CONNEXION INSCRIPTION
Il sito Kang utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Continuando la navigazione, acconsenti al loro uso. Maggiori informazioni x
Paolo Sun

Paolo Sun

cartomanzia, veggenza e numerologia

Occupato

Promozione

1,90€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
6601
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI
< ritorna alla pagina Master

Commenti clienti (781)

« Ciao Paolo!Finalmente sono riuscita a capire come lasciare un commento... Ho seguito il tuo consiglio, stare buona e lasciar correre anche se avessi visto cose che non mi sarebbero andate bene...e cosi ho fatto! Purtroppo ancora nessuna buona nuova... mi sa tanto che quei due non si stiano usando ma si siano trovati! Chi vivrà,vedrà.Grazie ancora per il supporto. Tanti saluti dalla tua terra natia,buon lavoro a presto. »
  • SmlDisillusa
    Il 16 gennaio 2017

    Ciao Paolo!Finalmente sono riuscita a capire come lasciare un commento... Ho seguito il tuo consiglio, stare buona e lasciar correre anche se avessi visto cose che non mi sarebbero andate bene...e cosi ho fatto! Purtroppo ancora nessuna buona nuova... mi sa tanto che quei due non si stiano usando ma si siano trovati! Chi vivrà,vedrà.Grazie ancora per il supporto. Tanti saluti dalla tua terra natia,buon lavoro a presto.

  • Volpetta
    Il 14 gennaio 2017

    Il mio "AMICO" ...che in questo periodo..rasserena le mie difficili giornate..che legge fino in fondo e in pochi minutila mia realta'' GRAZIE di CUORE GRANDE AMICO PAOLO !!!!!!!!!!!!! Ti saro' GRATA a VITA per la tua vicinanza in questo tristissimo e duro momento. Anche il mio amato SERGIO ti ringrazia...vedere me serena..è poter essere LUI sereno...le mi "bugie"..gli stanno rendendo questo calvario "MENO DURO"...

    Risposta di Paolo Sun :, il 14 gennaio 2017
    Il nostro comunicare… le tue parole di donna straordinaria e moglie di un uomo che sta volando via mi fanno commuovere. Sì io che sento storie da quasi 50 anni, nessuna MAI come questa che meriterebbe di essere raccontata a tutti. UN VERO GRANDE AMORE FINO ALLA FINE E CHE NON FINIRA’ QUANDO LUI DA LASSU’ PRESTO CONTINUERA’ AD AMARTI ED ILLUMINARE IL TUO CAMMINO. Coraggio, sei una GRANDISSIMA DONNA e compagna INCOMMENSURABILE. RESISTI! TVB
  • Donatella
    Il 14 gennaio 2017

    Ciao non ho saputo resistere e giovedì mattina ho mandato un messaggino a L. lui mi ha risposto dicendomi che è in Romania e che a parte i soldi stà bene........io ho risposto che sarei contenta che tornasse........attendo......le tue carte avevano segnalato segnali in breve termine.....attendiamo ritorno in Italia che a dir di A.sarà in marzo.........ciao un grossissimo abbraccio......

    Risposta di Paolo Sun :, il 14 gennaio 2017
    Donatella tesoro… dovrei tirati le orecchie!!!!!! Meno male che ammetti di non aver seguito i consigli delle carte! E’ tornato e tornerà Però NON fare più niente e almeno PRIMA contattiamoci. Ti voglio bene ma adesso fermati. Se Luciano è un testone non puoi fare come lui! Ahahahah Un bacione.
  • Memi
    Il 13 gennaio 2017

    Ci siamo oooooooo oramai lo porto a casa!!!!!!!

    Risposta di Paolo Sun :, il 14 gennaio 2017
    Lo porterai a casa Memi, ma come sempre ti prego di stare calma! Hai dato tanto non dare tutto. Per qualche giorno tieni il pc CHIUSO E BLINDATO! Un bacio e a presto.
  • Anna
    Il 12 gennaio 2017

    Paolo, mio carissimo amico, ci siamo sentiti il 2 gennaio ma da allora qui tutto bloccato!!! non accade nulla, di lui nessuna notizia più... sono stanca, trste e sfiduciata.

    Risposta di Paolo Sun :, il 13 gennaio 2017
    Buongiorno Anna. Ci siamo detti tante volte di quanto sia difficile e complicata questa tua storia. La tristezza e la delusione poi fanno il resto… Ti chiedo di cercare di stare tranquilla! Lo sai che al momento non puoi fare niente, e così aumenti la tua sofferenza! Stai calma per favore ed appena puoi sentiamoci. Un bacio e buon weekend.
  • Memi
    Il 12 gennaio 2017

    Gli rompo le unghie dei piedi. Sei sempre prezioso grazie

    Risposta di Paolo Sun :, il 13 gennaio 2017
    Cara Memi… non puoi rompergli più niente in quanto gli hanno già rotto tutto i suoi… Ridimensiona la tua rabbia anche se è giustificatissima. Così perdi la bussola e non riesci a fare il distinguo tra le cose che arrivano. E tu sai a cosa mi riferisco. TVB, a presto.
  • Elvi
    Il 12 gennaio 2017

