Il sito Kang utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Continuando la navigazione, acconsenti al loro uso. Maggiori informazioni x
ACCEDI
Carmen Sensitiva

Carmen Sensitiva

cartomanzia, veggenza, tarocchi

Offline
Consulto via chat

Promozione

1,80€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
2839
CHIAMATE RICEVUTE
4,9
MEDIA DEI VOTI

Parole chiave

amore

“Se ami una persona, lasciala andare, perché se ritorna, è sempre stata tua. E se non ritorna, non lo è mai stata.” Khalil Gibran




MI PRESENTO, questa sono io:

Di origini rigorosamente partenopee - sono nata nei pressi di Napoli 48 anni fa - (e trapiantata nella fredda Lombardia all'eta' di 4 anni) nella mia famiglia di napoletani purosangue nessuno ha mai praticato la cartomanzia!! Mi spiace deludervi con questa dichiarazione...
Non ho fatto studi di esoterismo, sono sincera: la sensitivita' è un dono che si possiede dalla nascita e non si può pensare di arrivare a farlo proprio semplicemente studiando. Nel mio caso, non essendoci familiari che potevano condividere questo segreto con me, mi sono ritrovata completamente sola nel doverlo affrontare....
Mi sono accorta di possedere una particolare sensibilità molti anni fa, da ragazza mi capitava inizialmente di preannunciare alle persone eventi lieti (fidanzamenti, matrimoni per persone single da sempre, gravidanze per donne che si consideravano sterili), a volte erano sensazioni talmente forti che percepivo durante la stretta di mano nel momento stesso in cui queste persone mi venivano presentate.
Poi ho cominciato a vedere in sogno, molto nitidamente, eventi che nel giro di pochi giorni avrebbero coinvolto me, i miei familiari, i miei conoscenti. A volte, invece, sognavo le domande che mi sarebbero state poste verbalmente durante gli esami universitari... ed ho usato spesso questa sensibilita' perfino per superare alcuni esami scritti con test a risposta multipla semplicemente concentrandomi quando avevo il foglio davanti (senza conoscere le risposte giuste !!! :))
Poi con il passare del tempo anche queste sensazioni sono cambiate, si sono fatte molto più forti ed angoscianti: spesso mi e' capitato di vedere, come in un sogno ad occhi aperti e con fortissime sensazioni fisiche (molto simili ad attacchi di panico) eventi lieti ma talvolta anche delle circostanze negative che avrei preferito non sapere... Tutti fatti che si sono poi realizzati ed in maniera del tutto inaspettata, esattamente come li avevo percepiti... questo mi gettava in un profondo ed angosciante senso di colpa....
Poi e' arrivato il momento dell'accettazione: ho cominciato ad accettare questo dono - perché se usato per dare certezze ed aiutare gli altri è veramente un dono - ed e' da allora che mi sono avvicinata allo studio serio della cartomanzia (che gia' praticavo quasi per gioco con parenti e amici).
Ho studiato per tanti anni (sono un professionista molto conosciuto nella mia città) ma gli unici studi che ho fatto in merito all'esoterismo sono stati un concreto e approfondito studio dei Tarocchi, dei vari mazzi di Sibille, e del loro simbolismo magico.
Così molti anni fa ho iniziato ad assecondare la fortissima attrazione che percepivo verso le carte nell'utilizzarle come mezzo a disposizione per aiutare le persone a superare le loro angosce.
Le mie carte sono davvero magiche, quando le stendo durante le letture, mi capita (se si crea un vero feeling con il Consultante) di "vedere" delle cose, è il loro modo di parlarmi: strano che poi quello che mi dicono e mi mostrano si avvera sempre!!!

