Kang
Clara Sibille

Clara Sibille

sensitiva cartomante Clara

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

26338
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Gli angeli dei nostri tempi sono tutti coloro che si interessano agli altri prima di interessarsi a se stessi (Wim Wenders)

Ciao,
sono Clara, una donna normale, semplice e generosa, con tanti difetti e qualche sogno nel cassetto ancora da realizzare, una donna che ogni mattina, al proprio risveglio, nota una piccola ruga in più sul proprio volto, segno del tempo che passa.
Nella mia vita ho sempre rivolto lo sguardo al sociale, al più debole, alla persona più sfortunata o meno garantita e, per quel che ho potuto, ho cercato di dare sempre un valido aiuto, offrendo sostegno, esprimendo attenzione e vicinanza.
Il mio bilancio è di una vita costellata di risate e spensieratezza, offuscata, purtroppo, da periodi estremamente dolorosi nei quali ho avuto la sensazione che il mondo mi crollasse addosso.
Ma, incredibilmente ed inaspettatamente, ogni volta ho trovato la forza di ricominciare da capo.
Mai da sola perché, dato che la vita restituisce sempre, ho avuto il privilegio di trovare intorno a me persone vere e sincere che mi hanno aiutato a rialzarmi.
Sbagliare non è negativo, anzi attraverso gli errori si impara a crescere e a migliorare. Ma quando la vita ti mette in ginocchio quanto può alleviarsi il dolore se accanto a te ci sono persone su cui poter contare, che ti ascoltano, ti confortano, trovano insieme a te la giusta via per ripartire.
Con sensibilità, attenzione e rispetto desidero rappresentare questo per te:una persona vera, pronta ad ascoltarti, a consigliarti, a sostenerti.
Vorrei e potrei essere per te quell'amica che io ho avuto la fortuna di trovare accanto a me nei momenti più bui della mia vita.
Cercami ed io ci sarò!

Attratta dalla magia della vita interpretavo le carte ai tempi dei liceo.
Il destino ha voluto per me che intraprendessi un altro percorso di studi e di lavoro.
Ora torno alla mia antica passione!

Non ti arrendere, ancora sei in tempo
per arrivare e cominciar di nuovo,
accettare le tue ombre
seppellire le tue paure
liberare il buonsenso,
riprendere il volo.

Non ti arrendere perche’ la vita e cosi’
Continuare il viaggio
Perseguire i sogni
Sciogliere il tempo
togliere le macerie
e scoperchiare il cielo.

Non ti arrendere, per favore non cedere
malgrado il freddo bruci
malgrado la paura morda
malgrado il sole si nasconda
E taccia il vento
Ancora c’e’ fuoco nella tua anima
Ancora c’e’ vita nei tuoi sogni.

Perche’ la vita e’ tua
e tuo anche il desiderio
Perche lo hai voluto e perche’ ti amo
Perche’ esiste il vino e l’amore,
e’ vero.
Perche’ non vi sono ferite che non curi il tempo

Aprire le porte
Togliere i catenacci
Abbandonare le muraglie
Che ti protessero
Vivere la vita e accettare la sfida
Recuperare il sorriso
Provare un canto
Abbassare la guardia e stendere le mani
aprire le ali
e tentare di nuovo
Celebrare la vita e riprendere i cieli.

Non ti arrendere, per favore non cedere
malgrado il freddo bruci
malgrado la paura morda
malgrado il sole tramonti e taccia il vento,
ancora c’e fuoco nella tua anima,
ancora c’e vita nei tuoi sogni,
perche’ ogni giorno e’ un nuovo inizio
perche’ questa e’ l’ora e il miglior momento
perche’ non sei sola, perché io ti amo.

Mario Benedetti

Esperienze

La mia esperienza è di capire la situazione, di indirizzare la persona verso la strada giusta da percorrere aiutandola a superare il problema con i giusti consigli e con l'aiuto delle Sibille dell'amore.

Commenti clienti : 4247   -   Media dei voti : 5
« Ciao Clara anche se ieri ti ho chiamato in diversi modi oggi sto peggio di ieri io non credo che questo uomo non fa niente Bper me sto impazzendo un abbraccio forte ricordati di me »
    • Lulu
      Il 20 ottobre 2020

      Ciao Clara anche se ieri ti ho chiamato in diversi modi oggi sto peggio di ieri io non credo che questo uomo non fa niente Bper me sto impazzendo un abbraccio forte ricordati di me

    • Elena
      Il 20 ottobre 2020

      come sempre una persona fantastica, grazie

    • Kiara
      Il 20 ottobre 2020

      Grazie amica mia una piccola chiacchierata ma bellissima appena posso ti richiamo per farti sapere e poi mi piace parlare con te peccato che è finito il tempo sei unica e ti ringrazio perché mi dai speranza forza e coraggio di aspettare il muoversi della comunicazione sai le poste sono lente come lui ahahahah grazie davvero per la tua lettura sei la migliore amica mia un abbraccio affettuoso e grande baci e ancora grazie grazie

    • Alex 26-8-77
      Il 20 ottobre 2020

      Carissima con grande piacere posso darti il riscontro più veloce che tu abbia mai avuto ovvero che ho appena sentito l’avvocato e mi ha appena confermato quanto tu mi hai detto poco fa e cioè che si è trattato di un ulteriore controllo approfondito su alcune parti della struttura che non erano in regola ma si può sistemare tutto tramite qualche lavoro che verrà eseguito nei prossimi mesi.....quindi si dovrebbe firmare con una settimana di ritardo e stop.....sei sempre magica e un grande abbraccio

    • Giuseppe84
      Il 20 ottobre 2020

      Mi è scaduto il credito! Vedremo che succederà!!! Grazie mille!

