Noa Angel

Noa Angel

Channeler - Cartomante previsionale

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

20696
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Channeler - Cartomante previsionale


Esperienza: 27 anni


Master Kang da aprile 2019



Ambiti e indagini: amore, coppia, amicizia, lavoro. Tradimenti, antagonisti, conflitti, disequilibri.
Evoluzione, benessere spirituale e recupero della centratura.


Strumenti e tecniche utilizzate: Tarocchi Marsigliesi, Tarocchi di Crowley, Tarocchi Rider Waite, Tarocchi della Golden Dawn, Tarocchi Visconti, Tarocco Scapini, Tarocchi Lenormand, Tarocchi Egiziani, Tarocchi Etruschi, Tarocchi delle Stelle: la porta celeste di Tavaglione.
(sono vari mazzi di Tarocchi, compresi di Arcani Maggiori e Arcani Minori, con iconografie diverse: affascinanti e illuminanti).

Utilizzo inoltre: L'Oracolo Belline, Le Sibille Lenormand, Le Sibille del Destino, La Vera Sibilla, Le carte dell'amore, il Tarocchino Bolognese, le carte Francesi, le Kipper, le carte regionali (piacentine, trevigiane, napoletane, siciliane).

Responsi approfonditi meditativi con: I-Ching, Rune e Radioestesia evolutiva.

In alcuni casi, per fattori di potenziamento energetico, ausilio con la Pentasfera Genesa Crystal e la Radionica.

Mi occupo inoltre di Brizomanzia, Geomanzia e di Encromanzia.







Benvenuti!

Il mio nome è Noa.


Ho messo al servizio il dono, quello dell'ascolto, della sensibilità e della percezione degli eventi a tutte le persone che ho avuto il piacere di conoscere nell'intimo.
Sono dell'idea che ogni esperienza è un percorso di consapevolezza e di crescita che esula da tutto.

Utilizzo diversi mazzi di carte che scelgo a sensazione ascoltando la vostra voce. Il mio consulto non è generico, ma indago, sondo, sviscero, e mi soffermo su tutto ciò che interagisce sulla questione che a Voi preme, concentrandomi sul particolare (Channeling-Canalizzazione).

La mia lettura è veloce, schietta e sincera.
Evito di edulcorare il responso, perché lo trovo nocivo. Consapevole che molte volte possa urtare la sensibilità del richiedente; scostandomi dalle aspettative quando troppo coinvolto, perdendo obiettività.
A me preme principalmente il rispetto per voi stessi, la tutela della vostra integrità, e sopratutto la vostra serenità!



QUAL È LA MIA FORMAZIONE

Da sempre, nonostante l'esperienza ultraventennale, maturata in questa branca esoterica, ritengo ancor oggi che, il mio ruolo, in merito a questa estensione divinatoria, sia semplicemente "Interprete" che, decodifica il linguaggio delle mantiche che uso.

L'ulteriore processo nel diventare Master Reiki, mi ha arricchita energeticamente e nel potenziale.
Permesso di aprire dei canali che hanno dato luogo al "Channeling" ovvero tutto ciò che crea una connessione con il nostro sé superiore.
Proprio grazie a queste aperture riesco a guardare oltre...


SINOSSI

Il percorso di vita di ognuno di noi è composto da destino, e da il libero arbitrio.
Il primo (Il destino), rappresenta i condizionamenti che accompagnano ogni essere umano: luogo di nascita, determinate circostanze "ereditate" dalla famiglia: DNA, ceto sociale, etc.
Il secondo (Il libero arbitrio), consiste nelle scelte che facciamo durante la nostra vita, su come affrontiamo: le difficoltà, le sfide e, su come cogliamo le opportunità, per metterci in gioco, per riscattarci.
Le condizioni di partenza, rappresentano i limiti umani in questa esistenza.
Modificando sapientemente le circostanze esterne, e muovendoci saggiamente nel giusto contesto si possono variare con opportune scelte, e su come le realizzeremo, dipenderà da noi.
Ognuno di noi può cambiare i propri comportamenti interiori, e migliorare il proprio modo di agire e reagire.
Prendendo di petto le situazioni in maniera lucida, vantaggiosa, costruttiva, tenendo a freno il vittimismo e le tantissime emozioni corrosive e distruttive.
Sono le nostre scelte di vita, che hanno in alcuni casi, il potere di cambiare ciò che il destino ci ha imposto.



