kang
Anais Gioia

Anais Gioia

Lettura dei Tarocchi e Sibille, Sensibilità ed Empatia

Offline

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

11849
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Parole chiave

Amorelavororitorni

Buongiorno a tutti!

Il pensiero del giorno:

Tienimi, perché non so come si ama perché sono stata troppo sola e adesso ogni carezza è per me un grido disperato, uno spogliarello in piazza, un atto di coraggio. 
S. Casciani






Con i pensieri, Teniamoci alla larga da quelli che creano problemi e sofferenza.
Quando c'è un problema, non c'è qualcosa da fare, ma qualcosa da sapere" Louise L. Hay

Mi presento con questa citazione per me molto importante in quanto racchiude in poche righe il potenziale della nostra mente. Amarsi, Amare se stessi è il primo passo per il benessere, siamo noi a detenere il potere ed il controllo nel nostro mondo.
"Niente e nessuno ha potere su di noi, perché siamo noi gli unici responsabili dei pensieri che facciamo. Se costruiamo pace, armonia ed equilibrio nella mente, sarà così anche nella nostra vita".

Questo insegnamento però è difficile da perseguire, soprattutto quando le persone che interagiscono con noi ci fanno soffrire, una perdita, un amore che finisce, un tradimento, il sospetto continuo di essere ingannati, sono tutti sentimenti che ci feriscono e non ci fanno vedere la Speranza di un Futuro Felice per noi.

"I tarocchi non danno indicazioni su dove andare e su che strada prendere, ma depurano da dubbi e incertezze": questo è il mio approccio alla consultazione delle Carte, un Sostegno, un Consiglio, una Risposta certa e diretta che possa far luce sia sugli aspetti positivi che negativi della vita e di ciò che ci accade!!!

E' per me un enorme vocazione e predisposizione naturale aiutare le persone che soffrono e che nella propria difficoltà non sanno a chi rivolgersi per chiedere aiuto. Leggere i Tarocchi è un mezzo, un modo per rivelare la strada migliore da percorrere al fine di raggiungere la propria serenità. I responsi non sono sempre positivi o comunque possono in un qualche modo disattendere delle aspettative, ma questo è il vero scopo, la Verità. Io stessa, mettendomi dall'altra parte, vorrei risposte sincere ed oneste, ed è questo che cerco di fare nel mio lavoro, certa che questo verrà apprezzato.

I miei consulti si basano sulla lettura dei Tarocchi e delle Sibille, che rappresentano per me il mezzo attraverso il quale posso delineare ed analizzare la situazione che di volta in volta viene sottoposta alla mia attenzione, propongo così soluzioni e consigli su come affrontare le problematiche, delineando ciò che può accadere nell'immediato futuro.

Conoscendo personalmente lo stato d'animo di chi sta attraversando un periodo della vita difficile, offro consigli e suggerimenti su come affrontare problemi sentimentali o di lavoro, garantendo la massima riservatezza ed un ascolto attento e costruttivo.
oltre alla più' immediata risposta delle carte e' poi possibile ottenere un'approfondita visione della realtà.


Ho esperienza decennale e sono da sempre affascinata dall'iconografia delle carte e dal loro significato divinatorio.

La disciplina dei tarocchi mi ha accompagnato nel corso degli anni; ritengo possa offrire uno spunto di riflessione sul nostro presente e su ciò che possiamo fare per migliorare la nostra vita, per avere così gli strumenti necessari per affrontare ciò che ci accade.

Massima serietà ed empatia accompagnano il mio consulto.


Grazie a Voi che mi leggete, sono qui per un aiuto, un sostegno, con sguardo attento e dettagliato per responsi attenti e veritieri.

Gentilissimi Amici, ricordo che non leggo e valuto situazioni e problematiche di salute, e non mi occupo di ritualistica.

Esperienze

Leggo i tarocchi da quando ero adolescente, affascinata dall'iconografia delle carte e dal loro significato divinatorio.
La disciplina dei tarocchi mi ha accompagnato nel corso degli anni; ritengo possa offrire uno spunto di riflessione!

