kang
Noa Angel

Noa Angel

Channeling Cartomanzia previsionale Master Reiki

Occupato
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
4647
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI
Menzioni legali

Attraverso la piattaforma, KANG propone agli Utenti di acquistare le prestazioni offerte dai Master.
Per tutti gli acquisti di una prestazione tramite la Piattaforma, l’Utente è informato che il contratto è concluso con KANG.
KANG acquisterà quindi dal Master qualsiasi Prestazione richiesta tramite la piattaforma e la rivenderà all’Utente. La realizzazione della Prestazione è affidata al Master scelto dall’Utente.
KANG (RCS di Paris n° 429 423 288) – Sede sociale 45 rue du Cardinal Lemoine 75005 Paris
Numero Iva Intracomunitaria : 72429423288
Eventuali reclami, devono essere inviati a Kang.it - KANG BP 70007 – 75221 Paris Cedex 05 o tramite email a contatto@kang.it
Consulti di cartomanzia per telefono:
Il contratto è concluso a distanza tramite telefono o chat. L’Utente ha la possibilità di pagare il servizio tramite carta di credito (Visa, MasterCard).

Benvenuti!! Il mio nome è Noa ♡

(Channeling- Cartomanzia previsionale- Master Reiki)



■ Disponibilità: sono presente tutti i giorni solitamente dalle ore 15 alle 18. Festivi: orari non precisati.



Ho sempre messo al servizio da venticinque anni, il mio dono, quello dell'ascolto, della sensibilità e della percezione degli eventi a tutte le persone che ho avuto il piacere di conoscere nell'intimo, nelle proprie difficoltà, nelle proprie vulnerabilità. Durante il mio percorso di vita ho accolto nel mio strano mondo, storie e vicissitudini quotidiane, contraddistinte da eventi disparati e particolari, ma allo stesso tempo affascinanti e determinanti, senza da parte mia, giudizio alcuno. Sono dell'idea che ogni esperienza è un percorso di consapevolezza e di crescita che esula da tutto. L'importante è raggiungere la serenità. Da me avrete previsioni, e consigli su come affrontare la situazione, e su quale energia poggia sostanzialmente la vostra richiesta. Il resto sarà determinato da Voi!

Utilizzo diversi mazzi di carte che scelgo a sensazione ascoltando la vostra voce. Il mio consulto non è generico, ma indago, sondo, sviscero, e mi soffermo su tutto ciò che interagisce sulla questione che a Voi preme, concentrandomi sul particolare (Canalizzazione)

La mia lettura sarà veloce, schietta e sincera. Evito di edulcorare i responsi, perché lo trovo nocivo, anche se consapevole che molte volte volte può urtare la sensibilità del richiedente, scostandomi dalle aspettative che, ognuno di noi tende ad avere quando è troppo coinvolto, perdendo obiettività.
A me preme principalmente il rispetto per voi stessi, la tutela della vostra integrità, e la vostra felicità!

Esiste il destino e il libero arbitrio. Il primo rappresenta i condizionamenti che accompagnano ogni essere umano (luogo di nascita, determinate circostanze "ereditate" dalla famiglia (DNA, ceto sociale, etc.) il secondo consiste nelle scelte che facciamo durante la nostra vita e su come affrontiamo le difficoltà, le sfide e su come cogliamo le opportunità per metterci in gioco o riscattarci.
Le condizioni di partenza, rappresentano i limiti umani in questa esistenza, ma modificando sapientemente le circostanze esterne, e muovendoci saggiamente nel giusto contesto si possono modificare, con opportune scelte, e su come le realizzeremo, dipenderà da noi.
Ognuno di noi può cambiare i propri comportamenti interiori, e migliorare il proprio modo di agire e reagire.
Prendere di petto le situazioni in maniera lucida, vantaggiosa, costruttiva, tenendo a freno il vittimismo e le tantissime emozioni corrosive e distruttive.
Sono le nostre scelte di vita che hanno in alcuni casi la possibilità di cambiare ciò che il destino ci ha imposto!

La cartomanzia previsionale quindi si limita a raccontare a cosa andrete incontro (fa solo proiezioni) e da lì si può decidere in autonomia, con le Vostre scelte ponderate o istintive che potranno a volte migliorare, o in casi difficili o delicati deviare o modificare il percorso se in linea o in contrasto con le proiezioni di base.
La cartomanzia previsionale indica, ma non determina!

