Il sito Kang utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Continuando la navigazione, acconsenti al loro uso. Maggiori informazioni x
ACCEDI
Carmen Sensitiva

Carmen Sensitiva

cartomanzia, veggenza, tarocchi

Occupato

Promozione

1,50€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
2062
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Parole chiave

amore

“Se ami una persona, lasciala andare, perché se ritorna, è sempre stata tua. E se non ritorna, non lo è mai stata.” Khalil Gibran




MI PRESENTO, questa sono io:

Non ho fatto studi di esoterismo, sono sincera: la sensitivita' è un dono che si possiede dalla nascita, non si può pensare di arrivare a farlo proprio semplicemente studiando.
Mi sono accorta di possedere una particolare sensibilità molti anni fa, da ragazza mi capitava inizialmente di preannunciare alle persone eventi lieti (fidanzamenti, matrimoni per persone single da sempre, gravidanze per donne che si consideravano sterili), a volte erano sensazioni talmente forti che percepivo durante la stretta di mano nel momento stesso in cui queste persone mi venivano presentate.
Poi ho cominciato a vedere in sogno, molto nitidamente, eventi che nel giro di pochi giorni avrebbero coinvolto me, i miei familiari, i miei conoscenti. A volte, invece, sognavo le domande che mi sarebbero state poste verbalmente durante gli esami universitari... ed ho usato spesso questa sensibilita' perfino per superare alcuni esami scritti con test a risposta multipla semplicemente concentrandomi quando avevo il foglio davanti (senza conoscere le risposte giuste !!! :))
Poi con il passare del tempo anche queste sensazioni sono cambiate, si sono fatte molto più forti ed angoscianti: spesso mi e' capitato di vedere, come in un sogno ad occhi aperti e con fortissime sensazioni fisiche (molto simili ad attacchi di panico) eventi lieti ma talvolta anche delle circostanze negative che avrei preferito non sapere... Tutti fatti che si sono poi realizzati ed in maniera del tutto inaspettata, esattamente come li avevo percepiti... questo mi gettava in un profondo ed angosciante senso di colpa....
Poi e' arrivato il momento dell'accettazione: ho cominciato ad accettare questo dono - perché se usato per dare certezze ed aiutare gli altri è veramente un dono - ed e' da allora che mi sono avvicinata allo studio serio della cartomanzia (che gia' praticavo quasi per gioco con parenti e amici).
Ho studiato per tanti anni (sono un professionista molto conosciuto nella mia città) ma gli unici studi che ho fatto in merito all'esoterismo sono stati un concreto e approfondito studio dei Tarocchi e del loro simbolismo magico.
Così molti anni fa ho iniziato ad assecondare la fortissima attrazione che percepivo verso le carte nell'utilizzarle come mezzo a disposizione per aiutare le persone a superare le loro angosce.
I Tarocchi sono davvero magici, quando li stendo durante le letture, mi capita (se si crea un vero feeling con il Consultante) di "vedere" delle cose, è il loro modo di parlarmi: strano che poi quello che mi dicono e mi mostrano si avvera sempre!!!

Ti chiedo però:
- di non sfidare le mie carte e il mio dono chiedendomi di indovinare il tuo PASSATO: è una inutile perdita di tempo per sentirsi spiegare fatti che gia' conosci; piuttosto sfidami nell'indagare il tuo futuro e verifica la precisione con la quale i fatti che ti diranno le mie carte si verificheranno... Il futuro è la vera sfida della vita
- di non chiedermi stesure sulla SALUTE: un consulto di cartomanzia non può sostituirsi ad un consiglio medico professionale
- di non chiedermi di utilizzare riti, preghiere propiziatorie, rituali strani, ecc, al fine di propiziare il risultato sperato: io non pratico nulla del genere (...sarà perché NON CI CREDO...)

Ti diro' sempre e solo la verita' utilizzando come unico mezzo i miei Tarocchi e le mie sensazioni. Guarderemo insieme con chiarezza cosa ti riserva il futuro, affinche' tu possa decidere il cammino da intraprendere.