Ti chiedo però:
- di non sfidare le mie carte e il mio dono chiedendomi di indovinare il tuo PASSATO: è una inutile perdita di tempo per sentirsi spiegare fatti che gia' conosci; piuttosto sfidami nell'indagare il tuo futuro e verifica la precisione con la quale i fatti che ti diranno le mie carte si verificheranno... Il futuro è la vera sfida della vita
- di non chiedermi stesure sulla SALUTE: un consulto di cartomanzia non può sostituirsi ad un consiglio medico professionale
- di non chiedermi di utilizzare riti, preghiere propiziatorie, rituali strani, ecc, al fine di propiziare il risultato sperato: io non pratico nulla del genere (...sarà perché NON CI CREDO...)

Ti diro' sempre e solo la verita' utilizzando come unico mezzo i miei Tarocchi e le mie sensazioni. Guarderemo insieme con chiarezza cosa ti riserva il futuro, affinche' tu possa decidere il cammino da intraprendere.

Tarocchi di Marsiglia, Napoletane, Sibilla italiana, Sibilla Lenormand


* foto reale

__________________________________________________________________________________

Grazie a tutti voi che mi avete letto fin qui...ecco, per chi fosse interessato, alcuni approfondimenti in tema di ANIME GEMELLE e FIAMME GEMELLE:



Una delle immagini classiche associate all'idea di "anima gemella" è quella riportata nel Simposio di Platone, in cui viene riportato ed elaborato il mito greco degli ermafroditi. Secondo questo mito, all'origine dei tempi gli esseri umani non erano suddivisi per genere, e ciascuno di essi aveva quattro braccia, quattro gambe e due teste. Col tempo gli ermafroditi cominciarono ad essere insolenti nei confronti degli dei e questi, per punizione, li separarono in due parti con un fulmine, creando da ogni essere umano primordiale un uomo e una donna. Come conseguenza, ogni essere umano cerca di ritrovare la propria iniziale completezza cercando la propria metà perduta. Secondo il mito però, gli esseri umani erano una coppia che poteva essere formata da due donne, due uomini o un uomo e una donna, quindi non era presente nessuna forma di omofobia.
(da Wikipedia)

Innanzitutto...qual'e' la differenza ANIME GEMELLE e FIAMME GEMELLE?

Il termine FIAMMA GEMELLA descrive un essere spiritualmente evoluto, un'anima laureata...E' una sola anima suddivisa in due corpi. Per "fiamma" si intende quell'anima (l'interezza, ma anche la meta' di anima) che si rende volontariamente disponibile, e che viene scelta, per reincarnarsi e tornare all'esperienza terrena.
Essendo anime evolute sono, nella loro connotazione spirituale, entita' che hanno accumulato esperienze e abilità nell'assistere l'evoluzione dell'umanità in questo tempo.
La fiamma ha sperimentato tutte le lezioni terrene, si e' sviluppata evolvendosi in tutte le competenze desiderate e concluso tutti i legami terreni (obblighi e debiti karmici.)
Le fiamme hanno anche sperimentato tutte le forme di relazioni terrene, eterosessuali, gay, lesbico, bi-sessuale, esperendo piu' volte la reincarnazione nella vita terrena.
La fiamma (o anima) al suo ritorno nella vita terrena, si divide in due uguali polarità o meta': uno maschile e uno femminile, identita' questa che si realizza sul piano energetico, come maschile e femminile, non necessariamente su quello fisico (per cui possiamo avere due fiamme gemelle dello stesso sesso fisico). Le fiamme accettano di sottoporsi a queste regole di base che si applicano a tutti senza eccezioni. Ogni fiamma poi avrà tutte le precedenti esperienze offuscate dal velo della coscienza presente; di fatto l'esperienza precedente è accessibile, ma con qualche difficoltà,  e potrebbe aprirsi agli occhi della fiamma in maniera inconscia, subliminale, consentendo al soggetto di trovare in se' stesso abilita' non comuni e non spiegabili.
Le fiamme gemelle possono essere separate da distanza geografica, distanza temporale, razza, cultura, religione, ideologie e filosofie, ecc ma esistera' sempre un contatto tra loro due, un legame telepatico che non può essere  interrotto in alcun modo.
Le fiamme gemelle a causa di precedenti esperienze di relazione sono orientate verso una loro missione che si esplicita prima di tutto nella coscienza, poi lavorano per  la generazione e la creazione di un terzo potere energetico. In questa realtà fisica questa terza energia o potere creativo è vissuta come ciò che noi chiamiamo amore.



