Il sito Kang utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Continuando la navigazione, acconsenti al loro uso. Maggiori informazioni x
ACCEDI
David Hermes

David Hermes

Consulti di astro-psicologia e di Tarologia

Offline
Consulto via chat

Promozione

1,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
3893
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

"La funzione del male è di mantenere in movimento le dinamiche del mutamento. Cooperando con le forze benefiche, seppur in modo antagonistico, le forze del male contribuiscono all'arazzo della vita; perciò l'esperienza del male, e in qualche modo questa esperienza soltanto, produce la maturità."
H. Zimmer


I miei orari

25/12 dalle ore 12:00 alle 21:00 con pause


Astrologo, Tarologo, laureato in Psicologia con esperienza nel settore del counseling astrologico e tarologico. Facilitatore in psicogenealogia e costellazioni familiari ad approccio immaginale

Sono del segno dello Scorpione con ascendente Scorpione e luna in Acquario;

Appassionato di astrologia sin da piccolissimo, ho intrapreso il mio viaggio verso il fascinoso mondo dell'esoterismo in modo del tutto accidentale: un giorno, all’età di 11 anni, mi ritrovai a maneggiare un mazzo di tarocchi avvertendo una strana e avvolgente attrazione verso quelle che, allora, mi sembravano strane immagini.

Da quel momento sono iniziati i mie interessi e gli studi verso l’astrologia e la tarologia, mosso anche da una vocazione genetica all'ascolto, la quale mi ha permesso di sostenere ed incoraggiare amici e conoscenti.

La soddisfazione crescente dovuta ai vari riscontri positivi che ricevevo ha incentivato sempre di più la mia passione spingendomi ad approfondire questo mondo.

Inoltre, la laurea in Psicologia, mi ha permesso di integrare queste due discipline attraverso un approccio psicologico, spirituale ed esoterico.

Attualmente svolgo consulti professionali di astrologia previsionale, psicologica, karmica ed evolutiva.
Mi servo, altresì, dell’ausilio dei TAROCCHI per indagare aspetti della vita personale, sentimentale, relazionale, di coppia oltre che lavorativa..
Un abbraccio a voi tutti

NB Non effettuo domande sulla salute né utilizzo ritualistiche.

*foto reale

*IL TRANSITO DI GIOVE NEL SEGNO DELLO SCORPIONE*

La tradizione astrologica attribuisce a Giove i benefici di “fortuna” e “gloria”, rendendolo una vera manna dal cielo per tutti coloro che lo vedono transitare in un determinato punto o campo del proprio oroscopo personale. Tuttavia non sempre i suoi effetti rimandano ai significati che la tradizione gli attribuisce.
Dopo il suo transito nel segno della Bilancia, alle ore 15:21 del 10 ottobre 2017 Giove muoverà i primi passi nel segno dello Scorpione dove sosterà fino all’8 novembre del 2018. L’ingresso di un pianeta in un nuovo segno rappresenta, sempre, un cambio di rotta energetico per tutto lo zodiaco. La rottura di un punto, di un equilibrio, di un andamento che giunge al suo compimento, per riportare nuove forme di omeostasi personale e sociale.
È come se un pezzo di un mosaico si staccasse dalla sua struttura e, pertanto, richiedesse un nuovo punto di assestamento.
Sul piano generale il transito di Giove in Bilancia si è visto nel pieno dei cambiamenti, soprattutto geopolitici (alcuni di essi ancora in corso), che con l’opposizione di Urano e la quadratura con Plutone sono stati abbastanza rilevanti sul piano internazionale. Basti pensare alle continue provocazioni, non solo verbali, della Corea del Nord verso l’occidente; alla rottura delle politiche di Trump in riferimento a tematiche mondiali come gli accordi di Parigi sul clima; fino alla recente “sommossa popolare” che sta avvenendo in Catalogna ben tradotta sul piano astrologico dall’opposizione Giove-Urano, etc.