Ricordo che ogni azione corrisponde ad una reazione uguale o contraria.
Oltre ad essere il terzo principio della dinamica è a mio parere uno dei principi fondamentali della vita di ogni essere umano.
Le conseguenze delle scelte possono essere imprevedibili o prevedibilissime.
Nel primo caso piombano all'improvviso come un fulmine a ciel sereno, quindi ineluttabili, nel secondo caso sono state previste, ma ignorate volontariamente.
Nel secondo caso sono quelle che derivano da azioni compiute con impulsività, ingenuità, leggerezza, e molte volte per menefreghismo.
Quelle ignorate volontariamente sono le peggiori: ti sbattano in faccia la realtà nel preciso momento in cui credete che oramai sia tutto risolto o peggio ancora... ovvio!
Un realtà che stracolma di conseguenze e non risparmia più nulla ma si limita a servire il conto: accettare le conseguenze.
Perché se scegliere comporta la rinuncia, la conquista o peggio ancora andare controcorrente, non contempla il potere di manovrare e gestire le reazioni altrui considerando che non siamo marionette.
E se queste sono pari o contrarie alle scelte originarie è inutile disperarsi o cercare a tutti i costi una giustificazione ... è tempo di assumersi le proprie responsabilità.

La cartomanzia vi mostra il 90% di quello che chiedete, il resto è mosso dalle inibizioni, dall'imprevisto e dal sopracitato libero arbitrio anche se in alcuni casi vengono intercettati anzitempo nelle letture.
Quindi nella sua larga percentuale di potere previsionale è di prospettare una determinata realtà attraverso un'analisi del presente. Vi aiuta a comprendere quali emozioni ruotano intorno alla situazione, la progettualità, la forza, le interferenze, gli antagonisti (molte volte nascosti al richiedente), la natura del blocco, e se c'è o meno sincerità di intenti e cosa aspettarsi: le azioni e le reazioni!
Il resto lo determinerete Voi!



Per ciò che riguarda il fattore temporale, la cartomanzia, nelle sue diverse pratiche, mezzi divinatori e previsionali, utilizza un tipo di energia non misurabile: l'energia psichica, in particolare quella del pensiero inconscio.
Con questo non sto affermando che nella cartomanzia e nella divinazione in generale non si possa determinare con esattezza il tempo di realizzazione di un dato evento.
Desidero soltanto comunicare che anche il tempo, come anche altre considerazioni fatte in campo esoterico, può essere ed avere un valore soltanto soggettivo, mai oggettivo.
Può capitare durante una previsione di riuscire a determinare una tempistica esatta, ma non è una costante, ma evento poco frequente dove entrano in gioco vari fattori contingenti.
La considerazione più importante riguardo ai tempi nella cartomanzia è che la vita di ciascun essere umano è composta da una serie di cicli, diversi tra loro e caratterizzati da un proprio livello energetico.
Dipende dal carattere, dalla personalità, dal temperamento, uniti al background del soggetto preso in esame.
Un ciclo di vita è un pacchetto energetico, e come tale non ha un valore fisso!

Appoggio la divinazione con i Tarocchi, usando altre mantiche: le Rune, I-Ching, le Carte degli Angeli, le Sibille del Destino, le Sibille Lenormand, le carte Francesi.
Sono un operatore olistico: Master Reiki & Healing Coach
Tramite queste discipline di armonizzazione, mi sarà possibile aprire un canale energetico positivo con Voi, per alleviare i turbamenti, per fluire le energie sature e negative, come sostegno nei momenti di smarrimento e da lì recuperare la centratura.



Siamo essere imperfetti e fragili, ma in ognuno di noi è racchiuso un potenziale che va aiutato, calibrato secondo il proprio percorso di vita.

**Rispetto un codice etico molto ferreo

**Non effettuo consulenze sulla salute, e gravidanze. Per qualsiasi necessità consultare un medico specialista.

**Non indago su tematiche inerenti ai minori di anni 18

**Per questioni morali non tratto argomentazioni legate alla magia.

AVVERTENZE: nelle situazioni sulle quali mi chiedete analisi e previsioni ci sono o, ci sono state pratiche coercitive, ossia tutto ciò che converge in un movimento energetico di manipolazione, attuo a piegare gli eventi, o persone a vostro vantaggio.
Per inciso avverto che, i miei responsi, come anche lo scenario messo in evidenza nelle stesure, risulterà sicuramente falsato. Questo perché l'energia mossa dai sopracitati "Magheggi" è energia bassa che, per natura benefica non sostengo.


