super Clara Sibille

Clara Sibille

sensitiva cartomante Clara

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
76384
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Gli angeli dei nostri tempi sono tutti coloro che si interessano agli altri prima di interessarsi a se stessi (Wim Wenders)

Ciao,
sono Clara, una donna normale, semplice e generosa, con tanti difetti e qualche sogno nel cassetto ancora da realizzare, una donna che ogni mattina, al proprio risveglio, nota una piccola ruga in più sul proprio volto, segno del tempo che passa.
Nella mia vita ho sempre rivolto lo sguardo al sociale, al più debole, alla persona più sfortunata o meno garantita e, per quel che ho potuto, ho cercato di dare sempre un valido aiuto, offrendo sostegno, esprimendo attenzione e vicinanza.
Il mio bilancio è di una vita costellata di risate e spensieratezza, offuscata, purtroppo, da periodi estremamente dolorosi nei quali ho avuto la sensazione che il mondo mi crollasse addosso.
Ma, incredibilmente ed inaspettatamente, ogni volta ho trovato la forza di ricominciare da capo.
Mai da sola perché, dato che la vita restituisce sempre, ho avuto il privilegio di trovare intorno a me persone vere e sincere che mi hanno aiutato a rialzarmi.
Sbagliare non è negativo, anzi attraverso gli errori si impara a crescere e a migliorare. Ma quando la vita ti mette in ginocchio quanto può alleviarsi il dolore se accanto a te ci sono persone su cui poter contare, che ti ascoltano, ti confortano, trovano insieme a te la giusta via per ripartire.
Con sensibilità, attenzione e rispetto desidero rappresentare questo per te:una persona vera, pronta ad ascoltarti, a consigliarti, a sostenerti.
Vorrei e potrei essere per te quell'amica che io ho avuto la fortuna di trovare accanto a me nei momenti più bui della mia vita.
Cercami ed io ci sarò!

Attratta dalla magia della vita interpretavo le carte ai tempi dei liceo.
Il destino ha voluto per me che intraprendessi un altro percorso di studi e di lavoro.
Ora torno alla mia antica passione!

Non ti arrendere, ancora sei in tempo
per arrivare e cominciar di nuovo,
accettare le tue ombre
seppellire le tue paure
liberare il buonsenso,
riprendere il volo.

Non ti arrendere perche’ la vita e cosi’
Continuare il viaggio
Perseguire i sogni
Sciogliere il tempo
togliere le macerie
e scoperchiare il cielo.

Non ti arrendere, per favore non cedere
malgrado il freddo bruci
malgrado la paura morda
malgrado il sole si nasconda
E taccia il vento
Ancora c’e’ fuoco nella tua anima
Ancora c’e’ vita nei tuoi sogni.

Perche’ la vita e’ tua
e tuo anche il desiderio
Perche lo hai voluto e perche’ ti amo
Perche’ esiste il vino e l’amore,
e’ vero.
Perche’ non vi sono ferite che non curi il tempo

Aprire le porte
Togliere i catenacci
Abbandonare le muraglie
Che ti protessero
Vivere la vita e accettare la sfida
Recuperare il sorriso
Provare un canto
Abbassare la guardia e stendere le mani
aprire le ali
e tentare di nuovo
Celebrare la vita e riprendere i cieli.

Non ti arrendere, per favore non cedere
malgrado il freddo bruci
malgrado la paura morda
malgrado il sole tramonti e taccia il vento,
ancora c’e fuoco nella tua anima,
ancora c’e vita nei tuoi sogni,
perche’ ogni giorno e’ un nuovo inizio
perche’ questa e’ l’ora e il miglior momento
perche’ non sei sola, perché io ti amo.

Mario Benedetti

Esperienze

La mia esperienza è di capire la situazione, di indirizzare la persona verso la strada giusta da percorrere aiutandola a superare il problema con i giusti consigli e con l'aiuto delle Sibille dell'amore.

