A PROPOSITO DI FRANZ ASTROLOGIA
Studioso e ricercatore in ambito astrologico, ad approccio umanistico e della filosofia naturale. L'astrologia è un metodo di lettura del cielo astronomico che, grazie allo studio temperamentale e umorale degli Astri, fornisce attraverso i processi di analogia e di deduzione simbolica, la descrizione delle fenomenologie individuali nel linguaggio della sincronicità.
Sempre preciso e prezioso, grazie!
Ciao Franz! Sono davvero FELICISSIMA di aver prenotato questo consulto. Già sapevo della tua professionalità poiché altre volte ci siamo sentiti telefonicamente per un consulto. La situazione che hai descritto specialmente all inizio è PURA VERITÀ! Vorrei dire tante cose... Ma le più importanti tra queste é che questa lettura, questo TUO modo di esprimerti, di spiegarti a me hanno scosso tante riflessioni. Forse sembrerà banale, ma ti ringrazio di cuore Franz. Fra qualche mese ci risentiamo, forse telefonicamente o anche in questo metodo che non mi è affatto dispiaciuto. Ti abbraccio augurandoti una felice giornata???? Già non vedo l ora dell uscita dell oroscopo che seguo sempre con interesse.. ???? Ciao Franz ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
Grazie Franz ci riaggiorniamo tra 3/4 mesi un abbraccio
Grazie, sempre un grande riferimento!
ottima solo che dal video non si vede la stesa delle carte che legge Franz ma non importa
Di nuovo grazie mille e buon fine settimana.
Franz è un Mito :) Grazie
Esperienza estremamente positiva
Grazie Francesco, sempre preciso e illuminante. A presto!
Grazie Franz. Sei un professionista, corretto, gentile e molto preciso; svolgi il tuo lavoro con tanta passione e non è da tutti. Ti confesso che mi sono quasi commossa (dopo tanto tempo) ad ascoltare quello che mi hai detto nel consulto perché rispecchia esattamente la realtà dei fatti su tutto, senza nemmeno intaccare una virgola. È incredibile come tutto quello che hai visto corrisponda alla realtà. Mi hai compresa. Ho capito ciò che mi hai voluto trasmettere... avevo bisogno di fare anche un po'di chiarezza e tu mi hai dato un aiuto, credimi. Ti aggiornerò comunque nei prossimi mesi... Grazie ancora ed un abbraccio grande.
Ciao Franz, confermo la tua lettura sul passato..pensavo di aver già elaborato ed essere pronta per il nuovo ma si vede che ancora devo metabolizzare delle cose. Thanks!
Franz non ho parole ...... sei di una precisione incredibile. Mi leggi nel cuore e nell'anima. Questa casa in effetti è una forma di riscatto per me, non per un attaccamento alle cose materiali, e lotto per questo, per avere giustizia. Comunque anche io penso che andrò via l'anno prossimo ma, come hai detto, è già iniziato un cambiamento ...... se non altro dentro di me. A presto Franz ..... ti farò sapere. Ti abbraccio.
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30