CONNEXION INSCRIPTION
Il sito Kang utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Continuando la navigazione, acconsenti al loro uso. Maggiori informazioni x
Melissa Cartomante

Melissa Cartomante

Sensitiva, Tarocchi, Veggente

Offline

Promozione

2,00€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
633
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

COS'è L' AMORE?
L'amore è una molteplicità di emozioni e comportamenti differenti, che possono dare forma ad un affetto 'generale' fino ad arrivare ad un legame inseparabile, un'emozione assoluta.
L'amore è il momento in cui non ragiona più la testa ma il cuore. Dell'amore si parlato sempre nel tempo, secoli, attraverso poesie, romanzi, opere, sonetti, canti. Basta pensare a Romeo e Giulietta, I Promessi Sposi o ancora l'amore infinito di Dante Alighieri per Beatrice, o l'amore di Petrarca per Laura. L'amore è sicuramente il tema più trattato dagli artisti e studiato dagli psicologi. È difficile in ogni caso descrivere veramente cos'è l'amore. È un sentimento così soggettivo, che non sarà mai uguale per tutti, ma ciò che lo accomuna è quel battito nel cuore che non puoi controllare. L'amore riempie le nostre giornate, ci fa gioire, ci fa piangere, ci fa disperare, ma sicuramente senza amore non si può vivere. Capisci che è amore quando da lontano noti il suo sguardo e i tuoi atteggiamenti non sono più gli stessi, diventano incontrollabili. Negli anni, però, la tecnologia, ha rivoluzionato molti comportamenti. Ormai tutto succede dietro uno schermo, o una fotografia. Le conoscenze su Facebook, Badoo o su altre reti sociali, non lasciano più spazio agli sguardi prima descritti.
L'amore adolescenziale è l'amore con un maggiore trasporto perché è l'età in cui si scoprono i primi sentimenti, i primi amori. Ovviamente questi primi amori vengono vissuti con tanta intensità, pieni di speranza, e unicità è l'amore della nostra vita. L'adolescenza è un periodo critico, una fase di profondi mutamenti, relazionali, psicologici; naturalmente questi fattori influenzano anche le nostre prime passioni . l'amore è travolgente il solo vedere l'altra persona ci fa tremare le gambe, ci fa tremare la voce,ci fa sognare, pensando che la persona che abbiamo accanto sia lui l'uomo della tua vita o la donna della tua vita.
Però quando la storia finisce, in questa fase adolescenziale, lascia delle grandi cicatrici, dei segni sicuramente indelebili, che col tempo si ricordano con un sorriso. Anche noi siamo adolescenti, e così come i nostri coetanei abbiamo incontrato l'amore. Quando un giovane si innamora e come se vivesse in un mondo tutto suo, dove non esiste altro che l'altra persona.
I nostri pensieri si totalizzano quasi esclusivamente verso la persona amata e ci fanno allontanare e distogliere la nostra attenzione dallo studio;tante notti insonnie a fantasticare su quanto sarebbe bello essere tra le su braccia, al sicuro.
L'amore è una cosa meravigliosa, purtroppo,però in questa fascia di età viene preso tutto troppo sul serio, e a volte succede che si rimane illusi o delusi. La delusione può derivare dal fatto che ci siamo innamorate di un ragazzo/a , di un amore non corrisposto, ci illudiamo mentre quella persona non sa nemmeno della nostra esistenza oppure è coinvolto in altre situazioni amorose. Amare significa desiderare il meglio all'altro, anche quando le motivazioni sono diverse. Amare è permettere all'altro di essere felice, anche quando il suo cammino è diverso dal nostro. È un sentimento che nasce dalla volontà di donarsi, di offrirsi completamente dal profondo del cuore. Se l'amore è visto sotto questo aspetto, l'amore non sarà mai fonte di sofferenza.
Possiamo amare qualcuno solo quando lo conosciamo davvero, perché amare significa fare un salto nel vuoto, affidare la propria vita e la propria anima. Un rischio che corriamo affidandoci a chi abbiamo appena conosciuto.
Conoscersi significa sapere cosa fa gioire l'altro, qual è la sua pace, quali sono le sue ire, le sue lotte e i suoi errori ,le sue debolezze. Perché l'amore va oltre ogni emozione non è presente solo nei momenti allegri. Inoltre vorremmo aggiungere nonostante la nostra giovane età, ancora troppo giovani e non conosciamo ancora il vero valore dell'amore ma di una cosa siamo certe: l'amore è RISPETTO!
Spesso noi giovani siamo innamorati del sentimento, di questa forza travolgente che ci trasforma e fa uscire dalla nostra anima il fuoco ardente....
"Innamorarsi è una cosa seria più grande del mare infatti il nostro piccolo cuore rischia di scoppiare." Cit. Luca Carbone

