Promozione
2,09 €/min
0,00 €/min
Gli angeli dei nostri tempi sono tutti coloro che si interessano agli altri prima di interessarsi a se stessi (Wim Wenders)
Ciao,
sono Clara, una donna normale, semplice e generosa, con tanti difetti e qualche sogno nel cassetto ancora da realizzare, una donna che ogni mattina, al proprio risveglio, nota una piccola ruga in più sul proprio volto, segno del tempo che passa.
Nella mia vita ho sempre rivolto lo sguardo al sociale, al più debole, alla persona più sfortunata o meno garantita e, per quel che ho potuto, ho cercato di dare sempre un valido aiuto, offrendo sostegno, esprimendo attenzione e vicinanza.
Il mio bilancio è di una vita costellata di risate e spensieratezza, offuscata, purtroppo, da periodi estremamente dolorosi nei quali ho avuto la sensazione che il mondo mi crollasse addosso.
Ma, incredibilmente ed inaspettatamente, ogni volta ho trovato la forza di ricominciare da capo.
Mai da sola perché, dato che la vita restituisce sempre, ho avuto il privilegio di trovare intorno a me persone vere e sincere che mi hanno aiutato a rialzarmi.
Sbagliare non è negativo, anzi attraverso gli errori si impara a crescere e a migliorare. Ma quando la vita ti mette in ginocchio quanto può alleviarsi il dolore se accanto a te ci sono persone su cui poter contare, che ti ascoltano, ti confortano, trovano insieme a te la giusta via per ripartire.
Con sensibilità, attenzione e rispetto desidero rappresentare questo per te:una persona vera, pronta ad ascoltarti, a consigliarti, a sostenerti.
Vorrei e potrei essere per te quell'amica che io ho avuto la fortuna di trovare accanto a me nei momenti più bui della mia vita.
Cercami ed io ci sarò!
Attratta dalla magia della vita interpretavo le carte ai tempi dei liceo.
Il destino ha voluto per me che intraprendessi un altro percorso di studi e di lavoro.
Ora torno alla mia antica passione!
Non ti arrendere, ancora sei in tempo
per arrivare e cominciar di nuovo,
accettare le tue ombre
seppellire le tue paure
liberare il buonsenso,
riprendere il volo.
Non ti arrendere perche’ la vita e cosi’
Continuare il viaggio
Perseguire i sogni
Sciogliere il tempo
togliere le macerie
e scoperchiare il cielo.
Non ti arrendere, per favore non cedere
malgrado il freddo bruci
malgrado la paura morda
malgrado il sole si nasconda
E taccia il vento
Ancora c’e’ fuoco nella tua anima
Ancora c’e’ vita nei tuoi sogni.
Perche’ la vita e’ tua
e tuo anche il desiderio
Perche lo hai voluto e perche’ ti amo
Perche’ esiste il vino e l’amore,
e’ vero.
Perche’ non vi sono ferite che non curi il tempo
Aprire le porte
Togliere i catenacci
Abbandonare le muraglie
Che ti protessero
Vivere la vita e accettare la sfida
Recuperare il sorriso
Provare un canto
Abbassare la guardia e stendere le mani
aprire le ali
e tentare di nuovo
Celebrare la vita e riprendere i cieli.
Non ti arrendere, per favore non cedere
malgrado il freddo bruci
malgrado la paura morda
malgrado il sole tramonti e taccia il vento,
ancora c’e fuoco nella tua anima,
ancora c’e vita nei tuoi sogni,
perche’ ogni giorno e’ un nuovo inizio
perche’ questa e’ l’ora e il miglior momento
perche’ non sei sola, perché io ti amo.
Mario Benedetti
La mia esperienza è di capire la situazione, di indirizzare la persona verso la strada giusta da percorrere aiutandola a superare il problema con i giusti consigli e con l'aiuto delle Sibille dell'amore.
Davvero grazie con tutto il cuore ❤️
Cara Clara grazie mille, ti aspetto ❤️
Si io sono piena hai ragione sono diventata acida come un limone e gli faccio notare ogni cosa gli ho detto che non è un uomo che è un coniglio a disposizione di quell'altra, che non sono felice e che ha rodimenti per tutto ma noi siamo diversi e io al suo livello non scendo ne tanto meno faccio scendere i miei figli. Sono in crisi e nessuno mi aiuta ho i miei problemi e me li devo svangare da sola. Io lo amo ci tengo a lui ma quello che mi dicevi tempo fa si sta avverando adesso. Mi avresti detot che sarebbe una volta uscito e per vie traverse lo ha fatto. Devo ricambiare io ma ho una gelosia e un'insopportazione verso di loro che mi fa star male. ma per i gemelli il 2026 è l'anno della svolta e sono fiduciosa che tutto andrà bene dopo il 16/02 sono sicura di riuscire a concentrarmi anche sulla famiglia e sul nostro rapporto e vorrei essere considerata anche io perchè io per lui non esisto esistono solo i cavoli suoi i comandi della ex e basta. Baci
Sempre dolce e confortante! Speriamo di darti presto buone notizie 🩷
Davvero grazie ❤️
Grazie Clara mi hai molto rasserenata sul mio Andrea ❤️ appena ho novità ti aggiorno
Cara Grazie per stamane, ma non sto ancora bene! Come ti dicevo non ha guardato i miei stati di lunedì sera e li ha fatti scadere e quelli messi ieri sera idem non li ha mai guardati! Almeno che non abbia tolto la conferma di lettura e le guardi di nascosto ,ma non è così tecnologico ! In insta oggi ho postato, ma non ha guardato e non entra dalle 15! Solo domenica ha guardato subito le pubblicazioni in wapp all’ora di pranzo! Lo avverto disinteressato! Se davvero mi pensasse e gli mancassi avrebbe già fatto una mossa! Non ha più certezze che io ci sia ancora! Sembra che abbia decido razionalmente che non è più cosa! La psicologa mi ha detto che devo pensare che sia un lutto e devo elaborarlo così e dice che se dovesse tornare a cercarmi sarebbe con le stesse modalità e mi farebbe di nuovo male! Io mi sento ancora molto agganciata!
Grazie di cuore..
Ciao Clara , qui tutto tace ancora G ancora nulla , se puoi mandami una mail per capire se finalmente arriva il momento finale di tutto questo , grazie mille
Non ho fatto in tempo a salutarti! Comunque grazie per questa ennesima delucidazione ❤️ attendiamo tempi migliori 💪 Ti abbraccio forte 💗 buona giornata 🫂 kitai sempre 💖
È lontano l'incontro secondo te?
Cara Clara io spero davvero tanto in quello che mi dici però è così freddo con me.. Io sto provando ad esserci però è così freddo...
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30