CONNEXION
Il sito Kang utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Continuando la navigazione, acconsenti al loro uso. Maggiori informazioni x
Carmen Sensitiva

Carmen Sensitiva

cartomanzia, veggenza, tarocchi

Chiamata gratis
Consulto via chat

Promozione

1,80€/min

0,00€/min

1377
CHIAMATE RICEVUTE
4,9
MEDIA DEI VOTI

Mi sono sempre sentita attratta dal mondo del mistero, i tarocchi hanno sempre avuto su di me una influenza veramente magnetica: mi comunicano fortissime sensazioni. Io stessa mi sono fatta guidare da loro per anni, finché hanno iniziato a parlarmi spingendomi ad aiutare gli altri... Da oltre 20 anni sono al servizio delle persone, con l'aiuto delle mie carte do risposte.
Sono certa che per ogni problema c'e una soluzione, basta avere la giusta guida che ti potrà aiutare a trovarla.
Se hai un destino avverso, se l'amore ti fa star male, se il mondo ti è contrario, non stare lì a subire, chiamami, ed io attraverso i miei tarocchi ti farò riprendere in mano la tua vita e trovare la giusta strada da percorrere per andare verso la felicità. Con le mie carte ti aiuterò a trovare le risposte che cerchi, avrai le certezze di cui hai bisogno...

Non ho fatto studi di esoterismo, sono sincera: la sensitivita' è un dono che si possiede dalla nascita, non si può pensare di arrivare a farlo proprio semplicemente studiando.
Mi sono accorta di possedere una particolare sensibilità molti anni fa, da ragazza mi capitava inizialmente di preannunciare alle persone eventi lieti (fidanzamenti, matrimoni per persone single da sempre, gravidanze per donne che si consideravano sterili), a volte erano sensazioni talmente forti che percepivo durante la stretta di mano nel momento stesso in cui queste persone mi venivano presentate.
Poi ho cominciato a vedere in sogno, molto nitidamente, eventi che nel giro di pochi giorni avrebbero coinvolto me, i miei familiari, i miei conoscenti. A volte, invece, sognavo le domande che mi sarebbero state poste verbalmente durante gli esami universitari... ed ho usato spesso questa sensibilita' perfino per superare alcuni esami scritti con test a risposta multipla semplicemente concentrandomi quando avevo il foglio davanti (senza conoscere le risposte giuste !!! :))
Poi con il passare del tempo anche queste sensazioni sono cambiate, si sono fatte molto più forti ed angoscianti: spesso mi e' capitato di vedere, come in un sogno ad occhi aperti e con fortissime sensazioni fisiche (molto simili ad attacchi di panico) eventi lieti ma talvolta anche delle circostanze negative che avrei preferito non sapere... Tutti fatti che si sono poi realizzati ed in maniera del tutto inaspettata, esattamente come li avevo percepiti... questo mi gettava in un profondo ed angosciante senso di colpa....
Poi e' arrivato il momento dell'accettazione: ho cominciato ad accettare questo dono - perché se usato per dare certezze ed aiutare gli altri è veramente un dono - ed e' da allora che mi sono avvicinata allo studio serio della cartomanzia (che gia' praticavo quasi per gioco con parenti e amici).
Ho studiato per tanti anni (sono un professionista in ambito sanitario molto conosciuto nella mia città) ma gli unici studi che ho fatto in merito all'esoterismo sono stati un concreto e approfondito studio dei Tarocchi e del loro simbolismo magico.
Così molti anni fa ho iniziato ad assecondare la fortissima attrazione che percepivo verso le carte nell'utilizzarle come mezzo a disposizione per aiutare le persone a superare le loro angosce.
I Tarocchi sono davvero magici, quando li stendo durante le letture, mi capita (se si crea un vero feeling con il Consultante) di "vedere" delle cose, è il loro modo di parlarmi: strano che poi quello che mi dicono e mi mostrano si avvera sempre!!!

Ti chiedo però:
- di non sfidare le mie carte e il mio dono chiedendomi di indovinare il tuo PASSATO: è una inutile perdita di tempo per sentirsi spiegare fatti che gia' conosci; piuttosto sfidami nell'indagare il tuo futuro e verifica la precisione con la quale i fatti che ti diranno le mie carte si verificheranno... Il futuro è la vera sfida della vita
- di non chiedermi stesure sulla SALUTE: un consulto di cartomanzia non può sostituirsi ad un consiglio medico professionale
- di non chiedermi di utilizzare riti, preghiere propiziatorie, rituali strani, ecc, al fine di propiziare il risultato sperato: io non pratico nulla del genere (...sarà perché NON CI CREDO...)

