Kang
Noa Angel

Noa Angel

Channeling Cartomanzia previsionale Master Reiki

Occupato
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
7685
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

■ Disponibilità: sono presente tutti i giorni solitamente dalle ore 15 alle 18. Festivi: orari non precisati.

♡♧◇♤ 4 dicembre orari non precisati ♡♧◇♤


Benvenuti!! Il mio nome è Noa ♡

(Channeling- Cartomanzia previsionale- Master Reiki)

Ho sempre messo al servizio da venticinque anni, il mio dono, quello dell'ascolto, della sensibilità e della percezione degli eventi a tutte le persone che ho avuto il piacere di conoscere nell'intimo, nelle proprie difficoltà, nelle proprie vulnerabilità. Durante il mio percorso ho accolto nel mio strano mondo, storie e vicissitudini, contraddistinte da eventi disparati e particolari, ma affascinanti e determinanti, senza da parte mia, giudizio alcuno. Sono dell'idea che ogni esperienza è un percorso di consapevolezza e di crescita che esula da tutto. L'importante è raggiungere la serenità.

Utilizzo diversi mazzi di carte che scelgo a sensazione ascoltando la vostra voce. Il mio consulto non è generico, ma indago, sondo, sviscero, e mi soffermo su tutto ciò che interagisce sulla questione che a Voi preme, concentrandomi sul particolare (Canalizzazione)

La mia lettura sarà veloce, schietta e sincera. Evito di edulcorare il responso, perché lo trovo nocivo. Consapevole che molte volte può urtare la sensibilità del richiedente, scostandomi dalle aspettative che, ognuno di noi tende ad avere quando è troppo coinvolto, perdendo obiettività.
A me preme principalmente il rispetto per voi stessi, la tutela della vostra integrità, e sopratutto la vostra felicità! ♡



● QUAL È LA MIA FORMAZIONE

Da sempre nonostante l'esperienza ultra ventennale maturata in questo settore, ritengo ancor oggi che il mio ruolo in merito a questa branca divinatoria sia semplicemente: "Interprete dei simboli" che decodifica il linguaggio delle mantiche che uso.
Non mi reputo né sensitiva e né medium, ma non perché non ne abbia le predisposizioni e le capacità, ma esclusivamente trovo più calzante, e mio, il ruolo di Interprete! Anni di studi e di raffinata tecnica, unita ad una spiccata "sensibilità", mi hanno concesso di fare proiezioni e previsioni divinatorie molto dettagliate verificate con precisione nel tempo.
L'ulteriore processo di diventare Master Reiki mi ha arricchita energeticamente e, maggiormente nel potenziale. Permesso di aprire dei canali che hanno dato luogo al "Channeling" ovvero tutto ciò che crea una connessione con il nostro sé superiore.
Proprio grazie a queste aperture riesco ad arricchire il responso "guardando oltre..."

● COSA È E COSA FA LA CARTOMANZIA PREVISIONALE

Il percorso di vita di ognuno di noi è composto da destino, imprevisto e da il libero arbitrio.
Il primo rappresenta i condizionamenti che accompagnano ogni essere umano (luogo di nascita, determinate circostanze "ereditate" dalla famiglia (DNA, ceto sociale, etc.) il secondo consiste nelle scelte che facciamo durante la nostra vita e su come affrontiamo le difficoltà, le sfide e su come cogliamo le opportunità per metterci in gioco o riscattarci.
Le condizioni di partenza, rappresentano i limiti umani in questa esistenza. Modificando sapientemente le circostanze esterne, e muovendoci saggiamente nel giusto contesto si possono variare con opportune scelte, e su come le realizzeremo, dipenderà da noi.
Ognuno di noi può cambiare i propri comportamenti interiori, e migliorare il proprio modo di agire e reagire.
Prendere di petto le situazioni in maniera lucida, vantaggiosa, costruttiva, tenendo a freno il vittimismo e le tantissime emozioni corrosive e distruttive.
Sono le nostre scelte di vita che hanno in alcuni casi la possibilità di cambiare ciò che il destino ci ha imposto!

La cartomanzia previsionale quindi si limita a raccontare a cosa andrete incontro (fa solo proiezioni) e da lì si può decidere in autonomia, con le Vostre scelte ponderate o istintive che potranno a volte migliorare, o in casi difficili o delicati deviare o modificare il percorso se in linea o in contrasto con le proiezioni di base.
La cartomanzia previsionale indica, ma non determina!

