Promozione
NON ESISTE DUBBIO O PROBLEMA CHE NON ABBIA SOLUZIONE !
Con 40 anni di esperienza nel gennaio 2021 divento master IN ESCLUSIVA della grande e professionale famiglia di Kang.
E' sulle questioni di cuore, l' amore , i "ritorni" e l' evoluzione personale ciò di cui so di poter offrire un valido aiuto con le magiche carte sciamaniche degli Animali Totem, i tarocchi egizi o tarocchi di Jodorowsky, le infallibili carte angeliche delle risposte, le storiche sibille, il pendolo, le carte delle vite passate.🔮🔮🔮
Ti racconto di me: nessuna nonna veggente che fin dal culla mi iniziò ai tarocchi o Nostradamus come avo da cui abbia appreso arti magiche quasi fossero una predestinata eredità, piuttosto sono stata "la pecora nera" che fin da bambina quelle che percepivo fossero giocose fantasie ho poi capito essere vere sensazioni che si avveravano... un percepire sempre più forte del mio sentire fino ad arrivare alla consapevolezza che non fossero solo coincidenze ma fatti che successivamente accadevano, in seguito, come spiego nel mio video, è sopraggiunta una voce interiore che, in risposta alle tue domande, suggerisce e guida i miei consulti.
Ci tengo però ad evidenziare che gli strumenti divinatori, TUTTI, non sono sentenze ineluttabili ma un mezzo per trovare la via migliore per noi stessi, per cui l'agire individuale ossia il LIBERO ARBITRIO è SOVRANO, ed è con questo intento che mi metto a disposizione interpretando, per chi lo vorrà, il linguaggio e i segnali di ogni mezzo propiziatorio, affinché il tuo agire ti conduca al massimo beneficio per te stesso e per la situazione di cui chiedi.
Se credi in questo e vuoi un aiuto, se ti senti smarrito e hai bisogno di un chiarimento, un consiglio, non esitare: interroga le mie carte... preziose alleate nel saper illuminare il tuo cammino, .. io tradurrò per te ciò che vorranno dirti.
TERAPISTA SCALARPRANA tm, tecnica no-touch, 🙌🙏unica al mondo per utilizzo e fruibilità della energia universale, ANCHE PER I TUOI ANIMALI,🐶😺🐈⬛🐿️ si hai letto bene, è una tecnica energetica per offrire aiuto e supporto energetico ai tuoi compagni di vita pelosetti, sensibili alle energie sono incredibilmente ricettivi e potranno beneficiare di questa tecnica a distanza che incrementerà o favorirà il loro benessere.
Potrei raccontare davvero tante altre cose di me, un lungo percorso mi ha portato qui, qui proprio a te che mi stai leggendo, ma preferisco sia tu a verificare personalmente che il mio "sentire" ti aiuterà, chiamami e lo scoprirai!
ti aspetto qui...in ESCLUSIVA SOLO SU KANG❤️💕🫂
Atena
tutti i giorni ...idealmente dalle 8.00 alle 22.00 circa con pause...me capita che ci sia alle 7.00 o alle 23.00
e se offline basta una richiesta chatbot e vi dirò quando torno!...vi aspetto...💕😉
E’ stato un piacere risentirti!! Sempre molto chiara ed esaustiva . Anche stavolta mi hai descritto a perfezione la situazione attuale. Mi dispiace non aver potuto continuare il consulto perché è finito il tempo mentre mi stavi dicendo cose interessanti. Spero di potere caricare al più presto e risentirti. Grazie Atena 🤗
La vera pecora nera non è colei che ha tradito la famiglia, ma colei che ha avuto il coraggio di incarnare e dare voce alle parti represse, dimenticate e più autentiche del proprio sistema. È la Pecora Arcobaleno. È colei che attraversa il dolore anziché evitarlo, che sceglie di spezzare gli schemi ripetitivi e di guardare in faccia ciò che per generazioni è rimasto nascosto. Dentro di sé porta i canti mai cantati, le lacrime mai versate, i sogni mai vissuti e le verità mai pronunciate dei suoi antenati. Non rompe la famiglia: interrompe ciò che impediva all’amore di fluire. La sua diversità non è una colpa, ma un atto d’amore. Per questo non è una pecora nera: è una Pecora Arcobaleno. Un pioniere, capace di restituire colore, dignità e vita a ciò che per troppo tempo è rimasto nell’ombra. Mi tingo dunque dei colori dell'arcobaleno anche se...il nero è sempre molto elegante e mi dona assai 😏 Ps.nessun messaggio è arrivato
Basta balle di fieno allora!! Lasciamole andare! Grazie cara ❤️
Atena è caduta la linea e non ho letto quello che stavi dicendo 😔 cm grazie mille 😘
Amoreeeee ♥️♥️♥️ come farei senza di te !!! Grazie per oggi ti voglio tanto bene 🫧 (Le galline me l’hanno fatta nera a questo giro)
Empatica e onesta. Gentile e sincera. Grazie...mi hai risollevato il cuore.
Ti ringrazio. Ho avuto le conferme che cercavo. Chiara come sempre.
Grazie tantissimo... Mi sono trovata molto bene con te.... Quindi sto tranquilla e mi vivo questo amore ricambiato nn so cosa mi stavi dicendo alla fine perché è scaduto il tempo... Ti darò riscontro.... ❤️❤️ E aspetterò quello che hai visto e sentito con me... Che vedi sentimenti molto forti nei miei confronti anche se è ermetico e chiuso quando deve esternare ma è il suo carattere... Ma io lo sento e l'ho visto e sentito quando mi guardava negli occhi❤️❤️... Grazie ❤️
Grazie cara il tuo consulto mi riempie di gioia e tranquillità sono gioiosa di averti conosciuta. Mi hai rassicurata e chiarezza Nei miei pensieri. Ci sentiamo a breve. Ti abbraccio forte Angela
MI HAI DATO SPUNTO PER MEDITARE
Preziosa ed utile... Mi ha ridato serenità e coraggio. Grazie...attendiamo con davvero tanta speranza.
Mannaggia, saltato sul più bello! Grazie cara ❤️
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30