Il sito Kang utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Continuando la navigazione, acconsenti al loro uso. Maggiori informazioni x
ACCEDI
Gabry Diesse

Gabry Diesse

mi affido all'interpretazione delle sibille

Offline
Consulto via chat

Promozione

1,75€/min

0,00€/min

6784
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

DOMENICA 22 APRILE : 9.15 / 12. 30 ; 16.30 / 19.30 ; 21.30 / 24.00

Non è stato amore a prima vista , quello tra me e le carte,Tutt'altro.Il nostro incontro è stato del tutto
casuale come spesso accade nella vita: una cara amica mi chiese di accompagnarla da una cartomante, io le domandai se fosse impazzita. Contraria per principio a simili "passatempi", in opposizione alla mia formazione ed agli studi intrapresi... No, non faceva per me quel mondo. Le promisi però che l'avrei accompagnata. Da allora è passata molta acqua sotto i ponti e per tutto il tempo non ci siamo mai perse di vista, le carte ed io, io e le carte... NOI. E' stato un legame a lungo conflittuale: ci siamo guardate con sospetto, scrutate, spiate reciprocamente. Io sempre diffidente però... suggestionata, dal loro fascino. Non potevo nasconderlo a me stessa anche se mi dava fastidio ammetterlo. Ho definitivamente ceduto quando mi resi conto che 2 eventi, rivelatisi determinanti per la mia vita, "loro", le mie amiche- nemiche, le carte, me li avevano anticipati quando io ne ero del tutto inconsapevole. Ne rimasi pressocchè sconvolta. È stato a quel punto che ho cominciato a guardarle con occhi e significati diversi, non più CONTRO di loro bensì INCONTRO, come fossero vecchie amiche a lungo ripudiate ma poi ritrovate. Sono qui, dopo essere passata dall'altra parte, ora la cartomante sono io, ho studiato, mi sono documentata, ho frequentato corsi specifici, giungendo alla consapevolezza che considero l'interpretazione delle carte una opportunità in più per mettere ordine nella confusione che può coinvolgere ciascuna persona. Il mio compito è quello di indirizzare verso la messa a punto dei comportamenti da adottare per scegliere la strada migliore da percorrere. X la serie " GLI ESAMI NON FINISCONO MAI ", attualmente sto frequentando un corso di Astrologia evolutiva , che richiede energie e tempo, ma con immensa soddisfazione , x affiancare la lettura delle carte ed avere una visione a 360°. Non ho la bacchetta magica, non prometto miracoli, però posso contribuire alla serenità di chi vorrà riporre in me la propria fiducia .
Sono psicologa ed esercito la libera professione da oltre 30 anni, infatti sono della ...vecchia guardia , cioè tra i primi laureati in Psicologia in Italia; l'abbinamento degli studi di psicologia e cartomanzia mi ha fatto acquisire una profonda conoscenza dell'animo umano e delle diverse chiavi di lettura che si possono intravedere nei comportamenti delle persone. Prendo molto a cuore le problematiche di ciascuno, e volta x volta cerco di mettermi nei panni dell'altro per capire cosa vorrei, se mi trovassi nella sua situazione, per me stessa. Chi vorrà contattarmi sappia già che per me non rappresenterà "solo" una voce al telefono ma troverà la più totale disponibilità all'accoglienza e la più assoluta sincerità, sempre.
Il mio motto? PIU' IMPORTANTI, RISPETTO AI PROBLEMI, SONO LE LORO SOLUZIONI. Non mi piace che si stabiliscano rapporti morbosi o di dipendenza tra me e chi si rivolge a me; , sono - x fortuna - una persona normale e non voglio essere considerata dotata di poteri che con la normalità non hanno nulla a che fare .Ritengo anzi un successo portare la persona a ...camminare sulle proprie gambe nel minor tempo possibile , vorrebbe dire che i messaggi che le sono stati indirizzati dalla sottoscritta , hanno avuto presa , piuttosto che trascinare a lungo le situazioni . Semplicemente interpreto la simbologia delle carte , in maniera seria e scrupolosa ma rimanendo con i piedi ben piantati x terra , e raccomandando a tutti di fare altrettanto .Non emano nè luce nè energia e non mi reputo eccezionale come persona , solo che in quello che faccio ci metto anche il cuore . Sempre .
Non è un caso che abbia sottolineato di portare fortuna ; non è presunzione ma faccio riferimento a quello che è un dato di fatto : sono nata il 1° aprile (l'anno ...risparmiatemelo :) ) con una modalità particolare , "con la camicia" appunto . Sembra che solo un caso su 80.000 , anche di più di tale cifra , nasca con il sacco che avvolge il feto nell'utero materno ancora integro , come fosse una seconda pelle , una camicia appunto . E poichè è un evento raro si dice che chi nasce in questo modo sia particolarmente fortunato . Nel corso della vita ho riscontrato che - oltre a ritenermi una persona fortunata ( so apprezzare la vita e tutto ciò che mi ha riservato ) tante volte mi sono sentita dire da altri di avere portato loro fortuna x una ragione o un'altra ; e così ne ho fatto il mio motto sperando di non essere smentita ... Vorrei che funzionasse con tutti , sotto a chi tocca ! :) :) :)

