Anais Gioia

Anais Gioia

Lettura dei Tarocchi e Sibille, Sensibilità ed Empatia

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

17016
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Parole chiave

Amorelavororitorni

❤️Buongiorno a tutti!!


"Ci innamoriamo di chi ci convince che la realtà sia all'altezza della nostra fantasia"



Con i pensieri, Teniamoci alla larga da quelli che creano problemi e sofferenza.
Quando c'è un problema, non c'è qualcosa da fare, ma qualcosa da sapere" Louise L. Hay

Mi presento con questa citazione per me molto importante in quanto racchiude in poche righe il potenziale della nostra mente. Amarsi, Amare se stessi è il primo passo per il benessere, siamo noi a detenere il potere ed il controllo nel nostro mondo.
"Niente e nessuno ha potere su di noi, perché siamo noi gli unici responsabili dei pensieri che facciamo. Se costruiamo pace, armonia ed equilibrio nella mente, sarà così anche nella nostra vita".

Questo insegnamento però è difficile da perseguire, soprattutto quando le persone che interagiscono con noi ci fanno soffrire, una perdita, un amore che finisce, un tradimento, il sospetto continuo di essere ingannati, sono tutti sentimenti che ci feriscono e non ci fanno vedere la Speranza di un Futuro Felice per noi.

"I tarocchi non danno indicazioni su dove andare e su che strada prendere, ma depurano da dubbi e incertezze": questo è il mio approccio alla consultazione delle Carte, un Sostegno, un Consiglio, una Risposta certa e diretta che possa far luce sia sugli aspetti positivi che negativi della vita e di ciò che ci accade!!!

E' per me un enorme vocazione e predisposizione naturale aiutare le persone che soffrono e che nella propria difficoltà non sanno a chi rivolgersi per chiedere aiuto. Leggere i Tarocchi è un mezzo, un modo per rivelare la strada migliore da percorrere al fine di raggiungere la propria serenità. I responsi non sono sempre positivi o comunque possono in un qualche modo disattendere delle aspettative, ma questo è il vero scopo, la Verità. Io stessa, mettendomi dall'altra parte, vorrei risposte sincere ed oneste, ed è questo che cerco di fare nel mio lavoro, certa che questo verrà apprezzato.

I miei consulti si basano sulla lettura dei Tarocchi e delle Sibille, che rappresentano per me il mezzo attraverso il quale posso delineare ed analizzare la situazione che di volta in volta viene sottoposta alla mia attenzione, propongo così soluzioni e consigli su come affrontare le problematiche, delineando ciò che può accadere nell'immediato futuro.

Conoscendo personalmente lo stato d'animo di chi sta attraversando un periodo della vita difficile, offro consigli e suggerimenti su come affrontare problemi sentimentali o di lavoro, garantendo la massima riservatezza ed un ascolto attento e costruttivo.
oltre alla più' immediata risposta delle carte e' poi possibile ottenere un'approfondita visione della realtà.


Ho esperienza decennale e sono da sempre affascinata dall'iconografia delle carte e dal loro significato divinatorio.

La disciplina dei tarocchi mi ha accompagnato nel corso degli anni; ritengo possa offrire uno spunto di riflessione sul nostro presente e su ciò che possiamo fare per migliorare la nostra vita, per avere così gli strumenti necessari per affrontare ciò che ci accade.

Massima serietà ed empatia accompagnano il mio consulto.


Grazie a Voi che mi leggete, sono qui per un aiuto, un sostegno, con sguardo attento e dettagliato per responsi attenti e veritieri.

Gentilissimi Amici, ricordo che non leggo e valuto situazioni e problematiche di salute, e non mi occupo di ritualistica.


Esperienze

Leggo i tarocchi da quando ero adolescente, affascinata dall'iconografia delle carte e dal loro significato divinatorio.
La disciplina dei tarocchi mi ha accompagnato nel corso degli anni; ritengo possa offrire uno spunto di riflessione!

