Kang
Cloè Sensitiva

Cloè Sensitiva

Sensitiva,esperta in tarocchi,sibilla,pendolo e Buzios

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
9488
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

05 Dicembre dalle 09 in poi. Vi.aspetto.❤️ ❤️ ❤️



Sono Cloè.


Serietà unita ad una grande professionalità.

Ho 42 anni ed ho iniziato ad approfondire le discipline esoteriche di divinazione nel lontano 1996 tramite un monaco tibetano conosciuto a Matera. All'inizio avevo paura in quanto sentivo dentro di me delle vocine che mi sussuravano frasi o parole che puntualmente si verificavano ed io pensavo che erano solo suggestioni o miei paranoie.
Ho sviluppato le mie doti di sensitività,di veggenza e di conoscenza dei tarocchi tramite lo studio della cabala ebraica e tramite insegnamenti segreti di questo monaco tibetano.
Non amo molto parlare di me, mi piace farmi scoprire, amo che la gente che entra in contatto con me si senta al suo agio e pronta per scoprire il suo futuro attraverso i miei tarocchi, le mie sibille e le mie doti di sensitività e di veggenza.
Poco spesso, durante il consulto, emergono nomi di persone che appartengono al vostro destino le quali ci lasciano dei messaggi.
Essendo un'iniziata della Santeria, attraverso le mie Energie di luce detti Orixas, prevedo eventi che all'inizio possano sembrare assurde ma nel tempo risultano verità assoluta.
Pratico scrittura automatica, solo se la persona che non c'è più, vuole comunicare con me.
Non abbiate paura di capire ciò che state vivendo. Come dico sempre non tutte le favole hanno un lieto fine.
La cartomanzia deve aiutarci a migliorare e non ad assecondare ciò che desideriamo.
Io sono qui per tutti coloro che cercano la Verità ed iniziare insieme un percorso accompagnato dalle mie Entità di luce che, se crederete vi aiuteranno nella vostra vita.

AXÈ

Cosa vuol dire essere se stessi? Si potrebbe definire come essere naturali e spontanei. Essere così come siamo quando siamo senza paure, soli o con persone di cui ci fidiamo.

Non sono solo le paure a rendere meno autentiche le persone; a volte, per vari motivi, non viviamo secondo il nostro vero essere, secondo i nostri valori, abilità, visione della vita, ecc…Ci sono molti fattori che possono influire e ci possono allontanare dall’essere noi stessi, come, per esempio, la tradizione, non conoscere se stessi o semplicemente fare le cose per compiacere gli altri.

È essenziale riflettere e chiedersi se stiamo vivendo secondo la nostra reale essenza o se stiamo creando un personaggio di facciata per gli altri, che crediamo essere meglio di come siamo in realtà.

Tutti, chi più e chi meno, abbiamo a volte vissuto in base ad una facciata che volevamo mostrare agli altri, ma è impossibile provare felicità e benessere se non si vive secondo il proprio vero “io”.

Essere se stessi: autoconoscersi
Dobbiamo conoscere noi stessi per poter vivere secondo la nostra vera essenza. È importante conoscerci, per questo dovremmo tenere ben presenti tre punti:

1.Cosa mi fa stare bene? In cosa mi distinguo? Quali sono le mie abilità? Conoscendo i nostri punti forti, potremmo intraprendere il tragitto vero la strada che ci porterà al successo e al benessere.

2.Quali sono i miei valori? Cosa è più importante per me nella vita? Cosa voglio che ci sia nella mia vita? Se non ci lasciamo trasportare dalla corrente e non permettiamo all’azzardo di guidare la nostra vita, vivremo una vita più piena perché la sceglieremo secondo ciò che desideriamo davvero.
3. Quali sono le cose che mi motivano? Cosa mi diverte davvero? Per aiutarci a capire cosa ci fa stare bene, potremmo ricordare la nostra infanzia e forse potremmo trovare delle attività che non avevamo più praticato, ma che ci facevano star bene ed essere felici.

Conoscere meglio noi stessi ci darà gli strumenti che ci aiuteranno ad essere più sicuri, ma spesso la mancanza di naturalezza è prodotta da altri fattori.

3 nemici della naturalezza
1. Voler mostrare una versione migliore di noi: Se vogliamo dare la miglior impressione possibile e ci preoccupiamo eccessivamente di piacere, probabilmente otterremo l’effetto contrario, finiremo per mostrare l’immagine peggiore, perché non si può essere naturali se facciamo di tutto per voler dare la miglior impressione di noi.