COSA È E COSA FA LA CARTOMANZIA PREVISIONALE

La cartomanzia previsionale, si limita a raccontare a cosa si va incontro (fa solo proiezioni) e da lì si può decidere in autonomia.
Con le Vostre scelte ponderate o istintive, che possono a volte migliorare, o in casi difficili o delicati, deviare o modificare il percorso se in contrasto con le proiezioni di base.
La cartomanzia previsionale indica, ma non determina!



RIFLESSIONE

La cartomanzia previsionale, mostra il 90% delle vostre richieste.
La divinazione, per legge universale tacitamente impone alcune inibizioni.
Il resto è mosso da destino, dall'imprevisto, e, dal sopracitato libero arbitrio.
La cartomanzia previsionale Vi aiuta a comprendere quali emozioni ruotano intorno alla situazione, la progettualità, la forza, le interferenze, gli antagonisti (molte volte nascosti al richiedente), la natura del blocco, se c'è o meno sincerità di intenti e cosa aspettarsi: le azioni e le reazioni!
Il resto lo determinerete Voi!



IMPORTANTE

Per ciò che riguarda il fattore temporale, le diverse pratiche, mezzi divinatori e previsionali, utilizzano due tipi di misurazione: decodificazione dei simboli ed energia psichica.
Spesso si dimentica che non stiamo parlando di una scienza esatta.
La stima temporale, viene quindi, effettuata in una sorta di concatenazione degli eventi, dove è difficile collocarla, sempre, con estrema precisione, in compartimenti stagni, per le motivazioni spiegate sopra.



Siamo essere imperfetti e fragili, ma in ognuno di noi è racchiuso un potenziale che va aiutato, calibrato secondo il proprio percorso di vita.





Rispetto un codice etico molto ferreo.

Non effettuo consulenze sulla salute. Per qualsiasi necessità consultare un medico specialista.

Non effettuo consulenze in merito a cause legali.

Non indago in merito a gravidanze.

Non tratto tematiche inerenti ai minori di anni 18

Per questioni morali non tratto argomentazioni legate alla magia.






"Nessun uccello vola appena nato, ma arriva il momento in cui il richiamo dell'aria è più forte della paura di cadere e allora la vita gli insegna a spiegare le ali". (Luis Sepúlveda)

Noa

* Foto reale






╰══• ೋ•✧๑♡๑✧•ೋ •══╯


Commenti clienti : 8485   -   Media dei voti : 5
« Noa cara, avrei voluto chiamarti di nuovo ma il sistema del mio conto non mi fa effettuare più ricariche per oggi, non so perché accade ma avrei avuto proprio bisogno di sentirti ancora. In alternativa mi resta solo scrivere qui. Sto male, mi sento molto giù, mi sento oppressa, in ansia e con un vuoto enorme. Non riesco a gestire più gli stati d'animo e mi manca tanto, oltre ad avere comunque dentro molta rabbia per questo comportamento inopportuno e ingiusto. Stammi accanto, sto proprio giù oggi (come hai potuto notare anche dalle tante chiamate che ti ho fatto). Ma sento di non farcela. E mi dispiace dover stare così per amore, invece di essere felice devo stare dietro a questi giochini infantili e immaturi. Sostienimi, mi sento cadere. Tvb❤ »
    • RV
      Il 25 febbraio 2024

      Noa cara, avrei voluto chiamarti di nuovo ma il sistema del mio conto non mi fa effettuare più ricariche per oggi, non so perché accade ma avrei avuto proprio bisogno di sentirti ancora. In alternativa mi resta solo scrivere qui. Sto male, mi sento molto giù, mi sento oppressa, in ansia e con un vuoto enorme. Non riesco a gestire più gli stati d'animo e mi manca tanto, oltre ad avere comunque dentro molta rabbia per questo comportamento inopportuno e ingiusto. Stammi accanto, sto proprio giù oggi (come hai potuto notare anche dalle tante chiamate che ti ho fatto). Ma sento di non farcela. E mi dispiace dover stare così per amore, invece di essere felice devo stare dietro a questi giochini infantili e immaturi. Sostienimi, mi sento cadere. Tvb❤

