Il sito Kang utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Continuando la navigazione, acconsenti al loro uso. Maggiori informazioni x
ACCEDI
Gabry Diesse

Gabry Diesse

mi affido all'interpretazione delle sibille

Offline
Consulto via chat

Promozione

1,75€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
5949
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

VENERDI 19 GENNAIO : 17.30 / 19.30 ; 21.30 /24. 00.

Non è stato amore a prima vista , quello tra me e le carte,Tutt'altro.Il nostro incontro è stato del tutto
casuale come spesso accade nella vita: una cara amica mi chiese di accompagnarla da una cartomante, io le domandai se fosse impazzita. Contraria per principio a simili "passatempi", in opposizione alla mia formazione ed agli studi intrapresi... No, non faceva per me quel mondo. Le promisi però l'avrei accompagnata. Da allora è passata molta acqua sotto i ponti e per tutto il tempo non ci siamo mai perse di vista, le carte ed io, io e le carte... NOI. E' stato un legame a lungo conflittuale: ci siamo guardate con sospetto, scrutate, spiate reciprocamente. Io sempre diffidente però... suggestionata, dal loro fascino. Non potevo nasconderlo a me stessa anche se mi dava fastidio ammetterlo. Ho definitivamente ceduto quando mi resi conto che 2 eventi, rivelatisi determinanti per la mia vita, "loro", le mie amiche- nemiche, le carte, me li avevano anticipati quando io ne ero del tutto inconsapevole. Ne rimasi pressocchè sconvolta. È stato a quel punto che ho cominciato a guardarle con occhi e significati diversi, non più CONTRO di loro bensì INCONTRO, come fossero vecchie amiche a lungo ripudiate ma poi ritrovate. Sono qui, dopo essere passata dall'altra parte, ora la cartomante sono io, ho studiato, mi sono documentata, ho frequentato corsi specifici, giungendo alla consapevolezza che considero l'interpretazione delle carte una opportunità in più per mettere ordine nella confusione che può coinvolgere ciascuna persona. Il mio compito è quello di indirizzare verso la messa a punto dei comportamenti da adottare per scegliere la strada migliore da percorrere. X la serie " GLI ESAMI NON FINISCONO MAI ", attualmente sto frequentando un corso di Astrologia evolutiva , che richiede energie e tempo, ma con immensa soddisfazione , x affiancare la lettura delle carte ed avere una visione a 360°. Non ho la bacchetta magica, non prometto miracoli, però posso contribuire alla serenità di chi vorrà riporre in me la propria fiducia .
Sono psicologa ed esercito la libera professione da oltre 30 anni, infatti sono della ...vecchia guardia , cioè tra i primi laureati in Psicologia in Italia; l'abbinamento degli studi di psicologia e cartomanzia mi ha fatto acquisire una profonda conoscenza dell'animo umano e delle diverse chiavi di lettura che si possono intravedere nei comportamenti delle persone. Prendo molto a cuore le problematiche di ciascuno, e volta x volta cerco di mettermi nei panni dell'altro per capire cosa vorrei, se mi trovassi nella sua situazione, per me stessa. Chi vorrà contattarmi sappia già che per me non rappresenterà "solo" una voce al telefono ma troverà la più totale disponibilità all'accoglienza e la più assoluta sincerità, sempre.
Il mio motto? PIU' IMPORTANTI, RISPETTO AI PROBLEMI, SONO LE LORO SOLUZIONI. Non mi piace che si stabiliscano rapporti morbosi o di dipendenza tra me e chi si rivolge a me; , sono - x fortuna - una persona normale e non voglio essere considerata dotata di poteri che con la normalità non hanno nulla a che fare .Ritengo anzi un successo portare la persona a ...camminare sulle proprie gambe nel minor tempo possibile , vorrebbe dire che i messaggi che le sono stati indirizzati dalla sottoscritta , hanno avuto presa , piuttosto che trascinare a lungo le situazioni . Semplicemente interpreto la simbologia delle carte , in maniera seria e scrupolosa ma rimanendo con i piedi ben piantati x terra , e raccomandando a tutti di fare altrettanto .Non emano nè luce nè energia e non mi reputo eccezionale come persona , solo che in quello che faccio ci metto anche il cuore . Sempre .
Non è un caso che abbia sottolineato di portare fortuna ; non è presunzione ma faccio riferimento a quello che è un dato di fatto : sono nata il 1° aprile (l'anno ...risparmiatemelo :) ) con una modalità particolare , "con la camicia" appunto . Sembra che solo un caso su 80.000 , anche di più di tale cifra , nasca con il sacco che avvolge il feto nell'utero materno ancora integro , come fosse una seconda pelle , una camicia appunto . E poichè è un evento raro si dice che chi nasce in questo modo sia particolarmente fortunato . Nel corso della vita ho riscontrato che - oltre a ritenermi una persona fortunata ( so apprezzare la vita e tutto ciò che mi ha riservato ) tante volte mi sono sentita dire da altri di avere portato loro fortuna x una ragione o un'altra ; e così ne ho fatto il mio motto sperando di non essere smentita ... Vorrei che funzionasse con tutti , sotto a chi tocca ! :) :) :)

Concludendo:
DONT' WORRY, BE HAPPY ! (NON PREOCCUPARTI, SII FELICE !!!!






