Kang
Noa Angel

Noa Angel

Channeling Cartomanzia previsionale Master Reiki

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
5868
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Benvenuti!! Il mio nome è Noa ♡

(Channeling- Cartomanzia previsionale- Master Reiki)

* 2 luglio orari non precisati

■ Disponibilità: sono presente tutti i giorni solitamente dalle ore 15 alle 18. Festivi: orari non precisati.
Ho sempre messo al servizio da venticinque anni, il mio dono, quello dell'ascolto, della sensibilità e della percezione degli eventi a tutte le persone che ho avuto il piacere di conoscere nell'intimo, nelle proprie difficoltà, nelle proprie vulnerabilità. Durante il mio percorso ho accolto nel mio strano mondo, storie e vicissitudini, contraddistinte da eventi disparati e particolari, ma affascinanti e determinanti, senza da parte mia, giudizio alcuno. Sono dell'idea che ogni esperienza è un percorso di consapevolezza e di crescita che esula da tutto. L'importante è raggiungere la serenità.

Utilizzo diversi mazzi di carte che scelgo a sensazione ascoltando la vostra voce. Il mio consulto non è generico, ma indago, sondo, sviscero, e mi soffermo su tutto ciò che interagisce sulla questione che a Voi preme, concentrandomi sul particolare (Canalizzazione)

La mia lettura sarà veloce, schietta e sincera. Evito di edulcorare il responso, perché lo trovo nocivo. Consapevole che molte volte può urtare la sensibilità del richiedente, scostandomi dalle aspettative che, ognuno di noi tende ad avere quando è troppo coinvolto, perdendo obiettività.
A me preme principalmente il rispetto per voi stessi, la tutela della vostra integrità, e sopratutto la vostra felicità! ♡



● QUAL È LA MIA FORMAZIONE

Da sempre nonostante l'esperienza ultra ventennale maturata in questo settore, ritengo ancor oggi che il mio ruolo in merito a questa branca divinatoria sia semplicemente: "Interprete dei simboli" che decodifica il linguaggio delle mantiche che uso.
Non mi reputo né sensitiva e né medium, ma non perché non ne abbia la predisposizione e la capacità, ma esclusivamente trovo più calzante, e mio il ruolo di Interprete! Anni di studi e di raffinata tecnica, unita ad una spiccata sensibilità, mi hanno concesso di fare proiezioni e previsioni divinatorie molto dettagliate verificate con precisione nel tempo.
Il processo di diventare Master Reiki mi ha arricchita energeticamente e maggiormente nel potenziale. Permesso di aprire dei canali che hanno dato luogo al "Channeling" ovvero tutto ciò che crea una connessione con il nostro sé superiore.
Proprio grazie a queste aperture riesco ad arricchire il responso "guardando oltre..."

● COSA È E COSA FA LA CARTOMANZIA PREVISIONALE

Il percorso di vita di ognuno di noi è composto da destino, imprevisto e da il libero arbitrio.
Il primo rappresenta i condizionamenti che accompagnano ogni essere umano (luogo di nascita, determinate circostanze "ereditate" dalla famiglia (DNA, ceto sociale, etc.) il secondo consiste nelle scelte che facciamo durante la nostra vita e su come affrontiamo le difficoltà, le sfide e su come cogliamo le opportunità per metterci in gioco o riscattarci.
Le condizioni di partenza, rappresentano i limiti umani in questa esistenza, ma modificando sapientemente le circostanze esterne, e muovendoci saggiamente nel giusto contesto si possono modificare, con opportune scelte, e su come le realizzeremo, dipenderà da noi.
Ognuno di noi può cambiare i propri comportamenti interiori, e migliorare il proprio modo di agire e reagire.
Prendere di petto le situazioni in maniera lucida, vantaggiosa, costruttiva, tenendo a freno il vittimismo e le tantissime emozioni corrosive e distruttive.
Sono le nostre scelte di vita che hanno in alcuni casi la possibilità di cambiare ciò che il destino ci ha imposto!

La cartomanzia previsionale quindi si limita a raccontare a cosa andrete incontro (fa solo proiezioni) e da lì si può decidere in autonomia, con le Vostre scelte ponderate o istintive che potranno a volte migliorare, o in casi difficili o delicati deviare o modificare il percorso se in linea o in contrasto con le proiezioni di base.
La cartomanzia previsionale indica, ma non determina!

