Il sito Kang utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Continuando la navigazione, acconsenti al loro uso. Maggiori informazioni x
ACCEDI
Dottsa Pasquariello

Dottsa Pasquariello

Psicologia e Psicoterapia

Offline
Consulto via chat

Promozione

2,00€/min

0,00€/min

4
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Appassionata da sempre di scienza e di coscienza ho seguito percorsi formativi che mi facessero conoscere neuroni e strutture cerebrali ma, più ancora, del loro funzionamento integrato e degli impulsi cosi da conoscere il funzionamento delle emozioni e come agiscono e guidano la nostra esistenza. Conoscere il proprio stato emotivo permette di sciogliere nodi e avere guide nelle scelte semplici o più complesse che la vita ci impone.

*Foto reale

Esperienze

Ho lavorato in vari settori. A lungo mi sono occupata di inteventi a favore dei minori in ospedale e di sostegno a malati oncologici. Collaboro con scuole per progetti di potenziamento e tribunali come consulente.
Altro spazio nella pratica clinica è sta

Commenti clienti : 1   -   Media dei voti : 5

« Come parlare con un'"amica", ma con una marcia in più. Grazie per la sua professionalità! E' vero che avevo esitato nel contattarla, preferendo magari "percorsi" alternativi, ma non soltanto non sono dispiaciuta della mia scelta, ma mi chiedo perché non l'ho fatto prima. Prendere conscienza di un problema, è il primo passo vero la sua soluzione. Grazie mille per i consigli e per la piacevolissima chiaccherata. A prestissimo!  »
    • Ester
      Il 21 marzo 2018

      Come parlare con un'"amica", ma con una marcia in più. Grazie per la sua professionalità! E' vero che avevo esitato nel contattarla, preferendo magari "percorsi" alternativi, ma non soltanto non sono dispiaciuta della mia scelta, ma mi chiedo perché non l'ho fatto prima. Prendere conscienza di un problema, è il primo passo vero la sua soluzione. Grazie mille per i consigli e per la piacevolissima chiaccherata. A prestissimo!

      Risposta di Dottsa Pasquariello :, il 23 marzo 2018
      di certo ora la soluzione è più vicina :-) . A presto