CONNEXION
Il sito Kang utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Continuando la navigazione, acconsenti al loro uso. Maggiori informazioni x
Paolo Sun

Paolo Sun

cartomanzia, veggenza e numerologia

Offline

Promozione

1,80€/min

0,00€/min

8523
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI
< ritorna alla pagina Master

Commenti clienti (906)

« grazie sei sempre gentile preciso e rassicurante.. a presto »
  • manu73
    Il 22 maggio 2017

    grazie sei sempre gentile preciso e rassicurante.. a presto

    Risposta di Paolo Sun :, il 23 maggio 2017
    Ehj Manu, tu sei un tesoro e i complimenti sempre graditi. Promettimi di stare calma e vediamo che succede! Succede succede e abbi fede. Buona giornata ed un bacione.
  • Sere74
    Il 22 maggio 2017

    Paolo....avevi detto entro 3 giorni e così è stato... non c'è volta che ti sei sbagliato...ogni cosa che mi dici risulta sacrosanta verità... stasera mi ha scritto Simone dicendomi che " lo faceva perché aveva capito che venerdì sera Alessandra (quella ragazza che ti dicevo) aveva detto delle cazzate e questo gli dispiaceva perché lui non sta proprio con nessuno...che si ci era uscito ai tempi ma ora frequentano solo la stessa compagnia di amici e basta, e che per quanto me ne potesse importare voleva dirmi che gli dispiaceva .." Ti chiamo presto e ti stringo grazie di cuore Sere

    Risposta di Paolo Sun :, il 23 maggio 2017
    Sere cara, hai detto e fatto tutto da sola!!!!!! brava è così che mi piaci... tanto quanto detesto le sue confusioni. Ma c'è il nostro uomo... CERTO CHE C'E' e lo sai. Baci baci.
  • Carol
    Il 19 maggio 2017

    ciao Paolo, sono rammaricata: non mi riesce di chiamarti!!!! Sono veramente molto "incasinata"; tu sai come e perchè! Spero tanto, tantissimo di poterti sentire al più presto. Nel frattempo cerco di barcamenarmi e vado avanti! Ti mando un abbraccio..... Grazie, ciao C.

    Risposta di Paolo Sun :, il 23 maggio 2017
    Grande Carol, hai resistito fino ad ora e non vedo perché doveresti mollare adesso??? Ricordi quando le cose andavano male??? Ora hai due situazioni IMPORTANTI. Coraggio e chiamami appena puoi. TVB.
  • ggiada22
    Il 22 maggio 2017

    Caro Paolo, é stato un piacere sentirti telefonicamente l'altro giorno. Mi spiace sapere che con Michele sia finita, o che comunque lui non cambierà... non so perché mi sono impuntata in questa storia... sono due anni ormai che tra alti e bassi non riesco ad essere serena e non riusciamo a "partire" davvero come storia. So che mi vuole bene ma che non é amore, probabilmente é per questo che mi sento insicura e ho dubitato di lui mille volte. Mi hai parlato di un nuovo incontro... io spero solo, dato che da quello che ho capito non é cosa con lui, di riuscire a togliermelo davvero dalla testa e non soffrire più per lui. Grazie!!!

    Risposta di Paolo Sun :, il 23 maggio 2017
    Giada... amore comi si fa a cambiare il cervello delle persone???? Magari ci si riuscisse. Calma e vediamo che succede. Anche in relazione a questa nuova conoscenza! Bacioni.
  • Libera71
    Il 16 maggio 2017

    Grande...sei eccezionale!......faccio come hai detto tu...e poi ti farò sapere. Un abbraccio forte.

    Risposta di Paolo Sun :, il 17 maggio 2017
    Libera cara, adesso che hai riconquistato la libertà da poco VAI avanti con quello che ci siamo detti. Se hai già l'appuntamento per fare quella cosa metti a posto il tuo "braccio di ferro" e come sai mi aspetto notizie. Vediamo! Grazie dei complimenti TVB.
  • Anna
    Il 16 maggio 2017

    Ciao Paolo carissimo volevo comunicarti che per motivi miei organizzativi non ho ancora fatto il mio invito (non so se sia un bene) anche se, dal suo solito atteggiamento, penso che non gli importi poi tanto... completamente sparito ed innafarato nelle sue solite "lordate"...

