CONNEXION
Il sito Kang utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Continuando la navigazione, acconsenti al loro uso. Maggiori informazioni x
Melissa Cartomante

Melissa Cartomante

Sensitiva, Tarocchi, Veggente

Offline

Promozione

2,00€/min

0,00€/min

1422
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

La strada per la felicità secondo il Dalai Lama passa per la consapevolezza e la calma interiore. Durante la "lectio" agli studenti universitari promossa dall'ateneo Milano-Bicocca al teatro degli Arcimboldi, Tenzin Gyatso ha provato a riassumere alcuni principi base per vivere un po' meglio "perché ognuno di noi in fondo cerca una cosa sola: come essere felice", ha esordito.

1) La felicità
Innanzitutto è importante condurre la propria vita in un modo giusto e il più possibile positivo, e tenere la mente calma, chiara e pulita anche con la meditazione e il controllo del respiro. Se le persone crescono e vengono istruite solo in una cultura materialistica, questo "essere positivo" può non essere semplice, perché non si apprendono gli strumenti per affrontare tutti i problemi che si presentano nella vita quotidiana.

2) La calma interiore
Problemi che vengono sì dall'esterno, ma anche dall'interno, dalla propria emotività, dalla propria capacità o meno di gestire questi problemi. Allora chi non ha questi mezzi spirituali, reagisce alle avversità della vita con rabbia, ansia, paura e spirito aggressivo. E questo non aiuta certo a stare meglio.

3) Il sorriso
E' una cosa che aiuta molto a stare bene nel mondo. Io quando incontro le persone sorrido sempre il più possibile e se loro non sorridono a me, allora io faccio loro il solletico, in modo che sorridano anche loro, e quindi stiano meglio. E' il valore terapeutico del sorriso che aiuta.

4) Il posto nel mondo
Io quando ho un dolore mi ricordo di essere solo uno dei 7 miliardi di persone che ci sono al mondo. E questo mi aiuta a capire che io ho i miei problemi come chiunque altro ha i suoi. Io come tutti soffro, ma la mia mente rimane calma.

5) La pace
Questo metodo vale sia a livello personale, sia a livello di Stati. Perché reagire a un conflitto che sorge con qualcun altro con la guerra e l'aggressione, certo non può che far precipitare le cose. Invece bisogna coltivare il pensiero, l'intelligenza, gli scambi culturali, gli scambi di studenti fra nazioni, i viaggi, le comunicazioni interpersonali.

6) I social
Persino la rete, i social network, secondo me, facilitano le relazioni positive fra le persone perché aiutano a stare in connessione, a sentirsi uniti e vicini agli altri. A sentirsi parte tutti di questa grande umanità. Il XXI secolo dovrà essere il secolo del dialogo, della pace e dell'amore.

7) La fede
Le religioni hanno il ruolo e il potere di aiutare le persone e i popoli a sviluppare sentimenti di armonia, di compassione e di misericordia gli uni verso gli altri. Dare un'istruzione non solo materialista ai giovani potrà aiutare ad avere un mondo più felice e in pace.

8) La sofferenza
Sicuramente la prima cosa che mi viene da dire è che il benessere fisico e materiale non può eliminare la sofferenza mentale: si può stare bene, avere tanto, e soffrire lo stesso moltissimo. Il tema è come si affronta mentalmente la sofferenza, tutto da come ci si mette in relazione al proprio problema. Alcuni reagiscono con una grande preoccupazione, ma questo può anche aumentare il problema per cui si soffre. Per le malattie bisogna curarsi con i farmaci, certo. Ma cercare di stare con la mente calma, fare meditazione, allontanare la paura, lo stress, aiuta molto a sopportare il dolore fisico. E poi bisogna ricordarsi sempre che una mente sana, aiuta ad avere un corpo sano.

9) La mente
Per accettare il dolore serve molto l'addestramento mentale, una sorta di consapevolezza, di autocontrollo delle rabbie e dell'aggressività. Ma è un processo lungo, ci vuole molta lungimiranza. Io stesso ci ho messo anni a raggiungere la capacità di tenere a bada la mia mente. Aiuta molto per esempio riuscire a concentrarsi e a tenere la mente presente, consapevole, facendo esercizi per esempio di controllo della respirazione. Un modo semplice per arrivare alla consapevolezza è quello di concentrare la mente sul ritmo del respiro.

10) Il male
Se hai un modo per risolvere il tuo problema, fallo. Se non ce l'hai, se non ci puoi fare niente, allora non aggiungere tutta la tua ansia, paura e preoccupazione, perché
questo non serve a nulla e non fa che peggiorare la situazione.Quello che dobbiamo usare è la logica, la nostra intelligenza che ci distingue da tutti gli altri esseri umani, che ci serve per analizzare i nostri sentimenti negativi rispetto alla realtà e a quello che ci accade. L'intelligenza ci è utile per portare la mente verso sentimenti positivi e costruttivi di amore e di compassione, che aiutano a stare meglio e che rinforzano anche il sistema immunitario.