Concludendo:
DONT' WORRY, BE HAPPY ! (NON PREOCCUPARTI, SII FELICE !!!! )






------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono anche esperta nell'interpretazione dei sogni; considerando che essi rappresentano una finestra aperta sulla nostra attività mentale mentre dormiamo, possiamo individuare - attraverso la loro analisi- molti ed inconsci significati.
*foto reale

Commenti clienti : 772   -   Media dei voti : 5

« Ciao Gabri ha mandato un messaggio alle 7 e c'era scritto..... Tutto bene?? Ti abbraccio! !!! Lo sai non ho ancora risposto..... Lo farò più tardi ma non so cosa dirgli ho paura che si spaventi!!! Vorrei dirgli che ho voglia di guardare le farfalle di primavera Con lui Stupido a vero???, un abbraccio!!! »
    • Sabry
      Il 20 aprile 2018

      Ciao Gabri ha mandato un messaggio alle 7 e c'era scritto..... Tutto bene?? Ti abbraccio! !!! Lo sai non ho ancora risposto..... Lo farò più tardi ma non so cosa dirgli ho paura che si spaventi!!! Vorrei dirgli che ho voglia di guardare le farfalle di primavera Con lui Stupido a vero???, un abbraccio!!!

      Risposta di Gabry Diesse :, il 20 aprile 2018
      Ti suggerisco di aspettare , di non avere fretta ... Non so a che ora ci sarò stasera qui e non posso scriverti mail .... se non dovessimo fare in tempo a comunicare libera la tua fantasia e scrivi ciò che più ti piace dirgli, altrimenti aspettami , prima o poi torno !!!!!!
    • Bettina
      Il 19 aprile 2018

      Nn è mai abbastanza il tempo ...io ho capito cm è lui ...e sinceramente l ho percepito da subito il suo malessere ...il suo atteggiamento per cm la vedo io non è dettato da una strafottenza ...da una leggerezza in senso negativo ...se io avessi percepito da subito che dietro al suo atteggiamento c'era una leggerezza dovuta da un voler andare di fiore in fiore sarebbe stato diverso non avrei speso e investito i miei sentimenti ed energie ...io vedo ed ho percepito una vera paura proprio dei sentimenti ...deve sicuramente esser stato davvero male ...e credo lui abbia percepito dal primo sguardo la persona che sono ...il mio esser ha capito subito che non era cm le altre ...e senza accorgersene ha frenato un po' più in là ...credo sia andato leggermente oltre ...tutto questo mi da la forza di credere che con l amore e la pazienza posso riportarlo sulla strada ...a fidarsi che nn è andato tutto perso nella vita

      Risposta di Gabry Diesse :, il 20 aprile 2018
      fanciulla concittadina , mi hai portato una ventata di casa mia :-) G. è uno dei tanti uomini complicati che" girano" inconsapevoli su Kang e dintorni , passato ai raggi X . Ma proprio perchè non sa ancora cosa farà da grande lascia aperta la porta alla speranza che capisca dov'è il suo posto . Aspetto insieme a te , ti abbraccio e con te abbraccio la mia città :-)
    • Alessandra
      Il 19 aprile 2018

      gabry la mia raccomandata è riuscita in pieno!!!! F. e la D (noi così la chiamiamo) si sono lasciati ahahahahahahahh e indovina il motivo??? B!!!!! ahahhahahahhahahah sono la numero 1 senza accendere niente!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora tocca alla mia amica... questione di ore... sento già l'odore della carne alla brace e poi martedi S.Marta...anche se non sarà felice di farsi un altro viaggietto sempre per il solito C.... :-) Mi farò perdonare con la vodka