      Risposta di Noa Angel il 25 febbraio 2024
      Cara anima ❤️ Comprendo il tuo dolore e mi dispiace tanto. Quando la sofferenza mista al silenzio prende il sopravvento tutto viene percepito come un vuoto incolmabile. Ma te lo dico con il cuore in mano, cerca se puoi di seguire i consigli che ti ho dato. Sposta l’attenzione su qualsiasi altra situazione che possa distrarre e alleggerire lo stato d’animo attuale. Lo devi fare per te stessa perché rimuginare e rimestare pensieri non fanno bene all’anima. Mi raccomando provaci perché sei forte ❤️ Ti abbraccio forte, forte. Tvb ❤️Noa
    • Anonima
      Il 25 febbraio 2024

      Cara dolce Noa questo fine settimana ti ho sentita tanto vicina e sono certa che lo eri … ti voglio tanto bene e sei una parte importante di me … un abbraccio ♥️♥️

      Risposta di Noa Angel il 25 febbraio 2024
      Cara dolce anima ❤️ Hai percepito nel profondo la mia vicinanza, che è forte e partecipativa. Sei importante e ti voglio tanto, tanto bene ❤️Noa
    • Newme
      Il 25 febbraio 2024

      Dolce Noa❤️ mia figlia si è sentita male… gliel ho scritto… ma poi ho tolto la connessione…. Non so se ha letto… non so se mi ha risposto…. Fino a domattina resto così… che si preoccupi un po’ anche lui come faccio io… ora lei sta un po’ meglio ma è giusto così…. Che io sia qui… ti racconterò in pvt…. Ti abbraccio forte e grazie per oggi… arriverà il sole❤️

      Risposta di Noa Angel il 25 febbraio 2024
      Dolce ragazza ❤️Mi dispiace molto per tua figlia. Mi solleva nel cuore che la situazione sia rientrata. Mi spiegherai per bene appena possibile. Ti abbraccio forte stellina bella ❤️Ti voglio bene e ti sono vicina ❤️Noa
    • Enza
      Il 25 febbraio 2024

      Ciao Noa venerdì ho deciso ( dopo un silenzio di una settimana) di scrivergli se il suo silenzio era dovuto a preoccupazioni sue o a qualcosa che avevo scritto io, ha visualizzato ma è ancora in silenzio. Si era riavvicinato con le comunicazioni e quindi già speravo che poi si potesse parlare di vedersi anche solo per qualche giorno ma ora sono scoraggiata, è vero che è importante pensare positivo ma devo anche prendere atto che ha taciuto sia per il mio lutto che alla mia domanda e senza che avessimo litigato. Dopo la mia domanda mi sono fermata due giorni per fare il punto della situazione e per recuperare un po' di energie. Poi dovrò decidere se mantenere l'obiettivo e il contatto indipendentemente dal suo comportamento...ci vorrebbe un segno per aiutarmi a decidere... magari anche una tua mail se possibile mi aiuterebbe ad avere più chiarezza. Grazie

      Risposta di Noa Angel il 25 febbraio 2024
      Ciao cara Enza. Buona domenica ❤️ Comprendo il le tue emozioni e sensazioni. Il suo atteggiamento crea disarmo e genera tanti interrogativi, ma ne conosciamo le motivazioni, anche se sono discordanti. Ti scriverò presto in privato ❤️Ti abbraccio forte, forte. Noa
    • Samy
      Il 25 febbraio 2024

      Noa riscontro per te. Vedevi che lei avrebbe organizzato una cena per il compleanno e oggi mi vedo la foto sui social di famiglia e amici al ristorante. Ora te sai che io sono abbastanza "sportiva" riguardo a queste cose, invece ci sono rimasta malissimo. In tutti questi anni non avevo mai visto nulla, ma ho sempre immaginato che lui avesse delle impostazioni sulla privacy che mi impedisse di vedere e a me andava be' così, cuore non vede...Il fatto che questa volta nn l'abbia fatto, mi ha lasciato frastornata. Per dovere di cronaca, la foto non l'ha portata lui e neppure lei, ma un loro amico, posso sbagliarmi ma anche in questo caso poteva evitare che vedessi. Cmq brava te a vedere questa tavola, nella stessa stesa usciva anche la sua paura nel avere con me fraintendimenti o malintesi e commetti una leggerezza del genere? Io ovviamente non andrò sul discorso, sarebbe una discussione assolutamente sterile..Un abbraccio e buona domenica cara Noa

