❤️ ⭐️❤️Buongiorno a tutti!! ⭐️
Mi chiamo Anais Gioia – Master Kang dal 2017 ⭐️
Se cerchi risposte vere, non edulcorate, sei nel posto giusto.
Le mie letture di Tarocchi e Sibille sono concrete, dirette e rispettose, pensate per fare chiarezza e offrire riscontri reali nel tempo 🍀
Leggo le carte da oltre dieci anni, con una forte predisposizione alla sensitività e alla predizione. Mi occupo di Amore, Lavoro, Ritorni, Amicizie e questioni legali, aiutandoti a comprendere ciò che stai vivendo e ad affrontarlo con maggiore consapevolezza.
🔮 Niente illusioni, solo verità, sostegno e uno sguardo lucido sulla tua situazione.
I Tarocchi non decidono per te, ma ti aiutano a liberarti da dubbi e incertezze.
💖 Sono qui per ascoltarti, supportarti e accompagnarti verso maggiore chiarezza.
(Non tratto salute, gravidanze né ritualistica)
Novità nei miei consulti: il Pendolo ✨
Da sempre accompagno le persone nel loro percorso attraverso la cartomanzia, con sensibilità, ascolto e profondo rispetto per le energie che ci circondano. Oggi arricchisco i miei consulti con uno strumento antico e potente: il pendolo.
Il pendolo mi permette di ottenere risposte ancora più precise e mirate, aiutandomi a chiarire dubbi, confermare intuizioni e leggere le vibrazioni energetiche che emergono durante la consultazione.
Carte e pendolo lavorano insieme in armonia, per offrirti una guida più completa, profonda e personalizzata. Se senti il bisogno di fare chiarezza, ritrovare equilibrio o ricevere una risposta sincera, sarò felice di accompagnarti con rispetto, empatia e autenticità.
🌈 ❤️ ❤︎ ♥︎ ♥️
Un pò della mia storia:
Esperienza di lettura dei Tarocchi e delle Sibille sin dall'adolescenza, ormai sono passati molti anni da quando mia madre mi fece conoscere il mio potenziale.❤️Lei leggeva i tarocchi, io all'epoca avevo circa 12 anni, incuriosita iniziai....interpretando le prime letture con lei e per le persone che venivano a trovarci. Un passione.❤️Un innamoramento per queste capacità che ho da sempre. Da lì ogni volta che avevamo visite...venivo interpellata per un consulto :) Poi...ovviamente...non ho più smesso di leggere le carte :) e di offrire ciò che riscontravo interpretandole. ❤️ ⭐️ ❤️ Più tardi scoprii di avere una forte inclinazione alla predizione ed alla sensitività tramite la lettura del mio tema natale.
🍀 Qualche nota personale:
Sono una persona semplice, profondamente empatica e da sempre portata ad ascoltare gli altri. Nella mia vita ho spesso aiutato chi mi stava accanto, sia nei rapporti personali che nelle amicizie, cercando di comprendere davvero le emozioni e le difficoltà delle persone.
Con il tempo ho imparato che aiutare non significa perdersi negli altri, ma esserci con equilibrio, sensibilità e consapevolezza. Credo molto nell’ascolto sincero, nella comprensione e nella capacità di indirizzare con buon senso e delicatezza, senza ferire, perché ognuno ha i propri tempi, le proprie fragilità e il proprio percorso.
Amo gli animali, in particolare il mio gatto, e trovo serenità nelle cose semplici: il giardinaggio, la musica, l’arte, il cinema e quei momenti di quiete che aiutano a ritrovare sé stessi. Paradossalmente amo molto anche la solitudine, perché è proprio nel silenzio che spesso si riesce ad ascoltare meglio il cuore, le intuizioni e le emozioni più profonde.
Leggo i tarocchi da quando ero adolescente, affascinata dall'iconografia delle carte e dal loro significato divinatorio.
La disciplina dei tarocchi mi ha accompagnato nel corso degli anni; ritengo possa offrire uno spunto di riflessione!
