FRANZ ASTROLOGIA

A PROPOSITO DI FRANZ ASTROLOGIA

Studioso e ricercatore in ambito astrologico, ad approccio umanistico e della filosofia naturale. L'astrologia è un metodo di lettura del cielo astronomico che, grazie allo studio temperamentale e umorale degli Astri, fornisce attraverso i processi di analogia e di deduzione simbolica, la descrizione delle fenomenologie individuali nel linguaggio della sincronicità.

154
ORDINI
5
MEDIA DEI VOTI
TEMPO MEDIO DI RISPOSTA: 9 H
Franz Astrologia non è disponibile in questo momento.

Commenti clienti : 120   -   Media dei voti : 5

  • Elisabetta
    Il 04 aprile 2021

    Grazie Franz. Un consulto esauriente e per me di grande ottimismo. Grazie del tuo coinvolgimento e della tua precisione. Un abbraccio

    Risposta di Franz Astrologia il 22 giugno 2021
    Grazie a te per questo riscontro
  • Cinzia
    Il 31 marzo 2021

    Precisissimo e meticoloso. Franz è di una bravura e professionalità strabiliante!!

    Risposta di Franz Astrologia il 01 aprile 2021
    grazie Cinzia per il tuo riscontro
  • Andscal
    Il 30 marzo 2021

    Grazie Franz, hai colto tutti gli aspetti del mio essere dai più profondi ai più pratici ed è stato come guardarsi allo specchio.incredibile Effettivamente sono laureato in psicologia e ho lavorato nell'ambito delle risorse umane per alcuni anni quindi ci hai proprio azzeccato!!! Ho studiato astrologia fin da piccolo ma Poi mi sono fermato in quanto sentivo di aver bisogno di una guida/scuola ma non ho trovato nulla di serio in giro. Ora utilizzo oracoli e tarocchi per i quali ho una forte attrazione. vengo da una famiglia di ristoratori dunque ho sempre lavorato anche nell'ambito della ristorazione come hai ben detto!! Inoltre ho lavorato per diversi anni all'estero quindi il tema dei viaggi è anch'esso presente. Ho lavorato un'estate a Londra su uno dei battelli che viaggia sul Tamigi facendo il barista e mi sembra molto un lavoro coerente con la mia luna. Grazie mille ti contatterò presto nuovamente!

    Risposta di Franz Astrologia il 30 marzo 2021
    grazie per questo riscontro
  • Gilda21
    Il 21 marzo 2021

    Molto, molto bravo. Ho letto e riletto con attenzione, talvolta con commozione. Sei talentuoso e competente. Ti ringrazio. Ci sono un paio di punti che vorrei chiarire, come possiamo fare? Ciao Francesco! :-)

    Risposta di Franz Astrologia il 21 marzo 2021
    grazie per questo riscontro
  • Gabriella
    Il 19 marzo 2021

    Ti ritengo una bella persona, umana, gentile e professionale verso il prossimo. GRAZIE per la tua risposta molto chiara ,che mi è stato di conforto.Se le persone come Te, fossero tutte così...molte cose in questo paese funzionerebbero. Ti terrò aggiornato ,visto che i tempi di attesa sono brevi. Di nuovo ti ringrazio di cuore per la gentile e tempestiva risposta, e auguro a te e fam. Il meglio in assoluto.

    Risposta di Franz Astrologia il 20 marzo 2021
    Grazie Gabriella per questo bellissimo commento.
  • C1965
    Il 18 marzo 2021

    Grazie Franz, anche se nel mio caso sono arrivati responsi che mai avrei voluto sentire , tu sei un bravissimo astrologo e tarologo, ma soprattutto sei un'anima sensibile!!!

    Risposta di Franz Astrologia il 19 marzo 2021
    si però è anche vero che in questo modo possiamo "prepararci" almeno emotivamente a far fronte alle situazioni
  • Anna
    Il 17 marzo 2021

    Francesco, un riferimento serio, una luce nelle ombre, un talento. Grazie.

    Risposta di Franz Astrologia il 17 marzo 2021
    troppo buona Anna, ti ringrazio per queste parole svolto il mio lavoro e la mia passione per l'astrologia e la tarologia con vera dedizione e vera vocazione, grazie veramente
  • D1963
    Il 16 marzo 2021

    Grazie Franz sei stato esauriente e preciso ti farò sapere come procede !!

  • Rossella
    Il 13 marzo 2021

    Interpretazione del Tema Natale molto dettagliata e curata. Franz ha fatto un lavoro davvero prezioso! Ha rappresentato con precisione e dovizia di particolari molte dinamiche che mi appartengono e che ho vissuto. Con il suo linguaggio astrologico mi ha dato la possibilità di capire meglio certe caratteristiche/ temperamenti e dargli un nuova chiave di lettura. Grazie anche per la disponibilità nel chiarire quesiti che sono sorti dopo la lettura. Consigliato !!!

  • Gilda21
    Il 09 marzo 2021

    Davvero molto bravo, chiaro, preciso, e molto gentile. Anche le cose meno facili da accettare vengono dette con garbo. Di vero talento, grazie.

  • Jencat
    Il 05 marzo 2021

    Sono rimasta molto stupita, con grande piacere ed interesse, di come le tecniche utilizzate abbiano non solo dato vita e voce alla domanda che ho posto, ma anche fotografato nitidamente la situazione in questione con estrema precisione. Qualunque sia l’ingranaggio che permette che queste cose accadano, è chiaro che poi ci voglia qualcuno che abbia la preparazione, l'esperienza, l’intuito e la sensibilità per leggerlo! Direi che è decisamente il tuo caso Franz! Professionalità, responsabilità, istinto e cortesia non si trovano spesso e quando li trovo li apprezzo moltissimo. Il quadro emerso è non solo veritiero, ma anche dettagliato ed approfondito e ciò è sorprendente, dal momento il tutto nasce da una semplice, sintetica domanda. Astri e lame hanno parlato per me, per noi. Sicuramente a fine primavera ci sentiremo per aggiornarci e vedere cosa si è smosso. Un grande grazie

    Risposta di Franz Astrologia il 07 marzo 2021
    grazie per questo riscontro
  • Anna
    Il 04 marzo 2021

    Francesco sempre un ottimo riferimento, grazie mille.

    Risposta di Franz Astrologia il 05 marzo 2021
    Grazie Anna e speriamo che presto abbiamo queste conferme, fammi sapere.

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Copyright © 2024 Kang - Powered by Ingenio