Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo di cookies nel tuo dispositivo da parte del sito.
In assenza di cookies è possibile che non possa usufruire (correttamente) di alcune parti del sito
Se non vuoi che il sito collochi cookie nel tuo dispositivo puoi rifiutare il loro impiego attraverso le opzioni o impostazioni del browser.
In alternativa scegli selettivamente quali tipologie di cookie consentire

ACCETTO
Gestione delle preferenze dei cookies

I cookie consentono ai visitatori di navigare in kang.it, utilizzarne le funzioni e accedere alle aree protette.
Vengono inoltre impiegati per agevolare la navigazione dei clienti ovvero per:
- restare connessi al proprio conto
- visualizzare il contenuto adatto al proprio profilo
- ricevere delle comunicazioni promozionali personalizzate

Le informazioni raccolte da tali cookie possono essere utilizzate per realizzare delle statistiche sull'uso del sito per migliorarne le performance

Se l'impiego di questo tipo di cookie non è consentito, non si possono utilizzare diverse parti di kang.it


Preferenze Cookies : RIFIUTO ACCETTO

Parametri Cookies per tipologia

Social network

Permettono di migliorare l'uso del sito e permettono la promozione del sito

(Facebook, Linkedin)

RIFIUTO ACCETTO


Promozioni

Contribuiscono a proporre dei contenuti pertinenti e personalizzati e a fare conoscere il sito.

(Google Ads, AdRoll, Bing, Criteo)

RIFIUTO ACCETTO


User Experience

Per un miglioramento continuo dei sito, potremmo avere biosgno di raccogliere dei dai di navigazione

(Google Analytics)

RIFIUTO ACCETTO


kang

Social media: offerta per ristoranti, hotel & co.

Cosa posso fare per te!

La recensione di un ospite insoddisfatto rovina l'immagine social del tuo hotel? La giornata storta dello chef ha fatto infuriare i tuoi clienti? Non riesci a scalare i punteggi dei portali di viaggio? La tua reputazione online è compromessa? Non hai tempo per gestire gli account social della tua struttura o non sai da dove cominciare?
Posso aiutarti!

La proposta - da pacchetto base - include:
1. Creazione/Restyling + Gestione Profilo Pubblico in italiano/inglese Facebook/Instagram/Twitter con minimo due aggiornamenti settimanali con foto, offerte, eventi* + gestione messaggistica;
2. Ricerca Follower;
3. Social Network Strategy e Gestione Recensioni Booking, Tripadvisor, Expedia;
4. Personal Branding e Digital Pr.

* materiale fornito dal cliente tramite mail

I tuoi Djobs

Scegli il Djob che preferisci.

 

  • x  35,00€

    Gestione Facebook/Instagram/Twitter - 2 post settimanali

    2 Revisioni possibili
    Tempi di consegna stimati: da3 a 4 giorni
  • x  120,00€

    Gestione Facebook/Instagram/Twitter - 2 post settimanali x 1 mese

    2 Revisioni possibili
    Tempi di consegna stimati: da3 a 4 giorni
Come si procede?

1) creazione indirizzo mail cliente per utilizzo social;
2) consegna da parte del cliente del materiale da utilizzare per implementare la reputazione web (logo, foto, info, offerte, ecc.);
3) creazione/restyling pagina Facebook/Instagram/Twitter;

Claudia Editor
0
ORDINE
0
MEDIA DEI VOTI
Fai una domanda a Claudia Fai una domanda a Claudia
ORDINI IN CORSO: 0
TEMPO MEDIO DI RISPOSTA: 0H

A PROPOSITO DI Claudia Editor

 

Giornalista freelance iscritta all’Albo con vasta esperienza maturata come reporter, redattore, addetto stampa, social media manager e direttore. Collaboro con le maggiori riviste italiane dedicate ai viaggi e al lifestyle. Scrivo per l’edizione sud del Corriere della Sera come inviata. Offro consulenze editoriali, uffici stampa, editing testi e gestione social per professionisti e aziende.

Campania - Napoli

Commenti clienti : 0   -   Voti : 0/5

    Sii il primo a pubblicare un commento
    {OFFER_MORE_COMMENTS}