Il sito Kang utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Continuando la navigazione, acconsenti al loro uso. Maggiori informazioni x
ACCEDI
Shara Sensitiva

Shara Sensitiva

Cartomanzia e tema astrale

Offline
Consulto via chat

Promozione

1,98€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
26698
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Non ho scelto io di intraprendere questa strada, dieci anni sono davvero troppo pochi per farlo! Sono convinta siano stati i Tarocchi a scegliere me. La prima volta che li ho avuti tra le mani li giravo e rigiravo cercando di comprendere quelle figure che "sentivo" appartenermi. Più cercavo di capire, più nella mia mente si facevano largo risposte apparentemente senza un senso logico. Il senso, invece, c'era, eccome se c'era! A poco a poco ho imparato un linguaggio nuovo, magico, inebriante, ho cominciato ad avere riscontri, a fidarmi ed affidarmi. Crescendo ho studiato, ho ampliato la mia conoscenza personale, ho partecipato a convegni di risonanza internazionale, mi sono accostata a diverse culture, a spiritualità diverse, ma non per questo meno affascinanti. Sempre con il mio fedele mazzo di Tarocchi al seguito. La mia voglia di sapere e capire procedeva di pari passo con le conferme e queste mi hanno sostenuto negli anni, indicandomi la strada, il percorso. Non è stato mai facile, tutto questo mi ha portata a sottrarre tempo alla mia stessa vita, ma sono stata e sono ancora, ampiamente ricompensata nell'anima. Andando avanti mi sono imbattuta in quella che è poi divenuta la mia passione: l' ASTROLOGIA. Notti intere passate a confrontarmi con colleghi più "avanti" a studiare libri dei padri fondatori di questa disciplina, giornate all'insegna dello studio in convegni impegnativi ma gratificanti. Anni di crescita, di conoscenza, di evoluzione, anni in cui ciò in cui credo non mi ha mai tradito, regalandomi conferme e gratitudine.Da oltre 30 anni mi occupo attivamente di Tarologia, Astrologia previsionale, Karmica ed evolutiva, lettura delle Rune celtiche.


Mi definisco una persona costantemente alla ricerca, perchè ritengo che non sentirsi mai arrivati sia l'unico modo per non smettere di crescere e per non fermarsi, senza tralasciare una piccola dose di umiltà necessaria quanto salutare.

Per effettuare un consulto di astrologia è necessario conoscere la propria ora di nascita precisa, non serve avere un tempo lunghissimo a disposizione e non necessita prenotazione alcuna.
Mi trovate tutti i giorni (inclusi i festivi) in linea dalle ore della tarda mattinata fino alla tarda serata (con comprensibili pause)

Non effettuo consulti sulla salute perchè ritengo che le diagnosi vadano lasciate a chi ha studiato per anni prima di farle.
Non mi occupo di ritualistica perchè sono fermamente convinta che la vera magia sia insita in ognuno di noi e che ognuno di noi sia interconnesso con la grande Magia universale, per cui è sufficiente "sintonizzarsi" con essa.

Grazie della pazienza dimostrata nel leggermi fin qui
Un abbraccio ed un sorriso a tutti, Shara

Esperienze

Da 35 anni mi occupo di Tarologia
Da 25 anni mi occupo di Astrologia

Apparizioni mediatiche

Tantissime apparizioni mediatiche su reti nazionali e non, fin dal lontano 1996 qualche piccola pubblicazione e svariate collaborazioni con riviste specializzate, ma penso sia inutile elencarle anche perché le gratificazioni e le gioie più grandi le ho se

Commenti clienti : 3343   -   Media dei voti : 5

« Mia cara amica sono rimasta commossa dalla tua email e dalle tue parole,ieri è stata una giornata difficile,con tanti pensieri ma sapevo di non essere sola perché avevo l’affetto tuo e di tante altre master che facevano il tifo per me.Ora devo aspettare due settimane per la risposta ma voglio essere positiva perché tutto deve andare bene.Dopo gli ultimi otto mesi speravo che in questo nuovo anno potessi tornare a sorridere invece devo affrontare una nuova battaglia,ma ci riuscirò.Vorrei che almeno con giacinto tutto si sistemasse,riaverlo con me,basta aspettare ancora non ora che la vita mi sembra così fragile,ieri al di là di una telefonata nulla.Se non capisce neanche in questo momento che ho bisogno di lui allora è irrecuperabile,ormai siamo quasi la fine di un altro mese e nulla succede. Scusa per il mio sfogo ma la stanchezza in questi giorni è forte,grazie amica mia per essere sempre al mio fianco e per farmi continuare a credere nel mio sogno.un abbraccio grandissimo »
    • Anna Rita
      Il 20 gennaio 2018

      Mia cara amica sono rimasta commossa dalla tua email e dalle tue parole,ieri è stata una giornata difficile,con tanti pensieri ma sapevo di non essere sola perché avevo l’affetto tuo e di tante altre master che facevano il tifo per me.Ora devo aspettare due settimane per la risposta ma voglio essere positiva perché tutto deve andare bene.Dopo gli ultimi otto mesi speravo che in questo nuovo anno potessi tornare a sorridere invece devo affrontare una nuova battaglia,ma ci riuscirò.Vorrei che almeno con giacinto tutto si sistemasse,riaverlo con me,basta aspettare ancora non ora che la vita mi sembra così fragile,ieri al di là di una telefonata nulla.Se non capisce neanche in questo momento che ho bisogno di lui allora è irrecuperabile,ormai siamo quasi la fine di un altro mese e nulla succede. Scusa per il mio sfogo ma la stanchezza in questi giorni è forte,grazie amica mia per essere sempre al mio fianco e per farmi continuare a credere nel mio sogno.un abbraccio grandissimo