Tarocchi di Marsiglia, Napoletane, Sibilla italiana, Petit Lenormand


* foto reale

__________________________________________________________________________________

Grazie a tutti voi che mi avete letto fin qui...ecco, per chi fosse interessato, alcuni approfondimenti in tema di ANIME GEMELLE e FIAMME GEMELLE:



Una delle immagini classiche associate all'idea di "anima gemella" è quella riportata nel Simposio di Platone, in cui viene riportato ed elaborato il mito greco degli ermafroditi. Secondo questo mito, all'origine dei tempi gli esseri umani non erano suddivisi per genere, e ciascuno di essi aveva quattro braccia, quattro gambe e due teste. Col tempo gli ermafroditi cominciarono ad essere insolenti nei confronti degli dei e questi, per punizione, li separarono in due parti con un fulmine, creando da ogni essere umano primordiale un uomo e una donna. Come conseguenza, ogni essere umano cerca di ritrovare la propria iniziale completezza cercando la propria metà perduta. Secondo il mito però, gli esseri umani erano una coppia che poteva essere formata da due donne, due uomini o un uomo e una donna, quindi non era presente nessuna forma di omofobia.
(da Wikipedia)

Innanzitutto...qual'e' la differenza ANIME GEMELLE e FIAMME GEMELLE?

Il termine FIAMMA GEMELLA descrive un essere spiritualmente evoluto, un'anima laureata...E' una sola anima suddivisa in due corpi. Per "fiamma" si intende quell'anima (l'interezza, ma anche la meta' di anima) che si rende volontariamente disponibile, e che viene scelta, per reincarnarsi e tornare all'esperienza terrena.
Essendo anime evolute sono, nella loro connotazione spirituale, entita' che hanno accumulato esperienze e abilità nell'assistere l'evoluzione dell'umanità in questo tempo.
La fiamma ha sperimentato tutte le lezioni terrene, si e' sviluppata evolvendosi in tutte le competenze desiderate e concluso tutti i legami terreni (obblighi e debiti karmici.)
Le fiamme hanno anche sperimentato tutte le forme di relazioni terrene, eterosessuali, gay, lesbico, bi-sessuale, esperendo piu' volte la reincarnazione nella vita terrena.
La fiamma (o anima) al suo ritorno nella vita terrena, si divide in due uguali polarità o meta': uno maschile e uno femminile, identita' questa che si realizza sul piano energetico, come maschile e femminile, non necessariamente su quello fisico (per cui possiamo avere due fiamme gemelle dello stesso sesso fisico). Le fiamme accettano di sottoporsi a queste regole di base che si applicano a tutti senza eccezioni. Ogni fiamma poi avrà tutte le precedenti esperienze offuscate dal velo della coscienza presente; di fatto l'esperienza precedente è accessibile, ma con qualche difficoltà,  e potrebbe aprirsi agli occhi della fiamma in maniera inconscia, subliminale, consentendo al soggetto di trovare in se' stesso abilita' non comuni e non spiegabili.
Le fiamme gemelle possono essere separate da distanza geografica, distanza temporale, razza, cultura, religione, ideologie e filosofie, ecc ma esistera' sempre un contatto tra loro due, un legame telepatico che non può essere  interrotto in alcun modo.
Le fiamme gemelle a causa di precedenti esperienze di relazione sono orientate verso una loro missione che si esplicita prima di tutto nella coscienza, poi lavorano per  la generazione e la creazione di un terzo potere energetico. In questa realtà fisica questa terza energia o potere creativo è vissuta come ciò che noi chiamiamo amore.



.....ma non e' finita qui, seguite questa pagina, inseriro' altri approfondimenti....











__________________________________________________________________________________

Questi sono i miei orari:

Lun-Ven 7:30-23:00 tranne mercoledi mattina (assente)
Sabato 15:00-23:00
Domenica 7:30-23:00

Esperienze

Leggo i tarocchi, privatamente, da oltre 20 anni.

