Kang
Noa Angel

Noa Angel

Master Reiki Channeling Cartomanzia previsionale

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

8687
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

■ Disponibilità: sono presente tutti i giorni.

♡♧◇♤ 08 marzo: 14:30/18:30 ♡♤♡♧


Benvenuti!! Il mio nome è Noa ♡

(Master Reiki- Channeling- Cartomanzia previsionale)

Ho sempre messo al servizio il dono, quello dell'ascolto, della sensibilità e della percezione degli eventi a tutte le persone che ho avuto il piacere di conoscere nell'intimo. Nelle proprie difficoltà, nelle proprie vulnerabilità. Durante il mio percorso ho accolto nel mio strano mondo, storie e vicissitudini, contraddistinte da eventi disparati e particolari, senza da parte mia, giudizio alcuno. Sono dell'idea che ogni esperienza è un percorso di consapevolezza e di crescita che esula da tutto. L'importante è raggiungere la serenità.

Utilizzo diversi mazzi di carte che scelgo a sensazione ascoltando la vostra voce. Il mio consulto non è generico, ma indago, sondo, sviscero, e mi soffermo su tutto ciò che interagisce sulla questione che a Voi preme, concentrandomi sul particolare (Canalizzazione)

La mia lettura sarà veloce, schietta e sincera. Evito di edulcorare il responso, perché lo trovo nocivo. Consapevole che molte volte possa urtare la sensibilità del richiedente, scostandomi dalle aspettative quando troppo coinvolto, perdendo obiettività.
A me preme principalmente il rispetto per voi stessi, la tutela della vostra integrità, e sopratutto la vostra felicità! ♡



● QUAL È LA MIA FORMAZIONE

Da sempre nonostante l'esperienza ultra ventennale maturata in questo settore, ritengo ancor oggi che il mio ruolo in merito a questa branca divinatoria sia semplicemente: Interprete che, decodifica il linguaggio delle mantiche che uso.
Non mi reputo né sensitiva e né medium, ma non perché non ne abbia le predisposizioni e, le capacità, ma esclusivamente trovo più calzante, e mio questo ruolo. Anni di studi e di raffinata tecnica, unita ad una spiccata sensibilità, mi hanno concesso di fare proiezioni e, previsioni divinatorie, molto dettagliate e verificate con precisione, nel tempo.
L'ulteriore processo di diventare Master Reiki, mi ha arricchita energeticamente e, maggiormente nel potenziale. Permesso di aprire dei canali che hanno dato luogo al "Channeling" ovvero tutto ciò che crea una connessione con il nostro sé superiore.
Proprio grazie a queste aperture riesco ad arricchire il responso guardando oltre...

● COSA È E COSA FA LA CARTOMANZIA PREVISIONALE

Il percorso di vita di ognuno di noi è composto da destino, imprevisto e da il libero arbitrio.
Il primo rappresenta i condizionamenti che accompagnano ogni essere umano (luogo di nascita, determinate circostanze "ereditate" dalla famiglia (DNA, ceto sociale, etc.) il secondo consiste nelle scelte che facciamo durante la nostra vita e su come affrontiamo le difficoltà, le sfide e su come cogliamo le opportunità per metterci in gioco o riscattarci.
Le condizioni di partenza, rappresentano i limiti umani in questa esistenza. Modificando sapientemente le circostanze esterne, e muovendoci saggiamente nel giusto contesto si possono variare con opportune scelte, e su come le realizzeremo, dipenderà da noi.
Ognuno di noi può cambiare i propri comportamenti interiori, e migliorare il proprio modo di agire e reagire.
Prendere di petto le situazioni in maniera lucida, vantaggiosa, costruttiva, tenendo a freno il vittimismo e le tantissime emozioni corrosive e distruttive.
Sono le nostre scelte di vita che hanno in alcuni casi la possibilità di cambiare ciò che il destino ci ha imposto!

La cartomanzia previsionale quindi si limita a raccontare a cosa andrete incontro (fa solo proiezioni) e da lì si può decidere in autonomia, con le Vostre scelte ponderate o istintive che potranno a volte migliorare, o in casi difficili o delicati deviare o modificare il percorso se in linea o in contrasto con le proiezioni di base.
La cartomanzia previsionale indica, ma non determina!

