CONNEXION INSCRIPTION
Il sito Kang utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Continuando la navigazione, acconsenti al loro uso. Maggiori informazioni x
Paolo Sun

Paolo Sun

cartomanzia, veggenza e numerologia

Offline

Promozione

1,90€/min

0,00€/min

7112
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI
< ritorna alla pagina Master

Commenti clienti (821)

« grazie sei stato molto preciso e soprattutto mi hai dato ottimi consigli »
  • Gianna
    Il 18 febbraio 2017

    grazie sei stato molto preciso e soprattutto mi hai dato ottimi consigli

    Risposta di Paolo Sun :, il 19 febbraio 2017
    Grazie a te Gianna per la tua simpatia e solarità. Sono certo che con tutto questo, oltre a ciò che abbiamo visto con le mie stese, presto potrai avere qualche risconto. Sì e difficile e dura… però. Un bacio e buona domenica!
  • Memi
    Il 18 febbraio 2017

    Buongiorno Paolo sono preoccupata. A non fa nulla da 8 giorni,è completamente sparito. Nemmeno su whatsupp ,anche la fa pochissime presenze. Con i pensieri che ho con la carta ci mancava questa. Un bacio

    Risposta di Paolo Sun :, il 19 febbraio 2017
    Scusami Memi… il commento a queste tue parole è posteriore alla telefonata: ci siamo già spiegati al telefono ieri. CERCA di mantenere la calma, che se no ci stai male e non si risolve niente. Le spiegazioni ce le siamo già date. TVB.
  • nada
    Il 17 febbraio 2017

    ciao ti chiamero in breve ho bisogno che cambi qualcosa

    Risposta di Paolo Sun :, il 19 febbraio 2017
    Nada, lo so! Quando ci sentiamo vediamo di approfondire, ti sei infilata in una strada tortuosa e piena di insidie. Appena ci sentiamo cerchiamo di capire il resto… Buona giornata ed un bacione.
  • Michymiky80
    Il 17 febbraio 2017

    ciao caro paolo mi sono calmata anche se tra ex marito e suoceri continuano imperterriti a rompere , sono veramente assurdi , ho dovuto chiamare l' avvocato per farli smettere si può...... và be . almeno con il mio coniglietto va bene pensa che è andato a farsi un giro al lago con la moto e la coso bella è che mi ha mandato le foto sono contenta che mi abbia pensato mentre era in un suo momento di relax un bacione paolo tu sei il top

    Risposta di Paolo Sun :, il 19 febbraio 2017
    Tesoro, come ti ho già spiegato, il tuo ex marito ed i tuoi suoceri non possono farti niente… anzi! Il coniglietto? Come vedi è sempre in costante miglioramento, nonostante anche lui sia immerso nei casini. Pensa alle “torte” quella è il tuo futuro! CORAGGIO. Un bacio.
  • Elide
    Il 17 febbraio 2017

    poche parole...Un grande! Lo adoro

    Risposta di Paolo Sun :, il 17 febbraio 2017
    Già Elide, amore… tu poche parole… io sempre tantissime ahahahahah anche io ti adoro per la grinta ed il coraggio che ci metti!!!! FORZA ancora dai. TVB
  • Carol
    Il 17 febbraio 2017

    buon giorno Paolo, sempre più incasinata. Passare da "non-gliene-frega-un-cavolo-a-nessuno" a "contesa-tra-due".... non è facile da gestire. Devo per forza riuscire a chiamarti, perchè sono nella confusione e nel panico più totale!!! Ho bisogno dei tuoi sempre preziosi consigli e delle tue previsioni che SEMPRE si avverano. Farò tutto il possibile per chiamarti. P.s.: ma ci sei anche tu a Torino ? Grazie mille di cuore, un abbraccio. C.

    Risposta di Paolo Sun :, il 17 febbraio 2017
    Carol tesoro… ti avevo detto da due mesi che sarebbe successo!!!! Chiamami e mantieni la calma!!!! CERTO CHE SARO’ A TORINO… come sai è la città di mia madre… e ci sono molto legato, come alla famiglia Kang. DUE BUONI MOTIVI???? NO GRANDISSIMI. Se vieni ci vediamo! Ma sentiamoci appena puoi e l’ordine è RESISTERE… Un bacio.
  • Erika
    Il 17 febbraio 2017

    Grazie Paolo per il tuo preziosissimo aiuto. Seguirò alla lettera i tuoi consigli sperando che l'alieno rientri nei ranghi il prima possibile. Un bacione e buon fine settimana. Sei un grande!!!!