( articolo tratto da Sipario )

****************************************************************************************************

La felicità è un sentimento segreto, esclusivo,
inquisitorio, dolcissimo e supremamente crudele.
Vi si sta arroccati come in un palazzo di ferro e cemento, dalle grandi vetrate;
nello stesso tempo è un riflesso sull’acqua che non solo la brezza,
ma l’ombra di un passante può alterare… La felicità non si narra.
Si può appena, come la pioggia scorrendo a rivoli sui vetri traccia e scancella delle figurazioni,
annotare i momenti salienti che ci consentono di intravederla.
E un’altra cosa so della felicità: che essa è muta.
( Vasco Pratolini )

****************************************************************************************************


Mi presento, sono Melissa,

una persona allegra, sempre sorridente. Amo la musica e leggere libri, una persona normalissima come tanti altri.

NON TI DICO CHE SONO UN FENOMENO, NON VOGLIO CREARTI ILLUSIONI

Ma ti possi assicurare che attraverso le mie carte possiamo trovare insieme il mezzo per le risposte che cerchi, nel bene e nel male.
La nostra vita è una ruota, alle volte gira nel verso giusto, alle volte gira nel verso sbagliato, io sono qui per cercare di farti vedere il buono nel male che senti.
Voglio creare con te empatia e simpatia, gioia e sorriso, tutto quello che serve per aiutarti a vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto.

Riorda, bisogna essere sempre positivi e credere sempre in se stessi, in modo da infondere negli altri quella sicurezza e positività che sembra non esserci più nel genere umano.

Difficilmente parlo di me, per il semplice fatto che sono i fatti che contano nella vita; il parlare di se stessi, potrebbe far pensare a boriosità ed arroganza. Preferisco, quindi, che siano gli altri a parlare di me per quello che riesco a trasmettere e a dare.

Mi piace tantissimo stare in mezzo alla gente, parlare del più e del meno, semplicemente per imparare a conoscere il prossimo e, possibilmente, per rendermi utile per tutto quello che potrei riuscire a fare per loro.

Amo la lealtà e la sincerità, odio le persone che cercano di infiocchettarmi una bugia facendomela passare per vera solo e soltanto per farmi un piacere e rendermi felice solo per un breve lasso di tempo.
Sono una persona schietta e sincera, abituata a dire sempre e comunque la verità.
Ed è per questo che sono sempre più convinta che cartomanti si nasce, non ci si diventa!

Spesso, nella vita, ognuno di noi attraversa momenti in cui ci si sente perdersi la terra sotto i piedi, periodi nei quali sentiamo di aver perso la sicurezza di quel qualcosa che ci tiene attaccati alla felicità.

Chiamami e ritroveremo insieme la strada per riavere in mano la serenità.

Oltre alla mia esperienza come cartomante vorrei essere per te un'amica e un sostegno ogni qualvolta ne senti il bisogno,.
Ho lavorato sempre per persone che avevano bisogno di un appoggio e vorrei esserlo anche per te.

Ti aspetto!
Melissa


* foto reale

Esperienze

CARTOMANTE, MEDIUM e SENSITIVA specializzata

Commenti clienti : 19   -   Media dei voti : 5

« Dolce Melissa...procede, come hai consigliato...bastone carota...siamo in forse per un caffè...vediamo se ci si riesce...ti faccio sapere...spero di vederlo e che sia un momento positivo per noi....ti abbraccio fortemente »
    • Dari
      Il 22 marzo 2017

      Dolce Melissa...procede, come hai consigliato...bastone carota...siamo in forse per un caffè...vediamo se ci si riesce...ti faccio sapere...spero di vederlo e che sia un momento positivo per noi....ti abbraccio fortemente

