Cloè Sensitiva

Cloè Sensitiva

Medium,Santeria,Ritorni d'Amore

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

11289
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

0raro 17 Settembre dalle 10 - 17 .Vi aspetto ❤️



Vi.aspetto.❤️ ❤️ ❤️
Sono Cloè.


unita ad una grande professionalità.

Ho 42 anni ed ho iniziato ad approfondire le discipline esoteriche di divinazione nel lontano 1996 tramite un monaco tibetano conosciuto a Matera. All'inizio avevo paura in quanto sentivo dentro di me delle vocine che mi sussuravano frasi o parole che puntualmente si verificavano ed io pensavo che erano solo suggestioni o miei paranoie.
Ho sviluppato le mie doti di sensitività,di veggenza e di conoscenza dei tarocchi tramite lo studio della cabala ebraica e tramite insegnamenti segreti di questo monaco tibetano.
Non amo molto parlare di me, mi piace farmi scoprire, amo che la gente che entra in contatto con me si senta al suo agio e pronta per scoprire il suo futuro attraverso i miei tarocchi, le mie sibille e le mie doti di sensitività e di veggenza.
Poco spesso, durante il consulto, emergono nomi di persone che appartengono al vostro destino le quali ci lasciano dei messaggi.
Essendo un'iniziata della Santeria, attraverso le mie Energie di luce detti Orixas, prevedo eventi che all'inizio possano sembrare assurde ma nel tempo risultano verità assoluta.
Pratico scrittura automatica, solo se la persona che non c'è più, vuole comunicare con me.
Non abbiate paura di capire ciò che state vivendo. Come dico sempre non tutte le favole hanno un lieto fine.
La cartomanzia deve aiutarci a migliorare e non ad assecondare ciò che desideriamo.
Io sono qui per tutti coloro che cercano la Verità ed iniziare insieme un percorso accompagnato dalle mie Entità di luce che, se crederete vi aiuteranno nella vostra vita.

AXÈ
Il Destino Esiste?
In ogni istante, siamo liberi di scegliere come affrontare le varie situazioni, se esporci a determinati rischi o se evitarli, se sferrare un pugno o fare una carezza. Possiamo scegliere se attraversare la strada senza guardare se arrivano auto o se attendere il semaforo verdebivio, possiamo scegliere se rubare un portafoglio o se fare una donazione a fini benefici. Insomma, possiamo sempre scegliere, nel bene e nel male. Questo è il concetto di libero arbitrio, ciò che ci restituisce la sensazione di essere appunto liberi di scegliere, di non stare vivendo una vita predeterminata, dove siamo solo spettatori della recita della nostra vita. Ma come la mettiamo rispetto a ciò che ci fanno o non ci fanno gli altri, che dicono o non dicono a noi, abbiamo forse delle responsabilità? Che responsabilità abbiamo se, mentre attraversiamo sulle strisce pedonali, un’auto ci investe? O se, proprio nel momento in cui la nostra vita ci sembra perfetta, perdiamo la nostra compagna o il nostro compagno, o nostro figlio? O se, dopo una vita da salutista esemplare, riceviamo dal medico la notizia di avere una malattia incurabile? Che responsabilità abbiamo su tutto questo?