Ricordo che ogni azione corrisponde ad una reazione uguale o contraria.
Oltre ad essere il terzo principio della dinamica è a mio parere uno dei principi fondamentali della vita di ogni essere umano.
Le conseguenze delle scelte possono essere imprevedibili o prevedibilissime.
Nel primo caso piombano all'improvviso come un fulmine a ciel sereno, quindi ineluttabili, nel secondo caso sono state previste, ma ignorate volontariamente.
Nel secondo caso sono quelle che derivano da azioni compiute con impulsività, ingenuità, leggerezza, e molte volte per menefreghismo.
Quelle ignorate volontariamente sono le peggiori: ti sbattano in faccia la realtà nel preciso momento in cui credete che oramai sia tutto risolto o peggio ancora... ovvio!
Un realtà che stracolma di conseguenze e non risparmia più nulla ma si limita a servire il conto: accettare le conseguenze.
Perché se scegliere comporta la rinuncia, la conquista o peggio ancora andare controcorrente, non contempla il potere di manovrare e gestire le reazioni altrui considerando che non siamo marionette.
E se queste sono pari o contrarie alle scelte originarie è inutile disperarsi o cercare a tutti i costi una giustificazione ... è tempo di assumersi le proprie responsabilità.

La cartomanzia vi mostra il 90% di quello che chiedete, il resto è mosso dalle inibizioni, dall'imprevisto e dal sopracitato libero arbitrio anche se in alcuni casi vengono intercettati anzitempo nelle letture.
Vi aiuta a comprendere quali emozioni ruotano intorno alla situazione, la progettualità, la forza, le interferenze, gli antagonisti (molte volte nascosti al richiedente), la natura del blocco, e se c'è o meno sincerità di intenti e cosa aspettarsi: le azioni e le reazioni!
Il resto lo determinerete Voi!


■ IMPORTANTE

Per ciò che riguarda il fattore temporale, le diverse pratiche, mezzi divinatori e previsionali, utilizzano due tipi di misurazione: decodificazione dei simboli ed energia psichica.
Spesso si dimentica che non stiamo parlando di una scienza esatta ai livelli della matematica dove sappiamo con certezza che facendo l'addizione 2+2 otteniamo sicuramente il numero 4 ma si basa sempre sulla concatenazione degli eventi dove è difficile collocarli con estrema precisione in compartimenti stagni per le motivazioni spiegate sopra.
Con questo non sto affermando che nella divinazione in generale non si possa determinare con esattezza il tempo di realizzazione di un dato evento.
Desidero soltanto comunicare che anche il tempo, come anche altre considerazioni fatte in campo esoterico, può essere ed avere un valore soltanto soggettivo, mai oggettivo.
Può capitare durante una previsione di riuscire a determinare una tempistica esatta, ma non è una costante, ma evento poco frequente dove entrano in gioco vari fattori contingenti.
La considerazione più importante riguardo ai tempi nella cartomanzia è che la vita di ciascun essere umano è composta da una serie di cicli, diversi tra loro e caratterizzati da un proprio livello energetico.
Dipende dal carattere, dalla personalità, dal temperamento, uniti al background del soggetto preso in esame.
Un ciclo di vita è un pacchetto energetico, e come tale non ha un valore fisso!


☆Appoggio la divinazione con i Tarocchi (mazzo completo o solo Arcani Maggiori), usando anche le Sibille Lenormand, le Sibille del Destino, le carte Francesi ♡◇♧♤ I-Ching e le Rune.
Sono un operatore olistico: Master Reiki & Healing Coach☆
Tramite queste discipline di armonizzazione, mi sarà possibile aprire un canale energetico positivo con Voi, per alleviare i turbamenti, per fluire le energie sature e negative, come sostegno nei momenti di smarrimento e da lì recuperare la centratura☆

♡Siamo essere imperfetti e fragili, ma in ognuno di noi è racchiuso un potenziale che va aiutato, calibrato secondo il proprio percorso di vita♡


● Rispetto un codice etico molto ferreo

● Non effettuo consulenze sulla salute, e gravidanze. Per qualsiasi necessità consultare un medico specialista.

● Non indago su tematiche inerenti ai minori di anni 18

● Per questioni morali non tratto argomentazioni legate alla magia.