    Risposta di Paolo Sun :, il 17 maggio 2017
    Anna cara... c'è chi si rifugia nel lavoro... chi nell'alcol... chi nel gioco... lui nelle sue "lordate" come le definisci giustamente tu. Va bene, rimanda l'invito... tanto non è urgente dal momento che lui è sempre uguale. Parliamoci appena possibile. Un bacio e buona giornata.
  • Libera71
    Il 16 maggio 2017

    GRAZIE Paolo...sei stato molto chiaro.....mi hai fatto capire le cose concrete in pochissimo tempo. Grazie mille

    Risposta di Paolo Sun :, il 17 maggio 2017
    tI rispondo sopra anche perché abbiamo fatto un consulto in due telefonate... un bacione.
  • Tiziana
    Il 16 maggio 2017

    Bravissimo e molto gentile. Mi hai dato le notizie che speravo, ora si tratta di avere la pazienza e la fiducia. Il percorso è lungo...appena la situazione si sblocca ti faccio Sapere! Un abbraccio...

  • Meriterri
    Il 15 maggio 2017

    Risentire Paolo è stato ancora un grande piacere. Trovo in lui una persona che sento vicina e che ha preso molto a cuore la mia situazione. Lui crede molto in questo rapporto per la forza dei sentimenti in gioco. Spero di continuare a crederci anch'io, anche se a volte sento un po' di scoramento. Comunque sto seguendo i suoi consigli preziosi. e spero che al nostro prossimo contatto potrò dargli delle soddisfazioni. Un grandissimo abbraccio ad una persona cara e saggia.

    Risposta di Paolo Sun :, il 17 maggio 2017
    Sai che nel tuo nome di battesimo ci sono due nomi per me molto importanti come ti ho spiegato. Sai che è stato un piacere anche per me risentirti!!!! Adesso coraggio e AVANTI TUTTA. TVB,e ti voglio un gran bene.
  • Sere74
    Il 14 maggio 2017

    Paolooooo Ho fatto come mi hai detto e addolcito il msg,mi ha risposto "cosa ti va di fare stasera?"sono stata più morbida e anche lui ...alla fine ci vediamo e andiamo a mangiare una pizza...ti faccio sapere come va In questi momenti mi rendo conto che ancora a lui ci tengo...io Paolo vorrei solo stare bene! Ti stringo forte come vorrei essere stretta io Sere

    Risposta di Paolo Sun :, il 14 maggio 2017
    Brava, avanti fammi sapere!!!!! Sere e io tengo a te tesoro, fai come ci siamo detti e vediamo, non stere agitata mi raccomando! TVB e buona serata.
  • marea
    Il 13 maggio 2017

    Grazie Paolo ???? apprezzo la tua sincerità. Quando si ama e' preferibile una verità che fa male ad una bugia che poi ti abbatte sempre di più.

    Risposta di Paolo Sun :, il 14 maggio 2017
    Grazie Marea… grazie per il tuo complimento. Chi mi conosce lo sa, NON faccio giri di parole, cerco sempre di essere pratico. Sei una persona forte. So che starai tranquilla e mi aggiornerai! Baci baci.
  • Adriana
    Il 13 maggio 2017

    Grazie Paolo...............

    Risposta di Paolo Sun :, il 14 maggio 2017
    Cara Adriana, stamattina ho lavorato per te! Questa è la prova del nove di quello che ci siamo detti. Ti prego di tenere per te questo “piccolo regalo” che faccio solo qualche volta per gli amici più cari. Confermo tutto quello che ci siamo detti. Ricordati che tu io e le mie carte sappiamo che Aldo è in un momento particolare e che tu devi cercare come ti ho spiegato di cambiare atteggiamento. E vediamo cosa farà Aldo il testone: tu stai ferma e NON fare assolutamente niente! Ecco i Ching: SENTENZA: L'attesa. Se sei verace, hai luce e riuscita. Perseveranza reca salute. Propizio è attraversare la grande acqua. È fantastico capire che l'I Ching è stato scritto per incitarci ad essere veridici con noi stessi. Costantemente ci costringe a guardare il nostro intimo per trovarci la verità, l'onestà, l'etica e la morale. Oggi più che mai bisogna capire questo principio. Se siete etici, avete pazienza; se avete pazienza allora potrete perseverare nel vostro cammino e sostenere sofferenze e fatiche, almeno la vostra vita non sarà come la vita degli animali che vivono per mangiare e dormire oppure come un vegetale che semplicemente fa le cose aspettando di morire senza provare almeno il piacere di fare qualcosa “Nuvole salgono nel cielo, l'attesa. L'uomo superiore rimane lieto mangiando e bevendo. Il vapore d'acqua sale dalla terra al cielo. L'acqua nel cielo si condensa formando le nuvole. Quando le nuvole si formano nel cielo, si aspetta la pioggia. Questa è l'immagine dell'attesa.”
  • ggiada22
    Il 12 maggio 2017