Ti diro' sempre e solo la verita' utilizzando come unico mezzo i miei Tarocchi e le mie sensazioni. Guarderemo insieme con chiarezza cosa ti riserva il futuro, affinche' tu possa decidere il cammino da intraprendere.



* foto reale


Lun-Ven 7:30-23:00 tranne mercoledi mattina (assente)
Sabato 15:00-23:00
Domenica 7:30-23:00

Esperienze

Leggo i tarocchi, privatamente, da oltre 20 anni.

Commenti clienti : 137   -   Media dei voti : 4.9

« In ogni caso anche se sono negativa, come dici, le carte non avrebbero dovuto cambiare solo con te. Inoltre non ti permetto di accusarmi di cose che non sono vere. Non ho mai chiamato per fare trabocchetti perché non ho soldi da buttare via inutilmente. Non ho litigato con meta' delle tue colleghe ma solo con 3 compresa te e sempre per per lo stesso motivo: perché mi pare che l'umiltà sia mancata più a voi che a me . Cmq alla fine non ci rimetto io quando decido di non chiamare più qualcuno ...addirittura avrei detto date e nomi falsi a quale scopo ....la gente spende i soldi per divertirsi a fare giochini del genere ...ma per favore! »
    • mariluna
      Il 25 giugno 2017

      In ogni caso anche se sono negativa, come dici, le carte non avrebbero dovuto cambiare solo con te. Inoltre non ti permetto di accusarmi di cose che non sono vere. Non ho mai chiamato per fare trabocchetti perché non ho soldi da buttare via inutilmente. Non ho litigato con meta' delle tue colleghe ma solo con 3 compresa te e sempre per per lo stesso motivo: perché mi pare che l'umiltà sia mancata più a voi che a me . Cmq alla fine non ci rimetto io quando decido di non chiamare più qualcuno ...addirittura avrei detto date e nomi falsi a quale scopo ....la gente spende i soldi per divertirsi a fare giochini del genere ...ma per favore!

    • mariluna
      Il 25 giugno 2017

      E poi il consiglio riguardo al bagno di umiltà ....umiltà in cosa

    • mariluna
      Il 25 giugno 2017

      Carmen io credo che ti sia sfuggito di vista il punto della situazione... Questa sintonia energetica di cui parli, se c'era sara' svanita. Se non c'era significa che tutti i consulti con te sono stati inutili visti che le carte senza la presenza della sintonia non rispondono in modo giusto. Se è successo solo con me pazienza

    • fabia1979
      Il 22 giugno 2017

      grazie di cuore....

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 25 giugno 2017
      Grazie a te, Fabia, per avermi chiamato...sei una persona sensibile e sincera, come se ne incontrano poche, al giorno d'oggi....spero di sentirti presto, perche' magari mi chiamerai per le conferme;))))!!!!
    • mariluna
      Il 22 giugno 2017

      Carmen , vorei solo capire se questa sintonia energetica di cui parli è una sensazione improvvisa o si avverte da subito. Non è carino dopo mesi di consulti sentirsi dire le cose che hai detto. Credo che mettendoti al mio posto, anche tu ti sentiresti presa in giro . In ogni caso vorrei farti presente che con le tue colleghe non è come hai detto tu...Ho sempre commentato in modo negativo le persone da cui mi sono sentita presa in giro e penso di avere il diritto di farlo visto che c'è la possibilità del commento.

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 25 giugno 2017
      Avvicinarsi alla cartomanzia con un po' di sana diffidenza e' del tutto normale...come e' anche lecito sentire piu' cartomanti sulle stesse questioni...ma porsi continuamente in una condizione di ostilita' e diffidenza nei confronti di chi ti legge le carte, partendo dal presupposto che ti sta fregando, e' sopratutto una grave mancanza di rispetto non solo verso il cartomante, ma verso le carte!!!  Che tu ci creda o no, le carte rispondono perche' sono "magiche", "vive", dotate di un'anima....se non c'e' rispetto non rispondono!!! Per questo e' importante la sintonia energetica tra cartomante, consultante, e carte!!! Inoltre, cara Mariluna, sostenere come hai fatto tu, che  avrei dovuto dirti prima di questa mancanza di sintonia energetica (ipotizzando che ne ero sicuramente a conoscenza da tempo e che te l'avrei taciuta solo per farti "spendere soldi inutili") e che "ti senti presa in giro", SONO ACCUSE MOLTO GRAVI. Stai inducendo a credere in chi ti legge che io sono qui solo per fare fatturato e fregare le persone che si rivolgono a me. Praticamente mi accusi di derubare le persone...Preferisco non commentare. Tutte le volte che qualcuno mi chiama, metto a disposizione le mie percezioni e sensazioni nella lettura delle carte, offro il massimo che mi e' possibile, ed in piena buona fede, E TU LO SAI. Quindi: pubblicare commenti negativi e' lecito, offendere la mia onesta', la mia professionalita' e la mia buona fede assolutamente NO. Pubblica pure altri commenti negativi, se vuoi, e' un tuo diritto, ma siccome sei sulla mia pagina, ti invito vivamente a PESARE LE PAROLE. Inoltre, ti consiglio un bel bagno di UMILTA...' Non ho altro da dirti se non che non rispondero' piu' ai tuoi commenti in quanto offensivi e inutilmente polemici.
    • Ilaria87
      Il 21 giugno 2017