Accettare se stessi è la chiave per migliorarsi, siamo unici ed irripetibili e tutti abbiamo lati positivi e negativi, siamo noi a decidere, cosa ci importa di più? Apparire bene o essere felici? Chiediamoci questo: se riusciamo a dare una buona immagine di noi, cosa ci guadagniamo? Gli altri avranno una buona impressione di noi, ma saremo insoddisfatti per non aver esternato la nostra vera essenza.

Non dovremmo mai cercare di indossare una maschera per piacere agli altri, ciò che dovrebbe importare di più è il proprio benessere e questo si ottiene quando possiamo mostrarci così come siamo.

2. Concentrare troppo i pensieri sull’immagine che vogliamo dare: Se il nostro centro di attenzione è rivolto verso noi stessi, ci sentiremo più insicuri e non saremo naturali perché saremo preoccupati per ciò che gli altri pensano di noi.
La naturalezza arriva quando il centro dell’attenzione non è sull’immagine che vogliamo trasmettere, piuttosto quando diamo priorità al divertirci e a godere di ciò che ci circonda, senza pensare se stiamo dando una buona o cattiva impressione di noi.

3. Nervosismo: Anche la tensione distrugge la naturalezza, e può emergere per diversi motivi, ma quello più comune è l’essere preoccupati per voler apparire positivamente, per paura del rifiuto. Quando non si dà importanza all’immagine che diamo, perché ci accettiamo così come siamo e non facciamo finta di voler piacere, perché la priorità è vivere al meglio ciò che si ha davanti, è in questi momenti che siamo più autentici e spontanei, perché eliminiamo la paura.

" A quanto pare ho giocato per troppo tempo,
o lasciato che comprassero il mio amore, ma non ho
mai avuto modo di cantare le mie canzoni per te.
Avevo puntato tutto su di te, ma si sa,
se punti troppo in alto sei destinato a perdere..
In amore i debiti si pagano.

Dicono che la felicità non si possa misurare,
e che un po' di dolore possa portare con sé anche un po' di piacere.
Che scherzo (del destino).

Non sono stata la tua donna e nemmeno un'amica,
ma mi hai dato qualcosa da ricordare.
Nessun altro mi aveva detto:"amati"
Nessuno mai potrà
Non eravamo destinati a stare insieme,
Perlomeno, non in questa vita,
Ma mi hai dato qualcosa da ricordare.
Riesco ancora a sentirti mentre mi dici "Amati".
❤️

*foto reale

Esperienze

Ho un'esperienza da ben 20 anni e credo fortemente nei miei tarocchi e nelle mie capacità mediatiche.

Apparizioni mediatiche

Sono stata testimonial televisivo dal 2007 al 2013.

Commenti clienti : 3520   -   Media dei voti : 5
« Cloe il riscontro più veloce di tutti i tempi!!!!!!!! Ahahahha mentre parlavamo mi scriveva. Peccato non finire con l'ultima domanda ma soldini finiti :( però appena potrò ovviamente ci risentiremo! Un bacio enorme e pieno di affetto.... visti i tempi spero ti arrivi il mio calore sincero!!!! ❤❤❤ »
    • Vale
      Il 04 dicembre 2020

      Cloe il riscontro più veloce di tutti i tempi!!!!!!!! Ahahahha mentre parlavamo mi scriveva. Peccato non finire con l'ultima domanda ma soldini finiti :( però appena potrò ovviamente ci risentiremo! Un bacio enorme e pieno di affetto.... visti i tempi spero ti arrivi il mio calore sincero!!!! ❤❤❤

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 04 dicembre 2020
      Infatti conferma in tempi zero...Ti dicevo che sulla tua ultima domanda, ritornerai a ridire la parola ti amo, chissà se sarà con lui? Segui ciò che ci siamo dette oggi e vedrai che qualcosa di bello accadrà. Ti abbraccio forte forte.
    • Vita
      Il 04 dicembre 2020

      Ciao bella donna è un pò che non ci sentiamo ma non posso comunque grazie grazie ancora tu ci sei sempre tesoro ❤ poi non sbagli mai ci prendo, lui è fuori sempre di più x le sue cose che sappiamo, però è presente con una chiamata o un messaggio, tanto di più non di può io sono tranquilla, forse mi abituo, ma vorrei che qualcosa cambiasse, non con lui oramai è un caso irrecuperabile, hahaha........ ❤❤tu come stai? Quando puoi pensami hahaha.......... Tvb lo sai ?? ❤❤❤❤❤❤❤❤