"Nessun uccello vola appena nato, ma arriva il momento in cui il richiamo dell'aria è più forte della paura di cadere e allora la vita gli insegna a spiegare le ali." (Luis Sepúlveda

Noa♡

Esperienze

25 anni di esperienza nel settore.

Commenti clienti : 1833   -   Media dei voti : 5
« Grazie Noa, mi spiace aver avuto poco credito..scusami a volte mi sento anche nei tuoi confronti stupida e complessata..Spero davvero di raggiungere un sano equilibrio e tenere meno controllo e vivermi finalmente il rapporto con P. con più spontaneità. Se puoi scrivermi..sei sempre carina e paziente con me..Un abbraccio..Barbara »
    • Barbygirl
      Il 31 marzo 2020

      Grazie Noa, mi spiace aver avuto poco credito..scusami a volte mi sento anche nei tuoi confronti stupida e complessata..Spero davvero di raggiungere un sano equilibrio e tenere meno controllo e vivermi finalmente il rapporto con P. con più spontaneità. Se puoi scrivermi..sei sempre carina e paziente con me..Un abbraccio..Barbara

    • Rocco
      Il 31 marzo 2020

      Cara Noa come ti ho detto al telefono si è verificata la previsione di quello che avevi detto sulla mia ex e suo fratello l’estate scorso.Una previsione di forte blocco lavorativo per entrambi per un problema di causa forza maggiore. A me sembrava strano perché loro avevano un lavoro molto buono fanno lo stesso lavoro nella stessa compagnia aerea. Invece ecco qui il blocco per entrambi l’ho saputo adesso per vie traverse. Quindi Mega RISCONTRO per te!!!!Vale doppio perché hai centrato due eventi per due persone a me molto care in passato e in più perché hai previsto questo caos che stiamo vivendo mesi prima era luglio! Incredibile il potenziale che hai e sei permettimi di dirtelo, troppo modesta nel descriverti. Tutto hai scritto fuorché che sei una sensitiva!!! Perché solo una sensitiva riesce a vedere una roba del genere in tempi non sospetti! Sei un MITO!!! Grande Noa❤️

    • G.G.
      Il 31 marzo 2020

      Carissima, eccoci. Non so se ridere o se piangere. Quello che avevi visto sta succedendo proprio ora. Che pesantezza. Non vedo l'ora che anche le cose belle inizino ad arrivare Finora quelle brutte PUNTUALI COME LE TASSE. Ti chiamo nei prossimi giorni, appena riprende un minimo di stabilità, come mi hai detto, così vediamo insieme il resto. Un abbraccio.

    • Simona
      Il 31 marzo 2020

      Ciao tesoro,ti confermo quello che mi hai detto nell'ultima consulenza..l'azienda sta pensando di farci fare la cassaintegrazione per il mese di aprile... non ne sbagli una! E ti confermo anche il premio che vedevi è arrivato! Ti chiamo nei prossimi giorni! Un abbraccio❤

      Risposta di Noa Angel :, il 31 marzo 2020
      Buon pomeriggio cara Simo. Mannaggia ecco qui uffa :( mi dispiace tanto. Sono però molto contenta per il premio :D :D :D Un abbraccio e grazie per gli aggiornamenti.
    • Mari89
      Il 31 marzo 2020

      Grazie gioia mia....grazie di tutto infinitamente....ti devo molto....anzi ogni cosa della mia vita...ogni passo fatto...ogni lacrima....ogni dubbio...ogni sorriso.....ogni stupore.....beh per quanto riguarda G. coccoloso....stento a crederci.....strano perchè il paradosso è ....viverlo quotidianamente in modo diverso e consapevolmente ma purtroppo senza averne la percezione completa di tutto questo ....come tu mi hai sempre anticipato....ed è sempre bello ricordare i vari momenti trascorsi insieme a te....un abbraccio grande come il mondo ....sei la mia stella tvtb