      Carmen è sempre carina e gentile, non ti dice quello che vuoi sentirti dire ma solo quello che vede, nel bene e nel male. Onestamente, le stese delle sue carte non sono MAI cambiate, e trovo riscontro in quello che mi dice.

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 25 giugno 2017
      Ilaria, grazie sei carinissima...vedrai che arriveranno tempi migliori....magari e' meglio cosi, perche' potrebbeto esserci delle novita'. Ovviamente positive!!!
    • mariluna
      Il 20 giugno 2017

      Io non ti ho accusata di niente. Hai fatto tutta da sola. Ne' ho messo in discussione la tua bravura. Anzi, mi pare di essermi espressa in modo molto positivo nei tuoi confronti in in un commento. Per quanto riguarda la sintonia energetica , ne stai parlando adesso. Fino a questo momento non avevi mai accennato a questa cosa. La sintonia non credo si possa essere persa con il tempo. Mi auguro che se dovessi accorgerti di questo con qualcun altro , glielo farai presente fin da subito in modo che possa evitare di chiamarti e spendere soldi inutilmente visto che le visure dipendono anche dalla sintonia.

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 25 giugno 2017
      La mancanza di sintonia energetica da' una sensazione molto negativa e che personalmente so riconoscere molto bene. Quando la percepisco, la comunico subito e lo spiego molto chiaramente al consultante, interrompendo immediatamente la lettura per un fatto di correttezza. Ma finora sono state situazioni davvero molto molto rare. Con te, invece, ho cominciato ad avvertire (ma non dai primi consulti) una sensazione di "fastidio", di "disturbo", non ben definita....credevo fosse dovuto alla persona per la quale mi chiedi le letture,  arrivai a dirti "quest'uomo non mi piace ...cambia sempre idea, e' una persona negativa, e' falso... ti fara' del male...." invece mi sbagliavo, Mariluna, la persona negativa non e' lui, sei tu. E non chiedermi come faccio a saperlo...ti dico anche il motivo...Sara' che forse ti sei permessa di farmi spesso e delle domande a trabocchetto, fornendomi nomi e date di altre persone pseudofasulle unicamente per mettere alla prova le mie capacita'??? Sara' che forse non hai fatto altro, in questi mesi, che pubblicare su di me commenti negativi, paventando una mia assoluta mancanza di capacita' nella lettura delle carte, per poi doverti rimangiare pubblicamente quanto dichiarato (senza nessuna richiesta da parte mia) perche' i fatti mi han dato inequivocabilmente ragione, per poi tornare a commentare pubblicamente addirittura che da me "ti senti presa in giro" ??? Sara' che forse mi hai chiesto consulti sulle stesse persone e sugli stessi fatti piu'volte al giorno, al solo scopo di farmi cadere in contraddizione??? Sara' che forse sugli stessi fatti, persone, circostanze hai sentito spesso quasi tutte noi Masters su Kang, al solo scopo di individuare contraddizioni e mettere ciascuna di noi alla prova contro le altre, e che poi hai litigato con almeno la meta' di noi sostenendo che "ti senti presa in giro"?
    • mariluna
      Il 19 giugno 2017

      Tutti dicono che i tempi sono quelli che sono ma che il risultato finale non cambia. Quindi delle tue stese devo considerare il positivo o il negativo...un bel dilemma. Anche perche' è cambiato diverse volte