■ AVVERTENZE: in merito alle situazioni alle quali mi chiedete analisi e previsioni ci sono o, ci sono state pratiche coercitive, ossia tutto ciò che converge in un movimento energetico di manipolazione, attuo a piegare gli eventi, o persone a vostro vantaggio. Per inciso avverto che, i miei responsi, come anche lo scenario messo in evidenza nelle stesure, risulterà sicuramente falsato. Questo perché l'energia mossa dai sopracitati "Magheggi" è energia bassa che, per natura benefica non sostengo.

┊┊┊┊⋆ ✧    ·  
┊┊┊☆ *  
┊┊★ *
┊┊* . * 
┊☆ °     ·
★*

"Nessun uccello vola appena nato, ma arriva il momento in cui il richiamo dell'aria è più forte della paura di cadere e allora la vita gli insegna a spiegare le ali." (Luis Sepúlveda)

Noa ♡


Foto reale

Commenti clienti : 3423   -   Media dei voti : 5
« Tesoro mio volevo sapere se stasera ti collegavi.Perché oggi pomeriggio non posso perché c'è lui a casa,ma stasera fa la notte a lavoro quindi volevo chiamarti,ho una conferma x te anche nei tempi k mi dicesti dicembre e volevo raccontarti,ha litigato con Jessica(spero k sia la volta decisiva) e il problema che ora non ci si può rivolgere la parola perché è super nervoso e tutte queste cose mi inbestialiscono tantissimo xke io sono sempre disponibile per lui ma nn si può permettere di mancarmi di rispetto xke ha litigato con l'amichetta.Vabbè è inutile a dire che mi hai sempre avvertita di tutto ciò . Se ci sei ti chiamo stasera altrimenti In settimana.Un abbraccio forte e ti voglio bene ❤️ »
    • White
      Il 04 dicembre 2020

      Tesoro mio volevo sapere se stasera ti collegavi.Perché oggi pomeriggio non posso perché c'è lui a casa,ma stasera fa la notte a lavoro quindi volevo chiamarti,ho una conferma x te anche nei tempi k mi dicesti dicembre e volevo raccontarti,ha litigato con Jessica(spero k sia la volta decisiva) e il problema che ora non ci si può rivolgere la parola perché è super nervoso e tutte queste cose mi inbestialiscono tantissimo xke io sono sempre disponibile per lui ma nn si può permettere di mancarmi di rispetto xke ha litigato con l'amichetta.Vabbè è inutile a dire che mi hai sempre avvertita di tutto ciò . Se ci sei ti chiamo stasera altrimenti In settimana.Un abbraccio forte e ti voglio bene ❤️

    • Cinzia
      Il 04 dicembre 2020

      Noa scusami.. è entrata gente come al solito e ti ho persa.. poi tu sei gentilissima a chiudere là chat x non farmi perdere i minuti, ho provato a richiamarti ma eri già occupata ☺️ ...sono arrivata a leggere della causa..... in teoria credo e spero di no... a meno che salti fuori qualche spiacevole sorpresa... ( ma intendi a me personalmente o come ditta?) Alla fine non ti ho più chiesto se avrei fatto bene a scrivergli, magari nell ultima stesa era emerso qualche consiglio... in ogni caso sei stratosferica come sempre... pure il mal di pancia hai visto ☺️☺️☺️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    • Patty
      Il 04 dicembre 2020

      Noa cara il 26 é passato e nessun indizio o comunicazione veloce, é passata anche una settimana e niente. Ciò mi rattrista un bel po, é dura. Un abbraccio

      Risposta di Noa Angel :, il 04 dicembre 2020
      Buongiorno cara Patty, non essere triste. Il contatto fugace e protetto arriverà, anche se ha sforato il periodo buono per poterlo fare, non significa che non lo fará più. Sai come è messo. Un abbraccio Noa
    • Meli
      Il 04 dicembre 2020

      Scusa Noa non sono riuscita a sentire la tua risposta dato che è finito il credito..Spero di risentirti presto... un bacio ❤️ Tempo e pazienza è ciò che ho bisogno per ottenere ciò che voglio e ho bisogno veramente. Ormai M. È immaturo e devo comunque fargli capire che certe cose non le deve proprio fare.. spero di darti conferme appena ci sono ❤️ Un bacio