      Risposta di Melissa Cartomante :, il 22 marzo 2017
      Mia SPLENDIDA Daria! Bravissima! Come sai purtroppo quest' uomo ha bisogno di questi atteggiamenti per le cose che sappiamo, ma vedrai come avevamo visto che la luce tornerà a risplendere, ne sono più che sicura! Ti ringrazio infinitamente per i tuoi aggiornamenti, sai che per me è molto importante... Mi raccomando tienimi informata! Ti aspetto e ti stringo forte forte Melissa
    • Eva
      Il 17 marzo 2017

      Brava...hai inquadrato perfettamente la situazione......5 stelle meritatissime

      Risposta di Melissa Cartomante :, il 17 marzo 2017
      Ti ringrazio davvero tanto Eva! Mi ha fatto un sacco piacere conoscerti! Io ci sono quando avrai bisogno Ti stringo forte Melissa
    • Dari
      Il 17 marzo 2017

      Ciao Melissa, gli ho scritto..sembra bene...mi ha risposto subito, nonostante fosse metà mattinata e fosse sul lavoro e anche abbastanza incasinato pure...si è soffermato a dialogare un po' con me....insomma, mi è sembrato che gli abbia fatto piacere e che abbia voluto in qualche maniera dedicarmi un po' di attenzione....adesso vediamo come procede...ti abbraccio forte...

      Risposta di Melissa Cartomante :, il 17 marzo 2017
      Sono contenta Dari! Vedi che si sta comportando come abbiamo visto insieme, dai tesoro resisti ancora un pò che stai raggiungendo l' obiettivo! Mi raccomando aggiornami eh... Ti aspetto Un mega abbraccio Melissa
    • Dari
      Il 17 marzo 2017

      ti ringrazio melissa.....intanto mando il sms e poi ti faccio sapere...un abbraccio di cuore...!!!!

      Risposta di Melissa Cartomante :, il 17 marzo 2017
      Brava Dari, vedrai che ne sarà più che felice! Mi raccomando tesoro, ricordati sempre che hai il mio appoggio ed il mio aiuto SEMPRE! Ti aspetto... Ti stringo forte forte Melissa
    • Cate
      Il 15 marzo 2017

      Peccato che sia finito il tempo.. sei davvero molto simpatica e brava.. ti saluto da qui e ti ringrazio :) ti terrò aggiornata

      Risposta di Melissa Cartomante :, il 15 marzo 2017
      GRAZIE A TE CATE! Mi fa piacere averti strappato un sorriso, credo che sia importante anche questo per affrontare al meglio le situazioni che la vita ci presenta... Mi raccomando, tienimi aggiornata! Ti aspetto e ti mando un abbraccio immenso Melissa
    • Michela
      Il 14 marzo 2017

      non so come fai....sei talmente brava da non credere....dici che preferisci che siano gli altri a parlare di te....allora parlo e dico che ho avuto la netta sensazione che tu sia qualcosa più che una cartomante, che tu abbia dei doni.... Parlare con te mi ha tranquillizzato, ti ringrazio per questo, hai placato la mia ansia... Ti lascio il video di quella canzone...è quello che provo per lui... ...prima di incontrarlo pensavo tra me e me che forse non era destino trovare quell'amore grande con cui esiste tutto..complicità fisica, emotiva e mentale...che forse era destino per me non trovare la mia metà del cielo...e all'improvviso è arrivato lui sulla mia strada e in un attimo sapevo di aver trovato l'uomo giusto...in un attimo ha scardinato auto-convinzioni su come sono e cosa voglio..ha invaso il mio cuore e la mia anima, non c'è momento in cui non lo sento o non lo penso... eh già, credo di provare un amore immenso.... https://www.youtube.com/watch?v=yU6gG-p5FZc

      Risposta di Melissa Cartomante :, il 14 marzo 2017
      Gioia mia GRAZIE INFINITAMENTE per queste parole meravigliose! Ricevere per me un commento così mi spinge a fare sempre al meglio il mio lavoro e lo sai, oltre alla cartomante voglio essere per te un'amica, una consigliera... Tu sei una donna che emana di luce propria e metti la serenità a tutte le persone che ti conoscono e credimi, anche il tuo amore questo lo ha visto, sa benissimo che tu sei lo spiraglio illuminato che lo fa uscire da quel tunnel nero dove si trova in questo momento. Tesoro lo sai, ciò che voglio io è la tua serenità e la tua tranquillità prima di tutto, sono qui ogni volta che vorrai. Ricordati sempre che sei una persona d' oro e io sono felicissima di conoscerti! Ps. GRAZIE PER IL LINK! è una canzone bellissima, BRAVISSIMA per aver fatto quella mossa :-) Un mega abbraccio Melissa
    • Michela
      Il 14 marzo 2017

      ma che brava!!!!!!!!