Commenti clienti : 9871   -   Media dei voti : 5
« Buongiorno Clara… è più forte di me, la calma apparente è terminata. Il tormento che ho dentro, la rabbia accumulata, la delusione … vengono fuori e io non riesco a controllare le mie emozioni. Sono troppo scoraggiata, vorrei un po’ di pace interiore almeno perché sento proprio che non sto bene. A lui non importa nulla… »
    • Steffysheyla89
      Il 26 aprile 2024

      Buongiorno Clara… è più forte di me, la calma apparente è terminata. Il tormento che ho dentro, la rabbia accumulata, la delusione … vengono fuori e io non riesco a controllare le mie emozioni. Sono troppo scoraggiata, vorrei un po’ di pace interiore almeno perché sento proprio che non sto bene. A lui non importa nulla…

    • Emiliano
      Il 26 aprile 2024

      Ciao Clara. Ieri non le ho scritto. Ha pubblicato le foto del suo locale. Bello, era quello che voleva. Ho il cuore a pezzi. Dopo anni di sofferenza, sono ancora qui a soffrire per amore.... E sono molto stanco.... Rimango sempre stupito dalla freddezza con cui le persone puniscono il prossimo anche alla luce di tutto quello che c'è stato. Io ho commesso degli errori ma questa cosa proprio non la comprendo... Ti abbraccio

    • Biba
      Il 25 aprile 2024

      La stabilità non la sta dando lui. Lui non vuole una relazione. Lui evita di vedermi più spesso per non entrare in una storia. Si trattiene. Si butta in tutto tranne che vedere me. Vedermi una volta a settimana per lui è sufficiente e mi incastra tra i suoi impegni della settimana e quando non mi può incastrare passano anche 10 giorni. Normale che io chieda di vederci di più.non sto chiedendo un ruolo ma una frequentazione di due che stanno bene insieme. Sono i suoi paletti che mi fanno stare male, perciò se non sta decollando, se la bella energia si va a perdere non è per me ma causa sua Per questo non gli ho scritto, voglio vedere finché resterà in attesa o se farà una mossa concreta! Lo sto lasciando come spesso lascia me, nel mistero! Il silenzio fa male anche a lui! Prima ho postato una foto sorridente fatta oggi…l’ha guardata subito e mi è salita un po’ di malinconia!

    • D 59
      Il 25 aprile 2024

      Ciao Clara... Oggi è impossibile parlare con te... Ti vogliono tutti... Spero di farcela... Baci e caffè

      Risposta di Clara Sibille il 25 aprile 2024
      E ce l’abbiamo fatta…..buon proseguimento della giornata….baci e caffè
    • Biba
      Il 25 aprile 2024

      Ciao Clara mi ha scritto ieri nel pomeriggio…dopo aver letto il mio stato, facendo un'affermazione su quello che è successo: che gli spiace trattarmi male ma che si blocca quando reagisco così Io non ho risposto niente, intendo lasciarlo un po’ sospeso come spesso fa lui con me..voglio vedere fino a quando resta in attesa e non fa un’azione. Non so se faccio bene…altrimenti tra qualche giorno gli scriverò ma senza riprendere la questione, facendo finta di nulla e con leggerezza! buon 25 aprile.♥️

      Risposta di Clara Sibille il 25 aprile 2024
      Ed è sincero quando te lo dice. Ci tiene troppo a te, ovvio che si dispiaccia delle incomprensioni e del fatto che non riesca vivere la storia in maniera più stabile. Concordo sulla tua scelta di lasciar fluire gli ultimi eventi e di riproporsi con leggerezza, come se nulla fosse successo. Ormai è palese che non serve a nulla confrontarsi su particolari argomenti poiché, non solo ciò provoca allontanamenti ma, ogni volta, rischia di disperdere gli effetti positivi della relazione, già conquistati. Buon 25 aprile a te.
    • Maryjo
      Il 25 aprile 2024

      Grand dilemma se andare a vanti o no... ❤️

      Risposta di Clara Sibille il 25 aprile 2024
      Potresti andare avanti se trovassi ancora (come penso) costanza, vicinanza, complicità e benessere. Sempre, comunque, con la volontà di non privarsi di altre possibilità, magari più a “portata di mano”, dovessero presentarsi. Ti abbraccio forte.
    • Don
      Il 24 aprile 2024

      Niente la mia condizione peggiora. Sono fuori di me

      Risposta di Clara Sibille il 25 aprile 2024
      Parliamone insieme. Baci
    • Marcella
      Il 24 aprile 2024