------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono anche esperta nell'interpretazione dei sogni; considerando che essi rappresentano una finestra aperta sulla nostra attività mentale mentre dormiamo, possiamo individuare - attraverso la loro analisi- molti ed inconsci significati.
*foto reale

Commenti clienti : 587   -   Media dei voti : 5

« Mi dispiace molto, non sentivo più niente... riusciresti a dirmi le ultime cose? »
    • Arianna-b
      Il 20 gennaio 2018

      Mi dispiace molto, non sentivo più niente... riusciresti a dirmi le ultime cose?

      Risposta di Gabry Diesse :, il 20 gennaio 2018
      dispiace anche a me , purtroppo la linea, a volte, fa i capricci e stasera è andata così non solo con te ; domani ti scrivo senz'altro , un saluto affettuoso !
    • Sabry
      Il 17 gennaio 2018

      Ciao Carissima fanciulla. ho comprato il libro.....Staremo a vedere...... Si è difficile......ma si può incominciare a pensare a Sabry che è un tesoro......di ragazza e noi ragazze ce le meritiamo tutte le attenzioni. So che qualche volta sarà dura ma ce la faremo..... Ti abbraccio forte forte forte.......a presto ????

      Risposta di Gabry Diesse :, il 17 gennaio 2018
      vedo che le mie iniezioni di auto-stima cominciano a funzionare , ma che brava allieva che ho !!!!!! e poi , diligente , hai comprato il libro a tempo zero , è l'inizio di una nuova consapevolezza : che sei una perla rara e se qualcuno non se ne accorgesse vorrebbe dire che è proprio miope !!! Avanti tutta Sabry , guarda oltre ... ti abbraccio!
    • Dany
      Il 16 gennaio 2018

      Tesoro io però non mi arrendo !!! ahahaaah Baci

      Risposta di Gabry Diesse :, il 16 gennaio 2018
      Chi si ferma è perduto ! Mi hai fatto vedere la foto di C. ed ora capisco perchè non vuoi arrenderti , ahahah !!!! baci
    • Ercole
      Il 16 gennaio 2018

      La.chat scrivi una cosa esce l'altra mettetela.A psoto

      Risposta di Gabry Diesse :, il 16 gennaio 2018
      non mi sono resa conto , mi dispiace ... a me arrivavano sia le domande che le risposte , se qualcosa ti è sfuggito non saprei.... Comunque lo segnalerò , un caro saluto
    • Agape
      Il 16 gennaio 2018

      eh eh eh...siamo in un bel pasticcio

      Risposta di Gabry Diesse :, il 16 gennaio 2018
      sembra quasi che nel pasticcio lui si senta invitato a nozze , un creativo come M. non ama la banalità e le cose che scorrono lisce e senza ostacoli non gli appartengono . Aspettando il prossimo capitolo della saga :-) ti abbraccio
    • Steely
      Il 16 gennaio 2018

      Grazie Gabry.. e ti farò sapere:-) baciii

      Risposta di Gabry Diesse :, il 16 gennaio 2018
      aspetto di sapere che P. ti ha contattato , speriamo prima di ....ferragosto :-) un bacio !
    • Yasna
      Il 15 gennaio 2018

      Ciao Gabry ti ringrazzio per le 10 minuti veramente é statto come dici tu ...non é finita lui non vuole quello ...lui mi ha chiamato e abbiamo parlato tante cose ...lui ha statto molto carino con me oggi ...e ancora mi ha confermato che é innamorato che sono la donna che vuole nella sua vita ..sei statta come sempre brabissima e ti ringrazzio per la preocupazione ...spero che passe veloce questo tempo per tenerlo vicino a me grazzie mille Gabry ????????