Ricordo che ogni azione corrisponde ad una reazione uguale o contraria.
Oltre ad essere il terzo principio della dinamica è a mio parere uno dei principi fondamentali della vita di ogni essere umano.
Le conseguenze delle scelte possono essere imprevedibili o prevedibilissime.
Nel primo caso piombano all'improvviso come un fulmine a ciel sereno, quindi ineluttabili, nel secondo caso sono state previste, ma ignorate volontariamente.
Nel secondo caso sono quelle che derivano da azioni compiute con impulsività, ingenuità, leggerezza, e molte volte per menefreghismo.
Quelle ignorate volontariamente sono le peggiori: ti sbattano in faccia la realtà nel preciso momento in cui credete che oramai sia tutto risolto o peggio ancora... ovvio!
Un realtà che stracolma di conseguenze e non risparmia più nulla ma si limita a servire il conto: accettare le conseguenze.
Perché se scegliere comporta la rinuncia, la conquista o peggio ancora andare controcorrente, non contempla il potere di manovrare e gestire le reazioni altrui considerando che non siamo marionette.
E se queste sono pari o contrarie alle scelte originarie è inutile disperarsi o cercare a tutti i costi una giustificazione ... è tempo di assumersi le proprie responsabilità.

La cartomanzia vi mostra il 90% di quello che chiedete, il resto è mosso dalle inibizioni, dall'imprevisto e dal sopracitato libero arbitrio anche se in alcuni casi vengono intercettati anzitempo nelle letture.
Vi aiuta a comprendere quali emozioni ruotano intorno alla situazione, la progettualità, la forza, le interferenze, gli antagonisti (molte volte nascosti al richiedente), la natura del blocco, e se c'è o meno sincerità di intenti e cosa aspettarsi: le azioni e le reazioni!
Il resto lo determinerete Voi!


■ IMPORTANTE

Per ciò che riguarda il fattore temporale, le diverse pratiche, mezzi divinatori e previsionali, utilizzano due tipi di misurazione: decodificazione dei simboli ed energia psichica.
Spesso si dimentica che non stiamo parlando di una scienza esatta ai livelli della matematica dove sappiamo con certezza che facendo l'addizione 2+2 otteniamo sicuramente il numero 4 ma si basa sempre sulla concatenazione degli eventi dove è difficile collocarli con estrema precisione in compartimenti stagni per le motivazioni spiegate sopra.
Con questo non sto affermando che nella divinazione in generale non si possa determinare con esattezza il tempo di realizzazione di un dato evento.
Desidero soltanto comunicare che anche il tempo, come anche altre considerazioni fatte in campo esoterico, può essere ed avere un valore soltanto soggettivo, mai oggettivo.
Può capitare durante una previsione di riuscire a determinare una tempistica esatta, ma non è una costante, ma evento poco frequente dove entrano in gioco vari fattori contingenti.
La considerazione più importante riguardo ai tempi nella cartomanzia è che la vita di ciascun essere umano è composta da una serie di cicli, diversi tra loro e caratterizzati da un proprio livello energetico.
Dipende dal carattere, dalla personalità, dal temperamento, uniti al background del soggetto preso in esame.
Un ciclo di vita è un pacchetto energetico, e come tale non ha un valore fisso!


☆Appoggio la divinazione con i Tarocchi (mazzo completo o solo Arcani Maggiori), usando anche le Sibille Lenormand, le Sibille del Destino, le carte Francesi ♡◇♧♤ I-Ching e le Rune.
Sono un operatore olistico: Master Reiki & Healing Coach☆
Tramite queste discipline di armonizzazione, mi sarà possibile aprire un canale energetico positivo con Voi, per alleviare i turbamenti, per fluire le energie sature e negative, come sostegno nei momenti di smarrimento e da lì recuperare la centratura☆

♡Siamo essere imperfetti e fragili, ma in ognuno di noi è racchiuso un potenziale che va aiutato, calibrato secondo il proprio percorso di vita♡


● Rispetto un codice etico molto ferreo

● Non effettuo consulenze sulla salute, e gravidanze. Per qualsiasi necessità consultare un medico specialista.

● Non indago su tematiche inerenti ai minori di anni 18

● Per questioni morali non tratto argomentazioni legate alla magia.