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 20 giugno 2017
      In effetti, anche per me e' cosi. Ti garantisco: i tempi sono quelli che sono, ed i risultati non cambiano. MAI. Ripeto: MAI. Solo con te mi e' successo, e ti ho spiegato anche il motivo, che ti piaccia oppure no, con te non ho alcuna sintonia energetica. Ma visto il numero di colleghe qui su Kang con le quali hai discusso pubblicamente per gli stessi motivi, evidentemente non sono la sola a non essere in sintonia con te. Ed anche qualcuno nella tua cerchia di conoscenze...Se fossi in te mi farei qualche domanda. Ripeto: ti trovi maggiormente in sintonia con altre cartomanti? Chiama loro, quale e' il problema? La mia capacita' e bravura e' testimoniata da oltre 22 anni di lavoro da professionista...se non fossi capace, avrei dovuto smettere subito. Invece questo e' addirittura il mio lavoro principale. Inoltre, ti faccio notare che nonostante sia qui su Kang da pochissimo, sono tra le piu' gettonate, e non sono l'unica. E tra le piu' brave ci sono altre colleghe che tu hai accusato di negligenza per le stesse motivazioni. La chiudo qui, Caterina, mi auguro che anche tu la finisca di polemizzare, non mi sembra proprio il caso. Non ti piace l'esito delle mie letture? Non e' un problema mio. Sei libera di credere a chi vuoi, sopratutto di chiamare chi vuoi. Buona vita!!!!
    • mariluna
      Il 19 giugno 2017

      Carmen, io non chiamo per sentirmi dire quello che vorrei ma quello che non so e vorrei sapere. Però se ogni due giorni le cose cambiano....mi destabilizzo e non puoi essermi d'aiuto. Anzi.... La persona è la stessa anche per le tue colleghe ma le loro stese non sono influenzate dal suo stato d'animo. Più o meno ripetono le stesse cose e spesso anche ciò che non è in linea con la realtà è che sembra cambiato a me, a loro rimane uguale. Non capisco come mai succede questa cosa solo con te. Oltretutto non credo sia normale...

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 19 giugno 2017
      Si, e' vero, non e' normale... in 22 anni di cartomanzia e' la prima volta che mi succede, evidentemente c'e' qualcosa che non va....probabilmente io e te non siamo energeticamente in sintonia, nonostante io voglia, credimi, e con tutto il cuore, che si realizzino i tuoi desideri. Se le risposte che ti danno le altre mie colleghe, che sono tutte delle professioniste come me, ti sembrano piu' convincenti, allora chiama loro. Se tra noi non c'e' un flusso energetico "pulito", allora e' meglio cosi. Fidati di piu' degli altri. Sottolineo pero' che in passato, ho previsto varie circostanze e particolari importanti che sono sfuggiti alle altre, e ti ringrazio di ricordarlo ancora. Ripeto, non mi era mai successo, ma c'e' sempre una prima volta. Tienimi pero' aggiornata sugli sviluppi.
    • bussola blu
      Il 19 giugno 2017

      Molto esaustiva, garbata nell'esposizione Che dire! Attendo fiduciosa i risvolti. Un abbraccio!

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 19 giugno 2017
      Si carissima, vedrai che ci saranno, aspetta manca poco...poi mi saprai dire se avverra' come ti ho descritto, un abbraccio di luce!
    • mariluna
      Il 19 giugno 2017

      Carmen si è dimostrata brava in diverse occasioni... Il difetto delle sue stese: cambiano idea e risultato finale spesso e in breve tempo...

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 19 giugno 2017
      Cara Caterina, non dipende dalle mie stese, ma dalla inaffidabilita' ed incostanza della persona su cui me le fai fare....lui e' inaffidabile, ricordo che ti dissi questo molto chiaramente dal nostro primo consulto...il risultato e' quello che sai, lui ancora che continua a cambiare idea, a distanza di circa 8 mesi, ed i fatti mi danno ragione...se vuoi un responso sul futuro in linea con quanto speri, mi spiace non sono il Master giusto per te. Io dico solo quello che vedo. Ti auguro comunque ogni bene, sperando che presto troverai la serenita' e l'amore che cerchi. Un bacio, ciao.
    • govanni
      Il 15 giugno 2017

      grazie carmen sei una perla rara. ci dovrebbero essere molte più persone al mondo come te, e perchè no anche come me ,perdonami se mi intrometto anchio, che sono nato nella notte di san Giovanni. spero di rincontrarti un giorno. ti auguro tanta pace e felicità.

      Risposta di Carmen Sensitiva :, il 16 giugno 2017
      Giovanni, che piacere leggere il tuo commento, grazie dei complimenti! Pero' suona quasi come un addio...se e'cosi, mi dispiacerebbe parecchio...spero di no!!! Comunque io sono qui, sempre presente (o quasi sempre) ad aspettarti per due piacevoli chiacchiere e farti da supporto. Ti faccio anticipatamente gli auguri di buon compleanno, sperando che anche tu la notte di San Giovanni esprimerai un desiderio...pace e felicita' anche a te, un abbraccio