E nel segno dello Scorpione? Prima di spiegarne i suoi effetti è necessario soffermarsi sui significati profondi del pianeta.
Astronomicamente Giove è il pianeta più grande visibile ad occhio nudo in cielo. La sua grandezza è due volte e mezza quella di tutti gli altri pianeti messi insieme. Ciò spiega il perché sia sul piano psicologico personale, sia all’interno della società, il suo impulso è così degno di nota.
Storicamente i romani chiamavano Giove “Jupiter” che tradotto avvicina il suo significato a quello di “Padre della Luce“.
Cosa può fare, quindi, il “Padre della Luce” nel campo dello Scorpione che tradizionalmente è collegato a quello del “nascosto”? Illuminare. E quindi portare a galla, far venire fuori cose; rispolverare la patina di fatti e situazioni che sono rimasti per molto tempo nella “palude” di questo segno; in quella che è la “cantina” delle memorie nascoste e rimosse.
Allora è necessario prepararsi alla conoscenza e alla consapevolezza. A quell’espansione che, partendo da una individuazione personale ed interiore, porta fuori cose, magari non belle, ma che rappresentano la conditio sine qua non per un processo di evoluzione ed emancipazione spirituale. In che modo Giove lo farà? Attraverso la trasformazione dei desideri e delle pulsioni utilizzati come specchio per conoscersi, viversi, mediante un atteggiamento che tende a giudicare con sagacia persone e situazioni.
È ormai noto che Giove è associato a quel senso di espansione che allarga, dilata, estremizza tutto ciò che incontra. Per questo motivo affinché il pianeta funzioni al meglio, senza eccessi e ipertrofie che rischiano di debordare in egoismi e deliri di onnipotenza ha bisogno di qualcuno che lo contiene, vale a dire Saturno pianeta che si ricollega al raziocinio, alla logica, alla realtà. In termini psicoanalitici potremmo dire che Giove va a rappresentare il principio di piacere mentre Saturno il principio di realtà.
La “collaborazione” Giove-Saturno permette di incanalare gli impulsi gioviali in qualcosa di stabile, razionale e quindi di avere maggiori risultati per espletarsi sotto aspetti funzionali ed evolutivi.
Durante questo lungo transito nel segno dello scorpione Giove potrà beneficiare del sestile di Saturno e di quello di Plutone (pianeta che governa il segno ospitante) e quindi potrà dare il meglio di sé ed espletare al massimo quelle funzioni degne del suo nome.
Non ci resta che metterci a lavoro poiché il transito seppur “gioviale” richiederà impegno, forza e determinazione.

Buon transito a tutti.

Commenti clienti : 613   -   Media dei voti : 5

« Caro David sono io che mi faccio un sacco di "pippe" mentali.... stamattina mi ha scritto un messaggio carino e poi mi ha chiesto di vederci settimana prossima... quindi hai ragione tu quando dici che si sarebbe fatto sentire e che vedevi l'incontro... spero di darti conferma che è avvenuto ma i presupposti ci sono! Avanti con ottimismo! Ciao! »
    • Lory
      Il 18 gennaio 2018

      Caro David sono io che mi faccio un sacco di "pippe" mentali.... stamattina mi ha scritto un messaggio carino e poi mi ha chiesto di vederci settimana prossima... quindi hai ragione tu quando dici che si sarebbe fatto sentire e che vedevi l'incontro... spero di darti conferma che è avvenuto ma i presupposti ci sono! Avanti con ottimismo! Ciao!

    • Lalla00
      Il 14 gennaio 2018

      Buongiorno David amico di vecchia data ahahami ha fatto piacere sentirti dire che mi ricordi sempre con affetto, almeno qualcuno un uomo che lo fa l'ho trovato ahahah io però sono stanca di aspettare uno spiraglio stanca di aspettare anche solo un 'altra persona nel mio destino stanca di prendere sempre e solo bastonate ovunque mi giri...a questo punto un pò di tranquillità la pretendo possibile che con me il destino si stia accanendo così....no non ci credo vado avanti con le tue parole "stai tranquilla" ma credimi alle volte è dura tanto tanto un abbraccio sincero

    • Penelope
      Il 13 gennaio 2018

      Fantastico! e' stato in grado di ricostruire tutto con grande naturalezza e trasparenza. Chiaro e prezioso sui comportamenti da seguire. Lo ricontattero' .