****************************************************************************************************


Mi presento, sono Melissa,

una persona allegra, sempre sorridente. Amo la musica e leggere libri, una persona normalissima come tanti altri.

NON TI DICO CHE SONO UN FENOMENO, NON VOGLIO CREARTI ILLUSIONI

Ma ti possi assicurare che attraverso le mie carte possiamo trovare insieme il mezzo per le risposte che cerchi, nel bene e nel male.
La nostra vita è una ruota, alle volte gira nel verso giusto, alle volte gira nel verso sbagliato, io sono qui per cercare di farti vedere il buono nel male che senti.
Voglio creare con te empatia e simpatia, gioia e sorriso, tutto quello che serve per aiutarti a vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto.

Riorda, bisogna essere sempre positivi e credere sempre in se stessi, in modo da infondere negli altri quella sicurezza e positività che sembra non esserci più nel genere umano.

Difficilmente parlo di me, per il semplice fatto che sono i fatti che contano nella vita; il parlare di se stessi, potrebbe far pensare a boriosità ed arroganza. Preferisco, quindi, che siano gli altri a parlare di me per quello che riesco a trasmettere e a dare.

Mi piace tantissimo stare in mezzo alla gente, parlare del più e del meno, semplicemente per imparare a conoscere il prossimo e, possibilmente, per rendermi utile per tutto quello che potrei riuscire a fare per loro.

Amo la lealtà e la sincerità, odio le persone che cercano di infiocchettarmi una bugia facendomela passare per vera solo e soltanto per farmi un piacere e rendermi felice solo per un breve lasso di tempo.
Sono una persona schietta e sincera, abituata a dire sempre e comunque la verità.
Ed è per questo che sono sempre più convinta che cartomanti si nasce, non ci si diventa!

Spesso, nella vita, ognuno di noi attraversa momenti in cui ci si sente perdersi la terra sotto i piedi, periodi nei quali sentiamo di aver perso la sicurezza di quel qualcosa che ci tiene attaccati alla felicità.

Chiamami e ritroveremo insieme la strada per riavere in mano la serenità.

Oltre alla mia esperienza come cartomante vorrei essere per te un'amica e un sostegno ogni qualvolta ne senti il bisogno,.
Ho lavorato sempre per persone che avevano bisogno di un appoggio e vorrei esserlo anche per te.

Ti aspetto!
Melissa


* foto reale

Esperienze

CARTOMANTE, MEDIUM e SENSITIVA specializzata

Commenti clienti : 61   -   Media dei voti : 5

« Bravissima Melissa, hai visti tutto molto chiaramente, hai dipinto un quadro realistico della mia situazione. Grazie perché non mi hai illuso ma con la tua dolcezza e la tua bravura mi ha presa per mano accompagnandomi a trovare l'uscita dal mio labirinto. Chiamate Melissa con fiducia: è davvero molto brava e professionale »
    • anna
      Il 21 giugno 2017

      Bravissima Melissa, hai visti tutto molto chiaramente, hai dipinto un quadro realistico della mia situazione. Grazie perché non mi hai illuso ma con la tua dolcezza e la tua bravura mi ha presa per mano accompagnandomi a trovare l'uscita dal mio labirinto. Chiamate Melissa con fiducia: è davvero molto brava e professionale

      Risposta di Melissa Cartomante :, il 22 giugno 2017
      Anna GRAZIE DI CUORE VERAMENTE per questo commento bellissimo, è anche grazie a parole come le tue che lavoriamo sempre per migliorare il nostro lavoro e potervi aiutare al massimo... Sei una persona splendida, mi ha fatto veramente tanto piacere conoscerti e spero di risentirti presto... Ti abbraccio forte Melissa
    • valeroci
      Il 15 giugno 2017

      Grazie mille cara Melissa. Il tempo è volato, grazie per le indicazioni, ci sentiamo poi lunedì o martedì per gli sviluppi. Un abbraccio di cuore, a presto! Ti voglio bene.

      Risposta di Melissa Cartomante :, il 19 giugno 2017
      Vale tu sei una ragazza speciale, il bene che tu sprizzi arriva al suo cuore e finalmente gli farà buttare giù quel muro che ha adesso... Io ci sarò sempre ogni volta che avrai bisogno, ti voglio bene Melissa
    • Dado
      Il 14 giugno 2017

      Gentilissima come sempre!!! Grazie di tutto ti aggiorno presto!!! Buona giornata!