Scienza e Spiritualità
Secondo le teorie reincarnazioniste, quanto ci capita è solo frutto di nostre scelte, nel bene e nel male. Siamo responsabili di tutto ciò che facciamo e diciamo, di ogni nostra azione. SCI-SPMa siamo responsabili anche di ciò che ci capita, di tutto ciò su cui crediamo di non aver esercitato una azione diretta.
Per dare una risposta a queste domande, dobbiamo innanzitutto fare un inventario degli strumenti che abbiamo a disposizione per rispondere. Da una parte abbiamo la Scienza, col pensiero deterministico che la accompagna; dall’altra c’è la Spiritualità e la necessità di una fede nell’esistenza di qualcosa che trascende il manifesto, affinché di Spiritualità si possa parlare.
A una prima occhiata questi due approcci alla questione sembrano in una condizione di aut-aut, nel senso che o si sta da una parte o dall’altra. La Scienza non va d’accordo con la Spiritualità, essenzialmente perché non è misurabile e non sottostà al principio di causa-effetto; e alla Spiritualità nondomino interessa la Scienza, perché non ha bisogno di essere misurata per affermare la sua esistenza. Quindi, rispetto al motivo per il quale accadono le cose, la Scienza ci dice che ogni accadimento è l’effetto di una causa che lo precede e lo ha prodotto. Ma la stessa causa è contemporaneamente l’effetto di un’altra causa precedente, che a sua volta è l’effetto di un’ulteriore causa, e così via, in una specie di domino causativo che potremmo chiamare catena deterministica di rapporti causa-effetto. In quest’ottica, pensare che qualcosa capiti per caso equivale a ignorarne le cause. E il caso, ben conosciuto e utile alle scienze statistiche, appare come quel fattore, quella “variabile impazzita” che spiega tutto ciò che non riusciamo a decifrare, per le troppe variabili in gioco.
La Spiritualità, invece, ci dice che le cose capitano per volere di Dio, della Provvidenza, o più in generale di un Principio Creatore e Regolatore. Tutto obbedisce a una regola divina, cosmica, che agisce sull’intero universo secondo un ordine a noi sconosciuto, ma soprattutto per un senso. Jewish PapyrusQuindi, sposare una persona piuttosto che un’altra, o non sposarsi affatto, avere figli o non averne, subire un grave incidente invalidante o vincere alla lotteria, sono tutti eventi che non capitano per caso ma secondo una regola ben definita, un ordine, che hanno un senso per la vita della persona. Qui esiste un disegno, un progetto, per ognuno di noi, anche se a noi rimane sconosciuto.

Una nuova fisica
C’è però una branca della Scienza che negli ultimi anni sta suscitando un grande interesse in tutti coloro che sono convinti che le due cose, Scienza e Spiritualità, non siano poi così separate: è la Fisica Quantistica, che si presta molto bene alla funzione di punto d’incontro tra Scienza e Spiritualità, perché è, sì, Scienza, ma allo stesso tempo non sottostà alle leggi deterministiche delle quali la Scienza si è servita fino a non molto tempo fa per descrivere il mondo che abitiamo e l’universo intero.
PhysicsC’è stato bisogno di inventare una nuova fisica, una fisica dell’infinitesimamente piccolo, delle particelle, nel momento in cui ci siamo resi conto che, a un certo livello di realtà, le cose non funzionano come nel macro-mondo che vediamo e che tocchiamo con mano. Così, si è scoperto che le particelle (quelle che formano gli atomi, che si aggregano in molecole e che poi tutte insieme fanno le sedie, le finestre, i muri, ma anche la nostra carne, la pelle, le ossa, e tutto quanto vediamo e tocchiamo), “vivono” normalmente sotto forma di onda, e di conseguenza si comportano come onde, ma diventano materia quando le osserviamo, e allora si comportano come particelle di materia.
Prima di diventare materia la particella è descritta da quella che i fisici chiamano funziona d’onda, che è di fatto un’onda di probabilità, probabilità che la particella si manifesti con determinate caratteristiche (velocità, posizione, quantità di moto, spin, e così via) piuttosto che con altre. Prima di manifestarsi, prima che la funzione d’onda collassi (così diTime Tunnelcono i fisici), la particella contiene in sé tutte le infinite possibilità di manifestazione (sia per la proprietà velocità, che posizione, che quantità di moto, che spin, e così via). Con la nostra osservazione, facciamo emergere dal campo quantistico la realtà.
Ma, se siamo noi che con la nostra osservazione creiamo la realtà, perché creiamo cose che non vogliamo? Perché l’incidente? Perché la perdita, il dolore, la malattia?