Ricordo che ogni azione corrisponde ad una reazione uguale o contraria.
Oltre ad essere il terzo principio della dinamica è a mio parere uno dei principi fondamentali della vita di ogni essere umano.
Le conseguenze delle scelte possono essere imprevedibili o prevedibilissime.
Nel primo caso piombano all'improvviso come un fulmine a ciel sereno, quindi ineluttabili, nel secondo caso sono state previste, ma ignorate volontariamente.
Nel secondo caso sono quelle che derivano da azioni compiute con impulsività, ingenuità, leggerezza, e molte volte per menefreghismo.
Quelle ignorate volontariamente sono le peggiori: ti sbattano in faccia la realtà nel preciso momento in cui credete che oramai sia tutto risolto o peggio ancora... ovvio!
Un realtà che stracolma di conseguenze e non risparmia più nulla ma si limita a servire il conto: accettare le conseguenze.
Perché se scegliere comporta la rinuncia, la conquista o peggio ancora andare controcorrente, non contempla il potere di manovrare e gestire le reazioni altrui considerando che non siamo marionette.
E se queste sono pari o contrarie alle scelte originarie è inutile disperarsi o cercare a tutti i costi una giustificazione ... è tempo di assumersi le proprie responsabilità.

La cartomanzia vi mostra il 90% di quello che chiedete, il resto è mosso dalle inibizioni, dall'imprevisto e dal sopracitato libero arbitrio anche se in alcuni casi vengono intercettati anzitempo nelle letture.
Vi aiuta a comprendere quali emozioni ruotano intorno alla situazione, la progettualità, la forza, le interferenze, gli antagonisti (molte volte nascosti al richiedente), la natura del blocco, e se c'è o meno sincerità di intenti e cosa aspettarsi: le azioni e le reazioni!
Il resto lo determinerete Voi!


■ IMPORTANTE

Per ciò che riguarda il fattore temporale, le diverse pratiche, mezzi divinatori e previsionali, utilizzano due tipi di misurazione: decodificazione dei simboli ed energia psichica.
Spesso si dimentica che non stiamo parlando di una scienza esatta.
La stima temporale, viene effettuata sulla concatenazione degli eventi, dove è difficile collocarli con estrema precisione, in compartimenti stagni, per le motivazioni spiegate sopra.
Con questo non sto affermando che nella divinazione in generale non si possa determinare con esattezza il tempo di realizzazione di un dato evento.
Desidero soltanto comunicare che anche il tempo, come anche altre considerazioni fatte in campo esoterico, può essere ed avere un valore soltanto soggettivo, mai oggettivo.
Può capitare durante una previsione di riuscire a determinare una tempistica esatta, ma non è una costante, ma evento poco frequente dove entrano in gioco vari fattori contingenti.
La considerazione più importante riguardo ai tempi nella cartomanzia è che la vita di ciascun essere umano è composta da una serie di cicli, diversi tra loro e caratterizzati da un proprio livello energetico.
Dipende dal carattere, dalla personalità, dal temperamento, uniti al background del soggetto preso in esame.
Un ciclo di vita è un pacchetto energetico, e come tale non ha un valore fisso!


☆Appoggio la divinazione usuale dei Tarocchi Marsigliesi, con le Sibille Lenormand, le Sibille del Destino, le carte Francesi ♡◇♧♤ I-Ching e le Rune.
Genesa, Circuiti/ Schemi Radionici.
Sono un operatore olistico: Master Reiki & Healing Coach☆
Tramite queste discipline di armonizzazione, sarà possibile aprire un canale energetico positivo con Voi, per alleviare i turbamenti, per fluire le energie sature e negative, come sostegno nei momenti di smarrimento e da lì recuperare la centratura. ☆

♡Siamo essere imperfetti e fragili, ma in ognuno di noi è racchiuso un potenziale che va aiutato, calibrato secondo il proprio percorso di vita♡


● Rispetto un codice etico molto ferreo

● Non effettuo consulenze sulla salute, e gravidanze. Per qualsiasi necessità consultare un medico specialista.