      Risposta di Melissa Cartomante :, il 19 giugno 2017
      Dai dai dai, continua sulla strada che stai percorrendo e vedrai che raggiungerai l' obiettivo...falle riacquistare fiducia in te... Aggiornami mi raccomando Un grandissimo abbraccio Melissa
    • Lalla
      Il 11 giugno 2017

      Ciao Melissa..spero di esser felice o quanto meno serena prima o poi...dubito con questo uomo che mi sta avvelenando la vita...pure questo we si è visto con l'altra, raccontandomi ogni sorta di bugie..ai limiti della presa in giro...non ne posso piu

      Risposta di Melissa Cartomante :, il 12 giugno 2017
      Ciao cara amica mia... serenità arriverà presto e vedrai che ti arriverà quando meno te lo aspetti però la cosa principale che mi preme di dirti come ti ho sempre detto è che la prima persona che deve essere serena e felice sei tu nel momento in cui tu ritroverai te stessa vedrai che anche quel uomo che tanto ti sta facendo soffrire capirà ciò che sta perdendo e vedrai che tornerà bene sui suoi passi... Chiamami pure quando vuoi io ti mando un grandissimo abbraccio e ricordati che ci sarò sempre per te. Melissa
    • Lalla
      Il 06 giugno 2017

      Finito il credito sulle utilmente parole.....sempre brava e veloce comunque, grazie

      Risposta di Melissa Cartomante :, il 11 giugno 2017
      Tesoro scusami per il ritardo nella risposta... GRAZIE DI CUORE per il tuo commento! Ricordati che il meglio arriverà e finalmente sarai davvero felice, io sono con te ricordalo sempre! Ti stringo forte forte Melissa
    • ShootingStar
      Il 31 maggio 2017

      alla fine che brutta sensazione che ho...mi sa che ormai non torna più...spero di poterti sentire presto :(

      Risposta di Melissa Cartomante :, il 11 giugno 2017
      Scusami tanto per rispondere in ritardo! Amica mia so quanto stai passando, come ci siamo dette mi raccomando, non farti mettere sotto scacco a causa della sua insicurezza tanto non ti molla di sicuro, ma io voglio soprattutto il TUO BENE! Sono qui quando vuoi lo sai, non esitare a chiamarmi... Ti abbraccio fortissimo Ti voglio bene Melissa
    • valeroci
      Il 27 maggio 2017

      Cara Melissa, grazie di cuore come sempre per tutto. Sei bravissima. Ti voglio bene, a prestissimo!

      Risposta di Melissa Cartomante :, il 30 maggio 2017
      Tesoro scusami se ti rispondo solo ora! Tu sei un angelo Vale, fatti forza tesoro che anche lui sa benissimo la persona speciale che sei, devi farcelo arrivare a capirlo, deve abbattere tutte le paure che ha e quel muro che si è costruito intorno a sè... Lo sai io sono con te SEMPRE Ti voglio bene Melissa
    • ShootingStar
      Il 26 maggio 2017

      Favolosa...sentita lunedi l'ultima volta e si sono verificate alla lettera le situazioni dettate dalle carte. Attendo l'evento piu' importante. Bravissima e speciale.

      Risposta di Melissa Cartomante :, il 26 maggio 2017
      Tesoro sò come ti senti per questo periodo, quello che stai passando e io sappi che ti starò SEMPRE VICINA! Sei una ragazza d' oro e chi sappiamo lo sa benissimo come lo so io :-) tI stringo fortissimo e ti voglio bene ricordalo Melissa
    • Patrizia
      Il 26 maggio 2017

      grazie.....mi dispiace che sia caduta la linea

      Risposta di Melissa Cartomante :, il 26 maggio 2017
      Mannaggia il tempo passa troppo alla svelta! Mi ha fatto tanto piacere parlare con te e fare la tua conoscenza... Aggiornami mi raccomando :-) Ti abbraccio forte forte Melissa
    • black
      Il 25 maggio 2017

      che dire ancora!!!!!sempre fantastica...ormai ti reputo come un'amica con cui potermi anche confidare...grazie mille...spero di poterti aggiornare presto in maniera positiva...un bacione

      Risposta di Melissa Cartomante :, il 25 maggio 2017
      Amica mia lo sai che mi fa sempre tanto piacere parlare con te! Vedi tesoro che lui tra il dire e il fare c'è di mezzo l'oceano? Porta pazienza ancora un po', ma ti darà quelle conferme di cui tu hai bisogno... Ti voglio tanto bene Ricordati che io ci sono sempre Melissa
    • Tizzy357
      Il 23 maggio 2017

      consulto del 19.5, scrivo solo ora perché per me il giudizio va dato dopo aver avuto un riscontro, il fatto che la cartomante ci prenda sul presente e sul passato non significa nulla, può non saper interpretare il futuro come con molti qui è successo. Do RISCONTRO POSITIVO a Melissa, previsto il ritorno e l'incontro, detto e successo. Ci sentiamo presto per vedere come continua. Grazie.

      Risposta di Melissa Cartomante :, il 25 maggio 2017
      Grazie mille a te di cuore per avermi contattato e per averti conosciuta! Spero di risentirti presto... Ti mando un grandissimo abbraccio Melissa
    • ShootingStar
      Il 17 maggio 2017

      Cerchero' di aver la pazienza anche se facile non è....spero si realizzi presto quello che ci siamo dette ieri. Un abbraccio e grazie del sostegno :)

      Risposta di Melissa Cartomante :, il 17 maggio 2017
      Lilla non farti prendere dall' impulso soprattutto, mi raccomando... Sai bene quello che prova lui, pensa bene prima di prendere determinate decisioni, ci conto... Io sono con te ricordalo! Un grandissimo abbraccio Melissa