Cloè Sensitiva

Cloè Sensitiva

Medium,Santeria,Ritorni d'Amore

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
10767
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

16 Giugno Orario da Aggiornare. Vi.aspetto.❤️ ❤️ ❤️
Sono Cloè.


Serietà unita ad una grande professionalità.

Ho 42 anni ed ho iniziato ad approfondire le discipline esoteriche di divinazione nel lontano 1996 tramite un monaco tibetano conosciuto a Matera. All'inizio avevo paura in quanto sentivo dentro di me delle vocine che mi sussuravano frasi o parole che puntualmente si verificavano ed io pensavo che erano solo suggestioni o miei paranoie.
Ho sviluppato le mie doti di sensitività,di veggenza e di conoscenza dei tarocchi tramite lo studio della cabala ebraica e tramite insegnamenti segreti di questo monaco tibetano.
Non amo molto parlare di me, mi piace farmi scoprire, amo che la gente che entra in contatto con me si senta al suo agio e pronta per scoprire il suo futuro attraverso i miei tarocchi, le mie sibille e le mie doti di sensitività e di veggenza.
Poco spesso, durante il consulto, emergono nomi di persone che appartengono al vostro destino le quali ci lasciano dei messaggi.
Essendo un'iniziata della Santeria, attraverso le mie Energie di luce detti Orixas, prevedo eventi che all'inizio possano sembrare assurde ma nel tempo risultano verità assoluta.
Pratico scrittura automatica, solo se la persona che non c'è più, vuole comunicare con me.
Non abbiate paura di capire ciò che state vivendo. Come dico sempre non tutte le favole hanno un lieto fine.
La cartomanzia deve aiutarci a migliorare e non ad assecondare ciò che desideriamo.
Io sono qui per tutti coloro che cercano la Verità ed iniziare insieme un percorso accompagnato dalle mie Entità di luce che, se crederete vi aiuteranno nella vostra vita.

AXÈ
Il Destino Esiste?
In ogni istante, siamo liberi di scegliere come affrontare le varie situazioni, se esporci a determinati rischi o se evitarli, se sferrare un pugno o fare una carezza. Possiamo scegliere se attraversare la strada senza guardare se arrivano auto o se attendere il semaforo verdebivio, possiamo scegliere se rubare un portafoglio o se fare una donazione a fini benefici. Insomma, possiamo sempre scegliere, nel bene e nel male. Questo è il concetto di libero arbitrio, ciò che ci restituisce la sensazione di essere appunto liberi di scegliere, di non stare vivendo una vita predeterminata, dove siamo solo spettatori della recita della nostra vita. Ma come la mettiamo rispetto a ciò che ci fanno o non ci fanno gli altri, che dicono o non dicono a noi, abbiamo forse delle responsabilità? Che responsabilità abbiamo se, mentre attraversiamo sulle strisce pedonali, un’auto ci investe? O se, proprio nel momento in cui la nostra vita ci sembra perfetta, perdiamo la nostra compagna o il nostro compagno, o nostro figlio? O se, dopo una vita da salutista esemplare, riceviamo dal medico la notizia di avere una malattia incurabile? Che responsabilità abbiamo su tutto questo?