    Ciao Paolo, Ci siamo sentiti due giorni fa e ho cominciato subito a seguire i tuoi consigli. Mi sono messo a lavorare con nostro amico "Google" in attesa di avere dei risultati. La primavera non é lontano e speriamo di essere su la strada giusta. Ti abbraccio e mi faccio sentire quanto prima.....nel frattempo manda mi per favore un po di energia e fortuna. A presto

    Risposta di Paolo Sun :, il 13 gennaio 2017
    Brava Elvi! Il problema è che se devi fare quattro scatole di iniezioni… dopo due fiale non puoi vedere niente. Cerco di mandarti un poco di energia con la mia testa. Anche se la vera energia o te la manda l’ENEL o te la trovi da sola. Ahahahahahahaha. Dammi aggiornamenti, vediamo che succede. Buon fine settimana. TVB.
  • Serena
    Il 12 gennaio 2017

    Ciao Paolo, la linea era veramente disturbata. Comunque al momento non posso far altro che attendere e concentrarmi su di me. Non ho capito se per lui ci sono ancora o no. Questo blocco....

    Risposta di Paolo Sun :, il 13 gennaio 2017
    Serena… mi spiace per la linea disturbata. Spesso succede e dipende dagli smart e non da me che ho la linea fissa. Vediamo di sentirci al più presto perché è stato un consulto impossibile. Un bacio.
  • Ilaria87
    Il 12 gennaio 2017

    e oggi ci siamo sorbiti la presenza, la chiaccherata vicini vicini con la cliente, ha avuto anche il coraggio di dargli dei consigli sentimentali, gli ha detto "sai certe volte si gli uomini sono un pò così...", mi sono piegata dalle risate, ha il coraggio di parlare lui.

    Risposta di Paolo Sun :, il 13 gennaio 2017
    Ilaria!!!!!! E’ un altro dei segni della sua paranoia infinita mischiata ad un poco di delirio di onnipotenza. Parla di corda in casa dell’impiccato???? Ancora una volta c’è da dire che i comportamenti di una persona alla frutta non hanno mai fine. Ora che ti ha pagato la fattura… chissà cosa inventerà il signor Superman. Un bacio tieni duro.
  • Donatella
    Il 12 gennaio 2017

    Paolo avrò dei risultati a breve come le carte dicono !!!!!! Un abbraccio a presto......

    Risposta di Paolo Sun :, il 12 gennaio 2017
    Donatella cara, fai tutto quello che ci siamo detti e so che capisci. Purtroppo lo sai che l’unica cosa che non possiamo governare è il tempo. Un bacionissimo e buona giornata.
  • Lioness85
    Il 11 gennaio 2017

    Paoloooo...credo di aver a che fare con un "pazzo" ...ahahah...ricordi i messaggi di ieri sul non vuole che io stia male e o soffra e che non è il caso di aggiungerne altra??..bene...oggi poi il non risp al sms....stasera ci siamo incontrati al solito posto in quanto aveva appuntamento con una xsona e il socio...e lui che fa...alla prima occasione in cui gli altri due si allontanano mi tira a se e mi bacia (sempice) :O ...bho...giuro che non ci sto capendo più un tubo...non lo capisco...si contraddice solo....appena potrò ti chiamerò..un bacione Paolo

    Risposta di Paolo Sun :, il 12 gennaio 2017
    Eh, tesoro… io faccio solo il cartomante da quasi cinquanta anni come dico sempre! E non lo psicologo… neppure tu lo puoi mettere in terapia!!!! Ahahahah Non ti molla e lo sai, veniamo di capire qualcosa prima e studiare dopo. Un bacione e a presto.
  • sergio
    Il 11 gennaio 2017

    davvero una sensazione piacevole ....è stato come ascoltare una persona che conoscessi da sempre.grazie paolo

    Risposta di Paolo Sun :, il 12 gennaio 2017
    Sergio, ricordati che questa settimana a Londra ti servirà per programmare il futuro diciamo così. E ti ringrazio: il complimento per la parola amico è il più importante! Spesso cerco di esserlo anche se devo dare zucchero e rospi col mio lavoro. Fai chiarezza dentro di te e un abbraccio!
  • sergio
    Il 11 gennaio 2017

    molto molto bravo

    Risposta di Paolo Sun :, il 11 gennaio 2017
    Ma Sergio sei tu che sei molto bravo. Con tutte ste situazioni da gestire. Continuo nel commento di sopra.
  • Ilaria87
    Il 11 gennaio 2017

    Paolo, appena posso ti richiamo ma così non lo so quanto resisto ancora, se devo vedere alte cose come quella di oggi, non credo che resisterò più di tanto

    Risposta di Paolo Sun :, il 11 gennaio 2017
    Ilaria!!!!!!!! Adesso hai invertito la rotta da due giorni e vuoi già arrivare a terra????? Ahahahahah ricordati il suo sguardo da cane bastonato. Qualcosa glielo hai provocato vedrai. NON dirmi che non resisti altrimenti mi arrabbio io stavolta. Ahahahahahahahahah ma stai tranquilla. Un bacionissimo.
  • Lioness85
    Il 11 gennaio 2017