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 04 dicembre 2020
      Tesoro mio alla fine ci siamo sentite ed è sempre bello sentirti.Anche se non ti conosco personalmente sei entrata nel mio cuore. Ti voglio un grandissimo bene. Un bacione grande grande.
    • Lyx
      Il 04 dicembre 2020

      Buongiorno bambolina! Oggi ho una bella notizia.. Stamattina mi ha scritto lui! Finalmente messaggio arrivato e quindi conferma x te! Non stiamo avendo chissà che tipo di conversazione, ma soprattutto mi ha fatto capire che non sa se ci potremo vedere a breve ( non so perché in quanto hanno ufficializzato che dal 13 saremo in zona gialla quindi liberi di spostarci) infatti son rimasta un pò così.. Non me lo aspettavo. Io nn sono stata antipatica né fredda perché onestamente ero felice di sentirlo e ne avevo voglia! Oltretutto la megera prosegue quotidianamente con canzoni da taglio delle bene e stati (che spera io visualizzi) con frecciatine e vittimismo a manico. Tolto questo dettaglio che t ho detto più per aggiornamento, speriamo che lui cambi idea.. Speravo avesse voglia anche lui! Tanti baci ❤️

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 04 dicembre 2020
      Tesoro bello... tu ora cerca solo di assecondarlo anche se ti ha detto quella cosa, mai dire mai...Vai avanti e come ti sto dicendo inizieremo a raccogliere...Baci
    • 123
      Il 03 dicembre 2020

      Cara Grande donna Amica mia, è come se ti conoscessi da sempre !!!! Non sbagli mai, e cerchi sempre di dare buoni consigli. Grazie di avermi tranquillizzata su V. Grazie di tutto TVTtttttttttttttb

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 03 dicembre 2020
      Fammi sapere come procede il tutto...Bacioni grande a tutte e due...tvbbbbbbbbbbbbbbbbb
    • Sconfortata
      Il 03 dicembre 2020

      Tesoro buongiorno, bella la foto del profilo che hai messo, super bona. Qua le cose si mettono male,ieri il mio titolare ha dichiarato la ditta in liquidazione,quindi quello che sa deve essere chiuso nel breve tempo possibile.Sono molto preoccupata e tesa,tensione.Spero solo che si sistemi il tutto anche se non so come,appena posso ti chiamo,pensami nelle tue preghiere Ti voglio bene

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 03 dicembre 2020
      Tesoro bello quante volte ti ho detto che non devi farti intimorire? Non accadrà nulla...fidati...vuole solo metterti pressione...Te ne uscirai da quell'incubo e mi darai ragione. Stai serena...Baci
    • Stella
      Il 01 dicembre 2020

      Carissima cloe... Conferma per te, incontro a breve, ed è avvenuto anche con delle belle conferme a presto smak

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 02 dicembre 2020
      Buongiorno tesoro... Mi fa piacere di leggere questa bella conferma, alle volte bisogna essere meno ansiosi e più fiduciosi. Baci ❤️
    • Sajhe
      Il 02 dicembre 2020

      Ciao cloe. Spero che come mi hai sempre detto lei possa voler rivedere la cosa con me spero che lei provi dei sentimenti per me ma non capisco perché non si fa viva i in nessun modo ciao Chloe spero di darti sempre questa buona notizia Sai che confido in quello che vedi per la brava e sincera persona che sei che ti contraddistingue dalla tua sincerità sempre ciao un abbraccio ciao ciao

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 02 dicembre 2020
      Tesoro bello.. Sai che non illudo mai e cerco di essere più obiettiva possibile sempre attraverso i tarocchi. Non do mai opinioni personali. Come ti ho detto ieri, fino a quando i tarocchi mi fanno vedere il ritorno io te lo dirò. Non è vicino come tempo ma sono certa che arriverete a confrontarvi. Un abbraccio forte forte ❤️
    • 123
      Il 01 dicembre 2020

      Grazie amica mia sei veramente brava e sempre attenta a me e a V. Ti vogliamo tanto bene. Grazie