Scienza e Spiritualità
Secondo le teorie reincarnazioniste, quanto ci capita è solo frutto di nostre scelte, nel bene e nel male. Siamo responsabili di tutto ciò che facciamo e diciamo, di ogni nostra azione. SCI-SPMa siamo responsabili anche di ciò che ci capita, di tutto ciò su cui crediamo di non aver esercitato una azione diretta.
Per dare una risposta a queste domande, dobbiamo innanzitutto fare un inventario degli strumenti che abbiamo a disposizione per rispondere. Da una parte abbiamo la Scienza, col pensiero deterministico che la accompagna; dall’altra c’è la Spiritualità e la necessità di una fede nell’esistenza di qualcosa che trascende il manifesto, affinché di Spiritualità si possa parlare.
A una prima occhiata questi due approcci alla questione sembrano in una condizione di aut-aut, nel senso che o si sta da una parte o dall’altra. La Scienza non va d’accordo con la Spiritualità, essenzialmente perché non è misurabile e non sottostà al principio di causa-effetto; e alla Spiritualità nondomino interessa la Scienza, perché non ha bisogno di essere misurata per affermare la sua esistenza. Quindi, rispetto al motivo per il quale accadono le cose, la Scienza ci dice che ogni accadimento è l’effetto di una causa che lo precede e lo ha prodotto. Ma la stessa causa è contemporaneamente l’effetto di un’altra causa precedente, che a sua volta è l’effetto di un’ulteriore causa, e così via, in una specie di domino causativo che potremmo chiamare catena deterministica di rapporti causa-effetto. In quest’ottica, pensare che qualcosa capiti per caso equivale a ignorarne le cause. E il caso, ben conosciuto e utile alle scienze statistiche, appare come quel fattore, quella “variabile impazzita” che spiega tutto ciò che non riusciamo a decifrare, per le troppe variabili in gioco.
La Spiritualità, invece, ci dice che le cose capitano per volere di Dio, della Provvidenza, o più in generale di un Principio Creatore e Regolatore. Tutto obbedisce a una regola divina, cosmica, che agisce sull’intero universo secondo un ordine a noi sconosciuto, ma soprattutto per un senso. Jewish PapyrusQuindi, sposare una persona piuttosto che un’altra, o non sposarsi affatto, avere figli o non averne, subire un grave incidente invalidante o vincere alla lotteria, sono tutti eventi che non capitano per caso ma secondo una regola ben definita, un ordine, che hanno un senso per la vita della persona. Qui esiste un disegno, un progetto, per ognuno di noi, anche se a noi rimane sconosciuto.

Una nuova fisica
C’è però una branca della Scienza che negli ultimi anni sta suscitando un grande interesse in tutti coloro che sono convinti che le due cose, Scienza e Spiritualità, non siano poi così separate: è la Fisica Quantistica, che si presta molto bene alla funzione di punto d’incontro tra Scienza e Spiritualità, perché è, sì, Scienza, ma allo stesso tempo non sottostà alle leggi deterministiche delle quali la Scienza si è servita fino a non molto tempo fa per descrivere il mondo che abitiamo e l’universo intero.
PhysicsC’è stato bisogno di inventare una nuova fisica, una fisica dell’infinitesimamente piccolo, delle particelle, nel momento in cui ci siamo resi conto che, a un certo livello di realtà, le cose non funzionano come nel macro-mondo che vediamo e che tocchiamo con mano. Così, si è scoperto che le particelle (quelle che formano gli atomi, che si aggregano in molecole e che poi tutte insieme fanno le sedie, le finestre, i muri, ma anche la nostra carne, la pelle, le ossa, e tutto quanto vediamo e tocchiamo), “vivono” normalmente sotto forma di onda, e di conseguenza si comportano come onde, ma diventano materia quando le osserviamo, e allora si comportano come particelle di materia.
Prima di diventare materia la particella è descritta da quella che i fisici chiamano funziona d’onda, che è di fatto un’onda di probabilità, probabilità che la particella si manifesti con determinate caratteristiche (velocità, posizione, quantità di moto, spin, e così via) piuttosto che con altre. Prima di manifestarsi, prima che la funzione d’onda collassi (così diTime Tunnelcono i fisici), la particella contiene in sé tutte le infinite possibilità di manifestazione (sia per la proprietà velocità, che posizione, che quantità di moto, che spin, e così via). Con la nostra osservazione, facciamo emergere dal campo quantistico la realtà.
Ma, se siamo noi che con la nostra osservazione creiamo la realtà, perché creiamo cose che non vogliamo? Perché l’incidente? Perché la perdita, il dolore, la malattia?