La realtà emerge dal campo quantistico
Ciò che conosciamo come vuoto, non lo è affatto. Il vuoto è in realtà pieno di campo quantistico, il campo di energia che racchiude in sé le sue infinite possibilità di manifestazione nel dominio della materia. È quindi quel campo di energia che anticipa la manifestazione di tutto ciò che la nostra coscienza è in grado di esperire.
Tutto quanto esiste emerge dal campo quantistico, compreso il tempo, di fatto una costruzione della nostra mente, che organizza gli eventi secondo una successione. Il tempo non esiste di per sé, se non nel dominio della materia. Per questo motivo, cioè proprio per il fatto che nel campo il tempo non esiste (perché il campo anticipa il tempo), nel campo tutto è contemporaneo, ogni possibile causa contemporanea ad ogni possibile effetto, e pertanto tutto è già accaduto.
Questo vuol dire che possiamo immaginarci come se stessimo camminando all’indietro come granchi, su una strada già tracciata, con le spalle alla meta e lo sguardo rivolto verso i passi che ci hanno portato fin qui. Man mano che procediamo, ai nostri occhi si svela un pezzettino di strada in più, ma la strada che dobbiamo ancora percorrere c’è già. Semplicemente noi non la conosciamo perché stiamo guardando all’indietro.
Possiamo allora affermare che gli accadimenti del futuro esistono già, che il futuro esiste già, che la nostra strada è già tracciata? Sì. Ce lo spiega anche Krishna nella Bhagavad Gītā: “Il destino non è qualcosa proiettato nel futuro, ma un insieme di eventi che sono già accaduti”. E questa affermazione non dovrebbe sorprenderci se pensiamo alla capacità di alcune persone di vedere realmente il futuro (la cosiddetta chiaroveggenza), o ai sogni premonitori, o ai metodi di divinazione, tra cui ad esempio i tarocchi e l’I-Ching, tanto amato da Carl Gustav Jung.
Bene. A questo punto, ci rimane da rispondere a due delle domande che ci siamo fatti all’inizio: “chi ha scelto, tra tutti i futuri possibili, proprio quel futuro?” E ancora: “il futuro può essere cambiato?”
❤️

*foto reale

Esperienze

Ho un'esperienza da ben 20 anni e credo fortemente nei miei tarocchi e nelle mie capacità mediatiche.

Apparizioni mediatiche

Sono stata testimonial televisivo dal 2007 al 2013.

Commenti clienti : 4052   -   Media dei voti : 5
« Che dire Cloe' oggi il tempo è passato in un baleno e non sono riuscita a sentire il resto....comunque sia io non scenderò alle sue meschine provocazioni. Lui si dovrebbe solo vergognare...con questa mossa della casa ha esagerato. Chissà cosa crede di ottenere.. Vedremo in futuro, soprattutto il MIO, che è quello che conta...????un abbraccio . Ci sentiamo presto »
    • Stefania
      Il 16 settembre 2021

      Che dire Cloe' oggi il tempo è passato in un baleno e non sono riuscita a sentire il resto....comunque sia io non scenderò alle sue meschine provocazioni. Lui si dovrebbe solo vergognare...con questa mossa della casa ha esagerato. Chissà cosa crede di ottenere.. Vedremo in futuro, soprattutto il MIO, che è quello che conta...????un abbraccio . Ci sentiamo presto

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 16 settembre 2021
      Tesoro bello oggi il tempo è volato ma abbiamo scoperto varie cose oltre a trovare conferme. Tu vai avanti e ignoralo. Come ti ho sempre detto avrai la tua rivincita. Ti abbraccio forte forte ❤️ ❤️ ❤️
    • Onlygoodthings
      Il 15 settembre 2021

      Amica è 2 ore che è completamente scomparso e se fosse in viaggio per vedere lei? Visto che anche lei scomparsa... quando lui va via a me viene un ansia bestiale... Sono le 22.40 sono stati oltre 20 minuti collegati ed in tutto questo tempo neanche un msg a me...credo che se gli piace tanto msg con C con R a questo punto faccia pure io voglio essere l unica per la vita del mio uomo non fare a gara con altre...

