Ti aggiornerò sicuramente.... Grazie per avermi ascoltata. Rinnovo i miei complimenti per come leggi le carte... Un saluto con grande stima e fiducia, S.🍀
Preciso, simpatico, molto diretto ma empatico. Un vero piacere fare un consulto con lui!
Grazie, amico mio! Ti voglio bene! ❤️
Bravissimo, ho avuto un suo riscontro mentre eravamo in chat !!!! Cosa desiderare di più ?! Complimenti
Caro Francesco, sulle 8 e mezza spero di trovarti così continuiamo la chiamata di ieri 🥰
E ora losso urlare a gran voce ciò che hai visto da molto tempo: HO VINTO IL CONCORSO!!!!!!
E ora losso urlare a gran voce ciò che hai visto da molto tempo: HO VINTO IL CONCORSO!!!!!!
Ciao Francesco, ti confermo che mi hanno accettato le ferie come da te previsto!
Caro Francesco era da molto che non ti sentico hi letto una stesura perfetta sei diretto è sincero . Complimenti, grazie di ❤️🙏🏻
Caro Francesco, modifico questo commento sperando tu lo legga. Mi hai detto con M si smuovera' qualcosa da subito. Ma da quando sono ripartita, non percepisco nulla di buono. Se non distanza, indifferenza o messaggi solo per sapere i fatti miei [per poi ribaltare il suo divertimento serale]. E menefreghismo [se ci fosse interesse ci sarebbe fosse solo 1 messaggio di preoccupazione o calore in piu].Mi sento davvero in questo limbo, penso siano solo film mentali ormai. Non fa un passo in piu. Anzi penso ormai, io abbia esagerato nel proiettare un sentimento o interesse che non esiste. Ti voglio bene. Ma credo di voller mollare la spugna a questa situazione e quindi la cosa piu' saggia e' allontanarmi e freddare la cosa senza pormi aspettative o cambi.
Grazie di ❤️
Non sbagli mai! ❤️
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30