      Risposta di Noa Angel il 25 febbraio 2024
      Cara Samy ❤️ Ecco … infatti all’epoca della previsione ti avevo chiesto: ‘ Come reagiresti se dovessi vedere o sapere di un suo festeggiamento?’ E la tua risposta fu: ‘Noa, non reagirei male. Perché sono situazioni conviviali che so che possono accadere’. Ma la stesura aveva intercettato un tuo disarmo e malanimo per una pubblicazione in merito. E ti ringrazio per l’aggiornamento perché sono passi in avanti in questo percorso, anche se ora con un sapore amaro. Cerca di far scivolare questo accadimento e lascia muovere la situazione come ci aspettiamo. Ti abbraccio forte, forte. Buona domenica ❤️ Noa
    • Linsay
      Il 25 febbraio 2024

      Ciao noa buongiorno..sono un po giù.. a volte sono felice a volte mi sento così.. sento anche poca amicizia da parte delle 2 ..mi hai detto è un momento..ma io non so se scrivere a loro o aspettare..venerdì B mi ha chiesto se andavo a cantare..ma comunque se non ci vado x loro è uguale..non so..jo idee diverse circa l amicizia..con L boh.col fatto della casa sua ci vediamo spesso..non mi sembra l inizio della fine ..semmai l inizio della fine dei miei sogni noa..forse sogno cose inesistenti..sono un po sfiduciata..col fatto che esco poco con le amiche non credo di potermi invaghito del nuovo che vedi arrivare..magari ti faccio fare confusione..per tu sei eccezz ma sono io forse impenetrabile:( Un abbraccio

      Risposta di Noa Angel il 25 febbraio 2024
      Ciao cara anima ❤️ mi dispiace per la tua tristezza. Le tue amiche a te ci tengono, soltanto che purtroppo può capitare che qualcosa possa sembrare meno stretto del solito per divergenze personali. Per ciò che riguarda L. come ti avevo fatto presente nell’ultima consulenza avuta che era l’inizio della fine della vostra storia: stava sfumando. Non è mai emerso che L. fosse l’uomo con il quale avresti stabilizzato un legame effettivamente concreto. Ma con un altro che verrà. Con L. solo grande affetto e legame da parte di entrambi, ma che il tutto avrebbe avuto un termine. Scusa le precisazioni, ma scrivi situazioni diverse da quelle che ho esposto chiaramente da tempo. come puoi constatare non sei impenetrabile come vedi. Un abbraccio stretto ❤️ Noa
    • Francesco
      Il 25 febbraio 2024

      Cara Noa, ciao! Come va? Ti volevo informare che senza saperlo, le ho inviato questo messaggio: "Ricordi i sogni, la notte?". Non ho ricevuto nessuna risposta per ora... Anche la mia insegnante conferma che è incasinata, cosa che sapevamo. Attendiamo... Buona domenica! Un forte abbraccio - Francesco

      Risposta di Noa Angel il 25 febbraio 2024
      Caro Francesco ❤️Ben riletto. Ti ringrazio per gli aggiornamenti. Attendiamo ❤️ Ti abbraccio forte. Buona domenica. Noa
    • RV
      Il 25 febbraio 2024

      In questa giornata di domenica così cupa la tristezza aumenta e la sua mancanza sembra divorarmi anche se grazie a te sto cercando di gestire la situazione rimanendo ferma e aspettando almeno per una volta un suo segnale.Le tue stesure sono abbastanza chiare ed evidenziano in maniera netta le situazioni che puntualmente riscontriamo poi nei fatti.Sono contenta che,con la scusa dell'episodio accaduto oggi,ho condiviso con te anche quelle cose di cui non avevo avuto modo di parlarti perché concentrata sempre sulle stesure e sui tuoi consigli.Quando parlo con te mi rassenero ma poi quando sono sola mi incupisco.Spero di darti presto buone notizie, non ne posso più di questa lunga attesa! Noa, grazie davvero e scusa se a volte ti stresso ma sei davvero importante per me. Ti voglio tanto bene ❤

      Risposta di Noa Angel il 25 febbraio 2024
      Cara dolce anima ❤️ La concentrazione deve essere posta sull’importanza di quell’aspetto: far muovere gli eventi con un rivoluzionario atto liberatorio fatto di schemi fissi e rigidi. Credi Ini te e in quello che hai donato sotto ogni forma preziosa e unica. Diamo al tempo di fare i giusti incastri. Non devi scusarti di nulla ❤️Sono qui per aiutarti a dipanare la matassa che ora è ingarbugliata per quello che sai. Ti abbraccio forte con affetto. Tvb ❤️ Noa
    • Newme
      Il 25 febbraio 2024

      Dolce Noa❤️ gli ho scritto…. Semplicemente ciao! Sei in quel di….. al momento non ha visualizzato….. magari scia…. Ma magari ha visto l anteprima…. E medita….. bho se ci sei nel pomeriggio ti aggiorno ❤️ grazie per starmi vicino in questo brutto momento ❤️ immensamente grata❤️ ps scusa ho chiuso là chat mentre stavo aggiornando la pagina….