    Risposta di Paolo Sun :, il 17 febbraio 2017
    Eika anche TUUUUUU? ANCHE TU??? Leggi il commento sopra. Sì va bene mi avete convinto: sono un GRANDE: il 27 marzo son 67!!!!! Avanti tesoro, scherzi a parte la strada è quella giusta… ma pensa a stare bene che è lui che deve riprendersi!!!! Un bacione!
  • valeroci
    Il 15 febbraio 2017

    Caro Paolo, grazie ancora di cuore, è stato un piacere risentirti. Procedo e ci risentiamo presto! Non è più tanto immobile ahahaha!! Un abbraccio tvb

    Risposta di Paolo Sun :, il 16 febbraio 2017
    Lo so Vale… il merito del fatto che il bradipo si stia muovendo è solo tuo!!!! Non è più tanto immobile??? Con i suoi tempi arriva… ahahahah non ha proprio niente del calciatore!!!! Ahahahah UN BACIONE.
  • Barbara
    Il 15 febbraio 2017

    ciao paolo ci siamo sentiti a mezzogiorno speriamo che le cose si mettino a posto un po alla volta come dici tu ciao a presto

    Risposta di Paolo Sun :, il 15 febbraio 2017
    Barbara… come ti ho scritto sotto ed al telefono a mezzogiorno: è un covo di vipere, fosse solo una… NON PUOI CONTROLLARE TUTTO MA TUTTO ANDRA’ A POSTO PIANO PIANO! TVB.
  • Sony
    Il 15 febbraio 2017

    ciao Paolo....sono angosciata.....nulla si riesce a sbloccare.....tutto tace e per di più io avverto lui (a livello di percezione) molto sofferente e angosciato.- Io continuo a fare quello che stavo facendo,,,ma ...la positività..se ne sta piano piano andando. Vorrei mollare tutto... Probabilmente questo blocco....non dovrà essere sbloccato! Ti abbraccio forte ! Grazie

    Risposta di Paolo Sun :, il 15 febbraio 2017
    Cara Sony… ti ho detto qualche giorno fa che non era successo un miracolo! Non te lo aspettavi ed è successo certo con i suoi tempi…ma il L. è così, speravo bastasse per un poco a te in mesi di “calma piatta”. Ricordatelo e se non riesci a essere positiva, stai tranquilla risuccederà! Un bacio.
  • Barbara
    Il 14 febbraio 2017

    ciao paolo ci siamo sentiti prima domani seguirò i tuoi consigli e vediamo cosa succede, ti faccio sapere domani

    Risposta di Paolo Sun :, il 15 febbraio 2017
    Ciao Barbara… nel covo delle serpi cerca di resistere. Come ti ho detto ieri sera a volte è inutile resistere ma bisogna far valere le proprie ragioni se no alla fine si passa per colpevoli. Andrà bene vedrai, ci sentiamo dopo e non preoccuparti. Un bacio e buona giornata.
  • bruna
    Il 10 febbraio 2017

    ottima persona, empatia, ci mette il cuore, nel cercare di aiutarti a risolvere.

    Risposta di Paolo Sun :, il 14 febbraio 2017
    Il cuore ce lo metto sempre... con te poi!!!! Super ammesso che io possa alla mia età esserlo! ahahahahahah un bacione grandissimo e adesso sono io che aspetto TE. Ciao!
  • bruna
    Il 10 febbraio 2017

    e' molto molto bravo

    Risposta di Paolo Sun :, il 14 febbraio 2017
    Bruna grazie. Me lo dicevano SOLO a scuola nell'ora di ginnastica purtroppo. No non è vero qualche volta anche qui, qui almeno posso arrossire e non mi vede nessuno!!!!! TVB
  • Ila
    Il 10 febbraio 2017

    Ciao Paolo, ci siamo sentiti qualche giorno fa. Sto seguendo i tuoi consigli: sui social pubblico solo cose impersonali per non dargli l'impressione di averlo dimenticato e cercherò di non incrociarlo in giro visto che come dici tu, lui ha il cervello in "pappa" ed è arrabbiatissimo. Ci sentiamo presto, un abbraccio.

    Risposta di Paolo Sun :, il 10 febbraio 2017
    Cara Ila, che aveva il cervello “in pappa” lo sapevi già prima di parlare con me. Abbi pazienza qualche tempo… L’atteggiamento che le mie stese ti hanno suggerito pagherà ma non si può pretendere tutto in poche ore! Tutta questa rabbia si deve sedare, tranquilla per favore. Attendo aggiornamenti, un bacio e buon weekend.
  • Memi
    Il 10 febbraio 2017

    Buongiorno. Lui completamente sparito,non mette più nemmeno un mi piace,usa solo watsupp tutto il giorno. Mah!!!! Un bacio

    Risposta di Paolo Sun :, il 10 febbraio 2017
    Memi, ce lo siamo detti decine di volte. E tu che lo conosci lo devi capire… I suoi momenti difficili diventano difficilissima data la sua situazione familiare. Tranquilla ed un bacio anche a te.
  • Ilaria87
    Il 06 febbraio 2017

    Ciao Paolo, oggi ho incontrato la sua collega di Studio, che voleva per forza invitarmi in ufficio domani, l'ho pregata di evitare in quanto non vorrei incontrarlo, lei tutta sorridente mi fa "tanto prima o poi vi faccio fare pace", e qui cascò l'asino perchè mi ha fatto capire palesemente che parlano. Quindi dato che lei era così convinta, gli ho scritto che esco con un altro, ci ha messo 50 minuti per rispondere....e la sua risposta è stata "stai tranquilla....", io sono più che tranquilla, lei che ci ha messo 50 muniti per rispondere non lo so =), credo che lo abbia già aggiornato al riguardo.