La realtà emerge dal campo quantistico
Ciò che conosciamo come vuoto, non lo è affatto. Il vuoto è in realtà pieno di campo quantistico, il campo di energia che racchiude in sé le sue infinite possibilità di manifestazione nel dominio della materia. È quindi quel campo di energia che anticipa la manifestazione di tutto ciò che la nostra coscienza è in grado di esperire.
Tutto quanto esiste emerge dal campo quantistico, compreso il tempo, di fatto una costruzione della nostra mente, che organizza gli eventi secondo una successione. Il tempo non esiste di per sé, se non nel dominio della materia. Per questo motivo, cioè proprio per il fatto che nel campo il tempo non esiste (perché il campo anticipa il tempo), nel campo tutto è contemporaneo, ogni possibile causa contemporanea ad ogni possibile effetto, e pertanto tutto è già accaduto.
Questo vuol dire che possiamo immaginarci come se stessimo camminando all’indietro come granchi, su una strada già tracciata, con le spalle alla meta e lo sguardo rivolto verso i passi che ci hanno portato fin qui. Man mano che procediamo, ai nostri occhi si svela un pezzettino di strada in più, ma la strada che dobbiamo ancora percorrere c’è già. Semplicemente noi non la conosciamo perché stiamo guardando all’indietro.
Possiamo allora affermare che gli accadimenti del futuro esistono già, che il futuro esiste già, che la nostra strada è già tracciata? Sì. Ce lo spiega anche Krishna nella Bhagavad Gītā: “Il destino non è qualcosa proiettato nel futuro, ma un insieme di eventi che sono già accaduti”. E questa affermazione non dovrebbe sorprenderci se pensiamo alla capacità di alcune persone di vedere realmente il futuro (la cosiddetta chiaroveggenza), o ai sogni premonitori, o ai metodi di divinazione, tra cui ad esempio i tarocchi e l’I-Ching, tanto amato da Carl Gustav Jung.
Bene. A questo punto, ci rimane da rispondere a due delle domande che ci siamo fatti all’inizio: “chi ha scelto, tra tutti i futuri possibili, proprio quel futuro?” E ancora: “il futuro può essere cambiato?”
❤️

*foto reale

Esperienze

Ho un'esperienza da ben 20 anni e credo fortemente nei miei tarocchi e nelle mie capacità mediatiche.

Apparizioni mediatiche

Sono stata testimonial televisivo dal 2007 al 2013.

Commenti clienti : 3907   -   Media dei voti : 5
« Che ci fossero i sensi di colpa più grandi di una casa non è una novità ma lo sappiamo da anni ormai! Però non vedo perché continuare a trattarmi da perfetta scema, a maggior ragione perché sa che sta solo alimentando rabbia e problemi ulteriori, distacco, delusione ecc . Purtroppo non ho finito di leggere la chat ma son arrivata a dove dicevi che "non lo vedevi..".. Non so più cosa dire.. È sempre peggio anziché migliorare. Con M ti ho accennato che ieri mattina abbiamo passato del piacevole tempo insieme (credo sensazione reciproca) dove per poco non è successo nulla però vabbe aspettiamo le prossime puntate. Baci ❤️ »
    • Lyx
      Il 15 giugno 2021

      Che ci fossero i sensi di colpa più grandi di una casa non è una novità ma lo sappiamo da anni ormai! Però non vedo perché continuare a trattarmi da perfetta scema, a maggior ragione perché sa che sta solo alimentando rabbia e problemi ulteriori, distacco, delusione ecc . Purtroppo non ho finito di leggere la chat ma son arrivata a dove dicevi che "non lo vedevi..".. Non so più cosa dire.. È sempre peggio anziché migliorare. Con M ti ho accennato che ieri mattina abbiamo passato del piacevole tempo insieme (credo sensazione reciproca) dove per poco non è successo nulla però vabbe aspettiamo le prossime puntate. Baci ❤️

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 16 giugno 2021
      Buongiorno carissima... Mi sono accorta solo ora del messaggio.. Dicevo che non lo vedevo così spento dal dover trascinare quel tipo di conversazione. Tanto cara, dobbiamo solo attendere al " Miracolo" che sappiamo. Nel frattempo distraiti, capisci a me ❤️❤️❤️❤️
    • Lulu
      Il 14 giugno 2021

      Ciao tesoro mio sono così giù molto comunque la festa del papà che ti dicevo non è stata questa domenica ma la prossima Cloe sono stanca un abbraccio

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 15 giugno 2021
      Buongiorno amica mia del mio ❤️.. Ecco il perché non vedevo per la giornata di domenica nessun movimento concreto sulla domanda che mi avevi posto. Tesoro a me esce sempre la stessa cosa e sono certa che lui si riavvicinera. Non essere triste, non ne vale la pena. Non l'hai perso. Baci ❤️
    • Lyx
      Il 14 giugno 2021