      Risposta di Clara Sibille :, il 20 ottobre 2020
      Si caro Giuseppe, cerca di mantenere vivo il filo che ancora vi unisce. Se C.V. riesce a fare i conti con il passato, ci sono speranze.Un abbraccio.Clara
    • Rossl
      Il 20 ottobre 2020

      Ciao Clara, ho finito i commenti. Questo è l'ultimo. Spero avremo modo di sentirci presto (perché io non so come fare). Sono anche impossibilitata nel ricaricare al momento. Comunque per chiudere... ecco la notizia di oggi: la suocera di R. ha il Covid. Ha chiamato oggi la madre di R. per avvisare mia madre di non andarle a fare i capelli domani, visto che anche i genitori di R. devono andarsi a fare il tampone. Di lei non so più nulla da quel Sabato. Né l'ho contattata e né niente. Ora capisco tutto. Pensa, stamattina mia madre ha inviato un messaggio a R. per chiederle come stesse (questo prima della chiamata della madre), l'ha visualizzato e nemmeno le ha risposto. Maleducata. Sapeva cmq... e non mi ha detto niente. Questo è il rispetto che ho ricevuto dalla persona a cui son stata vicino. Senza parole.

    • Dan
      Il 20 ottobre 2020

      Tesoro oggi non riesco a ricaricare e non posso chiamarti. Mi manchi ho bisogno di te!!!!

      Risposta di Clara Sibille :, il 20 ottobre 2020
      Amorina, che vuoto senza di te. Non posso aiutarti perchè è trascorso poco tempo. G. al solito combatte (sic!) con i suoi problemi quotidiani, professionali e casalinghi. La relazione procede, ma ci vuole ancora tempo per giungere all'incontro che attendi. Occhio a casa che L.è un pò su di giri, evita discussioni. Ti voglio bene.Clara
    • Luisa
      Il 20 ottobre 2020

      Clara, buongiorno, che donna la tua Capitana!!! Scherzo!!! Mi trovo a vivere una realtà che avrei creduto impossibile fino a qualche mese fa, ma anche questa esperienza mi cambierà, spero in meglio. La voglio interpretare così, smorzando i sensi di colpa che ogni tanto emergono. Quello che mi auguro ora è di saggiare la vera e completa felicità.....prima o poi.....se anche Lui prende forza e consapevolezza di non poter a lungo vivere così. A te sempre grazie per essere al mio fianco in questo percorso non facile pieno di alti e, soprattutto, bassi. Con affetto.

    • Bea
      Il 19 ottobre 2020

      Non ce la faccio davvero più...l'ho davanti....chiacchiera con gli altri...ma non c'è nulla per me...anzi...è come se si facesse vedere apposta... Mi fa' male...tanto ... Per me poi c'è qualcuna...sempre appiccicato al telefono...e di me non guarda più nulla... Non cr la faccio ad andare avanti cosi...vorrei venirne fuori, ma non ne ho la forza...so gelosa da morire...vorrei anch'io quello che fa' agli altri....e anche non considerandolo non risolvo nulla...non si piega... Non capisco perché se tutte le volte mi dicono le stesse cose...poi rimango sempre delusa....devo accettare la realtà...è una cosa a senso unico...il mio... Scusami....ma ti giuro il dolore è davvero tanto...non vedo una luce anche e cerco di essere positiva e di vivere la mia vita ...❤❤❤bacioni...

      Risposta di Clara Sibille :, il 19 ottobre 2020
      Un atteggiamento antipatico e provocatorio. A volte penso si diverta con te, pur volendoti bene. Gli piace pensarti che stai lì in adorazione. Ci saranno giornate in cui riderete insieme, non ti preoccupare, anche se non sarà mai costante. Vivi il rapporto con L. alla giornata, altrimenti rischi di ammalarti di malinconia e non ne vale la pena. Ti sono vicino dolcissima Bea.Un abbraccio.Clara
    • Uragano
      Il 19 ottobre 2020

      Per ora solo messaggi nemmeno una chiamata....chissà come è stato oggi li visto che la scema era in casa...stamattina ero più forte ora ho la lacrima in tasca non mi piace questo non mi piace affatto.

      Risposta di Clara Sibille :, il 19 ottobre 2020
      Una giornata con i suoi figli, come tante altre. Non ti devi preoccupare di altro, ma comprendo benissimo il tuo stato d'animo. E'il legame morboso con i figli che lo trattiene in quella casa. Baci.Clara
    • Giuseppe84
      Il 19 ottobre 2020

      Grazie mille, vedremo cosa succederà!

    • Kat2912
      Il 19 ottobre 2020

      Grazie Clara della tua comprensione????