kang
Clara Sibille

Clara Sibille

sensitiva cartomante Clara

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

18583
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI
Menzioni legali

Attraverso la piattaforma, KANG propone agli Utenti di acquistare le prestazioni offerte dai Master.
Per tutti gli acquisti di una prestazione tramite la Piattaforma, l’Utente è informato che il contratto è concluso con KANG.
KANG acquisterà quindi dal Master qualsiasi Prestazione richiesta tramite la piattaforma e la rivenderà all’Utente. La realizzazione della Prestazione è affidata al Master scelto dall’Utente.
KANG (RCS di Paris n° 429 423 288) – Sede sociale 45 rue du Cardinal Lemoine 75005 Paris
Numero Iva Intracomunitaria : 72429423288
Eventuali reclami, devono essere inviati a Kang.it - KANG BP 70007 – 75221 Paris Cedex 05 o tramite email a contatto@kang.it
Consulti di cartomanzia per telefono:
Il contratto è concluso a distanza tramite telefono o chat. L’Utente ha la possibilità di pagare il servizio tramite carta di credito (Visa, MasterCard).

Gli angeli dei nostri tempi sono tutti coloro che si interessano agli altri prima di interessarsi a se stessi (Wim Wenders)

Ciao,
sono Clara, una donna normale, semplice e generosa, con tanti difetti e qualche sogno nel cassetto ancora da realizzare, una donna che ogni mattina, al proprio risveglio, nota una piccola ruga in più sul proprio volto, segno del tempo che passa.
Nella mia vita ho sempre rivolto lo sguardo al sociale, al più debole, alla persona più sfortunata o meno garantita e, per quel che ho potuto, ho cercato di dare sempre un valido aiuto, offrendo sostegno, esprimendo attenzione e vicinanza.
Il mio bilancio è di una vita costellata di risate e spensieratezza, offuscata, purtroppo, da periodi estremamente dolorosi nei quali ho avuto la sensazione che il mondo mi crollasse addosso.
Ma, incredibilmente ed inaspettatamente, ogni volta ho trovato la forza di ricominciare da capo.
Mai da sola perché, dato che la vita restituisce sempre, ho avuto il privilegio di trovare intorno a me persone vere e sincere che mi hanno aiutato a rialzarmi.
Sbagliare non è negativo, anzi attraverso gli errori si impara a crescere e a migliorare. Ma quando la vita ti mette in ginocchio quanto può alleviarsi il dolore se accanto a te ci sono persone su cui poter contare, che ti ascoltano, ti confortano, trovano insieme a te la giusta via per ripartire.
Con sensibilità, attenzione e rispetto desidero rappresentare questo per te:una persona vera, pronta ad ascoltarti, a consigliarti, a sostenerti.
Vorrei e potrei essere per te quell'amica che io ho avuto la fortuna di trovare accanto a me nei momenti più bui della mia vita.
Cercami ed io ci sarò!

Attratta dalla magia della vita interpretavo le carte ai tempi dei liceo.
Il destino ha voluto per me che intraprendessi un altro percorso di studi e di lavoro.
Ora torno alla mia antica passione!

Non ti arrendere, ancora sei in tempo
per arrivare e cominciar di nuovo,
accettare le tue ombre
seppellire le tue paure
liberare il buonsenso,
riprendere il volo.

Non ti arrendere perche’ la vita e cosi’
Continuare il viaggio
Perseguire i sogni
Sciogliere il tempo
togliere le macerie
e scoperchiare il cielo.

Non ti arrendere, per favore non cedere
malgrado il freddo bruci
malgrado la paura morda
malgrado il sole si nasconda
E taccia il vento
Ancora c’e’ fuoco nella tua anima
Ancora c’e’ vita nei tuoi sogni.

Perche’ la vita e’ tua
e tuo anche il desiderio
Perche lo hai voluto e perche’ ti amo
Perche’ esiste il vino e l’amore,
e’ vero.
Perche’ non vi sono ferite che non curi il tempo

Aprire le porte
Togliere i catenacci
Abbandonare le muraglie
Che ti protessero
Vivere la vita e accettare la sfida
Recuperare il sorriso
Provare un canto
Abbassare la guardia e stendere le mani
aprire le ali
e tentare di nuovo
Celebrare la vita e riprendere i cieli.

Non ti arrendere, per favore non cedere
malgrado il freddo bruci
malgrado la paura morda
malgrado il sole tramonti e taccia il vento,
ancora c’e fuoco nella tua anima,
ancora c’e vita nei tuoi sogni,
perche’ ogni giorno e’ un nuovo inizio
perche’ questa e’ l’ora e il miglior momento
perche’ non sei sola, perché io ti amo.

Mario Benedetti

Esperienze

La mia esperienza è di capire la situazione, di indirizzare la persona verso la strada giusta da percorrere aiutandola a superare il problema con i giusti consigli e con l'aiuto delle Sibille dell'amore.

Commenti clienti : 3097   -   Media dei voti : 5
« Come Mi dicevi è tornato ... il silenzio fa bene ! E gioca come ieri ... sei mitica Clara grazie »
    • Alina
      Il 28 marzo 2020

      Come Mi dicevi è tornato ... il silenzio fa bene ! E gioca come ieri ... sei mitica Clara grazie

      Risposta di Clara Sibille :, il 28 marzo 2020
      Tranquilla anche tu. Baci.Clara
    • Serendipity
      Il 28 marzo 2020

      Clara è un'ottima ascoltatrice e ha saputo infondere fiducia nel futuro. Ho chiuso la telefonata per un impegno improvviso, avrei continuato a lungo la piacevole chiacchierata. Grazie di cuore

      Risposta di Clara Sibille :, il 28 marzo 2020
      Grazie a te della fiducia. Vivi il rapporto con serenità, ne vale la pena. Ti abbraccio.Clara
    • Alina
      Il 28 marzo 2020

      grazie per il tuo sostegno, se non ci fossi tu...