      Risposta di Noa Angel :, il 04 dicembre 2020
      Ciao Meli ❤ Tempo e pazienza. Osserva e vivi questa tua situazione con lo spirito giusto. Sempre tenendo a mente quello che è il problema tra voi e sia il deterrente: quella tipa. Un abbraccio Noa
    • Chichi
      Il 03 dicembre 2020

      Noa ti faccio ridere..oggi étutto il giorno che mi scrive : ) Addirittura mi manda vecchie foto di cose che abbiamo fatto insieme scrivendomi : come passa il tempo ! : ) Ora che mi vede un po meno astiosa ha preso il via ! Non so piu cosa fare NOA. Sincera sincera ..........sono un po spiazzata- Ti chiamo appena posso. Bacioni.

      Risposta di Noa Angel :, il 03 dicembre 2020
      Ciao Cri eccolo... vedi... che era il tuo canale chiuso a farlo inceppare. Ci credo che sei spiazzata!!!! Non si è mai preparati abbastanza per questi sprint! Un abbraccio ti aspetto. P. S. ora hai nuovamente elementi che ama te, lei è solo "un'azienda" Baci Noa
    • Indila
      Il 03 dicembre 2020

      Noaaaaa!!! Avevi visto tutto.. io e un anno e mezzo che ci conosciamo!! Ora sono col mio compagno tranquilla e serena!! Ma ciò che mi avevi detto si è avverato il viaggio + la sua piccola chiusura.. cose di lavoro un piccolo puntino però tu l’avevi visto..non sa gestire gli imprevisti c’è ne siamo accorte!! Grazie ciò che dici a me si è seeeempre avverato ..(anche dei messaggi della tipa del passato) grande NOA.. ti aggiornerò .. un grande abbraccio di stima.. ????????

      Risposta di Noa Angel :, il 03 dicembre 2020
      Carissima Indila, che piacere sentirti dopo tanto tempo. Sono molto contenta del tuo rapporto. Sta precedendo a vele spiegate. Ti ringrazio tanto per gli aggiornamenti: viaggio e successivo down. Quella donna dà solo fastidio cerca un pò di considerazione. Ma lui ha te che sei una donna Alpha e non hai eguali. Un abbraccio e grazie per tutto! Stima reciproca. Baci Noa
    • Luna nera
      Il 03 dicembre 2020

      Buongiorno cara, le cose stanno andando esattamente come avevi previsto... Non so esattamente se sia l'ennesima mia illusione o la (tua prevista) tanto attesa svolta.. Voglio vibrare positivamente e sperare vivamente nella seconda. Ti aggiornerò, sicuramente. Grazie per i tuoi consulti sempre concisi e molto attendibili, è sempre un piacere parlare con te.

      Risposta di Noa Angel :, il 03 dicembre 2020
      Buongiorno cara Luna nera ❤ Concentrati sull'essenziale e allontana il superfluo. Sei una donna molto perspicace oltre che estremamente lungimirante. Non farti sabotare da ricordi non piacevoli. Avanti tutta e vibra positivamente. Ti ringrazio per l'aggiornamento ⭐ Un abbraccio Noa
    • Butterfly
      Il 02 dicembre 2020

      Mi avevi dato massimo 48h...e così è stato mi ha mandato un msg...avevi visto che era un msg dove voleva provocare e mandarmi un segnale...cosi è stato...ma credimi che per quanto sia contenta per la conferma sono arrabbiata a sapere che erano assieme ieri sera e lei abbia dormito da lui...

      Risposta di Noa Angel :, il 02 dicembre 2020
      Ciao Butterfly. Bene per il contatto nei tempi, considerando il tipo in questione. Sul suo essere provocatorio lo sappiamo che è nella fase disordinata ed egoica, nonostante ti porti nel cuore. Se puoi cerca di riflettere sul modo di approcciare con lui. Uno scambio costruttivo e non distruttivo. Bada bene a questo aspetto se lo vuoi nonostante tutto. Sta qui la falla più grande. Soprattutto ora che c'è la tipa che lo ammalia e gli dà leggerezza. A me lui non piace per te, a prescindere da questa presenza intrusiva e ingombrante. Sei una ragazza per bene, e meriti un uomo che valorizzi il tuo essere speciale. Questo è il mio pensiero ❤ Ma ti aiuto nel tuo cammino e risolleviamo le sorti. Un abbraccio Noa
    • Spaziale
      Il 02 dicembre 2020

