Il sito Kang utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Continuando la navigazione, acconsenti al loro uso. Maggiori informazioni x
ACCEDI
Gabry Diesse

Gabry Diesse

mi affido all'interpretazione delle sibille

Offline

Promozione

1,70€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
5234
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

N.B. a tutte le amiche ed amici "kanghine/ ini " : controllate nella SPAM , a volte le mail finiscono lì !


Non è stato amore a prima vista , quello tra me e le carte,Tutt'altro.Il nostro incontro è stato del tutto
casuale come spesso accade nella vita: una cara amica mi chiese di accompagnarla da una cartomante, io le domandai se fosse impazzita. Contraria per principio a simili "passatempi", in opposizione alla mia formazione ed agli studi intrapresi... No, non faceva per me quel mondo. Le promisi però l'avrei accompagnata. Da allora è passata molta acqua sotto i ponti e per tutto il tempo non ci siamo mai perse di vista, le carte ed io, io e le carte... NOI. E' stato un legame a lungo conflittuale: ci siamo guardate con sospetto, scrutate, spiate reciprocamente. Io sempre diffidente però... suggestionata, dal loro fascino. Non potevo nasconderlo a me stessa anche se mi dava fastidio ammetterlo. Ho definitivamente ceduto quando mi resi conto che 2 eventi, rivelatisi determinanti per la mia vita, "loro", le mie amiche- nemiche, le carte, me li avevano anticipati quando io ne ero del tutto inconsapevole. Ne rimasi pressocchè sconvolta. È stato a quel punto che ho cominciato a guardarle con occhi e significati diversi, non più CONTRO di loro bensì INCONTRO, come fossero vecchie amiche a lungo ripudiate ma poi ritrovate. Sono qui, dopo essere passata dall'altra parte, ora la cartomante sono io, ho studiato, mi sono documentata, ho frequentato corsi specifici, giungendo alla consapevolezza che considero l'interpretazione delle carte una opportunità in più per mettere ordine nella confusione che può coinvolgere ciascuna persona. Il mio compito è quello di indirizzare verso la messa a punto dei comportamenti da adottare per scegliere la strada migliore da percorrere. X la serie " GLI ESAMI NON FINISCONO MAI ", attualmente sto frequentando un corso di Astrologia evolutiva , che richiede energie e tempo, ma con immensa soddisfazione , x affiancare la lettura delle carte ed avere una visione a 360°. Non ho la bacchetta magica, non prometto miracoli, però posso contribuire alla serenità di chi vorrà riporre in me la propria fiducia .
Sono psicologa ed esercito la libera professione da oltre 30 anni, infatti sono della ...vecchia guardia , cioè tra i primi laureati in Psicologia in Italia; l'abbinamento degli studi di psicologia e cartomanzia mi ha fatto acquisire una profonda conoscenza dell'animo umano e delle diverse chiavi di lettura che si possono intravedere nei comportamenti delle persone. Prendo molto a cuore le problematiche di ciascuno, e volta x volta cerco di mettermi nei panni dell'altro per capire cosa vorrei, se mi trovassi nella sua situazione, per me stessa. Chi vorrà contattarmi sappia già che per me non rappresenterà "solo" una voce al telefono ma troverà la più totale disponibilità all'accoglienza e la più assoluta sincerità, sempre.
Il mio motto? PIU' IMPORTANTI, RISPETTO AI PROBLEMI, SONO LE LORO SOLUZIONI. Non mi piace che si stabiliscano rapporti morbosi o di dipendenza tra me e chi si rivolge a me; , sono - x fortuna - una persona normale e non voglio essere considerata dotata di poteri che con la normalità non hanno nulla a che fare . Semplicemente interpreto la simbologia delle carte , in maniera seria e scrupolosa ma rimanendo con i piedi ben piantati x terra , e raccomandando a tutti di fare altrettanto .Non emano nè luce nè energia e non mi reputo eccezionale come persona , solo che in quello che faccio ci metto anche il cuore . Sempre .
Non è un caso che abbia sottolineato di portare fortuna ; non è presunzione ma faccio riferimento a quello che è un dato di fatto : sono nata il 1° aprile (l'anno ...risparmiatemelo :) ) con una modalità particolare , "con la camicia" appunto . Sembra che solo un caso su 80.000 , anche di più di tale cifra , nasca con il sacco che avvolge il feto nell'utero materno ancora integro , come fosse una seconda pelle , una camicia appunto . E poichè è un evento raro si dice che chi nasce in questo modo sia particolarmente fortunato . Nel corso della vita ho riscontrato che - oltre a ritenermi una persona fortunata ( so apprezzare la vita e tutto ciò che mi ha riservato ) tante volte mi sono sentita dire da altri di avere portato loro fortuna x una ragione o un'altra ; e così ne ho fatto il mio motto sperando di non essere smentita ... Vorrei che funzionasse con tutti , sotto a chi tocca ! :) :) :)

Concludendo:
DONT' WORRY, BE HAPPY ! (NON PREOCCUPARTI, SII FELICE !!!!