      Risposta di Clara Sibille :, il 28 marzo 2020
      Qualora si dovesse ripresentare A., mantieni la calma e vai avanti per la tua strada. Baci.Clara
    • Nicoletta
      Il 28 marzo 2020

      È risorto amica mia, spero che capisca che passata sta bufera del corona virus inizia a pensare a una saggia decisione perché così non possiamo andare avanti e lo sa..Baci tesoro.

      Risposta di Clara Sibille :, il 28 marzo 2020
      Grazie del riscontro. Certo che si sistemerà tutto. Ti abbraccio.Clara
    • Uragano
      Il 28 marzo 2020

      Buongiorno amica mia, siamo già al telefono lui è già uscito a fare la spesa per chiamarmi. Oggi non lavora e domani sarà l'ultimo giorno poi chissà. Dirti che sono impaurita da tutto ciò è inutile....il fatto che stia li mi innervosisce. Un bacio grande ♥️❤

      Risposta di Clara Sibille :, il 28 marzo 2020
      Ti comprendo benissimo ma, per ora, non c'è altra soluzione. Passerà anche questo periodo da incubo. Dagli fiducia a quest'uomo.Baci.Clara
    • Uragano
      Il 27 marzo 2020

      Giornata un po' morta, lui storto non mi ha detto per cosa ma si sente dalla voce. ovviamente sono io che devo cambiare perchè penso troppo male sempre..ahahahahha ma non avevamo dubbi su questo. Cmq non abbiamo fatto rissa e io ho fatto finta a tratti di ignorare e a tratti ho cambiato discorso, così da non destare situazioni di incandescenza generale. Però poi compra arance e fragole per quella casa e me lo dice pure boh ...situazione cosi...l'amore lo pensa ma sicuramente oggi non lo esterna con canzoni smielate come l'altra sera....che tristezza uff

    • Alina
      Il 27 marzo 2020

      Come previsto telefonata...Seguo i tuoi consigli e so che mi stai guidando bene! A presto

    • Carla
      Il 27 marzo 2020

      Amo' ho risolto. Sono state molto gentili e mi hanno spigato tutto. Grazie per tutto... Senza amore non si va avanti e cio che ti regala sorrisi...e voglio credere che con M. andra' bene alla fine essere stati "certosini" ripaga. Per il lavoro... voglio essere ottimista dopotutto le tempeste hanno un inizio e anche una fine... ora stiamo nel mezzo ma finira' e poi lo sai che ho un viaggio da fare in Valtellina ad agosto quindi voglio essere positiva. Ti terro' aggiornata nel frattempo ti lascio un abbraccio stritoloso..

    • Blanche
      Il 27 marzo 2020

      Clara è veramente formidabile, chiara, precisa senza giri di parole arriva fino al profondo del qui ed ora come prospettiva! Sono davvero molto felice di averla incontrata nel mio percorso...lasciando arrivare le emozioni che mi suscita sentirla è equilibrio. Mi è servito davvero molto parlare con te anche a capire meglio me stessa! Grazie Clara persona affidabile e corretta....super super consigliata! Un abbraccio Blanche.

    • Diana
      Il 27 marzo 2020

      Ci siamo sentite domenica . Tutto fermo . E la cosa strana è che non lo penso più come prima adesso ho il disgusto. Mi hai detto una settimana e si sarebbe fatto vivo . Non penso proprio. Vediamo così poi ti do confermaSe puoi ricordati di me

    • Emilia
      Il 27 marzo 2020

      Grazie clara. Sarà dura...ma se tu mi dici che nel frattempo gli manco e non inizierà storie anche via chat con altre ... ci provo. Ieri nessun contatto, come promesso...e pure lui zero...stamattina nessun buongiorno...starà sentendo la mia mancanza oppure la sta vivendo come una liberazione...in effetti lui è da tempo che dice: tu vai con la tua vita, io sono libero e voglio la mia pace... Sono andata sul suo profilo instagram ho visto che ha caricato una nuova foto del faro della costa dell'algarve dove eravamo stati a novembre...

    • Alessia
      Il 27 marzo 2020

      Ciao...mi ha chiamato ieri sera...mi ha detto che sta provando a chiamare il tipo ma nn riesce a parlargli. Molto sulle sue ma è da capire. Ha detto che pulisce in casa...fa da mangiare (io me lo sposo)...si annoia etc etc...il suo solito. Mi ha chiesto se non gioco più...gli ho risposto che quando è di malumore io gli sto lontano visto che sono una brava ragazza.... Lui "no comment" hahaha... Vabbè purtroppo finché c'è sto schifo in giro non si può fare nulla di più, posso solo fargli sentire che cmq io ci sono. Sai che ho sempre la paura che cambi idea da un giorno all'altro :-D .... Tu stai bene si? Un bacio sister. 27/03 questa te la devo dire. Mi ha tenuto fino alle 5 di stam (dalle 20) in videochat. Ho sonno haha...cmq, scherzando mi ha rinfacciato che non sono andata ad agosto e a Natale. E che staremo qualche giorno insieme e poi....se ne parlerà al da farsi. Che gli sia mancata davvero ...