      Risposta di Gabry Diesse :, il 20 aprile 2018
      L'ho sempre detto che sei pericolosa !!!!! Comunque "gongolo" insieme a te , anche se mi sfugge B. , chi è B ? X la tua amica.... so bene che i lavori sono in corso , basta che non vadano alle calende greche , abbiamo fretta :-) . buonissima giornata !
    • Sabry
      Il 18 aprile 2018

      Ciao Gabri..... Ti sto scrivendo con il mio nuovo cellulare..... Ho dovuto riinserire tutto e capire come trovarti subito..... F. Silenzio..... Scrivimi ????????????????????????

      Risposta di Gabry Diesse :, il 18 aprile 2018
      Non so quando hai lasciato questo commento , io l'ho letto adesso ( 19.30 ) e devo scappare purtroppo , Stasera ceno fuori ma appena rientro scriverti sarà la prima cosa che farò ( non farò tardi ) . Keep calm !!!|!
    • Steely
      Il 18 aprile 2018

      grande Gabry!! un abbraccio caro caro:-) e tanti baciii

      Risposta di Gabry Diesse :, il 18 aprile 2018
      che gioia averti sentito dopo tanto tempo , e soprattutto che gioia le belle notizie che mi hai dato !!!!!! Devono essere sempre così , è un ordine :-) ti abbraccio forte
    • Tweety
      Il 18 aprile 2018

      ciao Gabry e grazie per la mail. ci tenevo a dirti che SI ci eravamo già sentite prima di ieri ma con un altro profilo, perché questo mi si era bloccato. Io NON DICO BUGIE e se ti ho contattata un'altra volta è perché mi eri sembrata veritiera almeno sulla situazione del presente. Ricordo perfettamente la tua stesa e il tuo detto perché io registro tutte le chiamate fatte con tutte le cartomanti di questa piattaforma. Purtroppo noto sempre che quando si mette riscontro negativo ti saltano addosso come se ovviamente fosse colpa tua... che non abbiamo capito niente del consulto, che siamo frustrate, che avete detto diversamente che che che, purtroppo mai nessuna che accetta il fatto che hanno sbagliato a leggere le carte tutto qui. per il resto è caduta la linea perché si c'erano dei problemi. Non siamo tutte cafone. Per il resto, ti farò sapere e t chiamerò con l'altro profilo che si è sbloccato... Un caro abbraccio. e PS: cercate di accettare anche i riscontri negativi :-)

      Risposta di Gabry Diesse :, il 18 aprile 2018
      cara fanciulla , il termine "cafona" non è uscito da me !!!!! nella mail ti ho spiegato x filo e x segno .... L'equivoco può essere sorto x il nick diverso - cosa che succede perchè non vi identifichiamo più soprattutto a distanza di tempo . X il resto sono pronta ad accettare commenti non gratificanti anche se non ne ho ancora ricevuti ,ed io stessa ti ho confermato di non sentirmi - e tanto meno di non essere - infallibile . Che poi il "fattore tempo" sia il punto debole della cartomanzia è cosa risaputa . Comunque ti auguro serenità al di là di tutto . Ti abbraccio
    • Agape
      Il 16 aprile 2018

      Comunque, non abbiamo fatto in tempo, ma giovedì mi vuole vedere per stare un po' insieme e mangiarci qualcosa insieme anche se per poche ore...io continuo ad essere n po' distante, invento impegni ed ho poco tempo, anche se mi costa ma sotto alcuni aspetti mi aiuta, limito le tensioni, non ho fatto in tempo a chiederti altre cose...vabbuò ^_^

