Il sito Kang utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Continuando la navigazione, acconsenti al loro uso. Maggiori informazioni x
ACCEDI
Carmen Sensitiva

Carmen Sensitiva

cartomanzia, veggenza, tarocchi

Offline
Consulto via chat

Promozione

1,50€/min

0,00€/min

3651
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

“Se ami una persona, lasciala andare, perché se ritorna, è sempre stata tua. E se non ritorna, non lo è mai stata.” Khalil Gibran




MI PRESENTO, questa sono io:

Di origini rigorosamente partenopee - sono nata nei pressi di Napoli 48 anni fa - (e trapiantata nella fredda Lombardia all'eta' di 4 anni) nella mia famiglia di napoletani purosangue nessuno ha mai praticato la cartomanzia!! Mi spiace deludervi con questa dichiarazione...
Non ho fatto studi di esoterismo, sono sincera: la sensitivita' è un dono che si possiede dalla nascita e non si può pensare di arrivare a farlo proprio semplicemente studiando. Nel mio caso, non essendoci familiari che potevano condividere questo segreto con me, mi sono ritrovata completamente sola nel doverlo affrontare....
Mi sono accorta di possedere una particolare sensibilità molti anni fa, da ragazza mi capitava inizialmente di preannunciare alle persone eventi lieti (fidanzamenti, matrimoni per persone single da sempre, gravidanze per donne che si consideravano sterili), a volte erano sensazioni talmente forti che percepivo durante la stretta di mano nel momento stesso in cui queste persone mi venivano presentate.
Poi ho cominciato a vedere in sogno, molto nitidamente, eventi che nel giro di pochi giorni avrebbero coinvolto me, i miei familiari, i miei conoscenti. A volte, invece, sognavo le domande che mi sarebbero state poste verbalmente durante gli esami universitari... ed ho usato spesso questa sensibilita' perfino per superare alcuni esami scritti con test a risposta multipla semplicemente concentrandomi quando avevo il foglio davanti (senza conoscere le risposte giuste !!! :))
Poi con il passare del tempo anche queste sensazioni sono cambiate, si sono fatte molto più forti ed angoscianti: spesso mi e' capitato di vedere, come in un sogno ad occhi aperti e con fortissime sensazioni fisiche (molto simili ad attacchi di panico) eventi lieti ma talvolta anche delle circostanze negative che avrei preferito non sapere... Tutti fatti che si sono poi realizzati ed in maniera del tutto inaspettata, esattamente come li avevo percepiti... questo mi gettava in un profondo ed angosciante senso di colpa....
Poi e' arrivato il momento dell'accettazione: ho cominciato ad accettare questo dono - perché se usato per dare certezze ed aiutare gli altri è veramente un dono - ed e' da allora che mi sono avvicinata allo studio serio della cartomanzia (che gia' praticavo quasi per gioco con parenti e amici).
Ho studiato per tanti anni (sono un professionista molto conosciuto nella mia città) ma gli unici studi che ho fatto in merito all'esoterismo sono stati un concreto e approfondito studio dei Tarocchi, dei vari mazzi di Sibille, e del loro simbolismo magico.
Così molti anni fa ho iniziato ad assecondare la fortissima attrazione che percepivo verso le carte nell'utilizzarle come mezzo a disposizione per aiutare le persone a superare le loro angosce.
Le mie carte sono davvero magiche, quando le stendo durante le letture, mi capita (se si crea un vero feeling con il Consultante) di "vedere" delle cose, è il loro modo di parlarmi: strano che poi quello che mi dicono e mi mostrano si avvera sempre!!!

Ti chiedo però:
- di non sfidare le mie carte e il mio dono chiedendomi di indovinare il tuo PASSATO: è una inutile perdita di tempo per sentirsi spiegare fatti che gia' conosci; piuttosto sfidami nell'indagare il tuo futuro e verifica la precisione con la quale i fatti che ti diranno le mie carte si verificheranno... Il futuro è la vera sfida della vita
- di non chiedermi stesure sulla SALUTE: un consulto di cartomanzia non può sostituirsi ad un consiglio medico professionale
- di non chiedermi di utilizzare riti, preghiere propiziatorie, rituali strani, ecc, al fine di propiziare il risultato sperato: io non pratico nulla del genere (...sarà perché NON CI CREDO...)

Ti diro' sempre e solo la verita' utilizzando come unico mezzo i miei Tarocchi e le mie sensazioni. Guarderemo insieme con chiarezza cosa ti riserva il futuro, affinche' tu possa decidere il cammino da intraprendere.