● Non indago su tematiche inerenti ai minori di anni 18

● Per questioni morali non tratto argomentazioni legate alla magia.



■ AVVERTENZE: in merito alle situazioni alle quali mi chiedete analisi e previsioni ci sono o, ci sono state pratiche coercitive, ossia tutto ciò che converge in un movimento energetico di manipolazione, attuo a piegare gli eventi, o persone a vostro vantaggio. Per inciso avverto che, i miei responsi, come anche lo scenario messo in evidenza nelle stesure, risulterà sicuramente falsato. Questo perché l'energia mossa dai sopracitati "Magheggi" è energia bassa che, per natura benefica non sostengo.

┊┊┊┊⋆ ✧    ·  
┊┊┊☆ *  
┊┊★ *
┊┊* . * 
┊☆ °     ·
★*

"Nessun uccello vola appena nato, ma arriva il momento in cui il richiamo dell'aria è più forte della paura di cadere e allora la vita gli insegna a spiegare le ali." (Luis Sepúlveda)

Noa ♡


Foto reale

Commenti clienti : 3972   -   Media dei voti : 5
« Ed anche la gita fuori porta c'è stata ♥️ che dire sei fantastica amica mia! Lui come ben sai non è al 100 per tutto ciò che deve risolvere pertanto non sono ancora serena e tranquilla... Pero insieme stiamo bene. ♥️ Spero solo che lui arrivi al punto di non riuscire più a fare a meno del nostro rapporto. Ti voglio bene cuoricino »
    • Vale
      Il 07 marzo 2021

      Ed anche la gita fuori porta c'è stata ♥️ che dire sei fantastica amica mia! Lui come ben sai non è al 100 per tutto ciò che deve risolvere pertanto non sono ancora serena e tranquilla... Pero insieme stiamo bene. ♥️ Spero solo che lui arrivi al punto di non riuscire più a fare a meno del nostro rapporto. Ti voglio bene cuoricino

    • Gratitude
      Il 07 marzo 2021

      Ciao amica,ieri ennesima brutta discussione gli ho detto ke mi hanno proposto un lavoro e ke forse accetterò per nn tornare a rivedere la storia dell anno scorso tra loro..lui è impazzito mi ha detto buona fortuna e ke da oggi avrebbe cercato 1 sostituta mia..ke a lui nn interessa se io torno o no..me ne ha detto di tutti i colori io ho ribadito per l ultima volta ke merito molto più rispetto cosa ke lui nn è in grado di fare e per lo più gli ho detto ke ho superato il punto di nn ritorno...e lui mi ha detto buona vita...cn lei le cose sempre uguali nn le cambia...msg videochiamate..lui rientra il 26 e mi aveva assicurato già a febbraio ke avrebbe concluso tutto entro il ritorno...se loro si dovessero vedere e lei si mette a piangere lui nn la lascerà mai...conosco il mio pollo...ho perso le speranze ke avevo nn credo più che ci sarà una ripresa ormai...ha massacrato questo rapporto portandolo all osso...nn capisco cm possa essere così cn lei dopo quello che mi ha detto

      Risposta di Noa Angel :, il 07 marzo 2021
      Ciao cara Amica. Mi dispiace molto. Non meriti tutta questa sofferenza. E più si ripetono questi scenari e più mi echeggiano nella testa le parole che ti pronunciai nel primo consulto:" Vai oltre... c'è troppa sofferenza" Tu, hai voluto continuare perché lo ami. Abbiamo poi accordato un modo di agire per cercare di arginare la grossa e pesante falla: le difficoltà caratteriali e di comunicazione. Ma come vedi, ogni tre per due ci sono scontri, provocazioni. Avevamo detto di generare contatti sereni, argomentazioni fluide, di far cadere nel vuoto determinate trattazioni, perché lo portano solo ad esplodere e pensare ancor di più che non siete adatti a fare coppia. Ne abbiamo parlato ieri ampiamente. Venite entrambi da un passato pesante. Rimettersi in gioco con queste premesse non è affatto semplice. Quindi sono da bandire prese di posizione etc. Se lo vuoi è cosi. Altrimenti dai spazio a lei, (che importante non è), ma lo sostiene e sa come prenderlo. Anche perché non ha dietro il carico che hai tu. Ma se non segui i consigli e cadi sugli stessi massi., cara Amica non so cosa fare per aiutarti. Anche se c'è un sentimento costudito nel cuore, che lui stesso poi ti ha espresso, e confermato, non basta! Le proiezioni, non sono sentenze scolpite sulla pietra, tutto è in movimento e tutto può cambiare, in questi ambiti così delicati, dove originariamente erano state perentorie. Un abbraccio, con affetto. Noa
    • Chichi
      Il 07 marzo 2021