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 01 dicembre 2020
      Tesoro io voglio solo la vostra felicità e che state bene...Sai che vi voglio bene anche io...Bacioniiiiiiiiiiiiii
    • Sconfortata
      Il 30 novembre 2020

      Buona sera tesoro,in questi due giorni sono succede diverse cose piacevoli e non. Inizio a dirti che dopo un messaggio che avevo mandato settimana passata all’ essere vegetale,mi ha mandato un email e che dirti, la cattiva sono io,lui va accettato i regali e tutto il resto per farmi contento...la mia era una richiesta d aiuto ma lui si è tolto solo qualche senso di colpa...che dire tornando indietro ho capito che lui è così,la stupida sono stata io.Per quel che riguarda il lavoro sono molto tesa per quel che tu sai ed ho paura tanta.. Andiamo alle notizie belle:V.domenica mi ha chiesto di sposarlo,ed io ho detto di sì..speriamo che il corso vada bene per poter progettare qualcosa ....spero che nel frattempo non succedano casini che mi portino a rinunciare a questa felicità,che credo un po’ la merito.Ti aggiorno presto e grazie di tutto,senza di te non avrei conosciuto il vero amore...tvb ❤️

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 01 dicembre 2020
      Buongiorno tesoro bello... Sul vegetale se mi avessi dato retta tanto tempo fa avresti evitato tante cose. Lui deve sempre riversare su di te ogni colpa. Solo i vigliacchi si comportano così. Quella situazione la risolverai e te ne uscirai a testa alta. Sul tuo nuovo amore, te l'avevo previsto molto tempo fa è mi è piaciuto tantissimo. Il matrimonio? Te l'avevo detto alcuni giorni fa e chi lo sa che tra non molto nascerà la Rebecca mia omonima? Tesoro la vita ti renderà solo cose belle e con V. sei cambiata tantissimo. Ti sento sorridente, brilli di un'altra luce. Vai avanti e non mollare. Baci ❤️
    • A ❤️
      Il 30 novembre 2020

      Ciao tesoro sono cambiate un po' di cose da quando ci siamo sentite l'ultima volta. Adesso, a seguirmi in questo percorso, che non so dove mi porterà, sarà un uomo (amico di mio fratello) quindi conferma per te... Adesso mi piacerebbe tanto che si palesasse anche quel disturbato mentale... ????. Ti voglio bene amica mia!! Grazie di tutto ❤️

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 01 dicembre 2020
      Buongiorno splendida amica mia ❤️ ❤️ ❤️.. Quello che devi pensare ora è solamente a a stare serena e tranquilla perché la persona che ti guiderà è competente e non riceverai altre brutte sorprese. Sul percorso era emerso in stesura ma tutto andrà per il meglio. Mentre per lui, sai che la tua rivincita l'avrai, ne sono certa. Ti abbraccio forte forte ❤️
    • Lyx
      Il 30 novembre 2020

      Ecco cara.. Me l'hanno comunicato da poco e lavoravo quindi aspettavo di uscire per dirtelo: confermata credo per tutto dicembre o comunque fino alle vacanze! Grandissima sei super! Finalmente una bella conferma x te! Si di lei no comment.. Ma lui mi fa rimanere proprio male, come se manco si accorgesse di come siamo di nuovo distaccati, o che gli andasse bene così.. Ancora non mi è chiaro! Se ho altre news ti farò sapere.. Un grande abbraccio e tanti baci ❤️

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 30 novembre 2020
      Mi fa molto piacere almeno il lavoro ti distrae nel pensare....Aspettiamo i prossimi eventi su di lui e poi valutiamo il tutto...Baci
    • Lyx
      Il 30 novembre 2020

      Buongiorno splendore! Qualche aggiornamento per te.. Tra noi regna il silenzio da giovedì e al momento non ho intenzione di fare nessun passo in quanto negli ultimi 2 mesi ho fatto quasi sempre tutto io! È pur sempre una conferma per te.. Ovvero che non sarebbe stato molto brillante nei miei confronti. La megera invece ieri Mattina ha messo una canzone strappa lacrime e triste che parla di costruire le cose insieme. Ovviamente ha messo una frase ambigua sopra ma in realtà vuol dire tutt'altro. In ogni caso lui non ha commentato la cosa. Se c'è altro ti avviso ❤️ baci

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 30 novembre 2020
      Ciao tesoro bello...lasciala perdere come ti ho sempre detto, tanto non la porterà da nessuna parte. Ti hanno riconfermato a lavoro?