Promozione
0,99 €/min
0,00€/min
Gli angeli dei nostri tempi sono tutti coloro che si interessano agli altri prima di interessarsi a se stessi (Wim Wenders)
Ciao,
sono Clara, una donna normale, semplice e generosa, con tanti difetti e qualche sogno nel cassetto ancora da realizzare, una donna che ogni mattina, al proprio risveglio, nota una piccola ruga in più sul proprio volto, segno del tempo che passa.
Nella mia vita ho sempre rivolto lo sguardo al sociale, al più debole, alla persona più sfortunata o meno garantita e, per quel che ho potuto, ho cercato di dare sempre un valido aiuto, offrendo sostegno, esprimendo attenzione e vicinanza.
Il mio bilancio è di una vita costellata di risate e spensieratezza, offuscata, purtroppo, da periodi estremamente dolorosi nei quali ho avuto la sensazione che il mondo mi crollasse addosso.
Ma, incredibilmente ed inaspettatamente, ogni volta ho trovato la forza di ricominciare da capo.
Mai da sola perché, dato che la vita restituisce sempre, ho avuto il privilegio di trovare intorno a me persone vere e sincere che mi hanno aiutato a rialzarmi.
Sbagliare non è negativo, anzi attraverso gli errori si impara a crescere e a migliorare. Ma quando la vita ti mette in ginocchio quanto può alleviarsi il dolore se accanto a te ci sono persone su cui poter contare, che ti ascoltano, ti confortano, trovano insieme a te la giusta via per ripartire.
Con sensibilità, attenzione e rispetto desidero rappresentare questo per te:una persona vera, pronta ad ascoltarti, a consigliarti, a sostenerti.
Vorrei e potrei essere per te quell'amica che io ho avuto la fortuna di trovare accanto a me nei momenti più bui della mia vita.
Cercami ed io ci sarò!
Attratta dalla magia della vita interpretavo le carte ai tempi dei liceo.
Il destino ha voluto per me che intraprendessi un altro percorso di studi e di lavoro.
Ora torno alla mia antica passione!
Non ti arrendere, ancora sei in tempo
per arrivare e cominciar di nuovo,
accettare le tue ombre
seppellire le tue paure
liberare il buonsenso,
riprendere il volo.
Non ti arrendere perche’ la vita e cosi’
Continuare il viaggio
Perseguire i sogni
Sciogliere il tempo
togliere le macerie
e scoperchiare il cielo.
Non ti arrendere, per favore non cedere
malgrado il freddo bruci
malgrado la paura morda
malgrado il sole si nasconda
E taccia il vento
Ancora c’e’ fuoco nella tua anima
Ancora c’e’ vita nei tuoi sogni.
Perche’ la vita e’ tua
e tuo anche il desiderio
Perche lo hai voluto e perche’ ti amo
Perche’ esiste il vino e l’amore,
e’ vero.
Perche’ non vi sono ferite che non curi il tempo
Aprire le porte
Togliere i catenacci
Abbandonare le muraglie
Che ti protessero
Vivere la vita e accettare la sfida
Recuperare il sorriso
Provare un canto
Abbassare la guardia e stendere le mani
aprire le ali
e tentare di nuovo
Celebrare la vita e riprendere i cieli.
Non ti arrendere, per favore non cedere
malgrado il freddo bruci
malgrado la paura morda
malgrado il sole tramonti e taccia il vento,
ancora c’e fuoco nella tua anima,
ancora c’e vita nei tuoi sogni,
perche’ ogni giorno e’ un nuovo inizio
perche’ questa e’ l’ora e il miglior momento
perche’ non sei sola, perché io ti amo.
Mario Benedetti
La mia esperienza è di capire la situazione, di indirizzare la persona verso la strada giusta da percorrere aiutandola a superare il problema con i giusti consigli e con l'aiuto delle Sibille dell'amore.
Ciao amica credo che la famosa raccomandata sia un fermo amministrativo ahimè perché mi è arrivata anche la notifica sul cell dell’ente….ora sono in mano a questo studio che spero mi aiuti a risolvere il tutto. Per il resto M. Placato e ha capito il mio discorso infatti era arrabbiato ma con il mondo purtroppo non ha nessun potere come genitore. Io ho fatto il mio festeggiando il compleanno di suo figlio ma la mia posizione non cambia e spero l’abbia ben chiaro nella sua testa. Ma non chiedono più quindi credo si sia sistemato. Ora vacanze anche per me non ne posso davvero più. Baci ❤️
molto precisa, letture chiare e dettagliate.
È sempre un piacere sentirti, grazie ❤️❤️❤️❤️❤️ spero di darti sempre più belle notizie
Non serve più commentare quando Clara ti dà il responso. Grande!
Potrei scrivere una Miriade di appellativi ma sempre pochi per descrivere il suo sostegno e la sua sensibilità STRAGRAZIE
F A V O.L O S A...Grazie di esistere tu e le tue "tarocchine"
Clara amica mia sono molto confusa Quando c’è confusione? non è amore Gli ho aperto una ferita narcisista e mi ha scartata Intanto si fa la sua vita e sono certa che non sia un santo Magari non mi ha ancora sostituita, tant’è che in modo ambiguo mi lascia in sospeso, agganciata emotivamente ad un ritorno Ma non ho ucciso nessuno lui stesso mi ha scritto che non mi devo sentire in colpa che è lui che non tollera Sono i modi che sono scorretti, mi lascia nel cassetto L’ambiguità e tossica come i paletti che mette In un rapporto sano si parla Ci mancava che in molti tuoi colleghi mi dicessero di quella tipa, lui non si sente in relazione e ora siamo distanti da mesi, potrebbe anche essere vero Ci sto pensando a scrivergli una lettera e a portagliela lunedì
Non ho più aggettivi per definire la tua professionalità Clara. Le mie "paure" verso Antonio ingiustificate e le tue rassicurazioni per quanto sente nei miei confronti, mi fanno stare bene. Grazie di esistere Clara.
È sempre bello parlare con te... Stavo leggendo una frase proprio al hoc... Il distacco inizia quando non ti arrabbi più.... Verooooo.... Baci e caffè
Ormai è una mia consigliera fidata. Antonio sembra essere la mia medicina migliore. Spero di poterlo stringere non dico per sempre ma quasi. Grazie per la pazienza
Grazie Clara! Sai il mio timore è che così dopo tutto questo tempo sia impossibile un qualcosa. I sentimenti li ho sentiti in questi ultimi tempi; li ho capiti anche io. Ma c’è sempre quel detto che mi angoscia … “tra il dire e il fare..” … e’ quel fare che mi fa scrivere un grandissimo punto di domanda … santo cielo .. sarebbe così facile!!!
Scusa Clara ma fino a poche settimane fa mi dicevi e l’hai messo anche scritto, che sarebbe tornato a cercarmi dandomi il confronto che ho chiesto prima della sua vacanza! Dandomi come certezza che l’avrebbe fatto! Oggi invece mi hai detto che non è ancora pronto…se non è pronto dopo la vacanza significa che semmai dovesse tornare non lo fara’ per darmi il confronto richiesto! Semmai torna con un come stai cucciola come se nulla fosse, per lo meno ci prova! Tanto è giustificato dal fatto che doveva sedimentare! Ora sono un po’ perplessa!
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30