Commenti clienti : 181   -   Media dei voti : 5

« Grandissima conferma per Carmen!!! La sento da fine inverno-inizio primavera, quando la situazione era bloccata e immobile ed io ero proprio disperata...Carmen, come altre sue colleghe, mi ha sempre dato per certo il suo ritorno, se avessi avuto la voglia di pazientare....più delle altre però ha avuto la capacità di descrivere nei minimi dettagli l'evento nella vita di lui che avrebbe portato al cambio netto di situazione a mio vantaggio....da un paio di mesi c'è il riavvicinamento con lui...non ritorno pieno ma un riavvicinamento lento...pensavo che l'evento visto da Carmen non si sarebbe più verificato, almeno nei termini descritti da lei....e invece ieri colpo di scena!....è successo esattamente esattamente quello che Carmen aveva visto....più di così....!!! Io sono felicissima e la ringrazio per tutto il supporto che mi ha dato...grazie mille Carmen! »
    • Nad-ia
      Il 23 ottobre 2017

      Grandissima conferma per Carmen!!! La sento da fine inverno-inizio primavera, quando la situazione era bloccata e immobile ed io ero proprio disperata...Carmen, come altre sue colleghe, mi ha sempre dato per certo il suo ritorno, se avessi avuto la voglia di pazientare....più delle altre però ha avuto la capacità di descrivere nei minimi dettagli l'evento nella vita di lui che avrebbe portato al cambio netto di situazione a mio vantaggio....da un paio di mesi c'è il riavvicinamento con lui...non ritorno pieno ma un riavvicinamento lento...pensavo che l'evento visto da Carmen non si sarebbe più verificato, almeno nei termini descritti da lei....e invece ieri colpo di scena!....è successo esattamente esattamente quello che Carmen aveva visto....più di così....!!! Io sono felicissima e la ringrazio per tutto il supporto che mi ha dato...grazie mille Carmen!

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 23 ottobre 2017
      Tesoroooo che belloooo!!!!... sono veramente veramente al settimo cielo per te ...e tu sai a cosa mi riferisco, in particolare della cattiveria e superficialita' di lei, e a tutto quello che c è dietro ...finalmente le cose vanno a posto....te lo dicevo che era solo questione di tempo... poi che lui sia davvero bello me lo immagino... me lo hai fatto vedere (che fisico scolpito).... ehehe ;)))).... .. e' grande la mia soddisfazione per te, quasi non ci credo ;)) .... Ti abbraccio e buona dolcissima prosecuzione.. quindi preparati: adesso sara' davvero una esistenza dolcissima!!! Un abbraccio, Carmen❤
    • Sara
      Il 17 ottobre 2017

      Grazie mille Carmen! Un abbraccio

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 17 ottobre 2017
      E' bellissimo parlare con te....ti auguro ognibene e...tienimi informata!!
    • Luce
      Il 12 ottobre 2017

      Ciao Carmen ci siamo sentite ieri pomeriggio , non so se ti ricordi di me, il tuo consulto è stato molto onesto e sincero....purtroppo si è interrotto su ritorno, so che la strada è lunga ed in salita ....spero con tutto il cuore in qualche piccolo segnale ...ti abbraccio e ti aggiornero'

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 13 ottobre 2017
      Ciao Luce, scusami se ti rispondo solo adesso...certo che mi ricordo di te, ricordo sempre le belle persone...sai che la strada e' in salita e lunga ma, purtroppo, non sappiamo quanto lunga...i tempi in crtomanzia sono sempre incerti. Spero di risentirti presto, magari le mie amate carte ci mostreranno altri particolari. Un abbraccio di luce7
    • Sapienza
      Il 10 ottobre 2017

      Brava e diretta, grazie mille per le parole, ci risentiamo presto..un abbraccio

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 10 ottobre 2017
      Sapienza carissima, il cambiamento ci sara'...ma ovviamente come ti ho detto, devi prima "metterti in gioco", nel modo che sai. Poi ci sara' una bella opportunita' per te. Tienimi informata, ti aspetto. Un abbraccio, tua Carmen
    • Luna
      Il 02 ottobre 2017