      Risposta di David Hermes :, il 13 gennaio 2018
      E' stato un piacere conoscerti cara Penelope. Tienimi aggiornato sull'evoluzione della situazione. Buon sabato sera. Un forte abbraccio Davìd
    • Lory
      Il 13 gennaio 2018

      Grazie David mi hai rincuorata, la telefonata si è chiusa ma ho capito che volevi dirmi che tu vedi che la cosa con G. continua e che può diventare qualcosa di interessante, e che io devo usare con lui parole giuste considerato il suo carattere un po' particolare.... a presto!

      Risposta di David Hermes :, il 13 gennaio 2018
      Hai recepito perfettamente il mio messaggio! Tienimi aggiornato e stai tranquilla. un forte abbraccio Davìd
    • Mario
      Il 10 gennaio 2018

      soddisfacente, ho avuto le risposte che cercavo , grazie

      Risposta di David Hermes :, il 13 gennaio 2018
      Ti ringrazio Mario, tienimi aggiornato. Un forte abbraccio Davìd
    • soleluna
      Il 05 gennaio 2018

      caro David, spero di riuscire a richiamarti molto presto. è stato bello risentire la tua voce, anche se solo per poco tempo. la tua voce mi riporta nel mondo delle stelle e dei sogni. che bei ricordi le nostre chiacchierate. ho sempre imparato da te qualcosa di cui poi ne faccio tesoro. grazie per i doni che riesci ad elargire. ti chiamerò presto. un bacio grande

      Risposta di David Hermes :, il 13 gennaio 2018
      Cara SoleLuna, anche a me ha fatto molto piacere sentirti. Mi ricordo le nostre chiacchierate, erano i primi tempi che stavo su Kang. Grazie a te per la fiducia. Un forte abbraccio Davìd
    • Virtanen Laine
      Il 04 gennaio 2018

      Se dico sincero,onesto, simpatico, persona molto gentile, molto professionale e sopratutto ha visto bene degli episodi....bhe direi che ho detto tutto!!!!! Parola magica David: PAZIENZA!!!:-)

      Risposta di David Hermes :, il 13 gennaio 2018
      Sei davvero tanto carina e gentile. Grazie a te per la fiducia e tienimi aggiornato su tutto. Un forte abbraccio Davìd
    • Lina88
      Il 04 gennaio 2018

      Grazie mille David..mi hai ridato la speranza.grazie mille.ci risentiremo presto

      Risposta di David Hermes :, il 13 gennaio 2018
      Grazie a te per la fiducia. Un forte abbraccio Davìd
    • Mors990
      Il 02 gennaio 2018

      Complimenti. Ottimo astrologo e mirato nell'interpretare le carte, mi hai aiutato a fare chiarezza su una situazione complicata, sicuramente mi farò risentire se avrò bisogno di chiarimenti su qualsiasi cosa. Umano e capace di prendere le situazioni, grazie di cuore <3 sei fantastico

      Risposta di David Hermes :, il 13 gennaio 2018
      Ti ringrazio cara Mors per aver apprezzato il mio modo di lavorare. Tienimi aggiornato Un forte abbraccio Davìd
    • Ste
      Il 30 dicembre 2017

      David io sono sull' orlo di una crisi di nervi. Non ne ho proprio più. E se non cambiasse mai sto deficiente ?

      Risposta di David Hermes :, il 13 gennaio 2018
      Ommmmmmmm :D Ti abbraccio forte Davìd
    • Carla
      Il 30 dicembre 2017

      Grazie sei sempre un grande ti abbraccio Buon 2018 e spero di darti conferma per quello che mi hai detto. Alla prossima.

      Risposta di David Hermes :, il 13 gennaio 2018
      Cara Carla, grazie a te per la fiducia che mi rinnovi costantemente. Sono sicuro che mi darai le conferme che aspetti e non lo dico per narcisismo. Un forte abbraccio Davìd
    • Luzky
      Il 28 dicembre 2017

      Grazie per le parole mi sono tranquilizata un po'. Vediamo siano cose buone d'ora en poi.

      Risposta di David Hermes :, il 13 gennaio 2018
      Grazie a te per la fiducia. Tienimi aggiornato. Un forte abbraccio Davìd