    Paolooo mio...ci siamo sentiti proprio ieri...e sono determinata a sparire:D come mi hai consigliato tu..ma ahimè stamattina gli ho dovuto scrivere per lavoro..e lui che fa..NON RISPONDE...mbè ora sto seriamente cacciando gli artigli..xche lavoro e vita privata io la so separare bene..lui a quanto pare no!!! quindi..ho fatto copia incolla del messaggio sul gruppo di lavoro e lui guarda caso ha risposto subito...ORA SONO INCAZZATA NERA e mi sono rotta i ..... ci siamo capiti...lo mando a quel paese cosi potrà rosicare del tutto anche per avermi persa!! scusa lo sfogo ...sono nera e delusa...spero sempre nelle tue carte...un abbraccio..TVB

    Risposta di Paolo Sun :, il 11 gennaio 2017
    Leonessa mia UFFA!!!!!!!!!! Incavolata lo eri giù ieri sera e avevi le scatole rotte anche come oggi idem!!!!! Fammi la cortesia di stare calma ce lo siamo già detti: unica cosa vietata è mandarlo a quel paese! Tutto il resto cioè quello che fa lui è ARIA FRITTA. Non arrabbiarti a sto modo e PRIMA di fare qualunque cosa, BRUCIASSE ANCHE LA FABBRICA CHIAMAMI! Un grande bacio. TVB.
  • Sony
    Il 11 gennaio 2017

    ciao Paolo........ ho appena avuto un flash: PiEra (zia deceduta da molti anni)...che mi ha visto crescere e che a suo tempo perse un figlio.- Mi sa che devo mettere anche Lei accanto all'immagine dell'altra persona che tu sai.- Ci sentiamo tra qualche giorno e ci aggiorniamo.- GRAZIE di cuore x tutto! TVB!

    Risposta di Paolo Sun :, il 11 gennaio 2017
    Sony!!!!!!!!!!!! Non avevo dubbi e lo sapevo che c i saresti arrivata!!!!! Anche tuo padre sarà “contento. Lo so che mi capisci ma per questioni di privacy scrivo così. Se no fra poco ti trovi la televisione in casa!!!! Ahahahaha. Baci.
  • biba1982
    Il 11 gennaio 2017

    semplice e diretto!!! grazie...vediamo se il cambiare atteggiamento porta a me chi dico io....a presto!

    Risposta di Paolo Sun :, il 11 gennaio 2017
    Eh Biba Biba… la prima a vederlo sarai tu. Come ti ho detto un poco di tempo è necessario poi siamo intesi che mi aggiorni. Calma! Con la fretta si fanno solo guai. Un bacio.
  • sergio
    Il 11 gennaio 2017

    molto significativa

    Risposta di Paolo Sun :, il 11 gennaio 2017
    Caro Sergio, è stato un GRANDE PIACERE PURE PER ME. Sei una persona FORTE, anche in un momento di grande casino. Mi sa che invece ci sentiremo PRESTISSIMO! Fai come ci siamo detti. Aspettiamo che succeda qualcosa come le mie stese hanno detto e vediamo. Buona giornata a te. TVB
  • iry
    Il 10 gennaio 2017

    Grazie Paolo....e' stata una bellissima e piacevole chiacchierata.Cercherò di seguire il tuo consiglio e spero di chiamarti presto con delle novità! Ti abbraccio

    Risposta di Paolo Sun :, il 11 gennaio 2017
    Yry tesoro, anche per me fra una chiacchera e l’altra ci siamo conosciuti… abbiamo esaminato la situazione che sai. Dato il lavoro che fai, NON puoi assolutamente mischiare il lavoro o meglio applicarlo in questa situazione!!!! Le carte ci hanno detto come fare. Seguile Un bacio e a presto!
  • ANNA
    Il 11 gennaio 2017

    ciao paolo,notizie nuove altalenanti.non posso chiamarti mi dispiace tantissimo,comunque lui e'confusissimo....lei dice che lui l ha scaricata ma non molla,sta sempre li a girare intorno. stasera gli ho detto ch per me puo stare tranquillo che non saro' io a legarlo se sta meglio con lei,,,,deve solo riflettere cio che lo rende felice e se lei lo rende felice deve stare con lei. lui continua a dire che sono meravigliosa fantastica con il massimo della stima e affetto,....ci sentiamo appena potro' grazie Paolo del conforto che dai a tutti noi tuoi amici

    Risposta di Paolo Sun :, il 11 gennaio 2017
    Anna cara, ci siamo già parlati prima che io potessi rispondere a questo commento. Quindi gli aggiornamenti li abbiamo fatti pochi minuti fa. NON SCRIVERGLI CERTE COSE PER FAVORE, anzi come ti ho spiegato NON SCRIVERGLI IN ASSOLUTO. Ti voglio bene e resisti a questi impulsi. A presto.