      Risposta di Noa Angel :, il 31 marzo 2020
      Buon pomeriggio cara Mari. Ringrazio te infinitamente per la tua presenza, quante ne abbiamo passate. Momenti duri e momenti più distesi. Ma passo dopo passo stiamo arrivando al traguardo. Sei una cara ragazza, con una verve inconfondibile una carica esplosiva che il Cavernicolo non riesce più a drilblare :D Un abbraccio tvtb Noa
    • Chichi
      Il 31 marzo 2020

      Eccomi con mini aggiornamenti: il traghettatore si è rifatto vivo con messaggio dolci. Gli sara passata la rabbia. Un uomo del passato mi ha ricontattata dicendomi che vorrebbe frequentarmi ( ha 34 anni ; )))) ed era un mio ex allunno a cui insegnavo la lingua italiana ) . Per il resto .....................il nullaaaaaa. A parte quello sforzo enorme che deve aver fatto per scrivermi e chiedermi come sto e dove vivo ( a cui ho risposto con gentilezza ) altre novita non ci sono. Mutismo assoluto. Pero è giusto che ti dia delle conferme su quanto vedi. A presto se news . Bacio

      Risposta di Noa Angel :, il 31 marzo 2020
      Buon pomeriggio Cri eh eh infatti le carte avevano visto il Traghettatore prossimo al contatto. Aveva terminato di elaborare la cocente trattazione su di voi ed era pronto a tornare alla carica. L'altro uomo in arrivo con il contatto è arrivato anche. Ora aspettiamo l'Amico che contatta e gioca a nascondino. Un abbraccio Noa
    • Monica
      Il 31 marzo 2020

      Buongiorno... hai ragione mi cerca e insiste sulla stessa cosa... cerca il confronto o la lite? Gli ho risposto che sarò pure all'antica ma sono selettiva e non mi piacciono tutte le persone ma che cmq se avrà bisogno di me ci sarò sempre come amica. Ho capito che mi vede come tutte le altre ma adesso mi sembra stia esagerando. Tra un po' lo blocco io ahahahahah È complicata da gestire sta cosa senza perdere la pazienza credimi ce la sto mettendo tutta. Spero passi in fretta sto periodo!

      Risposta di Noa Angel :, il 31 marzo 2020
      Buon pomeriggio Monica ti ringrazio per l'aggiornamento. Ti cerca per tanti motivi: confrontarsi, punzecchiarti. Ma anche per tastare il terreno a fronte di quello che sappiamo. Non ti vede come tutte le altre Monica, altrimenti curerebbe solo ed esclusivamente il suo Parco Femmine. Non trovi? Lo so che è complicato, ma è pur vero che bisogna adoperare pazienza senza bloccarlo :D Un abbraccio Noa
    • Mari89
      Il 30 marzo 2020

      Amore mio ennesima conferma per te...la cassa integrazione che vedevi???(mio padre ha appena ricevuto notifica) beeeeehhhhh ...cosa dire a parte la tua bravura?????mmmmm che é un periodaccio e mi auguro che le sventure siano finite quì!!!!ah...il cavernicolo ha postato una canzone d amore....ihihuhj...oddiooooo ma quà sono impazziti tuttiiiiiii....ti chiamo domani e ti voglio un bene infinito GRAZIE

      Risposta di Noa Angel :, il 30 marzo 2020
      Cara Mari ti ringrazio per l'aggiornamento. L'unica nota positiva è che eravamo preparate. Facciamoci forza e rimettiamoci in pista. Concentriamoci su G. il cavernicolo che sta diventando sempre più aggraziato <3 Un abbraccio, ti sono vicina tvtb Noa
    • Azzurra 08
      Il 30 marzo 2020

      Cara Noa non ti ho salutato, vediamo cosa succede nei prossimi giorni. Io sono fiduciosa che finalmente arriveranno anche le cose belle e la persona giusta e li mi prenderò tutte le soddisfazioni del mondo. Se il lestofante si rifà vivo ti dirò con che esordisce. Ma io sono tranquilla il giocattolo si è rotto e non si aggiusta più. A presto Mara