      Risposta di Noa Angel il 25 febbraio 2024
      Dolce ragazza ❤️Abbiamo avuto modo di parlare. Non c’è bisogno di scusarsi. Ci mancherebbe. Sono qui anche per questo per essere di sostegno nei momenti meno sereni. L’importante è aver chiaro il tutto, di come è la situazione. Ti abbraccio forte. Con tanto affetto ❤️Noa
    • RV
      Il 24 febbraio 2024

      Mi sono tranquillizzata molto da quel punto di vista strettamente legato a loro e quello che è uscito dalle carte è molto significativo...addirittura disgusto, nn potevo ricevere lettura migliore. Nello stesso tempo spero che la smetta con i giochetti immaturi e trovi il coraggio di farsi sentire presto anche perché martedì avremmo almeno un'ora per vederci e parlare tranquilli. Del resto, come hai visto in tutte le ultime stesure, ormai la comunicazione è vicina. Grazie mille Noa, spero di uscire presto da questo tunnel. È tutto difficile e se non ci fossi stata tu accanto a me sarei sicuramente crollata. Sei diventata il mio punto di riferimento, presenza sicura e fidata e di spiccata ed elevata professionalità. Ti voglio tanto bene e grazie per esserci sempre e sempre nel modo giusto. Sei una persona speciale❤

      Risposta di Noa Angel il 25 febbraio 2024
      È stata una stesura altamente “parlante”. Più chiara di così non potevamo esigere. Molto bene. È già una grande manifestazione quel fattore lì … Attendiamo il suo contatto fatto come si deve. Ti ringrazio tanto per il tuo affetto. Sei tanto cara e dolce ❤️ Continua a star serena e ripensa a ciò che è emerso. Tu sei più forte ❤️ Ti voglio bene. Noa
    • Ffm
      Il 24 febbraio 2024

      Cara Noa, ho aspettato a scrivere x vedere se si muoveva qualcosa. Zero nulla di nulla. Sto veramente a pezzi anche se cerco di evadere ma il cuore mi porta sempre li. Perché ha rimosso l'idea di usare quel telefono...voleva lasciarmi e non aveva il coraggio di dirlo, vuole più bene a lei e alla sua zona comfort..mille inutili pensieri e non riesco ad accettare la realtà. Noa avevamo visto questo rallentamento ma giuro pensavo che senza di me facesse fatica e invece l'ho intravisto da lontano e come se nulla fosse sfrecciava veloce. Forse devo smettere di credere nelle favole era una bufala ma era davvero simile ad un grande amore. Provo in settimana a cercare una tua parola di conforto. Un bacio grande

      Risposta di Noa Angel il 25 febbraio 2024
      Cara anima ❤️ Sì, purtroppo c’era ulteriore attesa per un suo contatto. Mi dispiace molto per la tua sofferenza. Ne parleremo quanto prima in privato. Cerca di non angustiarti ulteriormente. Poi ti spiegherò a voce o tramite uno scritto privato. Ti abbraccio forte ❤️Noa
    • Newme
      Il 24 febbraio 2024

      Dolce Noa❤️ bho..:: sono fuori fase stasera…. Non ho capito nulla…. Ti chiamo domani….. 1 mese e mezzo di musi e vai e vieni… per una arrabbiatura non è possibile…io non voglio più vederlo…. Ho sbagliato a non andare via…. E scusami se sono nervosa…. Ma sono veramente arrivata in fondo❤️❤️

      Risposta di Noa Angel il 25 febbraio 2024
      Dolce ragazza ❤️ Non ti preoccupare. Comprendo il tuo stato d’animo. Cerca ora di riposare e di pensare a te ❤️Ti abbraccio forte ❤️Noa

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Copyright © 2024 Kang - Powered by Ingenio