      Noa grazie, poi si è chiusa la chiamata mentre parlavi. Per quanto riguarda l'altro , mi è venuto in mente che domenica è stato l'onomastico, quindi un piccolo festeggiamento forse l'ha fatto! Brava tu. In tutto ciò ho visto che il coinquilino è tornato su e questa cosa mi confonde, se fosse tornato anche lui? Vabbé,finche non si muove a fare qualcosa non ci capiremo granché. Il narciso invece sempre preso da queste conversazioni. Un abbraccio, sempre bello parlare con te. ❤️

      Risposta di Noa Angel :, il 02 dicembre 2020
      Ciao cara Spaziale ❤ Ah ecco il piccolo festeggiamento. Ora dobbiamo scovare quel fante ... Per ciò che riguarda l'eventuale ritorno alla base lavorativa non abbiamo chiesto. Però mi è rimasto impresso quel guazzabuglio che ha combinato. Sai a cosa mi riferisco. Aspettiamo e vediamo cosa fa. Narciso lo sentirai presto. Anche per me è molto bello parlare con te ❤ Un abbraccio Noa
    • Alpha
      Il 02 dicembre 2020

      Ciao cara Noa grazie degli auguri. Io in questo periodo cerco di tirare dritto e non pensare. Tutti sembra in alto alto mare. Arrivato un semplice ‘auguri’ . Vado avanti... in quanto s te ci tenevo a scriverti che sei sempre stata una professionista corretta e precisa. Le incomprensioni possono nascere ma non vanno a scalfire la tua bravura. Un abbraccio grande e mille grazie.

      Risposta di Noa Angel :, il 02 dicembre 2020
      Buongiorno cara Alpha. Di nuovo auguri ⭐ Su di lui sappiamo che dopo questa piccola fase già attiva: circospetto e pseudo fuggitivo (7 di Spade), si rimetterà in moto. Arranca, ma c'è e te lo dimostrerà. Un abbraccio Noa
    • An❤️
      Il 01 dicembre 2020

      Ciao tesoro per un po' non potremo sent ho termi tutte le mie risorse, ma ricordo benissimo l'ultima nostra chiam come tutte le altre e la scorsa volta tu mi hai chiesto se avevo intenzione di postare qualc... Io ti ho risp di no perché ormai stanca e scocc di tutto dato il perio che sto viv. E tu hai tralasciato il discorso approf altro. In tarda serata poi, non riuscendo a dorm, ho pubb uno stato su WhA che brevemente ti riassumo: nella vita può passare un raffreddore, un pullman, un temporale.. ma non le persone perché le stesse, andando via, ti lasciano un vuoto non facile da colm. Un vuoto che non passa, non subito, forse mai... Lui lo ha visualiz dopo 20 minuti. Non so cosa abbia pensato e se ha compreso che fosse rivolto a lui.Io ci ho nuovamente provato nella sperata esortisca qualcosa anche se ancora nulla si muove.Non riesco nemmeno più a beccarlo onl nemm la notte.Sembra proprio sparito, dissolto nel nulla... Ti abbraccio AMICA MIA!!!GRAZIE DI TUTTO, SEMPRE!!! ❤️

      Risposta di Noa Angel :, il 01 dicembre 2020
      Ciao cara An ❤ Si, ricordo il discorso sullo stato e la mia domanda. È un segno che quello che è successo. Vero anche che lui è strano. Visualizza solo certi stati. Non che tu ne metta parecchi anzi. Quindi probabilmente la tesi che sai è da sposare. Un abbraccio amica mia tvtb ❤ Ti sono vicina ora più che mai. Noa
    • Stellina
      Il 01 dicembre 2020

      Ciao Noa!conferma per te... Incontro avvenuto... E si è anche un po' scoperto... Secondo me i sentimenti ci sono ???? Un abbraccio

      Risposta di Noa Angel :, il 01 dicembre 2020
      Ciao Stellina ❤ Benissimo! Occorreva un po' di pazienza. Era sottosopra e gelosone. Sì, i sentimenti ci sono anche dal mio punto di vista. Tende solo a reprimerli. Un po' di discernimento e tutto procederà come meglio sarà per te. Un abbraccio Noa