      Risposta di Noa Angel :, il 30 marzo 2020
      Ciao cara Mara ci salutiamo qui. Vediamo che cosa combina di nuovo il Lestofante. In questo mese di marzo ha contattato due volte, anche se in maniera miserevole. Ma noi ci stupiamo? Non credo proprio. Come non ci stupiremo delle sue prossime performance. Certo che il meglio deve arrivare. Un nuovo capitolo, dove archivierai definitamente il Lestofante. Perché meriti il meglio e non il surrogato. Un abbraccio e buona notte Noa
    • Calista
      Il 30 marzo 2020

      Ciao fatina!io cm altre qui passiamo gg a chiederci se c pensa,chiama o scrive..il silenzio!io invece T scrivo x dirti k se nn m senti x un po è xkè qst situaz me lo impedisce,ho dei blocchi,ma c sn cm tu e le tue parole restate!nel mio"caso"nn s possono fare previsioni,s è capito:Tempo,il Suo tempo!posso"stolkerizzarlo"ma nn t darei conferme xkè ora più d prima nn vedo e nn sento,forse è un bene ma distogliere il pensiero è impossibile,nn posso uscire,lavorare e fare qlcs che fermi la mente dentro 4mura!ora nn ci voleva ma sn sopravvissuta a peggio,posso farlo anche nel silenzio!ho fiducia in te altrim nn sarei ancora qua,dp nn 1mese ma 3ANNI ma spero in un miracolo dentro un labirinto d specchi xk nn posso avere certezze ne d tempo ne d riuscita,anche la più grande veggenza cn G alza le mani e a volte vorrei che un nuovo principe azzurro su un elicottero e mi tirasse fuori dal labirinto!ma l'Universo ha deciso che nn è ancora il Mio momento x nulla!GRAZIE❤

      Risposta di Noa Angel :, il 30 marzo 2020
      Ciao cara Calista sì, il cammino di ogni persona, di ogni anima sembra analogo: in attesa o ad un passo dal traguardo. Ogni storia però è sé stante. I processi delle svariate situazione hanno diverse cause e blocchi. Nel tuo caso definire una chiara tempistica di quando si fermerà ad ascoltare se stesso ad interrogare la sua anima le carte non si esprimono con un valore temporale, perché non sarà generato da un evento, ma da una sua chiara consapevolezza. Questo fattore è retto dalla suo IO! Noi ci conosciamo da settembre e sono stata sempre molto chiara in merito. Ricordo ancora come se fosse ieri la nostra prima consulenza... il tuo silenzio... dopo il mio responso... duro, ma schietto. E proprio su questo ho sempre consigliato di mettere in "pausa" questa attesa per te estenuante (tre anni), e di dedicarti a te stessa: alla tua ricostruzione. Ora il momento è adatto! Questo periodo dove tutto si è fermato puoi approfittare per lavorare su di te. Un abbraccio e appena posso vengo in aiuto. <3 Noa
    • Noe
      Il 30 marzo 2020

      Ciao Noa, per che ora ti colleghi?

      Risposta di Noa Angel :, il 30 marzo 2020
      Ciao cara Noe, sono collegata. Un abbraccio Noa
    • Lalla00
      Il 29 marzo 2020

      Ciao cara conferma x te contatto 24/48h. Sono passate 24h. Eccolo con un video nn demenziale ma carino ho colto la palla al balzo e abbiamo messaggiato x un'oretta tra il sacro ed il profano della situazione che c'è mi ha stupito di sabato sera dalle 22 alle 23 seratona :)) Adesso mi aspetto nuovamente silenzio ormai conosciamo il pollo ma volevo darti conferma te la meriti sentirti parlare è come leggere un libro piacevole sereno infondi tranquillità e serenità grazie x quello che sei e x riuscire a trasmetterlo a me❤

      Risposta di Noa Angel :, il 29 marzo 2020
      Ciao cara Lalla, meno male che sta iniziando ad andare "a tempo" il signorino. Ti ringrazio tanto per l'aggiornamento e sono super felice per te. Come vedi questa è l'ennesima conferma che il tempo a volte si riesce a centrare altre volte no, ma l'evento si manifesta a prescindere, se non si fa bastion contrario o si forza la situazione per ansia di riuscita❤ Un abbraccio cara e come ci siamo dette al telefono che ne sai se da un evento negativo sfocia quello che sappiamo ricordi? Baci Noa♡☆☆☆