      Buongiorno Noa ..rieccomi per aggiornamenti sempre non piacevoli, anzi! Dunque dopo 15 gg di assenza ieri si e rifatto vivo con una delle sue solite cavolate . ci siamo scambiato un po di messaggi e lo anche infromato dell incidente che ho avuto ( la macchina era sua:)) Mi ha detto che lo potevo avvisare prima alche ho ribadito che non i sono state occasioni e sai cosa mi ha detto ? Che lui e molto impegnato con il lavoro , lavora lontano da qua, e la famiglia quindi non ha piu tempo per me ;) .....NO COMMENT!!!! Io continuo a non vedere sto interesse per me credimi. Ho risposto che non mi serve il suo tempo , che sto bene e serena e lui : Che bello : ! :) Ci aggiorniamo se novita ma a questo punto non ci credo piu . Bacio

      Risposta di Noa Angel :, il 07 marzo 2021
      Buongiorno Cri e buona domenica. Messa così ha un sapore amaro sì! Ma noi sappiamo cosa c'è dietro e conosciamo a menadito il pregresso e il presente. Lui, ha scelto di stare con lei principalmente perché tu non volevi un matrimonio. E lui, pieno di calcolo e ambizione ha unito l'utile al dilettevole con lei, per avere sostegno nel lavoro. È l'ha avuto. Lui è legato a te, ma gli incastri, l'imbarazzo, i rimbalzi hanno creato tutti questi inciampi. La prima parte del discorso l'ha fatto ed ha detto quello che ci aspettavamo. Ora manca la seconda parte. Tu lo conosci meglio di me, certe esternazioni e modi di fare sbrigativi fanno parte del suo essere. Un abbraccio. Noa
    • Mimi
      Il 06 marzo 2021

      Carissimo Angelo di Kang ❤️❤️❤️❤️Che dire? Oggi sono veramente senza parole...non so veramente più cosa pensare......il mio stato d‘animo è indefinito. Spero di riuscire a richiamarTi presto! ❤️❤️❤️ Comunque pubblico ancora una conferma per Te. Avevi detto che il contatto ci sarebbe stato in occasione di una festività e così è accaduto. Ti voglio tanto bene e non so cosa avrei fatto senza di Te ....❤️❤️❤️Grazie di esserci!

      Risposta di Noa Angel :, il 06 marzo 2021
      Carissimo Angelo Mimi ❤❤❤ Devi riflettere sulla constatazione che è un uomo bisognoso di un percorso di sostegno... Te ne ha dato adito e prova più volte. Pensa con attenzione a come si comporta, non solo con te, ma anche con gli altri che interagiscono con lui ❤❤❤ Ti voglio tanto bene ❤ Noa
    • Giuseppe
      Il 06 marzo 2021

      Ciao Noa, Febbraio e' trascorso senza nessuna novità........Sono in attesa che la tua predizione si avveri...... A presto......un abbraccio. G.

      Risposta di Noa Angel :, il 06 marzo 2021
      Ciao Giuseppe. Si farà sentire. A presto. Noa
    • Farfalla24
      Il 06 marzo 2021

      Ciao tesoro, ti colleghi ancora ? Qua nessuna novità sparito nel nulla..