■ AVVERTENZE: in merito alle situazioni alle quali mi chiedete analisi e previsioni ci sono o, ci sono state pratiche coercitive, ossia tutto ciò che converge in un movimento energetico di manipolazione, attuo a piegare gli eventi, o persone a vostro vantaggio. Per inciso avverto che, i miei responsi, come anche lo scenario messo in evidenza nelle stesure, risulterà sicuramente falsato. Questo perché l'energia mossa dai sopracitati "Magheggi" è energia bassa che, per natura benefica non sostengo.


"Nessun uccello vola appena nato, ma arriva il momento in cui il richiamo dell'aria è più forte della paura di cadere e allora la vita gli insegna a spiegare le ali." (Luis Sepúlveda)
Noa♡

♡Foto reale

Esperienze

25 anni di esperienza

Commenti clienti : 2429   -   Media dei voti : 5
« Aggiornamenti: Il contatto che vedevi si è verificato. Sempre messaggio Whatsapp per dirmi che l ho deluso profondamente come amica , MAI avrebbe pensato cosi tanto. Che gli sto rovinando il periodo migliore della sua vita ed invece di essere felice per lui mi sto vendicando allontandomi da lui e (ATTENZIONE ALLA CHICCA ) che il suo volermi bene è sprecato e a questo punto è giusto che il suo bene sia rivolto ad un altra : ) . Che alla fine IO non sono quella che dico di essere ma solo invidiosa e gelosa. Poi in MAIUSCOLO HA SCRITTO : Dimenticati di me ! : )) HO visualizzato e non ho risposto. Faro quello che dice senza fare una piega ! : )))) Credo comunque volesse scrivere a se stesso. CONFERMA per te del CAVALIERE DI SPADA . Bacio »
    • Chichi
      Il 02 luglio 2020

      Aggiornamenti: Il contatto che vedevi si è verificato. Sempre messaggio Whatsapp per dirmi che l ho deluso profondamente come amica , MAI avrebbe pensato cosi tanto. Che gli sto rovinando il periodo migliore della sua vita ed invece di essere felice per lui mi sto vendicando allontandomi da lui e (ATTENZIONE ALLA CHICCA ) che il suo volermi bene è sprecato e a questo punto è giusto che il suo bene sia rivolto ad un altra : ) . Che alla fine IO non sono quella che dico di essere ma solo invidiosa e gelosa. Poi in MAIUSCOLO HA SCRITTO : Dimenticati di me ! : )) HO visualizzato e non ho risposto. Faro quello che dice senza fare una piega ! : )))) Credo comunque volesse scrivere a se stesso. CONFERMA per te del CAVALIERE DI SPADA . Bacio

      Risposta di Noa Angel :, il 02 luglio 2020
      Cara Cri che velocità!! Però ti correggo... Ti avevo detto "Ricordi quando chiamò e veniva fuori il Cavallo di Spade, cosa ti disse?? Tante parole al vetriolo??" "Beh... questo contatto è segnalato dal Diavolo ... quindi peggio!! Ci siamo sentite ieri ed ha fatto capolino come da manuale!! Rotolo per le sue esternazioni che non mi stupisco anzi... Ora aspettiamo il resto ;D Un abbraccio e grazie come sempre per la tua correttezza nel mettermi al corrente non solo al tel ma anche tramite commento. Baci Noa
    • Ugualecosaloamo
      Il 02 luglio 2020

      Meravigliosa Noa! Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo. (Charles Dickens) ❤️❤️❤️ Come avevi previsto il ns incontro è andato bene! Anche se Lui era molto turbato .... verso fine serata era sereno. Abbiamo riso e scherzato .....Io sono riuscita a mascherare molto bene .... ma....

      Risposta di Noa Angel :, il 02 luglio 2020
      Cara Ugualelecosaloamo. Grazie!!! Mi hai dedicato un pensiero bellissimo <3<3<3 Posso dire la stessa cosa di te <3<3<3 Sono contenta per l'incontro andato benissimo nonostante i presupposti... Turbato lui... beh... ci può stare no??!! Lo sai che non è verso di te... <3 Un abbraccio Noa
    • Paolo
      Il 01 luglio 2020

      Ciao no E grazie per il bellissimo consulto di oggi mi è piaciuto tanto stasera purtroppo ho rivisto chat con Roberto verso le 7 lei a casa non c'è poi 10:30 ancora saranno anche messaggi di natura pratica ma ci credo poco sai non sono convinto che sia solo quello per me c'è qualcosa di più di più intimo di più personale che capita un una tantum... Ma capita. Sai cosa penso che stasera sei uscita con le amiche e metà serata se si è messo d'accordo con lui per vedersi... sarò anche paranoico una cosa certa lei risponde a tutti i suoi messaggi sempre e poi ho chiamato lui non ha risposto Buona serata