      Clara Non so prima cosa sia successo con la linea,non sono piu riuscita a contattarti,sono disperata ... penso sia tutto finito oggi poteva riscattarsi F...... e recuperare alla grande ma vedo un sacco di buio ancora. ... dove vuole arrivare io non lo so, aiutami !♡

      Risposta di Clara Sibille il 25 aprile 2024
      Cara Marcella, resta lucida come sempre e forte dei tuoi sentimenti. Considerato tutti gli eventi che vi hanno separato, magari potrà anche apparire più problematico ritrovare la via per risolvere questa situazione così intricata, ma ce la farai. Penso che l’augurio, comunque,sia giunto a destinazione. A presto. Ti abbraccio.
    • Farfalla�
      Il 24 aprile 2024

      Buon pomeriggio meravigliosa amica ti do conferma di tutto quello che mi hai detto ci siamo sentiti per telefono che gioia amica brinda con me appena posso ti aggiorno su quello che ci siamo detti. Ti ringrazio tantissimo per avermi sempre sostenuto e dato ottimi consigli grazie ❤️❤️TVB ❤️ amica mia un bacione

      Risposta di Clara Sibille il 25 aprile 2024
      Cara Farfalla, buon 25 aprile. Sono contenta che tutto sia arrivato, come ci aspettavamo. Brindo con te e ti aspetto per saperne un pò di più.Abbi cura di te. Un bacio.
    • Annalisa12311
      Il 24 aprile 2024

      Ciao Clara, ieri mi sono laureata e indovina? nemmeno un messaggio ne nulla da parte sua, sono davvero tanto delusa e arrabbiata… non ho mai fatto nulla di male nell’ultimo periodo. io credo fortemente che l’amore che diceva di provare appena prima che mi abbandonasse di nuovo fosse solo frutto dell’adrenalina del momento… a questo punto forse è meglio voltare pagina. vorrei portarti notizie positive ma non è così

      Risposta di Clara Sibille il 25 aprile 2024
      Cara Annalisa, ci siamo poi sentite. Congratulazioni per il traguardo raggiunto e ti auguro un futuro sempre radioso.. Circa il resto…..vedremo. Un bacio grande.
    • Io
      Il 24 aprile 2024

      Amica mia spero tutto bene. Io stanca ma bene. Adesso avremmo 4 giorni in cui saremmo (spero) solo io e lui senza interferenza alcuna. Nemmeno suo figlio voglio vedere che per altro ormai è più dalla madre che da noi per fortuna!!!!!! Voglio riposare e riprendere un po' di forze. Ho dato tanto e ho proprio la necessità di fermarmi e pensare a me anche solo fosse un bagno caldo con assoluta tranquillità. Mi manchi un sacco. Spero di sentirti presto e spero di riuscire a trascorrere un ponte sereno. TVTB un bacio

      Risposta di Clara Sibille il 25 aprile 2024
      Amica mia carissima, buon ponte sereno! Certamente hai dato, nell’ultimo periodo, tutto quello che umanamente si può, in termini di certezze e dedizione alla famiglia. Devi riposare assolutamente, ne hai bisogno. Ci sentiremo tra qualche giorno per raccontarci. Tvb
    • Emiliano
      Il 24 aprile 2024

      Buongiorno Clara. Ieri sera non le ho scritto, rimango a questo punto in silenzio. Aspetterò la sett prossima poi la contatterò per le cose che abbiamo da scambiarci. Sono stanco della freddezza che riscontro nelle donne ( al netto delle mie responsabilità)... Se si vuole rovinare per un fantasma nulla posso farci. Ti abbraccio

      Risposta di Clara Sibille il 26 aprile 2024
      Comprendo, caro Emi, che il momento che stai attraversando ti renda confuso e pensieroso, ma passerà presto. C’è la volontà di parlare a cuore aperto, di trovare un accordo e di proseguire il cammino. Sai che ognuno è diverso dall’altro e che, anche i tempi di scioglimento interiore di certe tensioni, possono essere diversi. Attendi il momento giusto, solo con la serenità ci si potrà confrontare. Baci.

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Pagamento sicuro al 100%

Norton
Copyright © 2024 Kang - Powered by Ingenio