      Caduta la linea..ma ci tenevo a salutarti e ringraziarti per il consulto e l'immensa pazienza..intanto scusa lo sfogo e magari il tono un po' contrariato..ovviamente non verso te ma per lo svolgersi dei fatti..è una situazione che mi fa perdere la testa..ti aggiornerò sicuramente..intanto attendo con la speranza che non passi troppo tempo..grazie ancora sei un tesoro ????????

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 03 ottobre 2017
      Luna, il tesoro sei tu. Non scusarti per lo sfogo, e' normale sentirsi feriti. Siamo esseri umani. Ma il tempo ti ripaghera' di queste amarezze. Quindi aspettiamo gli eventi e...tienimi informata, un bacio
    • Martyna
      Il 22 settembre 2017

      peccato per il poco tempo... mi stavi dicendo una cosa interessante... io tengo tanto a lui. davvero tanto anche se è più giovane.... è come se sapessi che lui mi potrebbe completare.... ti ringrazio..... a presto

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 23 settembre 2017
      Ricorda: il destino e' gia' scritto, ma noi lo possiamo cambiare... se saprai giocare bene le tue carte, la riuscita e' possibile, mail tempo e' tiranno...la cosa interessante e' un incontro romantico, che e' sicuro. sperando di risentirti presto, ti mando un grosso abbraccio
    • Auro
      Il 22 settembre 2017

      Dti richiamo tra poco

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 23 settembre 2017
      Amica mia, io sono sempre qui, ti aspetto....Kang ormai e' la mia seconda casa! Tienimi informata sugli sviluppi, ci tengo veramente a sapere. Unabbraccio di luce
    • Riccia22
      Il 21 settembre 2017

      Carmen grazie sei stata bravissima e gentissilma, molto brava e professionale! Spero davvero sia l'uomo giusto per me e spero che questo rapporto decolli presto nel tempo perché voglio vivermelo a pieno. Un bacio grande e ti aggiornerò

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 23 settembre 2017
      A giudicare da quanto vedo, sembra proprio di si. Quindi tieniti pronta .... ;))) Fammi sapere, spero presto, come procede il tutto. Un bacio anche a te, amica mia
    • Solenice
      Il 20 settembre 2017

      Ti richiamo presto ????

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 23 settembre 2017
      grazie..grazie...chiamami quando vuoi. ti aspetto.. un abbraccio caro Carmen
    • ManuSav
      Il 07 settembre 2017

      ciao, ci siamo sentite mezz'ora fa, ti volevo ringraziare per la precisione e la professionalità, sei molto brava e piacevole. mi ha fatto "piacere" sapere che lui sente la mia mancanza e che dopo il ritorno la mia storia con S. riprenderà . Speriamo sia presto. Da consultare sicuramente!!! un abbraccio Manuela

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 23 settembre 2017
      Manuela, ti ringrazio infinitamente per la stima, credimi, e' reciproca....la mancanza si, la sente eccome, la storia riprende...fammi sapere se ci sono conferme, ;))))
    • Agnese
      Il 07 settembre 2017

      caduta la linea. Cmq dettagliatissima, non so cos'altro dovevi dirmi ma sei accurata come non ho mai visto nessuno! Grazie di tutto, mi hai rincuorato

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 23 settembre 2017
      Sempre al tuo fianco....e andrà tutto a buon fine...vedrai! Un abbraccio. Carmen
    • Elisabetta
      Il 06 settembre 2017

      Grazie dei preziosi consigli! Ely

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 23 settembre 2017
      Ely, spero proprio che tu veda presto i risultati...e poi mi fa sempre un grande piacere sentirti, sei davvero una persona piacevole e solare...esattamente come tua sorella gemella!! Un abbraccio, con il cuore, tua Carmen