      Ciao tesoro! Miracolo.. Ieri sera mi ha cercata ma tardi ed ho risp stamattina! Conferma per te finalmente! Adesso un pochino ci siamo messaggiati! Nulla di che ovvio.. Anzi.. Del nostro ipotetico famoso incontro nemmeno lontanamente l'ombra e inutile dire che sono abbastanza delusa. Baci ❤️ ps aggiornamento.. Stasera invece ha sentito I. Evidentemente era in vena di contatti e a lei le confidenze le ha fatte ma la protagonista di certo non sono io, ma la sua voglia di conoscere gente nuova.. Si vede proprio che ha il pensiero fisso di nostalgia per me e per il nostro ritorno. Per me è sempre e solo peggio

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 15 giugno 2021
      Buongiorno paripampun... Oggi ritorno finalmente nuovamente operativa. Come ti dicevo, ieri ho fatto i quiz della scuola guida e mi sono tolta un pesone che non immagini. Tanto cara lui può dire ogni cosa a I. tanto gli eventi dimostreranno l'opposto. Ho tutto sotto controllo, sai a cosa mi riferisco, e sono tranquilla cerca di farlo anche tu. Baci ❤️
    • Engy
      Il 14 giugno 2021

      Ciao cara ....ho novità ...Non che ho sentito o visto lui nulla ma so che si è trasferito in montagna e sta per iniziare a lavorare la ...sempre il suo lavoro ....quindi è finita .....

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 15 giugno 2021
      Buongiorno stellina.. Sul fatto che lui sarebbe andato lì in montagna per un periodo lavorativo era emerso nel consulto ma se ricordi non vedevo il trasferimento definitivo. Non demotivarti in quanto sono sempre più convinta che quel periodo che ti avevo anticipato mesi e mesi fa lo sta vivendo e vedrai che l'ultimo tassello che lo porterà a te non tarderà più di tanto. Stai serena. Bacione ❤️ ❤️ ❤️
    • Annnette90
      Il 13 giugno 2021

      Mi sa che anche con questo ragazzo non andrà.. per una piccola incomprensione sul fatto che quando esce io chiedo troppo e gli sembra che lo controllo.. ora ha smesso di scrivermi come prima… mi ha detto che quando ci vediamo parliamo.. certo come no ad agosto.. e con quello di prima era un problema e con questo uguale.. tutti interessati apparentemente.. chissà come sarà il prossimo se ci sarà

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 15 giugno 2021
      Buongiorno tesoro... Meno male che mi sono sempre raccomandata di mettere da parte la tua ansia e di stare lì a controllare. In questo modo tendi a bloccarli e bloccare te. Nell'ultimo Nell'ultimo consulto, se non ricordo male, ti ho detto, di essere più sciolta e tendere a dare più fiducia a lui per evitare che questi freni che entrambi avete diventino interferenze. Ora vediamo cosa farà lui verso di te e mi raccomando cerca di essere più sciolta e meno controllore. Baci ❤️
    • Antonio
      Il 12 giugno 2021

      Come hai detto tu... Con la scusa di un piccolo foruncolo sulla mano dei bambino mi ha chiamato e non mi lasciava più... Mi ha raccontato cosa farà domani e il programma per lunedì mattina!!! Non la capisco più....

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 12 giugno 2021
      Non avevo dubbi " Mon amie", oggi i tarocchi sono stati sempre ripetitivi su questo evento. Tu fai come ci diciamo perché sarà lei stessa che affronterà l'argomento. Fai un buon weekend. Bacio ❤️ ❤️ ❤️
    • Stefania
      Il 12 giugno 2021

      Grazie mille Cloe, sei sempre splendida e sentirti è sempre un piacere immenso ..... Mi auguro che arrivi presto qualcosa di importante e di ritrovare finalmente la serenità!!! Ti abbraccio forte forte....a presto!!!!!!!!

