Kang
Ecate Sensitiva

Ecate Sensitiva

"TAROLOGIA"

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

1027
CHIAMATE RICEVUTE
4,9
MEDIA DEI VOTI

BENVENUTA/O nel mio profilo!


Sono nata all'estero in un paese dell'Est e nelle mie vene scorre sangue Celtico. Nell'arco della mia vita ho studiato tutto quello che riguarda l'Arte, la Psicologia e l'Esoterismo. Da bambina sono sempre stata una grande osservatrice della vita reale ma anche dei suoi misteri. Le tradizioni del paese in cui sono cresciuta mi hanno insegnato come usare gli strumenti giusti per sorpassare la barriera del conscio ed entrare nel mondo sottile. Leggere il caffè turco o i Tarocchi, capire e risolvere il malocchio o conoscere le fasi della Luna, erano riti quotidiani che mi hanno accompagnato mostrandomi mondi sottili. Andando avanti ho conosciuto in profondità la cultura classica, i miti greci e i riti antichi tramite l'Arte. Per un periodo sono passata alla fase in cui volevo razionalizzare tutto, cosi ho seguito il sentiero della Psicologia tradizionale ma presto ho capito che la mia ottica era piuttosto limitata. Mi sono ritrovata faccia a faccia con il mistero quando ho avuto una chiara esperienza paranormale che mi ha cambiato la vita per sempre. Sono una delle pochissime persone al mondo che hanno avuto una pura conferma dell'esistenza del mondo sottile. Da li in poi ho iniziato la vera ricerca e ovviamente la mia "iniziazione" nelle arti dell'occulto. La mia percezione delle cose è cambiata ed io sono diventata molto più sensibile e ricettiva. La cosa più importante che tutto ciò mi ha insegnato è il modo con cui potevo realizzare o cambiare le cose nella mia vita. Mi è stato mostrato come tutti noi siamo capaci di usare il nostro potere magico ed essere creatori della nostra realtà. Non persare in nessun modo che tutto ciò sia facile perchè conoscere il modo è un conto avere la forza di volonta è un altro.


Non credo nella magia hocus pocus, non sono un medium e sopratutto NON dico le date, però quello che ti posso dire è che cercherò di leggere la tua anima, capire in profondità le cause che ti tormentano ed aiutarti scoprire le parti più profonde del tuo problema.

Sono un counselor tarologico...ma qual'è la differenza tra una semplice seduta cartomantica ed una di counseling tarologico?
Te lo spiego subito!
Io non faccio l'indovina.
Sono una Sensitiva e ciò vuol dire che sono in grado di percepire delle energie che circolano attorno ad un tuo problema e i Tarocchi sono un ottimo strumento per la conoscenza di sè, offrendo l’occasione di capire ciò che non va, perché non va e come si potrebbe agire di conseguenza. I Tarocchi rappresentano uno strumento nelle mani del counselor e offrono la possibilità di indagare nella propria vita in base alla domanda che farai.
Credi di non avere bisogno di questa indagine? Pensaci meglio.
Ti potrò mostrare come le immagini degli Arcani maggiori possono essere usate non tanto in modo divinatorio, ma per conoscere meglio quello che c'è in base alle nostre azioni, i sentimenti, o il modo di pensare... cioè quello che ci potrebbe accadere in futuro! Un po come la matematica!

Come vedi questo tipo di utilizzo esula da quello divinatorio. Possiamo dire che ha a che fare di più con un processo alchemico personale. La magia come non te l'ha spiegata nessuno!
Con questo approccio, tu hai già le risposte dentro di te, hai risorse inesplorate e le immagini delle carte ti possono aiutare a scoprire sia le tue convinzioni limitanti che le tue potenzialità inespresse.
Tale riflessione permette a un FUTURO diverso di dipanarsi, attraverso scelte più coscienti.

Arriviamo cosi a comprendere che la cartomanzia non è Tarologia (termine coniato da Jodorowsky che etimologicamente deriva dall’unione di “taro”= tarocchi, e “logia”= discorso) è un metodo di lettura che accompagna attraverso i "simboli" allo sviluppo di una conoscenza interiore con la finalità di superare difficoltà e liberare le parti “ombra“ del tuo Io.

Ogni individuo riserva in sé ogni risposta riguardo la propria esistenza ma a volte a causa di condizionamenti ha necessità di ricercare uno stimolo che lo aiuti a far riaffiorare tale risposta.
Ecco che il Simbolo/Archetipo diviene un valido aiuto per scoprire situazioni problematiche, mettendo in comunicazione la parte conscia con quella inconscia:

Il counseling Tarologico cosi risulta un ponte tra la Mente e l'Anima

***AVVISO***
Da me avrai non solo la carezza ma anche le novità amare, mi dispiace ma non potrò mentirti se le carte mostrano cose contrarie da quello che pretendi o desideri. Inoltre mi dovrai perdonare se sono una che non prende appunti e non si ricorda i dettagli ma la mia mente è come se stesse in una continua meditazione, d'altronde odio i condizionamenti...la mia consulenza sarà ogni volta una nuova e spontanea scoperta senza preconcetti e in totale riservatezza. Se non mi trovi online premi il tasto "avvisami via sms del ritorno". Come Master ti chiedo solo pure intenzioni e il tempo necessario per un interpretazione accurata e soprattuto VERA.