      Risposta di Noa Angel :, il 06 marzo 2021
      Ciao cara Farfalla24, mii collego per un'oretta e mezza. Un abbraccio Noa
    • Fiducia
      Il 06 marzo 2021

      Cara Noa. Splendida come sempre. Per ora CONFERME perché tutto come avevi previsto. Rigido ,freddo, distante ecc...Aspettiamo la svolta sperando arrivi prestissimo. Che fatica andare avanti così. Sfiduciata e come hai ben visto demotivata in questo momento dalla ns storia. A presto ❤️❤️❤️

      Risposta di Noa Angel :, il 06 marzo 2021
      Cara Fiducia ❤ Donna forte e coerente. Avere a che fare con l'orso L che in questo periodo destabilizza più che mai, non è facile. Ma sappiamo che questa fase sta volgendo al termine. Prima però, un'altra pantomima che farà cadere le braccia e saltare i nervi. Ms poi passa ❤ Un abbraccio. Noa
    • Mimi
      Il 05 marzo 2021

      Carissimo Angelo di Kang ❤️Ti colleghi anche nel pomeriggio domani? Ho delle novità....che definirei singolari .... Tvtttb❤️Grazie di esserci ❤️

      Risposta di Noa Angel :, il 05 marzo 2021
      Carissimo Angelo Mimi ❤ Quasi sicuramente sì, dalle 14:00 alle 16:00 ❤ Ti aspetto. Tvtttb ❤ Noa
    • Patty
      Il 05 marzo 2021

      Ciao Noa, scusa per oggi finito il credito e non sono riuscita a ricaricare. mi dispiace molto non averti potuta salutare ma lo faccio qua. A presto e speriamo che quel tanto atteso contatto non tardi ad arrivare. Un abbraccio

      Risposta di Noa Angel :, il 05 marzo 2021
      Ciao Patty, tranquilla ci salutiamo qui ⭐ Il contatto arriva. È solo timoroso sia perché è controllato, ma soprattutto perché teme la tua reazione. Un abbraccio. Noa
    • Ale
      Il 05 marzo 2021

      Cara Noa oggi momento tristezza..... stanotte l’ho sognato.... passeggiavamo insieme mano nella mano e c’era anche mia figlia! Ma nessuno doveva ancora sapere....sarà un po’ la chiacchierata di ieri.... Non vedo l’ora che accada tutto....❤️❤️❤️

      Risposta di Noa Angel :, il 05 marzo 2021
      Cara Alessia ❤ Hai sognato, purtroppo, quello che potrà accadere poco dopo il ritorno. Non ci pensare ora. Cerca di stare serena ❤❤❤ Un abbraccio. Noa
    • Gratitude
      Il 05 marzo 2021

      Dolce amica mia leggere quella mail ieri mi ha colpito leggere che tu sentivi che mi era successa qualcosa mi ha fatto capire quanto tu sia eccezionale come ti ho detto ho avuto una grave perdita...appena io e tu abbiamo staccato mi ha chiamato abbiamo continuato a litigare di brutto e come ti avevo detto lui l ha chiusa dicendo se e quando chiuderà dall altra parte allora vedrà....ecco che ritorna il silenzio oggi era una settimana ed io mi ero data scadenza 10 marzo perché lui affrontasse la situazione ma mettere me da parte è ciò che gli riesce meglio...gli ho mandato gli screen degli online loro...lui rideva...non ho parole...sono profondamente delusa e credimi non passerà facilmente stavolta...

      Risposta di Noa Angel :, il 05 marzo 2021
      Amica mia bella ❤ Sì, ieri sera le vibrazioni erano molto forti e di perdita, ed ho deciso di scriverti per starti vicina. Per quanto riguarda lui, ne abbiamo parlato in consulenza poche ore fa. Ossia di evitare di litigare, perché lui sfoga le sue frustrazioni. Quindi glissare. Tu sei troppo stanca e giustamente non ce la fai più. Hai ragione. Ma passerà ❤
    • Sarafi
      Il 05 marzo 2021

      Ciao cara! Sei molto brava grazie di tutto ???? potresti finire qui quella cosuccia?

      Risposta di Noa Angel :, il 05 marzo 2021
      Ciao Sarafi, c'è un'altra persona per te in arrivo, ma più in là. Lui, il tuo ex quello di cui mi hai chiesto, non è interessato quanto te, è molto svolazzante, e frequenta un'altra ragazza. Un abbraccio. Noa