    • Distinta
      Il 19 gennaio 2018

      ciao cara, l'ultima volta avrei voluto approfondire l'aspetto astrologico ma non c'è stato modo, le tue stesure non hanno mai cambiato versione e per questo se ne hai la possibilità mi piacerebbe risentirti...lo stop a questa storia logorante e insulsa che non mi porterà mai a quello che ho sempre cercato lo devo dare io e per questo ho deciso di dire basta e di ripartire da me stessa...so che capirai! un caloroso abbraccio

    • Cippalippa
      Il 18 gennaio 2018

      Non ho fatto in tempo a salutarti !!lo faccio qui :))) grazie perché sei sempre tanto profonda e chiara !!! Non ho fatto nemmeno in tempo a dirti che sul lavoro come avevi detto mi avrebbero ampliato ulteriormente le ore negli stessi posti dove sono!e questo è un riscontro che devo assolutamente darti perché esattissimo!!!!mito!

    • Paola
      Il 18 gennaio 2018

      Grazie sei cara e ottima come sempre un abbraccio Paola

    • Anna Rita
      Il 18 gennaio 2018

      Amica mia non ho parole per dirti grazie...oggi aver ricevuto il tuo regalo è stato per me molto importante.Grazie per aver asciugato le mie lacrime e trasmesso sicurezza...ho scritto il ms come tu mi hai consigliato a Giacinto ma ancora nessuna risposta...ma voglio tenere bene in mente le tue parole e credere che tutto ciò presto finirà...sono così spaventata amica mia dolce...voglio così tanto incominciare a star bene,a sorridere,ad essere amata e abbracciata...domani affronterò tutto con il sorriso e poi mi auguro che dopo tutti questi mesi difficilissimi giacinto ritorni a me...oggi voglio credere in questo teso.....ti abbraccio forte forte e domani ti penserò molto...un bacio e grazie per tutto????

    • Alexmoon
      Il 17 gennaio 2018

      Ecco c’è l’ho fatta dopo tanto tempo... ti stavo per dire che comunque quando sua figlia fa così mi mette a disagio perché non ho intenzione di passare io per la cattiva di turno... Ma vabbè. Prossima volta che voglio parlare con te so come fare se la fortuna nn mi assiste :) Ciao tesorino ❤️ A presto

    • Mari76
      Il 17 gennaio 2018

      È caduta la linea se vuoi mi scrivi cosa stavi dicendo tante grazie.sei bravissima

    • Sirena67
      Il 17 gennaio 2018

      Grazie per l'aiuto inestimabile e la comprensione totale. Sei veramente una persona preziosa, non so che farei senza la tua guida perché la realtà A volte può essere veramente destabilizzante. Del resto la vita sentimentale è spesso di difficile gestione e questa che vivo è una situazione particolare che ci ha portato il destino...ho totale fiducia nelle tue carte, consapevole delle battaglie da affrontare. Un abbraccio e a presto.

    • Farf83
      Il 16 gennaio 2018

      Shara,x curiosità ho ricontrollato,un primo breve consulto lo facemmo ad Aprile 2016,(vedevi la ripresa della storia in autunno),ma quelli + approfonditi da Agosto in poi.Ke dire,5 consulti,sempre nefasti.Ma in ognuno di essi vedevi sempre un unico finale positivo nel futuro.E' stato un viaggio duro(e lo è ancora per tanti motivi).Ho visto avverarsi cose ke non volevo accadessero e ke tu avevi visto.I tempi delle carte sono slittati,e ormai x fine Febbraio,dovrebbe arrivare questo atteso lieto fine.Vivrò questo mese in tranquillità,senza fossilizzarmi,sperando ke ciò che di bello hai previsto,finalmente si avveri.Basta solo cose brutte!E poi,non ce la faccio più dopo 1 anno così devastante.Altrimenti,poserò l'ascia di guerra,perché non avrò + le forze di sperare e combattere.Ma ci credo ancora,e mi fido di te,ringraziandoti x la tua professionalità,sincerità e affetto ke mi dimostriSpero ke la prossima volta ke ti chiamo,è x darti solo belle notizie!Ti abbraccio,Tiz

    • Butterfly
      Il 16 gennaio 2018

      Sharina mia adesso capisco la tua incrollabile fede in quello che vedi: le carte non sbagliano mai!!! Contro ogni realtà che viviamo loro ne mostrano una soltanto e quella sarà! Sono veramente felice di potertelo dire credimi. Mi sento come se avessi varcato la soglia di un grande palazzo, sono arrivata a destinazione, adesso inizio a percorrerlo fino ad arrivare all'interno e facendo tesoro di quello che mi suggerisci ogni volta. Sono felice anche del concorso, vado, mi butto e vinco!!! Grazie di tutto quello che mi dai, arricchisci il mio essere a plasmarsi "illuminandosi". Grazie di cuore ti voglio troppo bene a prestissimo <3 <3 <3

    • Manu77
      Il 15 gennaio 2018

      Cara Shara, forse era meglio non entrare in quella chat ... sono rimpiombata nello sconforto più totale .. non so come fa a mancarmi ancora dopo 3/4 mesi che non lo vedo e non lo sento .. il suo non rispondere al mio msg, a parer mio, significa sparisci ... tu mi dici da oramai molti mesi che ne vale la pena ... non so più cosa pensare, so solo che mai nessuno mi è mancato come mi manca lu, nonostante i suoi comportamenti a dir poco assurdi!!! Cmq per ora ti ringrazio e ti aggiorno se ci sono news ,,, Un forte abbraccio

    • Maria123
      Il 15 gennaio 2018

      che vuoi che ti dica..vedremo,speriamo non so che dire nè che pensare dopo tutto questo tempo e queste lotte con me stessa per imparare a stare in piedi..da sola..tvb