      Risposta di Noa Angel :, il 02 luglio 2020
      Paolo carissimo. Con te non si comporta benissimo lo so... ma dobbiamo cercare di ripristinare un ordine preciso dove lei avrà la sensazione di sentirsi rilassata. Sia a cosa faccio riferimento. Un abbraccio Noa
    • Impossibile
      Il 01 luglio 2020

      Ciao bellezza,aprendo fb ho visto G.che ha pubblicato la canzone m’avitueró di Ligabue e mi sa qualcosa sia successa come avevi visto!!!!quindi conferma per te che via social avrei visto qualcosina!se penso al testo della canzone rientra con qualcuno che non c’è più!!!noa appena posso rivediamo la situazione ora per un po’ devo stare un po’ a stecchetto!!!!!sei favolosa un abbraccio grande grande❤️❤️❤️❤️

      Risposta di Noa Angel :, il 01 luglio 2020
      Ciao bellissima e dolcissima ragazza. Eh... eh... qualcosa è successo... Il "Cadavere resuscitato" che non scrive mai nulla...ha deciso di dare "voce" tramite social. Grazie per le news <3 Appena posso vengo in aiuto. Un abbraccio. Noa
    • Monica
      Il 01 luglio 2020

      Ciao... arrivate le provocazioni come visto da te... ho mantenuto la calma... tutto quello che hai visto sulla sua confusione è straconfermato... niente dichiarazione al momento anzi quasi il contrario... boh aspettiamo... cmq sempre presente ma un po' rassegnato direi... Alla prossima

      Risposta di Noa Angel :, il 01 luglio 2020
      Ciao Monica complimenti per il tuo aplomb. Lui confusione in toto e vari cambiamenti di idee. Immagino... dopo esternazione di non partire, poi cambio idea, poi di trasferirsi, immagino il resto... che emergeva nella proiezione. Per la dichiarazione aspettiamo la fine di questo turbinio di emozioni contrastanti. Alla prossima Buon serata. Noa
    • Simona
      Il 01 luglio 2020

      Mi hai detto prima che arrivavano soldini x me e io ti ho risposto che non me li aspettavo....come sempre avevi ragione tu!! Soldi che mi doveva dare il mio ex marito e che passa tra poco a portarmeli!! Conferma x te❤

      Risposta di Noa Angel :, il 01 luglio 2020
      Cara Simo benissimo❤ Avevamo visto contattoi per stasera: di un uomo e notizie di denaro per te sempre in serata. Giustamente non ti risultavano e invece sono arrivati. Ci siamo sentite poco prima e ti avevo parlato di due uomini e la somma. Quindi tre situazioni a brevissimo dopo consulenza⭐Ora manca il secondo e dopo chi sappiano noi ❤ Vedi che il fattore tempo (purtroppo) è condizionato da i personaggi...Grazie per l'aggiornamento Baci ❤Noa
    • Rebecca
      Il 01 luglio 2020

      Ho bisogno di te urgentemente puoi❤

      Risposta di Noa Angel :, il 01 luglio 2020
      Ciao cara Rebecca poi ci siamo prese ❤
    • Liu
      Il 01 luglio 2020

      Ciao noa.ti aggiorno..nulla accade..ho scritto ad A dice solo che è stanchissimo..gli ho inviato un link da leggere neppure risponde..sa sua poca loquacità mi annoia e infastidisce. Due parole le può dire..ma evidentemente + di li nn si va...io sinceramente ho un maless addosso che nn dipende da lui..ma da L o dalla mia vita ..vorrei sentirmi diversa...L si è un po calmato..ma ho l l'angoscia nel cuore noa..ed A in questo momento con i suoi modi ci sta proprio di troppo..se nn sa fare una piccola conv che nn speri poi di rivedermi..come intende lui..io mi auguro di trovare quella serenita e realizz che sai cara noa..in attesa di poterti dare dei riscontri ti abbraccio fortissimo..kiss