      Risposta di Melissa Cartomante :, il 14 marzo 2017
      È bellissimo parlare con te! Grazie per la persona bellissima che sei!
    • nadi
      Il 10 marzo 2017

      Grazie melissa ...ti aggiornerò ...!

      Risposta di Melissa Cartomante :, il 10 marzo 2017
      Ohi tesoro mi raccomando, fammi sapere! Lo sai, io sono qui quando vuoi! Ti aspetto Un mega abbraccio Melissa
    • dari
      Il 10 marzo 2017

      grazie, molto brava!! peccato che sia finito il credito e che non sono riuscita a sentire l'ultima risposta... :-) ti farò sapere! un abbraccio

      Risposta di Melissa Cartomante :, il 10 marzo 2017
      Grazie a te Dari ! Ricorda...lascia fare a lui e vedrai che ritornerà sui suoi passi, adesso il percorso si è fermato, ma alla fine vedrai che la ragione la farà da padrona e capirà ciò che veramente lo rende felice e soprattutto chi! Per qualsiasi cosa sono qui Ti stringo forte forte Melissa
    • CATERINA
      Il 09 marzo 2017

      GRAZIE MELISSA SEI STATA MOLTO GENTILE

      Risposta di Melissa Cartomante :, il 09 marzo 2017
      Cate GRAZIE a te per avermi contattato! Mi ha fatto tanto piacere conoscerti! Ricordati, se hai bisogno di qualsiasi cosa di cui parlare e che ti fa stare male non esitare a chiamarmi, io sono qui per poterti aiutare al meglio! Un abbraccio forte forte Melissa
    • Stefania
      Il 08 marzo 2017

      Ciao dolce Melissa, innanzitutto auguri a noi per oggi! Le nostre telefonate finiscono sempre troppo presto....ti dirò che ieri quando alla fine mi hai detto che sei preoccupata perché pensi che alla fine non mi fara' felice come io credo ho riflettuto molto. Mi chiedo se ne vale ancora la pena inseguire o meglio aspettare qualcosa che, se mai arrivera', mi fara' soffrire ancora. Sai quanto ho sofferto io nella mia vita e credo che sia giunta l'ora per me di avere qualcosa di bello...lo devo a me stessa Ho la necessita' di ricominciare a essere serena...oramai e' cosi' tanto tempo che non mi capita qualcosa di bello che manco ci spero piu'. Grazie per la tua franchezza, sono felice di qverti conosciuta. Un grande abbraccio...a presto

      Risposta di Melissa Cartomante :, il 08 marzo 2017
      Stefyyyyyy! GRAZIE VERAMENTE DI CUORE PER QUESTO COMMENTO BELLISSIMO! Credimi che mi hai fatto commuovere! Sai bene che purtroppo stai dando tanto, sono stata sincera nel mostrarti la mia preoccupazione perchè appunto conosco la SPLENDIDA DONNA che sei e quanto ti hanno fatto star male e ti meriti molto, ma molto di più... Sono sicura come ti ho detto che presto avrai il riscatto che ti meriti e che aspetti da tanto! Lo sai che per qualunque cosa sono qui, anche 5 minuti sono felicissima di sentirti! Ti stringo fortissimo Melissa
    • For2
      Il 07 marzo 2017

      Primo incontro con Melissa grazie tutto giusto con la mia persona ci sentiamo sicuramente fiduciosa nelle tue stese grazie

      Risposta di Melissa Cartomante :, il 07 marzo 2017
      Mi ha fatto tanto piacere conoscerti! Grazie a te per la bellissima chiacchierata! A presto! Ti mando un grandissimo abbraccio Melissa