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 16 settembre 2021
      Tesoro ci siamo sentiti... È arrivato? Con quale spirito? Tu mantieni sempre calma ed indifferenza. Baci ❤️
    • S1966
      Il 15 settembre 2021

      Grazie Cloè per avermi ascoltata. Sai che ho piena fiducia in te, d'altra parte non posso ignorare le sue parole. Sono davvero a pezzi, credimi! Ti abbraccio forte❤

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 16 settembre 2021
      Tesoro non ti abbattere.. Se hai letto ciò che ti ho scritto stamattina trovi le risposte. Baci ❤️
    • 123
      Il 14 settembre 2021

      Grazie carissima, di te ci si puo fidare! Sei il meglio!!! A presto !!! Pensa a noi affinché arrivi qualcosa di positivo che ne abbiamo bisogno

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 15 settembre 2021
      Buongiorno tesoro mio... Non vi scoraggiate perché tutto si andrà a risolvere come è sempre successo. Vi abbraccio forte forte ❤️
    • S1966
      Il 14 settembre 2021

      Ciao tesoro, come avevi previsto, ieri mi ha scritto di nuovo. Niente di che, ma almeno é andato leggermente oltre al saluto...????Mah!!! Speriamo sia l'inizio del cambiamento che stiamo aspettando...non ne posso davvero più...Ti mando un bacio grande????

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 15 settembre 2021
      Buongiorno tesoro mio non dimenticare mai ciò che ci diciamo proprio per evitare che entri nello sconforto. Aspettiamo il nostro evento riferito all'incontro. Baci ❤️
    • Lyx
      Il 14 settembre 2021

      Paripampu oggi non sono riuscita a chiamare! Spero domani perché sto avendo delle rotture di salute! L'ho sentito venerdì mi ha scritto lui e so che è tornato, qualche messaggio e poi stop non abbiamo parlato di incontri né io né lui, ma avesse voluto approfittare del we libero prima del rientro a lavoro l'avrebbe fatto! Come vedi mettere in pratica i consigli per è difficile se non c'è collaborazione e interesse! Ti abbraccio forte forte ❤️ aggiornamento.. Oggi prendere la linea era impossibile! Unica news.. Ho sentito la madre x gli auguri di compleanno ed è una giornata negativa! Sento il peso e lo scoraggiamento. Baci

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 15 settembre 2021
      Buongiorno tesoro, mi trovi dalle 14 così mi racconti.. A dopo ❤️
    • Bettina
      Il 13 settembre 2021

      Tesoro in chat devi essere sbrigativa... Io nn voglio chiudere con lui... È veramente l ultima cosa che vorrei... Io ci ho creduto tanto e per me nn è facile... Ma nn voglio nemmeno più essere sminuita da lui.. Sono pronta a lasciar andare ad accettare che nn è come credevo se lui si ostina a nn far nulla... Lo so che probabilmente allungo i tempi ma secondo me i tempi sono lunghi a prescindere ed io nn voglio essere o fare ciò che nn mi va di fare... Io lo amo ma nn per questo devo accettare le sue condizioni... Probabilmente sarà convincente da farmi valutare un po le cose ma io me lo auguro... Ma cmq vorrò fatti...

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 13 settembre 2021
      Tesoro mio, purtroppo ho solamente due mani e il tempo di mescolare i tarocchi e di scrivere richiede qualche secondo in più penso di essere veloce nelle risposte perché so bene che i minuti scorrono velocemente. Come ti stavo dicendo spero solo che tu riuscirai a mantenere la tua determinazione e sappiamo che lui non si rassegna al fatto che tu voglia chiudere questo rapporto. Vediamo nei prossimi giorni cosa accade e poi ne riparliamo. Un abbraccio forte forte ❤️
    • Lulu
      Il 13 settembre 2021

      Buongiorno tesoro mio credimi non so più che pensare un abbraccio forte forte

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 13 settembre 2021
      Buonasera tesoro bello, non ti disperare perché è tutto sotto controllo e continuo sempre a vedere eventi che già sappiamo. Tienimi aggiornata se qualcosa inizierà a muoversi punto baci ❤️
    • Lyx
      Il 12 settembre 2021