Commenti clienti : 1548   -   Media dei voti : 5
« Chiara la tua risposta .Non soffro più ,la foto della loro apparente famiglia Barilla,mi avrebbe ferito mesi fa.Sono rinata dalle ceneri ,confermo che l’esito delle carte è sempre stato chiaro per il suo ritorno ,rimane ciò che appare e avere un riscontro sui fatti.Grazie »
    • Annamaria
      Il 18 febbraio 2020

      Chiara la tua risposta .Non soffro più ,la foto della loro apparente famiglia Barilla,mi avrebbe ferito mesi fa.Sono rinata dalle ceneri ,confermo che l’esito delle carte è sempre stato chiaro per il suo ritorno ,rimane ciò che appare e avere un riscontro sui fatti.Grazie

      Risposta di Anais Gioia :, il 18 febbraio 2020
      Grazie a te di tutto e della fiducia! ti auguro una buona giornata!
    • Annamaria
      Il 18 febbraio 2020

      Trovo che il responso degli angeli ,mi sia apparso più chiaro “lasciare andare il passato”,rimane però quella sensazione ,,di speranze alimentate e il consiglio di andare oltre.Come mantenere una posizione ,che permetta un domani di dire ,c’era il consiglio che non era la persona adatta .Questo dopo un anno e mezzo ,di previsioni sempre di ritorno ,lascia un po’ la sensazione del nulla.Rimane la fiducia,come confermato in altri miei commenti ,trovo solo a volte un’interpretazione da personalizzare

      Risposta di Anais Gioia :, il 18 febbraio 2020
      Cara nel consulto vedo che le carte dicono che il modo in cui vivi questo momento non ti fa stare bene. Non c'entra il ritorno quello lo vedo sempre, è l'approccio a questo momento che ti invita ad essere più indulgente con te stessa , spero di aver chiarito, un abbraccio forte, Anais
    • Nunu
      Il 17 febbraio 2020

      Cara Anais, qui nessuna novità da parte di Paolo. È ormai quasi un mese e mezzo che non lo sento più ma fortunatamente sono riuscita ad andare avanti riempiendomi la vita di altro e di più amore verso me stessa soprattutto. Certo ci sono rimasta male del fatto che questa sua assenza sia la prova che a me ci teneva zero, mentre mi ero stupidamente convinta del contrario. Sai perché sto evitando di chiamarti ma ti aggiorno presto appena ho novità. A presto

      Risposta di Anais Gioia :, il 17 febbraio 2020
      Carissima mi spiace davvero che si comporti così, anche se per certi versi penso che tu abbia avuto necessità di ritrovarti....quando puoi sono qui, ti aspetto! Sono contenta che tuti stia dedicando a te stessa! Un grande affettuoso abbraccio, Anais
    • Annamaria
      Il 16 febbraio 2020

      Era da molto che non guardavo il profilo di lei,che dire ...una foto cena di Valentino ,con torta a forma di cuore con il nome di lui.Con scritta presentazione foto :Grata di tutto.!!Non soffro più e questo mi basta

      Risposta di Anais Gioia :, il 16 febbraio 2020
      Cara parla di gratitudine.... In ogni caso quando vuoi ci sono lo sai! Ti abbraccio forte
    • Annamaria
      Il 16 febbraio 2020

      Grazie del tuo pensiero ,la mia fiducia per te è infinita..Sembra scontato dire:sei stata l’unica a cui ho riposto la mia anima ,ma è così !La mia fiducia l’hai conquistata ,con la tua professionalità,con la tua sincerità,con la tua lealtà.Che la tua vita sia generosa ,come tu lo sei con noi

      Risposta di Anais Gioia :, il 16 febbraio 2020
      Grazie di cuore a te!! Sai che ci sono ❤
    • Celeste
      Il 16 febbraio 2020

      Ciao cara, io quasi quasi mando un messaggio o provo a chiamarlo domani. Non credo cambierà niente ma mi sembra assurdo rimanere in questa situazione. Qualcosa dovrà pur dirmi e 10 minuti x parlarmi in tranquillità direi che dovrebbe anche trovarli. Visto che la prox settimana è in università magari ci riesce, sempre se vuole farlo. Altrimenti niente, si decide che non ci si parla più e fine.