Tesoro mio come stai? Ti penso e tienimi aggiornata ❤️❤️❤️❤️
Carissima Anais, come mi avevi detto mesi fa, le prime proposte lavorative si stanno palesando. Mi avevi segnalato il periodo estivo, ed eccoci qui! Esattamente come mi avevi detto, altalenanza e aspettative basse sugli ingressi almeno per i primi tempi (ci sta!). Ma sono molto contenta che stia iniziando a smuoversi qualcosa, è sempre un buon segno!! Altro riscontro: oggi ho letto più approfonditamente le recensioni sul secondo progetto di cui ti ho chiesto, e c’è scritto (testuale): “ambiente dinamico ma si segnalano RITARDI nei pagamenti”!! Esattamente quello che hai segnalato a me. Sul primo progetto invece, nulla di simile, come mi avevi detto. Grazie sempre per l’ascolto e la tua grande capacità di accogliere tutte le situazioni rispettando i miei tempi. Sono legatissima a te e ti voglio molto bene (non lo dico mai quando sono una cliente, x essere sempre lucida e vivere i consulti in modo sistemato. Ma tu, te lo meriti!). Ci sentiamo presto ❤️
Ciao cara come stai? Ti penso . Nel tempo tante conferme.viaggi, spese extra, e aumento puntegg. Tre 10 mi hanno recens:) me lo dicevi..tutto mi hai detto. Sai, mia madre è più comprensiva ultimam. Appena posso ti chiamo, vorrei sapere se ci sono altri migl con lei..sto qui da lei x necess diciamo ..ultim sono un po demotiv però..nn ci sono altre novità che mi scald il ❤️ e mi sento un po vuota. La dott mi piace, quella che piaceva anche a te.l avevamo vista..vorrei tanto trovare il mio posto ..spero di sent presto..ho un po di spese anais..grazie x tutto a presto💌
Ciao tesoro mio ❤️ Felicissoma di averti sentita. Comunque come hai visto tu gli ho fatto notare che fuori orario non rispondo per impegni familiari. Meglio mettere in chiaro altrimenti è un continuo e devo imparare a non stressarmi a causa sua. Felicissima di aver visto insieme a te che nel lungo tempo perché so che ancora la strada con loro è lunga troverò altro. Sono grata di avere questo posto e di imparare molto, devo avere pazienza per tutta l’estate. Poi si inizierà a respirare… TVTTTTTTTTTTTTB Un abbraccio ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Molto gentile e disponibile
Tesoro ciao ❤️ Allora dopo che ci siamo sentite l’indomani mattina ho parlato con mamma ed è vero, avevi ragione non piace a nessuna delle due quella casa quindi non credo la prenderemo a prescindere da mio contratto… ancora è presto ma devo muovermi in questi mesi… più avanti vediamo Sono troppo sotto stress questo periodo Troppe cose nuove… mia figlia, la scuola, la casa, il lavoro… non reggo ❤️ Ti abbraccio forte
Ciao tesoro ho tanto bisogno di te e spero di riuscirti a parlare presto. Con lui ho deciso di metterci un punto… poi ti dirò perché Non ha fatto nulla di strano per carità ma è la milionesima volta che noto che per altro il tempo lo trova… Sono profondamente arrabbiata con me stessa perché quando mi ha ricercata mesi fa ne ero uscita dopo anni e invece stiamo come prima…ho sbagliato tutto un’altra volta Ti voglio tanto bene ❤️ Passerà è anche tutto il periodo che mi fa stare così, ho bisogno di ritrovare qualche pezzo Troppe ansie e troppo tempo solo dedicato al lavoro ed il tempo passa… non va bene! Voglio cambiare subito qualcosa 😘
Gli manco ma non si capisce perché solo per intimità ? E poi consigli di stare ferma ?
Tesoro ed eccomi qui. Vedevi che nel breve mi avrebbe scritto e infatti stasera ho messo una storia che stavo andando a riprendere mia figlia da un’uscita, l’ha vista,mi ha scritto pensando fossi dalle sue parti e poi mi ha chiamata. Sempre esprimendo la voglia di vedermi etc… Io la vivo serena ma uffa le emozioni ahimè ci sono, spero le abbia anche lui però secondo me si… Mi faccio risentire presto ❤️❤️❤️❤️ La mia super Anais ❤️ ti voglio bene
Anais scusa, non riesco a ricaricare, avevo bisogno di sentire te e le tue carte. Mi e’ chiaro, vediamo cosa accade, io devo pensare seriamente a cambiare giro e abitudini. Spero di tenere questa determinazione. Grazie di cuore
Grazie tesoro per tutto ❤️❤️❤️❤️ Come sempre hai ragione su tutto infatti mi hai sempre visto coi dubbi…. Io ti chiamo prossima settimana al massimo entro il prossimo weekend così rivediamo questa cosa e nel frattempo vediamo se M si fa sentire… chissà magari mi risolleva il morale anche se questi giorni mi manca molto meno Ti abbraccio forte forte ❤️❤️❤️
Ciao tesorina bella, non sai quanto mi manca parlare spesso con te.purtroppo come avevi correttamente visto g non sta ancora trovando lavoro , avevi detto che non sarebbe stata una cosa breve infatti. Con a é sempre tutto costante mentre con francesco diciamo che é un momento un po di freddezza anche perche ci vediamo poco… e lui insiste su quel Punto che sai senza fare nulla per farmi stare davvero bene…insomma é un periodo un po strano dove comunque la mia priorità é quella di stabilizzare un attimo la mia situazione economica e alcuni fastidi di salute (nulla di grave eh…) tvb e mi manchi tantissimo
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30