      Buongiorno splendore! Buona domenica! Ebbene si, ammetto che mi hai fatto una grande ed inaspettata sorpresa! Grazie di vero cuore sei stata un tesoro! Subito non riuscivo a leggere il senso e pensavo fosse in negativo ( ovvero di lasciarlo perdere perché era una perdita di tempo, che sarebbe arrivato altro e che era solo una mia fissa ma senza futuro) poi ho capito ❤️ a volte sembra così lontano e assurdo pensare di poter ancora lavorare su di noi e tirar fuori forti basi! Ma se le risposte son sempre queste, ci sarà un perché! Domani ti chiamo così parliamo bene! Grazie ancora del bel regalo, hai mantenuto accesa quella fiamma di speranza che a volte perdo. Ti voglio bene ed è sempre bello averti al mio fianco! Un grande abbraccio! Buon pomeriggio ❤️❤️❤️❤️❤️ ps serenità e luce.. Che augurio speciale ed indicato!

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 13 settembre 2021
      Buonasera carissima lo sapevo che ti avrei sorpresa però l'ho fatto veramente con il cuore. Ci sono novità nel frattempo da parte del nostro D.? Un forte abbraccio e mi raccomando quello il consiglio che ti ho dato bisogna metterlo in pratica. ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Onlygoodthings
      Il 12 settembre 2021

      Ciao tesoro...grazie per la bellissima mail...volevo aggiornarti ovviamente non mi rivolge la parola...stanotte verso le 4.30 era sveglio non so come mai...e con chi chattasse.. a me ovviamente non rivolge ancora la parola ed io indifferenza totale che faccia ciò che vuole...continua a msg con C... ovviamente non si è più avvicinato né fatto battute ma preferisco... come fa a non capire che è squallido questo atteggiamento...ripeto dove si è fatto l estate si faccia l inverno...credo che sia arrivato il momento di mettere un punto davvero stavolta non porta niente di buono questa persona nella mia vita

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 13 settembre 2021
      Ci siamo sentite e abbiamo parlato. Se hai detto quello che ti ho inviato ti rendi conto da te stessa la descrizione e salta di una sola carta. Vediamo come si comporterà lui da oggi in avanti e mi raccomando nessuna discussione. Un forte abbraccio ❤️
    • Onlygoodthings
      Il 11 settembre 2021

      Stamattina ha già trovato il modo di discutere e litigare sono stanca vorrei davvero andasse via e non tornasse più è un cafone e soprattutto uno sttonzo senza eguali...io sono davvero disgustata

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 11 settembre 2021
      Tesoro ho visto ora il tuo messaggio e già te l'avevo anticipato nel commento precedente. Tu mantieni sempre la calma facendo finta di non sentire o di evitarlo in modo educato.
    • Onlygoodthings
      Il 11 settembre 2021

      Avevi ragione oggi ci ha provato al massimo.. io ovviamente detto di no... stasera discussione pesante per una sciocchezza... gli avevo detto di vedere un film assieme ma anche questo per lui diventa un problema... quindi basta non glielo chiedo più...è pesante però così anche per vedere solo un film fa problemi... una serenità una cosa semplice Con lui diventa impossibile... abbiamo discusso e ovviamente lui è scomparso...ma va bene così... almeno mi ricordo di non abbassare la guardia...sai perché mi ha fatto il casino di non voler vedere il film perché è venuto il suo amico e si sono ordinati la pizza quindi io sarei stata di troppo... in una serata già organizzata

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 11 settembre 2021
      Buongiorno amica mia... Comprendo perfettamente il tuo stato d'animo e so come ci si sente. Come vedi, lui sta facendo di tutto, in quanto non sta accettando la tua distanza e disponibilità. A prescindere dalla serata organizzata lui mira sempre a colpirti ma tu devi cercare di non cadere nella sua trappola quella di discutere. Tanto l'esito lo conosci e non mancherà molto. Baci ❤️