Tarocchi di Marsiglia, Napoletane, Sibilla italiana, Sibilla Lenormand


* foto reale

__________________________________________________________________________________

Grazie a tutti voi che mi avete letto fin qui...ecco, per chi fosse interessato, alcuni approfondimenti in tema di ANIME GEMELLE e FIAMME GEMELLE:



Una delle immagini classiche associate all'idea di "anima gemella" è quella riportata nel Simposio di Platone, in cui viene riportato ed elaborato il mito greco degli ermafroditi. Secondo questo mito, all'origine dei tempi gli esseri umani non erano suddivisi per genere, e ciascuno di essi aveva quattro braccia, quattro gambe e due teste. Col tempo gli ermafroditi cominciarono ad essere insolenti nei confronti degli dei e questi, per punizione, li separarono in due parti con un fulmine, creando da ogni essere umano primordiale un uomo e una donna. Come conseguenza, ogni essere umano cerca di ritrovare la propria iniziale completezza cercando la propria metà perduta. Secondo il mito però, gli esseri umani erano una coppia che poteva essere formata da due donne, due uomini o un uomo e una donna, quindi non era presente nessuna forma di omofobia.
(da Wikipedia)

Innanzitutto...qual'e' la differenza ANIME GEMELLE e FIAMME GEMELLE?

Il termine FIAMMA GEMELLA descrive un essere spiritualmente evoluto, un'anima laureata...E' una sola anima suddivisa in due corpi. Per "fiamma" si intende quell'anima (l'interezza, ma anche la meta' di anima) che si rende volontariamente disponibile, e che viene scelta, per reincarnarsi e tornare all'esperienza terrena.
Essendo anime evolute sono, nella loro connotazione spirituale, entita' che hanno accumulato esperienze e abilità nell'assistere l'evoluzione dell'umanità in questo tempo.
La fiamma ha sperimentato tutte le lezioni terrene, si e' sviluppata evolvendosi in tutte le competenze desiderate e concluso tutti i legami terreni (obblighi e debiti karmici.)
Le fiamme hanno anche sperimentato tutte le forme di relazioni terrene, eterosessuali, gay, lesbico, bi-sessuale, esperendo piu' volte la reincarnazione nella vita terrena.
La fiamma (o anima) al suo ritorno nella vita terrena, si divide in due uguali polarità o meta': uno maschile e uno femminile, identita' questa che si realizza sul piano energetico, come maschile e femminile, non necessariamente su quello fisico (per cui possiamo avere due fiamme gemelle dello stesso sesso fisico). Le fiamme accettano di sottoporsi a queste regole di base che si applicano a tutti senza eccezioni. Ogni fiamma poi avrà tutte le precedenti esperienze offuscate dal velo della coscienza presente; di fatto l'esperienza precedente è accessibile, ma con qualche difficoltà,  e potrebbe aprirsi agli occhi della fiamma in maniera inconscia, subliminale, consentendo al soggetto di trovare in se' stesso abilita' non comuni e non spiegabili.
Le fiamme gemelle possono essere separate da distanza geografica, distanza temporale, razza, cultura, religione, ideologie e filosofie, ecc ma esistera' sempre un contatto tra loro due, un legame telepatico che non può essere  interrotto in alcun modo.
Le fiamme gemelle a causa di precedenti esperienze di relazione sono orientate verso una loro missione che si esplicita prima di tutto nella coscienza, poi lavorano per  la generazione e la creazione di un terzo potere energetico. In questa realtà fisica questa terza energia o potere creativo è vissuta come ciò che noi chiamiamo amore.



.....ma non e' finita qui, seguite questa pagina, inseriro' altri approfondimenti....











__________________________________________________________________________________

Questi sono i miei orari:

Lun-Ven 7:30-23:00 tranne mercoledi mattina (assente)
Sabato 15:00-23:00
Domenica 7:30-23:00

Esperienze

Leggo i tarocchi, privatamente, da oltre 20 anni.

Commenti clienti : 325   -   Media dei voti : 5

« Grazie tesoro! È sempre un piacere parlare al telefono con te! Buona serata a domani! Bacio »
    • Yle
      Il 20 aprile 2018

      Grazie tesoro! È sempre un piacere parlare al telefono con te! Buona serata a domani! Bacio

    • Giulia85
      Il 20 aprile 2018

      grazie mille tesoro.

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 21 aprile 2018
      Grazie a te della fiducia, a presto!
    • Upstar
      Il 19 aprile 2018

      Grazie mille per la tua lettura approfondita, mi auguro di mettere fine a qs situazione che fa star male me ed i miei figli. E soprattutto di ricominciare in tranquillità una nuova vita. Sei stata molto gentile e precisa, grazie ancora e incrocio le dita. Un bacione

    • Auro
      Il 19 aprile 2018

      ciao!! pareccho che non ci sentiamo..e meno male penserai :-) timidi progressi ma la luce è ancora lontana! appena potrò avrò piacere di risentirti...

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 21 aprile 2018
      Ehi!!! Che piacere sentirti!!! No no guarda che mi fa veramente piacere, sai??? Sappi che ti sono sempre vicina, spesso penso alla tua storia...la strada sai e' ancora lunga, ma vedrai che prima o poi si arriva. Ti stringo forte, amica mia, TVB
    • Simona
      Il 19 aprile 2018

      Ciao Carmen, grazie per il sostegno e la tua comprensione...Spero che prima o poi Paolo capisca che ho bisogno del chiarimento e che mi contatti per un eventuale incontro...Quello che mi angoscia è la paura di non rivederlo più come 18 anni fa'...Voglio essere positiva, voglio crederci ancora, non mi arrendero' anche se sarà difficile...Io ho bisogno di lui...Di parlarci ancora...Un abbraccio!