Commenti clienti : 2295   -   Media dei voti : 5
« Stasera ti saluto così: Tanto più è resistente è la corazza, tanto più è facile l’anima che la indossa. E. Peas Gli casca a pennello. »
    • Gebbarina82
      Il 16 settembre 2021

      Stasera ti saluto così: Tanto più è resistente è la corazza, tanto più è facile l’anima che la indossa. E. Peas Gli casca a pennello.

      Risposta di Anais Gioia :, il 16 settembre 2021
      Bellissima.... grazie ❤️❤️❤️ ti abbraccio forte... grazie cara per i tuoi pensieri e per le ricche conversazioni!! A presto! E stai tranquilla..... !! Anais
    • Celeste
      Il 16 settembre 2021

      Ciao anais, oggi gira proprio male. Rimango ferma nella mia posizione e nei pensieri che ti ho detto al telefono ma la tristezza oggi la fa da padrona. Nonostante tutto mi aspetto sempre qualcosa di meglio dalle persone e anche da lui. Mentre non credo che muoverà alcun passo:come ho visto nel mio passato con l ex, bisogna essere persone meno vigliacche. Lui non farà e non dirà mai niente. Starà lì a guardare o ad aspettare chiuso nella sua stupidità.

      Risposta di Anais Gioia :, il 16 settembre 2021
      Ciao carissima, sì ricordo bene quello che mi hai detto al telefono, le persone deludono per superficialità purtroppo e per mancanza di buon senso, ma non possiamo farci niente se non hanno avuto una buona educazione...lui secondo le care tornerà..dobbiamo solo aspettare ancora un pò...lo so che meriti molto molto di più..però io non riesco a vedere la chiusura definitiva al momento...fammi sapere per l'altra cosa se vuoi....ti abbraccio con affetto!!! e sono sempre vicina lo sai...Anais
    • Paola
      Il 15 settembre 2021

      Grazie Anais di tutto come sempre sono un po’ confusa ed angosciata però adesso so cosa fare. Sei stata con me gentilissima e disponibile.Grazie ancora tante.

      Risposta di Anais Gioia :, il 15 settembre 2021
      Grazie a te carissima Paola! se vuoi tienimi aggiornata sugli sviluppi, immagino tu sia un pò confusa, è sicuramente una situazione particolare...quando vuoi sai che ci sono! e ti mando una forte affettuoso abbraccio! Anais
    • Lara
      Il 14 settembre 2021

      Meravigliosa ed attendibile come sempre … Grazie Gioia

      Risposta di Anais Gioia :, il 14 settembre 2021
      Grazie tesoro! mi raccomando! so che sei una vincente quindi prova a fare come ti ho detto! poi mi dici! so che non è semplice ...ma è necessario iniziare...ti abbraccio forte e quando vuoi sono qui!! Anais
    • Paola
      Il 13 settembre 2021

      Garzone Anais per la tua vicinanza e per starmi vicina perché io lo sento che alla fine sei vicina anche a me e mi “proteggi” con il far il tifo anche per me. Con sincera stima grazie davvero e ancora di tutto. A presto.

      Risposta di Anais Gioia :, il 13 settembre 2021
      Ma certo cara Paola che sono vicina! Ti ringrazio per la tua stima che contraccambio e per la dolcezza che ti contraddistingue, un bacio e stai tranquilla...a presto cara,❤️
    • Giulaiiii
      Il 13 settembre 2021

      Grazie tesoro per tutto. ????????

      Risposta di Anais Gioia :, il 13 settembre 2021
      Buongiorno tesoro bello grazie a te! vedrai che si sistema con S....un bacio e buona giornata!❤️❤️❤️
    • Paola
      Il 12 settembre 2021

      Anais detta il cecchino (spero ti abbia fatta sorridere) grazie per la disponibilità e di più perché metti anche a mia disposizione il tuo dono (e chi mi conosce sa quanto io sia restia ad elargire giudizi privi di un “però” “chissà”…) ma, a pieni polmoni lo dico - e lo scrivo anche - : BRAVA; OGGETTIVAMENTE VEDI OLTRE e sei veloce nel rispondere rispettosa dei soldi investiti dal tuo consultante. Grazie davvero grazie. Consultatela senza il minimo tentennamento.