"Rendi cosciente l’inconscio altrimenti sarà l’inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino"
Carl Gustav Jung


Con affetto
Ecate

*Foto reale

Esperienze

Formata in Studi Classici, Counselling relazionale di orientamento Psicologico, Analisi Bioenergetica, Metagenealogia, Psicologia Transpersonale. Studiosa di Spiritualità, Psicologia trascendentale e Numerologia Pitagorica

Apparizioni mediatiche

Articoli su riviste ed apparizioni in canali tv all'estero.

Commenti clienti : 44   -   Media dei voti : 4.9
« Grazie ad ci saranno novita ti faccio sapere »
    • Marilena
      Il 05 settembre 2020

      Grazie ad ci saranno novita ti faccio sapere

      Risposta di Ecate Sensitiva :, il 05 settembre 2020
      Grazie a te tesoro. Alla prossima!
    • Lady
      Il 02 maggio 2020

      Finito il credito..grazie anche se non ho sentito le ultime parole...grazie

      Risposta di Ecate Sensitiva :, il 02 maggio 2020
      Tesoro stavo dicendo che il loro consiglio è che da ora in poi dovrai badare piu a te stessa perchè tutto questo forse ti indica che non era carma. Ti attendono cose splendide, lo so... lo vedo. Ti aspetto per delle novità! Un bacio e a presto!
    • Moni
      Il 18 aprile 2020

      Veramente eccezionale molto preparata e schietta .... ti farò avere mie notizie

      Risposta di Ecate Sensitiva :, il 18 aprile 2020
      Grazie tesoro, un abbraccio! Attendo tue novità. Sono sempre qui e quando avrai bisogno di una chiacchierata chiamami. Sono sicura che andrà tutto bene e che la vita ha tante belle sorprese per te.
    • Ios
      Il 24 marzo 2020

      Precisa e chiara come sempre !!! Ti daro- riscontro ma credo sia come hai detto!!!

      Risposta di Ecate Sensitiva :, il 26 marzo 2020
      Grazie tesoro. Attendo tue novità quando ti sarà possibile. Un abbraccio!
    • Kira
      Il 01 marzo 2020

      Grazie ecate...e arrivederci

      Risposta di Ecate Sensitiva :, il 07 marzo 2020
      A presto carissima ????
    • Barbara
      Il 15 febbraio 2020

      Belle notizie, molto chiara

      Risposta di Ecate Sensitiva :, il 15 febbraio 2020
      Grazie tesoro. Ti aspetto per le novità!
    • Elisabetta
      Il 16 gennaio 2020

      Grazie del consulto e delle informazioni che mi hai dato. A presto, Ely

      Risposta di Ecate Sensitiva :, il 16 gennaio 2020
      Ely cara grazie a te. A presto!
    • Giulymika
      Il 09 novembre 2019

      Cavolo.. mi si è finito il credito e non sono riuscita a ricaricarlo ????.. proprio sul più importante

      Risposta di Ecate Sensitiva :, il 09 novembre 2019
      Si tesoro infatti ti ho persa all'improvviso. Io ti aspetto ...anche domani se vuoi sarò collegata.
    • Mally
      Il 26 ottobre 2019

      Soddisfatta da Ecate. Riprovo domani Grazie

      Risposta di Ecate Sensitiva :, il 29 ottobre 2019
      Grazie cara. Ti spetto!!!
    • Katya68
      Il 12 settembre 2019

      Grazie. Ti farò sapere

      Risposta di Ecate Sensitiva :, il 14 settembre 2019
      Grazie mille a te cara. A presto!
    • Polette
      Il 02 settembre 2019

      Dolce e rassicurante...

      Risposta di Ecate Sensitiva :, il 02 settembre 2019
      Grazie mille cara! Sei stata molto gentile e positiva, vedrai tutto andrà bene. Sono contenta per il nostro contatto e spero che nella tua vita vada sempre tutto come lo desideri. Un abbraccio e a presto.
    • Elisa
      Il 01 settembre 2019

      Grazie mille per la tua preziosa precisione e disponibilità. A presto ☀️

      Risposta di Ecate Sensitiva :, il 01 settembre 2019
      A presto Elisa e grazie mille ...cerco solo di rispettare il tempo di chi mi chiama ed essere utile. Ti aspetto per eventuali novità. Un abbraccio