.....ma non e' finita qui, seguite questa pagina, inseriro' altri approfondimenti....











__________________________________________________________________________________

Questi sono i miei orari:

Lun-Ven 7:30-23:00 tranne mercoledi mattina (assente)
Sabato 15:00-23:00
Domenica 7:30-23:00

Esperienze

Leggo i tarocchi, privatamente, da oltre 20 anni.

Commenti clienti : 241   -   Media dei voti : 4.9

« Grazie Carmen sei stata chiarissima,precisa e dolcissima come sempre. Grazie infinitamente. »
    • Rosc
      Il 16 gennaio 2018

      Grazie Carmen sei stata chiarissima,precisa e dolcissima come sempre. Grazie infinitamente.

    • Maurizio
      Il 15 gennaio 2018

      Grazie Carmen di tutto se sempre chiara nel dire ciò che vedi...faro come sto facendo adesso e sarò paziente...un abbraccio ti dirò se ci saranno novità

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 20 gennaio 2018
      Si Maurizio, devi essere molto paziente...nel frattempo, vedrai ci sara' ancora un episodio piacevole come nel recente passato, e questo te lo avevo detto...lei deve sbatterci la testa, poi le cose cambieranno. Un abbraccio anche a te, ti aspetto. Carmen
    • Sil
      Il 14 gennaio 2018

      È caduta la linea,molto gentile,quello che mi ha detto mi sembra improbabile che accada,ma mai dire mai

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 15 gennaio 2018
      Cara Sil, abbi fiducia nelle mie carte...vedrai! A presto, Carmen
    • Virgola
      Il 12 gennaio 2018

      Bravissima Carmen, hai inquadrato molto bene tante caratteristiche. Ti ringrazio e spero di darti riscontro positivo!

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 13 gennaio 2018
      Ahahah!!!!! :D E' stato davvero un immenso piacere la nostra chiacchierata, sei veramente una persona splendida!!!! E mi e' sembrato veramente di parlare con un'amica di vecchia data....sappi che faccio il tifo per te! ;)) ti mando un grande e caloroso abbraccio!! Tua Carmen
    • Boschi
      Il 11 gennaio 2018

      Ciao carissima carmen!!! Come va? Io ad oggi non so niente di niente,ne dei ragazzi ne della mia dolce metà... tu che dici, devo solo continuare ad essere positivo ed aspettare eh.... Mi fai sapere qualcosa quanfo puoi, grazie un bacioneee

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 14 gennaio 2018
      Ciao Boschi! Per me va tutto bene, davvero non potrei chiedere di meglio. Tu devi avere fiducia, per il resto continua ad essere fiducioso. ti mando una mail al massimo domani in giornata....un grande e caloroso abbraccio;))))
    • Maria123
      Il 10 gennaio 2018

      Grazie cara allora speriamo davvero nel secondo uomo e l'altro dovrò trattarlo cme lui ha trattato me!!soprattutto se le cose stanno così..ti aggiorno e speriamo in bene..sincera e corretta .grazie e un abbraccio.

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 13 gennaio 2018
      Si, aspettiamo il secondo, perche' il primo...vale veramente poco!!! E meno male...dalle mie parti si dice: i migliori affari sono quelli che non si fanno...e questo e' uno di quei casi. Il secondo ti sapra' davvero apprezzare. Sei una gran donna, di carattere, e questo mi piace molto...meriti solo il meglio, ed il meglio arrivera'. Un bacio, a presto.
    • Noemi
      Il 10 gennaio 2018

      Ottimo molto brava Mi ha colpita molto

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 13 gennaio 2018
      Ciao Noemi, mi ha fatto veramente piacere conoscerti. Spero di risentirti presto, magari con delle belle novita'. Un abbraccio
    • Maurizio
      Il 08 gennaio 2018