      Risposta di Anais Gioia :, il 13 settembre 2021
      Carissima Paola! grazie! ahahha il cecchino...mi dispiace per ciò che è successo oggi...la persona che abbiamo visto non mi piace molto dalle carte..poi vedi tu come mantenere il rapporto.con lei ..mi auguro con tutto il cuore che arrivi la bella notizia di fine mese. questo è davvero importante per te! ..per il resto ti ringrazio di cuore, per la tua fiducia e per le parole ...ti abbraccio con molto affetto!!! e sono sempre vicina!!! Anais
    • Luisa
      Il 11 settembre 2021

      Anais sei un tesoro davvero. Sto bene ogni giorno di più. Come sempre hai detto tu, sta a me decidere e io, stavolta, ho deciso. Luisa è un diamante prezioso che va custodito e prima di tutto meritato e lui, ormai, ha dimostrato di non meritarlo. Ti abbraccio

      Risposta di Anais Gioia :, il 11 settembre 2021
      Cara tu sei una grande! lo sai!! vedi che forza hai e non è per nulla facile! ti mando un super abbraccio con affetto, Anais
    • Luisa
      Il 11 settembre 2021

      Anais, sei bellissima nel nuovo profilo!!! Ti abbraccio e so che mi pensi.

      Risposta di Anais Gioia :, il 11 settembre 2021
      grazie tesoro meraviglioso!!!! grazie davvero! certo che ti penso e spero tu stia bene come mi hai detto..buon corso!!!! un abbraccio forte forte!
    • Luisa
      Il 10 settembre 2021

      Cara Anais, grazie del tuo pensiero e della tua vicinanza. Sto bene. Ho toccato il fondo e ora sto risalendo. Forse tutto questo doveva succedere perchè mi trasformassi da bruco in farfalla. Ogni tanto mi prende la nostalgia dei ricordi ...ma lui non esiste più.

      Risposta di Anais Gioia :, il 10 settembre 2021
      Cara Luisa mi fa piacere sapere che stai bene! Ti mando un forte abbraccio e quando vuoi ci sono!!❤️
    • Giulaiiii
      Il 10 settembre 2021

      Sei una persona meravigliosa, di una dolcezza infinita, sai dire le cose sempre con tatto, per S. Continueremo a monitorare, pr L. Aspetto con ansia il suo contatto per ferirlo come merita. Cmq al di l di questo sei sempre bravissima perché mi dici sempre con la massima sincerità tutto quello che vedi, nel bene e nel male, hai sempre visto giusto. Grazie della tua costante Presenza. Ti stringo forte mia dolce anais. ❤

      Risposta di Anais Gioia :, il 10 settembre 2021
      Ciao carissima! anche tu lo sei! e ti ringrazio per questo commento, perchè è vero a volte la verità è difficile da accettare ma penso ci sia modo e modo di riferirla...e mi fa piacere che venga apprezzato il mio modo...certo con S. stai tranquilla, ci tiene davvero a te! Pe L. aspettiamo vedrai che arriverà il suo contatto....poi mi racconterai.....ti abbraccio con molto molto affetto e sai che sono davvero vicina, Anais
    • Daddola
      Il 08 settembre 2021

      sempre e solo 5 stelle per TE che sai ascoltarmi e consigliarmi. le tue carte cominciano a conoscermi :-). ....continuo ad attendere che qualcosa possa succedere, del resto l azione di mollare tutto abbiamo visto che non è consigliata.

      Risposta di Anais Gioia :, il 08 settembre 2021
      Carissima grazie! come sempre sei una meraviglia!!! grazie..sì aspetta non è il momento, ti faresti solo male se lasciassi tutto così..poi se vorrai aggiornami! ti abbraccio con molto affetto! Anais