------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono anche esperta nell'interpretazione dei sogni; considerando che essi rappresentano una finestra aperta sulla nostra attività mentale mentre dormiamo, possiamo individuare - attraverso la loro analisi- molti ed inconsci significati.
*foto reale

Commenti clienti : 494   -   Media dei voti : 5

« Grazie mille. ..purtroppo credito finito... cmq valuterò un passo alla volta ! »
    • Tere
      Il 18 ottobre 2017

      Grazie mille. ..purtroppo credito finito... cmq valuterò un passo alla volta !

      Risposta di Gabry Diesse :, il 18 ottobre 2017
      infatti , come abbiamo detto è la linea di condotta migliore, anche x metterti al passo con lui .... In bocca al lupo e tieniti pronta al ...decollo :-)
    • Alessandra
      Il 18 ottobre 2017

      Anche se di Lorella poco mi fa piacere anche se non mi darà fastidio sono contenta che abbiamo la stessa visualita' nelle cose ;-)

      Risposta di Gabry Diesse :, il 18 ottobre 2017
      infatti così diventa tutto più semplice , e comunque lo dicevamo da sempre : prima o poi ... prima o poi .... , e così è stato , a furia di pedalare è uscito dal letargo . Ma come mi sento soddisfatta , nemmeno fossi io l'interessata , ahahah!!!!
    • Stella
      Il 16 ottobre 2017

      Brava preparata

      Risposta di Gabry Diesse :, il 17 ottobre 2017
      vedrai che sarai ripagata da tanti dispiaceri , volterai pagina ed il capitolo successivo sarà più bello , non dubitare ! un caro saluto , è stato un piacere conoscerti
    • Delux
      Il 16 ottobre 2017

      grazie Gabry, sei sempre disponibile, garbata, precisa nel dare le risposte. Incuti fiducia e affidabilità ed hai sempre una parola dolce e di conforto. Cercherò di mettere in pratica i tuoi consigli.Nonostante io abbia molto sofferto, continuo ad amarlo ed a pensare ai nostri momenti belli. Grazie Gabry sempre, per tutto. Luciana

      Risposta di Gabry Diesse :, il 16 ottobre 2017
      grazie, sei tanto cara ! sono sicura che A. si sia lasciato scoraggiare da più cose , ma sono altrettanto sicura che non sia convinto della sua scelta , infatti - come si è visto - ha dei tentennamenti ...... So quanto hai sofferto ma non è detta l'ultima parola ......Qualcuno ha scritto : LE COSE BELLE HANNO IL PASSO LENTO . Aspettiamo insieme :-) ti abbraccio
    • Luna
      Il 16 ottobre 2017

      Uffino..ti ho persa :( ..sentirti in questi giorni mi ha dato tanta carica e una consapevolezza diversa...proverò a lavorare su me stessa, come da te consigliato, e proverò a concentrarmi su quello che ho oggi , magari evitando di fare sempre riferimento a quello che avevo ieri o a quel che sarà domani...ovviamente la speranza è sempre l'ultima a morire e l'attesa straziante,ma aspetterò gli eventi..e magari anche le tue iniezioni di autostima...ahahahahah..grazie mille per tutto..parlerei con te per ore..notte notte Gabry ????????????

      Risposta di Gabry Diesse :, il 16 ottobre 2017
      non mi hai persa , è il contaminuti che si è rifiutato di lavorare ancora :-); mi fa piacere se posso esserti di supporto , insisto sul lavoro da fare , che prescinde da A. e da chiunque altro ; lo devi fare x te stessa e vedrai che poi vivrai di rendita. In quanto ad F. , è solo una precaria :-) , e come tale ha un contratto a tempo determinato , tiè! Un bacio ed una carezza
    • Sabry
      Il 15 ottobre 2017

      Ti penso spesso e dopo il 20 ti chiamerò per salutarti con affetto un bacino .....Grazie per la tua stima che ti assicuro reciproca a presto ????

      Risposta di Gabry Diesse :, il 15 ottobre 2017
      é sempre bello sentirti e da te c'è anche tanto da imparare :-) io sono qui x quando vorrai , ma sappi che ti penso a prescindere ........Grazie del tuo commento e...a buon intenditor poche parole ;) , guarda bene lo SMILE ; sta facendo l'occhiolino :-) (questo invece sta sorridendo x l'occhiolino del precedente ..), Se non mi sono fatta capire te lo spiegherò poi a voce ;un bacio !
    • Luna
      Il 15 ottobre 2017

      purtroppo è caduta la linea e la tecnologia non è stata dalla mia parte..volevo ringraziarti per la simpatia e precisione..spero vada tutto come da te previsto anche perché visto il dilatarsi dei tempi la mia pazienza sta arrivando al limite..non ne posso più..è una tortura!!!spesso penso che forse sarebbe meglio metterci una pietra sopra e voltare pagina..ma vedremo..magari, come mi hai detto anche tu ,la situazione migliora..speriamo!!

