Promozione
Cartomanzia napoletane sibille per predire il futuro
Sono ben venticinque anni che pratico la cartomanzia napoletana. Questo mondo mi ha sempre affascinato.
Oltre una cartomante troverete un'amica pronta ad ascoltarvi e aiutarvi, anche attraverso l'interpretazione dei vostri sogni e il mio sesto senso....Un dono che ho fin da bambina e che ha sempre trovato riscontro.
Vi aspetto su Kang quando lo desiderete.
La mia professionalità è a vostro servizio e le vostre vittorie la migliore motivazione nel moi lavoro.
Non abbiate paura delle risposte.
La soluzione è spesso nella presa di coscienza del vero porblema
- foto reale
Grazie cara Cri♥️♥️♥️tutto quello che avevi.visto a Maggio si e' avverato. Tutto cio' che mi hai visto.in questi anni si e' sempre verificato.Ho sempre totale fiducia in te cara. Mi aiuti sempre♥️♥️♥️ io sto ferma e aspetto come mi hai consigliato. Ti penso sempre tanto con affetto tu sai perche' e spero di poterti sentire presto. Ti abbraccio forte. Un bacione. Valy♥️💙♥️
Fantastica come sempre. Grazie mill
pessimo consulto in chatt e' la prima volta che la contatto ha fatto passare 3 minuti a una domanda posta non ha risposto sollecitata e non ha risposto ho chiuso
Brava
Quando ti trovo Cri?
Cri ti voglio tanto bene❤️❤️❤️grazie per esserci sempre. Ti penso , tu sai perche'. Sei sempre nel mio cuore. Grazie sempre per l'aiuto che mi dai. So che quello che dici si avverera'. Ti abbraccio forte forte. Valeria✨️✨️🌺💖⚘️
Carinissima come sempre ❤️
Super
Grazie cara Cri, sei sempre tanto carina e mi aiuti.Sempre. Spero che tutto si realizzi come dici tu🙏 lo spero tanto. Grazie sempre di tutto. Mi raccomando stai bene❣️ stai bene. A a presto cara amica mia. Un abbraccio. Valeria💖
Grazie cara, speriamo arrivi una svolta❤️, grazie, sei sempre brava.
Cara Cris ti ringrazio di essermi sempre vicina, anche io ti penso con tutto il mio cuore. Con Klajdi sono sei mesi che non e' piu' cone prima. Mi blocca sempre in Whatsapp ogni tanto mi sblocca andiamo bene per un giorno, poi scenata come.tu sai e sparisce e mi blocca x settimane, non e' piu' come prima e' molto instabile, questa volta non vedo piy' nemmeno l'immagine del prifilo.Lui sta finendo il corso in Albania x il lavoro in Italia a Bologna, mi puoi dire se verra'?e quando? Ho paura che non si reealizzi piu' nulla con lui . Volevo sapere se questo corso che dice di fare e' reale e se andra' veramente bene e lo portera' qui. Volevo sapere quando starai meglio e potremo.parlare. Mi mancano le chiaccherate con te. Ti penso sempre cara Cri e spero tanto che tu ti stia riprendendo❤️un abbraccio con tutto il mio cuore Valeria✨️🐣❤️
Cara Cristina, per me è tutto uno shock, non sapevo niente, ma davvero ha un senso sperare ancora, mi sento una scema...pensavo che mi ha già dimenticato...ma è tutto vero quella chiacchiera??
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30