      Risposta di Gabry Diesse :, il 16 aprile 2018
      ...corsi e ricorsi storici .... la situazione - con qualche variante - si ripete, come ogni "triangolo" che si rispetti , anche se qui assomiglia più ad un ... dodecaedro :-).. Mi dispiace x le domande rimaste in sospeso , appena possibile ( ma ci vorrà qualche giorno ) ti verrò incontro nell'unico modo che ho ......Giovedi , visto che ci sei , cerca di sfruttare il tempo a tuo favore e fagli capire che a stare con te ha solo da guadagnarci !!!! ti abbraccio
    • Sabry
      Il 15 aprile 2018

      Buona domenica.....cara Gabry ....! Dopo le tagliatelle di Venerdì...... silenzio assoluto.....mi piacerebbe sapere cosa fa ma non voglio scrivere io!!! E chissà se penserà a questa Sardina!!!!!!! Ti abbraccio....e sto ferma non so se scriverà ma io aspetto. Mah aspettiamo ❤

      Risposta di Gabry Diesse :, il 15 aprile 2018
      Andiamo x ordine : le tagliatelle le sta ancora digerendo , la sardina è ricca di omega 3 , ma a lui piace il pesce ? :-) Più che alla sardina lui pensa alla Sabry e mi sembra che ne valga di più la pena :-) , certo che ti pensa ma la prossima volta ti costringerò sotto dettatura a scrivere ciò che ti dico , parola x parola , così quando sei assalita da qualche dubbio vai a farti un ripasso ....:-) Vedrai che l'attesa non sarà vana , scrivigli pure ma non adesso , ricordi cosa ti avevo suggerito ? Altrimenti , oltre alla dettatura ti farò fare anche una cura di fosforo .... Ti voglio bene bella Sardina , aspetta fiduciosa , un bacio !
    • Ale
      Il 15 aprile 2018

      Ti ringrazio chiara ed esaustiva. Vedremo

      Risposta di Gabry Diesse :, il 15 aprile 2018
      Grazie x avermi contattato , vedi bene che tu ed S. siete sullo stesso piano : prima o poi vi troverete a dover scegliere ed io ti auguro il meglio x te . Un caro saluto
    • Nikale
      Il 13 aprile 2018

      Grazie per la cortesia

      Risposta di Gabry Diesse :, il 13 aprile 2018
      è stato un piacere , ti abbraccio
    • Alessandra
      Il 13 aprile 2018

      menomale che sono riuscita a rintracciare Ornella altrimenti questa pazza mi avrebbe messo sotto terra!!! Mia madre mi diceva sempre : Chi desidera il male per le persone è già dietro la porta di casa sua... Va beh ora devo solo coccolarmi la Lilly che mi sta lasciando e poi una volta ricaricato le energie al completo come tu ben sai non mi mancano i mezzi per ringraziarla a dovere Ciao Gabry

      Risposta di Gabry Diesse :, il 13 aprile 2018
      mi dispiace tanto x la Lilly, so quante attenzioni e cure le hai sempre dedicato da quando l'avevi presa con te , il conforto è sapere che hai fatto di lei una cagnolina felice <3, in quanto alla pazzia dilagante , è vero... non c'è mai limite e mi chiedo sempre il perchè. Ma, ancora una volta , ci sarà una bella ripresa x te , dita incrociate ! un bacio
    • Delux
      Il 12 aprile 2018

      sei sempre garbata, carina, con la parola giusta al momento giusto. Grazie Gabry. Spero che Antonio si dia una scrollata come dici tu, che capisca quanto tempo stiamo perdendo e che mi torni a cercare per condividere i nostri bei momenti. Grazie anche per quello che mi hai prospettato in termini di lavoro; di fatto sto lavorando tantissimo ma mi piacerebbe vederne i frutti. spero tutto vada come nelle previsioni. Un abbraccio forte dalla Sicilia

      Risposta di Gabry Diesse :, il 12 aprile 2018
      E dalla Liguria raccolgo il tuo abbraccio e te lo restituisco :-) .Grazie x i tuoi complimenti , so anche essere alternativa quando vengo messa nelle condizioni .... ma con te non si fa alcuno sforzo ad essere gentili :-) Antonio sta facendo passare tempo prezioso che potrebbe essere sfruttato in modo più soddisfacente , evidentemente ritiene di essere nato x soffrire , ahahahah !!!!! . Vedrai che x quanto riguarda il lavoro avrai ciò che meriti e che ti spetta , al punto che penserai che sarà valsa la pena quest'attesa infinita . Ti abbraccio , con affetto