    Quindi riassumendo mi hai detto che la storia con M. é proprio finita e che non hai visto nessun ritorno ma che ci sarà una nuova persona per me e che M. lo manderò via? Il tempo era breve ma non ho capito tantissimo.. se é finita come lo manderò via per un altra persona?. Grazie comunque

    Risposta di Paolo Sun :, il 12 maggio 2017
    Tesoro, come si fa in 5 minuti di chat a chiarire tutto? Devo leggere te, scrivere, guardare le carte… Però più o meno è così, volevo dirti altre cose… se hai poco tempo chiamami che ti chiarisco meglio. Un bacio e a presto.
  • Chia
    Il 12 maggio 2017

    Intanto grazie per quello che stai facendo...mi sento davvero accolta e presa in considerazione! Mi hai ascoltata con tanta dolcezza prendendo a cuore ciò che da anni mi porto dentro! Non mi è mai capitato di vedere che qualcuno da una semplice domanda (che x me semplice non è) dedicasse tempo e pensiero. Voglio crederci come ho sempre fatto...sarò matta...ma almeno ho lottato e non avrò più rimpianti. Grazie di cuore.

    Risposta di Paolo Sun :, il 12 maggio 2017
    Chia: precisiamo che non sei matta, e con tutte le cose che sono successe a questo GRANDE amore è impossibile arrendersi. Conviene solo cercare di ripartire. Lui era un grande “cantante” ahahahaha lo sai che ha solo paura che succeda un’altra volta. Pensiamoci insieme. Un bacio.
  • Gris
    Il 11 maggio 2017

    Mi viene in mente una frase che da sempre faccio mia: noi creiamo la realtà attraverso i nostri presentimenti, nulla accade davvero senza di noi. Quindi oltre le carte che ci indicano la strada, siamo noi che dobbiamo sapere percorrerla. Speriamo che il dialogo con la Luna porti beneficio. E speriamo che i sentimenti , se ci sono, vincono. Un bacio ed a presto

    Risposta di Paolo Sun :, il 12 maggio 2017
    Gris, a me non piace sperare… anche se tutti lo facciamo. Prima di tutto cerco di crederci, e poi vedo di restare calmo. Fai anche tu così per favore! E vediamo che succede. Un bacio e buona giornata.
  • Arial
    Il 11 maggio 2017

    Ho incontrato un amico. Grazie davvero di cuore. A presto.

    Risposta di Paolo Sun :, il 12 maggio 2017
    Grazie Arial… lo so che la situazione con M. è complicata… lavora sui vantaggi che hai: la conoscenza di M. da 15 anni non è un giorno!!!!! Grazie dei complimenti… gli amici si aiutano e io sono qui. Un abbraccio e buona giornata.
  • Gris
    Il 11 maggio 2017

    Un amico al quale confidare le tue paure più profonde. Ti richiamo stasera . Tvb

    Risposta di Paolo Sun :, il 11 maggio 2017
    Il bello che non sono vere e proprie paure le tue cara Gris. E io ti ringrazio del complimento ma cerchiamo di venirne fuori: tu, io e le mie carte. A stasera! TVB anche io bella persona.
  • Moky
    Il 10 maggio 2017

    Ciao Paolo ho letto su tua bacheca!

    Risposta di Paolo Sun :, il 11 maggio 2017
    Bene tesoro… vediamo quando torna. Lo so che sei stufa! Fai come sai, come ci siamo detti e quella cosa in bacheca è importante. BACI!
  • Elly
    Il 10 maggio 2017

    ciao paolo ,purtroppo non posso chiamare , ancora x qualche giorno poi lo faro'. sono molto giu perche per una cosa bella che vedo , ce ne sono 5 che non vanno ..inizio a pensare che questo rapporto sia solo destinato a rimanere una bella amicizia ,che lui da me nn voglia altro ..ci sentiamo presto per vedere come procede

    Risposta di Paolo Sun :, il 11 maggio 2017
    Elly, lasciamo perdere l’amicizia per favore… sai come la penso. Cerca di stare calma, è un bradipo? E tu stai ferma. Un bacione grosso e buona giornata.
  • Renata
    Il 10 maggio 2017

    Grandissimo. Meraviglioso. Parlare con lui mi ha illuminata esatto vedere la realtà.

    Risposta di Paolo Sun :, il 10 maggio 2017
    E adesso Renata???? Grazie ma mi fai arrossire, non ti ho illuminata… queste cose già le sapevi. Lui ti ama anche se fa il pendolare e ci sono quei maledetti 200 km. Fai come abbiamo concordato e continuerà ad andare benissimo! Un bacio e buona giornata.