      Risposta di Gabry Diesse :, il 15 ottobre 2017
      vuoi sapere l'ultima ? un'altra Kanghina ,vive una situazione parallela alla tua (più o meno) e l'ho sentita poco prima o poco dopo aver sentito te , cosicchè oggi le ho scritto una mail (e spero che legga queste mie parole ) dove sottolineavo divertita le "risate fatte insieme " , ma ho riso con te e non con lei !!!!!! Evidentemente A. con i suoi cocktail è riuscito ad ubriacare tutti , me compresa ! Ora torno a fare la persona seria e ti ricordo che il momento è sicuramente difficile , ma non è il primo e A. non ha certo brillato x affidabilità .... lui è fatto così . Comunque aspetta prima di gettare la spugna , se mai la getterai ; ma nel frattempo guarda avanti . Un abbraccio , con affetto
    • Manu77
      Il 13 ottobre 2017

      CIAO GABRY, L'ALTRA SERA ERO CON IL CELL E NON SONO RIUSCITA A METTERE IL COMMENTO DELLA NS. BREVE CHIACCHERATA TRAMITE CHAT ... OLTRE A TOGLIERSI DA WHATSAPP, HA DISATTIVATO ANCHE IL NUMERO, QUINDI STAVOLTA LHO PERSO PER SEMPRE !!! NON PENSO CHE MI CONTATTERA' PIU' !! TI RINGRAZIO DEL SUPPORTO DI QUESTI MESI E TI MANDO UN ABBRACCIO GRANDE

      Risposta di Gabry Diesse :, il 13 ottobre 2017
      fanciullina , se lo perdi non è certo x un numero disattivato , siamo nell'era della comunicazione e non ci sono impedimenti che tengano x essere raggiunti in qualsiasi altro modo ; non mi lascerei impressionare da questo , piuttosto sai come la penso ..... penso che meriti ben altro rispetto a chi , da sempre , si comporta in modo infantile e crede che si tratti di un gioco . Scusa , ma sono sempre molto franca ..... Aspettati una mia mail a breve , ti abbraccio forte
    • Pepita
      Il 12 ottobre 2017

      siamo cascate e non ho letto l'ultima parte. però grazie di cuore.

      Risposta di Gabry Diesse :, il 12 ottobre 2017
      aspettati una mia mail dove riprenderò il discorso ... cerca di stare serena nonostante tutto , so che ti chiedo troppo ma tu , intanto , provaci :-) ti abbraccio
    • Sara
      Il 11 ottobre 2017

      Cara Gadry è stato un piacere immenso conoscerti e parlare con te. Sei una persona di spiccata sensibilità e grande cultura. A tutte le persone che hanno desiderio di avere un cunsulto di spessore emozionale e culturale io consiglio te. Assolutamente ribadisco che è stata una conversazione non solo ad alto livello professionale ma anche empatico. Sicuramente ti aggiornerò circa gli eventi futuri. Ti auguro una serena buonanotte ed a presto. Un caro saluto ed un abbraccio forte.

      Risposta di Gabry Diesse :, il 11 ottobre 2017
      sono quasi confusa ... posso concordare sull'empatia ma sulla cultura avrei delle riserve .... ci sarebbe ancora tanto da imparare ! però posso solo dirti GRAZIE x il tuo apprezzamento , il piacere è stato reciproco , piacevolissimo il confronto con te . Ti auguro di continuare ad amare come già sai fare , con il valore aggiunto di essere ricambiata almeno alla pari . Ti abbraccio ed aspetto tue notizie :-)
    • Dany
      Il 10 ottobre 2017

      E caduta ancora la linea..sempre sul più bello Ahahah Dolcenotte

      Risposta di Gabry Diesse :, il 10 ottobre 2017
      MA DAVVERO , UFFA .....PERÒ SIAMO RIUSCITE A FARGLI FISCHIARE LE ORECCHIE ANCHE QUESTA VOLTA , FINO ALLA PROSSIMA ..... SEMPRE BELLO SENTIRTI , STASERA ANCHE DI PIÙ ! :-)
    • Rita
      Il 10 ottobre 2017

      Bravissima molto esaudiente

      Risposta di Gabry Diesse :, il 10 ottobre 2017
      grazie a te :-) vedrai ... tutto andrà al suo posto , cerca di essere positiva . Un saluto affettuoso