    Risposta di Paolo Sun :, il 07 febbraio 2017
    Sinceramente ci ho capito poco! Dobbiamo cercare di parlarne non appena possibile. Oggi non posso neppure scrivere a lungo qui con la giornata kang. Ma due righe te le meriti sempre. Un bacio tvb e scusa.
  • ragazza ansiosa
    Il 03 febbraio 2017

    Ciao Paolo! ma perchè ho questo tarlo della gelosia che mi tormenta?! mamma mia! ieri mentre eravamo al cell improvvisamente mi chiude la chiamata perchè incontra qualcuno...appena lo richiamo mi dice che mi richiamerà ed invece...il nulla! poi la sera mi scrive che è stato poco bene (ed io non gli credo!)...ma perchè si deve comportare cosi!!! Mi fa impazzire.... =( Se non fosse che tu mi hai detto che non devo avere dubbi sul suo sentimento penserei che si vede con un'altra! Mah....chi lo capisce è bravo! Ciao Paolo

    Risposta di Paolo Sun :, il 04 febbraio 2017
    E dai tesoro… e con i tarli e con l’ansia! Cerca di restare calma in questo difficile momento. Capisco la stanchezza ma non le altre cose che ti fanno stare male. Ha un’altra???? Sicuramente si! E’ la paranoia che gli sta sempre accanto… Altro non aggiungo. Lo spazio è limitato. Un bacio TVB.
  • Michymiky80
    Il 03 febbraio 2017

    CIAO PAOLO PULTROPPO PER IL MOMENTO NON POSSO CHIAMARTI CON IL CONIGLIETTO BENE ANZI PIU CHE BENE CI SIAMO INCONTRATI ORMAI è QUASI UN' ABITUDINE DI TUTTE LE SETTIMANE SE QUESTA ERA L'APERTURA DI GENNAIO BE MAI AVREI POTUTO SPERARE COSI TANTO VOLEVA PERSINO FERMARSI A DORMIRE MA POI NON SI E FERMATO E MI E VENUTO IN MENTE CHE GIA UNA VOLTA TEMPO FA MI AVEVA DETTO COSI MA POI AVEVA CAMBIATO IDEA DEVO RICORDARMI DI PARLARNE APPENA CI SENTIAMO DI QUESTA COSA ..... E SE è STATA COSI BELLA QUESTA DI APERTURA CHISSA QUELLA CHE DICI CHE AVVERA IN PRIMAVERA TU SEI UN MITO E CI AZZECCHI SEMPRE PER IL PASTICCERE ALLA FINE NON SI è PIU FATTO VIVO MA TI RACCONTERO PURE DI QUESTO SEI IL TOP ME LO DICI CONTINUAMENTE DI NON PREOCUPARMI CHE LUI C'E CON I SUOI ALTI E BASSI TVB UN BACIONE CARO PAOLO SPERO DI SENTIRTI PRESTO

    Risposta di Paolo Sun :, il 04 febbraio 2017
    Cara Micky, come sempre sei un fiume in piena! NON chiedergli perché va via di notte. Ne parliamo al telefono. Insisti con le torte, i successi arriveranno. NON farti prendere dalla smania. Buon weekend e a presto!
  • Monica
    Il 01 febbraio 2017

    Paolo mi ha detto cose che solo io potevo sapere e ha azzeccato tutto...per quello che ha detto del mio futuro penso che abbia ragione...proprio bravo, per me merita 10

    Risposta di Paolo Sun :, il 03 febbraio 2017
    Grazie Monica! Un dieci non lo merito. Se vogliamo essere precisi lo meriti TU che resisti in questa situazione con le unghie e con i denti Vediamo che succede!!!!! Un bacio e coraggio!
  • More
    Il 01 febbraio 2017

    Grazie mille..hai visto cose che solo io sapevo...spero che presto arrivi l amore che tu hai visto...

    Risposta di Paolo Sun :, il 01 febbraio 2017
    More, se ho visto cose che tu sola sapevi… PERCHE’ LE MIE CARTE DOVREBBERO SBAGLARE DA OGGI IN POI??? La tua sofferenza finirà e andrà tutto come ti ho spiegato. Buona giornata con tutto il cuore!