      Risposta di Anais Gioia :, il 16 febbraio 2020
      Ciao Cara, buondì...fai ciò che senti, anche se amio parere sarebbe meglio stare ferma....vedi tu. Nel caso poi se vuoi, fammi sapere...ti abbraccio con affetto, Anais
    • M1971
      Il 16 febbraio 2020

      buongiorno Anais, aspettami. Ho bisogno di parlarti.

      Risposta di Anais Gioia :, il 16 febbraio 2020
      Buongiorno cara siamo riuscite a sentirci. Forza! Non perdere la fiducia! Un forte abbraccio, Anais
    • Penelope
      Il 15 febbraio 2020

      Io non sono affatto sorpresa, anzi, per certi versi il fatto che ci abbia rinunciato ė sintomatico del fatto che forse ha capito che spirano venti di guerra, se pensi al messaggio al vetriolo che gli ho scritto...della serie non costringermi più ad assistere a certi tuoi numeri e se proprio devi, dimmelo prima perché mi metto in abito da sera e tacchi per poi festeggiare che mi stai lasciando. Seppur scherzosamente gli ho fatto capire che prendo le distanze da certi comportamenti e che difficilmente lo metterò in condizione di riproporli. Non credere che stavolta sia tanto affranta o dispiaciuta per quanto accaduto. Mi spiace più per lui e per la pochezza d'animo che ha dimostrato. Non sento di aver perso qualcosa di importante.

      Risposta di Anais Gioia :, il 15 febbraio 2020
      Hai ragione e ti sostengo, ma tornerà a cercarti. In ogni caso la tua forza è vincente! sono sempre dalla tua parte, ti abbraccio forte, Anais
    • Penelope
      Il 15 febbraio 2020

      Buongiorno cara! Come da te previsto, nessuna telefonata! Ma noi siamo contente...

      Risposta di Anais Gioia :, il 15 febbraio 2020
      Cara, da un lato mi dispiace semplicemente perché fimostra dinon mantenere la parola data.....l' importante è che tu sia serena, questo è ciò che conta per me! Ti ringrazio molto per il riscontro! Un forte affettuoso abbraccio! Anais
    • Annamaria
      Il 15 febbraio 2020

      Mi puoi aspettare grazie

      Risposta di Anais Gioia :, il 15 febbraio 2020
      Ecco fatto!! Contenta di averti sentita cara. Buona giornata! Tvb Anais
    • Perlita
      Il 14 febbraio 2020

      Dolce Anais, sei per me diventata una cara confidente. Voglio davvero darti questo benedetto riscontro che aspetto/iamo da tanto tempo. A presto, baci!!!

      Risposta di Anais Gioia :, il 15 febbraio 2020
      Cara grazie anche per me sei una vera amica! Lo so...ma sii fiduciosa!!!! Ti abbraccio forte buona giornata:) Anais
    • Ginger
      Il 14 febbraio 2020

      TOP! Grazie! Lettura chiara, nei minimi dettagli! Brava e concreta! Un abbraccio!!!

      Risposta di Anais Gioia :, il 14 febbraio 2020
      Davvero gentilissima Carissima Ginger, tieni duro non mollare!!! io sono con te :) Con grande affetto, Anais

Menzioni legali

Attraverso la piattaforma, KANG propone agli Utenti di acquistare le prestazioni offerte dai Master.
Per tutti gli acquisti di una prestazione tramite la Piattaforma, l’Utente è informato che il contratto è concluso con KANG.
KANG acquisterà quindi dal Master qualsiasi Prestazione richiesta tramite la piattaforma e la rivenderà all’Utente. La realizzazione della Prestazione è affidata al Master scelto dall’Utente.
KANG (RCS di Paris n° 429 423 288) – Sede sociale 45 rue du Cardinal Lemoine 75005 Paris
Numero Iva Intracomunitaria : 72429423288
Eventuali reclami, devono essere inviati a Kang.it - KANG BP 70007 – 75221 Paris Cedex 05 o tramite email a contatto@kang.it
Consulti di cartomanzia per telefono:
Il contratto è concluso a distanza tramite telefono o chat. L’Utente ha la possibilità di pagare il servizio tramite carta di credito (Visa, MasterCard).