Promozione
2,25 €/min
0,00 €/min
Mi chiamo Fabiana e da oltre 20 anni leggo Sibille e Tarocchi . Il mio è un percorso fatto di ascolto , sensibilità e profondo rispetto per ogni anima che si rivolge a me . La mia non è solo una lettura di carte , ma un vero momento di connessione , in cui l'intuito si apre per accogliere messaggi ,energie e direzioni . Da circa 12 anni opero con passione e continuità nella piattaforma Kang ,offrendo consulti sempre in clima di riservatezza ,delicatezza e attenzione autentica. Mi occupo principalmente di temi legati all' amore : relazioni, sentimenti, ritorni, dubbi del cuore, scelte difficili . Ma in ogni consulto lascio spazio anche a ciò che emerge in profondità : a volte sono domande non dette, intuizioni che si rivelano ,risposte che arrivano con delicatezza . Ogni persona ha un percorso unico ,e il mio compito è quello di accompagnarla , offrendo strumenti per vedere più chiaro e ritrovare fiducia in se stessa e nella vita . Credo profondamente che le carte siano un ponte tra ciò' che sentiamo e ciò che ,spesso ,non riusciamo ancora a comprendere . E credo che ogni consulto sia un momento , in cui chi cerca la verità meriti risposte, rispetto .... e la luce giusta per riconoscerla . Se sei in ascolto l'universo ti sta già rispondendo. Io sono qui per aiutarti a riconoscere quei messaggio .
Grazie Fabi sei sempre super e ogni cosa che dici si avvera !!! Per M lui non fa’ niente ma magari finché non arriverà quella che gli interessa ….
Auguri di buon Natale tesoro bello ❤️
Buon Natale!!! Sei sempre bravissima ed amica speciale.
Ciao Fabi, Spero di scegliere bene … e di non perdere né Leo né Ale…
Il mio sostegno!❤️ spero che questa salita finisca.. e cominci la discesa. Grazie per esserci e confortarmi! Ti abbraccio tvb
Fabi, aspetto di leggerti.
Fabi, aspetto di leggerti. Ciao
Indispensabile, precisa! Riscontri, grazie.
Spero che succeda con Leonardo quello che dici ♥️
Fabiana, sono davvero perplessa. Adesso mi è venuta un’ansia pazzesca e ho l’impressione che ci sia qualcosa che non mi quadra, qualcosa che non mi torna più. Quando mi hai letto le sibille, ho avuto una sensazione strana, non proprio positiva, di essere di nuovo in un vicolo cieco. Non so più cosa pensare. Un abbraccio.
Finora tutto quello che ha letto è accaduto….
Ciao, cara amica mia, grazie per avermi ascoltata, per avermi sostenuta e per avermi dato tanta forza. So che mi dici sempre le stesse cose da quando ci conosciamo. Non hai mai detto niente di diverso: che tutto questo malessere finirà, che tutta questa sofferenza finirà e che lui tornerà da me per stare insieme. Non vedo l’ora di riabbracciarlo, perché mi manca davvero tanto. So che dovrò anche lavorare su me stessa e cambiare un po’ il mio atteggiamento nei suoi confronti. Dare tutto non è sempre sinonimo di vittoria. Spesso, quando dai tutto, gli altri ne approfittano perché per lui è normale tornare quando vuole e io non faccio niente. Questo deve cambiare. Ti abbraccio forte. Spero che tutto quello che mi hai detto si avveri al più presto possibile. Ti voglio bene. Un abbraccio.
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30