      Risposta di Noa Angel :, il 01 luglio 2020
      Ciao cara Liu A. è così! A volte c'è a volte latita. Vi siete visti e non è passato molto tempo. Lui ha questo modo di fare "Easy" che a te dà fastidio. Ma sai purtroppo al momento non puoi far nulla se non accertarlo per quello che è. Non è un ragazzo discutibile questo no, però non scandisce il tempo per ordine di presenza e di contatti come la maggior parte delle persone fa. e si aspetta. Si perde nelle sue cose e non si rende conto che può dar fastidio. Vivitelo come viene e intanto sistema L. La serenità la troverai certo che sì. Un abbraccio Noa
    • Atlantide
      Il 01 luglio 2020

      Ciao carissima, finalmente c'è stato l'incontro... Domani non so come starò, ma sono stata veramente bene Spero che sia un nuovo inizio ❤️ A presto e grazie per i tuoi preziosi consigli

      Risposta di Noa Angel :, il 01 luglio 2020
      Ciao carissima Atlantide finalmente!!! Starai bene! Pensa in positivo, evita di dar spazio alle paure e credi fortemente in te!!! <3 Grazie a te Baci Noa
    • 007jb
      Il 01 luglio 2020

      Carissima Noa sei una Fata!!!! Allora finalmente posso darti conferma della famosa „casa“!!!!!!!! Mamma mia!!!! Quante volte nelle stesure mi hai detto che c‘erano spostamenti/preoccupazioni per una casa!!! Ed io ogni volta ti dicevo: „No Noa, una casa non può essere, non c‘é sono sicura!“ E Tu di nuovo la volta dopo rivedevi e ribadivi l‘esistenza di questa casa!!!! Noa HAI RAGIONE TU ...come sempre .... la casa c‘è esiste...Ora inquietante rimane scoprire „perché esiste questo appartamento?“ Noa spero di scoprirlol! Oggi poi non so perché è caduta la linea .... mi dispiace Comunque ho altro da raccontarti.... Tv un gran bene! Grazie di esistere❤️❤️❤️

      Risposta di Noa Angel :, il 01 luglio 2020
      Ciao Carissima 007jb :D Quante volte veniva fuori questa "CASA" e tu immancabilmente mi davi smentita. "Noa non c'è nessuna casa alternativa" ed io continuavo imperterrita :D La Casa quindi esiste è ubicata lontano dalla sua effettiva residenza e... intorno c'è una situazione strana.. misteriosa ... e qui abbiamo anche dei riferimenti molto chiari. Lo scoprirai, e metteremo insieme gli elementi, ed io riuscirò a mettere l'ultimo tassello in merito a questa situazione. Ia chiave di volta è lì!! Non è caduta la linea, per lo meno era solo finito il credito. Oggi ti scrivo ;) Tvtb Un abbraccio Noa
    • Azzurra 08
      Il 30 giugno 2020

      Ciao Noa e anche il mese di giugno sta ormai volgendo al termine. Ormai è un anno che ci conosciamo e hai imparato a conoscermi, il mio carattere, le mie tristezze e le mie debolezze, ma anche la forza che ogni giorno diventa piu forte. Oggi tornando dal lavoro passava alla radio una canzone dei negrita "oramai che ho imparato a sognare non smetterò". Mi è sembrato un segno. Un bacio e a presto tesoro Mara

      Risposta di Noa Angel :, il 30 giugno 2020
      Ciao Mara e già, è passato un anno. 8 giugno la prima telefonata! Ho conosciuto una donna forte, una donna molto dolce, intelligente e profonda. Una persona che ha sofferto molto, a causa di quel Lestofante, che spero, si sia dato per vinto (lo spero). Una donna che ha mantenuto alto il suo equilibrio e la tua natura benefica. Ogni giorno diventerai più forte e avrai un uomo che ti saprà donare quello che meriti. Il brano alla radio... sì, è un segno!! Un abbraccio cara Mara
    • Paolo
      Il 30 giugno 2020

      Noa.....sei dolcissima ...bravissima..... ti adoro ...... ma credimi è arrivato qualcuno.... e non per me.... Non sarò un sensitivo ma....quando vedo tutti sti accessi...conoscendola .... si chiama flirt ..... e l'ha preso il tizio.... eccome !! FFFFFFF è andata !!! Ciao Meravilglia

      Risposta di Noa Angel :, il 30 giugno 2020
      Paolo caro, ancora non è arrivato qualcun' altro. Chatta come tutti, a volte di più a volte di meno. A volte può anche solo fare accessi per controllare o leggere qualcosa. Se lei provasse a spiare te a tubar battente penserebbe la stessa cosa... Urka Paolo ha un flirt!