      Grazie cosa dire..sei sempre così precisa e diretta..e Come ti ho detto ho avuto dimostrazione che quello che vedi si è rivelato nella realtà..adesso spero che anche il dopo si possa rilevare presto ciò che mi hai detto.tj terrò informata dell' evolversi. Un abbraccio

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 13 gennaio 2018
      Qualcosa di bello, nel giro di poco tempo...come ci hanno visto bene in passato, le mie amiche ci azzeccheranno ancora...per il resto, cerca di essere ottimista, e vedrai che le cose si sistemano. Un bacio. Carmen
    • Mga
      Il 07 gennaio 2018

      Grazie Carmen come sempre sei stata molto precisa chiara nello specifico in poche parole sei bravissima!!!!!!

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 08 gennaio 2018
      Grazie a te, amica mia, del bellissimo commento...le prossime settimane saranno decisive....fammi sapere se lui si muove....poi il tempo rimargina tutte le ferite, lo sai....e poi, quando ti avro' su Kang come collega???? Tra un po' mi sa che vengo a lezione da te...ahahaha ;))))
    • Lady De Winter
      Il 05 gennaio 2018

      Grazie e ancora Buon anno. Quello che mi hai detto per il lavoro, mi ha ulteriormente convinta che, la scelta che ho fatto è stata quella giusta. Lo sentivo ma averne la conferma è sicuramente meglio. È finito il tempo e non siamo riuscite a parlare di altro se non di lavoro, ma con lui la situazione al momento è stabile.sarà per la prossima volta. Appena avrò riscontri ti ricontattero. Un abbraccio.Ancora auguri di buon anno.

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 06 gennaio 2018
      Buon anno anche a te, amica mia. Ricorda: la vita e' semplice, siamo noi a complicarcela....quando tiri un profondo sospiro di sollievo e riesci finalmente a prenderla con calma, allora vuol dire che sei sulla strada giusta....ti aspetto quando vorrai per parlare anche d'amore....fammi sapere comunque degli sviluppi che ti ho anticipato. Un abbraccio di luce, che auest'anno sia per te quello decisivo per raggiungere il massimo sul lavoro e in amore!!!!
    • Maria123
      Il 27 dicembre 2017

      Cara d'istinto mi fido delle tue stesure..credo proprio che tu abbia visto giusto..ci sentiremo quando ci saranno le novità..complimenti per l'empatia e la semplicità e Buon Anno.

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 29 dicembre 2017
      Grazie del commento, sei carinissima e mi fa davvero piacere. Le novita' arriveranno, ma vedrai il 2018 sara' per te un anno decisivo, auguri!! Tua Carmen
    • Max28
      Il 26 dicembre 2017

      Carmen cara desideravo ringraziarti per il tuo pensiero di Natale era la prima volta che ti contattavo e non me lo aspettavo ha fatto piacere vuol dire che non sono solo un nick name. Poi grazie per avermi fatto scoprire ( per me era già una conferma ) attraverso la tua sensitività e le tue carte la persona che frequentavo da un anno e mezzo. e tutto finito tra insulti ed è un vero peccato perché prima delle ultime settimane era sempre filato tra alti e bassi tutto bene ...Non credo ci saranno altri sviluppi ha confermato la sua volontà di continuare a frequentarlo ed è molto gasata e convinta di farlo..Un saluto ed un abbraccio ci sentiremo ancora sei una brava professionista e mi hai impressionato..Grazie

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 29 dicembre 2017
      Max sei una bellissima persona. Nessun cliente e' per me solo un nick o un numero, ma primaditutto una persona con le sue sofferenze, piu' o meno profonde...dopo mezzanotte preghero' per tutti voi ed anche per te....per quanto riguarda lei, le carte gia' parlavano di una situazione logora....mi spiace solo che tu l'abbia ancora vista, perche' son sicura che ti ha amareggiato moltissimo....ora volta pagina e tira dritto: Max, meriti di meglio....ed il meglio arrivera'. Ti auguro un 2018 ricco di piacevoli sorprese, e d'amore, un abbraccio.