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 12 giugno 2021
      È sempre un piacere sentirti ogni volta e sempre più sicura che l'amore verrà nuovamente a bussare alla porta del tuo cuore dandoti ciò che desideri di più. Ti abbraccio forte forte ❤️
    • 123
      Il 12 giugno 2021

      Cara grazie di tutto non sbagli mai. Un abbraccio e buon week-end

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 12 giugno 2021
      Un buon weekend anche a voi e mi raccomando fate le brave❤️❤️❤️❤️❤️
    • xxxxxx
      Il 11 giugno 2021

      Commento in scadenza e voglio aggiornarti! Ho scelto di non sentirlo e così lui obbedisce, credo non volesse altro perché la situazione non gli pesa e così ne può approfittare per dedicarsi alla famiglia e a un altro figlio con la moglie! Io ho sempre creduto ai suoi sentimenti nei miei confronti ma a un certo punto bisogna prendere una decisione e questa decisione che ho preso a lui sta bene! Grazie cloè sei stata sempre un'ottima guida in questa storia infinita arrivata al capolinea!

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 12 giugno 2021
      Buongiorno carissima..Come mai questa decisione? Sai che i tempi non sono proprio vicini, come ti ho sempre detto, ma allontanarlo, non so fino a che punto può servire, in quanto lui stesso non smetterà di cercarti. Sai come la penso e sono sempre ferma su ciò che vedo. Un forte abbraccio. Baci
    • Vita
      Il 11 giugno 2021

      Buongiorno tesoro ❤❤❤CONFERMA si si ci siamo visti, ma poi passa i giorni che è tanto impegnato o fa finta non si sa...... Ufff perché le bugie è il suo forte..,....peró quando di tratta di andare via con la matta allora il tempo si trova ......... Poi ti dirò meglio adesso non posso sono un pò giù ma tanto non si può fare altrimenti questo è l'unico messaggio ti abbraccio forte ❤❤❤❤❤❤❤baci grazie

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 11 giugno 2021
      Buongiorno amorino mio... Ormai sappiamo come è fatto, purtroppo lui è sotto messo dalla moglie e non può ribellarsi. Tu non spegnerti e soprattutto cancella dalla tua mente quelle fisse. Bacione ❤️ ❤️ ❤️
    • Lyx
      Il 11 giugno 2021

      Buongiorno tesoro mio.. Non mi sono dimenticata di te ma la mia settimana di lavoro è stata impegnativa e piena. Ieri, siccome era di nuovo una settimana di silenzio, ho scritto io con una scusa e ci siamo scambiati 2 messaggi di numero. Ho visto che non era di molte parole e quindi poi ho smesso ( non che rispondesse male però non ha fatto in modo di proseguire il dialogo). Non so se ho fatto bene a cercarlo perché ricordo che vedevi la sua iniziativa ma tanto eravamo di nuovo fuori coi tempi. Non ci sono stati discorsi strani né altro,ma tanto ho capito che è sempre ancora tutto molto statico e lui non intende far passi avanti. Tristezza Quando e se puoi "ricordati di me" che ho " necessità" di sentirti. Grazie di cuore. Tvb. Baci ❤️

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 11 giugno 2021
      Buongiorno tesoro... Non hai assolutamente sbagliato e come ti avevo detto di non dare importanza se potevi trovarlo in fase monosillabico. Quando vuoi ci sono. Baci ❤️
    • S1966
      Il 10 giugno 2021

      Cara amica mia...sei diventata il mio faro. Immancabilmente tutto ciò che prevedi si avvera. Sei davvero UNICA. Ti voglio e ti ti ringrazio per essermi sempre vicina ❤❤❤ Ora attendo fiduciosa i prossimi eventi. Se all'inizio ero piena di dubbi, ora grazie a te, inizio davvero a crederci. Sappiamo che il nostro uomo é un tantino complicato (per usare un eufemismo)....ma piano piano troveremo il giusto equilibrio. Ti mando un bacio grande????

      Risposta di Cloè Sensitiva :, il 10 giugno 2021
      È sempre bello leggerti, amica mia del mio ❤️... Ormai hai imparato a conoscermi. Quando si dice sempre la verità sia nel bene che nel male, non esiste nessun evento statico, nessuna interferenza del libero arbitrio, in quanto i tarocchi ben interpretati prevedono eventi che vanno al di fuori delle nostre scelte momentanee. Per questo stai serena che sarò sempre professionale... Baci ❤️