      Risposta di Gabry Diesse :, il 15 gennaio 2018
      Grazie a te x avermi messo al corrente , non avevo dubbi ma sono contenta di ricevere conferma ! Ora basta litigare , avete fatto il pieno , è tempo solo di andare d'amore e d'accordo , mi fido di te ! un bacio
    • Manu77
      Il 15 gennaio 2018

      Ciao Gabry !!! sentirti è sempre un gran piacere, che dire, io sto ragazzo non riesco proprio a togliermelo dalla testa, solo vedere la sua foto mi batte il cuore, a 40 anni sono messa proprio male aahhahhhahhah ... ti farò sapere se vi sono news... un grosso abbraccio splendida donna ;-)

      Risposta di Gabry Diesse :, il 15 gennaio 2018
      X come la penso io che vedo il positivo anche quando sembra improbabile trovarlo , al contrario sei messa molto bene ! A 40 anni emozionarsi e sentirti cotta come una sedicenne è una vera libidine ! Non sei un caso umano, tranquilla ... questo è l'amore che non conosce regole ed imposizioni . Piuttosto è A. che fa - ed ha sempre fatto - cose senza senso , mi preoccupa più lui di te che, perlomeno ,sai quello che vuoi , a differenza sua. Le news prima o poi ci saranno ... e mi sforzerò di essere contenta :-) visto che sono convinta che meriteresti ben altro . Abbraccio !
    • Paola
      Il 15 gennaio 2018

      Grazie Gabry , sei molto gentile

      Risposta di Gabry Diesse :, il 15 gennaio 2018
      sarebbe grave se non la fossi , soprattutto dopo essere stata scelta tra tanti ! fai come ti ho detto , molto serenamente chiama in causa te stessa e non fargli credere che lo disapprovi , qualcosa dovrà rispondere ; in bocca al lupo ed un caro saluto :-)
    • Agape
      Il 15 gennaio 2018

      si Gabry, domani è una settimana dall'incontro...purtroppo una delle più brutte settimane che ricordo da quando sto con lui...ieri abbiamo discusso, una discussione strana con picchi di rabbia ed insulti (mai successo) della quale non ricordiamo nulla e che ci ha lasciati in una situazione mentale fluttuante e di totale assenza di tempo, storditi, spenti, con un suono in testa simile ad una ventola in lontananza...sono arrivata sul filo dell'addio..confido in quel che mi hai detto tu e tutte le altre professioniste che mi seguono nonostante io abbia dentro un senso di brutto presagio...spero di poterti sentire presto, l'incontro di lunedì si è rivelato un disastro posso solo sperare che passi, sempre che le energie mi sostengano...dillà sembra andare tutto abbastanza bene, ora vado a dormire, sempre che qualche incubo non mi faccia visita, da lunedì sono aumentati

      Risposta di Gabry Diesse :, il 15 gennaio 2018
      Sono quasi le 2 e chiudo anch'io la mia giornata , ma la chiudo rispondendoti ; o meglio ... mi rendo conto di non avere risposte ma solo l'intento di farti coraggio . Si dice che quando si tocca il fondo poi si possa solo risalire; dunque , se nonostante una specie di guerra dei Roses non si è giunti all'epilogo , ciò significa che non c'è intenzione di chiudere e che ciascuno dei due vuole salvare quanto c'è ancora di valido e importante. X quello che c'è " di là " non perderci la testa più di tanto , serve a poco e non risolve la situazione...Spero di sentirti presto , e cerca piuttosto - alla maniera di Gramellini - di fare bei sogni :-) ti abbraccio
    • Ggiada22
      Il 14 gennaio 2018

      Ad ogni modo non capisco, mi dice che ora ci soffre più di prima a sapere di avermi fatto male, e mi da’ come consiglio di non chiudermi a dirmi che mi merito il meglio e bla bla bla ????????‍♀️ Ma perché??? Mi viene da ridere a me! E il problema è che io ci spero ancora che lui cambi...aaaah gabry!!!!

      Risposta di Gabry Diesse :, il 14 gennaio 2018
      Hai ragione , difficile capire personaggi del genere , considerando però che - x il suo modo di essere - è già tanto averti detto quello che ti ha detto mettendosi in discussione. Non x questo merita un applauso ma apprezziamo il fatto che non gli sia stato facile. Ridi pure che ti fa bene e non perdere la speranza , resto del parere che è soprattutto lui che deve sperare di non perderti , ripetilo a te stessa almeno 3 volte al giorno ! bacio
    • Delux
      Il 14 gennaio 2018

      Grazie gabry. Come sempre affettuosa. Il lavoro fortunatamente pare si stia sbloccando, Antonio un po' meno. Mi piacerebbe avesse lui l'iniziativa di chiamarmi per vederci, per una passeggiata. Spero di non dover ancora aspettare a lunga, nel frattempo i mesi sono diventati 7 da quel lontano e terribile 13 giugno.... Un abbraccio forte

      Risposta di Gabry Diesse :, il 14 gennaio 2018
      Antonio è tutto da interpretare ......la madre non mi convince e sicuramente è una presenza mooooolto ingombrante , credo che la chiave di lettura sia lì,comunque si farà vivo ; tu non lo cercare , sa dove trovarti .....Il lavoro si avvicina a grandi passi e - forse - è anche meglio di una passeggiata con il fanciullo.... :-)))))!!!!! Un abbraccio grande