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 21 aprile 2018
      Lo fara'... il problema sono i suoi tempi "biblici" che non corrispondono esattamente con i tuoi...ma neanche con quelli di qualsiasi altra donna....ed e' per questo che posso immaginare come ti senti. Ma dovrai pazientare ancora un po'....dopotutto, l'hai aspettato per 18 anni, no? Cosa ti cambia qualche settimana in piu'??? L'importante e' che arriva!!!
    • Stefania
      Il 15 aprile 2018

      Grazie Carmen, ti aggiornerò appena possibile.

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 21 aprile 2018
      Ed io aspetto ansiosa gli sviluppi....
    • René
      Il 15 aprile 2018

      Sempre um Angelo sei nella mia vita! È una situazione delicata per entrambi il fato della lontananza e mi hai confermato che tanto lui come me ha delle paure da superare. Spero che questa volta l’amore sia più forte per superare tutto e che a breve ci si riesca vivere questa bella storia. Ho tanta voglia di farlo, spero lo abbia anche lui. Grazie di tutto. Ci sentiamo presto!! Un abbraccio e buona domenica!!! ❤️

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 21 aprile 2018
      L'amore fa superare tutto, davvero tutto....lui si chiarira' ogni dubbio. Ma per un passo cosi e' comprensibile che lui abbia dei dubbi, e tu piu' di lui. Ti abbraccio forte, bellezza
    • Simona
      Il 14 aprile 2018

      Grazie amica mia...Sei stata gentilissima, avevo bisogno del tuo sostegno, oggi sono ko!!! Spero tu abbia ragione, davvero, ho una gran paura di perderlo di nuovo come 18 anni fa...Ma perché il destino me l'ha riproposto se poi lo vuole allontanare ancora...Non è giusto...Perché devo soffrire ancora così tanto per la sua lontananza??? Non ha nemmeno risposto al mio messaggio, spero di non aver combinato un gran casino con la mia impulsivita'...Io sono davvero stanca, sono 3 mesi che attendo un suo ritorno...Mi manca così tanto...Grazie ancora, TVB e buona serata!

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 21 aprile 2018
      No, se il destino vi ha voluto rimettere sulla stessa strada dopo 18 anni, un motivo c'e', e non puo' andare a finire cosi, lo sai....Anche se le apparenze sono davvero schiaccianti, lui non ha altre storie. Ritornera', e tutto andra' a posto. Ti abbraccio forte
    • Simona
      Il 14 aprile 2018

      Ciao Carmen, non so chi fosse quella donna, ma era in auto con lui...E' andato a prenderla e l'ha accompagnata a casa. Vorrei tanto sentirti, ma per ora non riesco a ricaricare...Ho esagerato con le chiamate i giorni scorsi...Un abbraccio.

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 21 aprile 2018
      Io sono molto molto perplessa...ma, contrariamente alle apparenze, come abbiamo visto tra loro non c'e' nulla se non un rapporto di lavoro...e' comunque davvero strano ma io do' massima fiducia alle mie carte. Poi vedremo, e mi farai sapere...un abbraccio anche a te, piccola
    • Simona
      Il 14 aprile 2018

      Ciao Carmen, che tristezza... Questa sera ho visto Paolo in auto con un'altra donna... Mi scoppiava il cuore...Purtroppo, anche se lo amo moltissimo devo accettare la realta'...Lui non tornerà più...Un abbraccio...

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 14 aprile 2018
      E' strano perche' altre donne non ne ho viste, finora. Certo possono esserci gli imprevisti che modificano leggermente il decorso del futuro, ma e' rarissimo che questo succeda, e mai cambiano l'esito finale. Sei sicura che lei fosse una sua nuova fiamma? A volte possono esserci altre spiegazioni, un po' meno ovvie, ai fatti che vediamo. Spero di sentirti presto, per poter vedere insieme chi e' questa e se qualcosa e' cambiato...per ora ti sono vicina e ti sostengo, immagino come ti senti. Un bacio, amica mia, TVB
    • Yle
      Il 13 aprile 2018

      Tesoro è caduta la linea. Ti tel domani appena riesco a ricaricare. Grazie mille per tutto! Un bacio

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 14 aprile 2018
      Ti aspetto, come sempre!! Tua Carmen
    • Yle
      Il 11 aprile 2018

      Sempre precisa e dettagliata! Grazie per l’energia che mi dai ogni volta! Sei unica e speciale! A prestissimo tesoro! Bacio

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 12 aprile 2018
      Grazie Yle, davvero sei una bella persona...e lo sa anche lui!! Ti abbraccio forte